Facciamo chiarezza. Dunque....quanto sente, è un mio arrangiamento. Quello che si sente, a partire dal pianoforte, è un midifile che ho realizzato io Nel link riportato, si trova il midifile, l'mp3 e lo spartito che è una mia versione di pianofortissimo. Sul fatto che Renato Carosone sia stato un grande, non ci piove! Purtroppo è nato e cresciuto in Italia. Fosse stato un italoamericano, lo studierebbero negli istituti musicali di tutto il mondo.
😂😂😂... Grazue!!!! Ma il merito va al quel grande che fu e rimane il M. Renato Carosone. Io mi sono limitato a realizzare lo spartito e a scrivere un arrangiamento!
@@mariopriolisi5546 l' arrangiamento che non è riportato in partitura ,e perfetto ed bellissimo proprio come il Maestro R. Carosone amava eseguire , complimenti da un fan del Maestro R.Carosone
Grazie!!! Si, in realtà ho trascritto la mia versione per pianoforte completandola con la diteggiatura. Volevo risparmiarmi questo lavoro ma purtroppo, l'unico spartito trovato in rete di pianofortissimo, era mancante della seconda parte ovvero dove modula e va in Sol! L'arrangiamento l'ho realizzato quasi per un mio "capriccio", ma qui mi interessava più mettere a disposizione lo spartito per pianoforte,piuttosto che il mio arrangiamento! Il mio intento era ed è quello di far fare meno fatica a chi vuole cimentarsi nello studio di questo capolavoro, senza doverlo per forza fare "ad orecchio" ma avere almeno una traccia scritta per poterlo eseguire. E' la mia versione, anche perchè il M. Carosone, ad ogni esecuzione, ci faceva qualcosa di diverso....comunque per avere appunto, una traccia scritta, credo vada più che bene! Grazie ancora!!!! Mario
Grandioso 🎶Arrangiamento 🎶del Bravissimo🎹 Mario Priolisi👏🏻👏🏻👏🏻💯🙋🏻♀️
Grazie!!!!
❤ Bravissimo 🎶Grande 🎶 Maestro Renato Carosone 🎶🎹👏🏻fantastica orchestra 💯👏🏻👏🏻💯
Facciamo chiarezza.
Dunque....quanto sente, è un mio arrangiamento.
Quello che si sente, a partire dal pianoforte, è un midifile che ho realizzato io
Nel link riportato, si trova il midifile, l'mp3 e lo spartito che è una mia versione di pianofortissimo.
Sul fatto che Renato Carosone sia stato un grande, non ci piove! Purtroppo è nato e cresciuto in Italia. Fosse stato un italoamericano, lo studierebbero negli istituti musicali di tutto il mondo.
@@mariopriolisi5546 Bravissimo per il tuo arrangiamento👏🏻👏🏻👏🏻💯🙋🏻♀️
@@angelasignorelli4672 grazie!!!! Diciamo che sono stato facilitato dalla composizione. Un brano geniale dove la tecnica viene posta in primo piano.
@@mariopriolisi5546 prego gentilissimo a rispondermi, ciao 🙋🏻♀️
Golden Renato❤❤❤❤❤
❤❤❤
Maestro, site 'gruoss assaje ❤❤❤🙏❤
😂😂😂... Grazue!!!!
Ma il merito va al quel grande che fu e rimane il M. Renato Carosone. Io mi sono limitato a realizzare lo spartito e a scrivere un arrangiamento!
@@mariopriolisi5546 l' arrangiamento che non è riportato in partitura ,e perfetto ed bellissimo proprio come il Maestro R. Carosone amava eseguire , complimenti da un fan del Maestro R.Carosone
Grazie!!! Si, in realtà ho trascritto la mia versione per pianoforte completandola con la diteggiatura. Volevo risparmiarmi questo lavoro ma purtroppo, l'unico spartito trovato in rete di pianofortissimo, era mancante della seconda parte ovvero dove modula e va in Sol! L'arrangiamento l'ho realizzato quasi per un mio "capriccio", ma qui mi interessava più mettere a disposizione lo spartito per pianoforte,piuttosto che il mio arrangiamento!
Il mio intento era ed è quello di far fare meno fatica a chi vuole cimentarsi nello studio di questo capolavoro, senza doverlo per forza fare "ad orecchio" ma avere almeno una traccia scritta per poterlo eseguire.
E' la mia versione, anche perchè il M. Carosone, ad ogni esecuzione, ci faceva qualcosa di diverso....comunque per avere appunto, una traccia scritta, credo vada più che bene!
Grazie ancora!!!!
Mario
Lindo....
Unicum! Unic!❤❤❤❤❤😂😂
Grazie ma unico è e sarà per sempre, il M. Renato Carosone!!!
Maestro, dear,great❤😂❤❤❤❤❤❤❤
Dearist, dearist!!!!!❤😂❤