Per quanto passino gli anni, queste persone possono sempre bucare gli schermi, è proprio un onore essere cresciuto coi loro film, varietà e programmi del sabato sera. Corrado Mantoni e Fabrizio Frizzi che dire, meritavate qualcosa in più dalla vita ma Grazie per essere entrati nelle nostre famiglie e perchè no, averci insegnato che la vita è imprevedibile e che fare del bene, rende sempre migliori.
era adolescente al tempo e vidi proprio questa puntata già pubblicizzata giorni addietro per la presenza di sly e schwarzenegger quindi imperdibile...questa era la tv di una volta, quando i reality ancora non esistevano...bei tempi
Eravamo anche una settimana dopo questa edizione al centro del mondo, perché avvenne la strage di Capaci. I bastardi avevano studiato tutto, anche chi era fra il pubblico, che sarebbe dovuta avvenire successivamente, perché altrimenti non avrebbero avuto tutto questo scoop (parlo ovviamente dei telegatti)
Se per Lei quello era essere al centro del mondo stiamo messi bene. Era un paese pieno di bugie e di bombe pronte ad esplodere, e raramente abbiamo brillato per intelligenza quando avevamo i soldi per accogliere grandi artisti internazionali, ai quali venivano sempre fatte richieste e domande imbarazzanti, totalmente impertinenti e squallide, cosa che si fa ancora oggi.
Intendeva dire "essere cresciuti con". Però... sottolineare gli errori linguistici in rete non vale la pena perché (purtroppo) l'ignoranza è quasi la normalità.
Stallone era in Italia in quel periodo perché stava girando Cliffhanger, girato appunto sulle Dolomiti. Comunque come mancano gente come Frizzi e Corrado, conduttore seri e non volgari. Oggi abbiamo la D'Urso che ha annientato il mezzo televisivo in Italia!
Mancano più che mai, anni in cui tutto era possibile nella tv Italiana. Anni bellissimi dove noi ragazzi dell'epoca rimanevano esterrefatti e ispirati da giganti del genere.
non me lo dire guarda...io ero bimbo quando guardavo il commisario Rex in tv.....poverino...chissà da quanti anni ormai sarà passato a miglior vita...questo video risale minimo al 1998 .....
3:36 Schwarzenegger, essendo una persona molto intelligente, coglieva il senso di quello che Corrado e Frizzi si dicevano, dalle espressioni. Gente con le palle e anni d'oro.
@@pulse4503 Esatto. Poi qui parliamo di una generazione d'attori di quando il cinema era prima arte e poi business. Due monumenti viventi che hanno gettato le basi dei film d'azione di oggi.
@@fulviojommelli6193 poi all epoca i grandi di Hollywood giravano pure a Cinecitta' i film, tipo Stallone giro' Cliffhanger a Cinecitta' e sulle Dolomiti, ma vi furono girati altri kolossal tipo il Barone di Munchausen e Leviathan....
@@valeriomingione2295 c'era ed era solo un decimo di quello che è oggi , ma la gente a fine mese ci arrivava a differenza di adesso , dammi retta non seguire ivan grieco su twitch
Quando l' Italia contava un po di piu nel mondo e si faceva rispettare. Grande Corrado e Frizzi ! Arnold Schwarzenegger e Franco Columbu....i titani del body building e infine il mitico Silverster Stallone !! Che tempi !!
AVEVO 20 ANNI SONO CONTENTO DI AVER VISSUTO QUESTI ANNI...ADESSO NON C'È NIENTE DI BONO..GRANDE SLY SCHWARZENEGGER CORRADO FRIZZI E MOLTI ALTRI ..TUTTO HA UNA FINE CHE TEMPI PERÒ MI RICORDO QUELLA SERA CHE EMOZIONI
Sono gli anni novanta, non il 1960 con Carosello. Allora, la TV era piena di porcherie come lo è stata per tutti gli anni successivi. I bei programmi sono esistiti in ogni epoca, come, del resto, i programmi brutti. Oggi il declino della tv è relazionato al predominio di Internet. Le nuove generazioni non guardano la televisione, tutto è sul web o su Netflix, la TV non ha idee e si contenta di sopravvivere grazie ai ricordi di un pubblico più che "maturo". Il flop di Sanremo ne è una dimostrazione: pur di carburare, hanno riversato il trash della rete all'interno del Festival.
scandalosi che non hanno fatto salire Franco Columbu sul palco che è stato il più grande bodybuilder e powerlifter italiano nella storia e uno dei più grandi dell’intero pianeta. Non è mai stato accolto come si deve in italia
Hai ragione, però purtroppo anche gli immensi Bud Spencer e Terence Hill sono stati trattati allo stesso modo qui in Italia .. mentre all.’estero venivo accolti come leggende e gli facevano le statue ...
@Gabriele Manzini in realtà TV Sorrisi e Canzoni pagava ma poi è venuta la crisi dell'editoria e non è stato più il caso investire milioni per questa serata!
ahh.., .seeing Arnold Schwarzenegger and Sylvester Stallone together is always a pleasure - especially for a kid who was raised watching all these movies. What a legends! There is also Mickey Rourke, Roman Polanski, Silvio Berlusconi and many more.. BTW, there is one more proof that Arnold is a master of irony :) Crazy times, haha! Love Italy!
@@firesoldier8612 si ma x me si stava meglio con la lira e da quel che sento i paesi del nord che non hanno aderito alla moneta unica non se la passano male noi avevamo tante industrie e ora sono andate tutte dove l euro non c'è
Ricordo perfettamente quella serata, davvero forte! Corrado non mi dispiaceva, ma d'innanzi ad ospiti internazionali si è relazionato in modo troppo approssimativo , ha condotto come fosse alla "Corrida" dei dilettanti allo sbaraglio. Meno male che la Cardinale ha parzialmente salvato la situazione. Il mancato elogio al grande Franco Columbu è un'altra caduta di stile: il più grande body-builder italiano conosciuto nel mondo e Corrado lo liquida con un "quello che lo allena.." . Al posto di Columbu l'avrei menato in diretta :D . Mitico Sly, che icona! In linea di massima però i ricordi sono piacevoli... una tv comunque nettamente migliore del letame che gira oggi ... Altro che Covid, il vero virus è nelle menti umane.
D'accordissimo... anche la gente sul palco non sa dove mettersi... pero' davvero la tv era grande a quei tempi!! Un grazie a Silvio per questo ci vuole
Grande Franco Columbu...questa estate sono andato a trovarlo al cimitero per mettergli un fiore e poi a casa delle sue sorelle che gentilmente mi hanno fatto visitare la casa di Franco. Donne speciali come lo era lui daltronde. Grande uomo che purtroppo non ha mai avuto il giusto riconoscimento in italia.
Due dei più grandi della televisione. Due "ragazzi della porta accanto". Due che sarebbero potuti essere nostri "amici". "Corrado e Fabrizio Frizzi". Peccato che non ci siano più e che non ci sia più una televisione come facevano loro. Semplice e umile.
L'Italia dei tempi belli. Quando ognuno pensava "all'oggi" e se ne fotteva del domani. C'era da mangiare per tutti, si spendeva e si spandeva come se il benessere non potesse mai finire. Soldi per invitare attori famosi, soldi per mandare la gente di 40 anni in pensione, soldi per i grandi dirigenti di Alitalia e compagnia danzante. Poi la torta è finita ed oggi si scende in piazza perché si rischia di non mettere assieme pranzo e cena. Viva l'Italia!
Potete dire quello che vi pare ma tra la tv di allora ,complici anche gli incassi, e quella di ora c'è la stessa differenza che passa tra una suite presidenziale al Grand Hotel di Rimini e una camera ad ore per appuntamenti di un 2stelle di periferia
This is really a surprise for me to see the Terminator and Rambo both on stage, standing right next to each other back in the day, years before thee Expendables.
Com'erano contenti e sorridenti! Secondo me ora quei telegatti stanno mantenendo il rotolo di carta igienica nel loro cesso. Grande Corrado solo lui avrebbe potuto riuscire a strappare una ricetta di cucina a terminator cosi simpaticone poi da salutare anche Berlusconi. Grandissimo presentatore.
Arnold è proprio così, qualunque palco calchi la sua abilità e il suo carisma sono tali che tutti quanti guardavano e guardano solo lui...ecco spiegata, tra le altre cose, la sua vittoria al Mr Olympia 1980.
Mi sono commosso. Altre levature rispetto ad oggi. Non peggiori o migliori, non sono nessuno per giudicare. Ma sicuramente le preferivo rispetto alle attuali.
guardate che spettacoli meravigliosi che vip italiani internazionali che prestigio grande mediaset..altro CHE RAI...stallone schwarzy all epoca al top degli incassi..,e tutto questo lo abbiamo avuto SENZA PAGARE NESSUN CANONE.....w Mediaset sempre top top e top
Arnold che da il props a Columbu. Vera amicizia. Incredibile il doppiaggio di m all’italiana che tutt’oggi rende vana qualsiasi intervista trasformando i discorsi degli ospiti stranieri in un flusso di parole senza senso.
Corrado tendeva a far umanizzare gli ospiti importanti, i "divi" con una sua tipica ironia sorniona, tutto il contrario di quanto facevano Pippo Baudo oppure lo stesso MIke Buongiorno che invece davano molta enfasi ai grandi personaggi dello star system. Uno stile tipicamente "romano" che a me personalmente piaceva, proprio perche' ridimensionava in modo bonario anche il piu' grande divo avvicinandolo alla gente ...
Non credo sia un offesa;ha solo fatto una battuta.E comunque era vero;era il suo allenatore perché per diventare mister Olimpya,ti devi far allenare da un altro mister Olimpya,è Franco lo era.Anzi,piuttosto che un offesa,è un elogio perché sa benissimo,Schwarzenegger,che senza di lui non sarebbe mai diventato quello che poi divenne.
Per me la tristezza è che gli italiani fanno sempre la parte di quelli che non capiscono niente. E la cosa ancora più triste è che non devono nemmeno recitare.
Una stella che ha brillato tantissimo negli ingranaggi del cinema e non solo! Se non brilla più non è perché c'ha la ruggine ma perché non gli va ! LOL ciao sly! 😁
Infatti che occasione persa, ma Stallone non sapeva neanche dell'esistenza di Hokuto no Ken lo scopri anni ed anni dopo quando non era più fattibile per entrambi i due attori, peccato
Mi ricordo di queste trasmissioni come se fosse ieri. Ma da quando la nostra tv ha smesso di essere un palcoscenico internazionale come in quegli anni per ridursi alla situazione dei nostri giorni con squallidi pettegolezzi da portineria e ridicole chiacchere di coatti di periferia con la D'Urso, i reality e le piazzate volgari?
Per quanto passino gli anni, queste persone possono sempre bucare gli schermi, è proprio un onore essere cresciuto coi loro film, varietà e programmi del sabato sera.
Corrado Mantoni e Fabrizio Frizzi che dire, meritavate qualcosa in più dalla vita ma Grazie per essere entrati nelle nostre famiglie e perchè no, averci insegnato che la vita è imprevedibile e che fare del bene, rende sempre migliori.
era adolescente al tempo e vidi proprio questa puntata già pubblicizzata giorni addietro per la presenza di sly e schwarzenegger quindi imperdibile...questa era la tv di una volta, quando i reality ancora non esistevano...bei tempi
parole sante
Che anno era ?
@@SifoPes 1992
Quando l'italia era la centro del mondo. Ora siamo solo il ricordo squallido di quel bel paese che eravamo..
E vero purtroppo
Non siamo mai stati il centro del mondo, piantatela con queste stupidaggini.
Sono perfettamente d’accordo.
Eravamo anche una settimana dopo questa edizione al centro del mondo, perché avvenne la strage di Capaci.
I bastardi avevano studiato tutto, anche chi era fra il pubblico, che sarebbe dovuta avvenire successivamente, perché altrimenti non avrebbero avuto tutto questo scoop (parlo ovviamente dei telegatti)
Se per Lei quello era essere al centro del mondo stiamo messi bene.
Era un paese pieno di bugie e di bombe pronte ad esplodere, e raramente abbiamo brillato per intelligenza quando avevamo i soldi per accogliere grandi artisti internazionali, ai quali venivano sempre fatte richieste e domande imbarazzanti, totalmente impertinenti e squallide, cosa che si fa ancora oggi.
Incredible that Arny takes every opportunity to highlight the friendship with Franco. What a friend!
C'è voluto Arnold Schwarzenegger per presentare al pubblico Italiano un grande come Franco Columbu .
Ma il berlusca con stallone nessuno lo ha visto che stalloni
Ho pensato la stessa cosa!!!
Nemo profeta in patria 👎
@@eraora1973 Esatto. Ma meglio così, ha vinto negli usa, e l'Italia che vada a farsi friggere!
Presentato tra l'altro come l'allenatore di Arnold 🤣
2 mostri sacri, vederli insieme è pura magia
Che emozione ci siamo cresciuti con Arnold Schwarzenegger e Sly
Siamo cresciuti. Non ci siamo. Che lingua parli?
Intendeva dire "essere cresciuti con". Però... sottolineare gli errori linguistici in rete non vale la pena perché (purtroppo) l'ignoranza è quasi la normalità.
Bellissimi.ricordi.avevo.18.anni
@@gianfilippolinzalone9034 io invece 10, e dai 5 ai 10 anni i ricordi si radicano ancora di più :-)
@@fulviojommelli6193 "DJ
Stallone era in Italia in quel periodo perché stava girando Cliffhanger, girato appunto sulle Dolomiti. Comunque come mancano gente come Frizzi e Corrado, conduttore seri e non volgari. Oggi abbiamo la D'Urso che ha annientato il mezzo televisivo in Italia!
Anche la De Filippi ha sfasciato tutto
Tempi d’oro della televisione italiana. Schwarzenegger, Stallone e Mickey Rourke tra il pubblico. Altri tempi. Adesso c’è Slatan a San Remo
Ridicolo slatan.... Questi erano veramente conduttori e ospiti semplici che intrattengono il pubblico nel miglior modo
Mickey Rourke li era ancora nella fase in cui la droga non aveva raggiunto la zona limbica del cervello
Mancano più che mai, anni in cui tutto era possibile nella tv Italiana. Anni bellissimi dove noi ragazzi dell'epoca rimanevano esterrefatti e ispirati da giganti del genere.
Adesso i personaggi più in vista sono mezze checche isteriche...
non me lo dire guarda...io ero bimbo quando guardavo il commisario Rex in tv.....poverino...chissà da quanti anni ormai sarà passato a miglior vita...questo video risale minimo al 1998 .....
Siamo cresciuti con questi miti. Che bei tempi, che bella Italia che era….
3:36 Schwarzenegger, essendo una persona molto intelligente, coglieva il senso di quello che Corrado e Frizzi si dicevano, dalle espressioni. Gente con le palle e anni d'oro.
sono doppiamente grandi perche non se la tirano affatto...
@@pulse4503 Esatto. Poi qui parliamo di una generazione d'attori di quando il cinema era prima arte e poi business. Due monumenti viventi che hanno gettato le basi dei film d'azione di oggi.
@@fulviojommelli6193 poi all epoca i grandi di Hollywood giravano pure a Cinecitta' i film, tipo Stallone giro' Cliffhanger a Cinecitta' e sulle Dolomiti, ma vi furono girati altri kolossal tipo il Barone di Munchausen e Leviathan....
@@pulse4503 Gli anni ottanta-novanta sono stati un ventennio d'oro.
@@pulse4503 negli anni 50/60 cinecittà era la hollywood di oggi
Entrambi carismatici e fortemente legati da un grande amicizia tutt'oggi... Schwarzenegger e Stallone... davvero mitici!
I più grandi statisti del mondo del cinema. . .i più grandi, che emozione vederli insieme!!!
Quando ancora esisteva l'italia e stavamo in Italia!!!
E il debito pubblico come lo spieghi?
@@valeriomingione2295 c'era ed era solo un decimo di quello che è oggi , ma la gente a fine mese ci arrivava a differenza di adesso , dammi retta non seguire ivan grieco su twitch
Rip grande Franco Columbu!
E rip Fabrizio Frizzi
@@gabrielequartana667 e rip grande corrado
Rip
Rip
Purtroppo è tutto un rip
Quando l' Italia contava un po di piu nel mondo e si faceva rispettare.
Grande Corrado e Frizzi !
Arnold Schwarzenegger e Franco Columbu....i titani del body building e infine il mitico Silverster Stallone !!
Che tempi !!
DAVVERO! ALLORA IL MONDO ERA DIVERSO! FORSE LA GENTE ERA MIGLIORE! E ARNOLD E SLY! CHE MITI!
Dois gigantes do cinema mundial. Arnold e Stallone. Hoje em dia não temos nada parecido. Infelizmente. Abraços do Brasil 🇧🇷🇧🇷🇧🇷🇧🇷
Show
5 Grandissimi sullo stesso palco dei miti del cinema dello sport e della televisione. Un momento altissimo 👍💪💪
AVEVO 20 ANNI SONO CONTENTO DI AVER VISSUTO QUESTI ANNI...ADESSO NON C'È NIENTE DI BONO..GRANDE SLY SCHWARZENEGGER CORRADO FRIZZI E MOLTI ALTRI ..TUTTO HA UNA FINE CHE TEMPI PERÒ MI RICORDO QUELLA SERA CHE EMOZIONI
Amazing how Arnold is proud of Colombo
They were very good friends
@@JohnWayne99999a bromance...
@@JohnWayne99999a *best friends
He was his best friend
Arnold is proud of every lifter, he's a big fan and he supports the young lifters.
Quando la TV Italiana faceva VERE trasmissioni e sfornava VERI conduttori....Oggi si é perso tutto🥺
Veri conduttori e tanta professionalità 🌼
@@ooo8077 hai detto la verità.
@@robertomazzoni1955 grazie 🙏
Sono gli anni novanta, non il 1960 con Carosello. Allora, la TV era piena di porcherie come lo è stata per tutti gli anni successivi.
I bei programmi sono esistiti in ogni epoca, come, del resto, i programmi brutti.
Oggi il declino della tv è relazionato al predominio di Internet. Le nuove generazioni non guardano la televisione, tutto è sul web o su Netflix, la TV non ha idee e si contenta di sopravvivere grazie ai ricordi di un pubblico più che "maturo". Il flop di Sanremo ne è una dimostrazione: pur di carburare, hanno riversato il trash della rete all'interno del Festival.
@@hodgson-2686 Bella analisi, interessante. Concordo.
Due grandi del cinema+due grandi conduttori 😭😭😩😩😩😩😩😭😭😭😩
E' VERO! E' VERO! FANTASTICO! VORREI TORNASSERO QUEI TEMPI!
Di leggende viventi non se ne vedono più in Tv. Forever Sly and Arnold!
Davvero due grandi attori......e poi Corrado e Frizzi,due grandi presentatori
scandalosi che non hanno fatto salire Franco Columbu sul palco che è stato il più grande bodybuilder e powerlifter italiano nella storia e uno dei più grandi dell’intero pianeta. Non è mai stato accolto come si deve in italia
HAI RAGIONE, Fa capire tante cose sul nostro paese. Sarebbe stato un esempio per molti. Grande Franco, non sarai dimenticato.
@@sirguido80 bravo hai detto la verità.
Grandissimo Franco Columbu. N.1
Qua andavano i fisici da topi do biblioteca tipico da comu... Ecc
Hai ragione, però purtroppo anche gli immensi Bud Spencer e Terence Hill sono stati trattati allo stesso modo qui in Italia .. mentre all.’estero venivo accolti come leggende e gli facevano le statue ...
Quanti colossi della TV e del cinema messi tutti insieme in un palco, chissà se e quando rivedremo una cosa del genere...
Prima era la norma 🇮🇹 italia e usa 🇺🇸
Quando i telegatti erano come gli Oscar.....quando l'Italia era "qualcuno".....
Quando I mega attori hollywoodiani erano felici di venire in Italia x essere premiati in trasmissioni...
E noi orgogliosi di essere ITALIANI
E Sly che dice...nella mia Madre Patria!!
Sono venuti per invito con i soldi non certo gratis😂😂
@Gabriele Manzini in realtà TV Sorrisi e Canzoni pagava ma poi è venuta la crisi dell'editoria e non è stato più il caso investire milioni per questa serata!
ahh.., .seeing Arnold Schwarzenegger and Sylvester Stallone together is always a pleasure - especially for a kid who was raised watching all these movies. What a legends!
There is also Mickey Rourke, Roman Polanski, Silvio Berlusconi and many more.. BTW, there is one more proof that Arnold is a master of irony :) Crazy times, haha! Love Italy!
Schwarzenegger e Stallone ai Telegatti? Com'era importante l'Italia negli anni pre-euro. D'altra parte basta vedere la stoffa dei due conduttori
Giustissimo hai perfettamente ragione ti darei dieci pollici in su
Basta pagare...
@@stefanomartino8280 esatto. Ora abbiamo le pezze al culo per colpa di chi ci ha trascinato nell'euro
@@LEONIDA1899 giusto ma allora girava il Grano girava l' economia girava tutto adesso girano solo i coglioni
@@firesoldier8612 si ma x me si stava meglio con la lira e da quel che sento i paesi del nord che non hanno aderito alla moneta unica non se la passano male noi avevamo tante industrie e ora sono andate tutte dove l euro non c'è
Ricordo perfettamente quella serata, davvero forte! Corrado non mi dispiaceva, ma d'innanzi ad ospiti internazionali si è relazionato in modo troppo approssimativo , ha condotto come fosse alla "Corrida" dei dilettanti allo sbaraglio. Meno male che la Cardinale ha parzialmente salvato la situazione. Il mancato elogio al grande Franco Columbu è un'altra caduta di stile: il più grande body-builder italiano conosciuto nel mondo e Corrado lo liquida con un "quello che lo allena.." . Al posto di Columbu l'avrei menato in diretta :D . Mitico Sly, che icona! In linea di massima però i ricordi sono piacevoli... una tv comunque nettamente migliore del letame che gira oggi ... Altro che Covid, il vero virus è nelle menti umane.
Era uno stile voluto da Corrado che voleva "umanizzare" i divi con una ironia sorniona
ancora co sto Columbia, che conosci solo tu... mandassi rispetto a stallone Arnold era nessuno
Questo era lo stile di Corrado, rendere i divi il più simile possibili alle persone "comuni"
D'accordissimo... anche la gente sul palco non sa dove mettersi... pero' davvero la tv era grande a quei tempi!!
Un grazie a Silvio per questo ci vuole
Oggi chiamerebbero Rovazzi e Fratellí
In alternativa Non c'è ne Coviddi e la Cipriani
@@salvatoreallocca4982 Che schifezza.. adesso i tv trovi solo fenomeni trash, di artistico non hanno una ceppa!
@@salvatoreallocca4982 🤣
Con Fratellí sono morto 😂😂😂😂
@@blitz3399 ho sfonnato tutto fratellì
Grande Franco Columbu...questa estate sono andato a trovarlo al cimitero per mettergli un fiore e poi a casa delle sue sorelle che gentilmente mi hanno fatto visitare la casa di Franco. Donne speciali come lo era lui daltronde. Grande uomo che purtroppo non ha mai avuto il giusto riconoscimento in italia.
Arnold è una persona positiva proprio.
Non solo un grandissimo attore ma un grande grande uomo, Arnold merita tutta la mia stima 😊
@@dianacristinagiaccone9267 è stato un grande nello sport, politica e cinema.
Rivedere oggi queste scene vengono o brividi. Sembra siano passati 500 anni giuro.
L'umanità ha subito un degrado morale e spirituale negli ultimi 30 anni ,per questo sembra di essere in una realtà che sembra non appartenerci
Vero sembra un altra vita
Due miti del cinema Rocky e Terminetor film anni 80/90 fantastici eccezionali indimenticabili.........
Quando la televisione italiana era al top
Altri tempi...altra tv...altra qualità...e la cardinale 💜
How can it be a surprise, when Sylvester looks so outstanding in the blue suit. He looks so cool.
Até na Itália os caras foram reconhecidos, fantástico schwarzenegger e stallone juntos.
Frizzi e Corrado assieme quanto mancano entrambi. Fabrizio Frizzi ci ha lasciato troppo presto.
Due dei più grandi della televisione. Due "ragazzi della porta accanto". Due che sarebbero potuti essere nostri "amici". "Corrado e Fabrizio Frizzi". Peccato che non ci siano più e che non ci sia più una televisione come facevano loro. Semplice e umile.
Quando la TV diceva forse qualcosa...ancora per poco però. Corrado la TV seria l ha attraversata quasi tutta
VERO!VERO!DUE GRANDI DI SEMPRE!SIANO RINGRAZIATI PER COME ERANO BRAVI E SIMPATICI!
Un pezzo di storia della televisione e del cinema !
Dois Grandes Artistas , na minha adolescência curtia demais esses dois no cinema , eram nossos heróis , queríamos ser como eles .
Che bei tempi...grande Corrado e Frizzi ..♥️e la bellissima Claudia
CORRADO.....! CHE MITO! E LA CARDINALE! CHE BELLA! E HA PURE PARLATO CON SWARZY IN INGLESE! MITICA!
Шварц так любил своего друга Франко. Видно как он его представляет всем. Дружба это самое первое, что должно быть
❤
Nel 2021 Questi due Grandi conduttori NON ci sono più!!
L'Italia dei tempi belli. Quando ognuno pensava "all'oggi" e se ne fotteva del domani.
C'era da mangiare per tutti, si spendeva e si spandeva come se il benessere non potesse mai finire. Soldi per invitare attori famosi, soldi per mandare la gente di 40 anni in pensione, soldi per i grandi dirigenti di Alitalia e compagnia danzante.
Poi la torta è finita ed oggi si scende in piazza perché si rischia di non mettere assieme pranzo e cena.
Viva l'Italia!
Very awesome, Arnold, Silvester and Franco (R.I.P.)
Potete dire quello che vi pare ma tra la tv di allora ,complici anche gli incassi, e quella di ora c'è la stessa differenza che passa tra una suite presidenziale al Grand Hotel di Rimini e una camera ad ore per appuntamenti di un 2stelle di periferia
Bravo. Una volta la tv italiana ospitava Hollywood. Oggi al massimo abbiamo trash di periferia e reality show.
BE',PUO' ESSERE VERO! COME DIRE DAL GIORNO ALLA NOTTE!
Quando ancora era tutto un po più genuino e reale!!!
Ciao Corrado e ciao fabrizio 💕...
9:48 Stallone a fianco a Silvio (e dietro c'è Piersilvio)! 😂😂😂
ti sei fatto una sega scommetto....uhauhauha
Ahahahahahahhhahaha
La storia del cinema e la storia della televisione..senza dubbio i migliori 4 ( o comunque tra i migliori) nel loro genere.
Arnolds confidence level is incredible. What a stud
I was thinking the same. He kind of took over the show for that time he was on stage.
Arnie is the absolute alpha
He didn't even speak the language but he took over the stage anyway 😂😂
Two legends of the world Sylvester Stallone and Arnold Schwarzenegger
This is really a surprise for me to see the Terminator and Rambo both on stage, standing right next to each other back in the day, years before thee Expendables.
Com'erano contenti e sorridenti! Secondo me ora quei telegatti stanno mantenendo il rotolo di carta igienica nel loro cesso. Grande Corrado solo lui avrebbe potuto riuscire a strappare una ricetta di cucina a terminator cosi simpaticone poi da salutare anche Berlusconi. Grandissimo presentatore.
Arnold sempre muito carismático.
Altro che i programmi spazzatura di adesso,W gli anni 90!
Arnold è proprio così, qualunque palco calchi la sua abilità e il suo carisma sono tali che tutti quanti guardavano e guardano solo lui...ecco spiegata, tra le altre cose, la sua vittoria al Mr Olympia 1980.
La cardinale era favolosa
Oserei dire stupenda, che donna a 54 anni!
@@brucewayne56549 sono pienamente d'accordo con te, si può invecchiare, ma la bellezza non tramonta mai
Peccato Italia 🇮🇹 siamo finiti 😔
Questa fu una grande clip. Due mostri sacri manco a farlo apposta insieme !!!
Bellissimo ricordo anche di Franco Columbu..❤️
Corrado un gran professionista, Fabrizio secondo me numero uno.
Oggi puoi vedere in TV come ospiti, tutte le nullita del grande fratello e Amici. La TV di qualita e morta
Parole sante
E' semplicemente morta la qualità nella gente, è cambiato tutto in base alla frittura mentale dei giorni odierni...
È la prima volta che vedo questo straordinario video di repertorio, con Corrado.
I programmi di una volta....
Mi sono commosso. Altre levature rispetto ad oggi. Non peggiori o migliori, non sono nessuno per giudicare. Ma sicuramente le preferivo rispetto alle attuali.
HAI RAGIONISSIMO! ANCH'IO PREFERIREI!
anni meravigliosi, che ricordi!
La miglior pronuncia di Arnold Schwarzenegger che abbia mai sentito.
guardate che spettacoli meravigliosi che vip italiani internazionali che prestigio grande mediaset..altro CHE RAI...stallone schwarzy all epoca al top degli incassi..,e tutto questo lo abbiamo avuto SENZA PAGARE NESSUN CANONE.....w Mediaset sempre top top e top
SEMPRE NUMERO 1 PER VOLGARITÀ E PRETESTUOSA DI PARTE POLITICA MAI INNOVATIVA SEMPRE TOP TOP.. UN CAXXO!!! CURATI!!!
Tu credi? 😌
Attori come stallone andare al telegattp vuol dire che l'italia meritava ancora
Gli ultimi anni prima del terzo mondo attuale e non lo sapevamo, ma lo intuivamo
Mr B ne aveva di soldi, per fare una cosa cosi
2 persone che non ci sono più nel 1999 Corrado e poi nel 2018 Fabrizio frizzi R.I.P a 2 grandi nella storia della tv italiana
GIA'! UN VERO PECCATO! ERANO DAVVERO GRANDI!RIP!
Anche Franco Columbu sarebbe bello ricordare.
Sono passati tutti questi anni dalla morte di Corrado pazzesco
La grande tv di una volta,personaggi ed emozioni più genuine.
Silvester Stallone ❤
Luisa Spina MUHAMMED ALİ...❗♥️
Arnold che da il props a Columbu. Vera amicizia. Incredibile il doppiaggio di m all’italiana che tutt’oggi rende vana qualsiasi intervista trasformando i discorsi degli ospiti stranieri in un flusso di parole senza senso.
Incontro tra Titani 🤩👍
corrado in preda all'emozione hahahah con 2 mostri sacri del cinema cosi ci credo
VERO! DUE MITI COSI'!
Che tristezza vedere adesso quanto la TV italiana sia diventata deprimente...
Un'altra TV,un'altra epoca.
simpaticissimi Arnold e Silvester, i due conduttori dei grandi signori.
Anche Schwarzy, pur non conoscendola, aveva capito subito che personaggio fosse la Elia 😂😂
Corrado tendeva a far umanizzare gli ospiti importanti, i "divi" con una sua tipica ironia sorniona, tutto il contrario di quanto facevano Pippo Baudo oppure lo stesso MIke Buongiorno che invece davano molta enfasi ai grandi personaggi dello star system. Uno stile tipicamente "romano" che a me personalmente piaceva, proprio perche' ridimensionava in modo bonario anche il piu' grande divo avvicinandolo alla gente ...
Comunque il mio conduttore preferito è e rimarrà Pippo Baudo... 😁 Per me, l'archetipo del buon presentatore, come, in misura minore Mike Bongiorno. 😄
I love how they are talking like friends
Meanwhile the crowd is like wtf?
Che tristezza, Arnold che elogia Columbu, mister olimpia, italiano dalla sardegna e Corrado dice... è quello che lo allena... mah
@Rob Nolan secondo me stava delirando
@pasqualedavino4 Ci vediamo domani nella live del tuo fidanzato pomPino Scotto
Sono d'accordo.
Non credo sia un offesa;ha solo fatto una battuta.E comunque era vero;era il suo allenatore perché per diventare mister Olimpya,ti devi far allenare da un altro mister Olimpya,è Franco lo era.Anzi,piuttosto che un offesa,è un elogio perché sa benissimo,Schwarzenegger,che senza di lui non sarebbe mai diventato quello che poi divenne.
Per me la tristezza è che gli italiani fanno sempre la parte di quelli che non capiscono niente. E la cosa ancora più triste è che non devono nemmeno recitare.
Krásná ukázka přátelství. RIP Franco 😢
Arnold vero uomo. Che tempi
Muy buenos actores los mejores que he visto
Venivano i più famosi attori del mondo 🤦🏻♂️
Una stella che ha brillato tantissimo negli ingranaggi del cinema e non solo! Se non brilla più non è perché c'ha la ruggine ma perché non gli va ! LOL ciao sly! 😁
Ma se ha fatto solo cagate da duro?
@@denisveneto9128 senza problemi un animale da portarsi a casa..
Dos grandes del Cine de Acción juntos, Emocionante
In politica non l'ho apprezzato ma a livello imprenditoriale con la Mediaset ne ha fatte di cose..
I tempi in cui Sly e Arnold avrebbero potuto fare il film su Hokuto No Ken...
Infatti che occasione persa, ma Stallone non sapeva neanche dell'esistenza di Hokuto no Ken lo scopri anni ed anni dopo quando non era più fattibile per entrambi i due attori, peccato
Anche Schwarzenegger ha dovuto inchinarsi al cavaliere mascherato!
"Mi consenta, sono invincibile, cribbio!"
😂😂
Stallone and Arnold hated each other back in those days. See how Stallone just walked off stage could not wait to get away lol
Mi ricordo di queste trasmissioni come se fosse ieri. Ma da quando la nostra tv ha smesso di essere un palcoscenico internazionale come in quegli anni per ridursi alla situazione dei nostri giorni con squallidi pettegolezzi da portineria e ridicole chiacchere di coatti di periferia con la D'Urso, i reality e le piazzate volgari?
For those who are interested: The show was broadcasted 5th of May 1992
Berlusconi seduto di fianco a Stallone, TOP