Robot LEFANT M320. Top per aspirazione tra gli economici

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 15 січ 2025

КОМЕНТАРІ • 5

  • @giampaolocantarello2195
    @giampaolocantarello2195 7 днів тому

    Concordo sulle capacità d'aspirazione ma la pulizia e la mappatura sono confusionarie. Utilizzato tre volte ma ora non torna più alla base, salvo portarcelo a mano. Ho chiesto di poterlo restituire perché ora sembra davvero impazzito. Si incastra urtando alcune sospensioni. Peccato. Mi rivolgerò ad un Huawei oppure tornerò al roomba, anche se più costosi

  • @cricos_crea
    @cricos_crea 4 місяці тому

    Non sono ancora mai riuscita a fargli fare un ciclo completo dell'appartamento (90m²) perché a circa il 60% della carica torna alla base e se lo faccio ripartire la mappatura si azzera, mica hai idea del perché faccia così? Non ho mai avuto un macchinario di questo tipo e ho preferito partire dal più basic, ma con una discreta aspirazione, in effetti non ho più in giro peli di gatti, briciole e polvere, però il fatto che decida di tornare alla base così mi infastidisce.

    • @Amico_Josh
      @Amico_Josh  3 місяці тому

      Scusa se rispondo in ritardo, spero tu abbia risolto. In effetti è strano e io non ho avuto mai questo problema. L'unica cosa che posso suggerirti (oltre eventualmente a chiamare l'assistenza) e di usare l'applicazione proprietaria Lefant e non Smart Life, perché ho visto che alcune impostazioni ci sono solo su questa.

  • @stefanorossi4214
    @stefanorossi4214 3 місяці тому

    Io non riesco a registrare la mappatura, potete aiutare, grazie

    • @Amico_Josh
      @Amico_Josh  3 місяці тому +1

      Il modello M320 non ha un sensore laser che possa fare la mappatura della casa, per poi andare a pulire solo alcune stanze. Ma mentre pulisce, usando una sua logica (avanti e indietro, e poi tutto il perimetro), crea una mappa data dal percorso effettuato. Questa è visibile nell'app (solo con quella proprietaria di Lefant, non con altre compatibili come Smart Life), ma alla successiva pulizia riparte da zero. E' utile solo per vedere che abbia effettivamente pulito tutta la camera/casa (e solitamente lo fa con accuratezza). Spero di esserti stato d'aiuto.