In questi momenti è meglio non ricordare tutto il veleno che certe persone e certi canali hanno riversato su questa storia. Ciao Patrizia,ti abbiamo voluto bene senza conoscerti. ❤
Povera creatura, che la terra le sia lieve. Mi auguro che quanti avevano insinuato una relazione iniziata addirittura quando Lilly era ancora in vita, abbiano la decenza di tacere oggi.
Questa è una storia triste… Da tutti i lati la di guardi. Il senso dell’ onore non è da tutti. La banda degli onesti, non ne ha, nemmeno per salvaguardare l’integrita’ della loro congiunta/amata. Figuriamoci di altre persone. Il senso dell’onore.. Niente a che fare con tutto il ciarpame infilato in questo caso. Ognuno pagherà delle proprie azioni, e spero presto.
Vogliono semplicemente che l'assassino di Liliana venga individuato! Prima o poi incastreranno il colpevole che molto probabilmente è Sebastiano. Nicola sei molto bravo e ti seguo sempre sugli altri casi di cronaca ma con.Sebastiano hai toppato malamente! Prima o poi lo prenderanno!
@@pieramarras8544da cosa lo deduci? Perche' il marito e' l' unico che il giorno della scomparsa non si e' comportato in modo strano. Gli altri personaggi invece hanno avuto un agitazione anomala quel giorno.
Se anche Sebastiano negli ultimi mesi le è stato vicino ha fatto bene ed è da ammirare. Certe cornacchie sarebbe meglio che si facessero gli affari propri
Mi dispiace sinceramente per la morte della signora Patrizia 🌹 Riposi in pace. Ricordo il gossip molto di cattivo gusto riguardo alla presunta "nuova donna"di Sebastiano, tutto per infamarlo(solito...),gettar fango su di lui..da parte della banda capitanata dallo Sterpin. Grazie di averci informati, Nicola. Sebastiano andava a trovarla per affetto ,solidarietà umana.
Che la signora Patrizia riposi in pace. Comunque se Sebastiano si fosse avvicinato a lei, sarebbe stata una buona azione e non certo una mancanza di rispetto per la povera moglie defunta. Bisognerebbe sempre approfondire le cose.
Povera signora Patrizia, avrà pure sofferto molto. Certe persone parlano proprio x dare aria alla bocca e non capiscono che possono fare del male. Ora sarà libera, R.I.P. Patrizia 🌹
Dispiace molto per Patrizia e per la sua sofferenza. Condoglianze alla famiglia. Odiosi quelli che l'hanno infangata. Incomprensibile il diverso trattamento riservato a Sterpin e a Sebastiano. Sterpin ha sempre tradito le mogli, con molte donne e ragazzine. Addirittura si è vantato di incontrare Liliana in posti segreti quando la moglie era viva, ammalata, moribonda, appena morta, ma di nascosto. Commenti? Tanti: "uomo limpido","sempre sincero", "trasparente", "dolce e amorevole", "romantico", " ogni donna vorrebbe incontrare un uomo come lui", "vero uomo d'altri tempi ". Eccetera eccetera. Si dice che Sebastiano abbia fatto visita a una donna, molto tempo dopo la morte di Liliana. Commenti: "vergogna!", "che porco", " questo dimostra che non ha mai amato Liliana", "falso e bugiardo","e' un assassino", "visto come si diverte?". Eccetera. Poi arriva la notizia che la signora è ammalata. Commenti: "che stia attenta, ucciderà anche lei", "è ricca la signora?", "la sposa per prendere anche la sua reversibilità! " Trovo le persone che fanno questi commenti Disgustose!
Il brutto di questa gente, che non cambierano mai... Provano il piacere nella sofferenza altrui, esistono solo loro il resto chi fa il bene per il prossimo, loro se potessero lo farebbero in un batter d'occhio a eliminarli dell tutto... Eco perchè si comportano così....
@@pierangelodellostasartor9268 Proprio qui c'è da riflettere, perchè se sono nati così siamo noi i sfortunati, loro sempre avranno la meglio, e ci rendiamo oggi osservando la loro cattiveria...Spesso è volentieri si dimentica la vittima e si lavora tanto di averla meglio ll violento presunto l'assassino...
R.I.P..🙏🙏🙏🌹 queste brutte notizie portano sempre angoscia e tristezza ,almeno a me ,anke se persone a me sconosciute e lontane...mi auguro ,almeno ,che l amicizia ,la conoscenza cn il sign.Visentin le abbia potuto serbare un dolce ricordo....💔💔😢condoglianze ai familiari e parenti ..tt.
grazie NICOLA! una persona sensibile umana ed educata. Ricordo bene quei pettegolezzi circolati in tv, pur di prendere una scena..... Riprenditi presto! BUONANOTTE E BUONA DOMENICA
Nei giorni scorsi Sterpin è stato sui giornali e su tutte le TV. Ha vaneggiato più del solito, ma è molto piaciuto a chi soffriva per la sua assenza e per il dolore che prova, sempre riservato, sempre in silenzio. Stamattina ho letto su un giornale locale che Sebastiano aveva postato Due Righe in ricordo di Liliana. Commenti: "che porco", "bugiardo","sempre a divertirti", "ti metti sempre in mostra", "quanto ti hanno pagato?","hai finito i soldi di Liliana e torni a farti vedere in tv?" Ma queste persone accendono e spengono il cervello a seconda di chi sentono nominare? Poveretti.
@@AldaRobba ammirevoli la discrezione del signor C.S. e la misura,il garbo e l'educazione delle sue amiche ed estimatrici. Spero che oggi non si facciano vive con le lacrime di coccodrillo.
Buonasera..che sig.Patrizia riposi in pace dopo tutta la sofferenza che ha provato...almeno in questa circostanza che le malelingue si topino la bocca perché tirando fuori solo chiacchiere da bar dimostrano la bassezza di loro intelligenza!!
Caro Nicola, sei stato una mosca bianca nel difendere la rispettabilità di questa signora quando quasi tutti si erano avventati sulla notizia annaspando nel torbido che non c'era. Su altri canali ho risposto per le righe ai beceri gossippari, puoi immaginare le reazioni di costoro. Spero con tutto il cuore che questa donna, questa bella anima, trovi nel mondo di là la pace che merita.
Le parole di Sterpin a me fanno solo effetto lassativo.Spero solo si becchi tante di quelle denunce per calunnia a partire da costantinides tanto da doversi vendere la casa per pagarsi gli avvocati.
@Nicola castellano ho appena visto un video della rai che dice che la chiamata delle 8:28 è stata cancellata dal telefono e che dalle 11:00 alle 12:30 si rileva attività sul telefono anche se poi è srata cancellata!!! Qui casca l asino.. sterpin è andato a casa a detta sua fuori casa di Liliana proprio in quelle ire.. e lui dice di non essere entrato a magior ragione è entrato tanto che non si trivano le chiavi.. e ora torna anche l intervista che sterpin rilascio a mattino cinque qualche gg dopo.. dicemdo che lui sapeva che la polizia sarebbe andata cercarlo visto che l ulrimo contatto lo aveva avuto con lui alle 8:28 e per questo lui il gg dedella scomparsa è andato a casa di liliana per cancellare la chiamata perche gia sapeva che lo andavano a verificare ed inoltre il gg dopo alla prima intervista rilasciata a mattino cinque dichiara di essersi andato a procurare un alibi.Dopo ha cercato di depistare dicendo tutte cazzate
Sì come al solito visto che è morta tutto diventa falso..la solita santificazione post mortem..certo che sebastiano si avvicina per compassione 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Grazie a tutti per l'affetto dimostrato a mia mamma e grazie anche a te nicola
Sentite condoglianze 💐R.I.P. Patrizia
In questi momenti è meglio non ricordare tutto il veleno che certe persone e certi canali hanno riversato su questa storia.
Ciao Patrizia,ti abbiamo voluto bene senza conoscerti. ❤
Nicola, grazie per saper esprimere in ogni occasione sentimenti di umanità e rispetto.
Povera creatura, che la terra le sia lieve.
Mi auguro che quanti avevano insinuato una relazione iniziata addirittura quando Lilly era ancora in vita, abbiano la decenza di tacere oggi.
Questa è una storia triste…
Da tutti i lati la di guardi.
Il senso dell’ onore non è da tutti.
La banda degli onesti, non ne ha, nemmeno per salvaguardare l’integrita’ della loro congiunta/amata.
Figuriamoci di altre persone.
Il senso dell’onore..
Niente a che fare con tutto il ciarpame infilato in questo caso.
Ognuno pagherà delle proprie azioni, e spero presto.
Grazie Dott. Castellano sempre apprezzato, buon giorno a Lei ed a tutti gli amici del canale
La cosa più sgradevole è il comportamento della famiglia di lilliana ,delle amiche e del presunto amante
Vogliono semplicemente che l'assassino di Liliana venga individuato! Prima o poi incastreranno il colpevole che molto probabilmente è Sebastiano. Nicola sei molto bravo e ti seguo sempre sugli altri casi di cronaca ma con.Sebastiano hai toppato malamente! Prima o poi lo prenderanno!
@@pieramarras8544da cosa lo deduci? Perche' il marito e' l' unico che il giorno della scomparsa non si e' comportato in modo strano. Gli altri personaggi invece hanno avuto un agitazione anomala quel giorno.
@@pieramarras8544sono d’accordo
Il comportamento di quella macchietta del vedovo invece come lo descriveresti?
@@Vermulk...il problema non è di chi dice ma di chi crede
Bravissimo Nicola. Come ben sai anche se sono in missione mi rotrovo spazio per seguirti quotidianamente. R.I.P. Signora Patrizia ❤
Buongiorno Nicola, condoglianze a tutta la famiglia e agli amici di Patrizia R.I.P.🙏
Se anche Sebastiano negli ultimi mesi le è stato vicino ha fatto bene ed è da ammirare. Certe cornacchie sarebbe meglio che si facessero gli affari propri
Basta che buttino veleno su Sebastiano! Condoglianze alla famiglia ❤
Grazie sign,Nikola per tante cose Che lei Vede le cose come stanno e non quello che si parlain TV❤❤❤
Mi dispiace sinceramente per la morte della signora Patrizia 🌹
Riposi in pace.
Ricordo il gossip molto di cattivo gusto riguardo alla presunta "nuova donna"di Sebastiano, tutto per infamarlo(solito...),gettar fango su di lui..da parte della banda capitanata dallo Sterpin.
Grazie di averci informati, Nicola.
Sebastiano andava a trovarla per affetto ,solidarietà umana.
Che la signora Patrizia riposi in pace. Comunque se Sebastiano si fosse avvicinato a lei, sarebbe stata una buona azione e non certo una mancanza di rispetto per la povera moglie defunta. Bisognerebbe sempre approfondire le cose.
Purtroppo è più facile pensare male vedere il male
Buongiorno, le più sentite condoglianze alla famiglia 🙏
Povera signora Patrizia, avrà pure sofferto molto. Certe persone parlano proprio x dare aria alla bocca e non capiscono che possono fare del male. Ora sarà libera, R.I.P. Patrizia 🌹
Mi dispiace molto per Patrizia Abbate . Grazie Nicola per ricordare...
Dispiace molto per Patrizia e per la sua sofferenza. Condoglianze alla famiglia. Odiosi quelli che l'hanno infangata. Incomprensibile il diverso trattamento riservato a Sterpin e a Sebastiano. Sterpin ha sempre tradito le mogli, con molte donne e ragazzine. Addirittura si è vantato di incontrare Liliana in posti segreti quando la moglie era viva, ammalata, moribonda, appena morta, ma di nascosto. Commenti? Tanti: "uomo limpido","sempre sincero", "trasparente", "dolce e amorevole", "romantico", " ogni donna vorrebbe incontrare un uomo come lui", "vero uomo d'altri tempi ". Eccetera eccetera. Si dice che Sebastiano abbia fatto visita a una donna, molto tempo dopo la morte di Liliana. Commenti: "vergogna!", "che porco", " questo dimostra che non ha mai amato Liliana", "falso e bugiardo","e' un assassino", "visto come si diverte?". Eccetera. Poi arriva la notizia che la signora è ammalata. Commenti: "che stia attenta, ucciderà anche lei", "è ricca la signora?", "la sposa per prendere anche la sua reversibilità! " Trovo le persone che fanno questi commenti Disgustose!
Il brutto di questa gente, che non cambierano mai... Provano il piacere nella sofferenza altrui, esistono solo loro il resto chi fa il bene per il prossimo, loro se potessero lo farebbero in un batter d'occhio a eliminarli dell tutto... Eco perchè si comportano così....
Veramente disgustosi li ricordo quei commenti
Sono i discorsi di chi hanno avuto la sfortuna di essere nati con il veleno nell' animo e lo avranno finché vivono..
@@pierangelodellostasartor9268 Proprio qui c'è da riflettere, perchè se sono nati così siamo noi i sfortunati, loro sempre avranno la meglio, e ci rendiamo oggi osservando la loro cattiveria...Spesso è volentieri si dimentica la vittima e si lavora tanto di averla meglio ll violento presunto l'assassino...
Queste persone non capiscono che stanno commettendo vari reati.
Con sensibilità e umanità hai seguito Patrizia. Dispiace tanto per lei.
R.I.P..🙏🙏🙏🌹 queste brutte notizie portano sempre angoscia e tristezza ,almeno a me ,anke se persone a me sconosciute e lontane...mi auguro ,almeno ,che l amicizia ,la conoscenza cn il sign.Visentin le abbia potuto serbare un dolce ricordo....💔💔😢condoglianze ai familiari e parenti ..tt.
Mi dispiace, malattia terribile 😢 eppure ci sarà gente che avrà ancora da ridire
grazie NICOLA! una persona sensibile umana ed educata.
Ricordo bene quei pettegolezzi circolati in tv, pur di prendere una scena.....
Riprenditi presto!
BUONANOTTE E BUONA DOMENICA
Buon viaggio Patrizia, che la terra ti sia lieve 🙏🏼❤sentite condoglianze alla famiglia
Patrizia Rip ♥️🙏🏻🌹
Dispiace per Patrizia, portata via da una brutta malattia che, purtroppo, conosco molto bene.
Mi dispiace, condoglianze alla famiglia. R. I. P. signora Patrizia 🙏❤️🌹
Buongiorno Nicola e tutti.
Purtroppo chi è pieno di liquami come si muove cerca di spanderli intorno.
Patrizia, requiescat in pace.
Aggiungerei fognari
@@francescoe7902👍
Buongiorno Nicola e a tutti
Nei giorni scorsi Sterpin è stato sui giornali e su tutte le TV. Ha vaneggiato più del solito, ma è molto piaciuto a chi soffriva per la sua assenza e per il dolore che prova, sempre riservato, sempre in silenzio. Stamattina ho letto su un giornale locale che Sebastiano aveva postato Due Righe in ricordo di Liliana. Commenti: "che porco", "bugiardo","sempre a divertirti", "ti metti sempre in mostra", "quanto ti hanno pagato?","hai finito i soldi di Liliana e torni a farti vedere in tv?" Ma queste persone accendono e spengono il cervello a seconda di chi sentono nominare? Poveretti.
@@AldaRobba ammirevoli la discrezione del signor C.S. e la misura,il garbo e l'educazione delle sue amiche ed estimatrici. Spero che oggi non si facciano vive con le lacrime di coccodrillo.
Io direi che lo tengono sempre spento
Buonasera..che sig.Patrizia riposi in pace dopo tutta la sofferenza che ha provato...almeno in questa circostanza che le malelingue si topino la bocca perché tirando fuori solo chiacchiere da bar dimostrano la bassezza di loro intelligenza!!
Rip Patrizia ❤❤❤ti ricorderemo nelle preghiere ❤❤❤
Grazie Nicola di averci informato.
Buongiorno Nicola grazie ❤
Dispiace tantissimo per la Signora Patrizia. Sentite condoglianze alla famiglia.
Bgiorno Nicola e a tutti. Ciao Patrizia R.I.P🙏🌹❤️
Riposi in Pace Signora Patrizia
Riposa in pace Patrizia, spero tu non abbia sofferto troppo 🙏
Buon pomeriggio Nicola e a tutti
Mi dispiace tanto, povera donna. Rip💔
Patrizia RIP🙏
Ciao Patrizia❤😢
Mi ricordo 😢 mi dispiace molto RIP❤
Mi dispiace molto 😢sono delle malattie tremende e pensa che i tuoi video, Nicola, le possono aver fatto compagnia come le telefonate di Sebastiano 🥀
🙏💔🌹Condoglianze alla famiglia..RIP Patrizia ❤🙏🙏🌹
Grazie Nicola
❤Patrizia R.i.p.❤
Buongiorno condoglianze alla famiglia il genere umano il il peggio essere insistente in in fatto di di cattiveria malignità ❣️🌹🌹🌹🌟
Caro Nicola, sei stato una mosca bianca nel difendere la rispettabilità di questa signora quando quasi tutti si erano avventati sulla notizia annaspando nel torbido che non c'era. Su altri canali ho risposto per le righe ai beceri gossippari, puoi immaginare le reazioni di costoro. Spero con tutto il cuore che questa donna, questa bella anima, trovi nel mondo di là la pace che merita.
Le parole di Sterpin a me fanno solo effetto lassativo.Spero solo si becchi tante di quelle denunce per calunnia a partire da costantinides tanto da doversi vendere la casa per pagarsi gli avvocati.
Concordo @stefanomonaco1998 •
Patrizia 🙏🌸🤗
E CHE RIPOSE IN PACE
La banda degli onesti si dovrebbe solo vergognare.
Grazie.
Grazie
Mi dispiace 💔🙏
🙏
Buongiorno a tutti ❤
Mi dispiace per Patrizia ché volata via
❤
🌹❤
SEBASTIANO SON MOLTI ANNI CHE A LA AMANTE
Mi spiace sia mancata. Sebastiano come l'ha presa? Condoglianze alla famiglia.
anche la figlia di sebastiano e' morta...
😢
NICOLA NON È NOVITÀ CHE SEBASTIANO AVEVA UN AMANTE
Commento da pena
@Nicola castellano ho appena visto un video della rai che dice che la chiamata delle 8:28 è stata cancellata dal telefono e che dalle 11:00 alle 12:30 si rileva attività sul telefono anche se poi è srata cancellata!!! Qui casca l asino.. sterpin è andato a casa a detta sua fuori casa di Liliana proprio in quelle ire.. e lui dice di non essere entrato a magior ragione è entrato tanto che non si trivano le chiavi.. e ora torna anche l intervista che sterpin rilascio a mattino cinque qualche gg dopo.. dicemdo che lui sapeva che la polizia sarebbe andata cercarlo visto che l ulrimo contatto lo aveva avuto con lui alle 8:28 e per questo lui il gg dedella scomparsa è andato a casa di liliana per cancellare la chiamata perche gia sapeva che lo andavano a verificare ed inoltre il gg dopo alla prima intervista rilasciata a mattino cinque dichiara di essersi andato a procurare un alibi.Dopo ha cercato di depistare dicendo tutte cazzate
😂😢🙏
Continuate a non capire niente....
Ma questo sta sempre in posa??? Dopo la morte di Lilly è diventato un attore, una star ! Gli manca la stella ad Hollywood!!! Da 🤢
Commento da pena
Sì come al solito visto che è morta tutto diventa falso..la solita santificazione post mortem..certo che sebastiano si avvicina per compassione 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Certo che bisogna avere problemi seri per un cinismo del genere. Auguri
Eccoli i leoni da tastiera! Cominciano a mettere in mostra la loro Intelligenza!
Quello che mi sconforta è che la maggioranza siano leonesse...@@AldaRobba
Siiiiiiii' sono una LEONESSA anche nel segno zodiacale, e voi degli stupidi.@@francescoe7902
@@AldaRobbaesattamente quella che voi non avete.
❤