Il Napoletano Espanso X Gialli.it - intervista a Pietro Orlandi

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 6 жов 2024
  • Anche quest'anno il Festival del Giallo, tenutosi presso la villa floridiana del Vomero è finito, e quest'anno vi ha visto, per la prima volta, la partecipazione de Il Napoletano Espanso. Abbiamo avuto anche l'onore di intervistare Pietro Orlandi, che ringraziamo per la partecipazione. Pietro è il fratello di Emanuela, scomparsa a città del vaticano nel 1983 all'età di 15 anni, la cui storia ancora oggi rappresenta uno dei casi più misteriosi della cronaca nera Italiana
    Sei uno studente e hai delle idee che vorresti condividere? Cosa stai aspettando?! Seguici ed entra a far parte della nostra squadra!
    La nostra email: redazione.ilnapoletanoespanso@gmail.com
    I nostri canali social: my.bio/ilnapol...

КОМЕНТАРІ • 6

  • @agatamansueto4258
    @agatamansueto4258 3 місяці тому +3

    Coraggio Pietro ❤

  • @maguardanpo660
    @maguardanpo660 3 місяці тому +2

    Grande Pietro! Non mollare.MAI!💪💪💪💪❤️

    • @raffaeleservillo930
      @raffaeleservillo930 3 місяці тому +2

      Nel senso che non deve scorreggiare, intendi? Ma secondo me invece le sta "mollando" da 41 anni...

    • @maguardanpo660
      @maguardanpo660 3 місяці тому

      @@raffaeleservillo930 come posso dedurre dal tuo commento.. ti faccio i complimenti per il tuo quoziente intellettivo..

  • @fa_le2143
    @fa_le2143 2 місяці тому

    Bella intervista e bravi ragazzi👍, ma devo puntualizzare: non è un rapimento, ma una scomparsa. Una vicenda che dura da 41anni........E in molti ci hanno marciato............in primis i giornalisti.

    • @ilnapoletanoespanso688
      @ilnapoletanoespanso688  2 місяці тому

      Grazie per il tuo commento e per aver puntualizzato. Noi tendiamo la maggior parte delle volte ad essere molto discreti, a focalizzarci sul fatto in sè. Non appena abbiamo avuto l'occasione di intervistare uno dei protagonisti di questa vicenda abbiamo subito acceso le videocamere e sentito ciò che ci ha raccontato. Ad ogni buon conto sappiamo, purtroppo, che molte persone, giornalisti compresi, hanno fatto diventare questa storia una vera e propria "teoria del complotto", se la vogliamo definire così. In ogni caso ogni feedback per noi è prezioso e ogni volta che li riceviamo cerchiamo di farne tesoro per migliorarci in futuro. Ti ringraziamo per i complimenti ad inizio commento! Ti invitiamo a seguirci sui nostri social per restare aggiornato/a in quanto da settembre arriveranno tante novità e tante nuove collaborazioni!