A Mckennie avrei dato 10, mandando a fanculo tutti gli schemi di valutazione. Prestazione eroica. Quando quasi si è stirato al 90+ per arrivare su una palla mi sono enozionato
Concordo,per quanto i suoi limiti tecnici siano enormi,è uno dei pochi che pur cambiando posizione in campo ogni settimana,prova sempre a dare un contributo,offre tutto quello che ha e suda la maglia. Fa pensare il fatto che poi,in ogni singola sessione di mercato estiva,cerchiamo di sbolognarlo al primo che passa.
@ Io questi enormi limiti tecnici è due anni che non lo vedo, ANZI. Poi l’abbiamo sbolognato solo al leeds due anni fa, questa estate voleva il rinnovo al doppio dei soldi e noi avevamo detto no… appena ha dato l’ok al rinnovo di un anno agli stessi soldi è stato tolto dal mercato.
Se Bremer non si fosse disgraziatamente infortunato sarebbe stato perfetto con Kalulu, esattamente come hanno dimostrato nelle prime uscite insieme. Maledetto quel giorno in cui si è infortunato Gleison, giocatore troppo importante e probabilmente l’unico fenomeno vero che abbiamo in rosa.
Io penso che Savona oramai (nonostante sia al suo prima anno da titolare alla Juve) stia facendo un ottimo lavoro. Le colpe le ha più Cambiaso stanchissimo e stremato ieri sera. Su quel contrasto del goal deve saltare, non può farsi scavalcare (doveva essere cambiato). Savona secondo me, insieme a Gatti saranno sicuramente parte della futura difesa juventina e ne vado fiero❤
@@Alex800605eh si facilissimo fare il titolare della juve dopo che lo scorso anno giocavi in C forse dimentichi che ha annullato Kvaratskhelia leao doku e Lookman
Complimenti per lo studio Luca! Un grande traguardo. Felice di averti sostenuto insieme a tanti altre decine di migliaia di persone. Te lo meriti, un lavoratore e una persona seria. In bocca al lupo!
@jk0348 io intendo proprio capitano. Prendersi la responsabilità di un errore a fine partita pubblicamente non è da tutti. Giocatore che poi trasmette serenità (sorrisi in campo ma anche tanta grinta e corsa), quando è in panchina sembra il primo tifoso, mai una lamentela. Al momento la vedo così.
Giocatori come nico, west, kalulu, hanno dimostrato a tutti cosa vuol dire sudare la maglia. La partita di ieri speriamo sia da monito per le successive. Metterci il cuore come base, sempre e migliorare la lucidità nelle situazioni specifiche e sono convinto che i risultati arriveranno
Secondo me troppo severo su Gatti e Di Gregorio. Gatti ha fatto almeno 2 grandi uscite ed ha portato palla avanti, guadagnando anche un angolo. Di Gregorio secondo me non poteva molto e le parate le ha fatte. Poi secondo me miglior in campo McKennie rispetto a Kalulu, oltre al sacrificio anche tanta qualità nei passaggi e nel dribling.
Ottima partita dalla quale ripartire. È vero, si tratta di un altro pareggio, ma dal sapore decisamente diverso rispetto a molti degli altri, perché con un pochino più di accortezza ci portavamo a casa meritatamente i 3 punti contro una delle squadre più forti del campionato e in casa loro. La squadra finalmente ha girato bene, con un Kalulu straordinario (tiettelo Todibo), un McKennie commuovente e un Yildiz che partita dopo partita ci conferma che abbiamo tra le mani un giocatore speciale, peccato solo per l'occasione finale. Su Koopmeiners non so davvero che dire, sembra indietro di condizione e mi pare che abbia anche un qualche tipo di blocco mentale che lo limita, ma fondamentalmente è un giocatore forte e spero che andrà sulla falsa riga di Platini, Zidane e Nedved, che alla loro prima stagione in bianconero non brillarono, poi sappiamo tutti cos'hanno fatto (ovviamente non sto paragonando Teun a questi 3, sia chiaro) Speriamo che si possa ripartire da questa prestazione positiva e cominciare a macinare vittorie adesso, la mia fiducia c'è. Forza Juve sempre ⚪⚫
@@Roy-ct2ifno, società che si fa forte del fatto che non la faranno mai fallire, consapevoli di essere insieme al real la squadra più importante del calcio spagnolo. Esclusa la storia recente dell’atletico madrid. Una qualsisia squadra nella stessa posizione del Barcellona sarebbe fallita da anni. A loro gli viene concesso di pagare giocatori e stipendi no sense, ipotecando cose che nemmeno hanno ancora…
Luca, è vero che Kalulu ha fatto il gol e ha preso palo e ha chiuso molte volte...ma McKennie non puoi dare 7,5...o gli dai lo stesso voto di Kalulu...o abbassi il voto di Kalulu e metti 7,5 pure a lui McKennie dovunque lo metti, il suo (e anche di più) te lo fa In questa stagione gli manca solo da fare il portiere...ha fatto tutto...Terzino, a tratti pure il difensore, il mediano, la mezzala, l'esterno e l'attaccante... Io sono innamorato di Wes McKennie...mi ricorda una sorte di Mandzukic con Allegri quando lo mise esterno d'attacco Sempre combattivo, non molla mai...come fanno Yildiz, Gatti e Mbangula Poi... ovviamente ha anche lui dei suoi limiti sia fisici che tecnici...ma che gran Wes McKennie
@jk0348 dai, dipingiamo Cambiaso come se fosse un fenomeno, quando è un giocatore normalissimo. Settecento livelli sotto Zambrotta, confusionario, zero da centrocampo in su e con evidenti falle difensive. In più si è montato la testa.
Giustificare o non dare il giusto peso all’errore di yildiz è vergognoso, ci ha fatto perdere due punti per egoismo, la piazza lo ama e ci mancherebbe ma quello che ha fatto ieri sera è inaccettabile, parlarne come se fosse un mito perchè ha riconosciuto l’errore non è il modo in cui interpreto il calcio io, perchè visto che lo ha detto subito dopo la partita vuol dire che mentre eseguiva l’azione ha visto mbangula e non gliel’ha voluta passare per egoismo, non è giustificabile, sarò duro ma visto i punti che ci ha fatto perdere il mio voto per la partita è 4, poi che sia il giocatore che nelle ultime partite ci ha trascinato è innegabile e anzi sono il primo a dirlo a puntare su di lui e a volerlo come prossima bandiera della juve, ma quello che ha fatto ieri sera è gravissimo
Semplicemente Cambiaso non è un difensore. Ha sempre commesso sbavature che ne hanno condizionato il giudizio nella fase difensiva. Se è attento è anche bravo a fornire il supporto nella fase di transizione quando la squadra è costretta a difendersi, ma non ha la mentalità da difensore che copre e che fa certi movimenti puri tipici del ruolo. Ieri non ha saltato, ed è stato un errore grave, perché se ci avesse anche solo provato dubito che l'intervento di Bellanova sarebbe stato così netto e pulito. Mi piace tanto come giocatore e non ci rinuncerei mai, ma qualche valutazione in ottica di un introito economico irrinunciabile la farei.
Tanti auguri per il nuovo studio! A me la Juventus ieri è piaciuta moltissimo per mentalità per almeno 80 minuti. Ci siamo abbassati troppo dopo aver segnato l'1-0 come al solito. La strada è quella giusta comunque!
A parte la votazione di Gatti, discutibile, sono in totale disaccordo con te sul voto a Motta. Fino al goal della Juve merita anche un voto più alto poi scende nettamente sotto la sufficienza perché la squadra dopo il goal smette di giocare con coraggio, si rintana nella propia area e annulla tutto ciò che ha costruito invitando l' Atalanta al pareggio. Perseverare in questo tipo di errore è DIABOLICO. Uno dei più grandi errori di Thiago è stato togliere Turam e, ovviamente, lasciare quel "brocco" di Koopmeiners giocare per tutta la partita.
Thuram è stato sostituito perché era espoloso... non correva più... la partita con una buona panchina la vincevamo. Anche Savona, l'errore lo fa per stanchezza, se avessimo avuto il cambio giusto penso lo avrebbe sostituito. Anche Yildiz alla fine, porello, non è riuscito ad essere lucido per il passaggio a mbangula... però Kenan è Emozione Pura, che giocatore.
Grandissima partita molto contento per la prestazione. Se continuiamo così i risultati arriveranno, questa Juve è in costruzione, diventando più forti, ma non una Juve non solo forte in Italia come nei anni passati una Juve anche forte in Europa. Avanti così e Forza Juve!!!
Ciao Luca!!! dai figo..allora aspettiamo la nuova finestra sul web machiato Luca Toselli...grande!!! le pagelle: sai che spesso non sono d'accordo o quasi, oggi invece sono tutto sommato abbastanza dalla tua parte, tranne, ovviament ealcune cose. Thiago: per me 7 anche no, ci sta la sufficenza, la partita è stata preparata bene, ma poi il cambio di Thuram per me è un errore che non può fargli prendere il 7... se Kephrem sta facendo quella partita tu non lo togli, semmai puoo togliere Koop che, come hai detto tu, forse ha bisogno anche di uscire un attimo...ecco Koop, altro giocatore su cui non sono d'accordo. ieri sera secondo me il 6 se lo prende, perché l'ho visto meglio, più dentro al gioco, sempre lento, sempre fuori posizione (ma questo nn è colpa sua) però meglio secondo me ed il 6 se lo porta a casa...ecco a parte questi che sono quelli su cui non sono d'accordo (forse avrei dato 8 a Weston, ma son sciocchezze) sai che c'è il solito su credo mai saremo d'accordo perché riteng che tu lo sottovaluti o non gli voglia bene, calcisticamente parlando, ed è Locatelli, acui io do sempre almeno mezzo voto in più di te e se a Thuram hai dato 7 allora Manuel meritava 6,5...questa volta Thuram è stato più efficace di Manuel difensivamente parlando (ma per meriti suoi non demertiti di Locatelli), però Locatelli è sempre un riferimento a centrocampo e ieri non sono d'accordo sulla lentezza di manovra. Ha fatto molti tocchi e passaggi di prima e se mi racconti che McKennie ha fatto un bellissimo assist per Pierino, mi dici anche che lo ha fatto su lancio proprio di Locatelli...ed allora ti dico, il 6,5 se lo merita alla grande... ecco tutta qua oggi... ciao e a presto! Forza Juve!!!
Ciao Luca! - il 7 a Motta mi perplime in qianto continua a intestardisi su certo cambi che hanno sempre un impatto negativo sull'inerzia del finale di partita (es. Koop mai giù e Thuram sempre sostituito). - Gatti meritava 6.5, il gap l'avresti creato lo stesso; - Di Gregorio non ha fatto errori quindi meritava il 6. Sono d'accordo che Perin dovrebbe giocare di più.
Ciao Luca, non sono d'accordo sul 5 a Savona. Per me ha fatto un'ottima gara con alcune chiusure davvero degne di nota. Motta decide poi di cambiare modulo (sua legittima scelta, e ci sta) e Savona finisce la partita a fare il braccetto di destra di una difesa a tre (cosa che non penso abbia mai fatto). Il goal la Juve lo prende subito dopo il cambio di modulo, con mckenny che si allarga a destra e Savona che scala tra i tre centrali. Non che sia colpa di motta, ma come hai detto è il primo anno in A e non gli si può chiedere anche di giocare in un ruolo che non ha mai provato in una situazione così delicata
in realtà, a parte la partita di ieri ( bellissima con un solo grande errore che poteva portare al gol di Zaniolo), io ho visto un grossissimo calo nel rendimento di Kalulu, Gatti molto più costante
Un passo alla volta stai crescendo sempre più. Complimenti Luca, te lo meriti! Ora manca il bimbo, avendo la stanza vuota! 😂 Un abbraccio da un neo papà!
Io sono assolutamente uno di quelli che vorrebbe vedere Perin titolare, e lo dico da sempre, ma dargli 5.5 oggi no dai. Ha parato tantissimo e le parate "comode" caro il mio Luca sono spesso frutto di un ottimo posizionamento, cosa non scontata. Anche su Gatti sono estremamente in disaccordo. Su Cambiaso secondo me hai un po esagerato.. col resto sono complessivamente sono d'accordo, anche su Motta. Su Yildiz ho finito le parole. Ormai quando c'è la juve, nonostante le prestazioni penose, sono sempre ultrafelice perchè so che vedrò giocare Kenan Yildiz.
Ciao Luca...sono d'accordo con te riguardo la titolarità di Perin...non vorrei che, se è vero quello che si dice, la squadra a livello di spogliatoio, è spaccata, spero di sbagliarmi...forza Juve
Grande partita di Kalulu ma sottolineerei che si è vero che ha fatto una grande partita e in generale una grande stagione finora, ma questa grande partita viene anche dopo una settimana di più riposo rispetto al passato recente, questo dovrebbe far riflettere…
Come direbbe un certo signore di Livorno "parliamo troppo di moduli, di robeh e di hose", è bastato prendere uno come Kalulu che ha vinto lo scudetto col Milan che siamo migliorati. Si deve prendere gente che ha già vinto qualcosa altrimenti ci vuole pazienza. Migliori in campo Kalulu e Mckennie.
Si dovrebbero prendere giocatori di qualità e di intensità, cercando di inserirli in un contesto che li valorizzi, non giocatori che valorizzino un contesto inesistente.
@@AldoCretto non so se conosci un certo gaetano scirea interista o un certo Paolo maldini juventino il tifo non c'entra niente voi siete solo dei malati
No Gatti da sufficienza e anche qualcosa di più. Combatte sempre e ci mette l’anima. L’errore sul goal lo fanno Savona e Cambiaso. Gatti futuri Chiellini 💪
Ragazzi io per ieri non riesco ad incazzarmi tanto a parte con Savona cambiaso e di Gregorio……,però a parte gli scherzi ieri partitone,Locatelli in attacco Nico a centrocampo mckennie a tutto campo spettacolare yildiz a volte da regista che veniva a prendere palla Gatti feroce che va avanti senza paura comunque io ho sempre fiducia in questa squadra ma bisogna saper tenere il risultato magari levando Savona che sbaglia sempre queste cose.FINO ALLA FINE SEMPRE 🤍🖤🤍🖤
gatti da 7 almeno, ha fatto un partitone sempre liberato l'area e portato avanti palla e ha anche tirato, mi sta ricordando molto chiello, kalulu sontuoso!
A me sembra quasi che si parli solo di Kalulu proprio perché insieme a Thuram è l'unico acquisto estivo che sta funzionando per ora 😅 Probabilmente è una questione di percezione
@jk0348 su Conceicao hai ragione, me lo sono dimenticato. Savona e Mbangula non sono nuovi acquisti, fanno parte da anni delle giovanili della Juventus
Secondo me la cosa veramente allucinante è pensare che mckenni ad inizio stagione era fuori dal progetto per l' ennesima volta, e invece si è nuovamente dimostrato un ottimo giocatore
Tre cose: 1) Locatelli, a mio modesto avviso, non merita la sufficienza. È un giocatore lento e le sue folate in avanti lo penalizzano nella fase di recupero; 2) Tutta questa aggressività non l'ho notata perché, nello fase di non possesso, arretriamo il nostro baricentro concedendo troppo spazio agli avversari soprattutto sulle fasce; 3) Forse la nota più importante. Auguriamoci che l'integralismo tattico di Motta, a lungo andare, non crei la spaccatura nello spogliatoio. Avvisaglie già ce ne sono.
Per me critichi troppo di Gregorio. Non ha fatto sbavature clamorose fino ad ore (forse solo contro il Milan ma anche lì ha avuto tanta sfiga). Scezney due o tre papere all’anno le faceva. Sempre giovane e ha grande talento, giusto che giochi e che si inizi a sentirsi il titolare
Oltre i giocatori, il mio pensiero va alle ultime prestazioni, molte volte abbiamo meritato di vincere nei pareggi, ma non si riesce perché non ci sono cambi. Giuntoli ha sbagliato in estate
Concordo,,, è ancora una volta il responsabile della rimonta degli avversari ancora una volta con cambi senza senso come castrarsi i coglioni da soli ,, lascia dentro koop inesistente in tutti i sensi e toglie Thuram che aveva gamba e vinceva tutti i contrasti assurdo e da lì boom sapevo già che avrebbero pareggiato ,,,non capisco sto 7
Per come gioca Motta dovrebbe provare il 3421, così koop può giocare nel modulo in cui ha reso, cambiaso esterno con meno compiti difensivi visto che vacilla ogni tanto yldiz può fare quello che vuole più dentro e se vuole più esterno
@@AldoCretto metti Mckennie che tanto dove lo metti non sfigura Perin Savona gatti Kalulu Mckennie Locatelli Koopmeiners camb Conceicao Yildiz Vlahovic
Thiago Motta voto 7 è assurdo, anche io ritengo che la Juve questa partita sia stata più presente che in altre, ma lo stesso non è stata una grande partita e abbiamo buttato il vantaggio per l'ennesima volta. A me va bene dare la sufficienza a Motta con l'ottica di vedere 1 punto guadagnato invece che 2 persi, ma 7...Neanche avessimo vinto 3-0...Neanche avessimo vinto..
Di solito non commento perché non so se viene letto ma questa volta la faccio. Sinceramente seppur si è vista qualcosa di diverso, non mi sento contento. Ma anche se vincevamo 2-1 con Mbangula credo che la Juve semplicemente non ha messo l'atteggiamento giusto per prendersi 3 punti. Perché lasciamo sempre il gioco dopo 1-0? Perché non riusciamo a tirare fuori i coglioni? Perché Mbangula deve solo entrare dopo che diventa 1-1? E perché Koop fa 90 minuti anche se purtroppo non mi da NIENTE? Tante domande e poche risposte
Ma quando mai Motta 7 Ma abbiamo pareggiato con una squadra che gioca e attacca e non si chiude….. non era il problema quello delle squadre che si chiudono e per questo si pareggia ? Ragazzi ma sta squadra fa pena …. Non i giocatori ma come giocano…. A volte siete davvero incoerenti. Ma poi ne potremmo dire tante ragazzi miei… quando Moggi diceva che per vincere servono i capitani non intendeva di dare la fascia a cani e porci…. La fascia a koop è un insulto alla Juve. Ultima 6:23 chiosa non so cosa tu abbia visto di Gatti ma MINIMO 6.5 Locatelli 7 koop 3
Mettere in dubbio cambiaso mi sembra invece sacrosanto dato che nelle ultime partite sta facendo solo esclusivamente danni. Ieri sul gol non ha nemmeno saltato per colpire la palla, imbarazzante Gatti stasera partita solida, 5.5 ingeneroso
Sul gatti non sono dacordo tutta la vita,gatti a sbaglito sull gol,pero per il rresto della gara a fatto delle chiusure ottime insieme a kalulu. Per il resto delle pagelle sono d’accordo
Di Gregorio solo per il salvataggio sul tiro di zaniolo meritava il 6, Gatti per me ha fatto una partita perfetta come kalulu, Locatelli per me meritava di meno perché in alcuni momenti poteva verticalizzare e troppo lento, koop per me ieri non ha giocato male ma alla fine era distrutto (avrei messo weah a un certo punto), a Yldiz io perdono tutto ❤❤ pure quando pecca di egoismo, bene Nico (Dusan dovrebbe imparare), peccato per il pareggio ma se i ragazzi giocano sempre così usciremo da questa pareggite acuta
Ognuno vede la partita e giudica in modo diverso, De Gregorio per me ha poche colpe, Savona molto meno responsabile sul goal di Cambiaso e in generale mi è piaciuto, Thuram primo tempo da 5 tanti passaggi semplici sbagliati,tanto fisico ma che piedi..Nico non male ma non può prendere stesso voto di Yldiz che è veramente un mostro. Saluti Luca
Dopo anni di mediocrità e di errori di Scesni ci sta qualche partita sottotono di Di Gregorio, che sta facendo benissimo soprattutto in quella partitura giocata contro il Manc. City. Purtroppo il più forte che abbiamo, cioè Cambiaso, quest’anno sta facendo troppi errori difensivi che ci hanno compromesso diverse partite, ma va compreso perché sta giocando troppo e non gli viene consentito di riposarsi
Secondo me gatti tranne per il gol è stato molto positivo ci ha salvato molte volte, una tra queste sulla linea. Per quanto riguarda il portiere anche io preferisco Perin
Io credo di aver visto una buona prestazione ieri sera. Ho visto la voglia di portare a casa il risultato nonostante le restrizioni della rosa e nonostante l’avversario ostico. Non mi è piaciuto Cambiaso, per me da 5, buona prestazione invece di Savona e Gatti a mio parere. Si è visto qualcosa anche da parte di Koop ma siamo ancora lontani a ció che mi aspetto da questo calciatore.
Non sono d'accordo col 5,5 a Gatti. Per me ha fatto una buona partita. E poi non c'è solo mezzo voto di differenza tra lui e Cambiaso (che è il principale colpevole sul gol preso). Come hai voluto far notare la differenza con la prestazione di Kalulu, o abbassi tanto Cambiaso o alzi Gatti, altrimenti non c'è coerenza. Per il resto condivido (forse Yildiz quel mezzo voto in meno perchè non averla passata costa due punti importanti). Quanto mi gasa Mckenny :)
Kalulu regalo più grande del Milan e forse anche tomori ci vorrebbero dare 🤣🤣🤣 Milan Grazie Kalulu giocatore più sottovalutato dopo lo scudetto che nessuno avrebbe mai aspettato che facesse così bene è vero può capitare di fare qualche errore perché sono anche umani non sono macchine eh però Kalulu meglio di Gatti Gatti mi ricorda il vecchio chiellini cappellate sì cappellate e nell’età di maturità diventó un mostro in difesa questo potrebbe accadere anche per gatti vi ricordo che Gatti è passato dal Frosinone alla Juve invece chiellini è passato dalla fiorentina alla juve quindi non so però 🤍🖤🤍🖤sempre
Motta solo per il cambio di Thuram ( non è la prima volta che fa sta stronzata e l' ha fatta per l' ennesima volta) e non del solito inutile inconcludente Koop è da 2. Troppa euforia per una partita normalissima, dopo Lipsia, dopo City sembrava di vedere la svolta ma dopo 20 partite penso sia chiaro il livello dell' allenatore. La squadra c' è, speriamo finisca presto questo schifo.
Motta per me 6, media tra il 7 di come ha impostato la partita e il 5 per la solita gestione dei cambi, in una partita contro una squadra come l’atalanta, non puoi togliere un centrocampista fisico e di sostanza come keph, MAI, infatti da quel momento ci siamo chiusi in area di rigore
A Mckennie avrei dato 10, mandando a fanculo tutti gli schemi di valutazione. Prestazione eroica. Quando quasi si è stirato al 90+ per arrivare su una palla mi sono enozionato
Unico che dà l'anima x la squadra
@@giovygiann2409L'unico no, però uno dei pochi
Concordo,per quanto i suoi limiti tecnici siano enormi,è uno dei pochi che pur cambiando posizione in campo ogni settimana,prova sempre a dare un contributo,offre tutto quello che ha e suda la maglia. Fa pensare il fatto che poi,in ogni singola sessione di mercato estiva,cerchiamo di sbolognarlo al primo che passa.
@ Io questi enormi limiti tecnici è due anni che non lo vedo, ANZI. Poi l’abbiamo sbolognato solo al leeds due anni fa, questa estate voleva il rinnovo al doppio dei soldi e noi avevamo detto no… appena ha dato l’ok al rinnovo di un anno agli stessi soldi è stato tolto dal mercato.
@@giovygiann2409 anche Yildiz
Luca, gatti secondo me non è assolutamente da 5,5 ma almeno da 6,5
Condivido e forse anche 7 visto che si e' proposto piu' volte e ha fatto diversi coast to coast
Pure secondo me partita clamorosa di Gatti ieri
Ma infatti non so come le guarda le partite il toso
ma anche di gre 5,5 perché? sul gol non ha colpe, retegui era letteralmente dentro la porta e poi ha fatto varie parate importanti
Uno che si abbassa davanti alla palla che arriva…
Luca direi 6.5 per Gatti a me è piaciuto molto.
5.5 a Gatti voto assurdo, uno dei migliori e uno dei pochi che ci crede sempre ogni partita
Se Bremer non si fosse disgraziatamente infortunato sarebbe stato perfetto con Kalulu, esattamente come hanno dimostrato nelle prime uscite insieme. Maledetto quel giorno in cui si è infortunato Gleison, giocatore troppo importante e probabilmente l’unico fenomeno vero che abbiamo in rosa.
Vero, Gatti non mi sta convincendo in questo periodo
Se ci fosse bremer la coppia sarebbe bremer con Gatti e i due terzini cambiaso e kalulu
@@andreazaglia1578 esatto
@@andreazaglia1578anche una difesa a 3 potevamo fare
se non si fosse infortunato a quest’ora staremmo parlando di quale punta prendere ma purtroppo la vita é cosi
Di Gregorio deve fare un anno come vice di Perin come è stato per Tek con Buffon
Da Perin a Buffon c'è abbastanza differenza....
@@luigitempini7789 non è un paragone genio
@jk0348 impara a scrivere meglio allora, analfabeta
@jk0348 genio digre è piu forte di perin
@jk0348 digre > perin
Gatti con lo stesso voto di Koop non si può vedere Luca, con tutto il rispetto
koopmeiners è un giocatore offensivo nel senso che gli altri attaccanti dovrebbero sentirsi offesi a condividere il reparto con uno zombie del genere
Io penso che Savona oramai (nonostante sia al suo prima anno da titolare alla Juve) stia facendo un ottimo lavoro. Le colpe le ha più Cambiaso stanchissimo e stremato ieri sera. Su quel contrasto del goal deve saltare, non può farsi scavalcare (doveva essere cambiato).
Savona secondo me, insieme a Gatti saranno sicuramente parte della futura difesa juventina e ne vado fiero❤
cambiaso stremato? sono già 2/3 partite che gioca gli ultimi minuti
Savona non sa crossare è evidente troppi limiti tecnici per fare il titolare ma in difesa è buono
Giovane
Savona è imbarazzante
@@Alex800605eh si facilissimo fare il titolare della juve dopo che lo scorso anno giocavi in C forse dimentichi che ha annullato Kvaratskhelia leao doku e Lookman
Voto Gatti troppo severo per me
Ma che partita hai visto di Gatti
Complimenti per lo studio Luca! Un grande traguardo. Felice di averti sostenuto insieme a tanti altre decine di migliaia di persone. Te lo meriti, un lavoratore e una persona seria. In bocca al lupo!
Yildiz 19 anni. L'unico vero capitano di questa squadra.
C'è differenza tra capitano e gioiello
@jk0348 io intendo proprio capitano. Prendersi la responsabilità di un errore a fine partita pubblicamente non è da tutti. Giocatore che poi trasmette serenità (sorrisi in campo ma anche tanta grinta e corsa), quando è in panchina sembra il primo tifoso, mai una lamentela. Al momento la vedo così.
Giocatori come nico, west, kalulu, hanno dimostrato a tutti cosa vuol dire sudare la maglia. La partita di ieri speriamo sia da monito per le successive. Metterci il cuore come base, sempre e migliorare la lucidità nelle situazioni specifiche e sono convinto che i risultati arriveranno
Io credo che motta merita 5.5 , per i cambi per il pareggio e per mettere koopmeiners titolare.
Eh ma se non fa i cambi come pretendi che i giocatori arrivino a fine stagione 😂
@jk0348 Intanto però Koop le gioca sempre tutte per 90 minuti.
Secondo me troppo severo su Gatti e Di Gregorio.
Gatti ha fatto almeno 2 grandi uscite ed ha portato palla avanti, guadagnando anche un angolo.
Di Gregorio secondo me non poteva molto e le parate le ha fatte.
Poi secondo me miglior in campo McKennie rispetto a Kalulu, oltre al sacrificio anche tanta qualità nei passaggi e nel dribling.
Sui gol Gatti brilla sempre per la sua assenza.
Kalulu MVP strameritato!!!Partita monumentale!!!Grande Pierre,mi raccomando sempre cosí!!!💪🏽💪🏽
Ottima partita dalla quale ripartire. È vero, si tratta di un altro pareggio, ma dal sapore decisamente diverso rispetto a molti degli altri, perché con un pochino più di accortezza ci portavamo a casa meritatamente i 3 punti contro una delle squadre più forti del campionato e in casa loro. La squadra finalmente ha girato bene, con un Kalulu straordinario (tiettelo Todibo), un McKennie commuovente e un Yildiz che partita dopo partita ci conferma che abbiamo tra le mani un giocatore speciale, peccato solo per l'occasione finale. Su Koopmeiners non so davvero che dire, sembra indietro di condizione e mi pare che abbia anche un qualche tipo di blocco mentale che lo limita, ma fondamentalmente è un giocatore forte e spero che andrà sulla falsa riga di Platini, Zidane e Nedved, che alla loro prima stagione in bianconero non brillarono, poi sappiamo tutti cos'hanno fatto (ovviamente non sto paragonando Teun a questi 3, sia chiaro)
Speriamo che si possa ripartire da questa prestazione positiva e cominciare a macinare vittorie adesso, la mia fiducia c'è. Forza Juve sempre ⚪⚫
Rinnovo immediato a Weston, secondo me veramente migliore in campo
Nuovo studio? Sennò quella povera ragazza che ti sopporta ti faceva dormire in garage 😅😅
il Barcellona con le pezze al culo non accetta neanche 50mln, che dire ragazzi
Società seria
Bisognerebbe sanzionarla invece di difenderla, opinione mia però
@@Roy-ct2ifno, società che si fa forte del fatto che non la faranno mai fallire, consapevoli di essere insieme al real la squadra più importante del calcio spagnolo. Esclusa la storia recente dell’atletico madrid. Una qualsisia squadra nella stessa posizione del Barcellona sarebbe fallita da anni. A loro gli viene concesso di pagare giocatori e stipendi no sense, ipotecando cose che nemmeno hanno ancora…
Luca, è vero che Kalulu ha fatto il gol e ha preso palo e ha chiuso molte volte...ma McKennie non puoi dare 7,5...o gli dai lo stesso voto di Kalulu...o abbassi il voto di Kalulu e metti 7,5 pure a lui
McKennie dovunque lo metti, il suo (e anche di più) te lo fa
In questa stagione gli manca solo da fare il portiere...ha fatto tutto...Terzino, a tratti pure il difensore, il mediano, la mezzala, l'esterno e l'attaccante...
Io sono innamorato di Wes McKennie...mi ricorda una sorte di Mandzukic con Allegri quando lo mise esterno d'attacco
Sempre combattivo, non molla mai...come fanno Yildiz, Gatti e Mbangula
Poi... ovviamente ha anche lui dei suoi limiti sia fisici che tecnici...ma che gran Wes McKennie
Mc Kenny è forte, ovunque viene messo. Complimenti
oddio, Cambiaso va messo eccome in dubbio. Mi sembra che abbia la spocchia sbagliata, e finora ci è costata almeno sei punti.
Ha sbagliato 3 partite su 20 e passa se mettiamo in discussione cambiaso allora siamo alla frutta
@jk0348 dai, dipingiamo Cambiaso come se fosse un fenomeno, quando è un giocatore normalissimo. Settecento livelli sotto Zambrotta, confusionario, zero da centrocampo in su e con evidenti falle difensive. In più si è montato la testa.
Giustificare o non dare il giusto peso all’errore di yildiz è vergognoso, ci ha fatto perdere due punti per egoismo, la piazza lo ama e ci mancherebbe ma quello che ha fatto ieri sera è inaccettabile, parlarne come se fosse un mito perchè ha riconosciuto l’errore non è il modo in cui interpreto il calcio io, perchè visto che lo ha detto subito dopo la partita vuol dire che mentre eseguiva l’azione ha visto mbangula e non gliel’ha voluta passare per egoismo, non è giustificabile, sarò duro ma visto i punti che ci ha fatto perdere il mio voto per la partita è 4, poi che sia il giocatore che nelle ultime partite ci ha trascinato è innegabile e anzi sono il primo a dirlo a puntare su di lui e a volerlo come prossima bandiera della juve, ma quello che ha fatto ieri sera è gravissimo
Luca con tutto il rispetto ma Gatti con quel voto non si può vedere. Ha fatto una buona partita
Semplicemente Cambiaso non è un difensore. Ha sempre commesso sbavature che ne hanno condizionato il giudizio nella fase difensiva. Se è attento è anche bravo a fornire il supporto nella fase di transizione quando la squadra è costretta a difendersi, ma non ha la mentalità da difensore che copre e che fa certi movimenti puri tipici del ruolo. Ieri non ha saltato, ed è stato un errore grave, perché se ci avesse anche solo provato dubito che l'intervento di Bellanova sarebbe stato così netto e pulito.
Mi piace tanto come giocatore e non ci rinuncerei mai, ma qualche valutazione in ottica di un introito economico irrinunciabile la farei.
Tanti auguri per il nuovo studio! A me la Juventus ieri è piaciuta moltissimo per mentalità per almeno 80 minuti. Ci siamo abbassati troppo dopo aver segnato l'1-0 come al solito. La strada è quella giusta comunque!
Compà gatti ha fatto una partita mostruosa, sto giro hai preso un granchio! 🤪
A me è piacuta la juve però per i primi 35/40 minuti abbiamo sofferto troppo, non riusciamo ancora a tenere palla senza perderla dopo 20 secondi...
A parte la votazione di Gatti, discutibile, sono in totale disaccordo con te sul voto a Motta. Fino al goal della Juve merita anche un voto più alto poi scende nettamente sotto la sufficienza perché la squadra dopo il goal smette di giocare con coraggio, si rintana nella propia area e annulla tutto ciò che ha costruito invitando l' Atalanta al pareggio. Perseverare in questo tipo di errore è DIABOLICO.
Uno dei più grandi errori di Thiago è stato togliere Turam e, ovviamente, lasciare quel "brocco" di Koopmeiners giocare per tutta la partita.
Thuram è stato sostituito perché era espoloso... non correva più... la partita con una buona panchina la vincevamo. Anche Savona, l'errore lo fa per stanchezza, se avessimo avuto il cambio giusto penso lo avrebbe sostituito. Anche Yildiz alla fine, porello, non è riuscito ad essere lucido per il passaggio a mbangula... però Kenan è Emozione Pura, che giocatore.
anche Koop, Mckennie non ce la facevano piu'
@tomkarnes5996 mckenny commovente 🥲
Grandissima partita molto contento per la prestazione. Se continuiamo così i risultati arriveranno, questa Juve è in costruzione, diventando più forti, ma non una Juve non solo forte in Italia come nei anni passati una Juve anche forte in Europa. Avanti così e Forza Juve!!!
siete uno spasso
Sarò esagerato ma in 25 anni di vita ho visto pochissimi giocatori toccare la palla come Yildiz, ed è un 2005. Impressionante
E grande personalità....non ha paura di rischiare
Thiago Motta 7 hahaah so arrivati i biglietti Lu?
Ciao Luca!!! dai figo..allora aspettiamo la nuova finestra sul web machiato Luca Toselli...grande!!! le pagelle: sai che spesso non sono d'accordo o quasi, oggi invece sono tutto sommato abbastanza dalla tua parte, tranne, ovviament ealcune cose. Thiago: per me 7 anche no, ci sta la sufficenza, la partita è stata preparata bene, ma poi il cambio di Thuram per me è un errore che non può fargli prendere il 7... se Kephrem sta facendo quella partita tu non lo togli, semmai puoo togliere Koop che, come hai detto tu, forse ha bisogno anche di uscire un attimo...ecco Koop, altro giocatore su cui non sono d'accordo. ieri sera secondo me il 6 se lo prende, perché l'ho visto meglio, più dentro al gioco, sempre lento, sempre fuori posizione (ma questo nn è colpa sua) però meglio secondo me ed il 6 se lo porta a casa...ecco a parte questi che sono quelli su cui non sono d'accordo (forse avrei dato 8 a Weston, ma son sciocchezze) sai che c'è il solito su credo mai saremo d'accordo perché riteng che tu lo sottovaluti o non gli voglia bene, calcisticamente parlando, ed è Locatelli, acui io do sempre almeno mezzo voto in più di te e se a Thuram hai dato 7 allora Manuel meritava 6,5...questa volta Thuram è stato più efficace di Manuel difensivamente parlando (ma per meriti suoi non demertiti di Locatelli), però Locatelli è sempre un riferimento a centrocampo e ieri non sono d'accordo sulla lentezza di manovra. Ha fatto molti tocchi e passaggi di prima e se mi racconti che McKennie ha fatto un bellissimo assist per Pierino, mi dici anche che lo ha fatto su lancio proprio di Locatelli...ed allora ti dico, il 6,5 se lo merita alla grande... ecco tutta qua oggi... ciao e a presto! Forza Juve!!!
Ciao Luca!
- il 7 a Motta mi perplime in qianto continua a intestardisi su certo cambi che hanno sempre un impatto negativo sull'inerzia del finale di partita (es. Koop mai giù e Thuram sempre sostituito).
- Gatti meritava 6.5, il gap l'avresti creato lo stesso;
- Di Gregorio non ha fatto errori quindi meritava il 6. Sono d'accordo che Perin dovrebbe giocare di più.
Ciao Luca, non sono d'accordo sul 5 a Savona. Per me ha fatto un'ottima gara con alcune chiusure davvero degne di nota. Motta decide poi di cambiare modulo (sua legittima scelta, e ci sta) e Savona finisce la partita a fare il braccetto di destra di una difesa a tre (cosa che non penso abbia mai fatto). Il goal la Juve lo prende subito dopo il cambio di modulo, con mckenny che si allarga a destra e Savona che scala tra i tre centrali. Non che sia colpa di motta, ma come hai detto è il primo anno in A e non gli si può chiedere anche di giocare in un ruolo che non ha mai provato in una situazione così delicata
E meno male che il nostro allenatore voleva vedere Mckennie.
In bocca al lupo per la nuova location
Ciao Luca, è se viene Tomori dal Milan faremo bingo
in realtà, a parte la partita di ieri ( bellissima con un solo grande errore che poteva portare al gol di Zaniolo), io ho visto un grossissimo calo nel rendimento di Kalulu, Gatti molto più costante
Quando giochi Più di 20 partite consecutive sempre titolare è ovvio
Aspè fatemi capire: avete passato anni a lamentarvi quando si vinceva 1-0 e ora vi va bene il 13esimo pareggio in 20 partite?
Voi siete matti.
Eh si con gli 1-0 di Allegri abbiamo vinto molto 😂
@jk0348 hai ragione, zero trofei con allegri
Chissà che mi aspettavo come annuncio 😂 un abbraccio Luca 😘
Un passo alla volta stai crescendo sempre più. Complimenti Luca, te lo meriti!
Ora manca il bimbo, avendo la stanza vuota! 😂
Un abbraccio da un neo papà!
Di Gregorio 6.5 Savona 5.5 Gatti 6.5 Kalulu 7.5 Cambiaso 4.5 Locatelli 6.5 Thuram 6.5 Yildiz 6 N. Gonzalez 7 Koopmeiners 5 McKennie 8 Douglas Luiz 6 Mbangula sv Fagioli sv
Io sono assolutamente uno di quelli che vorrebbe vedere Perin titolare, e lo dico da sempre, ma dargli 5.5 oggi no dai. Ha parato tantissimo e le parate "comode" caro il mio Luca sono spesso frutto di un ottimo posizionamento, cosa non scontata. Anche su Gatti sono estremamente in disaccordo. Su Cambiaso secondo me hai un po esagerato.. col resto sono complessivamente sono d'accordo, anche su Motta. Su Yildiz ho finito le parole. Ormai quando c'è la juve, nonostante le prestazioni penose, sono sempre ultrafelice perchè so che vedrò giocare Kenan Yildiz.
Ciao Luca...sono d'accordo con te riguardo la titolarità di Perin...non vorrei che, se è vero quello che si dice, la squadra a livello di spogliatoio, è spaccata, spero di sbagliarmi...forza Juve
Grande partita di Kalulu ma sottolineerei che si è vero che ha fatto una grande partita e in generale una grande stagione finora, ma questa grande partita viene anche dopo una settimana di più riposo rispetto al passato recente, questo dovrebbe far riflettere…
Come direbbe un certo signore di Livorno "parliamo troppo di moduli, di robeh e di hose", è bastato prendere uno come Kalulu che ha vinto lo scudetto col Milan che siamo migliorati. Si deve prendere gente che ha già vinto qualcosa altrimenti ci vuole pazienza. Migliori in campo Kalulu e Mckennie.
Be non è detto,koop ha vinto un Europa league ed è sempre il peggiore in campo 😅
mckennie aveva gia vinto quando lo abbiamo preso? e yildiz?
Non penso proprio funzioni così... Kalulu non le faceva queste cose al Milan
Si perchè effettivamente Savona mbangula yildiz locatelli gatti digre e cambiaso che tirano la carretta hanno vinto la champions
Si dovrebbero prendere giocatori di qualità e di intensità, cercando di inserirli in un contesto che li valorizzi, non giocatori che valorizzino un contesto inesistente.
Anche tu contro Gatti mi ricordo che anche Chiellini lasciava perplessi poi abbiamo visto com'è andata. Piuttosto il problema è l'ex atalantno
McKennie é come Baldo: non é un cane e non é un lupo. Geniale.
Kalulu è un grandissimo,le gioca tutte,e poi è colui che si inserisce per il gol,cosa si vuole di più? Stava trovando il gol anche da calcio d'angolo
7 all’allenatore no. Ci siamo spenti e abbiamo preso gol subito dopo le sostituzioni
Ci siamo spenti perché siamo contati e scoppiati a differenza dell'avversario ecco perché.
Io continuo la mia crociata contro Di Gregorio e chi lo fa giocare titolare al posto di Perin. Punto.
Parliamo di un giocatore interista schierato da un allenatore interista. Dovrebbe bastare per non parlarne mai più.
@@AldoCretto non so se conosci un certo gaetano scirea interista o un certo Paolo maldini juventino il tifo non c'entra niente voi siete solo dei malati
mah.. da portiere la partita di Digre è per lo meno sufficiente, se non qualcosa in più del 6.. in ogni caso grande analisi.. come sempre❤
No Gatti da sufficienza e anche qualcosa di più. Combatte sempre e ci mette l’anima. L’errore sul goal lo fanno Savona e Cambiaso. Gatti futuri Chiellini 💪
gatti 5.5???
Ragazzi io per ieri non riesco ad incazzarmi tanto a parte con Savona cambiaso e di Gregorio……,però a parte gli scherzi ieri partitone,Locatelli in attacco Nico a centrocampo mckennie a tutto campo spettacolare yildiz a volte da regista che veniva a prendere palla Gatti feroce che va avanti senza paura comunque io ho sempre fiducia in questa squadra ma bisogna saper tenere il risultato magari levando Savona che sbaglia sempre queste cose.FINO ALLA FINE SEMPRE 🤍🖤🤍🖤
gatti da 7 almeno, ha fatto un partitone sempre liberato l'area e portato avanti palla e ha anche tirato, mi sta ricordando molto chiello, kalulu sontuoso!
A me sembra quasi che si parli solo di Kalulu proprio perché insieme a Thuram è l'unico acquisto estivo che sta funzionando per ora 😅 Probabilmente è una questione di percezione
Kalulu Thuram e Conceicao e metti anche Savona e Mbangula
@jk0348 su Conceicao hai ragione, me lo sono dimenticato. Savona e Mbangula non sono nuovi acquisti, fanno parte da anni delle giovanili della Juventus
@@andreac5047 eh infatti però non è scontato che metti 2 delle giovanili e entrambi rendono così bene
@jk0348 ma assolutamente però qui si parlava del rendimento del mercato, non dei meriti o meno dell'allenatore
Secondo me la cosa veramente allucinante è pensare che mckenni ad inizio stagione era fuori dal progetto per l' ennesima volta, e invece si è nuovamente dimostrato un ottimo giocatore
Era fuori solo ed esclusivamente per il discorso rinnovo non per un discorso tecnico!
Di solito dopo queste monografie, il giocatore in questione si azzoppa. Speriamo bene...
7 a Motta troppo generoso.
Tre cose:
1) Locatelli, a mio modesto avviso, non merita la sufficienza. È un giocatore lento e le sue folate in avanti lo penalizzano nella fase di recupero;
2) Tutta questa aggressività non l'ho notata perché, nello fase di non possesso, arretriamo il nostro baricentro concedendo troppo spazio agli avversari soprattutto sulle fasce;
3) Forse la nota più importante. Auguriamoci che l'integralismo tattico di Motta, a lungo andare, non crei la spaccatura nello spogliatoio. Avvisaglie già ce ne sono.
nei cambi thiago cosa c'entra? era in tribuna 😂
Beh, comunque li sceglie lui... una telefonata alla panchina e via
Per me critichi troppo di Gregorio. Non ha fatto sbavature clamorose fino ad ore (forse solo contro il Milan ma anche lì ha avuto tanta sfiga). Scezney due o tre papere all’anno le faceva. Sempre giovane e ha grande talento, giusto che giochi e che si inizi a sentirsi il titolare
Ringraziate il Milan per Kalulu, giocatore ceduto per pochi spiccioli.. incredibile la dirigenza del Milan, giocatore da 30mln almeno
Oltre i giocatori, il mio pensiero va alle ultime prestazioni, molte volte abbiamo meritato di vincere nei pareggi, ma non si riesce perché non ci sono cambi.
Giuntoli ha sbagliato in estate
Motta 7. Ho spento
Concordo,,, è ancora una volta il responsabile della rimonta degli avversari ancora una volta con cambi senza senso come castrarsi i coglioni da soli ,, lascia dentro koop inesistente in tutti i sensi e toglie Thuram che aveva gamba e vinceva tutti i contrasti assurdo e da lì boom sapevo già che avrebbero pareggiato ,,,non capisco sto 7
Se a Gatti dai 5 ,5 penso che tu sia prevenuto nei suoi confronti...allora a Kopss devi dare 3 e stesso voto a Motta x i cambi
Di Gregorio non è assolutamente da 5.5, secondo me ha fatto delle ottime parate che ci hanno fatto restare in gara
Per come gioca Motta dovrebbe provare il 3421, così koop può giocare nel modulo in cui ha reso, cambiaso esterno con meno compiti difensivi visto che vacilla ogni tanto yldiz può fare quello che vuole più dentro e se vuole più esterno
Però poi dovremmo comprare almeno altri 3 centrali per non far giocare sempre gli stessi.
@@AldoCrettometti Savona nei 3 visto che per me dovrebbe fare il difensore visto che a difendere è bravissimo ma ad attaccare è molto acerbo
@ potrebbe funzionare, ma allora ti servirebbe un altro esterno dei 5 di centrocampo.
@@AldoCretto metti Mckennie che tanto dove lo metti non sfigura
Perin
Savona gatti Kalulu
Mckennie Locatelli Koopmeiners camb
Conceicao Yildiz
Vlahovic
@jk0348 Levo Loca metto Luiz e diciamo che mi hai convinto
a me da l’idea la juve si adegui all’avversario…se è il venezia è lenta e prevedibile mentre se è l’atalanta va a 3000
Kalulu un grande regalo del Milan
Thiago Motta voto 7 è assurdo, anche io ritengo che la Juve questa partita sia stata più presente che in altre, ma lo stesso non è stata una grande partita e abbiamo buttato il vantaggio per l'ennesima volta. A me va bene dare la sufficienza a Motta con l'ottica di vedere 1 punto guadagnato invece che 2 persi, ma 7...Neanche avessimo vinto 3-0...Neanche avessimo vinto..
Di solito non commento perché non so se viene letto ma questa volta la faccio. Sinceramente seppur si è vista qualcosa di diverso, non mi sento contento. Ma anche se vincevamo 2-1 con Mbangula credo che la Juve semplicemente non ha messo l'atteggiamento giusto per prendersi 3 punti.
Perché lasciamo sempre il gioco dopo 1-0? Perché non riusciamo a tirare fuori i coglioni? Perché Mbangula deve solo entrare dopo che diventa 1-1? E perché Koop fa 90 minuti anche se purtroppo non mi da NIENTE?
Tante domande e poche risposte
Kalulu sontuoso ma bravo anche Gatti, perchè se l'atalanta ha fatto poco o niente rispetto ai suoi standard è anche grazie a lui.
Ma quando mai Motta 7 Ma abbiamo pareggiato con una squadra che gioca e attacca e non si chiude….. non era il problema quello delle squadre che si chiudono e per questo si pareggia ? Ragazzi ma sta squadra fa pena …. Non i giocatori ma come giocano…. A volte siete davvero incoerenti. Ma poi ne potremmo dire tante ragazzi miei… quando Moggi diceva che per vincere servono i capitani non intendeva di dare la fascia a cani e porci…. La fascia a koop è un insulto alla Juve. Ultima 6:23 chiosa non so cosa tu abbia visto di Gatti ma MINIMO 6.5 Locatelli 7 koop 3
Mettere in dubbio cambiaso mi sembra invece sacrosanto dato che nelle ultime partite sta facendo solo esclusivamente danni. Ieri sul gol non ha nemmeno saltato per colpire la palla, imbarazzante
Gatti stasera partita solida, 5.5 ingeneroso
Ma come puoi mettere in croce uno che ha sbagliato 3 partite su 20 e passa allora Vlahovic cosa dobbiamo dirgli 😂
Gatti West Loca e Thuram mi eccitano. Danno l anima per ogni palla
Mckennie come balto , citazione dell’anno già ad oggi
Sei stato troppo stitico praticamente con tutti 😛😛😛😛
A di Gregorio avrei dato 6 e anche a koop pk cmq ci ha provato a segnare nelle poche occasioni che ha avuto
Sul gatti non sono dacordo tutta la vita,gatti a sbaglito sull gol,pero per il rresto della gara a fatto delle chiusure ottime insieme a kalulu. Per il resto delle pagelle sono d’accordo
Di Gregorio solo per il salvataggio sul tiro di zaniolo meritava il 6, Gatti per me ha fatto una partita perfetta come kalulu, Locatelli per me meritava di meno perché in alcuni momenti poteva verticalizzare e troppo lento, koop per me ieri non ha giocato male ma alla fine era distrutto (avrei messo weah a un certo punto), a Yldiz io perdono tutto ❤❤ pure quando pecca di egoismo, bene Nico (Dusan dovrebbe imparare), peccato per il pareggio ma se i ragazzi giocano sempre così usciremo da questa pareggite acuta
Ognuno vede la partita e giudica in modo diverso, De Gregorio per me ha poche colpe, Savona molto meno responsabile sul goal di Cambiaso e in generale mi è piaciuto, Thuram primo tempo da 5 tanti passaggi semplici sbagliati,tanto fisico ma che piedi..Nico non male ma non può prendere stesso voto di Yldiz che è veramente un mostro.
Saluti Luca
Dopo anni di mediocrità e di errori di Scesni ci sta qualche partita sottotono di Di Gregorio, che sta facendo benissimo soprattutto in quella partitura giocata contro il Manc. City. Purtroppo il più forte che abbiamo, cioè Cambiaso, quest’anno sta facendo troppi errori difensivi che ci hanno compromesso diverse partite, ma va compreso perché sta giocando troppo e non gli viene consentito di riposarsi
Qualche volta quando c’è la Juve accendila la tv
Scesni mediocre? Ahahahahaha posa il fiasco
@@johnnymilitanti209qualche volta quando c’è la Juve guardala la Tv..
@@davidelannutti5923 Tu posa gli allucinogeni..
Scezny faceva paratone e cazzate, Di Gregorio ad oggi ha fatto solo che schifo, ogni tiro nello specchio si prende gol.
Kalulu è il meglio acquisto che abbiamo fatto ma non lo diciamo troppo sennò si fà male anche lui.
Secondo me gatti tranne per il gol è stato molto positivo ci ha salvato molte volte, una tra queste sulla linea. Per quanto riguarda il portiere anche io preferisco Perin
DISACCORDO SUL DISCORSO DI THURAM
Io credo di aver visto una buona prestazione ieri sera. Ho visto la voglia di portare a casa il risultato nonostante le restrizioni della rosa e nonostante l’avversario ostico.
Non mi è piaciuto Cambiaso, per me da 5, buona prestazione invece di Savona e Gatti a mio parere. Si è visto qualcosa anche da parte di Koop ma siamo ancora lontani a ció che mi aspetto da questo calciatore.
Non sono d'accordo col 5,5 a Gatti. Per me ha fatto una buona partita. E poi non c'è solo mezzo voto di differenza tra lui e Cambiaso (che è il principale colpevole sul gol preso). Come hai voluto far notare la differenza con la prestazione di Kalulu, o abbassi tanto Cambiaso o alzi Gatti, altrimenti non c'è coerenza. Per il resto condivido (forse Yildiz quel mezzo voto in meno perchè non averla passata costa due punti importanti). Quanto mi gasa Mckenny :)
Gatti pienamente sufficiente. Per il resto, Motta ha nuovamente sbagliato i cambi
Mckenni miglior in campo e veramente forte anche technicamente non ha sbagliato niente incredibile !
savona ha tanta paura di portare palla
Kalulu meno male che ha fatto gol ma fa sempre almeno una cappella grossa a partita
Non è un centrale.
Oltre che con inter e lille quali altre cappelle vedi che è sempre tra i migliori e viene da 1 anno fermo
sì ma thiago motta ha fatto il cambio peggiore che potesse fare togliere thuram è stato l’inizio del declino
Koop 5.5 ci può stare, ma a me personalmente ha stufuto e anche tanto, pagato 60 milioni e non ha fatto letteralmente NULLA
Kalulu regalo più grande del Milan e forse anche tomori ci vorrebbero dare 🤣🤣🤣 Milan Grazie Kalulu giocatore più sottovalutato dopo lo scudetto che nessuno avrebbe mai aspettato che facesse così bene è vero può capitare di fare qualche errore perché sono anche umani non sono macchine eh però Kalulu meglio di Gatti Gatti mi ricorda il vecchio chiellini cappellate sì cappellate e nell’età di maturità diventó un mostro in difesa questo potrebbe accadere anche per gatti vi ricordo che Gatti è passato dal Frosinone alla Juve invece chiellini è passato dalla fiorentina alla juve quindi non so però 🤍🖤🤍🖤sempre
Motta solo per il cambio di Thuram ( non è la prima volta che fa sta stronzata e l' ha fatta per l' ennesima volta) e non del solito inutile inconcludente Koop è da 2. Troppa euforia per una partita normalissima, dopo Lipsia, dopo City sembrava di vedere la svolta ma dopo 20 partite penso sia chiaro il livello dell' allenatore. La squadra c' è, speriamo finisca presto questo schifo.
Motta per me 6, media tra il 7 di come ha impostato la partita e il 5 per la solita gestione dei cambi, in una partita contro una squadra come l’atalanta, non puoi togliere un centrocampista fisico e di sostanza come keph, MAI, infatti da quel momento ci siamo chiusi in area di rigore