CI SIAMO SPOSTATI DI NUOVO! SEGUITECI SU "BANGTAN ITALIAN CHANNEL 2"

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 10 вер 2024
  • NUOVO CANALE UA-cam: / @bangtanitalianchannel...
    CANALE DAILYMOTION: www.dailymotion...
    CI HANNO CANCELLATO IL SECONDO CANALE (BTS Italian Channel) QUINDI NE ABBIAMO DOVUTO APRIRE UN TERZO (Bangtan Italian Channel 2). IN QUESTO CANALE CARICHEREMO SOLO VIDEO CHE NON DANNO PROBLEMI CON VIOLAZIONI DI COPYRIGHT (ES: BANGTAN BOMB, LOG, CANZONI), PER EVITARE CHE CE LO BLOCCHINO DI NUOVO. IL RESTO DEI VIDEO LI CARICHEREMO SU DAILYMOTION D'ORA IN POI, QUINDI VI CONSIGLIAMO DI FARVI UN ACCOUNT SU DAILYMOTION E SEGUIRCI ANCHE LÌ, GRAZIE.

КОМЕНТАРІ • 12

  • @toffelina83
    @toffelina83 9 років тому +3

    Sì ma non so cosa stia succedendo con UA-cam! Si parla di UA-cam Red e da quel pochissimo che ho capito, chi uploada video deve pagare una certa quota affinché questi siano visibili! Stanno scomparendo molti dei canali che ci fornivano le traduzioni dei BTS, hanno cancellato Danger versione giapponese e non so quanto altro riguardante il mondo kpop... Spero sta cazzata abbia vita breve anche perché per noi che ovviamente non siamo Coreane è un dramma! Ci tolgono la possibilità di aggiornarci e di capire soprattutto. Ci stanno togliendo la fonte principale...

    • @laragazzadolce8746
      @laragazzadolce8746 9 років тому +2

      oh mio dio no!!

    • @bangtanitalianchannel2535
      @bangtanitalianchannel2535  9 років тому +2

      +toffelina83 Per quanto riguarda UA-cam Red, potete stare tranquilli, perché non è una cosa che riguarda il nostro canale, e non va neppure a discapito di noi Italiani, per il momento. Semplicemente stanno applicando nuovi contratti con quei canali UA-cam che possiedono già un contratto con UA-cam, e non è questo il nostro caso. I canali che non rinnovano il contratto con UA-cam, verranno penalizzati con la NON visualizzazione di questi video negli Stati Uniti (quindi per il momento la cosa non riguarda l'Italia). Se infatti vai sul canale ufficiale Giapponese dei BTS, per noi i loro video sono ancora visibili! Questo è stato fatto solo per lanciare un abbonamento a pagamento per visualizzare video UA-cam senza pubblicità ecc. Comunque l'abbonamento a pagamento per il momento riguarda solo gli Stati Uniti, per questo non ci coinvolge personalmente e quindi nei nostri paesi i video sono ancora visibili.

    • @toffelina83
      @toffelina83 9 років тому +2

      +Bangtan italianchannel Oh ok grazie per la lucidazione! Però anche così è molto restrittiva la cosa. Ad esempio io che non ho la v app e seguivo i canali che la uploadavano in tempi brevi me la prendo in quel posto, i canali principali che seguivo hanno chiuso e come il vostro, se riaprissero non possono più svolgere il lavoro che facevano prima! Permettetemi di dire : Gran bella rottura di palle!!!!! Almeno per me è una grande penalizzazione

    • @bangtanitalianchannel2535
      @bangtanitalianchannel2535  9 років тому +2

      +toffelina83 Prego ^^ (che poi spero di aver compreso correttamente la cosa anche io, però l'importante è che per il momento non ci riguarda, anche se mi spiace per le Americane che ne stanno subendo le conseguenze).
      Guarda per i video della V App è un'altra cosa, purtroppo Naver (proprietario della V App), ha deciso di reclamare i diritti sui loro video, perché effettivamente loro stessi offrono un servizio di video e anche di sottotitoli (anche se esclusivamente inglesi), quindi giustamente cercano di bloccare la diffusione dei loro video su siti come UA-cam per aumentare le iscrizioni alla loro app. A rimetterci però sono persone che non sanno l'inglese o che, come te, non hanno modo di scaricarsi l'App (almeno presumo che tu non possa, in caso contrario scaricatela perché è davvero facile e veloce da usare ^^), e ci dispiace, ma bloccare la diffusione di loro video è un loro diritto, quindi non possiamo farci nulla se non sperare che i canali che prima caricavano i video della V App continuino a farlo su altri siti (come Vimeo, Dailymotion ecc), noi personalmente faremo il possibile per continuare a offrire sub per la maggior parte dei video a disposizione, speriamo sorga presto rimedio a quest'inconveniente dei video della V App in particolar modo :

    • @toffelina83
      @toffelina83 9 років тому +1

      +Bangtan italianchannel * grazie per la DELUCIDAZIONE* non lucidazione ahahah. .. Comunque si l'ho appena scaricata e spero di essere in grado di usarla... Io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo! Comunque grazie ancora per il lavoro che svolgete! 😚

  • @laragazzadolce8746
    @laragazzadolce8746 9 років тому +1

    iscritta :)

  • @Rosaap_
    @Rosaap_ 9 років тому

    Come mi dispiace, non fate altro che cambiare canale, ma come mai vi hanno bloccato il canale

    • @BangtanItalianChannelSubs
      @BangtanItalianChannelSubs 9 років тому +1

      +Rosa A. Grazie del sostegno :)
      E' stato a causa dei video della V App. All'improvviso Naver ha reclamato i diritti di copyright su tutti i video della V App, quindi UA-cam ha iniziato a bloccarli su tutti i canali. Dal momento che sul nostro canale c'erano molti video della V App ci hanno bloccato il canale purtroppo (bastano solo 3 video con avvisi di violazione di copyright per bloccarti un canale).

    • @Rosaap_
      @Rosaap_ 9 років тому

      Non sapevo valesse anche se i video vengono caricati prima che reclama il copyright