Andy , per 10 euro un qualsiasi colorificio serio te lo copiava perfetto quel giallo taxi anni 90 . Comunque lodevole la volontà di restaurare chitarre ( non sgabelli ) portando l'arte del risparmio all'eccellenza con risultati tutto sommato singolari . Video comunque divertente , bravo .
Il videozzo di Andy Cale che rende ancora più gradevole il venerdì pomeriggio! Ps: W Aliexpress ma non hai uno spazietto nel tuo nuovo laboratorio per ospitare una stampante 3D per produrre i pezzi custom?
andy... piccolo trick che potrebbe venirti comodo per il futuro con danni del genere, con le sbeccate, ok rimettere il colore, ma poi sopra, stratifica con del cianoacrilato (tipo attack) .. una volta secco (va dato anche + volte a seconda del cratere) , carteggi la zona, e se il ritocco è fatto bene, il difetto praticamente scompare come se fosse sotto trasparente. ottimo canale!
È incredibile seguirti Andy, vedo in te il fratello perduto che ho sempre desiderato, ma mai avuto. Fratello perché ci piacciono le stesse cose, ma comunque in quanto fratelli troveremmo per forza da ridire perché io adoro il pop punk XD Pure al garden wok vai e non ti ho MAI incontrato!
Come ogni offset che si rispetti il fuzz rende onore al loro bel suono deciso e cazzuto, acidamente funkabbestia, con il plus di V-Rally ad accompagnare il tutto... grandissimo come sempre
@@AndyCale e siete pure vicini, Piemonte e liguria. Poi lui ama la montagna. Anche lui restaurò una chitarra ferrarotti dalla "rumenta". Siete, a mio parere, i due youtuber italiani che si occuapno di chitarra più genuini e sinceri. Anche come competenze tra i migliori.
Andy, sei un poeta in chiave tecnologica quando racconti le tue cose. Però alle boccole potevi darci 2 o 3 giri di nastro di teflon, quello l che usano gli idraulici
Spettacolo! Come sempre un lavoro a bomba!! Benissimo anche lo smalto, anche se è leggermente diverso, aggiunge quel tocco di originalità!!! Great Job... E poi la colonna sonora!!!!
Bellissima questa Mustang, e in più appoggio il cambio pickup non solo dal lato 'politico' ma anche sonoro, i singoli che hai messo sono azzeccatissimi🥰🤘🏼
Dott. Cale totalmente in palla, bello euforico e gigione come ci garba. Diverse chicche da segnalare, tra cui: la "cosmesi" della chitarra con tanto di vocina gaia che annuncia il tutorial unghie 🤣 L'amarcord sulle cotte sfigate adolescenziali per la tipella meno in vista con la felpa del gruppo figacciuto 🥰 Poi ziobove... la musica della sigla di Lamù, della serie "Ricordati che sei un Generazione X e questa musichetta ti fa andare in modalità pelle da pellicano tempo zero, ribaldo!" 🤩 E chiaramente non posso che rispondere con un molto ad hoc "Moooo' me lo segno..." 😄 Comunque comunque, per tornare un filino in binari di apparente serietà, sapete per cosa vedrei bene questa succosa offsettina kawaii? Per suonare le musiche dei Casiopea, squisita compagine fusion nipponica su cui il summenzionato Dott. Cale già ebbe modo di indottrinare sapientemente il volgo! E se va bene a lui, buona offsettina a tutti...😉
Non sono amante delle offset. Ma te sei riuscito a farmeli piacere. Cmq tanta roba ! 16:20 audio traccia è veramente un cover di una traccia originale ? O è una tua creazione ? Te lo chiedo perché mi è piaciuto molto !!
Il fai da te conviene sempre soprattutto il lato hobbystico, mettere le mani su qualcosa che hai aggiustato/creato te non ha prezzo. Dal punto di vista prettamente economico invece non ne vale la pena. La chitarra si trova tranquillamente a meno spesso con elettronica migliore. Cmq è sempre un piacere vedere i tuoi videiiii 😂😂😂👍👍
Ottima intuizione quella dello smalto! Io ebbi la stessa idea con una Squier Bullet Strat Fiesta Red, con la differenza che riuscì a beccare lo stesso identico colore (cosa rara, ma fu solo qulo). Siamo in due a condividere l'amore per le offset, ma questo tuo odio per il Pop Punk temo ci potrebbe portare ad ampi battibecchi! 😂 PS: V-Rally! 😍 Ma anche le musiche di sottofondo di Crash Bandicoot meritano.
quando hai tirato fuori l'idea dello smalto ovviamente sappi che ci avevo pensato pure io eoni fa ahahah davvero mi son buttato via a vedere la stessa idea su uno sbecco della mia vecchia squier 51 del 2005 :D della serie via non son l'unico grullo
Andy sei il numero uno! Ma perdona l ignoranza il selettore non dovrebbe essere montato all opposto? Direzionato verso il ponte quando selezioni il pick up al ponte e viceversa?
come al solito grandioso Andy, bene i single ma avrei messo di P90 o dei lipstick che con lo smalto per unghie e ci potevano stare.....sul fernet hai vinto!
Quella dissata ai blink-182 greenday e offspring mi stava facendo disiscrivere dal canale Andy. Bellissimo lavoro comunque, aspetto lo stesso un bel restauro per noi poppunk lover magari con una strat e le strisce da corsa 😆❤
Ciao , per fare i buchi nel manico , io lo morsetto al corpo , poi verifico gli allineamenti , poi lo segno con la punta da trapano , solo un millimetro , poi piazzo il manico sul piano del trapano a colonna , e con la punta giusta scendo alla misura corretta facendo attenzione a scendere bello perpendicolare , e il lavoro e fatto , mai avuto problemi con questo sistema . Buona serata .
comunque in questi casi si usa vernice ad acqua, diluita per ottenere l’ambratura desiderata, in più mani e dopo fissativo turapori e lucidatura finale, questo è il modo più semplice ed efficace per ottenere un manico con l’effetto desiderato
Bellissima anche questa. Ne ho una uguale… edizione limitata,però bianca. Il manico originale è piattissimo, da vero shredder. Vedrai che ti daranno soddisfazioni quei due humbucker.
Ciao Andy, la paletta no brandizzata forse la rende un po’ troppo anonima e forse incompleta. Hai mai pensato di stampare delle decal tue? Da utilizzare sui manici no brand così.
Le avevo fatte qualche tempo fa, ma non da mettere sulla paletta: "Refurbished by Andy Cale", per una campagna di giveaway che volevo fare ma a cui ho dovuto rinunciare poichè illegale in Italia. Decal mie, una volta visto quanto mi è costato un foglio A4 di quelle vecchie ti assicuro che passa la voglia: 80€
Solitamente avviene per ordini voluminosi o che superano un certo valore; personalmente, con ordini inferiori ai 100€ senza dimensioni strane non mi è mai capitato. Se si prende una chitarra intera si, quasi sicuramente subentra la dogana.
@@AndyCale Se mi permetti uno spunto , dovesse mai risuccedere , quando feci l apprendista da un liutaio Eporediese, vidi usare per uno sbecco simile sullo smalto, scotch carta, vernice e superattack 😂 non scherzo eh... Carteggi con lo scotch carta i bordi della rottura, dai la vernice dello stesso colore che ti serve, quando asciutta passate su passate di attack fino a colmare lo sbecco, quindi con carta vetro 600-1000-1500 rasi tutto fino a rimuovere lo scotch carta, quindi si lucida... E credimi non si vede più nulla se non con la lente di ingrandimento. 👍✌ A presto.
Vi seguo da tempo mi piacerebbe collaborare con voi ...Argo herbadelici ... Tante nozioni , tante cose .,..bei suoni ma piacerebbe conoscervi in sala prove .😘
Quella decorazione stile macchina da corsa è fantastica. Io non me ne vergogno, per riprodurla sul mio Warwick ci ho attaccato del nastro isolante.. Si forse me ne vergogno un po', ma almeno è unico.
@@nclsrfnmai tamarro il mio basso da battaglia che è uno squier precision Pete Wentz signature.. preso che manco sapevo chi fosse ma solo per il colore e per il pipistrellino col cuore...
È un principio e tecnica di pittura, specialmente nella colorazione di modellini e miniature. Se si vogliono tinte più brillanti si usa il bianco come colore di fondo su cui dipingere, per pezzi più su tinte scure si usa il nero o il marrone scuro, mentre per le ombreggiature si usa l' "higlight zenithale" ovvero un fondo a tre colori, nero, grigio e bianco spruzzato ad angolature differenti partendo dal fondo nero, poi il grigio spruzzato da lontano a 45 gradi ed infine il bianco dall alto per avere una progressione di luminosità differenti tra le zone in luce e quelle in ombra 👍
Quando segui Andy da così tanto che a vedere le offset già restaurate parte il cinema dei ricordi
Dopo aver letto un commento di Sgananzium in un video di Andy Cale mi tocca suonare plettrando con un meeple
@@nicolomilesi3877 ahahah non proprio comodo, ma a tema!
Ah ma è famoso, non lo conoscevo perchè sono un po' avulso dai giochi da tavolo, lusingato!
@@AndyCale ma quale famoso! grazie per quello che fai Andy, spero di beccarti prima o poi per berci un San Simone insieme
@@AndyCale avulso? Big delusion!!!
Andy , per 10 euro un qualsiasi colorificio serio te lo copiava perfetto quel giallo taxi anni 90 . Comunque lodevole la volontà di restaurare chitarre ( non sgabelli ) portando l'arte del risparmio all'eccellenza con risultati tutto sommato singolari . Video comunque divertente , bravo .
Il più bel canale di restauri musicali di Yt Italia. Complimenti Andy!
V-rally come finale rende sto video un capolavoro
Con il nuovo laboratorio e lo spazio per fare i green screen la qualità si è alzata ancora di più!! Spettacolo!
lo stesso smalto lo ha comprato mia figlia di 5 anni un paio di settimane fa al mercato...e ne va fiera, complimenti per il canale!!!
Vedo che il canale sta crescendo, finalmente un pò di giustizia...
Grazie, ricordo che a 20k si sbloccano i cantieri per lo Stratocaster Bass 😉
Ma quanto mi piacciono questi video...
Il videozzo di Andy Cale che rende ancora più gradevole il venerdì pomeriggio! Ps: W Aliexpress ma non hai uno spazietto nel tuo nuovo laboratorio per ospitare una stampante 3D per produrre i pezzi custom?
Considerato che Jack Bruce e' da sempre il mio bassista preferito hai fatto benissimo, complimenti per i video molto ironici ed efficaci.
Grande video. Tutti fan dell'itterizia offset!
In pratica grazie a te e ai tuoi video di restauro ho una guida al fai da te introvabile in Italia! Grazie Andy!
Bravissimo andy altro orgoglio torinese🎉
come restauratore tecnico, sei quasi un genio, ma come restauratore estetico, quasi una schiappa!
grande come sempre. a questo punto dovresti crearti un logo tuo da utilizzare come decal 😉
Alla limatura della mascherina m'è venuto in mente quello che picchiò il legionario salvando il Buon gesù
andy... piccolo trick che potrebbe venirti comodo per il futuro con danni del genere, con le sbeccate, ok rimettere il colore, ma poi sopra, stratifica con del cianoacrilato (tipo attack) .. una volta secco (va dato anche + volte a seconda del cratere) , carteggi la zona, e se il ritocco è fatto bene, il difetto praticamente scompare come se fosse sotto trasparente. ottimo canale!
Carino il restauro, ma lo stile della scrittrice è insuperabile 🌈
Ben gentile 💃🏼
È incredibile seguirti Andy, vedo in te il fratello perduto che ho sempre desiderato, ma mai avuto. Fratello perché ci piacciono le stesse cose, ma comunque in quanto fratelli troveremmo per forza da ridire perché io adoro il pop punk XD Pure al garden wok vai e non ti ho MAI incontrato!
Ci andrò ancor meno perché sto cercando di dimagrire 😂
@@AndyCale ma va che sei un figurino su quel palco!
Bravo Andy ! Mi son divertito a vedere le offset restaurate .
Dovrebbero darti una serie su Netflix!😁 Sei un grande!
😂😂😂 io avevo detto sulla RAI
Come ogni offset che si rispetti il fuzz rende onore al loro bel suono deciso e cazzuto, acidamente funkabbestia, con il plus di V-Rally ad accompagnare il tutto... grandissimo come sempre
grande Andy! sarebbe bello vedere te e chitarra disagio insieme.
Da riconoscere che è quello che più mi va a genio di tutto il mondo chitarra di UA-cam 😉
@@AndyCale e siete pure vicini, Piemonte e liguria. Poi lui ama la montagna. Anche lui restaurò una chitarra ferrarotti dalla "rumenta". Siete, a mio parere, i due youtuber italiani che si occuapno di chitarra più genuini e sinceri. Anche come competenze tra i migliori.
Aspettavo questo video da tanto 😁
I'VE BEEN WAITING FOR THIS MOMENT FOR ALL MY LIFE, OH LOOORD
@@AndyCale Quando hai parlato dello smalto ho sputato un polmone ahahhahahaha
Andy, sei un poeta in chiave tecnologica quando racconti le tue cose. Però alle boccole potevi darci 2 o 3 giri di nastro di teflon, quello l che usano gli idraulici
E pensare che ce l'avevo pure, grazie non ci avevo pensato! 🙃
@@AndyCale quello rosa sarebbe l'ideale perché è un po' più spesso del bianco e fai meno giri....
Spettacolo! Come sempre un lavoro a bomba!! Benissimo anche lo smalto, anche se è leggermente diverso, aggiunge quel tocco di originalità!!! Great Job... E poi la colonna sonora!!!!
Bellissima questa Mustang, e in più appoggio il cambio pickup non solo dal lato 'politico' ma anche sonoro, i singoli che hai messo sono azzeccatissimi🥰🤘🏼
Che caruccia questa mustang😍 come sempre complimenti per il progetto e per il video che apprezzo tantissimo!
Dott. Cale totalmente in palla, bello euforico e gigione come ci garba. Diverse chicche da segnalare, tra cui: la "cosmesi" della chitarra con tanto di vocina gaia che annuncia il tutorial unghie 🤣 L'amarcord sulle cotte sfigate adolescenziali per la tipella meno in vista con la felpa del gruppo figacciuto 🥰 Poi ziobove... la musica della sigla di Lamù, della serie "Ricordati che sei un Generazione X e questa musichetta ti fa andare in modalità pelle da pellicano tempo zero, ribaldo!" 🤩 E chiaramente non posso che rispondere con un molto ad hoc "Moooo' me lo segno..." 😄 Comunque comunque, per tornare un filino in binari di apparente serietà, sapete per cosa vedrei bene questa succosa offsettina kawaii? Per suonare le musiche dei Casiopea, squisita compagine fusion nipponica su cui il summenzionato Dott. Cale già ebbe modo di indottrinare sapientemente il volgo! E se va bene a lui, buona offsettina a tutti...😉
Si, in effetti ci starebbe alla grande, e nella Fusion più '80s in generale :3
Bello come sempre 👍🤟
Grande Andy! 🤟
Non sono amante delle offset.
Ma te sei riuscito a farmeli piacere.
Cmq tanta roba !
16:20 audio traccia è veramente un cover di una traccia originale ?
O è una tua creazione ?
Te lo chiedo perché mi è piaciuto molto !!
NOVABBEHHHH mi commuovo con V-RALLY. Che bomba quel manico comunque, tosta col block inlay + palettone, molto seventies.
Super video come sempre!tocco di classe per aver messo gli Avalanches a 12:45 😏
Il fai da te conviene sempre soprattutto il lato hobbystico, mettere le mani su qualcosa che hai aggiustato/creato te non ha prezzo. Dal punto di vista prettamente economico invece non ne vale la pena. La chitarra si trova tranquillamente a meno spesso con elettronica migliore. Cmq è sempre un piacere vedere i tuoi videiiii 😂😂😂👍👍
Ne ho avuta una anch'io, gran chitarra! Però confermo che gli humbucker originali sono pessimi.... Grande Andy!!!
Il video merita il Nobel anche per il poster di Alvaro e Camilla ahahah
Bel video! p.s. Lamù forever
Ottima intuizione quella dello smalto! Io ebbi la stessa idea con una Squier Bullet Strat Fiesta Red, con la differenza che riuscì a beccare lo stesso identico colore (cosa rara, ma fu solo qulo).
Siamo in due a condividere l'amore per le offset, ma questo tuo odio per il Pop Punk temo ci potrebbe portare ad ampi battibecchi! 😂
PS: V-Rally! 😍 Ma anche le musiche di sottofondo di Crash Bandicoot meritano.
Andy sei grande
Grande Andy!!! Bellissimo video!!!! (come sempre del resto!!)
quando hai tirato fuori l'idea dello smalto ovviamente sappi che ci avevo pensato pure io eoni fa ahahah davvero mi son buttato via a vedere la stessa idea su uno sbecco della mia vecchia squier 51 del 2005 :D della serie via non son l'unico grullo
I❤ le offset, i video di andy e la scrittrice
Vi si ama anche noi 💜
me fai morì, sei popo na bestia. adoro i tuoi lavori, bella alè. PS: la cena veramente top
Andy sei il numero uno! Ma perdona l ignoranza il selettore non dovrebbe essere montato all opposto? Direzionato verso il ponte quando selezioni il pick up al ponte e viceversa?
La frase giusta sarebbe stata "questo non è (solo) un canale di romance adolescenziali"
😁
come al solito grandioso Andy, bene i single ma avrei messo di P90 o dei lipstick che con lo smalto per unghie e ci potevano stare.....sul fernet hai vinto!
Quella dissata ai blink-182 greenday e offspring mi stava facendo disiscrivere dal canale Andy. Bellissimo lavoro comunque, aspetto lo stesso un bel restauro per noi poppunk lover magari con una strat e le strisce da corsa 😆❤
Bellissima! Io a questo punto metterei un adesivo di una macchina da rally sulla paletta! :) 🚙
Ho una Mustang Bullet, ma con pickup cambiati con due humbucker splittabili. Una bomba. I pickup originali pero' non sono affatto malvagi.
Mi sto appassionando a questi restauri 🤟🏻.
Hai mai restaurato una Teisco?
Sei un mito, simpaticissimo😂😂😂😂🎸🎸🎸🎸🎸
Condivido la passione x le offset; io ho mustang e jaguar. Simpatiche.
Ciao , per fare i buchi nel manico , io lo morsetto al corpo , poi verifico gli allineamenti , poi lo segno con la punta da trapano , solo un millimetro , poi piazzo il manico sul piano del trapano a colonna , e con la punta giusta scendo alla misura corretta facendo attenzione a scendere bello perpendicolare , e il lavoro e fatto , mai avuto problemi con questo sistema . Buona serata .
comunque in questi casi si usa vernice ad acqua, diluita per ottenere l’ambratura desiderata, in più mani e dopo fissativo turapori e lucidatura finale, questo è il modo più semplice ed efficace per ottenere un manico con l’effetto desiderato
Bellissima anche questa.
Ne ho una uguale… edizione limitata,però bianca. Il manico originale è piattissimo, da vero shredder.
Vedrai che ti daranno soddisfazioni quei due humbucker.
Ma in effetti promettono benino, output moderato che dovrebbe garantirmi i puliti 🙂
17:25 in loop
Grande
Ciao Andy, la paletta no brandizzata forse la rende un po’ troppo anonima e forse incompleta. Hai mai pensato di stampare delle decal tue? Da utilizzare sui manici no brand così.
Le avevo fatte qualche tempo fa, ma non da mettere sulla paletta: "Refurbished by Andy Cale", per una campagna di giveaway che volevo fare ma a cui ho dovuto rinunciare poichè illegale in Italia. Decal mie, una volta visto quanto mi è costato un foglio A4 di quelle vecchie ti assicuro che passa la voglia: 80€
così, un like sulla fiducia e me lo guardo dopo
Lo stavo per scrivere io 😅😅 .
🎸🍻
Chi hai azzeccato al fantamorto?
Lo smalto l'ho usato anch'io!!
Mito!
Grande Andy, la prossima volta voglio la musica Lotus III Challenge, mi fa troppo eiaculare.
No vabbè ma il calendario di ALVARO sullo sfondo??
Sullo smalto puoi passare un colore a cera giallo o bianco per rendere impermeabile e durevole la riparazione
A 5:03 il momento più alto della storia delle citazioni di questo canale.
ne vogliamo ancora e ancora e ancora .
like solo per video del crocifisso
Grande Andy. Il giallo però è un po' troppo diverso 😂
Io avrei provato a mettere uno smalto bianco prima del giallo, così era più acceso, Però tutto sommato, bello
Maaah quando trattavi il manico musica di sottofondo daitarn 3?
Andy, una domanda prima che mi esploda la testa, siete andati a cena e poi al Carrefour, a che ora avete cenato?
All'ora di sempre; Carrefour aperto fino all'una (e fino a prima del covid 24/7)
In effetti tutti i Continente diventarono Carrefour nell'estate del 2000. Fonte: ci lavoravo!
Ciao Andy, tu che sei cliente Aliexpress....ti chiedo se a ciò che si compra bisogna aggiungere le tasse doganali da pagare alla consegna . Grazie
Solitamente avviene per ordini voluminosi o che superano un certo valore; personalmente, con ordini inferiori ai 100€ senza dimensioni strane non mi è mai capitato. Se si prende una chitarra intera si, quasi sicuramente subentra la dogana.
Prossima chitarra, quella verde marziano!!
Ottimo restauro, ma la toppa in smalto nun se pò vedé!😁
Very Very ! Meni compliments.
ma il calendario di Fantazoo?
È scaduto; ora ci sono i robottoni di Aprile 🙃
Hai controllato la misura da capotasto al ponte?
Andy, non è che un giorno ci fai un tutorial su come praticare la martellata supersonica ai 14:39?
Magix Vegas, tieni cliccato contemporaneamente a Alt e stretchi al minimo 🪄
il liutaio da cui andavo attaccava una "bandierina" di nastro isolante sulla punta del trapano per fare i fori nel manico.
V Rally diofa che ricordi 😮
@Andy Cale , mi hai messo in difficoltà con le citazioni cartoon/telefilm ...
Abbiamo Daitarn3, Lamù, i chips e a inizio video? Koseidon?
Ammetto che è un po' inculata: X Bomber 😉
Azz ... X bomber 😂 non mi sarebbe più venuto in mente 😂😂😂🎉
@@AndyCale Se mi permetti uno spunto , dovesse mai risuccedere , quando feci l apprendista da un liutaio Eporediese, vidi usare per uno sbecco simile sullo smalto, scotch carta, vernice e superattack 😂 non scherzo eh...
Carteggi con lo scotch carta i bordi della rottura, dai la vernice dello stesso colore che ti serve, quando asciutta passate su passate di attack fino a colmare lo sbecco, quindi con carta vetro 600-1000-1500 rasi tutto fino a rimuovere lo scotch carta, quindi si lucida... E credimi non si vede più nulla se non con la lente di ingrandimento.
👍✌
A presto.
Andy consigliami un manico strato da comprare dagli amici cinesi "acero" style.
14:00 ecco, ...non è che staVi x...6 finito sulla tastiera!!..
Andy tu hai un bel canale e fai sempre bei video ma PERCHÉ HAI LA STANZA COLOR VERDE LIMEEEEEEEEE
Sembra un centro Sisal
@@lascrittricezm diciamo anni ’70
hai alzato i prezzi della discarica come jhs ha alzato quello del bad monkey😂🤟
Vero
Paletta wrappata nera?
Non hai messo il costo dello smalto.
E quello fa la differenza. 😝
Vi seguo da tempo mi piacerebbe collaborare con voi ...Argo herbadelici ... Tante nozioni , tante cose .,..bei suoni ma piacerebbe conoscervi in sala prove .😘
WAIT c'è la canzone di crash team racing?!
Per i fori devi segnare col nastro adesivo 🤣🤣🤣🤣
tip per finire lo smalto: ma una matching headstock l'avevi considerata?
No ti prego che poi usa il pennellino dello smalto!
All’improvviso mi è venuto da chiederti … ma il fantamorto l’hai vinto per uno che usava la camicia coi baffi? Per me è lui…
No, una grande personalità del cinema nostrano 😉
bellissimo, le offset sono le migliori, ma secondo me dovresti bestemmiare di più
Mi dà uno smalto giallo giusto? 😂
P.s. Io avrei coperto la botta con dell’adesivo nero riprendendo il motivo già presente sul body
Quella decorazione stile macchina da corsa è fantastica. Io non me ne vergogno, per riprodurla sul mio Warwick ci ho attaccato del nastro isolante..
Si forse me ne vergogno un po', ma almeno è unico.
sì sulla carta è tamarra ma sulle mustang ha il suo perché, in fondo anche Cobain aveva le righe da corsa sulla sua mustang del video di Smells.
@@nclsrfnmai tamarro il mio basso da battaglia che è uno squier precision Pete Wentz signature.. preso che manco sapevo chi fosse ma solo per il colore e per il pipistrellino col cuore...
È incredibile come sulle unghie lo smalto abbia lo stesso colore della chitarra, mentre sul legno cambi colore...
È un principio e tecnica di pittura, specialmente nella colorazione di modellini e miniature.
Se si vogliono tinte più brillanti si usa il bianco come colore di fondo su cui dipingere, per pezzi più su tinte scure si usa il nero o il marrone scuro, mentre per le ombreggiature si usa l' "higlight zenithale" ovvero un fondo a tre colori, nero, grigio e bianco spruzzato ad angolature differenti partendo dal fondo nero, poi il grigio spruzzato da lontano a 45 gradi ed infine il bianco dall alto per avere una progressione di luminosità differenti tra le zone in luce e quelle in ombra 👍
è vero, è gialla chochobo!
È praticamente una JazzStang