BLUR MARZA E MANUXO REAGISCONO AL CERBERO PODCAST CHE ANNUNCIA UN' IPOTETICA CHIUSURA DEL CANALE!

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 27 чер 2024
  • 🟡​ Crediti: / tumblurr
    🟤​ Crediti: / manuuxo
    🟣​ Crediti: / therealmarzaa
    🔵​ Crediti: / cerbero_podcast
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ➡️​ No copyright infringement intended. All rights attributed accordingly.
    All material belongs to their appropriate owners.
    ➡️​ Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for "fair use" for purposes such as news reporting, teaching, and research. Fair use is a use permitted.
    ➡️​ Copyright Issue? Send me a message & It will be resolved immediately!
  • Розваги

КОМЕНТАРІ • 103

  • @Mike_003
    @Mike_003 9 днів тому +36

    chi gode per una fine lavorativa non ha capito un cazzo di come funziona il mondo. Manco io stapperei se un giorno mi dicessero che blur o la sua cricca abbandonassero twitch non ostante trovo effimero il loro contenuto. Abbiate un po' di rispetto per delle persone che nel bene o nel male hanno fatto comunque la storia di twitch italia mettendoci tutta la passione del mondo nelle cose che facevano.

    • @michelealbanese3261
      @michelealbanese3261 8 днів тому

      Ma vai a fa.... GODO per questo arrogante, maleducato e permaloso di Dudubbi

  • @Nacho_Vidal
    @Nacho_Vidal 9 днів тому +23

    Blur palesemente spaventato dal potere di Gesù, è rimasto in un silenzio contemplativo ripercorrendo con la mente tutti i suoi King Delle Bestemmie, l'uomo nero oggi ha un volto.

  • @aquaboii666
    @aquaboii666 9 днів тому +48

    gente braindead che esulta quando non avrà visto mezza live del cerbero e che lo odia solo perché sono fan o di blur, marza e manuuxo (non capendo che manuu li ha sempre seguiti, il marzone da come si evince anche da questa clip li rispetta e blur, pur essendo andato un po’ oltre alle volte, ha sempre scherzato su di loro non disprezzandoli realmente) oppure di tweener che è letteralmente la versione più edgy e che strizza l’occhio alla corrente incel di ytfc.

    • @maurocernera359
      @maurocernera359 9 днів тому

      Il cerbero è diventato la controfigura di se stesso, era valido nei primi 2 anni dopodiché era diventato statio e solo grazie a Dave e Marra è riuscito a camminare. Contenuti scadenti, incoerenza allo stato puro, Flame che mangia e fa interventi fuori contesto, Tutubbi che viene in ritardo o che se ne esce con i suoi deliri di onnipotenza dicendo tutto e il contrario di tutto, mai stato coerente. Solo Marra che anche lui ahimè è sprofondato nella mediocrità tra contenuti pari a quelli di Social Boom. Capisco che sei fan loro, e anch’io lo ero, ma non dirmi che i tuoi giustizieri del web non sono peggiorati nel tempo. Riguardo a Tweener mi dispiace che ti dia fastidio e soprattutto che tu veda in lui il tuo capo branco degli incel, ma no, mi dispiace non è altro che una vecchia versione di “youtubefacagare” e “MF.flame” e non lo dico io, lo dicono in tanti, quando ci fu lo scontro, tra cerbero e tweener puoi anche essere di parte, ma non puoi non sostenere la tesi di quest’ultimo in cui dice che se avesse risposto in live da loro sarebbe diventato uno dei tanti villain del cerbero. Deriso, offeso soprattutto con fallacia argomentativa da parte di Flame e Simone che sicuramente l’avrebbero buttata sul caciarone. Non erano in cerca di un confronto, ma di rivalsa nei suoi confronti. Potrei aprirti tanti altri capitoli riguardo a altri personaggi prima difesi e poi derisi, esattamente come Don Vito. Ma si sa il cerbero come animale c’ha tre facce ognuno è libero di vedere quella che preferisce ma non può nascondere l’esistenza delle altre due.

    • @EnryJ95
      @EnryJ95 9 днів тому +3

      @@aquaboii666 Da fan di Melagoodo di vecchia data (e quindi di Blur e Marza, seguendoli dal 2016 su YT) infatti non ho mai condiviso il _"sentiment"_ generale della chat di Giammo dove fioccavano i vari "cerbero colera" che sì, facevano sorridere, ma poi erano diventati una roba cringe e infantile, anzi per certe cose ero d'accordo con Marra e co., sul fatto del gambling Blur e Marza stavano sfaciolando male e il Cerbero faceva bene ad andargli contro. Va detto che, nonostante vari dibattiti, lo stesso Blur negli ultimi tempi aveva detto che il suo pubblico e quello del Cerbero erano più o meno lo stesso quindi insultarli non aveva più senso, se non "per il meme".

    • @Nacho_Vidal
      @Nacho_Vidal 9 днів тому +9

      @@maurocernera359 Su Tweener caschi male, gli fu data carta bianca su come fare un confronto in live, anche sul suo canale, anche con solo Marra, semplicemente ebbe il terrore di spaccarsi in mille pezzi davanti alla sua community, preparare un video è facile perchè puoi manovrare l'argomento senza iniziare mai una discussione, e quindi se ne sta bello chiuso nella sua echo chamber, è vero che è la vecchia versione di “youtubefacagare” e “MF.flame” , ma la differenza fondamentale è che questi due alimentavano il flame per poi scontrarsi nelle live, infatti il Cerbero Podcast fu una evoluzione di questo sistema, non erano quello che è attualmente Tweener, un capo guru che non vuole mettersi in discussione ma vuole solo adepti, paragonabile nel suo caso a Cimdrp Irene Facheris.

    • @Fracchiax
      @Fracchiax 9 днів тому

      ​@@Nacho_Vidal non mi pare si siano mai scontrati nelle live prima del cerbero, se parli dei salotti di luke non erano come il cerbero. Forse ai tempi c'era solo quello che faceva roba paranormale in cui ci fu un effettivo confronto nei salotti con dudubbi mi pare.
      Poi questa ideologia che ci deve essere per forza uno confronto è sbagliato, ognuno è libero di fare ciò che gli pare sul web.

    • @maurocernera359
      @maurocernera359 8 днів тому +1

      @@Nacho_Vidal io mi ricordo solo di Marra che difendette le offese di “Albicocca” dicendogli che “gli è scappato er rimanaccio”, il discorso è un altro, si può essere d’accordo o meno con una delle due versioni. Ciò non ti autorizza ad offendere gratuitamente l’altro, sono convinto che né il Cerbero, né nè Tweener abbiano la verità in mano soprattuto perché non si tratta di un tribunale. Definire revenge p*rn la diffusione d’immagini pubbliche a pagamento mi sembra un tantino esagerato, comunque sia Tutubbi ha reactato nel suo canale privato ad alcuni video di Tweener e in molti di essi si è trovato a favore (come del caso della ragazza che ha girato in intimo nei quartieri di Napoli durante la festa scudetto e la ragazza tr*ns ingaggiata per sponsorizzare “Bud light”). Chiudendo il discorso, se definisci gli argomenti di Tweener come qualunquisti, beh ti potrei dire che il vecchio Cerbero erano spesso argomento di discussione all’interno delle loro live (soprattutto in merito a femminismo e grassofobia, come non dimenticarsi il commento ironico di Simone: “Odio le donne! Odio le donne!”). A me sembra che il cerbero si sia omologato ad una sottilissima linea del politically correct nell’ultimo periodo, ma magari è solamente una mia impressione.

  • @EnryJ95
    @EnryJ95 9 днів тому +27

    Gianmarco (alias Kid Blur) disperato, sono morti i suoi ultimi avversari
    in realtà starà stappando lo spumante 😂

  • @ciano_andrea
    @ciano_andrea 9 днів тому +65

    Povero cerbero, la gente che esulta non ha capito un cazzo

    • @maurocernera359
      @maurocernera359 9 днів тому +8

      Cosa dovrebbe capire di un progetto stantio che stava diventando la controfigura di se stesso. 0 originalità alla social boom piuttosto che provare ad invitare qualcuno di sono limitati a fare Pomeriggio 5, sparando giudizi basati solamente sulla simpatia. Persino Marra non riusciva ad essere carismatico come lo è sempre stato. Flame con l’ansia di sbagliare e dei pregiudizi delle persone si limitava a fare interventi fuori contesto di tanto in tanto e infine Tutubbi. Diventato oramai il villain di se stesso, provo solo pena per lui, ha bisogno di un aiuto e non del suo percorso spirituale che è liberissimo d’intraprendere ma del suo delirio d’onnipotenza. Come si dice “predica bene, razzola male”. In realtà ha sempre avuto quest’atteggiamento, l’ha solamente nascosto per non sentirsi giudicato o definito come tale. Senza dimenticare i suoi continui ritardi sul posto di lavoro a discapito dei colleghi e degli iscritti. Vero è che non esistono canali alternati a questo genere di format ma è altrettanto vero che stavano vivendo di questo; senza nessun rinnovamento a differenza dei precedenti anni, da fin troppo tempo.

    • @starfuryniko3702
      @starfuryniko3702 8 днів тому

      Non avete capito mai un cazzo voi che per anni non vi siete mai sforzati ad usare il vostro di cervello e non quello di un podcast.
      La lapide del cerbero podcast è finalmente completa!

    • @SirSko00
      @SirSko00 8 днів тому +1

      Cerbero format più inutile della storia di twitch

    • @billiondollarbates
      @billiondollarbates 8 днів тому +2

      @@maurocernera359 Se esulti perchè un progetto a tutti gli effetti fallisce non hai capito niente della vita.
      Puoi spiegare quanto vuoi il motivo, quello nessuno ti dice niente, ma ESULTARE è da babbi

    • @maurocernera359
      @maurocernera359 8 днів тому

      @@billiondollarbates babbo o no il progetto 1 non mi riguarda, 2 non ne sono la colpa, 3 da oltre 5 anni che esiste questo progetto e non mi pare sia stato fallimentare. A tutto c’è una fine, non esistono le storielle che ti raccontava tua mamma da piccolo, nella vita si cambia e si affrontano i problemi andando avanti. Fine.

  • @ashleyjune7520
    @ashleyjune7520 9 днів тому +57

    È orribile come la gente gioisca della fine di un progetto LAVORATIVO che permette alle persone di vivere. Le persone sono proprio tristi e infantili.

    • @davide5665
      @davide5665 9 днів тому +4

      Il cerbero è stata una parentesi tutto sommato positiva all’interno di twitch Italia, ma come si fa a provare compassione per una trasmissione che ha sempre gioito delle difficoltà degli altri perché gli serviva per fare content, loro e voi che siete la loro chat avete sempre alimentato una tensione tra creator nella piattaforma, che non vi aspettiate pietà ora che ne avete bisogno voi dato che non l avete mai avuta

    • @striker1772
      @striker1772 9 днів тому +17

      @@davide5665 ma dove hanno gioito delle disgrazie altrui? Fai esempi. Hanno criticato chi dovevano criticare ma MAI gioito per le loro disgrazie , anzi

    • @maurocernera359
      @maurocernera359 9 днів тому +1

      Sarà un lavoro, sarà un intrattenimento ma era diventato un Pomeriggio 5 della D’Urso. Non si tratta di un fulmine a ciel sereno ma di un progetto stantio che poteva anche piacere ma non di certo esser considerato di qualità. Comunque sia Marra ha già contatti lavorativi con Fedez, il Kitano dice di aver già altri contatti, Simone è super deciso di intraprendere la sua strada e infine Mr. Flame dice che è ormai è stufo del web (quindi di per sé è anche un bene sotto questo punto di vista) e che prima o poi tornerà il vecchio Flame su UA-cam. Non m sembrano con il culo per terra dopotutto e dicerto non penso siano senza soldi per i prossimi mesi a venire. Si sono fatti un nome all’interno del web, se ciascuno di loro riuscirà a ricucire il proprio spazio nel mondo del web non ci sarà nulla da temere, altrimenti si tratterà solamente di meritocrazia. Quindi ad essere sincero non vedrei tutto questo dramma, dicono di essere rimasti in buonissimi rapporti, quindi non vedo tutto questo sconforto da parte degli interessati, da quel punto di vista.

    • @ashleyjune7520
      @ashleyjune7520 9 днів тому +1

      @@maurocernera359 culo per terra o meno non si gioisce così di una fine di un progetto lavorativo o di difficoltà e stress vari, manco fossero il fascismo

    • @andreab.6738
      @andreab.6738 8 днів тому +1

      Ma è la fine perché l’hanno scelto loro, mica per cause di forza maggiore. Se si trattasse solo di tirare a campare potrebbero stringere i denti e continuare ma in quel caso sarebbero costretti a considerarlo un lavoro, onta riservata solo alle attività di noi poveri plebei.

  • @breathemotion7513
    @breathemotion7513 9 днів тому +75

    Rega mettete qui sotto gli annunci de lavoro per flame aiutiamo sto povero cristo, confido nel vostro buon cuore!

    • @francogallo655
      @francogallo655 9 днів тому +24

      Ho visto le sue storie ig dove spiega i suoi "progetti futuri", la vedo dura è fallimentare già dall' inizio.

    • @andreapanzw7650
      @andreapanzw7650 9 днів тому +6

      Ma trovatelo te un lavoro frate

    • @francogallo655
      @francogallo655 9 днів тому

      @@andreapanzw7650 magari già lo ha😁

    • @andreapanzw7650
      @andreapanzw7650 9 днів тому +5

      @@francogallo655 bhe per fargli commentare in modo così antipatico è un lavoro mooolto frustrante non credi? 😉

    • @francogallo655
      @francogallo655 9 днів тому +6

      @@andreapanzw7650 Sicuramente sì, purtroppo flame da quando ha iniziato il progetto cerbero ha attirato a sé tante antipatie che prima non aveva, effettivamente non si è comportato proprio benissimo dimostrando di essere sempre un gradino dietro ai suoi colleghi. Ho avuto modo di guardare le storie Instagram pubblicate ieri da Flame dove spiegava i suoi "progetti futuri", la sua idea è sostanzialmente quella di riportare il format del 2016.......Non mi sembra un idea vincente onestamente. Sul fatto che flame non abbia mai lavorato veramente sono abbastanza certo, con ciò non voglio dire che il lavoro da streamer non sia tale, ha dimostrato scarsa professionalità ed interesse per il progetto stesso. Persone come Marra, Dario Moccia, Blur ecc. Hanno un approccio molto più professionale e si sono visti i risultati.

  • @suppliziante666
    @suppliziante666 8 днів тому +3

    Ma la gente che scrive qua sotto lo ha capito o no che questi tre stanno commentando seriamente il filmato di una persona che sta vivendo quello che per lui è un dilemma morale e non stanno spalando merd* o festeggiando su quella che può essere la fine del cerbero (che nemmeno seguo tra l'altro da diversi anni)?

  • @Fracchiax
    @Fracchiax 9 днів тому +8

    Rimango dell'idea: o è un mega-trollaggio ben fatto per creare il boom con lo studio nuovo oppure, se davvero sono litigati, riescono a riappacificarsi come al solito.
    Libero di sbagliarmi.
    Ps. Riuscire a vedere gioia in questa clip, a parte blur che imita lo squalo, per l'abbandono del cerbero da parte di blur e co. è incredibile.... non so come facciano alcuni cerberini o haters.

    • @angelodm_02
      @angelodm_02 9 днів тому +11

      Mai presa in considerazione l'idea, se fosse un troll sarebbe davvero di pessimo gusto

    • @Nacho_Vidal
      @Nacho_Vidal 9 днів тому

      Non è un troll, ma la pausa è dovuta anche da altri fattori, ma difficilmente si scioglieranno, c'è comunque di contro la possibilità che lo scioglimento sia invece necessario perchè Simone non sta palesemente bene, e non può svolgere una attività come quella di un podcast dello stampo del Cerbero in quelle condizioni.

    • @lorenzosartor9042
      @lorenzosartor9042 9 днів тому +2

      Ragazzi, è da un mese che Simone sta portando avanti opinioni al limite del fanatismo religioso e della decenza umana, insultano i colleghi, la chat e chiunque non la pensi come lui sulla sua religione.
      Non è una cosa uscita fuori dal nulla, è un comportamento tossico di un fanatico che ha deciso di usare il podcast per mandare le sue idee estremiste.

    • @leobstlf1
      @leobstlf1 9 днів тому +1

      Il punto è che non è questione di litigio, da quel che ho capito Marra trova, a mio avviso a ragione, intellettualmente inconciliabile la fede di Simone e la sua voglia di parlarne in quanto "verità" (onestamente tutto questo mi pare semplicemente dunning-kruger all'ennesima potenza, ma non è questo il punto) e la linea che lui ha in mente per il podcast. Penso che per tornare insieme serva semplicemente che Dudubbi cambi idee (cosa non così improbabile visto che in 2/3 anni è passato da libertario a progressista di sinistra a pseudo estremista cristiano)

    • @maurocernera359
      @maurocernera359 9 днів тому +3

      Il problema è che la forza trainante del gruppo è sempre stata una e si chiama Marra, avrà stretto i denti fin tanto che era la sua prima fonte di denaro, dopo il contatto con Fedez ha solamente aspettato il momento giusto per distaccarsi e mettersi in proprio senza perderci la faccia. Riguardo Simone esattamente come Diprè è diventato il Villain di se stesso. Avrà i suoi problemi ma è sempre stata una persona egocentrica e senza un minimo di autoanalisi di sé stesso. Sia quando veniva in ritardo mancando di rispetto ai colleghi e agli iscritti del cerbero, sia ora che riconosce la sua opinione riguardo qualche argomento come unica verità senza dare la possibilità di confutarla. Flame al contrario molto insicuro e a volte fuori contesto, sembrava più voler sopravvivere che voler tentare di far vedere il meglio di sè. Era e lo è ancora stanco del web, dei giudizi nei suoi confronti (riguardo la sua balbuzia, l’incapacità di formulare una frase di senso compiuto senza usare er romanaccio e così via) e ora sarà curioso come riuscirà a mantenersi esterno ma nonostante tutto riuscire a guadagnarci dietro alla sua maschera.

  • @kantorghor
    @kantorghor 9 днів тому +7

    Mi spiace tantissimo, ma secondo è una evoluzione naturale, da tempo dicevo che il Cerbero era diventato un centro sociale.
    Cvd appena Dudubbi diventa "religioso" si spaccano. Sarà un caso...

  • @ShortsFarmer
    @ShortsFarmer 9 днів тому +11

    Manuxo ha imbiancato la cameretta

    • @Swayradagon
      @Swayradagon 9 днів тому +4

      Non fai ridere

    • @matthew.98
      @matthew.98 9 днів тому

      ​@@Swayradagon invece sì

    • @wallyarchlayne9023
      @wallyarchlayne9023 8 днів тому +1

      Ma non l'hai visto in faccia? Manuxo ancora deve affrontare la maturità sessuale della pubertà, altro che imbiancare

  • @andreaXXII
    @andreaXXII 8 днів тому +1

    Onesto? Mi aspettavo la solita presa in giro alla bur, ho apprezzato il fatto che tutti e 3 non abbiano "sgravato". Significa che hanno un po' empatizzato con i boys del cerbero e che sotto sotto c'era e c'è del rispetto nei loro confronti

  • @voyagershelby360
    @voyagershelby360 8 днів тому +1

    Spero solo in un ritorno di Flame su youtube o che continui a condurre da solo il podcast , l’unico che ancora mi fa tagliare in quel canale , ha dimostrato anche grandi miglioramenti nell’ultimo periodo quindi spero di rivedere almeno lui.

  • @TaraXVII
    @TaraXVII 7 днів тому

    🎉🎉🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

  • @vincenzoacconcia226
    @vincenzoacconcia226 8 днів тому +1

    A me dispiace tantissimo...

  • @lorenzobaragatti7193
    @lorenzobaragatti7193 9 днів тому +1

    Piccolo prete. Re giallo

  • @TikTok-yg4qp
    @TikTok-yg4qp 9 днів тому +32

    magari anche manuxxo abbassa la saracinesca

    • @EnryJ95
      @EnryJ95 9 днів тому

      @@TikTok-yg4qp madonna, ma poraccio, sempre a beccasse sto hating ingiustificato sto ragazzo

    • @alessandroboggia-v4d
      @alessandroboggia-v4d 8 днів тому

      ​@@EnryJ95 ingiustificato una ceppa di minchia

    • @j3ky_
      @j3ky_ 8 днів тому +3

      invece salirà sempre di piu e farà rosicare ancora piu gente 😁

    • @simoneevan_
      @simoneevan_ 7 днів тому

      Ma statte zitto che sei vergognoso magari chiudi te che voi

    • @TikTok-yg4qp
      @TikTok-yg4qp 6 днів тому

      @@j3ky_ sticazzi, ho una mia vita