Che ancora continua, ATTENZIONE!!! Si chiedono se si sia consegnato o lo abbiano "stanato"... pppfffhhh!! Quello ha fatto fare la figura dei peracottari a tutti i "servitori" dello stato, che LUI teneva in pugno per le palle... pppffhhh!!!
Ma poi tutta sta confidenza lo sbirro che gli dice "come ti chiami?!" Che cose inutili che sono è inutile sempre la siamo. Mi dispiace solo per il mio paesano.💙💯
@Luciano Zanchi Forse TU Non sai nemmeno Cosa sia AFRICA del Sud Nazione Ricchissima e dove girano armati e non NASCONDONO LA TESTA SOTTO LA SABBIA FACENDOSI CALPESTARE DALLA MAFIA CHE PROLIFERA DOVE REGNA IGNORANZA E OMERTÀ...MA QUALE SUDAFRICA... STUDIA.!!!
per non disturbare ! e magari lui da malato terminale, voleva farsi curare bene e solo da vip avrebbe potuto, quindi con la morte alla porta, ha telefonato, ma non essendo il momento adatto, l hanno rinviato! anche i BOSS devono fare lunghe attese!
era irriconoscibile;praticamente identico a 30anni fa, pure lo stesso occhiale! siamo alla commedia demenziale di macio Capatonda:" il Boss latitava a casa sua"; l' EcoBoss: latita a km.0 e 0 plastica(facciale)! la fatica e' fingere di non vederlo!
@@F.S.868 in italia l unica spiegazione e' che la mafia e' solo un altra forza armata dello Stato Massone! come il terrorismo islamico per l imperialismo USA!
DOTTOR ROBERTO SAVIANO, GRAZIE GRAZIE MILLE PER LA SUA DISPONIBILITÀ A RACCONTARE ALL'ITALIA E AL MONDO LA CRONACA ITALIANA E TUTTO IL MARCIO, IL MALE CHE REGNA IN ITALIA, LA AMMIRO TANTISSIMO PERCHÉ HA MESSO LA SUA VITA IN PERICOLO DA MOLTI ANNI PER DARE VOCE A CIO CHE SA ( SU MAFIE VARIE) CONTINUI SEMPRE NELLA SUA MISSIONE NON MOLLI MAI, GRAZIE ANCORA.
Senza giustificare nessuno, la mappa mentale di chi non vive in quelle zone ci consente di dire che andremmo senza indugi a denunciare di aver visto Matteo Messina Denaro per strada. Chi vive in quelle zone ha paura che anche la forza pubblica possa essere corrotta... Come si possono punire quindi persone pubbliche e minacciabili e rintracciabili direttamente come i medici?
Basterebbe farlo in modo anonimo. Per via cartacea o telematica, non serve di certo presentarsi di persona, dichiarare nome e cognome, per denunciare un fuggitivo. Ti faccio un esempio: mesi fa, di notte, per le strade della città in cui vivo, assistetti ad un tentativo di intrusione in un bar; chiamai i carabinieri per denunciare immediatamente, non chiesero nome né cognome. L'unico modo che le forze dell'ordine potessero avere per rintracciarmi era il numero di cellulare, ma di metodi per denunciare in modo anonimo anche telefonando ce ne sono. La cosa che manca é la volontà.
Il commento del generale é bello.. Siamo andati noi a cercarlo.. Ci mancava che veniva lui in caserma.. Come quando uno s annoia di giocare a nascondino, perché dopo un ora nessuno lo trova.. Sqisio dicevamo noi..😂😂
@@giuseppe2121 e tu cosa credi, 30 anni a non farsi trovare e così a caso prende e cazzeggia in giro pure dicendo il suo nome reale avendo comunque una identità falsa appresso, la stessa che ha sempre usato per 30 anni.
Comunque é inutile indagare i medici, alla fine fanno il loro lavoro, e magari son stati anche minacciati ... Lo stato doveva intervenire a prescindere se un medico l ' avesse denunciato il giorno dopo non so cosa sarebbe successo...
Non voglio entrare nella polemica delle connivenze,coperture o altro. La cosa che m’infastidisce é che lo stato garantisce a questi individui ( fatico molto a riconoscere un qualcosa che assomigli all’umano in questa gente) le cure a l’assistenza sanitaria in un paese dove i malati oncologici devono aspettare per una TAC o per una risonanza magnetica se non addirittura “emigrare” in altre regioni perché nelle proprie c’è carenza. Io sono uno di quelli,oltre tutto essendo riconosciuto non abile al lavoro per questi motivi( ho 64 anni e 2 tumori) sono 10 mesi che attendo la pensione anticipata che mi spetterebbe ma che per i soliti motivi “burocratici” non mi è stata ancora riconosciuta. State tranquilli che questa “bestia” in carcere avrà tutta l’assistenza necessaria e non dovrà aspettare mesi per un esame…..questa è l’Italia!!
@@em9wayne beh no, il segreto professionale non è assoluto. Nel caso in cui si venga a conoscenza di fatti procedibili d'ufficio, si è obbigliati a denunciare
Matteo Messina denaro si goduta la vita per (30) anni girava in macchina andava in ristorante bar lo conoscevomo tutti e non è stato mai I un bunncer e stato un boss gigolò e morto di malattia a fate molti morti così non si fa il boss
Tutta gloria effimera...!! Per trent'anni il topo passava o mangiava persino nella ciotola del gatto.. Che vergogna..!!! Trent'anni..!!! Un poveraccio a quest'ora, sarebbe stato persino sepolto vivo ancor prima di sapere se colpevole o innocente. Gloriatevi, avete impiegato 30 anni !! VERGOGNA ALTRO CHE I MIGLIORI..
Giusto,a ho letto che questo tizio ha letto un libro che spiega tutto il tumore che ha,, ha richiesto che vuole curarsi con le medicine, che ci sono in Israele, che pretese che ha???? Che vergogna, 😡 solo qui in Italia succede.
era irriconoscibile;praticamente identico a 30anni fa, pure lo stesso occhiale! siamo alla commedia demenziale stile Macio Capatonda:" il Boss latiStava a casa sua"; l' EcoBoss: a km.0 e 0 plastica(facciale)! la fatica e' fingere di non vederlo!
Lo stato ha vinto.......cosa la coppa? Ma per piacere siamo ridicoli. Oggi perquisiscono la casa della madre .....per trent'anni non sapevano dove abitava la madre? Matteo Messina denaro e stato sempre la ma dove lo cercavano in Senegal? Siamo ridicoli
senti Margheritina bella,aveva la doppia mascherina.oltretutto con 3 metastasi non poteva neanche alzare la voce per ripetere 2/3 volte le parole.americanata un bel cavolo.2/3 mesi e bello che e andato.i suoi 5/10/15 miliardi di euro sparsi per il mondo,(fonte FBI HOMELAND SECURITY BKA....),nulla hanno potuto per farlo espatriare.non aveva nessuna possibilita'.che CREPI IL PRIMA POSSIBILE.
@@mariocanfora9117 Secondo me il quisque de populo sei tu non già la signora! sai perché? lui, a casa sua, guardava sia il grande fratello che quando i droni ci venivano a cercare e sai quante risate si faceva di te o di me? al di là degli insulti senza conoscere, quindi parlando da persone serie, penso che non l'hanno preso perché aveva sempre l'autocertificazione.
Fa ridere vedere quei carabinieri correre. Stai prendendo un uomo di sessant'anni, in pessime condizioni di salute, non c'è bisogno di far spettacolo... anche perché è da trent'anni che era latitante
Che bella parola Grande Parola """ La Traciabilita""" di cosa prove o denaro sporco lavato...un argomento in sospeso Lo riprediamo Domani Sera..,,,,a Casal di Principe ce un altro Grande """ Latitante ""...,,,,,,,,,,,
Semplicemente perché tra qualche giorno discutono l'ergastolo ostativo contro i mafiosi, secondo te perché si è fatto arrestare? È un accordo preso, vedrai che passerà la legge per togliere il carcere duro ai mafiosi!
Questa situazione mi fa pensare a junior di dragon ball, che quando gli viene amputato un arto gli ricresce il nuovo. Ecco qui è successa la stessa cosa, solo che il braccio è stato tagliato volutamente per far posto al nuovo soggetto che prenderà il suo posto.
Cioè fatemi capire, in signore anziano entra in un negozio e la gente pensa subito che fosse Messina Denaro? Ma per favore. Quando ho visto la foto di ora mi assomiglia al mio istruttore di poligono, ma quello è sardo e vive in Germania da 50 anni, allora potrebbe essere il mio istruttore se dobbiamo essere obiettivi. Chi mai va a pensare che si trova davanti il boss di cosa nostra
@@gianmariabricca3959 non credo che fossero più di 5 i Castelvetranesi che sapevano della sua permanenza. Ricordiamo che era latitante da 30 anni. Molti ormai lo davano lontano dall’Italia o magari morto. Però credo fortemente che qualcuno dei politici di Roma fosse a conoscenza di dove lui fosse.
@@sciapo1717 non credo che chiunque si aspetti di avere Messina Denaro davanti. Ripeto il mio istruttore al poligono gli assomiglia come una goccia d’acqua eppure da 5 anni non mi sono mai chiesto se fosse un certo Messina Denaro invece che un Ercole C. L’età è suppergiù la stessa, entrambi italiani, entrambi amanti delle armi, entrambi malati di cancro al colon però mentre questo sulle foto è siciliano, l’altro è sardo, vive in Germania da 50 anni e ha chiuso con la lingua italiana per sempre. Anche perché non mi ha mai risposto in italiano però capisce bene quando gli chiedo qualcosa in italiano, ma lo faccio solo per divertimento, per provocarlo 😉 Cmq ti posso assicurare che in Germania vive una folta comunità mafiosa di cui si erano perse le tracce da qualche decina d’anni. Nella mia zona hanno catturato un anno fa un latitante della ndrangheta reo di avere assassinato due persone a Vibo Valentia. La cosa che mi sorprende, è che io ero un fisso cliente del suo ristorante, lui in pratica era il cuoco. E quando portava la pizza al tavolo era sempre cordiale e gentile. Chi mai avrebbe pensato di venire servito da un killer della ndrangheta? Io mai e poi mai lo avrei pensato. Per me era una brava persona. I carabinieri sono arrivati in borghese al ristorante col mandato di cattura internazionale, ad accompagnarli fuori dal ristorante cinque automobili della Kripo acronimo di Kriminalpolizei.
@@Flavius_Titus Si ma se sei nato li,la gente del posto come fa a non riconoscerti??Non dico tutti,ma quelli della sua generazione non credo non sapessero chi fosse,è impossibile.E vuoi che in un paesino di pochi abitanti la voce non giri? Messina denaro aveva più persone che lo volevano bene che male,per questo Tutti zitti e buoni.
Per forza che gia nel 2021 sapevano dove fosse! Le operazioni di questo tipo, partono molto tempo prima. Il problema è che probabilmente nello stato, c'è chi sapeva da anni dove fosse...
Per spezzare una lancia a favore del paese vorrei ricordare che negli ultimi anni le mascherine hanno sicuramente aiutato la latitanza. Magari fino a inizio 2020 ha mantenuto una certa attenzione a non farsi vedere in giro mentre post covid ha potuto girare più liberamente grazie al viso coperto.
@@giovannifiorifiori829 in che senso? Ho saputo giusto nell'ultimo periodo dai media che giusto prima del 2020 era in un'altra località, quindi il mio discorso ci potrebbe stare. Poi ovvio che ci sarà stato chi sapeva, però sto cercando di valutare se effettivamente gli altri paesani lo avrebbero potuto riconoscere o meno e il discorso mascherine dal 2020 ci potrebbe stare visto che tra l'altro avendo problemi medici era doppiamente giustificata. Non so quanto hai viaggiato in periodo post pandemia ma se ricordi, anche alle richieste documenti, mica ti facevano abbassare la mascherina...
@@francescapizza508 infatti ho scritto "negli ultimi anni". Comunque complimenti per la forbita argomentazione. Grazie, è sempre bello che se esprimi un'opinione dove inizi con "magari" ti rispondono "baggianate". Provare a rispondere "non sono daccordo pechè..." e magari argomentare troppo difficile.
Inutile che vogliano fare credere di averlo catturato. Si è consegnato se no col cavolo che lo prendavate. Di quello che ha chiesto in cambio, lo sapremo forse fra 20 anni
Dal luglio del 2022, in quanto ritenuto socialmente pericoloso, come sorvegliato speciale deve sottoporsi a obbligo di firma oltre al fatto che non potrà uscire la sera o incontrare pregiudicati. Ma di che stiamo parlando?!
E una VERGOGNA senza protezione li indisturbato non ci sarebbe stato.......certo in quelle condizioni fragili si e fatto trovare che messa in scena che paese disgraziato quanto corrotto
Non dicano fesserie, che sono state le istituzioni a stanare Matteo Messina denaro, se non avesse avuto problemi di salute sarebbe stato latitante per tutta la vita.
Le buffonate di circostanze non ci interessano, affinché qualcuno possa applaudire una cattura da film Adesso bisogna provvedere, affinché il popolo possa riacquistare la dignità schiacciata dalle continue ambiguità di molti
Chissà perché, questi grandi boss ,ricercatissimi ,sono tutti sul suolo Italiano .ma come abbiamo l'eccellenza di uomini dello stato ,carabinieri o altro corpo ,che per risolvere alcuni casi all'estero, vengono chiamati qui dallitalia ,allora mi domando ,o questi boss sono super protetti oltre dalla loro cerchia ,ma anche da qualcuno di più influente che sta nello stato e gli garantisce la latitanza in casa loro ,cioè, non all'estero, ma ripeto a casa loro .e difatti quando questi loschi personaggi decidono di farli prendere ,euala, serviti su un piatto d'argento per farli ritrovare .ma ! Mi vengono molti dubbi ,ma ricordiamoci che avvolte la realtà, supera la fantasia .
E a noi Italiani il premio per la recitazione più lunga in assoluto nella storia 👏👏👏
Che ancora continua, ATTENZIONE!!! Si chiedono se si sia consegnato o lo abbiano "stanato"... pppfffhhh!! Quello ha fatto fare la figura dei peracottari a tutti i "servitori" dello stato, che LUI teneva in pugno per le palle... pppffhhh!!!
Siamo bravi in teatro, film... Cinecittà ecc...
😂😂😂
Ma poi tutta sta confidenza lo sbirro che gli dice "come ti chiami?!" Che cose inutili che sono è inutile sempre la siamo.
Mi dispiace solo per il mio paesano.💙💯
Si è fatto prendere.
Perché se dovevano prenderlo gli sbirri c'era ciaooooo😂😂😂 senza di noi pregiudicati voi morireste di fame parola mia.
È solo uno spettacolo che si ripete e si ripete!!
bravo tu sai tutto
Semplicemente è scaduto il tempo di libertà a suo tempo concordato.
fonte: fidati bro
Verissimo!
già, perchè anche lui è al servizio di parti dello stato.
Esatto !
@@tobiatonnarolo9800so certo ora è grazie a Giorgia meloni se l’hanno preso, ma riprendetevi quando dite certe cose
Stato -Mafia-Polizia-Chiesa... Indissolubili ....
hai dimenticato il lgbt lobby
I droni a cosa servivano in tempo di pantomima?
Le autocertificazioni?
Purtroppo è così che schifo 😡
@@M4dAf4ka ahahahahahahahhaah la famosa trattativa stato-gay
Ma tu guarda,il paese è pieno di telecamere,cimici,e polizia in borghese,ma nessuno l'ha mai visto. 😂😂😂
Bastava rivolgersi a... CHI L'HA VISTO...🤔😁😱🤣
Strano
@Luciano Zanchi Forse TU Non sai nemmeno Cosa sia AFRICA del Sud Nazione Ricchissima e dove girano armati e non NASCONDONO LA TESTA SOTTO LA SABBIA FACENDOSI CALPESTARE DALLA MAFIA CHE PROLIFERA DOVE REGNA IGNORANZA E OMERTÀ...MA QUALE SUDAFRICA... STUDIA.!!!
*hai
Non "l'hanno visto" lì al suo paesello... Omertosi
Record mondiale solo in Italia! Cercare 30 anni una persona senza mai bussare a casa sua 😂
per non disturbare ! e magari lui da malato terminale, voleva farsi curare bene e solo da vip avrebbe potuto, quindi con la morte alla porta, ha telefonato, ma non essendo il momento adatto, l hanno rinviato! anche i BOSS devono fare lunghe attese!
era irriconoscibile;praticamente identico a 30anni fa, pure lo stesso occhiale! siamo alla commedia demenziale di macio Capatonda:" il Boss latitava a casa sua"; l' EcoBoss: latita a km.0 e 0 plastica(facciale)! la fatica e' fingere di non vederlo!
A questo punto credo che l'indentikit in tutti questi anni è servito solo per non farlo riconoscere. Non vedo altra spiegazione
@@F.S.868 in italia l unica spiegazione e' che la mafia e' solo un altra forza armata dello Stato Massone! come il terrorismo islamico per l imperialismo USA!
@@vitomessina3784 😆esatto! Ed in più andare a bussare all'alba, è maleducato, dai.... 😂
DOTTOR ROBERTO SAVIANO, GRAZIE GRAZIE MILLE PER LA SUA DISPONIBILITÀ A RACCONTARE ALL'ITALIA E AL MONDO LA CRONACA ITALIANA E TUTTO IL MARCIO, IL MALE CHE REGNA IN ITALIA, LA AMMIRO TANTISSIMO PERCHÉ HA MESSO LA SUA VITA IN PERICOLO DA MOLTI ANNI PER DARE VOCE A CIO CHE SA ( SU MAFIE VARIE) CONTINUI SEMPRE NELLA SUA MISSIONE NON MOLLI MAI, GRAZIE ANCORA.
Ma per favore....
non gridare
E basta! E' da sempre stato in quei luoghi! Andate a Roma li ci sono le coperture! Sta morendo e si e' lasciato prendere! Stop!
Senza giustificare nessuno, la mappa mentale di chi non vive in quelle zone ci consente di dire che andremmo senza indugi a denunciare di aver visto Matteo Messina Denaro per strada. Chi vive in quelle zone ha paura che anche la forza pubblica possa essere corrotta... Come si possono punire quindi persone pubbliche e minacciabili e rintracciabili direttamente come i medici?
Verissimo! Posso capire che alla gente manchi il coraggio e la forza di denunciare, se lo fai laggiù sei un infame ed etichettato a vita
Se quello gira quasi indisturbato per 30anni come fai a non temere che anche le forze dell'ordine sono con lui?
@@feliciapopa2795 infatti
Basterebbe farlo in modo anonimo. Per via cartacea o telematica, non serve di certo presentarsi di persona, dichiarare nome e cognome, per denunciare un fuggitivo. Ti faccio un esempio: mesi fa, di notte, per le strade della città in cui vivo, assistetti ad un tentativo di intrusione in un bar; chiamai i carabinieri per denunciare immediatamente, non chiesero nome né cognome. L'unico modo che le forze dell'ordine potessero avere per rintracciarmi era il numero di cellulare, ma di metodi per denunciare in modo anonimo anche telefonando ce ne sono. La cosa che manca é la volontà.
@@gianlucasamaritani8362 certo chiamare per fare arrestare un dei più pericolosi latitanti e come chiamare per dire stanno per entrare in un bar
Per me sono molto più pericolosi per la nazione individui come dell'utri, cuffaro, cosentino, schifani ecc..
Grazie di esistere!!Fantastici!!!
Il commento del generale é bello..
Siamo andati noi a cercarlo..
Ci mancava che veniva lui in caserma..
Come quando uno s annoia di giocare a nascondino, perché dopo un ora nessuno lo trova..
Sqisio dicevamo noi..😂😂
Sto morendo dal ridere 🤣
Fatichi a capire le cose vero? Va beh amen
😂
comunque non è un generale
A nascondino non rischi il 41 bis
la qualità delle forze dell ordine e del sistema è da applaudire. 30 anni per trovarlo e lui stava a casa sua bello sereno. ridicolo...
E' colpa dei droni e delle autocertificazioni.
Le forze dell'ordine fanno il loro eccellente lavoro, ma c'è dentro nello stato il marcio che metteva il bastone tra le ruote
@@willywonka3525 ahahahaha
E adesso facciamolo SANTO SUBITO!!! Cosi saremo tutti contenti!.... in questo paese VERGOGNOSO!!
Non hanno ancora capito che si è fatto prendere lui 😂 convinti loro che pensano di essere stati furbi 😂😂
Se lo dici tu
@@giuseppe2121 e tu cosa credi, 30 anni a non farsi trovare e così a caso prende e cazzeggia in giro pure dicendo il suo nome reale avendo comunque una identità falsa appresso, la stessa che ha sempre usato per 30 anni.
@@c1cento119 esattamente
Comunque é inutile indagare i medici, alla fine fanno il loro lavoro, e magari son stati anche minacciati ... Lo stato doveva intervenire a prescindere se un medico l ' avesse denunciato il giorno dopo non so cosa sarebbe successo...
Non voglio entrare nella polemica delle connivenze,coperture o altro. La cosa che m’infastidisce é che lo stato garantisce a questi individui ( fatico molto a riconoscere un qualcosa che assomigli all’umano in questa gente) le cure a l’assistenza sanitaria in un paese dove i malati oncologici devono aspettare per una TAC o per una risonanza magnetica se non addirittura “emigrare” in altre regioni perché nelle proprie c’è carenza. Io sono uno di quelli,oltre tutto essendo riconosciuto non abile al lavoro per questi motivi( ho 64 anni e 2 tumori) sono 10 mesi che attendo la pensione anticipata che mi spetterebbe ma che per i soliti motivi “burocratici” non mi è stata ancora riconosciuta. State tranquilli che questa “bestia” in carcere avrà tutta l’assistenza necessaria e non dovrà aspettare mesi per un esame…..questa è l’Italia!!
Ti auguro di risolvere al più presto Roberto e buona guariggione
Siamotroppo scemi
Se la gente no si ribella sarà sempre cosi
The voice at 0:36 says everything! This man is a book material!
Bravo numero 1 !
Complimenti a tutto lo staff di report. Vi guardo spesso 👍👏 Bravissimi😊
TV SPAZZATURA
Certo che dare colpa a dottori che hanno curato e non parlato invece di darlo a chi veramente poteva da anni e non ha agito è assurdo.
Tra l’altro i dottori hanno pure il segreto professionale, quindi a prescindere non poteva dir nulla, nemmeno se era un latitante!!
@@em9wayne beh no, il segreto professionale non è assoluto. Nel caso in cui si venga a conoscenza di fatti procedibili d'ufficio, si è obbigliati a denunciare
Tutti d'accordo
Forse era, da buon cittadino, sempre munito di autocertificazione.
non tutti (mai fare di tutta l'erba un fascio), solo le parti interessate, di cui ne conosciamo, purtoppo, solo una: la mafia.
Grande Ranucci bravi Report
Matteo Messina denaro si goduta la vita per (30) anni girava in macchina andava in ristorante bar lo conoscevomo tutti e non è stato mai I un bunncer e stato un boss gigolò e morto di malattia a fate molti morti così non si fa il boss
L'abbiamo cercato noi.... Siiii, per 30 anni ed era a casa sua, ma io mi sentirei un po' ridicolo.
Tutta gloria effimera...!!
Per trent'anni il topo passava o mangiava persino nella ciotola del gatto..
Che vergogna..!!!
Trent'anni..!!!
Un poveraccio a quest'ora, sarebbe stato persino sepolto vivo ancor prima di sapere se colpevole o innocente.
Gloriatevi, avete impiegato 30 anni !!
VERGOGNA
ALTRO CHE I MIGLIORI..
Incredibile... Il generale dice: siamo stati noi a cercarlo. Barzelletta assoluta....
Ma se pranzava al ristorante e dietro di lui pranzavano i carabinieri....
E la Meloni con Berlusconi 😂😂😂 lo abbiamo arrestato noi 😂🤬
Tutti d'accordo
Un governo deciso!
Giusto,a ho letto che questo tizio ha letto un libro che spiega tutto il tumore che ha,, ha richiesto che vuole curarsi con le medicine, che ci sono in Israele, che pretese che ha???? Che vergogna, 😡 solo qui in Italia succede.
già! come salvini, anche loro hanno il vizio di prendere meriti altrui.
Berlusconi c'è dentro fino al collo chiedete ai fratelli gravitano informatevi
era irriconoscibile;praticamente identico a 30anni fa, pure lo stesso occhiale! siamo alla commedia demenziale stile Macio Capatonda:" il Boss latiStava a casa sua"; l' EcoBoss: a km.0 e 0 plastica(facciale)! la fatica e' fingere di non vederlo!
😂😂😂😂😂
@@giuseppezampardi5698 i tg italiani sono demenzialita' pura, sara' difficile per i comici andare oltre !
NON E' STATO MATTEO MESSINA DENARO AD ESSERE STAO LATITANTE PER 30 ANNI, MAAD ESSERE LATITANTE E' STATO LO "STATO."
Ma che faceva, la lotteria degli scontrini? Era un tipo che conservava tutto😁
Per la nota spese
@@rodolfolavandino4029 Scaricava dal 730!!!🤣🤣🤣
Lo stato ha vinto.......cosa la coppa? Ma per piacere siamo ridicoli. Oggi perquisiscono la casa della madre .....per trent'anni non sapevano dove abitava la madre? Matteo Messina denaro e stato sempre la ma dove lo cercavano in Senegal? Siamo ridicoli
Secondo me non ha bagnato più la mano di qualcuno ed partito tutto ciò..🤷🏻♀️
La telecamera al muro con il passacavo ma senza nessun cavo è poesia
Sarà coccolato e ben nutrito,curato con le migliori cure...azz! Domani mi affilio...😂
Li stava aspettando,inutile l'americanata ,come ti chiami se glielo ha ripetuto due volte Finiamola con sta sceneggiata
Torna a guardare il grande fratello
senti Margheritina bella,aveva la doppia mascherina.oltretutto con 3 metastasi non poteva neanche alzare la voce per ripetere 2/3 volte le parole.americanata un bel cavolo.2/3 mesi e bello che e andato.i suoi 5/10/15 miliardi di euro sparsi per il mondo,(fonte FBI HOMELAND SECURITY BKA....),nulla hanno potuto per farlo espatriare.non aveva nessuna possibilita'.che CREPI IL PRIMA POSSIBILE.
@@mariocanfora9117 Secondo me il quisque de populo sei tu non già la signora! sai perché? lui, a casa sua, guardava sia il grande fratello che quando i droni ci venivano a cercare e sai quante risate si faceva di te o di me? al di là degli insulti senza conoscere, quindi parlando da persone serie, penso che non l'hanno preso perché aveva sempre l'autocertificazione.
Fa ridere vedere quei carabinieri correre. Stai prendendo un uomo di sessant'anni, in pessime condizioni di salute, non c'è bisogno di far spettacolo... anche perché è da trent'anni che era latitante
Che bella parola Grande Parola """ La Traciabilita""" di cosa prove o denaro sporco lavato...un argomento in sospeso Lo riprediamo Domani Sera..,,,,a Casal di Principe ce un altro Grande """ Latitante ""...,,,,,,,,,,,
Grandi uomo❤
Mancava solo Don Matteo che arrivava di corsa in bicicletta e la fiction era al completo.. che pagliacciata.. che vergogna..
Andate a vedere i conti del chirurgo che ha operato Messina denaro
Tranquillo è deciso😁... Secondo me lo sapeva benissimo che tra poco lo prendevano... Povera Italia
Io lavoro 12 ore al giorno...perché dobbiamo spendere tutto questo tempo e denaro per delle risposte "semplici"...
e pensare che adesso in carcere viene curato a spese dei contribuenti,,,, cosa che a un malato non mafioso non è concessa,,,,,
Questo non è vero!!!..se ti arrestano e hai bisogno di cure..ti curano come tutti!!!
Il volume della pubblicità mi farà diventare sordo prima o poi 😵💫
Questo si è fatto prendere ma ancora non sappiamo bene il perché. C'è da stare attenti..
Semplicemente perché tra qualche giorno discutono l'ergastolo ostativo contro i mafiosi, secondo te perché si è fatto arrestare? È un accordo preso, vedrai che passerà la legge per togliere il carcere duro ai mafiosi!
Reporter interessante.
Un paese o mezzo(speriamo)..connivente
bravo matteo sei stato un grande ai preso in giro tutto il mondo per 30 anni sei stato bravissimo
Matteo sei il top...ci hai giocato a palline con ste 4 squadre di polizia.sei unico
Un grande uomo
Una storia ridicola, un boss ricercato in tutto il mondo, prendeva il caffè al bar,si curava normalmente, faceva la spesa...mah
Mi auguro per la dignità degli agenti che almeno non fossero a conoscenza della situazione.
Tutto il paese sapeva, loro no? O sono completamente idioti, o... Non hanno dignità
Ma io non posso credere che questi vengono presi solo perché sono ammalati ...non è possibile ...🤣😂
E tutta una recita quello che vediamo per TV, politici,religiosi, giornalisti, personaggi di spettacolo ecc
Questa situazione mi fa pensare a junior di dragon ball, che quando gli viene amputato un arto gli ricresce il nuovo. Ecco qui è successa la stessa cosa, solo che il braccio è stato tagliato volutamente per far posto al nuovo soggetto che prenderà il suo posto.
E tutta una buffonata
Protetto politico
Cioè fatemi capire, in signore anziano entra in un negozio e la gente pensa subito che fosse Messina Denaro? Ma per favore. Quando ho visto la foto di ora mi assomiglia al mio istruttore di poligono, ma quello è sardo e vive in Germania da 50 anni, allora potrebbe essere il mio istruttore se dobbiamo essere obiettivi. Chi mai va a pensare che si trova davanti il boss di cosa nostra
A 7 km da casa sua? In un paesino di provincia con poche migliaia di persone ?non è che era a Milano o New York
@@gianmariabricca3959 non credo che fossero più di 5 i Castelvetranesi che sapevano della sua permanenza. Ricordiamo che era latitante da 30 anni. Molti ormai lo davano lontano dall’Italia o magari morto. Però credo fortemente che qualcuno dei politici di Roma fosse a conoscenza di dove lui fosse.
@@Flavius_Titus Ma se viveva li stabilmenta da 2 anni ormai,e vuoi che la gente del posto dove è nato non lo riconoscesse?? dai non è credibile.
@@sciapo1717 non credo che chiunque si aspetti di avere Messina Denaro davanti. Ripeto il mio istruttore al poligono gli assomiglia come una goccia d’acqua eppure da 5 anni non mi sono mai chiesto se fosse un certo Messina Denaro invece che un Ercole C. L’età è suppergiù la stessa, entrambi italiani, entrambi amanti delle armi, entrambi malati di cancro al colon però mentre questo sulle foto è siciliano, l’altro è sardo, vive in Germania da 50 anni e ha chiuso con la lingua italiana per sempre. Anche perché non mi ha mai risposto in italiano però capisce bene quando gli chiedo qualcosa in italiano, ma lo faccio solo per divertimento, per provocarlo 😉
Cmq ti posso assicurare che in Germania vive una folta comunità mafiosa di cui si erano perse le tracce da qualche decina d’anni. Nella mia zona hanno catturato un anno fa un latitante della ndrangheta reo di avere assassinato due persone a Vibo Valentia. La cosa che mi sorprende, è che io ero un fisso cliente del suo ristorante, lui in pratica era il cuoco. E quando portava la pizza al tavolo era sempre cordiale e gentile. Chi mai avrebbe pensato di venire servito da un killer della ndrangheta? Io mai e poi mai lo avrei pensato. Per me era una brava persona. I carabinieri sono arrivati in borghese al ristorante col mandato di cattura internazionale, ad accompagnarli fuori dal ristorante cinque automobili della Kripo acronimo di Kriminalpolizei.
@@Flavius_Titus Si ma se sei nato li,la gente del posto come fa a non riconoscerti??Non dico tutti,ma quelli della sua generazione non credo non sapessero chi fosse,è impossibile.E vuoi che in un paesino di pochi abitanti la voce non giri? Messina denaro aveva più persone che lo volevano bene che male,per questo Tutti zitti e buoni.
Fantastico la DIA sapeva già dal 2021 e i giri che faceva mi chiedo come mai così tanto per catturarlo?
30 anni a casa sua🙌
Incredibile si e' arreso subito
Ma il sindaco l’Italiano lo parla???????????
E lei il siciliano lo parla? Considerata la prima lingua d’Italia. Storia Docet. 👊🏼
Ma chi è che si conserva gli scontrini? O li scaricava o era un collezionista 😁
Lo stato sapeva tutto…babbà
tutto concordato, palesemente
Figurati aveva anche un profilo facebook ma va là lo stato c'è caxxate lo stato dovrebbe esserci per i cittadini vergogna
😂😂😂😂😂😂😂😂👀
peccato che solo questa puntata non e visibile all estero
non è la prima volta, puntate pesanti sempre non disponibili
@@matteoberra6952 vuol die che noi che viviamo all estero siamo di seconda categoria 🤷🏻♂️
@@carmelo4531 vpn
Io invece dalla Romania riesco a vederla . Prova un vpn, è da vedere assolutamente
@@Panic94 grazie. Ci provo.
Un grande...
culaton
Chi ??
Per forza che gia nel 2021 sapevano dove fosse! Le operazioni di questo tipo, partono molto tempo prima.
Il problema è che probabilmente nello stato, c'è chi sapeva da anni dove fosse...
Stato e Mafia sono due poteri che si contendono lo stesso territorio. O si fanno la guerra o si mettono d'accordo
Questo secondo me non ha niente da nascondere e la giustizia farà luce sul vero Messina denaro
Ma quando mai ha voluto farsi prendere ma come mai dopo 30 cn le nuove tecnologie che abbiamo lo hanno preso adesso ma dai le TV sono solo propaganda
Ma lui non era mai nella monst wanted list dell‘europol
Era in quella del fbi figurati haha 30 anni da ricercato più pericoloso del pianeta
Per spezzare una lancia a favore del paese vorrei ricordare che negli ultimi anni le mascherine hanno sicuramente aiutato la latitanza. Magari fino a inizio 2020 ha mantenuto una certa attenzione a non farsi vedere in giro mentre post covid ha potuto girare più liberamente grazie al viso coperto.
Ma che discorso è!
@@giovannifiorifiori829 in che senso? Ho saputo giusto nell'ultimo periodo dai media che giusto prima del 2020 era in un'altra località, quindi il mio discorso ci potrebbe stare. Poi ovvio che ci sarà stato chi sapeva, però sto cercando di valutare se effettivamente gli altri paesani lo avrebbero potuto riconoscere o meno e il discorso mascherine dal 2020 ci potrebbe stare visto che tra l'altro avendo problemi medici era doppiamente giustificata. Non so quanto hai viaggiato in periodo post pandemia ma se ricordi, anche alle richieste documenti, mica ti facevano abbassare la mascherina...
Ma x favore non dire baggianate
Ma che c'entrano le mascherine dopo 30 anni. Ma per favore....
@@francescapizza508 infatti ho scritto "negli ultimi anni". Comunque complimenti per la forbita argomentazione. Grazie, è sempre bello che se esprimi un'opinione dove inizi con "magari" ti rispondono "baggianate".
Provare a rispondere "non sono daccordo pechè..." e magari argomentare troppo difficile.
Inutile che vogliano fare credere di averlo catturato. Si è consegnato se no col cavolo che lo prendavate.
Di quello che ha chiesto in cambio, lo sapremo forse fra 20 anni
Vero, si è consegnato per provare l’ebrezza del 41Bis.
@@oliverqueen990 🤣🤣🤣
NON PUO SEMBRARE UNO SCANDALO è UNO SCANDALO
0:24 Ahahahh ma chi è che parla? Il Chicoria? ahahah
Dal luglio del 2022, in quanto ritenuto socialmente pericoloso, come sorvegliato speciale deve sottoporsi a obbligo di firma oltre al fatto che non potrà uscire la sera o incontrare pregiudicati. Ma di che stiamo parlando?!
Si e fatto prendere
lo "stato" non sapeva nulla..... ahahahahahahahaah
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂👀
We want this show in english
Non vedo interviste ai precedenti Ministri dell'interno!Quindi complimenti a Piantedosi!
" L' abbiamo cercato noi !!!" ...ah! Santa Lucia aiutali tu !!! 🤔
Grazie massoni perchè il lavoro è sempre lo stesso la tavola può perdere il pedone e la stessa gira.
Basta andate nei piani alti vaticano Montecitorio
E una VERGOGNA senza protezione li indisturbato non ci sarebbe stato.......certo in quelle condizioni fragili si e fatto trovare che messa in scena che paese disgraziato quanto corrotto
E scontato! Tanti discorsi infatti è meglio stare zitti da qualche parte il marchio c e ECCOME
Non dicano fesserie, che sono state le istituzioni a stanare Matteo Messina denaro, se non avesse avuto problemi di salute sarebbe stato latitante per tutta la vita.
Se fatto prendere lui
Mi chiamo Matteo Messina denaro wooooow che personaggio così interessante, sedia elettrica e basta
Mi chiedo da tanto tempo ma questa taglia su messina denaro e vero oppure no, chiedo cosi
per il giornalista
il new acqua splash non si trova a torretta Granitola ma frazione tre Fontane
E vabbè
prima di prenderlo l'hanno prima truccato😂😂😂
R.I.S in pace😂
Ma la Rai non ha altro di cui occuparsi 😅
Del boss mafioso piú ricercato degli ultimi 20 anni?? E di cosa dovrebbe occuparsi?
@@tommaso7517 eh di Kevin che è in nomination , e della benzin che cresce , ma a me che me ne frega , io ci ho il diesel 😂
💪💪💪👍👍👑👑⚖️⚖️ questi coroni questi belage sono per tutti noi SALVUCCIO 👑
L'abbiamo cercato noi! Ahahah!
Cosa e un nuovo telefilm di papel??
Le buffonate di circostanze non ci interessano, affinché qualcuno possa applaudire una cattura da film
Adesso bisogna provvedere, affinché il popolo possa riacquistare la dignità schiacciata dalle continue ambiguità di molti
Messina e un boss che sta avanti.
Siamo andati a cercarlo noi 🙈🤭😂🤩😝🍷
Chissà perché, questi grandi boss ,ricercatissimi ,sono tutti sul suolo Italiano .ma come abbiamo l'eccellenza di uomini dello stato ,carabinieri o altro corpo ,che per risolvere alcuni casi all'estero, vengono chiamati qui dallitalia ,allora mi domando ,o questi boss sono super protetti oltre dalla loro cerchia ,ma anche da qualcuno di più influente che sta nello stato e gli garantisce la latitanza in casa loro ,cioè, non all'estero, ma ripeto a casa loro .e difatti quando questi loschi personaggi decidono di farli prendere ,euala, serviti su un piatto d'argento per farli ritrovare .ma ! Mi vengono molti dubbi ,ma ricordiamoci che avvolte la realtà, supera la fantasia .
L avete cercato voi? L avete cercato voi? Ma che avete cercato... Se non era x lui lo trovavano cor.....
Auguri a chi porta il suo cognome