Mi dispiace non so aiutarti. Posso dirti che a differenza degli USA dove l'ADS-B è obbligatorio, in Italia sul mio ADS-B vedo tipicamente gli arei grossi o gli AG con le avioniche moderne. Gli aerei più piccoli che è più probabile volino alle mie quote, come gli ULM, è più facile che li veda sull'app SafeSky.
@@aecbrescia Io vedo collegato il sentey ads-b con l'ipad e foreflight. Ma finora non ho visto interfacce con lo skydemon. Sarebbe da provare. Non credo che il software precludi questo collegamento
Ciao Paolo, purtroppo non ho un’esperienza recente sui tablet Samsung. A suo tempo non avevo trovato nulla che mi convincesse, o erano troppo grandi (a me piace fissarlo sul volantino) o non avevano altre caratteristiche di cui avevo bisogno. Perciò, nonostante non sia di certo un fan Apple, scelsi l’iPad Mini. Le caratteristiche che io cercavo sono: • Dimensioni contenute. • Alta risoluzione (alto numero di ppi, Pixel Per Pollice). • GPS performante (in molti si lamentavano del GPS dei tablet Samsung, oggi non so). • Possibilità di inserire una SIM per collegarsi a Internet in volo.
Spiegazione chiara e molto utile; complimenti
Grazie!😊
È possibile collegare il Sentry Ads-B?
Mi dispiace non so aiutarti.
Posso dirti che a differenza degli USA dove l'ADS-B è obbligatorio, in Italia sul mio ADS-B vedo tipicamente gli arei grossi o gli AG con le avioniche moderne.
Gli aerei più piccoli che è più probabile volino alle mie quote, come gli ULM, è più facile che li veda sull'app SafeSky.
@@aecbrescia Io vedo collegato il sentey ads-b con l'ipad e foreflight. Ma finora non ho visto interfacce con lo skydemon. Sarebbe da provare. Non credo che il software precludi questo collegamento
Ciao mi chiamo Paolo,se potevi darmi un consiglio su che tablet samsung acquistare per installare skydemon. Per avere buone prestazioni. Graziie.
Ciao Paolo, purtroppo non ho un’esperienza recente sui tablet Samsung.
A suo tempo non avevo trovato nulla che mi convincesse, o erano troppo grandi (a me piace fissarlo sul volantino) o non avevano altre caratteristiche di cui avevo bisogno.
Perciò, nonostante non sia di certo un fan Apple, scelsi l’iPad Mini.
Le caratteristiche che io cercavo sono:
• Dimensioni contenute.
• Alta risoluzione (alto numero di ppi, Pixel Per Pollice).
• GPS performante (in molti si lamentavano del GPS dei tablet Samsung, oggi non so).
• Possibilità di inserire una SIM per collegarsi a Internet in volo.
@@aecbrescia grazie mille..
samsung tutti ok