@@MACODJ I marocchini, famosi per le migliaia di stupri su donne e bambini italiani durante la guerra, e ci sono categorie politiche che li difendono pure.
Si si è vendicato, peccato che si dovrà fare almeno 15 anni di carcere per via di uno stupratore e di una compagna tossica che lo ha istigato, la quale tra l'altro è stata denunciata...sembrate come gli spettatori nell'arena dei gladiatori...Tutti pronti a vedere scorrere il sangue, degli altri però...Ci sono conseguenze con le vendette...
@@user-sf1vs6xh8i Intendeva che in un sistema governato da leggi quest' ultime dovrebbero anche garantire pene severe e di conseguenza deterrente. Se questo non accade per qualsiasi motivo e si persiste ad alleggerire le pene e le deterrente allora le persone per frustrazione cadono nella vendetta e nella violenza. Questo è!
@@lorenzocreo4873non serve un genio, serve conoscere quei posti e sapere come funzionano. E nei boschi è pieno di tipe che se non hanno i soldi la danno ai pusher. È risaputo, non da te di sicuro. il suo ragazzo è venuto a saperlo e ha fatto quel che ha fatto. 99 su cento è andata così.
Dimmi, dove sta il guadagno per quella coppia dopo questo gesto? Lei dopo la morte dello stupratore avrà superato il trauma? Lui dopo aver ucciso lo strupatore potrà stare accanto alla sua ragazza?
@@LisanAlgaibh-fd1tk Hai ragione,io in questi casi sarei più propenso per la tortura.E non dico nemmeno che tu non abbia detto cose condivisibili,dico soltanto che con una persona stuprata in famiglia il tuo commento avrebbe un valore diverso.
@@LisanAlgaibh-fd1tkquesta coppia non ci ha guadagnato nulla. Le altre si,hanno evitato il ripetersi. Continuiamo a lasciarli fare indisturbati mi raccomando,è la strada giusta.
purtroppo l'hanno beccato ( lui, e altri crimini invece in zone piu urbane, videosorvegliate, guardacaso..chissá comemmai..🤔😐) sennò era almeno una storia a 'lieto fine' ps puo darsi sia andata cosi anche per difesa da 'ulteriore arroganza' del carnefice eh..
Ormai in Italia chi vuole giustizia, deve arrangiarsi. E bruttissimo dirlo ma ormai le periferie sono abbandonate, scompare la generazione che ha lavorato nelle fabbriche, che comunque aveva una propria socialità, e il degrado imperversa. E la politica assiste senza nessuna iniziativa, tanto lo stipendio è assicurato.
per forza e non e solo colpa della politica, ma come a roma per far alzare il deretano dalla poltrona le guardie ci vuole cicalone....e nessuno dice nulla dei dipendenti atac, dove per controllare un vagone erano in 8, e per di piu' uno armato che tanto oltre che prendere lo stipendio non puo' fare nulla....
Ma non vi vergognate di aver arrestato l'unica persona che ha fatto in modo che un episodio del genere non si ripetesse MAI più, avete giurato sulla costituzione italiana o marocchina?
Non è questione di marocchino o italiano, il problema è che la legge non garantisce pene severe che siano corrette e bilanciate anche agli occhi di chi subisce il danno e il dolore e non solo la mesta giustificazione del tentativo (quasi sempre fallimentare) del recupero del soggetto che ha effettuato il crimine
@@massimogrilli5106 e chi ha parlato di ernia? Ho parlato o di Costituzione e a me risulta che le FFOO e le FFAA giurino sulla costituzione ITALIANA e non marocchina. Arrestate un connazionale che DI FATTO ha risolto un problema che SICURAMENTE si sarebbe ripetuto, equivale ad aver cagato sopra gli arricoli 13 e 16 della Costituzione Italiana che DI FATTO ha violato. Poi c'è quella "piccola questione" della violenza carnale... Sai com'è... Fosse stato svedese avrei menzionato quella costituzione, fosse stato itaGliano solo la nostra, con me non attacca.
@@massimogrilli5106 invece è anche questione di marocchino se vai a vedere sempre loro sono iniziamo a dirle ste cose anche se i soliti buonisti ti danno del razzista
@@antonioscalambrino4853 purtroppo c'è una statistica che dice che una parte molto significativa di questi crimini è compiuta da immigrati spessissimo irregolari
Aaaaaaa finalmente un uomo con le palle bravo. Non ho tanti soldi ho famiglia e pur lavorando faccio salti mortali ma se qualcuno apre un conto per pagargli l avv 50 euro gliele mando di cuore❤
L'omicida non è meglio dello stupratore...E' un delinquente che dovrà farsi 15 20 anni di carcere....Pure premeditato che è un'aggravante...Che aiuto gli vorresti dare
Domiciliari e basta, non è pericoloso per la popolazione, in difesa della sua compagna, ha eliminato un individuo pericoloso. La gente inizia ad avere fame di giustizia che riceviamo a stento ... il perbenismo lo lascio agli stolti.
@@PatrickArcato ma che tipo di droga ha comprato? Perché se fosse fumo o un grammo di bamba comprata di tanto in tanto ti comunico che non di rado la utilizzano anche avvocati, medici, notai etcc... Attenzione prima di dirle certe cose.
Fermo restando quanto praticamente tutti i commenti dicono, io non andrei mai, sapendolo, in un luogo di spaccio. Dovrebbero andarci, e fare pulizia, le forze dell'ordine.
Dategli una medaglia io presidente della repubblica se fossi in lei a questo ragazzo qua gli darei l'immunità. Niente galera. Assolto in tutti e tre i gradi di giudizio. Hai fatto bene. Bravo anzi bravissimo.👍👍👍👍👍
@@massimogrilli5106 non ti sfiora il pensiero che se non ci fossero drogati non ci sarebbero neppure gli spacciatori e la collettività starebbe molto più tranquilla? Tra l'altro l'assistenza dello Stato ai tossico dipendenti ci costa circa 7 miliardi l'anno. Sto parlando in generale e non di quello che è successo nel caso in oggetto che non conosco.
@@piter127nella vita non si sa mai cosa può accadere. Se tu avessi una persona vicina che gli vuoi davvero bene che cade in quella vita,non ti sembrerebbero soldi sprecati da parte dello stato. Come siamo bravi a giudicare quando non siamo coinvolti
Spiace dirlo ma se il colpevole era individuato ha fatto bene. Aumentare il carcere altro che indulto. Si dice che un paese civile ha poche carceri, vero, la realtà però è troppo diversa, basta andare un po' in giro😂
Beh ! Non sarà bello da dire , ma non sono per nulla dispiaciuto per lo spacciatore . Riposi dove merita 😈😈. Purtroppo il ragazzo ora avrà un sacco di problemi.
Il fatto che fosse tossica non significava certo che potesse essere abusata! Capisco il compagno e simpatizzo con lui al 100%. Spero che abbia messo in conto la pena che potrebbe ricevere ma confido nelle attenuanti generiche. Meno di 8 anni per iniziare ad uscire dal gabbio per buona condotta non può che farseli. Spero che lei sia ancora ad aspettare quell'uomo che ha difeso la sua dignità di donna per allora.
La legge del taglione (o pena del taglione), in latino lex talionis, è un principio di diritto che consiste nella possibilità riconosciuta a una persona che avesse ricevuto intenzionalmente un danno causato da un'altra persona, di infliggere a quest'ultima un danno, uguale all'offesa ricevuta. ... . Per sbaglio ha esagerato un pochino. Può capitare... . Buona Vita
Una medaglia dovrebbero dargli
@@giorgioditizio6293 Se stai insieme a una tossica/o,te sei uguale e queste,sono le conseguenze!!!
Chi va pe sti mari,sti pesci piglia!!
👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👋
Invece la prenderanno i carabinieri per l'ottimo lavoro...
@@cimig8non lui lho prendono carabinieri ma il pusher perché le conviene anche a loro 🤷♀️
Non in Italia, qui si tutelano i clandestini criminali
Grazie per aver eliminato un verme.medaglia al valore al vendicatore
è sottinteso che non si tratta solo dello stupro, ma è marocchino.
@@MACODJ I marocchini, famosi per le migliaia di stupri su donne e bambini italiani durante la guerra, e ci sono categorie politiche che li difendono pure.
Questo ragazzo non deve fare nemmeno un giorno di galera! Medaglia al valore!
Un busta di coca in regalo a lui e una di eroina alla sua donna.
Spero sinceramente che abbia sofferto prima di morire. Voleva essere feroce come un lupo, alla fine è morto come un coniglio sbranato.
I Lupi non fanno cose simili
👍
ha fatto bene ,quando qualcuno vi fa del male ,vendicatevi ,perchè la legge non vi darà giustizia
Si si è vendicato, peccato che si dovrà fare almeno 15 anni di carcere per via di uno stupratore e di una compagna tossica che lo ha istigato, la quale tra l'altro è stata denunciata...sembrate come gli spettatori nell'arena dei gladiatori...Tutti pronti a vedere scorrere il sangue, degli altri però...Ci sono conseguenze con le vendette...
DEVI METTERE ANCHE L AVVOCATO E SPENDERE......
@@sardodiroma perche' si e' fatto " prendere", vendicarsi, va bene, ma fatto in modo che non ti scoprano!
Sempre se è vera la storia dello stupro...sai in quante inventano questa cosa???
Il problema è che poi si passa dalla parte del torto e si subiscono le conseguenze... 🤷
Se davvero questo ragazzo ha ucciso uno stupratore, allora per quanto mi riguarda è un eroe che va premiato, altro che processo!
Lo scrivo da anni: alla fine ci si farà giustizia da soli. Io sto con il ragazzo
La giustizia te la può fare da sempre.Gli omicidi ci sono sempre stati, tu dov’eri?😂😂
@@user-sf1vs6xh8i Intendeva che in un sistema governato da leggi quest' ultime dovrebbero anche garantire pene severe e di conseguenza deterrente. Se questo non accade per qualsiasi motivo e si persiste ad alleggerire le pene e le deterrente allora le persone per frustrazione cadono nella vendetta e nella violenza. Questo è!
Anche io sto con il ragazzo
Bravo tutti devono finire così
A farsi di cocaina?
Un vero italiano. Credevo fosse una razza estinta. Sinceri Complimenti.
Chi è il vero italiano? il cocainomane che ha vendicato l'eroinomane? c'è più gusto a essere italiani
beh sono comunque dei tossici se per te va bene
Suppongo che non sia stato il primo stupro e,impunito,ne avrebbe fatti altri.GRAZIE,meno uno
La ragazza vendeva la 🥔 per una dose
@@andread1920Ma infatti al 99% è andata così e il pazzo fulminato da rinchiudere è il compagno....ma nessuno ci arriva a capirlo
@@viralista360 Genio che tutto sa.
@@lorenzocreo4873non serve un genio, serve conoscere quei posti e sapere come funzionano. E nei boschi è pieno di tipe che se non hanno i soldi la danno ai pusher. È risaputo, non da te di sicuro.
il suo ragazzo è venuto a saperlo e ha fatto quel che ha fatto. 99 su cento è andata così.
@andread1920
Ok, ma stava cercando una dose non uno stupro
Ha fatto bene
Medaglia d'oro al valore...
Ancora. Lui vuole la busta di coca al valore.
@@giovanniricci2375 e per il lavoro che ha fatto meriterebbe quella ed altro
Mi dispiace dirlo, ma ha fatto bene! Il buonismo ci sta distruggendo!!!
Dimmi, dove sta il guadagno per quella coppia dopo questo gesto? Lei dopo la morte dello stupratore avrà superato il trauma? Lui dopo aver ucciso lo strupatore potrà stare accanto alla sua ragazza?
@@LisanAlgaibh-fd1tkcondivido pienamente...Questi che commentano sono comandati dai soli impulsi come gli animali feroci della savana
@@LisanAlgaibh-fd1tk Hai ragione,io in questi casi sarei più propenso per la tortura.E non dico nemmeno che tu non abbia detto cose condivisibili,dico soltanto che con una persona stuprata in famiglia il tuo commento avrebbe un valore diverso.
@@LisanAlgaibh-fd1tkquesta coppia non ci ha guadagnato nulla. Le altre si,hanno evitato il ripetersi. Continuiamo a lasciarli fare indisturbati mi raccomando,è la strada giusta.
purtroppo l'hanno beccato ( lui, e altri crimini invece in zone piu urbane, videosorvegliate, guardacaso..chissá comemmai..🤔😐) sennò era almeno una storia a 'lieto fine' ps puo darsi sia andata cosi anche per difesa da 'ulteriore arroganza' del carnefice eh..
Ormai in Italia chi vuole giustizia, deve arrangiarsi. E bruttissimo dirlo ma ormai le periferie sono abbandonate, scompare la generazione che ha lavorato nelle fabbriche, che comunque aveva una propria socialità, e il degrado imperversa. E la politica assiste senza nessuna iniziativa, tanto lo stipendio è assicurato.
per forza e non e solo colpa della politica, ma come a roma per far alzare il deretano dalla poltrona le guardie ci vuole cicalone....e nessuno dice nulla dei dipendenti atac, dove per controllare un vagone erano in 8, e per di piu' uno armato che tanto oltre che prendere lo stipendio non puo' fare nulla....
e CHE stipendio!!!!
Non ci siamo persi niente tanto se andava davanti ai giudici lo avrebbe liberato subito
ci abbiamo guadagnato
Giudici di sinistra ovviamente 😮😮
Medaglia al valore !!!
Secondo me preferisce una busta di coca e una di eroina per la sua donna.
Onestamente chiunque avrebbe fatto lo stesso.
@@undead9999 Io no...Con una compagna tossica tra l'altro...Credendo ciecamente solo alla sua versione...Che cogl...ne
Grande, ha fatto bene, solidarietà massima a questo ragazzo
Ha fatto benissimo
Ha fatto quello che dovrebbero fare le forze dell'ordine, ovvero, piazza pulita.
Il problema è che anche le forze dell'ordine hanno le mani legate contro questi signori d'oltremare
Si, se aspetti le FF.O. sicuro che prima muori. E non è un discorso di "mani legate"... 🤦
Hz fatto bene
Condivido in.pieno....
Poteva evitare di farsi beccare
@@ananassa1975 beh, non tutte le ciambelle escono con il buco.....
La vendetta alle volte è giusta! Ha fatto bene.
Per legge ha fatto male ma per me ha fatto bene
Però il carcere adesso se lo fa lui mica tu...Tutto fr col k...degli altri
quale legge? a si intendi quella che ha dedicato un aeroporto a chi pagava la mafia i giudici e le minorenni....
Per il 99% degli italiani ha fatto bene
A far cosa? Ha fatto bene a violentarla?
Ben fatto, manca solo organizzare una colletta per il suo avvocato!
No che poi la coppa di tossici spende tutti in cocaina.
Un eroe e un esempio. Grazie per averla vendicata,se tutti facessero come te l'Italia diventerebbe un posto migliore in pochissimo tempo.
Ma non vi vergognate di aver arrestato l'unica persona che ha fatto in modo che un episodio del genere non si ripetesse MAI più, avete giurato sulla costituzione italiana o marocchina?
loro giurano sui politici..questi indivisa sono i primi traditori da far fuori.
Non è questione di marocchino o italiano, il problema è che la legge non garantisce pene severe che siano corrette e bilanciate anche agli occhi di chi subisce il danno e il dolore e non solo la mesta giustificazione del tentativo (quasi sempre fallimentare) del recupero del soggetto che ha effettuato il crimine
@@massimogrilli5106 e chi ha parlato di ernia? Ho parlato o di Costituzione e a me risulta che le FFOO e le FFAA giurino sulla costituzione ITALIANA e non marocchina. Arrestate un connazionale che DI FATTO ha risolto un problema che SICURAMENTE si sarebbe ripetuto, equivale ad aver cagato sopra gli arricoli 13 e 16 della Costituzione Italiana che DI FATTO ha violato. Poi c'è quella "piccola questione" della violenza carnale... Sai com'è... Fosse stato svedese avrei menzionato quella costituzione, fosse stato itaGliano solo la nostra, con me non attacca.
@@massimogrilli5106 invece è anche questione di marocchino se vai a vedere sempre loro sono iniziamo a dirle ste cose anche se i soliti buonisti ti danno del razzista
@@antonioscalambrino4853 purtroppo c'è una statistica che dice che una parte molto significativa di questi crimini è compiuta da immigrati spessissimo irregolari
In Inghilterra hanno già iniziato. Si può e si deve fare anche da noi
@@costantinosestini3900 illuso
Grande un uomo coraggioso e pieno di onore...
Solidarietà totale con chi ha giustamente eliminato almeno una piccola parte del problema.
BEN FATTO. DOVE NON ARRIVA LA GIUSTIZIA SE LA DEVONO FARE LORO.
Questa è l'Italia dobbiamo essere orgogliosi
Essere orgogliosi di una coppa di cocainomani? wow
Un grande uomo!!!!!speriamo non finisca in carcere....
giustizia è fatta
GRANDISSIMO
Cosa buona e giusta.
Massima solidarietà per il compagno. Un pusher in meno.
Non posso dire quello che penso,visto che in Italia si viene perseguiti per i propri pensieri...
Povera risorsa era venuto a lavorare e pagarci le pensioni 😢
Diciamo le cose come stanno molto di loro vengono per essere mantenuti e per spacciare
@ patrick arcato
La tua foto dice tutto! Quello lì non è Filippo Turetta?!
La legge non esiste, per episodi così gravi esiste la propria vendetta.
Un eroe contro una giustizia che protegge i criminali e li rilascia
Un eroinomane contro una giustizia che protegge i criminali e li rilascia
Eroe nazionale
Eroinomane nazione
Aaaaaaa finalmente un uomo con le palle bravo. Non ho tanti soldi ho famiglia e pur lavorando faccio salti mortali ma se qualcuno apre un conto per pagargli l avv 50 euro gliele mando di cuore❤
Possibilmente un avvocato non di sinistra
@@francescopolverino2901 gli avv nn sono ne di dx ne sx sono per i 💰
Ha fatto benissimo io avrei fatto altrettanto
Mi dispiace ma ha fatto bene!! Aiutate quel ragazzo arrestato!!
L'omicida non è meglio dello stupratore...E' un delinquente che dovrà farsi 15 20 anni di carcere....Pure premeditato che è un'aggravante...Che aiuto gli vorresti dare
tranquillo in meno di 8 con una condanna di 20 anni e fuori...poi se va lui dallo spaccino ha pure lo sconto...
@@giangia5345 o 8 o 20 mica te li fai tu il carcere...Bello fare i fr col k..degli altri...In carcere non gli passerà un attimo...
Liberatelo così che possa continuare a drogarsi in santa pace!!11!!1!!
Una storia triste sotto ogni punto di vista.
Una medaglia a questo uomo.
Credo che lui preferisca una busta di coca. A meno che la medaglia non possa venderla per la coca.
Domiciliari e basta, non è pericoloso per la popolazione, in difesa della sua compagna, ha eliminato un individuo pericoloso. La gente inizia ad avere fame di giustizia che riceviamo a stento ... il perbenismo lo lascio agli stolti.
Unica bella notizia
Bravo ragazzo. Fuori dalle pall3.
Grazie
Uno in meno, ottimo lavoro. Giustizia fai-da-te, l'unica credibile.
Complimenti al ragazzo, merita un premio. Dal momento che nessuno ci difende ha fatto benissimo 👏👏👏👏👏👏👏
Chiunque abbia un minimo di palle avrebbe fatto lo stesso dai...
Uno con un po' di palle non sta con una tossica 😂
@@PatrickArcato ma che tipo di droga ha comprato? Perché se fosse fumo o un grammo di bamba comprata di tanto in tanto ti comunico che non di rado la utilizzano anche avvocati, medici, notai etcc... Attenzione prima di dirle certe cose.
Che ha le palle ha anche il cuore che può amare una tossica
Uno con un po' di palle ha anche un po' di cuore , volere bene una persona accettarla come è ❤
@@francescopolverino2901 Sei un sottomesso ahahah
Il compagno della ragazza ha tutta la mia solidarietà
ha contribuito a migliorare il paese
Ovviamente gli inutilieri hanno arrestato il ragazzo, ma permettevano agli spacciatori di restare 😂
E stupratori
Ben Fatto
Grande!!!!
Servizio pietoso, ma il tizio ha fatto ciò che andrebbe sempre fatto
Ottimo lavoro !!!!
Un eroe questo ragazzo dovrebbe essere portato ad esempio popolare e nazionale
Fermo restando quanto praticamente tutti i commenti dicono, io non andrei mai, sapendolo, in un luogo di spaccio. Dovrebbero andarci, e fare pulizia, le forze dell'ordine.
Doveva fare spesa 🤣🤣🤣
@@giliolalaffi3041 Questo non giustifica venire stuprati perchè hai comprato della droga... detto da uno che non fuma nemmeno.
@@dimmacommunicationSe ti avvicini al fuoco prima o poi ti scotti
Le forze dell'ordine devono fare la scorta ai politici che vanno a prendere le bustarelle dai delinquenti.
@@PatrickArcato Sì ok ma sono cose differenti. P.S: io non fumo nemmeno le sigarette
Che degrado .... allucinante...
Rispetto per la gente del Varesotto❤
Ma cosa aspettate a bonificare la zona e a rimandarli tutti al loro paesello??
ESERCITO FUORI DALLE COMODE CASERME E SERVIZI SUL TERRITORIO!!!! LO STIPENDIO VÀ GUADAGNATO!!
Ben fatto!!!
Non ho capito cosa c’entra la pistola fotografata se l’ha ammazzato a coltellate?
Rispetto per Varese dal sud!
Ha fatto benissimo!!!
Ma sappiamo già la magistratura da che parte sta
medaglia al valor civile,una canaglia in meno
La verità è che fa schifo tutto...
Giusto 👍
La verità, è che fa schifo tutto perchè ci facciamo prendere a pesci in faccia da questi animali.
Questo vi fa capire che la legge e la morale viaggiano su due strade diverse
fossi io il giudice lo assolverei con formula piena
Speriamo che ha sofferto almeno
Grande!!
Dategli una medaglia io presidente della repubblica se fossi in lei a questo ragazzo qua gli darei l'immunità. Niente galera. Assolto in tutti e tre i gradi di giudizio. Hai fatto bene. Bravo anzi bravissimo.👍👍👍👍👍
Chi sbaglia paga
Lasciatelo libero
di drogarsi con la sua donna
Meglio di così. A posto.
Non abbiamo perso nulla, ma anche chi frequenta quei posti non credo siano santi !!!
No ma se ti droghi è un problema tuo e di chi ti ama, se stupri è un problema della collettività. Molto semplice 🤷
@@massimogrilli5106 hai ragione..ma se ne potrebbe parlare tranquillamente tra chi spaccia e chi si droga.
@@massimogrilli5106 non ti sfiora il pensiero che se non ci fossero drogati non ci sarebbero neppure gli spacciatori e la collettività starebbe molto più tranquilla? Tra l'altro l'assistenza dello Stato ai tossico dipendenti ci costa circa 7 miliardi l'anno. Sto parlando in generale e non di quello che è successo nel caso in oggetto che non conosco.
@@piter127nella vita non si sa mai cosa può accadere. Se tu avessi una persona vicina che gli vuoi davvero bene che cade in quella vita,non ti sembrerebbero soldi sprecati da parte dello stato. Come siamo bravi a giudicare quando non siamo coinvolti
@@simonecentomani204 Condivido pienamente, "bravissimo"
Spiace dirlo ma se il colpevole era individuato ha fatto bene. Aumentare il carcere altro che indulto. Si dice che un paese civile ha poche carceri, vero, la realtà però è troppo diversa, basta andare un po' in giro😂
Beh ! Non sarà bello da dire , ma non sono per nulla dispiaciuto per lo spacciatore .
Riposi dove merita 😈😈.
Purtroppo il ragazzo ora avrà un sacco di problemi.
Il fatto che fosse tossica non significava certo che potesse essere abusata! Capisco il compagno e simpatizzo con lui al 100%. Spero che abbia messo in conto la pena che potrebbe ricevere ma confido nelle attenuanti generiche. Meno di 8 anni per iniziare ad uscire dal gabbio per buona condotta non può che farseli. Spero che lei sia ancora ad aspettare quell'uomo che ha difeso la sua dignità di donna per allora.
Liberate subito questo uomo ! Non merita la galera ma un riconoscimento
Ben fatto!
Ti capisco..
Ma adesso mettila di forza in un centro per farla disintossicare..
👍👍👍👍👍👍👍
Ma quale arresto, fategli una statua
Alleluia!! Uno in meno
Ha fatto esattamente quello che si dovrebbe fare
Andare a compare la coca al boschetto?
Ha fatto bene dovrebbero dargli la medaglia al valore 🙏👍💐
La busta di coca al valore per lui, l'eroina per la sua signora.
Ma certo che ha fatto bene ..... serve al mondo uno spacciatore/ stupratore????
No,ma neanche i drogati
Ogni tanto qualche sana notizia di buona Giustizia. Mi dispiace per la ragazza.
Amen *
La legge del taglione (o pena del taglione), in latino lex talionis, è un principio di diritto che consiste nella possibilità riconosciuta a una persona che avesse ricevuto intenzionalmente un danno causato da un'altra persona, di infliggere a quest'ultima un danno, uguale all'offesa ricevuta. ... . Per sbaglio ha esagerato un pochino. Può capitare... . Buona Vita
Ben fatto
Sisi. Era ben fatto di coca.
👏👏👏👏
Spero non lo processino 🤬
Eroe!