Grazie Ettore, provo sempre a rendere la complessità di un arrangiamento con chitarra e voce. Questa è la sfida; se le si interpreta creando tutto l'arrangiamento dietro si vince facile ma si ha ovviamente ben altro effetto... e poi cmq come la metti la metti, la musica è bella in tutte le salse, minimalista o non ...almeno quando è bella... per noi :)
Non esiste storia... per quanto cerco e ricerco tra amici e non, una versione acustica di Sally che mi accontenti, ho la certezza che la tua versione sia la più bella in assoluto, una chitarra di stomaco, con le giuste armonie, proprio bella, no esiste un tutorial o una versione altrui che ti stia dietro... terra arsa ovunque... mi piace di più questa chitarra che quella del super Vasco in versione acustica. bravo Luca
seconda recensione - A distanza di dieci mesi continuo ad essere sempre più convinto che questa è l'unica "Sally" che merita in tutto il web... non esiste nessun altro millantato chitarrista che arrivi a questo livello di interpretazione... va bene... Vasco ai Telegatti del 2006 è da pelle d'oca... ma questa chitarra ...ma questa sola chitarra ...Luca... pasturerò all' infinito questa versione che ti appartiene.. grazie per averla condivisa.
:) Ciao Simone, non so' proprio come ringraziarti per questi complimenti! Mi fai veramente contento, GRAZIE. Spero che col mio piccolo video di consigli sia riuscito a comunicare qualcosa per suonarla in questo modo :) a presto allora!!
non li capisco certi commenti.... hai una voce bellissima. Ho fatto 3 anni di canto. te lo assicuro. sei fantastico. e sei bravissimo. Hai tutta la mia stima.
Roberto Pera : ma che dici, la più bella è un po esagerato, non voglio screditare o demoralizzare il ragazzo però se dobbiamo dirla tutta ed essere obiettivi....c’è di meglio.
La migliore cover di Sally in assoluto. Sei riuscito a trasmettere le stesse emozioni di una tastiera con la chitarra, cosa per nulla facile con Sally. Pazzesco
Sei bravissimo! La chitarra prende talmente che voli in alto,la voce usa la giusta interpretazione.Bravo meriti 5 stelle..che dico tutte le stelle del cielo. Ti invio un sorriso ,spero ricambiato. Grazie.
grazie per i complimenti. Si, sulla voce ci sono due tre errori che non avrei voluto ma considerato che è fatta in presa diretta mi sono accontentato, come spesso faccio anche nelle altre cover. Purtroppo raramente sono esattamente come vorrei. Grazie lo stesso. Ciao luca.
Non ho lo spartito ne il tab, ho fatto solo un paio di fogli con il testo, gli accordi e alcuni schemi con le posizioni delle dita. Cmq te li ho appena spediti. Grazie per i complimenti. Ciao luca.
Beh non posso che ringraziarti per questo commento ma devo precisare che non ho studiato cosi' tanto. Diciamo che sono quasi una trentina di anni che ci gioco con la musica e ancora mi ci diverto come nessun'altra cosa. Se avessi veramente studiato adesso sarei stato bravo veramente, ma ho solo suonato,... era quello che mi sentivo di fare... e forse e' stato meglio, chi puo' dirlo. E' la musica che non paga ma che non tradisce.
Hai ragione, avrei sicuramente bisogno di maggiore serenita' anche quando suono ma sono astemio, e allora, allora preferisco cercarla dentro di me la serenita', per poi non trovarla, ma quel poco che riesco a trovare è mio, e ... l'havana club, a questo punto, per me, puo' pure chiudere. GRAZIE CIAO luca.
Ciao Luca, i miei più profondi complimenti per un'interpretazione davvero incredibile! Anche se sono passati anni, potresti inviare i tuoi appunti anche a me? Il tuo arrangiamento chitarra e voce è impareggiabile... Grazie in anticipo e buona serata :)
Ciao, complimenti davvero per il video. Vorrei chiederti se potessi darmi un consiglio per l'acquisto di una chitarra acustica (elettrificata) in particolare tra una cifra compresa tra i 1.000 - 2.000 euro. Intendo dire, se c' è qualche marca meglio di un'altra o qualche modello in particolare da consigliarmi. Ti ringrazio moltissimo e ancora complimenti.
Grazie per i complimenti! :) Ma vedi, la chitarra, come ogni altro strumento, è una cosa molto personale e soggettiva. Ci sono vari fattori da considerare: la grandezza della cassa, la forma e la grandezza del manico, le caratteristiche del suono, la facilità nel suonarla e soprattutto le proprie possibilità economiche. Devi innanzitutto capire cosa cerchi nel tuo strumento. Poi ovviamente il genere che prediligi. Cerca di ispirarti agli artisti che ami di più. Dovresti avere la possibilità di provarne molte con molta calma oppure avere la fortuna di avere un amico che ne ha una che a te piace Ovviamente ad un prezzo superiore le qualità oggettive dello strumento salgono ma non per forza salgono le emozioni che te ne vengono da quello strumento. E' un mondo veramente enorme come qualsiasi altra cosa quando si va ad approfondire e per questo molto interessante ed affascinante. Devo consigliarti di rompere le scatole a più negozianti anche se io pure non sono mai stato il tipo. Stai attento alla facilità nel suonare lo strumento, il fascino del suono e sempre per ultima l'estetica anche se anche quella vuole la sua parte. Le marche sono tante oltre le solite Martin o Taylor o Gibson ecc. ma in ogni caso p.es. ogni Martin è diversa dall'altra come tutto il resto. Se ti piace il mio suono io ho una Martin DX1R amplificata da me al ponte e microfonata con due microfoni ... consideralo. UA-cam è un fantastico strumento per sentire il suono degli strumenti. C'è praticamente di tutto, test, recensioni e cover dove puoi sentire qualsiasi modello di chitarra o altro. Io eviterei quelle con la spalla mancante perchè suonano meno ma è sempre una cosa personale. Occhio a che spessore di corde ci monti sopra perchè cambia il suono e la comodità. Tanti auguri e buon divertimento, è sempre una bella cosa la fase della scelta. Poi ad un certo punto devi concludere e cominciare a suonare, se no impazzisci :) Ciao a presto!!
Beh, non solo suoni molto bene ma mi hai dato dei preziosi consigli chiari, ponderati e quanto mai realistici. Ti ringrazio davvero molto per il tuo tempo, molto prezioso. Ciao :)
Sally cammina per la strada senza nemmeno Guardare per terra Sally è una donna che non ha più voglia Di fare la guerra Sally ha patito troppo Sally ha già visto che cosa Ti può crollare addosso Sally è già stata punita Per ogni sua distrazione o debolezza Per ogni candida carezza Data per non sentire l'amarezza Senti che fuori piove Senti che bel rumore Sally cammina per la strada sicura Senza pensare a niente Ormai guarda la gente Con aria indifferente Sono lontani quei momenti Quando uno sguardo provocava turbamenti Quando la vita era più facile E si potevano mangiare anche le fragole Perché la vita è un brivido che vola via È tutto un equilibrio sopra la follia Sopra follia Senti che fuori piove Senti che bel rumore Ma forse Sally è proprio questo il senso, il senso, il senso Del tuo vagare Forse davvero ci si deve sentire Alla fine un po' male Forse alla fine di questa triste storia Qualcuno troverà il coraggio Per affrontare i sensi di colpa E cancellarli da questo viaggio Per vivere davvero ogni momento Con ogni suo turbamento E come se fosse l'ultimo Sally cammina per la strada leggera Ormai è sera Si accendono le luci dei lampioni Tutta la gente corre a casa davanti alle televisioni Ed un pensiero le passa per la testa Forse la vita non è stata tutta persa Forse qualcosa s'è salvato Forse davvero non è stato poi tutto sbagliato Forse era giusto così Forse ma, forse ma sì Cosa vuoi che ti dica io Senti che bel rumore
Grazie per tutti i tuoi commenti. Sinceramente Battisti non lo'ho mai soppartato troppo e mi sono deciso ad ascoltarlo piu' approfonditamente solo qualche tempo fa. "L'isola che non c'è" non ho mai provato a farla. Anche Bennato lo conosco poco ma se di un autore mi piace anche solo una canzone, mi piace sottolinearla al mio meglio. Ciao a presto luca.
no,io dicevo che tutti dicono che il suono è tutto,solo che Lucio battisti in alcune canzoni suonava chitarre scordate però le suonava magnificamente bene ..
Ciao Luca! Complimenti.... Pensavo anche io di rifare questa cover ma mi piace molto il tuo arrangiamento di chitarra e volevo proporti un featuring. Se mi mandi una take della chitarra suonata con il metronomo io gli metto la voce e poi la lanciamo sul mio canale con un rimando ovviamente anche al tuo e a questo video... fammi sapere che ti sembra come idea. Ciao continua così ;)
***** Ciao Filippo, grazie per i complimenti e per l'interessamento. Penso che sia una bella idea. Credo che dovrei sapere più precisamente come dovrà essere questa traccia di chitarra o altro, prima di registrare. Se per te va bene io dovrei essere di nuovo operativo a settembre. La mia email è luca.freddi@yahoo.it
La migliore interpretazione chitarristica e vocale sentita fino ad ora 👍🏻
Ti ringrazio molto Adriano!! :)
Bravissimo, veramente un grande! questa canzone va accompagnata così con la chitarra rendendo veramente l'idea di una strumentalità complessa
Grazie Ettore, provo sempre a rendere la complessità di un arrangiamento con chitarra e voce. Questa è la sfida; se le si interpreta creando tutto l'arrangiamento dietro si vince facile ma si ha ovviamente ben altro effetto... e poi cmq come la metti la metti, la musica è bella in tutte le salse, minimalista o non ...almeno quando è bella... per noi :)
Non esiste storia... per quanto cerco e ricerco tra amici e non, una versione acustica di Sally che mi accontenti, ho la certezza che la tua versione sia la più bella in assoluto, una chitarra di stomaco, con le giuste armonie, proprio bella, no esiste un tutorial o una versione altrui che ti stia dietro... terra arsa ovunque... mi piace di più questa chitarra che quella del super Vasco in versione acustica. bravo Luca
:) :) "terra arsa ovunque" :) :) bellissimo!! :))) GRAZIEEEEEE
Bellissima interpretazione.. adoro il tuo arrangiamento con la chitarra 😃🎶
Ti ringrazio molto :) nel tutorial ho dato qualche consiglio, spero di essere riuscito a chiarire qualcosa
seconda recensione - A distanza di dieci mesi continuo ad essere sempre più convinto che questa è l'unica "Sally" che merita in tutto il web... non esiste nessun altro millantato chitarrista che arrivi a questo livello di interpretazione... va bene... Vasco ai Telegatti del 2006 è da pelle d'oca... ma questa chitarra ...ma questa sola chitarra ...Luca... pasturerò all' infinito questa versione che ti appartiene.. grazie per averla condivisa.
:) Ciao Simone, non so' proprio come ringraziarti per questi complimenti! Mi fai veramente contento, GRAZIE. Spero che col mio piccolo video di consigli sia riuscito a comunicare qualcosa per suonarla in questo modo :) a presto allora!!
non li capisco certi commenti.... hai una voce bellissima. Ho fatto 3 anni di canto. te lo assicuro. sei fantastico. e sei bravissimo. Hai tutta la mia stima.
Bravissimo...suonata benissimo e cantata altrettanto bene...
Ti ringrazio molto :)
ho girato in lungo e in largo ma c'è poco da fare, è la migliore versione per chitarra su YT, chapeau!
Ne sono molto contento, grazie :)
...bravissimo, bella voce e grande interpretazione con la chitarra...complimenti
Complimenti.. esibizione perfetta, come accordi, passaggi, tocco.
Grazie Enrico, detto tra me e te un paio di errorini che mi stanno quì ci sarebbero, ma non lo dire a nessuno... Grazie :)
Ok.. resti tra noi :-)).. ora la faccio come te... scusa se ho rubato...:-))
Grazie Luca per la tua risposta. continuo a esercitarmi sui tuoi tutorial. Ancora complimentissimi e grazie.
veramente veramente bravo sei il solo che la fa in questo modo l'hai ridotta all'essenziale senza togliere niente però veramente bravo ti seguirò
veramente splendido eseguito a perfezione.complimenti
Grazie di cuore, anche se in ritardo ... :)
Bravo.... veramente bravo complimenti..
Grazie di cuore
Cover bellissima, e la interpreti con grande intensità. Complimenti
Grazie mille!
Ciao, Luca :)
a me è piaciuta tantissimo ! complimenti.. chitarra perfetta ! voce e interpretazione ottima ! grande
+cosimo fini
Grazie Cosimo ...
La cover più bella che abbia mai ascoltato di Sally......complimenti
Roberto Pera : ma che dici, la più bella è un po esagerato, non voglio screditare o demoralizzare il ragazzo però se dobbiamo dirla tutta ed essere obiettivi....c’è di meglio.
Bravo! Ottima chitarra! Ha un suono davvero bello!
La migliore cover di Sally in assoluto. Sei riuscito a trasmettere le stesse emozioni di una tastiera con la chitarra, cosa per nulla facile con Sally.
Pazzesco
Grazie Marco, ho cercato di mettere sulla chitarra quelle note importanti che mette il pianoforte :)
Porca miseria, sembra di sentire non solo una chitarra, ma chitarra, basso e pianoforte! Complimenti davvero.
beh, in effetti l'idea sarebbe sempre quella :) Graziee :)
Sei bravissimo! La chitarra prende talmente che voli in alto,la voce usa la giusta interpretazione.Bravo meriti 5 stelle..che dico tutte le stelle del cielo. Ti invio un sorriso ,spero ricambiato. Grazie.
Sei un grande! Se fossi produttore, ti produrrei...
Hai sentimenti!!
ti ringrazio di cuore, purtroppo penso che i sentimenti siano passati di moda...
eres total! está divino! bravo, gracias
GRAZIE!!!
Concordo con alcuni commenti. La più bella cover su youtube di Sally
Grazie 🙏🏻😃
Luca, questa è una delle più belle cover che ho ascoltato oggi, complimenti!
Bravo Luca complimenti !!
Azzolina, che bravo!
Grazie! :)
Bellissima interpretazione Complimenti !!!
Grazie!!!
Bravissimo
grazie
Bravo, mi è proprio piaciuto l'accompagnamento! Continua così!
davvero bravissimo luca.. complimenti =)
grazie :)
Luca Freddi si potrebbe cantare insieme se ti va 😊😉
bravissimo arrangiamento non scontato...bella voce bravoooooooooooooooooooo
Grazie Da Silvaaaaaaa :)))
sei un vero mostro!!!! anche io suono sally ma la tua è proprio suonata come si deve,bravo bravo bravo!!!!!!!!!!!
Stupenda
Grazie!!
Bella cover, bravo
Grazie !!!
veramente BRAVOOOO!!!
grazieee😅
Sally - Vasco Rossi (cover by Daniele Terrana)
bravo luca!...ispirandomi a te...ti linko anche la mia versione!
Ciao Luca bella cover !!!
+Elisabetta Imbemba
Ti ringrazio molto !!!
+Luca Freddi Di nulla :-) anche io ho registrato questa cover se ti va passa dal mio canale .
Buon week end e Buona Musica :-D
bravissimo grazie
Sei un botto bravo grande!
Ti ringrazio molto :)
Grazie davvero. Andrò subito a sentirla. Ciao Camilla, a presto luca.
Bravo!! E io che non la riesco manco a suonare perchè mi emoziona e mi blocca... Bravo!!!
:) grazie :)
...anzi potresti aiutarmi a svelare...un mistero musicale,e' tanto che ci batto la testa...
É stupenda la canzone ed é stupendo come la canti
Laila
grazie Laila!! :)) bacetto
Nel 2020 bravissimo
grazie
Nella sua semplicità molto bravo!
Grazie !
Bravo.
Grazie!
Minchia, sei bravo davvero
Grazie Andy 🙏🏻
Bbbbbravissimo... 👏👏👏 👍
:) grazieeeee!!!! :) notteee
👏🏻👏🏻👏🏻
@isakloisir
Grazie. Non so che dire. Mi fanno molto piacere commenti come questo.
Ciao. luca.
Ti ringrazio molto. Ciao luca.
Bravooo bravooo
grazieee:))
Che dire ancora di questo ragazzo...
Grazie Lucio!!! :) 🙏🏻
@TheCalabriaLove
Grazie mille !!! Luca
Bravooooooooooooooo!!!!!!
complimenti ti metto subito un mi piace
@XXAREAXX
Ti ringrazio di cuore. Commenti come questo aiutano a continuare. Grazie. luca.
la suoni davvero bene, complimenti
ottima interpretazione: non è facile ma hai dimostrato un grande stile
Grazie!!!
grazie per i complimenti. Si, sulla voce ci sono due tre errori che non avrei voluto ma considerato che è fatta in presa diretta mi sono accontentato, come spesso faccio anche nelle altre cover. Purtroppo raramente sono esattamente come vorrei. Grazie lo stesso. Ciao luca.
veramente ottimo
compliemntissimi :D :D :D
@drugantibus1977
Grazie per tutto. un saluto luca.
grande Luca, meglio de Vasco!!
corrado silvestri
grazie Corrado ;]
Bravo
grazie !!
Davvero una cover a dir poco bellissima!!! Bravo bravo x davvero.. posso accompagnarti con il piano?? 😊
Ti ringrazio molto! certo, perchè no!
@SuperMultihunter
Grazie! Luca.
Grazie! ciao luca.
Non ho lo spartito ne il tab, ho fatto solo un paio di fogli con il testo, gli accordi e alcuni schemi con le posizioni delle dita. Cmq te li ho appena spediti. Grazie per i complimenti. Ciao luca.
Grande!!
Beh non posso che ringraziarti per questo commento ma devo precisare che non ho studiato cosi' tanto. Diciamo che sono quasi una trentina di anni che ci gioco con la musica e ancora mi ci diverto come nessun'altra cosa. Se avessi veramente studiato adesso sarei stato bravo veramente, ma ho solo suonato,... era quello che mi sentivo di fare... e forse e' stato meglio, chi puo' dirlo. E' la musica che non paga ma che non tradisce.
Hai ragione, avrei sicuramente bisogno di maggiore serenita' anche quando suono ma sono astemio, e allora, allora preferisco cercarla dentro di me la serenita', per poi non trovarla, ma quel poco che riesco a trovare è mio, e ... l'havana club, a questo punto, per me, puo' pure chiudere. GRAZIE CIAO luca.
Ciao Luca, i miei più profondi complimenti per un'interpretazione davvero incredibile! Anche se sono passati anni, potresti inviare i tuoi appunti anche a me? Il tuo arrangiamento chitarra e voce è impareggiabile... Grazie in anticipo e buona serata :)
Ciao Marco, ti ringrazio molto, se mi dai l'email ti mando quello che ho fatto
Figurati Luca, quando i complimenti sono meritati non si può fare altro che farli! La mia mail è: marco_intellicato@libero.it. Grazie mille!
Grazie ancora, te li ho appena spediti :)
Grazie mille a te! Oltre a essere un bravissimo musicista sei anche una persona davvero gentile!
grazie Marco :)
GRAZIEEEE! CIAo luca :D
@leox00005
Grazie! luca.
@RiderXV
Ti ringrazio. Ciao luca
Ciao, complimenti davvero per il video. Vorrei chiederti se potessi darmi un consiglio per l'acquisto di una chitarra acustica (elettrificata) in particolare tra una cifra compresa tra i 1.000 - 2.000 euro. Intendo dire, se c' è qualche marca meglio di un'altra o qualche modello in particolare da consigliarmi. Ti ringrazio moltissimo e ancora complimenti.
Grazie per i complimenti! :) Ma vedi, la chitarra, come ogni altro strumento, è una cosa molto personale e soggettiva. Ci sono vari fattori da considerare: la grandezza della cassa, la forma e la grandezza del manico, le caratteristiche del suono, la facilità nel suonarla e soprattutto le proprie possibilità economiche. Devi innanzitutto capire cosa cerchi nel tuo strumento. Poi ovviamente il genere che prediligi. Cerca di ispirarti agli artisti che ami di più. Dovresti avere la possibilità di provarne molte con molta calma oppure avere la fortuna di avere un amico che ne ha una che a te piace Ovviamente ad un prezzo superiore le qualità oggettive dello strumento salgono ma non per forza salgono le emozioni che te ne vengono da quello strumento. E' un mondo veramente enorme come qualsiasi altra cosa quando si va ad approfondire e per questo molto interessante ed affascinante. Devo consigliarti di rompere le scatole a più negozianti anche se io pure non sono mai stato il tipo. Stai attento alla facilità nel suonare lo strumento, il fascino del suono e sempre per ultima l'estetica anche se anche quella vuole la sua parte. Le marche sono tante oltre le solite Martin o Taylor o Gibson ecc. ma in ogni caso p.es. ogni Martin è diversa dall'altra come tutto il resto. Se ti piace il mio suono io ho una Martin DX1R amplificata da me al ponte e microfonata con due microfoni ... consideralo. UA-cam è un fantastico strumento per sentire il suono degli strumenti. C'è praticamente di tutto, test, recensioni e cover dove puoi sentire qualsiasi modello di chitarra o altro. Io eviterei quelle con la spalla mancante perchè suonano meno ma è sempre una cosa personale. Occhio a che spessore di corde ci monti sopra perchè cambia il suono e la comodità. Tanti auguri e buon divertimento, è sempre una bella cosa la fase della scelta. Poi ad un certo punto devi concludere e cominciare a suonare, se no impazzisci :) Ciao a presto!!
Beh, non solo suoni molto bene ma mi hai dato dei preziosi consigli chiari, ponderati e quanto mai realistici.
Ti ringrazio davvero molto per il tuo tempo, molto prezioso. Ciao :)
COMPLIMENTI!! Partecipa al nostro CONTEST!, scopri di più sul nostro canale!
Ti ho appena spedito tutto. Grazie a te, ciao luca.
grazie, ciao luca.
@Pmd9062081
Grazieeeeeeeee!!!!!!
@MrPallicchio
Subito sotto lo schermo del video c'e' la scritta mostra altro e li' c'e' scritto che cosa uso. Se vuoi sapere altro mi riscrivi. Ciao.
@CIFERLUIS
Grazie di cuore. Adesso te le mando.
Ciao luca.
Wow
Grazie :)
Posso avere gli accordi ? Grazie
Grazie. Non ho le tab però ti spedisco un paio di fogli con accordi e posizioni. Ciao luca.
Sally cammina per la strada senza nemmeno
Guardare per terra
Sally è una donna che non ha più voglia
Di fare la guerra
Sally ha patito troppo
Sally ha già visto che cosa
Ti può crollare addosso
Sally è già stata punita
Per ogni sua distrazione o debolezza
Per ogni candida carezza
Data per non sentire l'amarezza
Senti che fuori piove
Senti che bel rumore
Sally cammina per la strada sicura
Senza pensare a niente
Ormai guarda la gente
Con aria indifferente
Sono lontani quei momenti
Quando uno sguardo provocava turbamenti
Quando la vita era più facile
E si potevano mangiare anche le fragole
Perché la vita è un brivido che vola via
È tutto un equilibrio sopra la follia
Sopra follia
Senti che fuori piove
Senti che bel rumore
Ma forse Sally è proprio questo il senso, il senso, il senso
Del tuo vagare
Forse davvero ci si deve sentire
Alla fine un po' male
Forse alla fine di questa triste storia
Qualcuno troverà il coraggio
Per affrontare i sensi di colpa
E cancellarli da questo viaggio
Per vivere davvero ogni momento
Con ogni suo turbamento
E come se fosse l'ultimo
Sally cammina per la strada leggera
Ormai è sera
Si accendono le luci dei lampioni
Tutta la gente corre a casa davanti alle televisioni
Ed un pensiero le passa per la testa
Forse la vita non è stata tutta persa
Forse qualcosa s'è salvato
Forse davvero non è stato poi tutto sbagliato
Forse era giusto così
Forse ma, forse ma sì
Cosa vuoi che ti dica io
Senti che bel rumore
complimentiii, mi sono iscritto al tuo canale. posso avere anche io la tab o i tuoi fogli? :)
marco dfl
Certo Marco, dammi la tua mail e appena posso te li mando. Ciao grazie
Luca Freddi grazie per la risposta tempestiva comunque ho visto l'altro video in cui la spieghi bene.
li mandi anche a me?? la miglior esecuzione che cè!!
Grazie per tutti i tuoi commenti. Sinceramente Battisti non lo'ho mai soppartato troppo e mi sono deciso ad ascoltarlo piu' approfonditamente solo qualche tempo fa. "L'isola che non c'è" non ho mai provato a farla. Anche Bennato lo conosco poco ma se di un autore mi piace anche solo una canzone, mi piace sottolinearla al mio meglio. Ciao a presto luca.
no,io dicevo che tutti dicono che il suono è tutto,solo che Lucio battisti in alcune canzoni suonava chitarre scordate però le suonava magnificamente bene ..
@marniklas
Ti ringrazio di cuore. A presto luca.
:) grazie, ciao luca
@mentina80
Grazie. Un saluto e Auguri vista la data. CIAO luca
Ciao, puoi dirmi che chitarra e che microfono hai usato ? Mi interessa grazie.
Cia stracomplimenti per la cover una... Se non la migliore della rete cn voce e chitarra.. posso chiederti le posizione degli accordi?
Grazie. Te li mando subito Ciao luca.
Ciao Luca! Complimenti....
Pensavo anche io di rifare questa cover ma mi piace molto il tuo arrangiamento di chitarra e volevo proporti un featuring. Se mi mandi una take della chitarra suonata con il metronomo io gli metto la voce e poi la lanciamo sul mio canale con un rimando ovviamente anche al tuo e a questo video... fammi sapere che ti sembra come idea. Ciao continua così ;)
***** Ciao Filippo, grazie per i complimenti e per l'interessamento. Penso che sia una bella idea. Credo che dovrei sapere più precisamente come dovrà essere questa traccia di chitarra o altro, prima di registrare. Se per te va bene io dovrei essere di nuovo operativo a settembre. La mia email è luca.freddi@yahoo.it
@dueeuro
Che intendi per impasto in bocca? Comunque grazie. Ciao luca.