Questa intervista è l'esempio più evidente di come personaggi famosi entrano in un sistema interessato più alla loro vita privata piuttosto che delle loro capacità artistiche.
Completamente d'accordo. E lo fanno con una tale arroganza poi! Come se fosse normale fare certe domande e conoscere i particolari della vita di un artista. Semmai uno volesse parlare di certi argomenti o problemi dopo averli superati e per aiutare gli altri grazie alla sua notorietà e visibilità, allora sarebbe diverso.
sarebbe vero se morgan da artista valesse ancora qualcosa mente non fa nulla di interessante da 20 anni. Io ero un fan dei bluvertigo e ho amato anche il primo da solista ma da lì in poi morgan è diventato una macchietta di se stesso, non ha più un filo di voce, sul palco è inascoltabile (se non ci credi vai a un live), fa parlare di sè solo per la cavolate che fa, la droga, l'amante, le liti, i siparietti....il morgan artista è morto da un pezzo
@@blackbox9641 fa eccome, solo che non pubblica su canali tradizionali, solo su Instagram negli ultimi due anni ha pubblicato gratuitamente almeno 6 inediti, poi ti consiglio di ascoltare il suo audiolibro uscito nel 2019: in realtà un album sperimentale di 5 ore (a detta dello stesso Morgan l’opera più bella che ha realizzato in vita sua). Chi dice che Morgan non fa nulla da anni non è realmente interessato al suo lavoro da musicista ma ingoia solo il gossip e la musica delle grandi etichette.
E' un bluff. E' un grande conoscitore della grande musica contemporanea, quello si. A livello di artista, lasciam perdere. Altrove, è copiata nell'introduzione da Citta Vuota di Mina. Per Persempre è praticametne Time degli Alan Parson's Project tradotta in italiano. Allora sono un grande artista anche io, prendo la musica russa che è inedita in Italia, la traduco in italiano e divento un grande compositore anche io, senza saper comporre.
Morgan é estremamente intelligente oltre che un bravissimo musicista e intenditore di musica. Purtroppo la maggior parte delle volte è vittima di se stesso. Se solo si aiutasse potrebbe regalarci tanta tanta bella musica 😍
Ma basta dai, purtroppo per lui è un tossico ormai cotto , può ringraziare il gossip e le sceneggiate come l'ultimo Sanremo se ha ancora visibilità. Morgan vuole essere quello che non è, un cantautore geniale e alternativo, ma per esserlo non basta crearsi un personaggio. L'ho sentito anni fa cantare in TV canzoni di altri cantautori, un musicista da piano bar avrebbe fatto mille volte meglio.
Bravissimo musicista e intenditore di musica rispetto all`ignorante deserto che ci circonda in ambito musicale. Conosce il nome delle note, qualcosa di armonia e sembra chissa` cosa, ma per favore... Dove non arrivano le sue abilita` musicali, arriva la sua ridicola prosopopea. Insopportabile e sovrastimato.
Ritengo Morgan una persona estremamente intelligente ma che purtroppo non vuole accettare che ci sono dei limiti che non si possono superare; pur sapendo di essere nettamente superiore, a volte bisogna soprassedere nei confronti di chi ha "il coltello dalla parte del manico" altrimenti ti fai male E Morgan puntualmente si fa male In ogni caso.... Un grande artista!!!
Non è John Lennon, né Roger Waters, né Ennio Morricone. Finiamola di definirlo "grande artista" o "genio", è solo un musicista italiano superiore alla media.
Invece trovo che ha fatto bene a cercare di dirigere la conversazione sull'aspetto lavorativo e su ciò che lo può valorizzare e non svalutare come persona. Poi ci saranno anche persone che senz'altro hanno il coltello dalla parte del manico ma essenziale è difendere la propria dignità di persona la propria professionalità e il proprio valore e valori come lui ha fatto a Sanremo rifiutando di essere strumentalizzato. È una persona estremamente libera come poche oggi.
Non capisco l'insistenza della giornalista. Ma se Morgan o chiunque altro non vuole parlare delle sue esperienze in fatto di droga, esperienze sbagliate o meno, perché l'intervistatrice non rispetta ciò che l'intervistato vuole tenere per sè?
Tendenzialmente quest'uomo non mi piace, ma qui ha dimostrato classe, intelligenza ed educazione. Per quanto riguarda la presentatrice: incommentabile, ad ogni tentativo di passare all'argomento successivo desiderava solamente incalzarlo nuovamente. Bah, solito pattume RAI.
È si purtroppo questo succede quando si studia troppo o si studia ad occhi chiusi molti giornalisti dovrebbero ritornare sui banchi di scuola e imparare un po' più di ((((EDUCATION))))
Mah, sai com'è... di solito la giornalista fa domande... non è che se le fa da solo l'intervistato. Ed abbiamo scoperto l'acqua calda. Se vuoi ciaccolare dei cazzi tuoi che ti vanno bene non vai a Belve ma ti metti a parlare da solo davanti allo specchio del tuo bagno. Pensa un po'.
Morgan è un grande istrione, che ha molto da dire, sia in campo musicale che a livello televisivo.. secondo me ha capito il gioco.. alla televisione non interessa l'arte: interessa la polemica, il gossip, e lui cerca di cavalcare l'onda, in precario bilico tra lo sfruttare e l'essere sfruttato.. ma gioca col fuoco.. si attira sempre più antipatie, gli auguro di decidere un momento o un livello in cui fermarsi perché prima o poi di questo passo rischia di rimanere schiacciato. D'altra parte la musica da sola non lo ripaga, e lui come tutti gli artisti è bravo ad autodistruggersi in tanti modi, e poi se manca il denaro è difficile uscire dal meccanismo.. il che in un certo senso ricorda proprio la droga..
Chiunque abbia provato qualche tipo di droga eccitante nel corso della sua vita troverà in questa intervista un Morgan strafatto a dei livelli che quasi ti trasmette la sua ansia. Dagghe!
Io sono veramente stufa da spettatrice di sentire interviste dove il giornalista non fa parlare l'intervistato ma lo incalza continuamente al solo scopo di fargli dire ciò che vuole lui. È così in tutti i tg, in tutti i programmi, ovunque! E la gente non è così stupida e se ne rende conto benissimo!
Purtroppo invece al gregge piace ascoltare il gossip anziché il valore e il contenuto di una intervista. Giornalismo di basso profilo. Sono daccordo con lei.
Non sono d'accordo, il format della trasmissione è proprio basato sul mettere alla graticola l'ospite. Se presti attenzione, lei usa un linguaggio del corpo e verbale mai casuale, sempre per far emergere un distacco con l'ospite, ridicolizzarlo, far emergere perplessità... Anche se a volte succede anche il contrario, cioè momenti in cui lei è molto empatica La conduttrice stessa ha dichiarato che voleva fare un programma con delle interviste dal taglio particolare e non la solita solfa in stile Verissimo. Gli ospiti che vanno a Belve dovrebbero sapere già che cosa attende loro
Se il popolino fosse un po più evoluto non solo avremmo tg un pò più seri ma scomparirebbero pure dalle edicole quelle riviste che inneggiano i miliardari raccontando le loro corna ed avventure ,ma forse in molti vivono nel riflesso altrui.
Sicuramente Il mondo e la Società italiana aspettavano da tempo questa intervista , ad un personaggio che ha fatto la storia del XX Secolo e che ha costituito una pietra miliare nella cultura Italiana del dopoguerra. Siamo riconoscenti a chi ha trovato il tempo e la capacità di realizzare un tale evento epocale , preparando domande e spunti che mai noi avremmo potuto anche solo immaginare e ringraziamo anche l'invitata/o per l'acutezza , la profondità e l'importanza delle sue risposte , dei suoi spunti e delle sue parole di cristallina saggezza . Dopo averle ascoltate sono una persona migliore !
Io adoro le canzoni dei Bluvertigo. Penso siano veramente uno dei pochi tentativi di creare qualcosa di nuovo, nel panorama musicale italiano, negli ultimi 30 anni.
@@mariosanna9773 La musica è un arte ed è soggettiva. Non essendo, fortunatamente, tutti uguali, sono certo che quello che io non apprezzo può piacere a tanta altra gente. E viceversa. Dipende da tanti fattori. La cultura, il territorio, l'età, ecc. Esiste però un senso comune di bellezza che diventa assoluto e trascende la soggettività.
@@edobette certo.... ma questo Morgan proprio non lo digerisco, pessimo anche per la sceneggiata fatta a Sanremo, mancando di rispetto al suo compagno e a tutti noi, per me non vale niente, come artista e tanto meno come uomo... e mi fermo qui, nin mi oiace infuerire
Ma fallo parlare di musica..e'un genio in quel campo...ne sa'piu'di tanti piccoli cantanti che piu'di due strofette nn sanno!!!lui e'un vero musicista e la sua vita privata nn ci entra un piffero!!!!
@@mauriziomattesini5386 vuoi mischiare il divino con il profano, ed oltretutto è un accostamento che offende la memoria di un filosofo-pensatore quale era Battiato rispetto al nulla che si esibisce pur sapendo di non muovere coscienze
5:03 Giornalista a Morgan: "Senta, lei ha detto che all'inizio le sue compagne con lei se la spassano perché con lei è un viaggio a mille in quanto si fanno esperienze intellettuali e sensoriali. Io vorrei sapere quali esperienze sensoriali garantisce". Sicuramente una domanda di grande livello culturale per una giornalista della Rai.
Diciamo che la Fagnani, dal sorrisetto che tiene in tutta l’intervista sembra che abbia un certo interesse nei confronti di Morgan, secondo me tra i due c’è feeling, magari nato da prima dell’intervista!
Però che c'è di male mica cambia il suo talento a rispondere alle domande della conduttrice e dire la verità in modo di aiutare qualcuno con la sua esperenza
Morgan é un uomo molto intelligente e secondo me allo stesso tempo molto sensibile. Ed essere troppo sensibili a volte nella vita ed in questa società é uno svantaggio.
punto saliente minuto 0:31. cara giornalista, trattandosi di un ospite in chiara fase sofferente nella complessità della sua vita, la battuta gratuita e fuori luogo ha rappresentato una caduta di stile verso la sua persona e verso la professionista. ricordi che il personaggio , nel caso di trasmissioni come quella che conduce, è e deve essere l'ospite intervistato, non certo chi conduce l'intervista.
Dopo questo pezzo, mi sono guardato l' intervista intera ed ho visto due persone sorridere spesso per il piacere della controversa dialettica in atto. Il minuto finale un cui lui chiede scusa a lei, e lei ringrazia, non mi ha sorpreso, ma mi ha fatto bene vedere che è accaduto. Tutto senza volgarità, solo il sublime che spesso è nell' animo e nell' arte. Abile lei. Cavaliere lui. Onesti entrambi . Ma che bella chiacchierata! 1:29
"Io non faccio il personaggio, faccio canzoni", disse quello che: - scatenava polemiche una dietro l'altra; - ha cambiato il testo della canzone che cantava a sanremo, facendo andare via il suo collega; - è stato presente come giudice in ogni talent possibile e immaginabile; - è stato ripetutamente ospite nei salotti della D'Urso per anni. Ora ditemi un po' quali brani ricordate di lui e che rimarranno nella storia. Su, forza!
Altrove, Sovrappensiero, La Crisi, L’Assenzio, La Sera, Altre fdv, Fuori dal tempo.. Si potrebbe andare avanti, ma non ne vale la pena, per quanto poi queste canzoni abbiamo avuto un certo successo, non si misura la qualità dal riscontro mediatico o commerciale, se tu, come molti altri, lo ricordi per le “polemiche” è perché in realtà ti interessano quelle.
@@francofranca235 hai citato esattamente le canzoni che solo un suo fan può conoscere. Questo dimostra esattamente quello che volevo dire. Sarà ricordato più per le polemiche che per il suo genio artistico
@@suric3219 credo le possa conoscere chiunque si interessi alla storia della musica italiana ed in particolare all'alternative rock anni '90, poi è pieno di grandi artisti che venivano sottovalutati per la loro opera in vita. L'arte emerge sempre anche grazie al passare del tempo. Buona serata.
@@francofranca235 appunto, quella che hai definito tu è solo una nicchia di persone. Non si potrà mai eguagliare la popolarità delle sue canzoni a quelle di grandi artisti italiani. Che poi esista la possibilità che un giorno ci si ricordi di lui anche per la musica questo è tutto da vedere. Sta di fatto che oggi resta più un personaggio che ha piacevolmente sguazzato nel gossip e nel trash più becero che un artista musicale noto per il suo talento, e con questo chiudo.
@@suric3219 ma un sacco dei più grandi artisti della musica di tutti i tempi ai loro tempi si rivolgevano ad una "nicchia", non capisco di cosa Tu stia parlando. Umberto Bindi, considerato tra i più grandi cantanti italiani di sempre vendeva meno dischi di Morgan, ma è oggi un maestro indiscusso, la popolarità immediata e la grandezza non sono cose che vanno a braccetto.
La verità è di bocca buona si sente come stanno le cose e non bisogna vergognarsene SE davvero le sostanze pesanti ti sono diventate indifferenti ma anche se non è non bisogna affliggersi solo accettare che non si è ancora abbastanza forti da far si che quei mostri spariscano ----- Hai detto 4 frasi sincere in un momento di ralax ti hanno messo in croce per sempre. Con la verità vinci sempre anche quando paghi un prezzo sproporzionato. E poi scrivi musica visto che lo sai fare e lo fai poco da tanto.
Non ho la tv, ho guardato il pezzo perché mi interessa l’intervistato, ma la giornalista è incredibilmente indisponente, lui un artista e uomo intelligente, peccato ci sia andato a farsi fare un intervista di così bassa lega!
... e se io fossi stato lì mentre la "giornalista" lo indisponeva, puoi star certa che gli sarei andato a pisciare nelle saccocce del cappottìno, a quell'uomo intelligente.
Peccato che uomini così intelligenti si brucino il cervello con la droga e poi dicano delle grandi cavolate!Si chiama "Belve"la trasmissione,proprio per il tipo di domande che fa ,con l'intento di far uscire il peggio delle persone
@@aleale8038 oh beh... Emilio Fede per 40 anni é stato considerato un giornalista, pure direttore di testata.. pensa te. Ma quanti artisti fasulli hanno passato la vita seduti sugli allori? Quanti pessimi politici sono stati al potere nella storia? quanti Papi non hanno seguito i Princípi del Cristianesimo? ecc ecc... Lucio Battisti, Patty Bravo, Fabrizio de André , Toto Cutugno, Adriano Celentano, Jovanotti. Avril le vigne.. ecc ecc Queste sono alcuni dei famosi, ma stonati, chi piu chi meno. toto cutugno regna sovrano. Stonato é dire poco, direi proprio incapace. Segue a ruota la Patty Bravo. Non é un mistero, trattasi di raccomandati, protetti, spinti da qualcuno per qualche ragione. Vedi Malgioglio? E' chiaro che non ha scritto lui le canzoni che ha firmato. Cosi come quell'altro romano Franco Califano, quella é gente che non sa mettere assieme 3 parole 3. Figuriamoci un testo cantato.. Suvvia, é una bolla di sapone quel mondo.
Ma se lo ha provocato continuamente ed è stato lui a non reagire alla provocazioni mettendo in chiaro che parla di musica e non di droga e alla pessima battuta sulla sua camicia. Maleducata arrogante.
Senta se Morgan è bravissimo ed estremamente intelligente perché è ridotto così. Quando l'ultima volta a ballando con le stelle vide 1 sua figlia erano 2 anni che non si erano visti difatti non fu tanto affettuoso con lei. Si droga non mi sembra che sia un bello esempio per i giovani e viene presentato come una super star Ma che siamo matti ! Poi si piange se i giovani prendono una bruttissima piega siete voi i primi a dire loro di farlo con i vostri programmi. Quando Vasco Rossi cantava voglio una vita spericolata lo avrei ucciso perché avevo una ragazza adolescente e questa canzone le piaceva molto e ciò mi faceva stare sempre in tensione. Io non voglio augurare del male a nessuno ma vorrei vedere se suo figlio fosse lo specchio della canzone come sarebbe contento
Fosse per lei torneremmo a bruciare i libri per tenere sotto controllo le persone. Invece di voler far sparire artisti solo perché si drogano, imparate a fare i genitori ed insegnare ai figli che drogarsi è sbagliato… non è nascondendogli il mondo che si proteggono, piuttosto insegnandoglielo!
Che Morgan fosse nello stato di allucinazione e squilibri quasi sempre si sapeva... Colpevoli ansi compiacenti con Morgan era chi lo spalleggiava e lo faceva apparire come un modello nei programmi pubblici...
@@niccolo152 bravo! Tutti che sanno tutto degli altri. Si preoccupassero della loro pochezza e vedessero semmai sofferenza creatività o le altrui qualità forse qualcosa la imparerebbero. Forse.
Personalmente adoro la trilogia dei Bluvertigo, apprezzabile Canzoni dell’appartamento, poi da lì in poi nulla di veramente eclatante. Forse l’istrionismo e l’egocentrismo di Morgan prende troppo il sopravvento quando fa cose da solista. Da solista non si avverte “tutta questa qualità”. I Bluvertigo, assieme, hanno fatto cose pregevoli e innovative (non tutte, ovvio). Adesso Morgan, oltre a sembrare bipolare, è pure svociato, sembra un corvo che gracchia. Ha le corde vocali da buttar via. Può giusto fare il critico, il musicista, ma non il cantante, purtroppo.
Sono d'accordo. Oggi Morgan davanti agli occhi del pubblico non è un grande artista come si definisce tanto è vero che lui ha un bisogno irrefrenabile di sentirselo dire se è lo chiede esplicitamente alla giornalista. Siccome lui spacca in positivo con il suo ego in Italia lo vediamo così. La musica che compone nessuno se la va ad ascoltare in quanto è lui che ha deciso di mettere in pasto la sua egocentrica personalità. In Italia va colpo il suo modo di fare non la sua musica ( sarai anche bella) dietro le quinte. Diciamo purtroppo? Mah chi lo sa a lui piace fare spettacolo. Intelligente da utilizzare i suoi schizzi mentali e abbassare la visione come musicista. Per me lo ha scelto lui e su questo dieci e lode.
Con queste confessioni da parte degli artisti dovrebbe far riflettere di quanta droga gira nel mondo dello spettacolo ma tutti fanno finta di non sapere e di non vedere niente.
Marco sei un grande Artista “con la A maiuscola” e mi piace come riesci a rendere interessante ogni tua intervista e spiace che l’interlocutore tenga più a argomenti gossip e non alla tua arte👏👏👏
Bho.....questo é un drogato che non ha fatto niente e dice tutto il contrario di tutto ed é "un genio".............Grignani che é veramente un poeta e cantante di talento...."un alcolizzato"............ma il top é "altrove" un idiozia totale che non vuol dire niente spacciata all unanimità, un capolavoro poetico..si vede che prima di ascoltarla bisogna drogarsi per capire quella "canzone".....
@@stefano4201Ognuno giustamente è libero di avere un proprio giudizio, mal tuo commento si comprende che non conosci l’artista…. È vero che come voce non fa impazzire ma un personaggio come lui o lo si ama per quello che sa fare o lo si odia per come viene proposto dai media. Morgan al di là delle sue vicende personali rimane oggi nel panorama musicale uno degli artisti più preparati. Polistrumetista e profondo conoscitore della musica classica e pop (non l’ho mai visto suonare con uno spartito davanti) ne sono a dimostrazione le sue tante collaborazioni con altri artisti una per tutte quella con Franco Battiato. Su UA-cam vale la pena rivedere alcune sue interviste e alcuni interventi musicali prima di giudicare in modo così superficiale.
@@nucciopecoraio3250 certo non usa lo spartito perché lo sa leggere a malapena. È un grande artista senza dubbio, ma non confonderlo con un conoscitore della musica. Sa quello che serve per fare pop, oltre non potrebbe andare. Ma è sicuramente un bravo artista, alcune cose piacciono anche a me, soprattutto con i Bluvertigo. Ma ti ricordo che li produceva Lucio Fabbri. Diamo a Cesare quel che è di Cesare senza mitizzare, che non serve. Conoscitore della musica classica....fino al 5 anno, poi la Patetica di Beethoven con gravissime lacune tecniche rispetto alle quali c'è da ammirarne il coraggio con cui si espone al pubblico. Lascia perdere se di musica non ne capisci molto, rimani nel tuo, i gusti non di discutono, la cultura sì ma bisogna averne gli strumenti appropriati altrimenti si dicono stupidate. Nomen Omen.
@@Theolonius-ov1ij Da ciò che dici capisco che non lo hai mai ascoltato dal vivo, se poi non è di tuo gradimento puoi dire e inventarti ciò che vuoi… saluti
Morgan di un'altro pianeta. Dice spessissimo cose molto giuste. Purtroppo sono le modalità di comunicazione che dovrebbe limare, altrimenti la gente di ferma al pregiudizio e non ascolta il contenuto. Grande Marco
Spero che la superficialità di questa giornalista non sia lo specchio della società italiana. Altrimenti è molto grave. Sta qua è solo e sempre in cerca di smerdare tutti gli altri.
Morgan, sai che basare è super addictive... suvvia...e comunque anch'io dopo 20 d'eroina mi sono ripulito, sposato... ed il dolore per la fine di una relazione di 14 anni sono ripiombato nel baratro. Scracco pesantemente tutti i giorni. E non aiuta.
E allora risali. Ma stiamo scherzando? Per una donna? Vada affanculo. La vita e una e qualcosa di buono salta sempre fuori. E che te ne accorgi sempre troppo tardi. 👌
Ciccio,a Sanremo giravi giorno e notte con gli occhiali da sole per via delle pupille dilatate e smandibolavi come un vecchietto con la piorrea... a chi la vuoi raccontare? ed il numero che hai fatto sul palco,era quello di una persona visibilmente fuori controllo. Vai in comunità invece di suonare "la Bamba" col naso!
ha ragione Morgan. Parliamoci chiaro... è pieno di artisti e non artisti che fanno uso di sostanze (anche legali) ma bisogna guardare le loro capacità e ciò che producono... Queste domande sono irrispettose per la persona perchè vogliono solo attrarre la morbosità del pubblico, non parlare di temi importanti.
Questa invita gli ospiti poi solo ciò che dice lei è interessante... E' inaccettabile un atteggiamento del genere, sarebbe stato molto più interessante se avesse lasciato parlare Morgan.
Perchè incalzare Morgan sull'argomento più scontato, ovvero la droga, dimostrando che si cerca solo la domanda scomoda invece di scavare un po' più in profondità della persona al di fuori del personaggio?! Sono interviste o interrogatori?
La fagnani quando intervista un uomo che le piace è meravigliosa e professionale, quando non è così diventa perfida e antipatica. Diteglielo per favore 😄
Lui si vuole disintossicare mentre milioni di pecorelle belanti vanno per la quarta dose di siero in un anno, indossano le mascherine in auto e all'aperto ed esibiscono con orgoglio il greencazz. È un periodo fantastico da vivere. E le emozioni non sono finite.
Morgan Sei un artista creativo e dotato di un intelligenza sopraffine indipendente e sempre contro questo marcia e malsana società. Stima assoluta! Stima assoluta
Come tutti i tossici nega il problema. Libero? Mi scappa da ridere. Fa gli stessi discorsi che facevamo noi diciottenni negli anni 80. Penoso, veramente. Che poi sappia suonare e comporre... Questo è un altro paio di maniche.
Bravissimo!!!!! nessuna pena , chi è causa del suo mal pianga se stesso..anche io ne ho passate tante, ma mai ho smesso di combattere drogandomi....un drogato non sara' mai libero....Guarda che roba.....UNO SPAVENTAPASSERI!!!!!!! 50 anni è uno straccio....mio padre ne ha quasi 70 anni sembra il figlio di Morgan... Buon inizio settimana,Ciaoo
"disintossicarmi dalla società" is the new SERT.
: come fa un uomo libero come me ad avere delle dipendenze ?
is the new : no ma io ho smesso/domani smetto
è l'una e un quarto di notte e sto ridendo a voce alta da solo in casa. quante cose non vanno, nella mia vita!
@@Ulfnarr devi vedere quante cose non vanno nella mia vita, tra malattie, lutti e tragedie. Ma non sono ancora andato al Sert. 🤣
@@MeandtheOwls neanche io fortunatamente ho mai avuto bisogno del sert. non ti conosco, ma ti auguro di star bene.
@@Ulfnarr ti ringrazio di cuore 🙏
Morgan è davvero un genio. La giornalista un’incalzatrice di domande scomode di un’insensibilità mostruosa
In un paese dove i giornalisti sono dei propagandisti pagati da chi intervistano, un po' di domande scomode anche a scapito della sensibilità serve
cosa lo rende un genio?
per questo è unica
Questa intervista è l'esempio più evidente di come personaggi famosi entrano in un sistema interessato più alla loro vita privata piuttosto che delle loro capacità artistiche.
Completamente d'accordo. E lo fanno con una tale arroganza poi! Come se fosse normale fare certe domande e conoscere i particolari della vita di un artista. Semmai uno volesse parlare di certi argomenti o problemi dopo averli superati e per aiutare gli altri grazie alla sua notorietà e visibilità, allora sarebbe diverso.
sarebbe vero se morgan da artista valesse ancora qualcosa mente non fa nulla di interessante da 20 anni. Io ero un fan dei bluvertigo e ho amato anche il primo da solista ma da lì in poi morgan è diventato una macchietta di se stesso, non ha più un filo di voce, sul palco è inascoltabile (se non ci credi vai a un live), fa parlare di sè solo per la cavolate che fa, la droga, l'amante, le liti, i siparietti....il morgan artista è morto da un pezzo
Quindi Morgan espone la sua vita privata e da pessimi esempi e non si può chiedergliene conto.
@@blackbox9641
Sarà anche morto da un pezzo. Ma la Fagnani più che una giornalista sembra la comare del paese...
@@blackbox9641 fa eccome, solo che non pubblica su canali tradizionali, solo su Instagram negli ultimi due anni ha pubblicato gratuitamente almeno 6 inediti, poi ti consiglio di ascoltare il suo audiolibro uscito nel 2019: in realtà un album sperimentale di 5 ore (a detta dello stesso Morgan l’opera più bella che ha realizzato in vita sua). Chi dice che Morgan non fa nulla da anni non è realmente interessato al suo lavoro da musicista ma ingoia solo il gossip e la musica delle grandi etichette.
Morgan avrà pure tutti i difetti del mondo ma è un uomo intelligente e motiva le sue idee con logica
Logica tutta sua.
si chiama manipolazione XD
Huahuahaua si chiama parlaculo. Ribaltate la realtà a proprio piacimento
Fa pena altro che
Morgan è un'Artista. È giusto ascoltarlo mentre parla di musica, perché comunicatori bravi come lui ce ne sono davvero pochi.
Artista di cosa? Tutte canzoni che nessuno conosce e senza voce. E' solo un Tossico
@@lucaciccone7478 Fare musica non significa solo scrivere canzoni.... Morgan conosce la Musica e tutto ciò che spazia intorno ad essa.
Artista del menga
Fu un artista
E' un bluff. E' un grande conoscitore della grande musica contemporanea, quello si. A livello di artista, lasciam perdere.
Altrove, è copiata nell'introduzione da Citta Vuota di Mina.
Per Persempre è praticametne Time degli Alan Parson's Project tradotta in italiano.
Allora sono un grande artista anche io, prendo la musica russa che è inedita in Italia, la traduco in italiano e divento un grande compositore anche io, senza saper comporre.
Morgan é estremamente intelligente oltre che un bravissimo musicista e intenditore di musica.
Purtroppo la maggior parte delle volte è vittima di se stesso.
Se solo si aiutasse potrebbe regalarci tanta tanta bella musica 😍
Ce l'ha già regalata. Anche grazie alle droghe
Ahahahahaha
Ma quale bella Musica..
Ma basta dai, purtroppo per lui è un tossico ormai cotto , può ringraziare il gossip e le sceneggiate come l'ultimo Sanremo se ha ancora visibilità. Morgan vuole essere quello che non è, un cantautore geniale e alternativo, ma per esserlo non basta crearsi un personaggio. L'ho sentito anni fa cantare in TV canzoni di altri cantautori, un musicista da piano bar avrebbe fatto mille volte meglio.
non sapevo fosse un musicista..
Bravissimo musicista e intenditore di musica rispetto all`ignorante deserto che ci circonda in ambito musicale. Conosce il nome delle note, qualcosa di armonia e sembra chissa` cosa, ma per favore... Dove non arrivano le sue abilita` musicali, arriva la sua ridicola prosopopea. Insopportabile e sovrastimato.
Apprezzo tanto Morgan perché è stravolto dai sentimenti. Chapeau
Puoi pure levare " sentimenti "...😊
Ritengo Morgan una persona estremamente intelligente ma che purtroppo non vuole accettare che ci sono dei limiti che non si possono superare;
pur sapendo di essere nettamente superiore, a volte bisogna soprassedere nei confronti di chi ha "il coltello dalla parte del manico" altrimenti ti fai male
E Morgan puntualmente si fa male
In ogni caso....
Un grande artista!!!
Ma superiore a chi???
Ma artista de che…
Non è John Lennon, né Roger Waters, né Ennio Morricone. Finiamola di definirlo "grande artista" o "genio", è solo un musicista italiano superiore alla media.
Invece trovo che ha fatto bene a cercare di dirigere la conversazione sull'aspetto lavorativo e su ciò che lo può valorizzare e non svalutare come persona. Poi ci saranno anche persone che senz'altro hanno il coltello dalla parte del manico ma essenziale è difendere la propria dignità di persona la propria professionalità e il proprio valore e valori come lui ha fatto a Sanremo rifiutando di essere strumentalizzato. È una persona estremamente libera come poche oggi.
I limiti esistono solo per menti mediocri.
E morgan non è un artista ma un prodotto televisivo.
Non capisco l'insistenza della giornalista. Ma se Morgan o chiunque altro non vuole parlare delle sue esperienze in fatto di droga, esperienze sbagliate o meno, perché l'intervistatrice non rispetta ciò che l'intervistato vuole tenere per sè?
Non è andato gratis ,e non glielo ha ordinato il medico .
@@massimobernardo- È anche vero che non ha un quattrino e questi programmi se ne approfittano obbligandoli a metterli al muro
Perché il programma è così, c'è un motivo se si chiama Belve
Perché facilmente è ultrailluminata 🤯
Tendenzialmente quest'uomo non mi piace, ma qui ha dimostrato classe, intelligenza ed educazione. Per quanto riguarda la presentatrice: incommentabile, ad ogni tentativo di passare all'argomento successivo desiderava solamente incalzarlo nuovamente. Bah, solito pattume RAI.
È si purtroppo questo succede quando si studia troppo o si studia ad occhi chiusi molti giornalisti dovrebbero ritornare sui banchi di scuola e imparare un po' più di ((((EDUCATION))))
ehy sta studiando per fare PM
Mah, sai com'è... di solito la giornalista fa domande... non è che se le fa da solo l'intervistato. Ed abbiamo scoperto l'acqua calda. Se vuoi ciaccolare dei cazzi tuoi che ti vanno bene non vai a Belve ma ti metti a parlare da solo davanti allo specchio del tuo bagno. Pensa un po'.
Io invece ho visto solo un ego smisurato e tante ma tante balle. Il modo in cui le dice non conta nulla.
È più importante come si parla o quello che si dice?
Morgan è un grande istrione, che ha molto da dire, sia in campo musicale che a livello televisivo.. secondo me ha capito il gioco.. alla televisione non interessa l'arte: interessa la polemica, il gossip, e lui cerca di cavalcare l'onda, in precario bilico tra lo sfruttare e l'essere sfruttato.. ma gioca col fuoco.. si attira sempre più antipatie, gli auguro di decidere un momento o un livello in cui fermarsi perché prima o poi di questo passo rischia di rimanere schiacciato. D'altra parte la musica da sola non lo ripaga, e lui come tutti gli artisti è bravo ad autodistruggersi in tanti modi, e poi se manca il denaro è difficile uscire dal meccanismo.. il che in un certo senso ricorda proprio la droga..
tenta,anche perchè musicalmente parlando non se lo incula piu nessuno
Anch’io vorrei disintossicarmi, da questo incubo perenne, in cui siamo costretti a vivere! Morgan sei meraviglioso, il carattere un po’ meno!
Chiunque abbia provato qualche tipo di droga eccitante nel corso della sua vita troverà in questa intervista un Morgan strafatto a dei livelli che quasi ti trasmette la sua ansia. Dagghe!
Io sono veramente stufa da spettatrice di sentire interviste dove il giornalista non fa parlare l'intervistato ma lo incalza continuamente al solo scopo di fargli dire ciò che vuole lui. È così in tutti i tg, in tutti i programmi, ovunque! E la gente non è così stupida e se ne rende conto benissimo!
Purtroppo invece al gregge piace ascoltare il gossip anziché il valore e il contenuto di una intervista. Giornalismo di basso profilo. Sono daccordo con lei.
Non sono d'accordo, il format della trasmissione è proprio basato sul mettere alla graticola l'ospite. Se presti attenzione, lei usa un linguaggio del corpo e verbale mai casuale, sempre per far emergere un distacco con l'ospite, ridicolizzarlo, far emergere perplessità...
Anche se a volte succede anche il contrario, cioè momenti in cui lei è molto empatica
La conduttrice stessa ha dichiarato che voleva fare un programma con delle interviste dal taglio particolare e non la solita solfa in stile Verissimo.
Gli ospiti che vanno a Belve dovrebbero sapere già che cosa attende loro
Se il popolino fosse un po più evoluto non solo avremmo tg un pò più seri ma scomparirebbero pure dalle edicole quelle riviste che inneggiano i miliardari raccontando le loro corna ed avventure ,ma forse in molti vivono nel riflesso altrui.
Cambia canale
@@emanuele2321 lo sanno già cosa attende loro...
Dire che Morgan non fuma crack è come dire che Rocco Siffredi è vergine 🤣
Sicuramente Il mondo e la Società italiana aspettavano da tempo questa intervista , ad un personaggio che ha fatto la storia del XX Secolo e che ha costituito una pietra miliare nella cultura Italiana del dopoguerra. Siamo riconoscenti a chi ha trovato il tempo e la capacità di realizzare un tale evento epocale , preparando domande e spunti che mai noi avremmo potuto anche solo immaginare e ringraziamo anche l'invitata/o per l'acutezza , la profondità e l'importanza delle sue risposte , dei suoi spunti e delle sue parole di cristallina saggezza . Dopo averle ascoltate sono una persona migliore !
😂
😂😂😂
Completamente andato.
Alla fine ha ragione.. cosa c'entra la vita privata.. si chiama privata!
Questa poi è una mezza oca.. fatto bene Morgan che gli rispondeva così ahah
Si è fatto rispettare e lei ha abbassato la cresta
Io adoro le canzoni dei Bluvertigo. Penso siano veramente uno dei pochi tentativi di creare qualcosa di nuovo, nel panorama musicale italiano, negli ultimi 30 anni.
Io invece non riesco neanche a definirla "musica"... é qualcosa di raccapricciante
@@mariosanna9773 La musica è un arte ed è soggettiva. Non essendo, fortunatamente, tutti uguali, sono certo che quello che io non apprezzo può piacere a tanta altra gente. E viceversa. Dipende da tanti fattori. La cultura, il territorio, l'età, ecc. Esiste però un senso comune di bellezza che diventa assoluto e trascende la soggettività.
@@edobette certo.... ma questo Morgan proprio non lo digerisco, pessimo anche per la sceneggiata fatta a Sanremo, mancando di rispetto al suo compagno e a tutti noi, per me non vale niente, come artista e tanto meno come uomo... e mi fermo qui, nin mi oiace infuerire
I bluvertigo non esistono più dal 2017...
@@true_love7423 i Beatles da 50 anni e Mozart da qualche secolo...e allora?
Ma fallo parlare di musica..e'un genio in quel campo...ne sa'piu'di tanti piccoli cantanti che piu'di due strofette nn sanno!!!lui e'un vero musicista e la sua vita privata nn ci entra un piffero!!!!
Ma genio de che?
Battiato che era allora?
@@mauriziomattesini5386 vuoi mischiare il divino con il profano, ed oltretutto è un accostamento che offende la memoria di un filosofo-pensatore quale era Battiato rispetto al nulla che si esibisce pur sapendo di non muovere coscienze
@@mauriziomattesini5386 cosa c'entra? sempre a fare paragoni?
@@violetscarlet6251 ok per te puo' esserlo pure gerry scotti,il livello e' questo,ho capito!
5:03 Giornalista a Morgan: "Senta, lei ha detto che all'inizio le sue compagne con lei se la spassano perché con lei è un viaggio a mille in quanto si fanno esperienze intellettuali e sensoriali. Io vorrei sapere quali esperienze sensoriali garantisce".
Sicuramente una domanda di grande livello culturale per una giornalista della Rai.
Teletrash
Ma perché, c'è una giornalista in quest'intervista?
@@alepaddeu82 In effetti definirla "intervistatrice" è già un complimento 😅
La Fagnani è lo scarto del giornalismo più inutile.
Diciamo che la Fagnani, dal sorrisetto che tiene in tutta l’intervista sembra che abbia un certo interesse nei confronti di Morgan, secondo me tra i due c’è feeling, magari nato da prima dell’intervista!
Fare domande del genere a un artista come Morgan è inutile, con tutto quello che può esprimere musicalmente.
Però che c'è di male mica cambia il suo talento a rispondere alle domande della conduttrice e dire la verità in modo di aiutare qualcuno con la sua esperenza
Sono d” accordo
Ma sei serio ? Io di Morgan ricordo Asia Argento, dichiarazioni gossipare e siparietti ridicoli in TV
Direi diffamatorio
@@oriettaspuri8068 si e sputtanarsi in tv davanti a milioni di persone per fare un favore alla tipa che dovrebbe farsi solo i c suoi
Bravo Morgan!purtroppo i giornalisti sono sempre e comunque di parte ...di parte loro
"vorrei disintossicarmi.....dalla vita" ahahahahahahah muoioooo
Che simpatia questa giornalista o conduttrice che sia. Mamma mia!
Un genio musicale distrutto dal suo narcisismo. Che spreco.
Genio della carta igienica con cui mi pulisco il culo
Grande competente di musica, e discreto suonatore di strumenti. Non fa' una canzone da vent'anni.
Morgan: "Io non mi drogo!"
Sempre Morgan 3:05
Speed
Ahahah
😂🤣😂🤣😂
E' un tossicoINdipendente
HahahahahzhhzhzhzHhHH cazz
Morgan é un uomo molto intelligente e secondo me allo stesso tempo molto sensibile.
Ed essere troppo sensibili a volte nella vita ed in questa società é uno svantaggio.
punto saliente minuto 0:31. cara giornalista, trattandosi di un ospite in chiara fase sofferente nella complessità della sua vita, la battuta gratuita e fuori luogo ha rappresentato una caduta di stile verso la sua persona e verso la professionista.
ricordi che il personaggio , nel caso di trasmissioni come quella che conduce, è e deve essere l'ospite intervistato, non certo chi conduce l'intervista.
Parlava della signora che gli stira le camicie...
Grande morgan sei un libro aperto sulla musica e sulla vita... liberi di disintossicarsi dalla società!!!! Ciao un saluto
Dopo questo pezzo, mi sono guardato l' intervista intera ed ho visto due persone sorridere spesso per il piacere della controversa dialettica in atto.
Il minuto finale un cui lui chiede scusa a lei, e lei ringrazia, non mi ha sorpreso, ma mi ha fatto bene vedere che è accaduto.
Tutto senza volgarità, solo il sublime che spesso è nell' animo e nell' arte.
Abile lei. Cavaliere lui.
Onesti entrambi .
Ma che bella chiacchierata! 1:29
Morgan ogni sua presenza è una cultura futurista e immensa 🤝👍🤚🤚
"Io non faccio il personaggio, faccio canzoni", disse quello che:
- scatenava polemiche una dietro l'altra;
- ha cambiato il testo della canzone che cantava a sanremo, facendo andare via il suo collega;
- è stato presente come giudice in ogni talent possibile e immaginabile;
- è stato ripetutamente ospite nei salotti della D'Urso per anni.
Ora ditemi un po' quali brani ricordate di lui e che rimarranno nella storia. Su, forza!
Altrove, Sovrappensiero, La Crisi, L’Assenzio, La Sera, Altre fdv, Fuori dal tempo.. Si potrebbe andare avanti, ma non ne vale la pena, per quanto poi queste canzoni abbiamo avuto un certo successo, non si misura la qualità dal riscontro mediatico o commerciale, se tu, come molti altri, lo ricordi per le “polemiche” è perché in realtà ti interessano quelle.
@@francofranca235 hai citato esattamente le canzoni che solo un suo fan può conoscere. Questo dimostra esattamente quello che volevo dire. Sarà ricordato più per le polemiche che per il suo genio artistico
@@suric3219 credo le possa conoscere chiunque si interessi alla storia della musica italiana ed in particolare all'alternative rock anni '90, poi è pieno di grandi artisti che venivano sottovalutati per la loro opera in vita. L'arte emerge sempre anche grazie al passare del tempo. Buona serata.
@@francofranca235 appunto, quella che hai definito tu è solo una nicchia di persone. Non si potrà mai eguagliare la popolarità delle sue canzoni a quelle di grandi artisti italiani. Che poi esista la possibilità che un giorno ci si ricordi di lui anche per la musica questo è tutto da vedere. Sta di fatto che oggi resta più un personaggio che ha piacevolmente sguazzato nel gossip e nel trash più becero che un artista musicale noto per il suo talento, e con questo chiudo.
@@suric3219 ma un sacco dei più grandi artisti della musica di tutti i tempi ai loro tempi si rivolgevano ad una "nicchia", non capisco di cosa Tu stia parlando. Umberto Bindi, considerato tra i più grandi cantanti italiani di sempre vendeva meno dischi di Morgan, ma è oggi un maestro indiscusso, la popolarità immediata e la grandezza non sono cose che vanno a braccetto.
Artista bravissimo e troppo incompreso, guardiamo il talento
“Molto libero, poco professionista “ semi cit.
Un black Russian grazie
È stato anche troppo educato...
Ragazzi io adoro lei . Secondo me una così dovrebbe essere immortale .
La verità è di bocca buona si sente come stanno le cose e non bisogna vergognarsene SE davvero le sostanze pesanti ti sono diventate indifferenti ma anche se non è non bisogna affliggersi solo accettare che non si è ancora abbastanza forti da far si che quei mostri spariscano ----- Hai detto 4 frasi sincere in un momento di ralax ti hanno messo in croce per sempre. Con la verità vinci sempre anche quando paghi un prezzo sproporzionato. E poi scrivi musica visto che lo sai fare e lo fai poco da tanto.
Grande Morgan 👍
Morgan sei un signore
Caro Sig. Morgan, se Lei lavorasse di più forse non avrebbe di questi problemi. Il resto sono solo chiacchiere!
Non ho la tv, ho guardato il pezzo perché mi interessa l’intervistato, ma la giornalista è incredibilmente indisponente, lui un artista e uomo intelligente, peccato ci sia andato a farsi fare un intervista di così bassa lega!
... e se io fossi stato lì mentre la "giornalista" lo indisponeva, puoi star certa che gli sarei andato a pisciare nelle saccocce del cappottìno, a quell'uomo intelligente.
Peccato
Peccato che uomini così intelligenti si brucino il cervello con la droga e poi dicano delle grandi cavolate!Si chiama "Belve"la trasmissione,proprio per il tipo di domande che fa ,con l'intento di far uscire il peggio delle persone
Grande istrione ma scadente come cantante, stonato e imbarazzante. Tutto sto genio mah......Lei imperturbabile, stupenda!!
oohhh... meno male che qualcuno dice le cose come stanno.
Il mistero è proprio questo... considerato un genio della musica, stonato come una campana
@@aleale8038 oh beh... Emilio Fede per 40 anni é stato considerato un giornalista, pure direttore di testata.. pensa te. Ma quanti artisti fasulli hanno passato la vita seduti sugli allori? Quanti pessimi politici sono stati al potere nella storia? quanti Papi non hanno seguito i Princípi del Cristianesimo?
ecc ecc...
Lucio Battisti, Patty Bravo, Fabrizio de André , Toto Cutugno, Adriano Celentano, Jovanotti. Avril le vigne.. ecc ecc
Queste sono alcuni dei famosi, ma stonati, chi piu chi meno.
toto cutugno regna sovrano. Stonato é dire poco, direi proprio incapace.
Segue a ruota la Patty Bravo.
Non é un mistero, trattasi di raccomandati, protetti, spinti da qualcuno per qualche ragione.
Vedi Malgioglio? E' chiaro che non ha scritto lui le canzoni che ha firmato. Cosi come quell'altro romano Franco Califano, quella é gente che non sa mettere assieme 3 parole 3. Figuriamoci un testo cantato.. Suvvia, é una bolla di sapone quel mondo.
Ma se lo ha provocato continuamente ed è stato lui a non reagire alla provocazioni mettendo in chiaro che parla di musica e non di droga e alla pessima battuta sulla sua camicia. Maleducata arrogante.
Senta se Morgan è bravissimo ed estremamente intelligente perché è ridotto così. Quando l'ultima volta a ballando con le stelle vide 1 sua figlia erano 2 anni che non si erano visti difatti non fu tanto affettuoso con lei. Si droga non mi sembra che sia un bello esempio per i giovani e viene presentato come una super star
Ma che siamo matti ! Poi si piange se i giovani prendono una bruttissima piega siete voi i primi a dire loro di farlo con i vostri programmi. Quando Vasco Rossi cantava voglio una vita spericolata lo avrei ucciso perché avevo una ragazza adolescente e questa canzone le piaceva molto e ciò mi faceva stare sempre in tensione. Io non voglio augurare del male a nessuno ma vorrei vedere se suo figlio fosse lo specchio della canzone come sarebbe contento
Fosse per lei torneremmo a bruciare i libri per tenere sotto controllo le persone. Invece di voler far sparire artisti solo perché si drogano, imparate a fare i genitori ed insegnare ai figli che drogarsi è sbagliato… non è nascondendogli il mondo che si proteggono, piuttosto insegnandoglielo!
Che Morgan fosse nello stato di allucinazione e squilibri quasi sempre si sapeva... Colpevoli ansi compiacenti con Morgan era chi lo spalleggiava e lo faceva apparire come un modello nei programmi pubblici...
La giornalista è qualcosa di insopportabile
A Morgan va tutta la mia solidarietà
Disintossicarsi dalla società... Grande
Morgan nn ha mai superato la droga, ne é ancora pienamente coinvolto. Spiace per la persona e per l'artista che rimane fuori dalla media.
vero...... è proprio "fuori"
Hai letto le sue analisi del sangue per caso?
Stanno anche cominciando a saltare i denti...
@@niccolo152 perché non hai capito in che condizioni si trova?
@@niccolo152 bravo! Tutti che sanno tutto degli altri. Si preoccupassero della loro pochezza e vedessero semmai sofferenza creatività o le altrui qualità forse qualcosa la imparerebbero. Forse.
Morgan sei un grande. Totalmente.
Titolo acchiappa click, bravo Morgan, sbattiglielo in faccia il tuo talento❤️
Personalmente adoro la trilogia dei Bluvertigo, apprezzabile Canzoni dell’appartamento, poi da lì in poi nulla di veramente eclatante. Forse l’istrionismo e l’egocentrismo di Morgan prende troppo il sopravvento quando fa cose da solista. Da solista non si avverte “tutta questa qualità”. I Bluvertigo, assieme, hanno fatto cose pregevoli e innovative (non tutte, ovvio). Adesso Morgan, oltre a sembrare bipolare, è pure svociato, sembra un corvo che gracchia. Ha le corde vocali da buttar via. Può giusto fare il critico, il musicista, ma non il cantante, purtroppo.
Sono d'accordo. Oggi Morgan davanti agli occhi del pubblico non è un grande artista come si definisce tanto è vero che lui ha un bisogno irrefrenabile di sentirselo dire se è lo chiede esplicitamente alla giornalista. Siccome lui spacca in positivo con il suo ego in Italia lo vediamo così. La musica che compone nessuno se la va ad ascoltare in quanto è lui che ha deciso di mettere in pasto la sua egocentrica personalità. In Italia va colpo il suo modo di fare non la sua musica ( sarai anche bella) dietro le quinte. Diciamo purtroppo? Mah chi lo sa a lui piace fare spettacolo. Intelligente da utilizzare i suoi schizzi mentali e abbassare la visione come musicista. Per me lo ha scelto lui e su questo dieci e lode.
Grande Morgan ❤ ❤ ❤
Con queste confessioni da parte degli artisti dovrebbe far riflettere di quanta droga gira nel mondo dello spettacolo ma tutti fanno finta di non sapere e di non vedere niente.
Marco sei un grande Artista “con la A maiuscola” e mi piace come riesci a rendere interessante ogni tua intervista e spiace che l’interlocutore tenga più a argomenti gossip e non alla tua arte👏👏👏
Bho.....questo é un drogato che non ha fatto niente e dice tutto il contrario di tutto ed é "un genio".............Grignani che é veramente un poeta e cantante di talento...."un alcolizzato"............ma il top é "altrove" un idiozia totale che non vuol dire niente spacciata all unanimità, un capolavoro poetico..si vede che prima di ascoltarla bisogna drogarsi per capire quella "canzone".....
@@stefano4201Ognuno giustamente è libero di avere un proprio giudizio, mal tuo commento si comprende che non conosci l’artista…. È vero che come voce non fa impazzire ma un personaggio come lui o lo si ama per quello che sa fare o lo si odia per come viene proposto dai media. Morgan al di là delle sue vicende personali rimane oggi nel panorama musicale uno degli artisti più preparati. Polistrumetista e profondo conoscitore della musica classica e pop (non l’ho mai visto suonare con uno spartito davanti) ne sono a dimostrazione le sue tante collaborazioni con altri artisti una per tutte quella con Franco Battiato. Su UA-cam vale la pena rivedere alcune sue interviste e alcuni interventi musicali prima di giudicare in modo così superficiale.
@@nucciopecoraio3250 certo non usa lo spartito perché lo sa leggere a malapena. È un grande artista senza dubbio, ma non confonderlo con un conoscitore della musica. Sa quello che serve per fare pop, oltre non potrebbe andare. Ma è sicuramente un bravo artista, alcune cose piacciono anche a me, soprattutto con i Bluvertigo. Ma ti ricordo che li produceva Lucio Fabbri. Diamo a Cesare quel che è di Cesare senza mitizzare, che non serve. Conoscitore della musica classica....fino al 5 anno, poi la Patetica di Beethoven con gravissime lacune tecniche rispetto alle quali c'è da ammirarne il coraggio con cui si espone al pubblico. Lascia perdere se di musica non ne capisci molto, rimani nel tuo, i gusti non di discutono, la cultura sì ma bisogna averne gli strumenti appropriati altrimenti si dicono stupidate. Nomen Omen.
@@Theolonius-ov1ij Da ciò che dici capisco che non lo hai mai ascoltato dal vivo, se poi non è di tuo gradimento puoi dire e inventarti ciò che vuoi… saluti
Un genio ❤
Morgan di un'altro pianeta. Dice spessissimo cose molto giuste. Purtroppo sono le modalità di comunicazione che dovrebbe limare, altrimenti la gente di ferma al pregiudizio e non ascolta il contenuto. Grande Marco
Grandioso !! Si che interessa!!!!! ma guarda questa!
Morgan sei unico...
Per fortuna
@@aleale8038 😅😅😅😅
Grande Morgan !!!!! Grandissimo
Grande Morgan... Sei e rimmarrai sempre un genio... Chi non capisce tè non capisce il vero rock
E chi non capisce il caffè?
@@davyjonesjonesdavynon capisce il vero rap
“Giudicate quello che faccio come artista lasciate stare quello che faccio quando vado a casa…” grande Morgan! Ti adoro!!!!!
Abbiamo capito, si sono sbagliati i giornalisti, non hanno capito. Berlu docet!
Spero che la superficialità di questa giornalista non sia lo specchio della società italiana. Altrimenti è molto grave. Sta qua è solo e sempre in cerca di smerdare tutti gli altri.
Morgan, sai che basare è super addictive... suvvia...e comunque anch'io dopo 20 d'eroina mi sono ripulito, sposato... ed il dolore per la fine di una relazione di 14 anni sono ripiombato nel baratro. Scracco pesantemente tutti i giorni. E non aiuta.
E allora risali. Ma stiamo scherzando? Per una donna? Vada affanculo. La vita e una e qualcosa di buono salta sempre fuori. E che te ne accorgi sempre troppo tardi. 👌
@@Cheb696 per nessuno,donna o uomo per sia...
Chi AMA non fa soffrire chi dovrebbe amare....ricordiamolo sempre
Ė una delle rare interviste della Fagnani dove lei ha una posizione forte in partenza . Lui a tratti molto saggio e vero.
Saggissimo.... anche i 2 sgherri siciliani da lui ingaggiati lo pensano...
Ciccio,a Sanremo giravi giorno e notte con gli occhiali da sole per via delle pupille dilatate e smandibolavi come un vecchietto con la piorrea... a chi la vuoi raccontare? ed il numero che hai fatto sul palco,era quello di una persona visibilmente fuori controllo. Vai in comunità invece di suonare "la Bamba" col naso!
ha ragione Morgan. Parliamoci chiaro... è pieno di artisti e non artisti che fanno uso di sostanze (anche legali) ma bisogna guardare le loro capacità e ciò che producono... Queste domande sono irrispettose per la persona perchè vogliono solo attrarre la morbosità del pubblico, non parlare di temi importanti.
La musica ti schifa!
Ma se manco l'ha mai incontrato
Questa invita gli ospiti poi solo ciò che dice lei è interessante... E' inaccettabile un atteggiamento del genere, sarebbe stato molto più interessante se avesse lasciato parlare Morgan.
Ciao Morgan , sono una tua ex compagna di scuola . Mi fa sempre piacere vederti .
Le pippate già se le faceva allora?
@@Volantirossearebackintown No. Però si faceva un sacco di pippe.
@@Volantirossearebackintown la fuma
@@gerardorizza9539 beh ogni tanto ci sta'
@@Volantirossearebackintown se non ti manda a male...
Bella risposta!❤
Bravissimo Morgan hai fatto bene a rispondere così
Senza ipocrisia e perbenismo, mai banale, ecco Morgan
Bravissimo Morgan....che giornaliste assurde e prive di umanità .....stop 10' di sopportazione ...
“Mi sa che è assente in sto periodo” 😂….. quanto mi piace la Fagnani!
Un genio , un saggio un libero. Qi altissimo
Perchè incalzare Morgan sull'argomento più scontato, ovvero la droga, dimostrando che si cerca solo la domanda scomoda invece di scavare un po' più in profondità della persona al di fuori del personaggio?!
Sono interviste o interrogatori?
non lo so, tu dici che era una domanda scomoda considerando lo stato di Morgan? :) magari era la più scontata
@@a.nacap1593Bè, penso che una giornalista non sarebbe contenta di sentirsi dire che fa domande scontate :) passiamola per scomoda
☀️ FANTASTICA
Grande Morgan che risponde con CULTURA
Quali parole ritieni affini al concetto di cultura in questo sproloquio? 😁
Morgan e un genio non tutti lo capiscono ma e veramente molto preparato lui e se stesso nel nene e nel male
Bella donna, di cui non direi certamente che è stupida ma...i ‘tempi’ della sua intervista gli ha dettati il Musicista Morgan
Morgan hai sbagliato ad abbassarti a questa intervista dando troppa importanza
È riuscito a zittirla per tre secondi, incredibile
La fagnani quando intervista un uomo che le piace è meravigliosa e professionale, quando non è così diventa perfida e antipatica. Diteglielo per favore 😄
Come se morgan fosse l'unico nel mondo dello spettacolo e della musica ad usare droghe, ipocrisia.
Morgan e un grande artista, mi e piaciuta molto questa intervista!
Lui si vuole disintossicare mentre milioni di pecorelle belanti vanno per la quarta dose di siero in un anno, indossano le mascherine in auto e all'aperto ed esibiscono con orgoglio il greencazz.
È un periodo fantastico da vivere.
E le emozioni non sono finite.
Parliamo della tua arte: Fiorello, Bugo e Sanremo come macchiette.. Un dio della musica.
.... una visitina da uno bravo, in ogni caso, la prenderei in considerazione
Una giornalista del genere solo la Rai !!!!
questa giornalista dovrebbe cambiare mestiere.
Braccia rubate all'agricoltura 👍
Morgan
Sei un artista creativo e dotato di un intelligenza sopraffine
indipendente e sempre contro questo marcia e malsana società.
Stima assoluta!
Stima assoluta
Morgan e un genio della musica e uno degli ultimi veri artisti italiani , la fagnani e solo un avvoltoio di un giornalista
Come tutti i tossici nega il problema. Libero? Mi scappa da ridere. Fa gli stessi discorsi che facevamo noi diciottenni negli anni 80.
Penoso, veramente.
Che poi sappia suonare e comporre...
Questo è un altro paio di maniche.
Bravissimo!!!!! nessuna pena , chi è causa del suo mal pianga se stesso..anche io ne ho passate tante, ma mai ho smesso di combattere drogandomi....un drogato non sara' mai libero....Guarda che roba.....UNO SPAVENTAPASSERI!!!!!!! 50 anni è uno straccio....mio padre ne ha quasi 70 anni sembra il figlio di Morgan... Buon inizio settimana,Ciaoo
Grande Morgan!!
L'intervistatrice lo guarda come se pensasse "ma quando arriva la croce verde?"
Bravo,perché parlare di cose inutile che non portano a nulla ,