КОМЕНТАРІ •

  • @TUTTI-IN-THE-BOX
    @TUTTI-IN-THE-BOX 6 місяців тому +13

    Posso dire che a Palermo ho toccato con mano, dopo tanto tempo, la vera atmosfera da stadio e la passione incondizionata dei tifosi. A fine episodio la frase di Francesco Pietrella, che cita Bielsa, descrive alla perfezione ciò che intendo. Voi riuscireste a fare ciò che dice? 🫂 Se vi piace l’episodio, cliccate il pulsante Mi Piace 👍 ed iscrivetevi al canale 🔔 Il vostro supporto conta molto più di quanto possiate immaginare. Grazie mille - Matte ❤

    • @EC95415
      @EC95415 6 місяців тому +1

      Un conto è essere tifosi del Palermo, paghi 20 euro vai allo stadio e ti divertiti, non hai pretese di vittoria o di vedere calcio spettacolo.
      Se sei un tifoso della Juventus è diverso, devi se ami la tua squadra voler vedere sempre il massimo, poi si deve tifare ovviamente anche nei momenti difficili, però quando il momento difficile diventa accanimento terapeutico perché si ha il prosciutto davanti agli occhi, è giusto fischiare è giusto protestare.
      Concludo dicendo che per vedere la Juventus si spende un patrimonio, quindi DEVO PRETENDERE quando vado allo stadio di poter vedere un bel calcio e non lo schifo degli ultimi anni. Sennò siamo semplicemente amebi a cui va bene tutto.

    • @fi30
      @fi30 6 місяців тому

      Ma tu che hai scritto questo commento 1 sicuramente non sei mai venuto a Palermo penso per scrivere queste sciocchezze ..
      2 il palermitano lo stadio lo riempie per passione e per amore e non perché costa 20 euro il biglietto .
      Corini si meritava lo stadio vuoto e intanto siamo una delle migliori tifoserie d Italia nonostante siamo in b.
      (ancora per poco )
      Noi amiamo la nostra terra.
      Noi siamo siciliani
      Un abbraccio ❤.

  • @giuseppematarrese1320
    @giuseppematarrese1320 6 місяців тому +9

    Ogni volta che non c'è Sabatini è una grande puntata e dateci edo e il critico come ospiti fissi

  • @andreamartini5664
    @andreamartini5664 6 місяців тому +3

    Questo format è fantastico, siete veramente bravi. Un suggerimento per migliorare: spesso parlate di dettagli tecnici molto interessanti, sarebbero però più semplici da capire se utilizzaste delle lavagne tattiche, o fisiche o virtuali poco cambia

    • @TUTTI-IN-THE-BOX
      @TUTTI-IN-THE-BOX 6 місяців тому +1

      Grazie Andrea! Terremo a mente il tuo suggerimento 🙏🏼

  • @ivod.giallanza
    @ivod.giallanza 6 місяців тому +1

    Ragazzi ho visto solo oggi la puntata…grazie davvero,e’ un piacere ascoltarvi,competenza,dialogo vero di calcio e sul calcio a tutto tondo…continuate così 💪🏻

  • @riccardogregorio2993
    @riccardogregorio2993 6 місяців тому +5

    Bravi tutti, siete senza alcun dubbio il format di calcio italiano di livello più alto al momento. Competenti, umili, imparziali e molto appassionati. Continuate così e se ne renderanno conto tutti!

  • @AndreaZanuttini
    @AndreaZanuttini 6 місяців тому +3

    i sottotitoli hanno sempre un perchè: De Zerbi è diventato The Zerby.

  • @iuk3tm954
    @iuk3tm954 6 місяців тому +5

    Il critico è un piacere per le orecchie da ascoltare

  • @andreacarus
    @andreacarus 6 місяців тому +1

    Sempre un piacere ascoltarvi. Il critico ospite fisso! Bravi ragazzi

  • @keccolucci2292
    @keccolucci2292 6 місяців тому

    avete citato troppo spesso il mio amato Chievo delle meraviglie 🥲mi manca tanto

  • @marcoviglianisi3082
    @marcoviglianisi3082 6 місяців тому +1

    da persona nata e cresciuta a palermo, ragazzi grazie per queste parole, sono davvero importanti, e aggiungo un piccolo parere personale sull'apertura del centro sportivo del quale anche davom ha parlato così bene: io vedendo il video di inaugurazione del CFA mi sono realmente commosso. Perchè vi assicuro che qua da noi a Palermo, ma credo che questo discorso potrebbe essere serenamente applicato a tutto il sud, a cose del genere, fatte così bene, non ci siamo abituati. Vedere finalmente questa città, tramite la squadra, ricevere un'opportunità, delle attenzioni, per una volta essere non l'ultima ruota del carro ma essere un esempio al quale ispirarsi, essere all'avanguardia, ve lo giuro che mi mette i brividi. Io ve lo assicuro, non so quanto questo si senta al Nord, ma il contesto di arretratezza generale i cui versa la mia città è palese sotto tutti i punti di vista, al punto che ormai è scontato, viene considerata un'eccezione quando qualcosa viene fatta in maniera efficiente (e senza che vi siano dietro brutte storie di mafia o corruzione). E invece per una volta, e in realtà è un processo che va avanti da quando il City Group è arrivato qua, si parla di noi come esempio positivo. Ma banalmente ragazzi, il semplice fatto che la società vi abbia contattati e che quindi ci sia stato questo tentativo di "sponsorizzazione" e pubblicità, per la nostra squadra e società sono cose che fino a 4-5 anni fa erano IMPENSABILI. Io credo che questa città e questa squadra meritino un riconoscimento agli alti livelli del calcio italiano; d'altronde tu matte giustamente hai esaltato la tifoseria del palermo dicendo che l'atmosfera che hai trovato là raramente l'hai vista, e io ti dico che "ci mancherebbe altro", parliamo della quinta città più grande d'italia, con un bacino di tifosi oltre il milione e che è seguita in tutta italia (a tal proposito se ti ritrovi a guardare le partite del Palermo in trasferta noterai che in 16/20 stadi di B il Palermo è come giocasse in casa, i tifosi colonizzano gli stadi). Insomma, mi auguro che resteremo in B il meno possibile, e oggi più che mai, dopo aver visto il centro sportivo da brividi che la società ha creato, io ci credo. Magari la prossima cosa sarà un bello stadio all'avanguardia... chissà
    p.s. Avresti dovuto assistere ad una partita di cartello col sold out, ad esempio io ero allo stadio in curva nord per Palermo Como, o ancora quando dalla C due anni fa abbiamo vinto i playout: tremava lo stadio.
    Scusate il pippone, ma di noi se ne parla sempre poco, ed è bello ricevere apprezzamenti oltre al mare le arancine e il sole.

    • @TUTTI-IN-THE-BOX
      @TUTTI-IN-THE-BOX 6 місяців тому

      Ce ne fossero di pipponi così! Bellissime parole Marco, le condividiamo dalla A alla Z. Speriamo sia un primo passo per uno sviluppo sano e sostenibile anche al sud. Si tratta di investimenti che non fanno bene solo al calcio, ma a tutto il paese. Un abbraccio!

  • @lulupo21
    @lulupo21 6 місяців тому

    A partire da questa estate, spero di vedere in Casa Juve dei cambiamenti sensati e costruttivi.
    Parlo di un idea di calcio propositiva, un'innalzamento della qualitá a centrocampo, non vedere più giocatori fuori ruolo e smettiamola con questo 352.
    Ma forse sto sognando..

  • @tommylevanto1226
    @tommylevanto1226 6 місяців тому

    Mio figlio gioca nel Levanto e la nostra società è Spezia Academy e spesso vengono invitati allo stadio. Ultimamente li ho accompagnati un paio di volte e devo dire che il Picco è veramente uno spettacolo, e garantisce la possibilità di vivere la partita molto da vicino, consiglio a tutti di guardarsi una partita, in curva è possibile entrare con pochi euro.

  • @LucaSannacocco
    @LucaSannacocco 6 місяців тому +1

    Un programma che parla anche delle squadre piccole ❤

  • @EC95415
    @EC95415 6 місяців тому +3

    Questo concetto che quando conta solo vincere lo si debba fare giocando "alla Mou" è la cosa piu sbagliata del mondo.
    Dove sta scritto che quando devi vincere per forza hai piu possibilità di farlo giocando arroccati? Invece che giocando bene? È una mentalità perdente, una mentalità di paura.
    Poi ovvio, alcune partite ci puo stare di vincerele arroccati, quando in quella giornata l'avversario è piu forte, piu in forma e ti schiaccia. Ma è l eccezione a cui vieni portato per forza di cose dalla bravura dell avversario.
    Quello che è appunto sbagliatissimo è l'idea che si vuol far passare che quando conta solo il risultato è piu probabile ottenerlo giocando male. Fino a quando non superemo questo blocco mentale non ci evolveremo mai.

    • @EC95415
      @EC95415 6 місяців тому +2

      Altra cosa sbagliata, Tudor allenatore di carattere e non di gioco? Perché è 2 metri e ha detto quella frase al suo giocatore? Tudor da quando è arrivato alla lazio ha fatto 3 partite e in tutte e tre le partite hai visto la lazio provare e molte volte riuscire ad avere il possesso del pallone, a giocare attaccando, per vincere. Essere un allenatore di carattere, non vuol dire non essere un allenatore di gioco. Altro concetto sbagliato, non è o uno o l'altro.

    • @TUTTI-IN-THE-BOX
      @TUTTI-IN-THE-BOX 6 місяців тому

      Francesco Pietrella non ha detto questo. Anzi. Ha proprio specificato che se sai fare ANCHE questo allora sei un fenomeno come allenatore. Ma non dev’essere la regola fare questo genere di partite. Credo abbia espresso esattamente il concetto che dici tu! 🫱🏼‍🫲🏽

  • @iamlucazlatan
    @iamlucazlatan 6 місяців тому

    Io terrei Pioli fossi in Ibra, però Sarri sarebbe intrigante e non troppo distante dal modus operandi a livello di gioco dell' ACM

  • @iamlucazlatan
    @iamlucazlatan 6 місяців тому +1

    Davom stai migliorando molto anche come conduttore lasci più parlare, rispetti i tempi, argomenti e organizzi da vero conduttore, ambisci ad andare a SKY un domani?😉

    • @Davom23
      @Davom23 6 місяців тому

      Grazie Luca! Punto a portare Tutti in the box a Sky 😏

  • @FredAlba
    @FredAlba 6 місяців тому

    Su "Cambiaso giocatore normale" stavo per staccare la visione, ma dai...

  • @keccolucci2292
    @keccolucci2292 6 місяців тому +3

    Voglio il critico seduto vicino a me in studio a raccontarmi di calcio tutto il giorno

    • @criticocalcistico
      @criticocalcistico 6 місяців тому +1

      🙏 organizziamoci 😂

    • @keccolucci2292
      @keccolucci2292 6 місяців тому +1

      @@criticocalcistico dai dai, ho pure una piccola scrivania se ti serve spazio per gli appunti! 😅

  • @na-bv7oz
    @na-bv7oz 6 місяців тому

    Fare pressione in avanti basta volerlo fare....non servono tutte ste qualità basta correre di squadra in avanti😅

  • @CosimoFazio
    @CosimoFazio 6 місяців тому

    Ciao ragazzi.
    Sembra ormai certo il cambio allenatore alla juve. Tutti i nomi fatti per un possibile sostituto sono italiani o all massimo stranieri che allenano o hanno allenato in italia. A me personalmente piacerebbe vedere un allenatore straniero alla juve cosi da poter portare un nuovo tipo di pensiero e di conseguenza che possa fare da traino per un calcio diverso in italia. Cosa ne pensate? Tanti saluti :)

    • @TUTTI-IN-THE-BOX
      @TUTTI-IN-THE-BOX 6 місяців тому +1

      Ciao Cosimo, sicuramente interessante al sol pensiero! Ma storicamente la Juve è sempre andata su allenatori italiani. Vedremo, desterebbe sicuramente grande curiosità!

  • @Nembokid__6
    @Nembokid__6 6 місяців тому

    Ma ancora qua dopo 3 anni stiamo a parlare di chi frena i giocatori e che mckenne 442 è una figata.....
    Miretti ? Ma chi lha scelto ?
    Chiesa chi lo fa giocare punta e non esterno ?
    La colpa è di un solo uomo
    ALEGRI

  • @francescotoni5868
    @francescotoni5868 6 місяців тому

    Mi spiace ma Miretti e cambiaso non si toccano!!!!! Non sono per niente scarsi il problema è che non c’è un allenatore in grado di farli crescere!

  • @tonybonelli
    @tonybonelli 6 місяців тому

    Dove la posso vedere la faccia di cambiaso alla sostituzione di chiesa ? 😂

  • @salvi7719
    @salvi7719 6 місяців тому

    Con giornalista di un giornale corrotto ,colluso ,estremamente di parte io esco e vi saluto .
    Grandi poteri grandi responsabilità.

  • @paoloroberto9305
    @paoloroberto9305 6 місяців тому

    bella l'arringa, iniziate a venire alla reggiana anziché simpatizzare Sassuolo

  • @lorevvento
    @lorevvento 6 місяців тому

    Dai ragazzi… peggio della Juve di Pirlo??? Siamo arrivati 4’ per un goal di Faraoni contro il Napoli… ma non scherziamo… e con Ronaldo in squadra… 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
    Fino alla fine!! 👋🏻👋🏻

    • @EC95415
      @EC95415 6 місяців тому +1

      Quel Ronaldo 37enne, non vale questo Vlahovic.
      Mettiamo caso anche fosse il miglior Ronaldo della carriera, Pirlo guadagnava 1 milione (allegri ne prende 7,5) non aveva MAI allenato ed era la stagione del Covid. Ti vince 2 trofei ( 3 anni di allegri siamo ancora a 0) e arriva quarto e quindi in champions, che è quello che ripete allegri da mesi, ovvero basta arrivare tra le prime 4. Ciliegina sulla torta, pirlo fece piu punti in campionato di questi 3 anni di allegri. Quindi si, questi anni di Allegri sono peggiori di quelli di Pirlo.

    • @lorevvento
      @lorevvento 6 місяців тому

      @@EC95415 Rispetto la tua opinione e in parte il ragionamento lo condivido anche… non sono d’accordo su Ronaldo però… ha fatto 100 goal in 3 anni… forza Juve! 👋🏻👋🏻

    • @matteoboscolo5152
      @matteoboscolo5152 6 місяців тому +3

      Ma cosa c'entra? Hai fatto 78 punti con Pirlo, mentre con Allegri 70 e 72, quindi hai fatto peggio. Non c'entra nulla il Napoli, semmai significa che in quell'anno era più difficile arrivare in Champions rispetto ad ora e che l'asticella si è abbassata.

  • @nicolo98bomber
    @nicolo98bomber 6 місяців тому

    Ma che faccia avrebbe fatto cambiaso?

  • @aleandroprati95
    @aleandroprati95 6 місяців тому

    Cambiaso giocatore normale?🤔

  • @justuttu3380
    @justuttu3380 6 місяців тому

    Se la Roma rinnova de Rossi fa un errore gigantesco, squadra che va avanti solo per l’entusiasmo generale, a mente fredda a giugno lo devono esonerare e prendere un allenatore serio se no poi tutti a piangere l’anno prossimo e a chiedersi “ ma no, com’è possibile che non siamo finiti in champions nemmeno quest’anno, non me lo aspettavo “

  • @matteoboscolo5152
    @matteoboscolo5152 6 місяців тому

    Basta che non ci sia sabbbbatini lecchini e si guarda sempre con piacere ❤