mi manchi da morire, non so se riuscirò mai a dare davvero una svolta, forse arriverò al punto da conviverci tanto da non pensarci più, ma in cuor mio non dimenticherò mai. ad ogni mio risultato nella vita alzerò gli occhi in cielo e lo dedicherò a te, che sia il superamento di un esame, piuttosto che la laurea o anche un semplice acquisto che mi ero prefissato di fare con te. ho guardato questo video troppe volte in questi primi 2 giorni che ci siamo lasciati, e ogni foto è una fitta al cuore, perchè non guarderò più nessuna in quel modo, e sono ancora più sicuro che mai nessuna mi guarderà con quello sguardo. il tuo unico sguardo. mi spiace vale, ma io sarò sempre legato a te, e forse, e dico forse, anche tu lo sarai, sebbene mi rendo conto che tu lo sarai molto meno. io ti ho fatta diventare razionale, tu mi hai fatto diventare una persona che via via diventava sempre più matura. la delusione più grande è quella di non potere condividere con te i momenti. ....verrò a scrivere qui di tanto in tanto, in questo video che credo nessuno veda ormai, solo per sentirci più vicino. metà del mio cuore sarà sempre tuo. e sarà la parte di cuore sana....l'altra..quella marcia e satura, forse lo prenderà qualcun altra. TI AMO GIGIA
oggi abbiamo parlato al cell e li ho capito che ormai eri cambiata, hai capito di volere altri, non ho ben capito se li vuoi razionalmente o perchè ti piacevano semplicemente più di me, in aggiunta alla loro posizione lavorativa stabile al contrario mio. fatto sta che chiudendo la conversazione non ho resistito e ti ho scritto altri messaggi, chiedendoti di dirmi quando avrai i tuoi primi rapporti con altre persone, sembrerà una domanda stupida ma dentro di me razionalmente credevo che dovevo averne pure io pur di dimenticarti. anche se sono cosciente che non avverrà per molto tempo. comunque volevo saperlo perchè se dopo 2 giorni avresti già baciato un altro io non mi sarei fatto scrupoli a quagliare con la prima decente che capita. fatto sta che credevo di sentirmi rassettato dall'ultimo chiarimento telefonico....e invece mi manchi, mi continui a mancare....dio che mi sento così schifosamente umano. vorrei avere la soddisfazione di darti risposte subito per una mia cosa di farti vedere chi sono, e invece all'università mi mancano ancora 13 materie e spero che in 2 anni me ne uscirò. e tu leggendo questo dirai che sei sempre più convinta di ciò che hai fatto. vale tu per me sarai sempre un emoziona unica. e ti porterò sempre con me, ma so che tu sei più adatta ad un altro tipo di persona, un uomo più maturo, io con te ho sempre fatto il bambinone....e proprio per questo ora credo di esser cambiato, a partire dal modo di vestire. chissà il futuro, se ci rincontreremo, in fondo al mio cuore spero di si, e pavoneggiante ti dirò che sarò sistemato, ma tu comunque sei un pezzo della mia vita e lo sarai sempre.
nice, but why at ytube???
You're so hninou
mi manchi da morire, non so se riuscirò mai a dare davvero una svolta, forse arriverò al punto da conviverci tanto da non pensarci più, ma in cuor mio non dimenticherò mai.
ad ogni mio risultato nella vita alzerò gli occhi in cielo e lo dedicherò a te, che sia il superamento di un esame, piuttosto che la laurea o anche un semplice acquisto che mi ero prefissato di fare con te.
ho guardato questo video troppe volte in questi primi 2 giorni che ci siamo lasciati, e ogni foto è una fitta al cuore, perchè non guarderò più nessuna in quel modo, e sono ancora più sicuro che mai nessuna mi guarderà con quello sguardo. il tuo unico sguardo. mi spiace vale, ma io sarò sempre legato a te, e forse, e dico forse, anche tu lo sarai, sebbene mi rendo conto che tu lo sarai molto meno. io ti ho fatta diventare razionale, tu mi hai fatto diventare una persona che via via diventava sempre più matura.
la delusione più grande è quella di non potere condividere con te i momenti.
....verrò a scrivere qui di tanto in tanto, in questo video che credo nessuno veda ormai, solo per sentirci più vicino.
metà del mio cuore sarà sempre tuo. e sarà la parte di cuore sana....l'altra..quella marcia e satura, forse lo prenderà qualcun altra.
TI AMO GIGIA
oggi abbiamo parlato al cell e li ho capito che ormai eri cambiata, hai capito di volere altri, non ho ben capito se li vuoi razionalmente o perchè ti piacevano semplicemente più di me, in aggiunta alla loro posizione lavorativa stabile al contrario mio. fatto sta che chiudendo la conversazione non ho resistito e ti ho scritto altri messaggi, chiedendoti di dirmi quando avrai i tuoi primi rapporti con altre persone, sembrerà una domanda stupida ma dentro di me razionalmente credevo che dovevo averne pure io pur di dimenticarti. anche se sono cosciente che non avverrà per molto tempo. comunque volevo saperlo perchè se dopo 2 giorni avresti già baciato un altro io non mi sarei fatto scrupoli a quagliare con la prima decente che capita.
fatto sta che credevo di sentirmi rassettato dall'ultimo chiarimento telefonico....e invece mi manchi, mi continui a mancare....dio che mi sento così schifosamente umano. vorrei avere la soddisfazione di darti risposte subito per una mia cosa di farti vedere chi sono, e invece all'università mi mancano ancora 13 materie e spero che in 2 anni me ne uscirò. e tu leggendo questo dirai che sei sempre più convinta di ciò che hai fatto. vale tu per me sarai sempre un emoziona unica. e ti porterò sempre con me, ma so che tu sei più adatta ad un altro tipo di persona, un uomo più maturo, io con te ho sempre fatto il bambinone....e proprio per questo ora credo di esser cambiato, a partire dal modo di vestire. chissà il futuro, se ci rincontreremo, in fondo al mio cuore spero di si, e pavoneggiante ti dirò che sarò sistemato, ma tu comunque sei un pezzo della mia vita e lo sarai sempre.