Grande Luca!!! Anche io e mia moglie da più di un anno stiamo riprogammando il nostro subconscio, è un percorso davvero entusiasmante. Tuo figlio sarà sicuramente un grande uomo..
Ciao Luca, ci siamo conosciuti diversi anni fa su Instagram e dovevamo anche incontrarci ma poi alla fine non siamo riusciti a farlo purtroppo, chissà magari un giorno, per il resto voglio farti davvero i miei complimenti per questi nuovi video che stai caricando riguardanti la mente subconscia e come realizzare i propri sogni e obbiettivi, sono di grandissimo aiuto, anche quello che stai facendo con tuo figlio con la preghiera moderna é straordinario, sei davvero un papá speciale. Un abbraccio🙏
Attenzione a denigrare le VERE preghiere. Il Padre Nostro è stato insegnato all'umanità da Gesù Cristo (il quale di se stesso diceva di essere il Figlio unigenito di Dio e Dio stesso). Denigrare il Padre Nostro o le altre autentiche preghiere ti mette in una posizione molto difficile. Personalmente non vorrei mai trovarmi nella posizione di doverne un giorno rendere conto a colui che è la Verità stessa: Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.» - Giovanni 14:6
@@LucaDiscacciati riguardo al primo punto, ovvero che "sarebbero cose inventate dai preti per rubare soldi", questo esprime un livello di ignoranza obiettiva (senza offesa) agghiacciante. Hai una vaga idea delle personalità geniali che nel corso di 2000 anni hanno abbracciato il credo Cristiano? Blaise Pascal, Isaac Newton e dozzine di altri geni universalmente acclamati. È più probabile che siano loro dunque a essere dei poveri illusi oppure tu stai prendendo il tema in modo superficiale (per usare un eufemismo)? Sei a conoscenza del cambiamento radicale e permanente che l'avvento del Cristianesimo ha determinato nella storia dell'umanità? È stato il Cristianesimo a portare le Università, gli Ospedali, le case di riposo, l'arte sacra, il concetto di uguaglianza, ecc. ecc. vantaggi che oggi diamo per scontati e che provengono da proprio quel Cristo che tu denigri. Riguardo al secondo punto: la paura. Mi limito a dire che chi non ha paura di nulla è uno sciocco (ancora una volta senza offesa). Ovviamente è molto sano avere paura delle cose delle quali è giusto averne. Al contrario l'assenza di paura giustificata, ovvero l'incoscienza, è un atteggiamento arrogante e pericolo. Insegnare alle persone a non temere nulla è un anti-insegnamento. Tu sei libero di insegnare quello che ti pare e io mi sento in tutta coscienza di mostrarti una prospettiva diversa da quella che stai sostenendo. Una prospettiva, come puoi vedere, basata sulla ragione, non su paure irrazionali o false credenze. Chiudo dicendo che il Cristianesimo è l'unica fede basata sulle evidenze, ecco perché è compresa e accolta anche dai grandi geni della scienza come quelli che ho citato prima. Spero che questo dato accenda un campanello nel cervello di chi legge.
@@LucaDiscacciati ti dirò... personalmente me la cavo benissimo con il sano timore di Dio. Infatti: "Il timore del SIGNORE è il principio della sapienza; hanno buon senso quanti lo praticano." - Salmi 111:10 :)
Beh che dire un luca diverso da quello che conosciamo....ti conosco da anni e mi sorprendi sempre....poi credo che ognuno è diverso da tutti e ognuno raccoglie i risultati che semina.... e i figli poi crescono per emulazione e vostro figlio ha voi come esempio e crescerà con queste convinzioni....che bel video carico di serenità.....
Mi inquieta un po' la convinzione di potersi "riprogrammare", autoconvincere di qualcosa.. Credo che l'unica cosa che ci possa cambiare davvero sia l'amore di qualcun altro.. l'amore gratuito..
grande Luca, il mio Mantra prima di andare a dormire sarà: Sono Felice, sono gentile con Animali e persone, ho successo nella vita e sono un bravo trader ed investitore. thanks
Lo trovo davvero intelligente, “Volere è Potere “; Elon ringrazierà quando sarà un uomo maturo! Luca come potrai vedere oggi ho sottoscritto il mio primo abbonamento annuale a Forecaster, credo molto in questo nuovo strumento Complimenti e grazie!!
Adesso non mi ricordo bene le fonti perché me lo aveva raccontato la psicologa del lavoro durante le formazioni che è più efficace ripetere il "mantra/preghiera" la mattina. Proverò a trovare le fonti nel caso le aggiungo dopo
Ho iniziato con la riprogrammazione mentale proprio studiando il materiale che ci ha lasciato Bob Proctor. Ma devo dire che questa mi è sfuggita! Piccola domanda: L’affermazione o le affermazioni che bisogna ripetere bisogna dirle a voce oppure a mente? Ti ringrazio in anticipo!
Luca una domanda ma questa preghiera oltre a farla mentre sto per addormentarmi devo anche farla se eventualmente mi sveglio durante la notte mentre mi riaddormento?
Preghiera semplice OH! SIGNORE, fa di me uno strumento della tua Pace: Dove è odio, fa ch’io porti l’Amore. Dove è offesa, ch’io porti il Perdono. Dove è discordia, ch’io porti l’Unione. Dove è dubbio, ch’io porti la Fede. Dove è errore, ch’io porti la Verità. Dove è disperazione, ch’io porti la Speranza. Dove è tristezza, ch’io porti la Gioia. Dove sono le tenebre, ch’io porti la Luce. OH! MAESTRO, fa ch’io non cerchi tanto: Ad essere consolato, quanto a consolare. Ad essere compreso, quanto a comprendere. Ad essere amato, quanto ad amare, POICHE’; Si è: Dando, che si riceve: Perdonando che si è perdonati; Morendo che si risuscita a Vita Eterna.
A me sorge un dubbio: se con la preghiera a Gesù Bambino sei uscito così in gamba da adulto, non é che funzioni meglio quella? 😅 Non so ma si potrebbe correre il rischio che da adulto ti possa, perdona il termine un po' forte, odiare. Se mio padre o mia madre, che oggi da 40enne amo tantissimo, mi avessero parlato in quel modo chissà se lo avessi trovato inquietante. Una storia esterna, che sia Gesù Bambino, le favole, anche di grande fantasia secondo me sono molto meglio. E al contrario durante la vita diurna celebrare il proprio figlio con "bravooo...sei un genio...che figlio adorabile ho...etc" al momento che esegue un compito o una piccola sfida della sua vita. Ma lasciargli questi messaggi subliminali così ..boh ho i miei dubbi
👉VIDEO PRECEDENTE: ua-cam.com/video/3tvVasKYhoA/v-deo.html
✅IL SOFTWARE DI CUI PARLO: www.forecaster.biz
Grande Luca!!! Anche io e mia moglie da più di un anno stiamo riprogammando il nostro subconscio, è un percorso davvero entusiasmante. Tuo figlio sarà sicuramente un grande uomo..
Questo e quello della longevità sono gli argomenti più interessanti ed importanti che si possano trovare!! Grazie mille Luca, avanti così. ❤️💪
Si, sì, grazie. Aspetto le frasi che ripeti tu. Buona giornata.
Grazie mille Luca ti sono grato!
Ciao Luca, ci siamo conosciuti diversi anni fa su Instagram e dovevamo anche incontrarci ma poi alla fine non siamo riusciti a farlo purtroppo, chissà magari un giorno, per il resto voglio farti davvero i miei complimenti per questi nuovi video che stai caricando riguardanti la mente subconscia e come realizzare i propri sogni e obbiettivi, sono di grandissimo aiuto, anche quello che stai facendo con tuo figlio con la preghiera moderna é straordinario, sei davvero un papá speciale.
Un abbraccio🙏
Attenzione a denigrare le VERE preghiere. Il Padre Nostro è stato insegnato all'umanità da Gesù Cristo (il quale di se stesso diceva di essere il Figlio unigenito di Dio e Dio stesso). Denigrare il Padre Nostro o le altre autentiche preghiere ti mette in una posizione molto difficile. Personalmente non vorrei mai trovarmi nella posizione di doverne un giorno rendere conto a colui che è la Verità stessa: Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.» - Giovanni 14:6
Ma perfavore! Tutte cose inventate dai preti per rubare soldi! Come vedi dalla the stessa frase, ti hanno insinuato la paura dentro! Religione = paura
@@LucaDiscacciati riguardo al primo punto, ovvero che "sarebbero cose inventate dai preti per rubare soldi", questo esprime un livello di ignoranza obiettiva (senza offesa) agghiacciante. Hai una vaga idea delle personalità geniali che nel corso di 2000 anni hanno abbracciato il credo Cristiano? Blaise Pascal, Isaac Newton e dozzine di altri geni universalmente acclamati.
È più probabile che siano loro dunque a essere dei poveri illusi oppure tu stai prendendo il tema in modo superficiale (per usare un eufemismo)? Sei a conoscenza del cambiamento radicale e permanente che l'avvento del Cristianesimo ha determinato nella storia dell'umanità? È stato il Cristianesimo a portare le Università, gli Ospedali, le case di riposo, l'arte sacra, il concetto di uguaglianza, ecc. ecc. vantaggi che oggi diamo per scontati e che provengono da proprio quel Cristo che tu denigri.
Riguardo al secondo punto: la paura. Mi limito a dire che chi non ha paura di nulla è uno sciocco (ancora una volta senza offesa). Ovviamente è molto sano avere paura delle cose delle quali è giusto averne. Al contrario l'assenza di paura giustificata, ovvero l'incoscienza, è un atteggiamento arrogante e pericolo. Insegnare alle persone a non temere nulla è un anti-insegnamento.
Tu sei libero di insegnare quello che ti pare e io mi sento in tutta coscienza di mostrarti una prospettiva diversa da quella che stai sostenendo. Una prospettiva, come puoi vedere, basata sulla ragione, non su paure irrazionali o false credenze. Chiudo dicendo che il Cristianesimo è l'unica fede basata sulle evidenze, ecco perché è compresa e accolta anche dai grandi geni della scienza come quelli che ho citato prima. Spero che questo dato accenda un campanello nel cervello di chi legge.
@@LucaDiscacciati ti dirò... personalmente me la cavo benissimo con il sano timore di Dio. Infatti: "Il timore del SIGNORE è il principio della sapienza; hanno buon senso quanti lo praticano." - Salmi 111:10 :)
frase importante: "sono io, SICURO E CORAGGIOSO, DECISO ED ENTUSIASTA, FELICE E SANO, ONESTO E AMABILE"
Bellissima
Beh che dire un luca diverso da quello che conosciamo....ti conosco da anni e mi sorprendi sempre....poi credo che ognuno è diverso da tutti e ognuno raccoglie i risultati che semina.... e i figli poi crescono per emulazione e vostro figlio ha voi come esempio e crescerà con queste convinzioni....che bel video carico di serenità.....
Mi inquieta un po' la convinzione di potersi "riprogrammare", autoconvincere di qualcosa..
Credo che l'unica cosa che ci possa cambiare davvero sia l'amore di qualcun altro.. l'amore gratuito..
Non mi piace pensare che la nostra felicità dipenda da altri
@@LucaDiscacciati La nostra felicità non può non dipendere anche dagli altri.. Senza relazioni, non siamo nessuno..
Madonna mi sono commosso, bravo
grande Luca, il mio Mantra prima di andare a dormire sarà: Sono Felice, sono gentile con Animali e persone, ho successo nella vita e sono un bravo trader ed investitore. thanks
Lo trovo davvero intelligente, “Volere è Potere “; Elon ringrazierà quando sarà un uomo maturo! Luca come potrai vedere oggi ho sottoscritto il mio primo abbonamento annuale a Forecaster, credo molto in questo nuovo strumento Complimenti e grazie!!
Adesso non mi ricordo bene le fonti perché me lo aveva raccontato la psicologa del lavoro durante le formazioni che è più efficace ripetere il "mantra/preghiera" la mattina. Proverò a trovare le fonti nel caso le aggiungo dopo
sei un grande!!!
Poveri noi, la preghiera moderna! Siamo proprio alla frutta!
Io mi ripeterò: Non sono finito in un Truman Show!!! Auguri
Ho iniziato con la riprogrammazione mentale proprio studiando il materiale che ci ha lasciato Bob Proctor. Ma devo dire che questa mi è sfuggita!
Piccola domanda:
L’affermazione o le affermazioni che bisogna ripetere bisogna dirle a voce oppure a mente?
Ti ringrazio in anticipo!
A mente
Luca una domanda ma questa preghiera oltre a farla mentre sto per addormentarmi devo anche farla se eventualmente mi sveglio durante la notte mentre mi riaddormento?
Non è essenziale…
@@LucaDiscacciati però potrebbe aiutare?
Perché la chiami preghiera? Pregare significa mettersi in contatto con Dio
Dio è dentro di noi
@@LucaDiscacciatiti piacerebbe
Legge di attrazione! ❤
Quindi se il mio desiderio è pesare 80 chili dovrei dire a me stesso prima di dormire "Io peso 80 chili, Io peso 80 chili"?? Funziona così??
Pure io voglio andare a dormire cosi hahaha
🥰
Anche io lo faccio, adesso so che non sono l'unico 😅
Troppi io troppo ego
aspettiamo la tua preghiera, invece di criticare quella degli altri :-)
Preghiera semplice
OH! SIGNORE, fa di me uno strumento
della tua Pace:
Dove è odio, fa ch’io porti l’Amore.
Dove è offesa, ch’io porti il Perdono.
Dove è discordia, ch’io porti l’Unione.
Dove è dubbio, ch’io porti la Fede.
Dove è errore, ch’io porti la Verità.
Dove è disperazione, ch’io porti la Speranza.
Dove è tristezza, ch’io porti la Gioia.
Dove sono le tenebre, ch’io porti la Luce. OH! MAESTRO, fa ch’io non cerchi tanto:
Ad essere consolato, quanto a consolare.
Ad essere compreso, quanto a comprendere.
Ad essere amato, quanto ad amare, POICHE’;
Si è: Dando, che si riceve:
Perdonando che si è perdonati;
Morendo che si risuscita a Vita Eterna.
A me sorge un dubbio: se con la preghiera a Gesù Bambino sei uscito così in gamba da adulto, non é che funzioni meglio quella? 😅
Non so ma si potrebbe correre il rischio che da adulto ti possa, perdona il termine un po' forte, odiare. Se mio padre o mia madre, che oggi da 40enne amo tantissimo, mi avessero parlato in quel modo chissà se lo avessi trovato inquietante. Una storia esterna, che sia Gesù Bambino, le favole, anche di grande fantasia secondo me sono molto meglio. E al contrario durante la vita diurna celebrare il proprio figlio con "bravooo...sei un genio...che figlio adorabile ho...etc" al momento che esegue un compito o una piccola sfida della sua vita. Ma lasciargli questi messaggi subliminali così ..boh ho i miei dubbi
Sono convinto che le preghiere a gesu bambino mi abbiano limitato molto
@@LucaDiscacciati il mio voleva essere un complimento, e se ti hanno limitato chissà ora dove eri 💪😊
Ocio ocio :)