l'inter sul 4-2 si è mangiata più volte il 5. corretto. è altrettanto vero che nel primo tempo l'inter si è trovata sopra 3-2 avendo prodotto solo un tiro in porta.
la premessa la dice tutta su di te , sei un bravo ragazzo. ps inzaghi è davvero “povero” perché non sottolinea come ha fatto 3 gol l’inter ? uno su calcio d’angolo dopo una serie di rimpalli e due su rigori regalati “solo nel campionato italiano “ dai difensori juventini. perché non ammette di aver sbagliato i cambi e l’impostazione di gioco sul 4 a 2 ? poi si lamenta degli infortunati … alla juve mancava mezza squadra..mah non ci sono parole
Incredibile come tu riesca sempre ad essere sportivo aldilà dei colori… complimenti davvero, da juventino, che bello poter parlare di calcio con gente che lo ama e lo guarda con rispetto
Non c'è frase più stupida - che spesso si sente - del "Hanno fatto un tiro, un gol..." ecc. Se ti hanno fatto uno, due, tre o quattro gol in altrettanti tiri nello specchio, la colpa è tua, il pollo sei tu, la tua tattica, la tua impostazione, il tuo filtro a centrocampo, la tua difesa e (a volte) il tuo portiere. Quindi, meglio tacere e farsi un esame di coscienza.
Infatti è quello che è mancato all' Inter una caterba di tiri e 2 goal (perché i rigori non si contano) sicuramente in alcune azioni la differenza l'ha fatta Di Gregorio cosa che dall' altra parte un Sommer non pervenuto.... questo è quanto
L'inter ha avuto la superbia di sottovalutare la Juve e di credersi imbattibile. La Juve ha messo in campo l'orgoglio e la voglia di di lottare FINO ALLA FINE. Comunque, aldilà delle imperfezioni difensive da entrambe le parti, un gran bel derby d'italia!
La Juve coi sei quattro giocatori che mancavano, considerando soprattutto il potenziale dei giocatori in questione, compreso Luiz... Insomma ... Con questo in forma la goleada la faceva la Juve .. poi in rosa tanti ragazzini, adzic , futuro campione, ha 18 anni... Yldiz 19 Savona 19/20. Concecao 21 Ruiz 19 . Questo per la Juve è un anno di transizione e di allenamento. Potenzialmente molto più forti dell'Inter... Ed è tutto argomentabile....
"Hanno fatto un tiro e un gol" ci può stare, ma "quattro tiri quattro gol" vuol dire che ne hai presi quattro (senza rigori). Ma chi crede di prendere in giro Inzaghi, gli juventini o gli interisti? Mah.
E comunque i tiri sono 6 .. Weah a fine primo tempo fuori di un soffio e Yldiz che si divora il 4-4 calciando alto da centro area su cross , tagliando alle spalle di bisseck 😅
Da aggiungere anche una bella conclusione di Conceciao patata da Sammer…Inzaghi quando parla in questo modo manifesta tutta la sua fragilità e insicurezza
Gran bella partita ricca di emozioni, poi ci saranno gli allegriani che avrebbero preferito un 0-0 con nessun errore difensivo e nessun tiro in porta. Queste partite fanno bene al calcio che ripeto ..rimane sempre uno spettacolo e non è un risultato con una classifica…non è fantacalcio ..se la gente si frantuma i coglioni sbadigliando con i crampi alla mascella ..il calcio muore.
L'analisi più giusta da fare è che sul 4-2 l'inter penso che volesse umiliare la juve facendo il 5° e anche il 6° e non ha cercato di preservare il vantaggio acquisito, fosse stato il contrario la juve avrebbe amministrato meglio il vantaggio, ma questa mentalità appartiene alle grandi squadre, cosa che l'inter non ha, hanno voluto strafare, con 2 gol di vantaggio in casa tua non puoi e non devi farti rimontare, anche se dopo il 4-4 si ci è messo anche l'arbitro, a fermare incursioni della juve potenzialmente pericolose fino a dare solo 3 min di recupero, e nel finale la juve aveva più carburante dell'inter
Vi hanno dato due rigori che alla Juve non sarebbero stati mai dati, anzi avrebbero causato delle sanzioni per gli attaccanti; vi hanno mandato un arbitro molto amico che nel finale ha fermato 4 volte il contropiede BN fischiando punizioni del tutto inventate, visto che si era reso conto che eravate cotti e rischiavate di perdere, motivo per il quale ha anche dato un recupero ridicolo. Quindi, non vi lamentate, che v'è andata di lusso.
Posso essere d’accordo sul fallo non dato a centrocampo e sul recupero forse poco coerente ma i rigori purtroppo sono sacrosanti e sono stati due errori nostri molto ingenui.
Sono juventino, quindi di parte, ma non capisco tutti questi interisti che dicono che potevano portarsela facilmente a casa...innanzitutto le occasioni che avete avuto non ve le siete mangiate, ma c'è stato un portiere che ha parato, è ben diverso. Ma vogliamo dire che se la Juventus avesse giocato con un centrale di ruolo, ovvero se ci fosse stato un Bremer o anche solo se Gatti avesse avuto i 90 minuti, questa partita l'avreste persa? E l'avreste persa, in casa, contro la seconda squadra più giovane del campionato e con l'infermeria piena. E' andata bene a voi, ringraziate Danilo. Il quale vi ha risparmiato una bella figuraccia.
L'inter ha indubbiamente avuto le occasioni per chiuderla, ma francamente gli errori più gravi in fase difensiva li ha fatti la Juve. I due rigori sono delle negligenze imbarazzanti, cosa mai viste così tutte insieme. Poi che inzaghi parli di rotazioni ridotte quando al tuo avversario praticamente mancano 4 titolari fa cadere le braccia. Detto ciò è piacevole sentirti perché, pur essendo tifoso, risulti essere più che obiettivo. Complimenti.
Sinceramente, ma non perché sono bianconero, trovo le parole di Inzaghi quantomeno irriverenti. Se parlassimo dell’allenatore del Poggibonsi dopo il Derby col Pistoia ( con tutto il rispetto…) capisco , ma quello dell’Inter non può dire certe cose come se avesse giocato con l’ultima arrivata. Direi lo stesso del mio mister se avesse fatto così… Dovevano fargli 8 gol, loro ogni tiro un gol e un monte di altre illazioni. Ma per chi lo fa? Per pararsi il culo? Davvero boh
mi sono collegato verso l' 80mo minuto e ho visto questo: 1) una squadra di ragazzini che attaccava (JUVE) 2) un arbitro (pezzente) che ad ogni ripartenza dela JUVE fischiava ad cazzum e fermava le azioni 3) una inter in bambola e sulle gambe...molti anziani in campo Ricordo a tutti gli espertoni che, BREMER, KOOPMEINERS, GONZALEZ (TITOLARISSIMI) non giocavano... con loro in campo racconteremmo probabilmente un Match diverso Saluti dall'estero
L'Inter ha cercato di fare il quinto, perché nel genere di partita che è stata, era l'unico modo di essere certi di vincerla. E li è stata sfortunata. Nel primo tempo era stata fortunata, perché i 2 rigori sono piovuti dal cielo. La fortuna ha inciso a fasi alterne. Due squadre che avevano in testa di giocare per segnare, rischiando.
4 tiri , 4 goal ? Quelli in rete si , poi metti il tiro di Weah a giro fuori di poco , il tiro di Coincencao parato da sommer , l'occasione di Yildiz sopra la traversa e altri 2/3 che non mi vengono in mente . Le statistiche di Sky recita 17 tiri Inter e 10 Juventus .
La Juve ha giocato senza Bremer, Koopmainers e Nico Gonzales, tre giocatori pesanti, poi c’è Douglas Luiz che deve ancora ambientarsi con il calcio italiano, ma mi aspetto che lo farà per il girone di ritorno.. mi sarebbe piaciuto vedere questa partita con entrambe le squadre al 100%, secondo me non finiva 4-4
Secondo me il risultato è giusto per quanto visto da entrambe le parti. L'unica cosa che non ho però rivisto è l'azione che porta al secondo rigore, il calcio di Kalulu prima del braccio di Dumfries non sono il punto della mia perplessità ma del fatto che Dumfries secondo me era in posizione di fuorigioco avanti a tutti i difensori sul cross, toccato da un giocatore della Juventus, ma nel momento del cross secondo me lui era in fuorigioco. Poi, se sbaglio, ne prederò atto ma il risultato finale e giusto per quanto visto in campo.
Non era in fuorigioco, è stato bravo ad inserirsi sul movimento in uscita della difesa. Fortunato sul tocco di mano, avvenuto un pizzico dopo il fallo.
Sei stato l'unico youtuber interista che ho ascoltato capace di fare un'analisi lucida e obbiettiva della partita, senza lasciarti influenzare dal tifo. E anche più di Inzaghi, che invece obbiettivo non lo è stato per niente. Da juventino, i miei complimenti.
Non è il fallo di mano il problema. È il fuorigioco di dumfries il problema che stranamente nessuno ci ha fatto caso. Se stoppiamo l'immagine sul passaggio, si vede benissimo che dumfries è 1 metro più avanti. Dov'era in quel caso il controllo o il check semiautomatico? Per il resto nulla da dire sull'arbitro.
@@ptefan8813 La palla di mano è stata toccata prima. Guardatelo in slowmotion e mi darai ragione. E poi non c'entra niente perchè dumfries sempre in fuorigioco passivo è indipendentemente dalla deviazione del giocatore della juve.
Caro Neschio, molto meglio i tuoi commenti oggi che a caldo ieri sera. Il tifo è una bruta bestia che deve essere domata e apprezzo molto le tue scuse con la mama. Errori in campo sono stati parecchi ma il gioco lui è stato premiato, eccome! Semplicemente in Italia dovete capire che il gioco porta errori sennò sono partite di noia assoluta. Ben venga questo spirito di giocare per vincere. Parlare adesso di chi vincerà o meno lo scudetto è fuori luogo. Siamo ancora solo a l’inizio. Il calendario è pazzesco, i giocatori sono già stanchi o fuori forma o infortunati, e andrà avanti così per l’intera stagione. Vedremo. È chiaro che la Juve non ha più niente da vedere con quella di Allegri e del passato.
Le tue scuse alla mamma valgono più di 1000 Derby vinti. Ho visto la reaction e il post partita, da tifoso napoletano ti dico che sei un esempio di correttezza e obiettività, anche se ammetto che quando ti parte l'embolo e tè la prendi con la scrivania mi fai morire 😂😂. Ancora complimenti
Leggevo un’analisi (basata su dati e quindi oggettiva) che spiegava come l’Inter quest’anno ha due grandi differenze difensivamente parlando rispetto allo scorso anno: concede in media tiri con un’indice di pericolosità molto maggiore e Sommer, al posto di over o normoperformare, sta underperformando.
Neschio per pura curiosità ti consiglio di rivedere Inter-Juventus della passata stagione. Ti renderai conto che in quella partita la Juve giocava con grinta ma senza gioco, e l’Inter teneva il possesso senza creare nulla, solo traversoni. In questa Inter-Juventus entrambe le squadra hanno fatto più della passata stagione. C’è stato molto equilibrio in campo ma entrambi volevano vincere
Carissimo Teschio, ti deguo ormai da anni e apprezzo la tua sportività e genuinità. Ieri però mi sono sentito davvero in imbarazzo per la tua sfuriata nei confronti di tua madre (ho dovuto skippare quelle parti) per questo apprezzo il fatto che ti sia scusato nei suoi confronti. Ora però dovresti fare un passettino in più e riprometterti di contenerti dalla rabbia le prossime volte. In fondo è un gioco, capisco la passione ma io preferisco il Neschio di video. xome questo. Da un 50enne affezionato ti mando un vrande abbraccio ❤❤❤
Caro Neschio ti stimo, e hai ragione 4 tiri 4 goal, anche se quello di weah era un tiro pericoloso, sicuramente l’Inter ha avuto più occasioni per chiuderla ma è giusto dire che la juve si è presentata con 4 titolari pesanti in meno … gonzales, koopmainers, daglas e bremer e non è poco …
Ieri a fine partita mi sono fermato a guardare le statistiche sul maxischermo... E quella che mi ha impressionato di più è stata lo 0-0 sui fuorigioco. Segnale evidente che la partita sia stata giocata a viso aperto ogni qualvolta l'azione veniva ribaltata... E poi diciamoci la verità, menomale che le difese in una certa maniera non siano state perfette, perché la perfezione risulta soltanto in uno scialbo 0-0 finale...
Ciao Neschio…. È da un po’ che ti seguo sporadicamente e considerato la tua imparzialità nei racconti delle partite, ti meriti la mia iscrizione. Da juventino ti faccio i miei complimenti
Bravo ti stimo , da juventino , ti stimo .Avete avuto senz’altro più occasioni da goal , ma come dici tu giustamente, la Juve ogni volta che si proponeva avanti , creava pericoli . Sbagli da ambo le parti , ma anche io , preferisco una partita come questa ad una partita controllata e attenta .
Caro Neschio sei un cazzo di Sportivo oggettivo sempre e su tutti i fronti...uno che a caldo reagisce da "tifoso" e a freddo ripubblica video di una oggettività' che pochi,anzi quasi nessuno ha...sei sempre il mio preferito (da tifoso oggettivo come te). CHAPEAU!!..NB soprattutto quando dici che vedi questa Juve in totale ricostruzione a 360 gia' avanti,hai colto appieno il mio pensiero che ho cercato di dire ai miei amici Juventini,ma che pochi colgono...👏👏👏👏
Da juventino capisco la tua reazione di ieri e ti faccio i complimenti per la solita lucidità nelle valutazioni. Sono quasi sempre d'accordo con quello che dici nonostante il tifo opposto
neschio a parte tutto c'è da dire che l'inter dopo il 70 esimo......è venuto fuori il problema geriatrico della squadra.....mentre motta mi ha messo dentro 3 ragazzini che in 3 nn arrivavano a 60 anni freschi che pressava i vecchietti li dietro
Inzaghi ha detto parole sacrosante e dallo stadio evidenti... probabilmente è più semplice analizzare il contrario Forza Inter ⚫🔵...Uniti verso gli obiettivi il cammino è lungo 💪
Di Gregorio ha fatto 2 parate e 2 gol su azione ( i 2 rigori non fanno testo ) = 4 tiri in porta come la Juve e non dimenticarti del tiro di Whea che tutti hanno visto dentro.
Non so so se altri lo avevano anche acritto ma iwri avevo scritto un commento su coke tineri comportwto con i tuoi familiari. Ti rende onore venire sul video e ammetterlo e chiedere scusa. Un grande abbraccio nescio, sono juventinissimo. Ma te sei una grande persona anche da interista. Forse l'unico obiettivo. 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼. Continuerò a vedere tutti i tuoi video e a sopportarti.
Ho visto una partita bellissima. L’Inter forte per ca 60-70 min poi l’età si è fatta sentire e la Juve gli ultimi 15-20 min ha giocato meglio meritando il pareggio. Allora, l’Inter nonostante era avanti di due gol ha continuato a giocare e cercaudibfare altri gol fin quando la benzina c’era. Poi la Juve nonostante avesse agguantato il pareggio non ha giocato per il pari. Chapeu a tutt’e due le squadre. Speriamo che al ritorno ci siano tutti gli effettivi dà tutte e due le squadre. Ricordiamo che alla Juve mancavano tutti i nuovi acquisti. Ripeto bella partita
dell'arbitro si deve discutere e come! ha fischiato almeno 8 falli contro la juve che erano inesistenti e su azioni pericolose per l'inter,cerca di essere obiettivo come sempre
Sono partite che capitano raramente ,per esempio vatti a vedere un Lazio- Mila 4-4 del campionato 1999-2000 dall' andamento ,rocambolesco come questo Inter- Juve ( considera che quell' anno la Lazio vinse lo scudetto ed il Milan l' aveva vinto l' anno prima,quindi erano le squadre piu' forti del campionato )
Insomma non proprio quattro tiri, c'è sul 2-1 una parata di Sommer sul primo palo su tiro di Conceicao, c'è un tiro di Weah sul 2-3 uscito di centimetri. Sicuramente l'Inter ha concluso di più.
Solito Inzaghi..... piange da la colpa ai giocatori non azzecca un cambio.... levare Thuram e Pavard ieri sera e da arresto.... da Juventino sono contento che abbia lasciato dentro Dumfries e messo Bisseck. Ha visto una partita tutta sua come al solito. l'Inter e stata superiore i primi 15 del secondo tempo tutto il resto sembrava una partita di 1 categoria con squadre che dietro sia da schierate che non ballavano e non poco, ricordiamo poi al demone di piacenza che ha fatto 2 gol su rigore regalati da Danilo prima e Kalulu poi che se stanno fermi non succede niente e il gol di dumfries su calcio d'angolo che passa in mezzo alle g ambe di 2 giocatori dopo un uscita di Di Gregorio da manicomio..... detto questo 4 a 4 piu da scapoli e ammogliati che da grandi squadre.
Lautaro ha sempre avuto queste pause purtroppo , è prorpio cio che gli manca per essere un fuoriclasse ma sicuramente riprenderà a segare come ha sempre fatto
L'Inter ha avuto problemi di concentrazione, avversari lasciati liberi in area, se vuoi vincere lo scudetto questo è un problema, chiaro che mentalmente non c'è più quell'attenzione che c'era l'anno scorso. Lautaro è un po' giù fisicamente ma poi si ricaricherà man mano che passa il tempo, due trionfi nell'anno passato con l'Inter e con la nazionale l'hanno un po' stancato. Grande Marcus Thuran. Un po' in calo Dimarco compensato da Dumfries che ha fatto una buona prestazione. Motta non ha i giocatori per vincere, gli mancano altri 3 giocatori di grande livello in squadra. Per la Champions attenzione che ci sono anche Lazio e Atalanta.
Sei un grande Neschio ti seguo sempre con piacere!!! Sono Milanista la partita è stata bella con tanti errori certo ma bella. L’Inter si è dimostrata superiore nei primi 15 minuti del secondo tempo , per il resto partita molto scoppiettante , ti dirò di più come dici tu nel primo tempo le sensazioni migliori me Le ha date la Juve. Comunque sarà un bel campionato , spero che si possa inserire anche il mio Milan in questa lotta… domani sarà importante.
va bene avete avuto 50 occasioni ma non dimenticate che vi abbiamo regalati i quattri goal... e con una squadra giovane e decimata dagli infortuni. se giocavano Koopmeiners e Bremer vi facevamo il culo
Intanto...aver chiedto scusa alla mamma ti fa tanto onore..👏👏👏👏👏... Però.. c'è da dire che nel finale la kuve stava x fare il colpaccio... Infatti ho trovato strano che abbia solo dato 3 minuti di recupero...mah... !!!
non esageriamo ! Quale 4 tiri che ti sei dimenticato la parata di Sommer su Conceicao o il tiro di Weah a fine primo tempo che ha sfiorato l'incrocio e l'altra occasionissima tirata alta di Yildiz??
Lo so ogni partita ha la sua storia!! Ma se pensiamo all'Inter con quella difesa rigida in cui non passi(come contro il City) Poi arriva sul 4-2 manca una serie di occasioni per poi farsi infilare!!! Questo non può esistere avendo una panchina come ha l'Inter!!! Nel tempo dei 90 minuti mi è sembrata esageratamente aperta sta difesa interista(4 tiri subiti 4 gol fatti) Se ci pensi ti incazzi!!! 🍀🥂😉Su questo con Neschio... siamo d'accordo!!!La mossa che ha influenzato di piu tutta la partita?! É Ildiz che entra in un secondo tempo!!! Però per la Juve 😢🥵🥵
Il calcio comunque non è per gli appassionati esterni, esteri e disinteressati. Il calcio è per i tifosi. Bella la partita eh per l’amor del cielo, ma il calcio non è solo quello che ci stanno imponendo. Difatti è sempre meno seguito.
T'ha carmatu? E che casio sembravi un demonio . La juve non ha rubato niente. È stata una bella partita, inter sprecona e juve cinica. Io vorrei vedere sempre questo tipo di calcio e non il corto muso. Ti ricordo che la juve ha fatto goal tutte su azioni e questo mi lascia a pensare perché se ingrana seriamente e non debba essere un episodio ne vedremo delle belle Per finire due raccomandazioni, la prima al piagnucolone di Inzaghi che si facesse il mea culpa che voleva strafare, la seconda è rivolta a te chiuditi a chiave e lascia stare la mamma. Un abbraccio.
Caro Neschio sei un ragazzo obiettivo e intelligente ma ieri sera c0n la mamma hai sbagliato di grosso , cosi non si fa , la mamma merita rispetto . Non devi schizzare cosi , in fondo il calcio e imprevedibile lo so che brucia ma un po di autocontrollo ci vuole. Comunque come interista ti stimo e ti rispetto.
l'inter sul 4-2 si è mangiata più volte il 5. corretto. è altrettanto vero che nel primo tempo l'inter si è trovata sopra 3-2 avendo prodotto solo un tiro in porta.
la premessa la dice tutta su di te , sei un bravo ragazzo. ps inzaghi è davvero “povero” perché non sottolinea come ha fatto 3 gol l’inter ? uno su calcio d’angolo dopo una serie di rimpalli e due su rigori regalati “solo nel campionato italiano “ dai difensori juventini. perché non ammette di aver sbagliato i cambi e l’impostazione di gioco sul 4 a 2 ? poi si lamenta degli infortunati … alla juve mancava mezza squadra..mah non ci sono parole
Incredibile come tu riesca sempre ad essere sportivo aldilà dei colori… complimenti davvero, da juventino, che bello poter parlare di calcio con gente che lo ama e lo guarda con rispetto
Aver chiesto scusa alla tua mamma ti rende onore ❤
Non c'è frase più stupida - che spesso si sente - del "Hanno fatto un tiro, un gol..." ecc.
Se ti hanno fatto uno, due, tre o quattro gol in altrettanti tiri nello specchio, la colpa è tua, il pollo sei tu, la tua tattica, la tua impostazione, il tuo filtro a centrocampo, la tua difesa e (a volte) il tuo portiere.
Quindi, meglio tacere e farsi un esame di coscienza.
Esatto ed è anche un merito di chi riesce a segnare ogni tiro essendo cinico sotto porta
Infatti è quello che è mancato all' Inter una caterba di tiri e 2 goal (perché i rigori non si contano) sicuramente in alcune azioni la differenza l'ha fatta Di Gregorio cosa che dall' altra parte un Sommer non pervenuto.... questo è quanto
Dite a inzaghi che smetta di piangere 😂
Si certo proprio lui piange, ma lascia perdere.
@@diegolava1205spiaze
@@japgambardella9671 Vero?
@@diegolava1205 no falso
@@diegolava1205 che pena che fa piange sempre
L'inter ha avuto la superbia di sottovalutare la Juve e di credersi imbattibile. La Juve ha messo in campo l'orgoglio e la voglia di di lottare FINO ALLA FINE.
Comunque, aldilà delle imperfezioni difensive da entrambe le parti, un gran bel derby d'italia!
La Juve coi sei quattro giocatori che mancavano, considerando soprattutto il potenziale dei giocatori in questione, compreso Luiz... Insomma ... Con questo in forma la goleada la faceva la Juve .. poi in rosa tanti ragazzini, adzic , futuro campione, ha 18 anni... Yldiz 19 Savona 19/20. Concecao 21 Ruiz 19 . Questo per la Juve è un anno di transizione e di allenamento. Potenzialmente molto più forti dell'Inter... Ed è tutto argomentabile....
Danilo Inguardabile.
Non vincete lo scudetto perche’ la difesa non e’ all’altezza. Conte davanti senza le coppe e’ quasi imbattibile
"Hanno fatto un tiro e un gol" ci può stare, ma "quattro tiri quattro gol" vuol dire che ne hai presi quattro (senza rigori). Ma chi crede di prendere in giro Inzaghi, gli juventini o gli interisti? Mah.
E comunque i tiri sono 6 .. Weah a fine primo tempo fuori di un soffio e Yldiz che si divora il 4-4 calciando alto da centro area su cross , tagliando alle spalle di bisseck 😅
Da aggiungere anche una bella conclusione di Conceciao patata da Sammer…Inzaghi quando parla in questo modo manifesta tutta la sua fragilità e insicurezza
Che poi non sono 4 tiri 4 gol ovviamente oltre i gol in altre almeno 3 occasioni poteva segnare la juve
Dimentichi il tiro di Weah che sfiora la traversa e un'altro tiro di Yildiz che non la prende bene....per poco erano 6 su 6!
@@Rex-1604 No, no li dimentico, sul tiro di weah e l'anticipo di yildiz il mio amico interista ha sudato freddo...
Gran bella partita ricca di emozioni, poi ci saranno gli allegriani che avrebbero preferito un 0-0 con nessun errore difensivo e nessun tiro in porta. Queste partite fanno bene al calcio che ripeto ..rimane sempre uno spettacolo e non è un risultato con una classifica…non è fantacalcio ..se la gente si frantuma i coglioni sbadigliando con i crampi alla mascella ..il calcio muore.
L'analisi più giusta da fare è che sul 4-2 l'inter penso che volesse umiliare la juve facendo il 5° e anche il 6° e non ha cercato di preservare il vantaggio acquisito, fosse stato il contrario la juve avrebbe amministrato meglio il vantaggio, ma questa mentalità appartiene alle grandi squadre, cosa che l'inter non ha, hanno voluto strafare, con 2 gol di vantaggio in casa tua non puoi e non devi farti rimontare, anche se dopo il 4-4 si ci è messo anche l'arbitro, a fermare incursioni della juve potenzialmente pericolose fino a dare solo 3 min di recupero, e nel finale la juve aveva più carburante dell'inter
l'inter si sarà mangiata 3 goal, ma va anche detto che senza le due scemenze difensive di danilo e kalulu forse manco il pareggio...
Vi hanno dato due rigori che alla Juve non sarebbero stati mai dati, anzi avrebbero causato delle sanzioni per gli attaccanti; vi hanno mandato un arbitro molto amico che nel finale ha fermato 4 volte il contropiede BN fischiando punizioni del tutto inventate, visto che si era reso conto che eravate cotti e rischiavate di perdere, motivo per il quale ha anche dato un recupero ridicolo. Quindi, non vi lamentate, che v'è andata di lusso.
Concordo pienamente con te forza Juve sempre!⚪⚫
Posso essere d’accordo sul fallo non dato a centrocampo e sul recupero forse poco coerente ma i rigori purtroppo sono sacrosanti e sono stati due errori nostri molto ingenui.
@@mangaslave97 A noi non li avrebbero concessi.
Perché non dire che alla Juventus mancava mezza squadra ...altrimenti il pianto era peggiore?...Dai su...
Alla Juve mancava Bremer. Quella è l'unica vera assenza. All'Inter mancava Chala. Pari e patta
@@sidari5130uno vale 100 milioni l'altro zero milioni
perche nessuno parla dell fallo su kenan di dump fris???
Ieri alla ds dicevano che si è sentita la mancanza di calha ... quelle di koop bremer nico gonzalez milik douglas invece no.....
In realtà book meiners non ha mai giocato bene nella juve
@@novusordoseclorummcmlxxvi questione di gusti...
@@lucacapellupo3329 beh non gusti, obiettivamente non si è ancora espresso ai livelli dell'Atalanta
@@novusordoseclorummcmlxxvi arriverà..
@@lucacapellupo3329 lo spero per lui, é un ottimo giocatore
Sono juventino, quindi di parte, ma non capisco tutti questi interisti che dicono che potevano portarsela facilmente a casa...innanzitutto le occasioni che avete avuto non ve le siete mangiate, ma c'è stato un portiere che ha parato, è ben diverso. Ma vogliamo dire che se la Juventus avesse giocato con un centrale di ruolo, ovvero se ci fosse stato un Bremer o anche solo se Gatti avesse avuto i 90 minuti, questa partita l'avreste persa? E l'avreste persa, in casa, contro la seconda squadra più giovane del campionato e con l'infermeria piena. E' andata bene a voi, ringraziate Danilo. Il quale vi ha risparmiato una bella figuraccia.
Lautaro top 5 per il pallone d'oro 😂😂😂😂 un giocatore con alti e bassi non può essere in quelle posizioni
L'inter ha indubbiamente avuto le occasioni per chiuderla, ma francamente gli errori più gravi in fase difensiva li ha fatti la Juve. I due rigori sono delle negligenze imbarazzanti, cosa mai viste così tutte insieme. Poi che inzaghi parli di rotazioni ridotte quando al tuo avversario praticamente mancano 4 titolari fa cadere le braccia. Detto ciò è piacevole sentirti perché, pur essendo tifoso, risulti essere più che obiettivo. Complimenti.
Sinceramente, ma non perché sono bianconero, trovo le parole di Inzaghi quantomeno irriverenti.
Se parlassimo dell’allenatore del Poggibonsi dopo il Derby col Pistoia ( con tutto il rispetto…) capisco , ma quello dell’Inter non può dire certe cose come se avesse giocato con l’ultima arrivata.
Direi lo stesso del mio mister se avesse fatto così…
Dovevano fargli 8 gol, loro ogni tiro un gol e un monte di altre illazioni.
Ma per chi lo fa? Per pararsi il culo? Davvero boh
A freddo senza quei rigori e con Bremer e Koop l'Inter perdeva 2-6 😂
4 tiri 4 Gol? L'importante è vedervi tristi...... specialmente il piangina.....
mi sono collegato verso l' 80mo minuto e ho visto questo:
1) una squadra di ragazzini che attaccava (JUVE)
2) un arbitro (pezzente) che ad ogni ripartenza dela JUVE fischiava ad cazzum e fermava le azioni
3) una inter in bambola e sulle gambe...molti anziani in campo
Ricordo a tutti gli espertoni che, BREMER, KOOPMEINERS, GONZALEZ (TITOLARISSIMI) non giocavano... con loro in campo racconteremmo probabilmente un Match diverso
Saluti dall'estero
L'Inter ha cercato di fare il quinto, perché nel genere di partita che è stata, era l'unico modo di essere certi di vincerla. E li è stata sfortunata. Nel primo tempo era stata fortunata, perché i 2 rigori sono piovuti dal cielo. La fortuna ha inciso a fasi alterne. Due squadre che avevano in testa di giocare per segnare, rischiando.
4 tiri , 4 goal ? Quelli in rete si , poi metti il tiro di Weah a giro fuori di poco , il tiro di Coincencao parato da sommer , l'occasione di Yildiz sopra la traversa e altri 2/3 che non mi vengono in mente . Le statistiche di Sky recita 17 tiri Inter e 10 Juventus .
Si peccato che la Juve abbia fatto 4 gol su azione, l’Inter uno solo! Inzaghi non dovrebbero farlo parlare.
Le scuse iniziali a tua madre fanno di te una gran bella persona. Bravo.
Il tuo mister ha detto la Juve 4 tiri 4 gol questa non è una scusante ma peggiora il giudizio negativo sulla difesa dell'inter. O no
Sempre molto sincero nelle tua analisi.....da Juventino ti ammiro e ti rispetto oltre che a seguirti con molto piacere......bravo!
E voi con un tiro in porta avete fatto 3 gol al primo tempo con l aiuto di guida
sei una persona corretta ed essere così sportivi, mi verrebbe da dire "pur essendo dell'inter", è fantastico.
La Juve ha giocato senza Bremer, Koopmainers e Nico Gonzales, tre giocatori pesanti, poi c’è Douglas Luiz che deve ancora ambientarsi con il calcio italiano, ma mi aspetto che lo farà per il girone di ritorno..
mi sarebbe piaciuto vedere questa partita con entrambe le squadre al 100%, secondo me non finiva 4-4
Secondo me il risultato è giusto per quanto visto da entrambe le parti. L'unica cosa che non ho però rivisto è l'azione che porta al secondo rigore, il calcio di Kalulu prima del braccio di Dumfries non sono il punto della mia perplessità ma del fatto che Dumfries secondo me era in posizione di fuorigioco avanti a tutti i difensori sul cross, toccato da un giocatore della Juventus, ma nel momento del cross secondo me lui era in fuorigioco. Poi, se sbaglio, ne prederò atto ma il risultato finale e giusto per quanto visto in campo.
Ti dico che anche io ho avuto questo dubbio , nessuno ne ha parlato e quindi pensavo di aver avuto un abbaglio
Non era in fuorigioco, è stato bravo ad inserirsi sul movimento in uscita della difesa. Fortunato sul tocco di mano, avvenuto un pizzico dopo il fallo.
Sei stato l'unico youtuber interista che ho ascoltato capace di fare un'analisi lucida e obbiettiva della partita, senza lasciarti influenzare dal tifo. E anche più di Inzaghi, che invece obbiettivo non lo è stato per niente. Da juventino, i miei complimenti.
cari interisti mettiamoci tutti il cuore in pace - dopo questa partita abbiamo capito che la pacchia è finita - non andremo più da nessuna parte
Forse con bremer anche la juve la portava a casa
Neschio da juventino te dico che sei una persona molto oggettiva indipendentemente della squadra che tifi.
Non è il fallo di mano il problema. È il fuorigioco di dumfries il problema che stranamente nessuno ci ha fatto caso. Se stoppiamo l'immagine sul passaggio, si vede benissimo che dumfries è 1 metro più avanti. Dov'era in quel caso il controllo o il check semiautomatico? Per il resto nulla da dire sull'arbitro.
la palla è stata deviata da un giocatore della juventus, perciò non è mai fuorigioco.
gliela ha data quello della juve a dumfries... e la mano ha preso la palla appena dopo il fallaccio di pierino.
@@nicolaboselli5908 le deviazioni non contano, contano le giocate e quella di Weah non era una giocata.
@@ptefan8813 La palla di mano è stata toccata prima. Guardatelo in slowmotion e mi darai ragione. E poi non c'entra niente perchè dumfries sempre in fuorigioco passivo è indipendentemente dalla deviazione del giocatore della juve.
@@DurginPaintForgeMiniatures le deviazioni contano eccome, leggi il regolamento
Credo, da juventino, che entrambe le squadre abbiano mandato un chiaro segno al campionato
Caro Neschio, molto meglio i tuoi commenti oggi che a caldo ieri sera. Il tifo è una bruta bestia che deve essere domata e apprezzo molto le tue scuse con la mama.
Errori in campo sono stati parecchi ma il gioco lui è stato premiato, eccome! Semplicemente in Italia dovete capire che il gioco porta errori sennò sono partite di noia assoluta. Ben venga questo spirito di giocare per vincere.
Parlare adesso di chi vincerà o meno lo scudetto è fuori luogo. Siamo ancora solo a l’inizio. Il calendario è pazzesco, i giocatori sono già stanchi o fuori forma o infortunati, e andrà avanti così per l’intera stagione. Vedremo.
È chiaro che la Juve non ha più niente da vedere con quella di Allegri e del passato.
Le tue scuse alla mamma valgono più di 1000 Derby vinti. Ho visto la reaction e il post partita, da tifoso napoletano ti dico che sei un esempio di correttezza e obiettività, anche se ammetto che quando ti parte l'embolo e tè la prendi con la scrivania mi fai morire 😂😂. Ancora complimenti
Leggevo un’analisi (basata su dati e quindi oggettiva) che spiegava come l’Inter quest’anno ha due grandi differenze difensivamente parlando rispetto allo scorso anno: concede in media tiri con un’indice di pericolosità molto maggiore e Sommer, al posto di over o normoperformare, sta underperformando.
Neschio per pura curiosità ti consiglio di rivedere Inter-Juventus della passata stagione. Ti renderai conto che in quella partita la Juve giocava con grinta ma senza gioco, e l’Inter teneva il possesso senza creare nulla, solo traversoni. In questa Inter-Juventus entrambe le squadra hanno fatto più della passata stagione. C’è stato molto equilibrio in campo ma entrambi volevano vincere
Sono juventino. Ti seguo con grandissimo interesse. Hai un'obiettività ed una capacità di analisi veramente sopra la media.
Carissimo Teschio, ti deguo ormai da anni e apprezzo la tua sportività e genuinità. Ieri però mi sono sentito davvero in imbarazzo per la tua sfuriata nei confronti di tua madre (ho dovuto skippare quelle parti) per questo apprezzo il fatto che ti sia scusato nei suoi confronti. Ora però dovresti fare un passettino in più e riprometterti di contenerti dalla rabbia le prossime volte. In fondo è un gioco, capisco la passione ma io preferisco il Neschio di video. xome questo. Da un 50enne affezionato ti mando un vrande abbraccio ❤❤❤
A parte il calcio,apprezzo molto le scuse per tua mamma,a volte perdiamo il senso ,lo so,ma certe cose sono prioritarie,grande Neschio😊
Caro Neschio ti stimo, e hai ragione 4 tiri 4 goal, anche se quello di weah era un tiro pericoloso, sicuramente l’Inter ha avuto più occasioni per chiuderla ma è giusto dire che la juve si è presentata con 4 titolari pesanti in meno … gonzales, koopmainers, daglas e bremer e non è poco …
Bravo Neschio, sei un bravo ragazzo a chiedere scusa alla mamma.
Ti apprezzo anche nei tuoi temi, pur essendo juventino
Ieri a fine partita mi sono fermato a guardare le statistiche sul maxischermo... E quella che mi ha impressionato di più è stata lo 0-0 sui fuorigioco. Segnale evidente che la partita sia stata giocata a viso aperto ogni qualvolta l'azione veniva ribaltata... E poi diciamoci la verità, menomale che le difese in una certa maniera non siano state perfette, perché la perfezione risulta soltanto in uno scialbo 0-0 finale...
Ciao Neschio…. È da un po’ che ti seguo sporadicamente e considerato la tua imparzialità nei racconti delle partite, ti meriti la mia iscrizione. Da juventino ti faccio i miei complimenti
Alla juve mancano molti giocatori infortunati…….e a gennaio si rinforzerà ulteriormente 🤷🏻♂️
Ricordiamoci che tutti i nuovi acquisti della juve sono fuori x infortuni. Il centrocampo e' lo stesso dell'anno scorso
Bravo ti stimo , da juventino , ti stimo .Avete avuto senz’altro più occasioni da goal , ma come dici tu giustamente, la Juve ogni volta che si proponeva avanti , creava pericoli . Sbagli da ambo le parti , ma anche io , preferisco una partita come questa ad una partita controllata e attenta .
Questo sarà l'ultimo anno di Inzaghi... segnatevelo
Lo penso anche io
La mamma? E io che pensavo che quel “Chiudi la porta” fosse per inzaghi.
Caro Neschio sei un cazzo di Sportivo oggettivo sempre e su tutti i fronti...uno che a caldo reagisce da "tifoso" e a freddo ripubblica video di una oggettività' che pochi,anzi quasi nessuno ha...sei sempre il mio preferito (da tifoso oggettivo come te). CHAPEAU!!..NB soprattutto quando dici che vedi questa Juve in totale ricostruzione a 360 gia' avanti,hai colto appieno il mio pensiero che ho cercato di dire ai miei amici Juventini,ma che pochi colgono...👏👏👏👏
Da juventino capisco la tua reazione di ieri e ti faccio i complimenti per la solita lucidità nelle valutazioni. Sono quasi sempre d'accordo con quello che dici nonostante il tifo opposto
neschio a parte tutto c'è da dire che l'inter dopo il 70 esimo......è venuto fuori il problema geriatrico della squadra.....mentre motta mi ha messo dentro 3 ragazzini che in 3 nn arrivavano a 60 anni freschi che pressava i vecchietti li dietro
Inzaghi ha detto parole sacrosante e dallo stadio evidenti... probabilmente è più semplice analizzare il contrario
Forza Inter ⚫🔵...Uniti verso gli obiettivi il cammino è lungo 💪
Di Gregorio ha fatto 2 parate e 2 gol su azione ( i 2 rigori non fanno testo ) = 4 tiri in porta come la Juve e non dimenticarti del tiro di Whea che tutti hanno visto dentro.
Non so so se altri lo avevano anche acritto ma iwri avevo scritto un commento su coke tineri comportwto con i tuoi familiari. Ti rende onore venire sul video e ammetterlo e chiedere scusa. Un grande abbraccio nescio, sono juventinissimo. Ma te sei una grande persona anche da interista. Forse l'unico obiettivo. 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼. Continuerò a vedere tutti i tuoi video e a sopportarti.
Grande neschio da tifoso Juventino dico sei il più obbiettivo eei tifosi interista ancora complimenti
Ho visto una partita bellissima.
L’Inter forte per ca 60-70 min poi l’età si è fatta sentire e la Juve gli ultimi 15-20 min ha giocato meglio meritando il pareggio.
Allora, l’Inter nonostante era avanti di due gol ha continuato a giocare e cercaudibfare altri gol fin quando la benzina c’era.
Poi la Juve nonostante avesse agguantato il pareggio non ha giocato per il pari.
Chapeu a tutt’e due le squadre.
Speriamo che al ritorno ci siano tutti gli effettivi dà tutte e due le squadre.
Ricordiamo che alla Juve mancavano tutti i nuovi acquisti.
Ripeto bella partita
Sono convinto che l’Inter molti giocatori finiti troppo vecchi
dell'arbitro si deve discutere e come! ha fischiato almeno 8 falli contro la juve che erano inesistenti e su azioni pericolose per l'inter,cerca di essere obiettivo come sempre
Contro la juve se fai 2/3 gol nn signfica ke vinci e sei forte se l altra ne fa altrettanti...quindi stiamoci calmi .. grande neschio ...
Neschio da Juventino mi sono iscritto per la tua analisi corretta e nn di parte. Complimenti
Sono partite che capitano raramente ,per esempio vatti a vedere un Lazio- Mila 4-4 del campionato 1999-2000 dall' andamento ,rocambolesco come questo Inter- Juve ( considera che quell' anno la Lazio vinse lo scudetto ed il Milan l' aveva vinto l' anno prima,quindi erano le squadre piu' forti del campionato )
Neschio ti seguo da molto e nel video precedente mi avevi deluso molto ma adesso so contento che hai chiesto scusa alla mamma
Insomma non proprio quattro tiri, c'è sul 2-1 una parata di Sommer sul primo palo su tiro di Conceicao, c'è un tiro di Weah sul 2-3 uscito di centimetri. Sicuramente l'Inter ha concluso di più.
Hai ragione. O zappatore Nun sa scorda mai a mamma.
Alcune volte parte la brocca 😂😂😂 la portaaaaaaa!
Solito Inzaghi..... piange da la colpa ai giocatori non azzecca un cambio.... levare Thuram e Pavard ieri sera e da arresto.... da Juventino sono contento che abbia lasciato dentro Dumfries e messo Bisseck.
Ha visto una partita tutta sua come al solito. l'Inter e stata superiore i primi 15 del secondo tempo tutto il resto sembrava una partita di 1 categoria con squadre che dietro sia da schierate che non ballavano e non poco, ricordiamo poi al demone di piacenza che ha fatto 2 gol su rigore regalati da Danilo prima e Kalulu poi che se stanno fermi non succede niente e il gol di dumfries su calcio d'angolo che passa in mezzo alle g ambe di 2 giocatori dopo un uscita di Di Gregorio da manicomio..... detto questo 4 a 4 piu da scapoli e ammogliati che da grandi squadre.
Inzaghi e’ una persona inadeguata. Non puoi piangere sempre. Soprattutto quando e’ colpa sua perche’ ha sostituito pavard mentre Motta metteva Yldiz.
Neschio questa è stata la dimostrazione che entrambe volevano vincere
Da juventina ti seguo molto volentieri... Sei molto simpatico e molto onesto... Complimenti 😊
A me inzaghi veramente ha stufato non ne posso più di sentirlo parlare e accampare frasi false.
E’ vero, però non possiamo andare a prendere Klopp…
Ribadisco... Dai alla Juve i suoi quattro giocatori che mancavano... Pensando soprattutto al loro reale valore ..
Riuscire a commentare la partita ribaltandola così è proprio un po' stile gazza o dazn, la strada è quella.
Lautaro ha sempre avuto queste pause purtroppo , è prorpio cio che gli manca per essere un fuoriclasse ma sicuramente riprenderà a segare come ha sempre fatto
dumfries su yldiz al 90 , non se l'è sentita
L'Inter ha avuto problemi di concentrazione, avversari lasciati liberi in area, se vuoi vincere lo scudetto questo è un problema, chiaro che mentalmente non c'è più quell'attenzione che c'era l'anno scorso. Lautaro è un po' giù fisicamente ma poi si ricaricherà man mano che passa il tempo, due trionfi nell'anno passato con l'Inter e con la nazionale l'hanno un po' stancato. Grande Marcus Thuran. Un po' in calo Dimarco compensato da Dumfries che ha fatto una buona prestazione. Motta non ha i giocatori per vincere, gli mancano altri 3 giocatori di grande livello in squadra. Per la Champions attenzione che ci sono anche Lazio e Atalanta.
Ai punti meglio noi sicuramente ma il calcio non è la boxe
Sei un grande Neschio ti seguo sempre con piacere!!! Sono Milanista la partita è stata bella con tanti errori certo ma bella. L’Inter si è dimostrata superiore nei primi 15 minuti del secondo tempo , per il resto partita molto scoppiettante , ti dirò di più come dici tu nel primo tempo le sensazioni migliori me
Le ha date la Juve. Comunque sarà un bel campionato , spero che si possa inserire anche il mio Milan in questa lotta… domani sarà importante.
va bene avete avuto 50 occasioni ma non dimenticate che vi abbiamo regalati i quattri goal... e con una squadra giovane e decimata dagli infortuni. se giocavano Koopmeiners e Bremer vi facevamo il culo
Mckennie sta giocando meglio di koop
@@davideroscani97 parli di un giocatore che è alla Juve da anni e uno che viene di arrivare in una nuova squadra
@@alessiocordaro3171 Era per dire che AD OGGi per quanto Bremer sia una perdita insostituibile la perdita di koop non è per forza un male
Aldilà di tutto, io ieri sera mi sono divertito.
Intanto...aver chiedto scusa alla mamma ti fa tanto onore..👏👏👏👏👏... Però.. c'è da dire che nel finale la kuve stava x fare il colpaccio... Infatti ho trovato strano che abbia solo dato 3 minuti di recupero...mah... !!!
Complimenti bellissimo il pensiero alla mamma!!!
non esageriamo ! Quale 4 tiri che ti sei dimenticato la parata di Sommer su Conceicao o il tiro di Weah a fine primo tempo che ha sfiorato l'incrocio e l'altra occasionissima tirata alta di Yildiz??
ma io non so perche stai piangendo ma cosa pensavi di vincere 4-0 vedo che hai il fuoco dentro questa e la juventus non muore mai .....
Disamina perfetta come al solito sei un grande❤
Lo so ogni partita ha la sua storia!! Ma se pensiamo all'Inter con quella difesa rigida in cui non passi(come contro il City) Poi arriva sul 4-2 manca una serie di occasioni per poi farsi infilare!!! Questo non può esistere avendo una panchina come ha l'Inter!!! Nel tempo dei 90 minuti mi è sembrata esageratamente aperta sta difesa interista(4 tiri subiti 4 gol fatti) Se ci pensi ti incazzi!!! 🍀🥂😉Su questo con Neschio... siamo d'accordo!!!La mossa che ha influenzato di piu tutta la partita?! É Ildiz che entra in un secondo tempo!!! Però per la Juve 😢🥵🥵
Il calcio comunque non è per gli appassionati esterni, esteri e disinteressati.
Il calcio è per i tifosi.
Bella la partita eh per l’amor del cielo, ma il calcio non è solo quello che ci stanno imponendo. Difatti è sempre meno seguito.
T'ha carmatu? E che casio sembravi un demonio . La juve non ha rubato niente. È stata una bella partita, inter sprecona e juve cinica. Io vorrei vedere sempre questo tipo di calcio e non il corto muso. Ti ricordo che la juve ha fatto goal tutte su azioni e questo mi lascia a pensare perché se ingrana seriamente e non debba essere un episodio ne vedremo delle belle Per finire due raccomandazioni, la prima al piagnucolone di Inzaghi che si facesse il mea culpa che voleva strafare, la seconda è rivolta a te chiuditi a chiave e lascia stare la mamma. Un abbraccio.
La mamma è sempre la mamma 😂❤
Caro Neschio sei un ragazzo obiettivo e intelligente ma ieri sera c0n la mamma hai sbagliato di grosso , cosi non si fa , la mamma merita rispetto . Non devi schizzare cosi , in fondo il calcio e imprevedibile lo so che brucia ma un po di autocontrollo ci vuole.
Comunque come interista ti stimo e ti rispetto.
D'altronde il calcio è quel giochino in cui serve che quella cosa tonda che rotola finisca dentro quel rettangolo con una rete dietro...
Con la Juve facciamo ridere. L unica squadra che non battiamo MAI. Se avessimo giocato quando loro erano in serie B non avremmo vinto di certo
Da interista ed appassionato..bella partita!!!
L'inter ha sottovalutato la Juve e le ha buscate in modo giusto,solo gli spocchiosi sottovalutano le avversarie.
Per il resto vincerà il campionato
Super Neschio 🎉