Il responsabile di questa situazione è esclusivamente Rocco. È lui che ha deciso, dopo la partenza di italiano,di sconvolgere rosa, modulo e tutto con un tecnico inesperto. Ci voleva un top come Sarri. Il Napoli x ripartire ha scelto Conte e non italiano.
@@joel82045Dubito che Sarri chieda più di Conte che al Napoli gli danno 8 milioni di € all’anno, e soprattutto non capisco come possa De Laurentis permettersi un allenatore come Conte….
Leo io penso che due gol in 1 minuto non li puoi prendere da nessuna parte è stato questo che ha tagliato le gambe alla fiorentina poi lasciamo stare che abbiamo problemi grossissimi in difesa che se Palladino non li risolve secondo me a malapena arriva al panettone Ok de IKEA ha avuto qualche lacuna nelle uscite tu lo vedi sta sempre sulla linea di porta ma è un suo modo di parare guarda che quella palla l'aveva quasi presa sul colpo di testa di retegui ma era difficilissima prenderla purtroppo i giocatori che abbiamo in difesa non riescono a a difendere nella maniera giusta bassa non c'hanno la cattiveria non c'hanno l'agonismo non c'hanno gli schemi tattici non c'hanno la coordinazione fra di loro e quindi qua devo dare la colpa un pochino a Palladino è la scarsa tecnica dei giocatori in difesa che abbiamo
Caro @gelaisocella9619...molto educatamente mi permetto ricordarti le due reti prese a Lecce nello scorso campionato anche lì in due minuti o giù di lì mentre stavamo vincendo 2 a 1 praticamente a partita finita.
Secondo il mio modesto parere Palladino non è all'altezza di guidare la Fiorentina.....non dico che non sia un buon allenatore in assoluto....ma non va bene per la Fiorentina.......detto questo però aggiungo anche che la Società ha operato discretamente male sul mercato......situazione portieri ambigua....difesa peggiorata....centrocampo da rivedere.....attacco incompleto...e poi la questione Gudmunsson.....per un motivo o per l'altro il ragazzo non ha ancora giocato e con tutti i soldi che sono stati o già spesi o che dovranno essere spesi, si potevano acquistare due o tre giocatori per completare meglio la squadra e ho già letto qua e là che non è nemmeno sicuro che possa giocare domenica contro la Lazio. Pradè è, a dir poco, un immenso incompetente.......Commisso, sempre secondo me, se potesse venderebbe al volo la Fiorentina....l'unico motivo per cui non l'ha ancora fatto è che non c'è nessun fesso in giro che sia disposto a dargli i soldi che vuole lui con tutto quello che ha speso tra il Viola Park e la campagna acquisti stessa. Speriamo bene.
Situazione estremamente complessa e pericolosa;errori a catena e corresponsabilità fra Società ed allenatore. All'origine sempre le improvvisate strategie di mercato derivate da idee non chiare. La vedo dura a risolvere questa situazione.
Certamente Palladino non ha tutte le colpe su questo brutto inizio di stagione, ma alcune scelte come Biraghi bracetto, non solo in emergenza per mancanza di giocatori (domenica i difensori erano tutti disponibili) e Ranieri centrale nella difesa a 3, ricordando che nasce terzino adattato a braccetto di sinistra nella stagione a Salerno; facendo così sono mancare anche centimetri importanti in difesa, con 2 gol su 3 presi di testa. Già lo scorso anno la coppia Quarta Ranieri, in quel caso in una difesa a 4, aveva mostrato grosse criticità e non a caso Milenkovic era il giocatore di movimento con più minutaggio della scorsa stagione.
Secondo me Leo hai inquadrato benissimo il problema. Se tu come dirigenza consegni la squadra all' allenatore al 30 di agosto è il segno che accetti che la squadra non trovi il suo assetto che ad ottobre. Finché avremo pradè non possiamo puntare in alto.
Leo d'accordo con te. Poi penso ma Palladino che centra se i difensori sono scarsissimi??? Non si sapeva? Bah Sono a ripetere le.stesse identiche cose da anni... chi fa il mercato?? Chi ce lo tiene quello che fa mercato continuando a buttare o sprecare soldi?? Il pesce puzza dalla testa. È al 99,99%sempre così
temo che Palladino non sia pronto per una piazza come Firenze, non è un pessimo allenatore ma è troppo poco esperto per questi livelli di serie A. Non possiamo giudicare un allenatore dopo 2 anni al Monza dove c'è una società con a capo un mostro sacro come Galliani che potrebbe insegnare a chiunque come fare calcio. Purtroppo è brutto ammettere che una società veramente ambiziosa con Sarri libero non prende mai un profilo come Palladino dopo 3 anni con Italiano, il resto son discorsi.
Non è l'unico colpevole ma non ci sta capendo nulla e si sta incartando con un progetto tecnico senza ne capo e ne coda inoltre temo che non abbia l'esperienza per reggere certe pressioni, io ti ribadisco che per me va esonerato prima che la situazione precipiti
Sebbene con un sistema di gioco che a me non piaceva (difesa altissima, trama di passaggi orizzontali insignificanti e pericolosi, incursioni in attacco dagli esterni in diagonale) Italiano, aveva la forza di trasmettere senza alcun indugio cosa dovevano fare i giocatori (Ikonè escluso).
Palladino si può considerare una vittima..... come i tifosi Viola che si aspettavano un miglioramento della rosa e che si ritrovano a rimpiangere quelli che se ne sono andati: Gonzales, Bonaventura, Milenkovic e mi fermo qui.....
Io non gli rimpiango quei 3, Gudmundsoon è più forte di Nico Gonzalez, e presto lo vedrai di persona….. A livello di terzini abbiamo forse i migliori della serie A con Gosens e Dodo…. Ken sta dimostrando di essere un ottimo centravanti e di grandissima forma fisica…. Richardson ed Adli hanno tecnica e visione di gioco, serve soltanto un po’ di tempo…. Bonaventura ormai è un giocatore a fine carriera….. De Gea è stato il portiere della nazionale spagnola per 10 anni oltre a giocare in un top club come lo United…. L’Unica cosa che dobbiamo veramente migliorare è la difesa….. Forse uno come Milenkovic un po’ mi manca effettivamente
Se ogni giocasse nel proprio ruolo, soprattutto in difesa, forse miglioreremo, Moreno alto più di un 1,90 cm, come mai non gioca? Nuovo modulo ci vorrà tempo, soprattutto se i giocatori hanno, fino a ieri, giocato in ruoli diversi. Aspettiamo naturalmente, magari il nuovo modulo, nel tempo, porterà soddisfazioni. Dobbiamo , almeno per un altro po’ di tempo, avere fiducia.
Secondo me l'allenatore non ha una propria un'idea forte di gioco, per questo motivo non riesce a trasmettrerla ai giocatori. I giocatori anche se non hanno le attitudini per quello che chiede il mister, ma lo stesso allenatore riesce a trasmettergliele con convizione, migliorano. Sperimo bene.
Guarda che quasi tutte le squadre hanno acquistato giocatori nell'ultima settimana ma nessuna ha giocato male come noi, oltretutto con squadre di modestissimo livello..
A me sembra che siamo ritornati nel periodo pre Italiano. Idee poche e sempre più confuse. Palladino deve ancora trovare la quadra specie in difesa. A maggior ragione se sai che il tecnico della stagione ventura è nuovo; non devi arrivare a completare la rosa a campionato in corso. Pradè mi sembra quel pescatore che va a trote sempre nello stesso posto dove altri ci sono passati prima di lui e per non rimanere a mani vuote va dal pescivendolo.
Domenica ho visto dopo anni un primo tempo fatto molto bene dalla Fiorentina, il secondo sale in cattedra la Dea e la partita cambia. Perlomeno con Palladino avete provato a giocare in modo importante, con lui si vede un'identità.
Si! Questo allenatore non e' adatto! Tra lui e Italiano non e' cambiato assolutamente niente! Ma da questa propieta' attenta solo ai bilanci non ci si puo' aspettare niente di buono
Sono pienamente daccordo. Non condivido, ad oggi, tutte queste critiche a Palladino. Dobbiamo dargli il tempo necessario per forgiare la squadra con giocatori arrivati all'ultimo momento. Caso mai se vogliamo criticare, io critico la società.
Personalmente, non apprezzo il Mister Palladino. È difficile comprendere come si possa preferire Palladino a Sarri; solo loro possono spiegarlo. Per quanto mi riguarda, non ci saranno opportunità se non c'è una società solida.
non è detto che Palladino sia l'unico colpevole ma primo: perchè insistere dietro a tre con gente come biraghi e ranieri che non sono in grado di farlo e il difetto si è notato in ogni partita non solo con l'atalanta. secondo: perchè ancora titolare un giocatore come mandragora e con lui mi mette cataldi (a me neanche con la lazio ha fatto mai impazzire) e bove, che non sono sicuramente colmi di tecnica e fantasia, praticamente tre manovali. Adli non è rui costa e non è sicuramente velocissimo, ma è l'unico ad oggi nel centrocampo viola, che ha tecnica e fantasia e non puoi lasciarlo in panca. infine non puoi insistere con ikone e sottil che secondo me, farebbero bene cambiare aria gia a gennaio, magari un nuovo ambiente fa bene anche a loro, ma a Firenze hanno fatto e detto tutto, basta per favore. Quindi secondo me questi sono errori evidenti del mister. poi è pure vero che purtroppo la squadra causa di un mercato in super ritardo, è ancora un cantiere aperto e qui palladino non ha colpe. Lazio Empoli e Milan mi sa che sanno di sentenza, se da ste tre partite facciamo uno o due punti non so come finirà...
Palladino è l' ultimo colpevole... I colpevoli sono quelli che in sei anni di gestione non sono riusciti ha fare un passo avanti . Molto meglio i Della Valle . Almeno loro ci hanno fatto assaggiare l' Europa che conta. Questi tante chiacchiere , i fatti lo dimostrano anche quest' anno .. Sono recidivi ormai....!
Ma pradè out non lo scrive mai nessuno?? ?possibile che vi garbi così tanto farvi infinocchiare da prade e ve la rifate con palladino.. Avete sostenuto il fenomeno italiano 3 anni e ora ce l'avete con palladino se i difensori non sono all altezza della serie a
Quando si vince fuori casa, si cambia subito modulo. Ci si copre, si sta 9 giocatori dietro alla linea di centrocampo. Se prendiamo 2 o 3 goal a partita, non vinceremo mai.
In difesa ci vogliono delle certezze, non si può cambiarla di continuo ogni 7 giorni…. Con la Lazio voglio Gudmundsoon titolare e se non arrivano i 3 punti c’è da fare la contestazione contro il Mister…..
In questo scorcio di stagione sicuramente c'ha messo del suo, ma di fondo ci sono errori atavici della società da anni,se non fa qualcosa di buono già da domenica, non lo vedo benissimo, anche se non penso si sia così vicini all esonero,daje viola!!
Concordo su tutto. Rosa scarsa e non adatta al gioco del mister Gli ultimi 2 giorni di mercato hanno provato a comprare qualcuno per paura di finire in B!
Il responsabile di questa situazione è esclusivamente Rocco.
È lui che ha deciso, dopo la partenza di italiano,di sconvolgere rosa, modulo e tutto con un tecnico inesperto.
Ci voleva un top come Sarri.
Il Napoli x ripartire ha scelto Conte e non italiano.
Se ne Milan ne fiorentina lo hanno preso chiedeva troppo
@@joel82045Dubito che Sarri chieda più di Conte che al Napoli gli danno 8 milioni di € all’anno, e soprattutto non capisco come possa De Laurentis permettersi un allenatore come Conte….
Leo io penso che due gol in 1 minuto non li puoi prendere da nessuna parte è stato questo che ha tagliato le gambe alla fiorentina poi lasciamo stare che abbiamo problemi grossissimi in difesa che se Palladino non li risolve secondo me a malapena arriva al panettone Ok de IKEA ha avuto qualche lacuna nelle uscite tu lo vedi sta sempre sulla linea di porta ma è un suo modo di parare guarda che quella palla l'aveva quasi presa sul colpo di testa di retegui ma era difficilissima prenderla purtroppo i giocatori che abbiamo in difesa non riescono a a difendere nella maniera giusta bassa non c'hanno la cattiveria non c'hanno l'agonismo non c'hanno gli schemi tattici non c'hanno la coordinazione fra di loro e quindi qua devo dare la colpa un pochino a Palladino è la scarsa tecnica dei giocatori in difesa che abbiamo
Caro @gelaisocella9619...molto educatamente mi permetto ricordarti le due reti prese a Lecce nello scorso
campionato anche lì in due minuti o giù di lì mentre stavamo vincendo 2 a 1 praticamente a partita finita.
Secondo il mio modesto parere Palladino non è all'altezza di guidare la Fiorentina.....non dico che non sia un buon
allenatore in assoluto....ma non va bene per la Fiorentina.......detto questo però aggiungo anche che la Società
ha operato discretamente male sul mercato......situazione portieri ambigua....difesa peggiorata....centrocampo da rivedere.....attacco incompleto...e poi la questione Gudmunsson.....per un motivo o per l'altro il ragazzo non
ha ancora giocato e con tutti i soldi che sono stati o già spesi o che dovranno essere spesi, si potevano acquistare
due o tre giocatori per completare meglio la squadra e ho già letto qua e là che non è nemmeno sicuro che possa
giocare domenica contro la Lazio.
Pradè è, a dir poco, un immenso incompetente.......Commisso, sempre secondo me, se potesse venderebbe al volo la
Fiorentina....l'unico motivo per cui non l'ha ancora fatto è che non c'è nessun fesso in giro che sia disposto a
dargli i soldi che vuole lui con tutto quello che ha speso tra il Viola Park e la campagna acquisti stessa.
Speriamo bene.
Situazione estremamente complessa e pericolosa;errori a catena e corresponsabilità fra Società ed allenatore. All'origine sempre le improvvisate strategie di mercato derivate da idee non chiare. La vedo dura a risolvere questa situazione.
Certamente Palladino non ha tutte le colpe su questo brutto inizio di stagione, ma alcune scelte come Biraghi bracetto, non solo in emergenza per mancanza di giocatori (domenica i difensori erano tutti disponibili) e Ranieri centrale nella difesa a 3, ricordando che nasce terzino adattato a braccetto di sinistra nella stagione a Salerno; facendo così sono mancare anche centimetri importanti in difesa, con 2 gol su 3 presi di testa. Già lo scorso anno la coppia Quarta Ranieri, in quel caso in una difesa a 4, aveva mostrato grosse criticità e non a caso Milenkovic era il giocatore di movimento con più minutaggio della scorsa stagione.
Secondo me Leo hai inquadrato benissimo il problema. Se tu come dirigenza consegni la squadra all' allenatore al 30 di agosto è il segno che accetti che la squadra non trovi il suo assetto che ad ottobre. Finché avremo pradè non possiamo puntare in alto.
Leo d'accordo con te.
Poi penso ma Palladino che centra se i difensori sono scarsissimi???
Non si sapeva? Bah
Sono a ripetere le.stesse identiche cose da anni... chi fa il mercato?? Chi ce lo tiene quello che fa mercato continuando a buttare o sprecare soldi??
Il pesce puzza dalla testa.
È al 99,99%sempre così
temo che Palladino non sia pronto per una piazza come Firenze, non è un pessimo allenatore ma è troppo poco esperto per questi livelli di serie A. Non possiamo giudicare un allenatore dopo 2 anni al Monza dove c'è una società con a capo un mostro sacro come Galliani che potrebbe insegnare a chiunque come fare calcio. Purtroppo è brutto ammettere che una società veramente ambiziosa con Sarri libero non prende mai un profilo come Palladino dopo 3 anni con Italiano, il resto son discorsi.
Non è l'unico colpevole ma non ci sta capendo nulla e si sta incartando con un progetto tecnico senza ne capo e ne coda inoltre temo che non abbia l'esperienza per reggere certe pressioni, io ti ribadisco che per me va esonerato prima che la situazione precipiti
Sebbene con un sistema di gioco che a me non piaceva (difesa altissima, trama di passaggi orizzontali insignificanti e pericolosi, incursioni in attacco dagli esterni in diagonale) Italiano, aveva la forza di trasmettere senza alcun indugio cosa dovevano fare i giocatori (Ikonè escluso).
Palladino si può considerare una vittima..... come i tifosi Viola che si aspettavano un miglioramento della rosa e che si ritrovano a rimpiangere quelli che se ne sono andati: Gonzales, Bonaventura, Milenkovic e mi fermo qui.....
Io non gli rimpiango quei 3, Gudmundsoon è più forte di Nico Gonzalez, e presto lo vedrai di persona…..
A livello di terzini abbiamo forse i migliori della serie A con Gosens e Dodo….
Ken sta dimostrando di essere un ottimo centravanti e di grandissima forma fisica….
Richardson ed Adli hanno tecnica e visione di gioco, serve soltanto un po’ di tempo….
Bonaventura ormai è un giocatore a fine carriera…..
De Gea è stato il portiere della nazionale spagnola per 10 anni oltre a giocare in un top club come lo United….
L’Unica cosa che dobbiamo veramente migliorare è la difesa…..
Forse uno come Milenkovic un po’ mi manca effettivamente
Se ogni giocasse nel proprio ruolo, soprattutto in difesa, forse miglioreremo, Moreno alto più di un 1,90 cm, come mai non gioca? Nuovo modulo ci vorrà tempo, soprattutto se i giocatori hanno, fino a ieri, giocato in ruoli diversi. Aspettiamo naturalmente, magari il nuovo modulo, nel tempo, porterà soddisfazioni. Dobbiamo , almeno per un altro po’ di tempo, avere fiducia.
Secondo me l'allenatore non ha una propria un'idea forte di gioco, per questo motivo non riesce a trasmettrerla ai giocatori. I giocatori anche se non hanno le attitudini per quello che chiede il mister, ma lo stesso allenatore riesce a trasmettergliele con convizione, migliorano. Sperimo bene.
Guarda che quasi tutte le squadre hanno acquistato giocatori nell'ultima settimana ma nessuna ha giocato male come noi, oltretutto con squadre di modestissimo livello..
A me sembra che siamo ritornati nel periodo pre Italiano. Idee poche e sempre più confuse. Palladino deve ancora trovare la quadra specie in difesa. A maggior ragione se sai che il tecnico della stagione ventura è nuovo; non devi arrivare a completare la rosa a campionato in corso. Pradè mi sembra quel pescatore che va a trote sempre nello stesso posto dove altri ci sono passati prima di lui e per non rimanere a mani vuote va dal pescivendolo.
Domenica ho visto dopo anni un primo tempo fatto
molto bene dalla Fiorentina, il secondo sale in cattedra la Dea e la partita cambia.
Perlomeno con Palladino avete provato a giocare in modo importante, con lui si vede un'identità.
Si! Questo allenatore non e' adatto! Tra lui e Italiano non e' cambiato assolutamente niente! Ma da questa propieta' attenta solo ai bilanci non ci si puo' aspettare niente di buono
Sono pienamente daccordo. Non condivido, ad oggi, tutte queste critiche a Palladino. Dobbiamo dargli il tempo necessario per forgiare la squadra con giocatori arrivati all'ultimo momento. Caso mai se vogliamo criticare, io critico la società.
A me mi è arrestata nei ricordi la mitragliata di bati.......
Palladino via subito
Insieme a Pradè…. Che gli ha consegnato i giocatori nelle ultime ore di mercato…..
Personalmente, non apprezzo il Mister Palladino. È difficile comprendere come si possa preferire Palladino a Sarri; solo loro possono spiegarlo. Per quanto mi riguarda, non ci saranno opportunità se non c'è una società solida.
non è detto che Palladino sia l'unico colpevole ma primo: perchè insistere dietro a tre con gente come biraghi e ranieri che non sono in grado di farlo e il difetto si è notato in ogni partita non solo con l'atalanta. secondo: perchè ancora titolare un giocatore come mandragora e con lui mi mette cataldi (a me neanche con la lazio ha fatto mai impazzire) e bove, che non sono sicuramente colmi di tecnica e fantasia, praticamente tre manovali. Adli non è rui costa e non è sicuramente velocissimo, ma è l'unico ad oggi nel centrocampo viola, che ha tecnica e fantasia e non puoi lasciarlo in panca. infine non puoi insistere con ikone e sottil che secondo me, farebbero bene cambiare aria gia a gennaio, magari un nuovo ambiente fa bene anche a loro, ma a Firenze hanno fatto e detto tutto, basta per favore. Quindi secondo me questi sono errori evidenti del mister. poi è pure vero che purtroppo la squadra causa di un mercato in super ritardo, è ancora un cantiere aperto e qui palladino non ha colpe. Lazio Empoli e Milan mi sa che sanno di sentenza, se da ste tre partite facciamo uno o due punti non so come finirà...
Per me non ha la spina dorsale per allenare la fiorentina
Non l'unico ma il principale
Palladino è l' ultimo colpevole... I colpevoli sono quelli che in sei anni di gestione non sono riusciti ha fare un passo avanti . Molto meglio i Della Valle . Almeno loro ci hanno fatto assaggiare l' Europa che conta. Questi tante chiacchiere , i fatti lo dimostrano anche quest' anno .. Sono recidivi ormai....!
Siete tutti fenomeni .ma basta fare i giudici,gli allenatori ecc.
Un po' è vero ...
Ma Italiano ha fatto lo stesso salto dallo Spezia alla Fiorentina.
E infatti prima di trovare la quadra un po' ci volle
Italiano aveva allenato anche il Trapani con ottimi risultati più 2 anni allo Spezia non veniva dalla primavera come Palladino
@@alessandrogiomarelli5171
Veramente Palladino viene da 2 anni da allenatore del Monza
@@alessandrogiomarelli5171 Palladino Pisellino
Palladino outt...sarri !Tudor ! Juric serve la difesa!
SARRI!!! 💜💜💜💜
Ma pradè out non lo scrive mai nessuno?? ?possibile che vi garbi così tanto farvi infinocchiare da prade e ve la rifate con palladino..
Avete sostenuto il fenomeno italiano 3 anni e ora ce l'avete con palladino se i difensori non sono all altezza della serie a
Però come t'eri forte coi piedi...
Eun alenatore scarso...era meglio Sarii
Quando si vince fuori casa, si cambia subito modulo. Ci si copre, si sta 9 giocatori dietro alla linea di centrocampo. Se prendiamo 2 o 3 goal a partita, non vinceremo mai.
Palladino go home! Prima che sia troppo tardi.
Troppo tardi per cosa?
Biraghi Ranieri Quarta Sottil Mandragola IKONE SONO GIOCATORI DA RONDINELLA ci salveremo se tutto va bene 😢😢😢😮😢😢😢
Sono d` accordo solo sui giocatori da eliminare, per il resto non condivido.
Atalanta superiore a noi da ormai dieci anni
In difesa ci vogliono delle certezze, non si può cambiarla di continuo ogni 7 giorni….
Con la Lazio voglio Gudmundsoon titolare e se non arrivano i 3 punti c’è da fare la contestazione contro il Mister…..
Nelle partite ufficiali non abbiamo vinto una partita e subito troppi gol.VIA PALLADINO
In questo scorcio di stagione sicuramente c'ha messo del suo, ma di fondo ci sono errori atavici della società da anni,se non fa qualcosa di buono già da domenica, non lo vedo benissimo, anche se non penso si sia così vicini all esonero,daje viola!!
Questa è un`ottima squadra. Fatela finita di fare polemiche poiché siete tutti incompetenti, buoni solo a criticare. Ne riparleremo più in là.
Concordo su tutto.
Rosa scarsa e non adatta al gioco del mister
Gli ultimi 2 giorni di mercato hanno provato a comprare qualcuno per paura di finire in B!