(solo ora noto hai fatto il giro opposto, a parer mio più difficile...il Molo!)Da abitante io di solito se venite da distante consiglio un po' di allargare(possibilmente dormendo in b&b e non in giornata così da approfondire le località varie che meritano) e fare un 'po cose come, premessa che io non li faccio ma penso che se fai strada convenga fare fatica ma fare strada ed allenarsi precedentemente conviene partire dal Centro Storico ed andare fino a zona Tretto ma non arrivare a Santa Caterina(bene o male l'altopiano ha un panorama simile semmai ci andate per vedere il monumento ai caduti ma al ritorno comunque è discesa) ma di prendere la strada che porta a Valli del Pasubio tutta piana e che tendenzialmente sarà in discesa. A Valli potrete fare questi percorsi sapendo che terminati farete la Statale Pasubio in discesa e quindi potrete liberamente farli i percorsi. L'unica mazzata in salita sarà il Tretto ma molto meno trafficata della Statale Pasubio. Per chi ha voglia consiglio di fare anche la vicina Vallarsa(da noi sia culturalmente che amichivolmente non c'è differenza) quindi Pian delle Fugazze e Camposilvano. Al Tretto visitate il sentiero degli gnomi dietro al parcheggio difronte al monumento dei caduti(per intenderci il prato immenso vicino al ristorante), a Camposilvano il bosco incantato...ora non mi viene in mente altro ma bisogna viverci spesso per conoscere i posti! ;-) Ah, mai vi perdeste chiedete...amiamo aiutare!❤ E salutate chi fatica come voi, è una nostra tradizione!
Ciao Oscar intanto complimenti bellissimo giro e ben spiegato. Per caso riesci darmi la traccia. Vorrei fare questo giro per allenamenti per gare Marathon.. grazie
sì ma non è schio 😃ho abitato anni a Pieve(ora abito a Schio...ho fatto chilometri ahahah) e ci tengo a precisarlo, si sentono turritani...comunque sia viviamo in un posto mitico mal pubblicizzato(meglio).
(solo ora noto hai fatto il giro opposto, a parer mio più difficile...il Molo!)Da abitante io di solito se venite da distante consiglio un po' di allargare(possibilmente dormendo in b&b e non in giornata così da approfondire le località varie che meritano) e fare un 'po cose come, premessa che io non li faccio ma penso che se fai strada convenga fare fatica ma fare strada ed allenarsi precedentemente conviene partire dal Centro Storico ed andare fino a zona Tretto ma non arrivare a Santa Caterina(bene o male l'altopiano ha un panorama simile semmai ci andate per vedere il monumento ai caduti ma al ritorno comunque è discesa) ma di prendere la strada che porta a Valli del Pasubio tutta piana e che tendenzialmente sarà in discesa. A Valli potrete fare questi percorsi sapendo che terminati farete la Statale Pasubio in discesa e quindi potrete liberamente farli i percorsi. L'unica mazzata in salita sarà il Tretto ma molto meno trafficata della Statale Pasubio.
Per chi ha voglia consiglio di fare anche la vicina Vallarsa(da noi sia culturalmente che amichivolmente non c'è differenza) quindi Pian delle Fugazze e Camposilvano.
Al Tretto visitate il sentiero degli gnomi dietro al parcheggio difronte al monumento dei caduti(per intenderci il prato immenso vicino al ristorante), a Camposilvano il bosco incantato...ora non mi viene in mente altro ma bisogna viverci spesso per conoscere i posti! ;-)
Ah, mai vi perdeste chiedete...amiamo aiutare!❤ E salutate chi fatica come voi, è una nostra tradizione!
Ciao Oscar intanto complimenti bellissimo giro e ben spiegato. Per caso riesci darmi la traccia. Vorrei fare questo giro per allenamenti per gare Marathon.. grazie
Ciao Christian, grazie 👍😃la traccia la trovi in descrizione
sì ma non è schio 😃ho abitato anni a Pieve(ora abito a Schio...ho fatto chilometri ahahah) e ci tengo a precisarlo, si sentono turritani...comunque sia viviamo in un posto mitico mal pubblicizzato(meglio).
ciao Oscar hai per caso la traccia da scaricare. grazie e bel giro
La traccia è in descrizione 😉
Bel giro davvero! Complimenti..! Ma quante batterie gopro usi per registrare un giro..? 🤔
@trick Trekking grazie, con la gopro hero 9 con un giro così lungo 1 e 1/2... non sono abituato a riprese molto lunghe. L'accendo solo quando serve
@@oscarcollalto Grazie Oscar👍