LATICASTELLI, country relais, Rapolano Terme (Siena)

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 7 чер 2011
  • Polo, asado e tanta allegria a Laticastelli (Siena)
    Un borgo antico arroccato sul cucuzzolo di una rigogliosa collina, dove la vista spazia su prati e boschi, nel Senese più autentico e meno battuto dalle vie del turismo mordi e fuggi.
    Eccoci a Laticastelli, a un tiro di schioppo dalle miracolose acque lattiginose, ricche di carbonato di calcio, di Rapolano Terme --primo cliente testimonial: Giuseppe Garibaldi, che qui venne a curare le sue ferite di guerra. Nella quiete e nel relax di un relais da sogno, finemente ed elegantemente ristrutturato dalla famiglia Aguilar, simpatici argentini con la passione ovviamente del polo, si può godere della bellezza dei luoghi e, se siete simpatici ai padroni di casa, può capitare, come è successo a noi, di essere invitati a partecipare all'asado, la tipica grigliata argentina che è una festa per il palato ma anche una buona occasione per fare allegria in tutta amicizia.
    Non mancherà poi l'occasione di assaggiare la cucina tipica toscana all'ottimo ristorante gourmet della tenuta, con vista panoramica sulle verdi, incantevoli colline. E per gli appassionati di equitazione, un professionista del polo argentino vi insegnerà i rudimenti di questo sport antico e bellissimo. Tante occasioni da non perdere, olé !

КОМЕНТАРІ • 2