Beach Volley Lezione nr. 1, Il Servizio.

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 16 вер 2024
  • Fondamentali di beach volley. Lezione di tecnica Numero 1: Il Servizio.
    Training sui movimenti giusti per effettuare una battuta perfetta.
    Elisa Carraro, beacher partecipante alle tappe del campionato italiano FIPAV, spiega come muoversi per eseguire un servizio nella maniera corretta.
    Si analizzano: posizione ed equilibrio, come tenere la palla, il caricamento del braccio, lancio, impatto e trasferimento del peso.
    Segui le avventure di Elisa e degli altri beachers sul loro blog:
    conlamentesullo...

КОМЕНТАРІ • 4

  • @grizzly73pd
    @grizzly73pd 10 років тому +3

    buongiorno Mister e appassionati... vorrei chiedervi una cosa che ha suscitato qualche dubbio con amici e conoscenti giocatori...posso? il caso è questo: il compagno mi alza la palla per attaccarla. la palla sta per raggiungere la rete. Io inizio la rincorsa stacco carico ecc sto per attaccarla ma accortomi che sta andando di la o è già completamente di la della rete interrompo l'attacco. Di la nel frattempo si era alzato il muro per bloccare il mio attacco. e l'azione continua nel senso che appena la palla giunge sopra la rete (metà di qua metà di la) viene effettuato una specie di muro (ma non su attacco! quindi vale come muro??) e la palla viene bloccata con tocco morbido con entrambe le mani (utilizzando anche le dita per direzionare la palla di lato). Vi chiedo è muro anche se non c'e' stato l'attacco??? o come credo la palla in questo caso andava colpita con tocco rigido? grazie mille per la cortesia nella risposta!!

  • @gianpaoloabagnale2564
    @gianpaoloabagnale2564 6 років тому

    buongiorno vorrei parlarti ...

  • @PROFSCESI
    @PROFSCESI 11 років тому +2

    INTERESSANTE
    MA CHE C'è SABBIA O SALE SOTTO?

  • @Nikfettu
    @Nikfettu 5 років тому +1

    Ma che é? Snow volley dio caro