🤬🗣️ FABIO RASSEGNATO: “La ROMA È QUESTA‼️ Sarà una SOFFERENZA fino a FINE STAGIONE‼️”
Вставка
- Опубліковано 17 січ 2025
- Como-Roma 2-0: adesso parla Fabio! Post partita Serie A
Iscriviti 🎮👉🏻 / gabboman
Per abbonarti clicca qui: / @gabboman
Vi ricordo di attivare la campanella 🔔 per rimanere sempre aggiornati e ricevere le feed dei miei video!
SEGUIMI SU:
👉🏻 Secondo canale di calcio!!! / gabbomancalcioxtra
Canale UA-cam non di calcio 🎮👉🏻 / gabbomanxtra
Instagram 📱👉🏻 / gabboman7
Twitch 🟣🎮👉🏻 / gabboman
Telegram 🔵🧾👉🏻 telegram.me/ga...
TIK TOK 👉🏻 / gabboman7
Facebook 📲👉🏻 / gabbomanofficial
Twitter 📈👉🏻 / gabboman7
Se ti è piaciuto supportami con un mi piace, CONDIVIDI E ISCRIVITI al mio Canale! Un Saluto! ;)
#como #asroma #seriea
Fabio è un ragazzo chill😂❤
Il buon fabio è sempre realista tu gabbo invece non vuoi mai accettare la realtà lo dico da non tifoso esterno
Quindi da tifoso della Roma la solfa è sempre quella lo dico da tifoso lo dico da tifoso
Non je la fa proprio sta nel mondo delle favole
gabbo vive in un mondo tutto suo diciamo, fabio invece fa ragionamenti sensati e ragionati, gabbo spara sentenze alla cavolo di cane in un attimo hahah
@@BlameNinja-- Bravo , hai descritto alla perfezione Gabbo
Fossi in voi ci andrei piano con le parole ognuno tifa nel modo che trova più opportuno , non fai buona figura io so Milanista ormai so rassegnato alla mediocrita ai'me siamo messi in mani vomitevoli , gabbo pup tifare come vuole fabio uguale , una cosa prima di commentare pensa alle conseguenze.
Il 2% sono video della Roma?? Mi sa che ti sei dimenticato il periodo Juric eh... 😂😂😂❤❤
Ma è un cialtrone. Sai quanti soldi sta facendo con sti video " nun cipossio credere ".
Gabbo non succede... ma' se succede il MILIONE lo sfonni 😂😂
😂😂
Dai che al ritorno c'è di nuovo il Lecce 🤣
Secondo me qui ha totalmente ragione Gabbo. Perdere a Como è un passo indietro, non si può parlare di stagione iniziata 4 partite fa se poi fai le stesse figure di merda delle gestioni precedenti, proprio per logica, altrimenti andresti a difendere a priori Ranieri solo perché è Ranieri. Per quanto riguarda la lotta salvezza, mi trovo ancora d'accordo con Gabbo, Fabio parla così perché è sicuro di non retrocedere, ma se si verificasse la catastrofe, vorrei vedere se non se ne fregherebbe nulla (e come biasimarlo)...
Avere 2 squadre che lottano per salvarsi in due campionati diversi è un capolavoro dei Friedkin, Vedrete che a gennaio faranno scambi di giocatori tra i due club per salvare il salvabile
Maschile e femminile? L'idea degli spogliatoi misti non è male!! Magari non vinci la partita, ma il dopo-partita....
@@stefanob1371 credo si riferisca all'Everton in Premier League che è a 3 punti sulla terzultima, quindi prossima alla zona retrocessione.
No ma non retrocedete dai, è praticamente impossibile. Magari sì la Roma rimarrà in quelle zone là o forse più verso il 10° posto, ma retrocedere no dai, eccessivo pensarlo. Ce ne sono tante tante di squadre molto più scarse.
francamente per la rosa che abbiamo siamo di gran lunga la squadra più schifosa del campionato. E quindi la retrocessione è assolutamente possibile purtroppo.
@@ROMA4EVER99Assolutamente no, ci sono tante squadre con la rosa molto più scarsa della Roma. Quello che manca è una dirigenza capace, noi ad esempio con Marotta abbiamo svoltato. Più che altro la Roma spende male, e onestamente io al posto di Ranieri non avrei mai accettato di allenare la Roma attuale. Credo poi che squadra debba essere ricostruita, mandando via diversi giocatori che hanno finito il loro ciclo con questi colori, ma che non sono scarsi in senso assoluto
@adelaidemosca7492Ranieri, da buon cuore giallorosso, non poteva dire di no a una richiesta di aiuto della Roma
@adelaidemosca7492 ma infatti non ho detto che abbiamo la rosa più scarsa.. intendevo che abbiamo una buona rosa ma a livello di gioco e soprattutto mentale siamo una squadra vomitevole. E per questo la retrocessione non è assolutamente da escludere, e ahimè sarebbe più che meritata.
È da ottobre che lo dico,da tifoso del Napoli,vedo troppi punti in comune tra la Roma di quest' anno e il Napoli dell' anno scorso: nonostante i molteplici cambi di allenatore,la solfa non cambia,e i giocatori,o per limiti tecnici o perché non sono emotivamente scossi dalla situazione,non fanno niente per uscirne.
Io l' ho sempre detto,il Napoli l' anno scorso si è salvato per i punti fatti con Garcia a inizio stagione.
Questa è la grande differenza con la Roma,voi i punti all' inizio non li avete fatti. Detto questo alla fine la salvezza la otterrete, perché i calciatori saranno talmente sollecitati dalla piazza che non potranno più ingnorarla,e alla fine farete i punti salvezza,ma tutto questo non avverrà prima della 30esima giornata.
Da questo momento in poi prevale la rassegnazione,avete tutto il mio rispetto e sostegno ragazzi. Ci si può riprendere anche a distanza di un solo anno
io dopo Fiorentina - Roma 5-1 ho detto che bisogna fare 40 punti il prima possibile lasciando tutte le coppe. Se non si fa questa scelta si va in B e poi voglio vedere chi resta di questi giocatori!
Io non ho più fiducia di questa squadra
gabbo son doriano e pensare che mercoledì giochiamo mi faccio delle risate visto che siamo scandalosi tutti e due😢
Noi lo siamo di più perché abbiamo i giocatori più scarsi
Un ringraziamento speciale alla Signora Lina Souloku che è stata protagonista della distruzione della Squadra. Ryan deve imparare ad essere modesto, e affidarsi di uomini come Ranieri! Ragazzi lo avevo detto, sarà così, poi rifondazione a fine campionato, sono sicuro che il mister sarà un ottimo direttore tecnico, e si circonderà di persone competenti e calciatori sanguigni!!!
Ha ragione Gabbo, se come dice Fabio la Roma si salverà all'ultime giornate la paura di retrocedere è normale averla.
A fratelli Gabbomen sono mesi che ripeto le solite cose, non era tutta colpa di juric e neanche di Ranieri e la squadra che e quella che e, senza fare i nomi dei soliti giocatori
Effettivamente hanno speso troppo poco sul mercato 🤣
Eccomi qui sempre pronto a scroccare il buonfabbio, contenuto esclusivo che fruisco indebitamemte e in maniera svergognata
L'avesse fatta sta partita Juric apriti cielo.. ma siccome er vecchiaccio è romanista non si dice nulla
Infatti!!!!
Juric la vinceva!!
Verità
IL GOOD FEBIOOOOO
Tra noi , voi e i gobbi , andrei a Lourdes
Non vedo l'ora della reaction della prediction della f1
Ci sarà da soffrire ma non retrocedete dai non scherziamo
Se non vinceva col Lecce erano già terzultimi oggi
@sebastiandiguardo3492 quelle sotto fanno pena
È dall'era Monchi che facciamo schifo, un ridimensionamento dietro l'altro. Grazie 🤬
Dopo averci dormito sopra, con un po' di serenità, non credo nella possibile retrocessione, gira gira alla fine ci salveremo ma sarà comunque una stagione buttata, saremo fuori dalle coppe europee, sarà una sofferenza fino alla fine di questo campionato maledetto, rimango dell'idea della necessità di un reset il più integrale possibile, è una squadra da rifondare il più profondamente possibile, l'ideale sarebbe da mandar via tutti ma purtroppo non sarà possibile cosa che non ci lascia ottimisti per i campionati futuri
"saremo fuori dalle coppe europee". Quindi MOLTI meno soldi in entrata.
"è una squadra da rifondare il più profondamente possibile". MOLTI soldi in uscita.
Il tutto pagando 3 allenatori.
Mah
Perfettamente daccordo con l'analisi di Fabio, una bella e ordinata Roma per un primo tempo,ma rientrati al secondo tempo ho rivisto la squadra di Jurić e da un sogno siamo tornati nell'incubo.
Dovbyk ??? Con tutti i giocatori che ci sono siamo andati a prendere sto cancro,non è in grado di stoppare na palla,lento e sensa visione del gioco.
Sè giocava la stessa squadra come l'ultima la Roma vinceva 5:0
Una battuta d'arresto.in questa situazione e' normalissima...e con i tre punti bastano tre partite azzeccate e ti cambia tutto...e cmq la lazio che e' un'ottima squadra che prende 6 fischi dall'inter all'olimpico domani e' una squadra di pippe?
Una battuta d'arresto? Qui è un continuo arresto...
Hummels visto allo stadio con il Braga spaventoso, forte forte, uscito lui anche il Braga in 10 attaccava con Ndicka centrale.
Come facevano a giocare Ndicka o Cristante centrale al suo posto con Juric non me ne capacito
Ma guardate in un campionato a 18 squadre la Roma rischiava seriamente la retrocessione, in questa situazione no la Roma finirá tra le prime 10. Il problema è che la squadra è stata costruita non male malissimo, non so se con il solo mercato di gennaio puoi sistemare sto casino.
Io la vedo molto semplice: secondo me il grande problema e' Dobvyk. Sono anni che la roma dimostra di aver bisogno di una punta che faccia salire la squadra. Quando non l'ha avuta, ha sofferto tremendamente. Dobvyk purtroppo non riesce a tenere palla, subisce l'aggressivita'. Infatti, quando ha giocato dybala la squadra ha giocato molto meglio, grazie alla superiorita' raggiunta con gli uomini che hanno avuto tempo di salire. Questo e' il motivo per cui la squadra tra il primo e il secondo tempo e' crollata
Allora seguendo il vostro ragionamento quando ci sarà Inter - Roma ne prenderete 12 di gol 😂
come anticipato in un video della prima partita di Ranieri, in campo la roma era molto svogliata, si intuisce che c'è una profonda crisi. Un cambio allenatore non può essere accolto in quel modo, significa che dall'interno l'aria non è buona. E se Dybala sta mostrando interesse ad andarsene significa che la situazione è grave. Chi è dentro non vede un progetto ed è il male peggiore. E' necessario un reset l'anno prossimo e tirare a campare ora.
15:07 secondo me qui racchiude la situazione della Roma. Fabio sei veramente troppo sincero. È. EVIDENDE CHE SIAMO TORNATI ALLE ORIGINI .
Fabio, lo chiedo a te, che tuo fratello non mi risponde.
Ma con Juric in panchina, quanto avreste gridato allo schifo, chiamando a squarciagola per avere un nuovo allenatore?
E' finalmente chiaro che, se la Roma perde NON è a causa dell'allenatore, ma è colpa solo ed esclusivamente dei calciatori?
non è colpa SOLO dell'allenatore ma è anche colpa sua
soprattutto dei calciatori
con Juric il Tottenham ce ne faceva 5 e il lecce altri 3
Ranieri sta facendo il suo e si vede, ma la squadra quella è giustamente
Gabrielloniiiiiiiii 😂😂😂😂
Ma dibala,per fare un nome,fa davvero tutta questa differenza per il costo e ciò che comporta al di fuori dei novanta minuti giocati?
Abbiamo sentito la stanchezza dell’altra partita 😢
Si continua a non rispettare cristante che non sarà un campione ma avrebbe fatto 2 volte quello che ha fatto le fee e è un centrocampista che troverebbe spazio in ogni squadra di serie a solo noi possiamo non rispettarlo cosi
spero che tu stia scherzando. difendi uno dei primi che deve andarsene facendo passare il messaggio che sia importante nella Roma quando in realtà non serve più a niente se non a rallentare il gioco, andava bene per il gioco di Mourinho perché tatticamente era molto bravo e utile alla causa per quella proposta di gioco.
@justMattew non sto scherzando nemeno per sogno è un giocatore che serve a centrocampo non è un campione ma se di Francesco Ranieri(2019) fonseca mou e de rossi lo stagista lo hanno sempre schierato un motivo c'è è un giocatore che quando serve ti rallenta il gioco cosa che è fondamentale echi un minimo mastica di calcio dovrebbe sapre per non parlare che è l'unico giocatore veramente fisico a centro campo tra pellegrini le fee e paredes che sono fruscelli e kone e pisilli che hanno un minimo di fisico ma non sanno usarlo
Come disse Gabbo qualche puntata fa (quando sembrava girarvi meglio) "è tutto un problema de capoccia", e in questo stato psicologico se non riesci ad uscirne definitivamente è un attimo ricadere nel baratro, vedi anche la Juve, che forse si salva (a volte) in qualche modo solo perché ha qualche giocatore con un po di qualità in più.
La Roma non retrocederà questo è poco ma sicuro perché ci sono almeno 4/5 squadre messi peggio (Monza, Venezia, Como, Verona, Cagliari), però è una stagione buttata per colpa della gestione disastrosa della proprietà americana e le scelte folle prese, Quando fai errori su errori e non impari, prima o poi pagherai sul campo, Sta proprietà sta solo perdendo soldi e tempo, Credo che un cambio di proprietà è l'unica strada che può garantire un futuro migliore all'ASRoma
Infatti con queste squadre che stanno messe peggio la Roma ha vinto solo col Venezia. 1 su 5!!!
Guarda la classifica
infatti con como e verona 'hai perso e con il cagliari pareggiato ...
Non preoccuparti, quest'anno non possiamo andare in B. Vedrai che comunque verranno presi giocatori a gennaio che ci faranno salvare. Buona notte
Bravo Fabio. Era la stessa squadra de Juric e giocava male come la Roma de Juric. Abbiamo 3 o 4 giocatori forti, da cui dipende la prestazione di altri medi, che possono fare bene o male. Poi molti scarsi, che comunque sempre scarsi sono. Per me Ranieri ha finito la fase di esperimenti e ha capito chi non è all'altezza, dunque (salvo infortuni) parecchia gente (un nome a caso: Le Fée) non rivedrà il campo
Svilar rendimento altissimo e la Roma ha 16 punti.
Immaginate se non avesse performato così
La roma è una squadra scarsa sia tecnicamente che mentalmente
Non riesco solo a capire qual è il momento della partita in cui la Roma "doveva" passare in vantaggio, considerando gli 0 tiri in porta in 90 minuti...
Io non so come dirlo, ma il nostro unico obiettivo è raggiungere la salvezza matematica entro aprile, perché le ultime 8 partite di campionato sono da brividi. Di tutto il resto (Coppa Italia ed Europa League) non me ne può fregare di meno e, anzi, prima ce le togliamo dalle scatole, meglio è.
Pensavo che nessuna big potesse fare peggio di noi...voi ci avete ampiamente superato..
Comunque la paura di retrocedere è anche giusta, le squadre che stanno la sotto sono psicologicamente abituate a fare avanti e indietro dalla serie a a serie b, le big come la roma no, è più complicato
Dovbik è veramente imbarazzante
Ragazzi, vi riassumo il tutto con un semplicissimo dato: abbiamo la media di un punto a partita. Roba da squadretta neo promossa e manco.
Ora ho paura pure di affrontare sto Parma che è in crisi, perché siamo capaci di svegliare CHIUNQUE e questa è la nostra storia. Non puoi pensare di battere le big, ma quantomeno le piccole le devi battere. La sconfitta di Como è un bruttissimo passo indietro, che vanifica il 4-1 col Lecce e il 3-0 col Braga
E evidentemente quando manca Hummels e metti hermoso che la palla la passa dietro poi fa un gol e dice ai tifosi da stare zitti ma spero solo che a gennaio vada via xchè questa gente nn serve
Stiamo ai livelli di "Basilea ragazzi"
salvarsi e puntare a far bene nelle coppe
E con chi? Co sti morti?
E pure un cabaret di pastarelle, già che ci siamo.
puntare non vuol dire riuscirci, quella è l'aspirazione
Vogliamo gli svuota la spesaaaa
In coppa italia mercoledi un assaggio di campionato 2025/26
Non so quando si salverà. spero il prima possibile. Poi spero che la Roma vada avanti in europa!
La penso come Fabio, ormai sono rassegnato! Inutile fasse veni' er sangue amaro!
Stiamo pagando tutte le pecche a livello societario da quando è andato via Sabatini. Monchi Petrachi Fienga Pinto Ghisolfi. Rinnovi a giocatori normali a ingaggi da top players. Speriamo che si faccia pulizia al più presto.
visto che fabio ne salva 5 saremmo perfetti per il calcio a 5😂
Il Messia Ranieri, ha perso 3 partite su 4 in campionato, è ma la colpa era di Juric...si come no....lui però non viene criticato, che tifosi....
Hai straragione non è cambiato nulla e quando è arrivato Ranieri erano tutti felici...ma per favore!!Claudio ma chi cazzo te l'ha fatto fare!!!
Happy Retrocession 😂
La Roma ha speso male sul mercato
squadra allestita a cazzo di cane
La Roma sbaglia sempre il calciomercato da anni e anni, Fanno l'esatto contrario di quello che si deve, Non sanno muoversi nonostante che i soldi ce l'hanno.. Spendono per peggiorare, assurdo!
a parer mio sul calciomercato si sono mossi bene a parte le fee il problema è il sistema che non va bene perché facendo calciomercato e cambiando allenatore è sempre la stessa storia
Una partita dai. Esistono gli avversari. L' allenatore del Como è bravo. Ora la Roma riprende a giocare bene. Non è un ritorno al passato secondo me. Non c è da preoccuparsi per la retrocessione, addirittura
@@rayyanfirari2116mossi bene? Soulè 30 mln, Dovbyk il tronco 40, LeFee 23, Hermoso bollito, l’arabo, Dahl che sta a chi l’ha visto. Unici colpi sensati Konè e Hummels. Mercato da 4
A gennaio mandate Le fee in prestito vi prego, Ranieri e la Roma sbagliano le scelte..Le fee è un giocatore tipo Pellegrini
Parole sante Fabio
Dimenticavo vi dico solo che io ho visto giocare la Rometta quindi ne ho viste e ripeto bisogna dare discontinuità.
Uscire dalla lotta salvezza è la cosa più dura per chi non è abituato.. auguri Roma ♥️
la roma arriva a 50 punti se tiene una media da *subito* alla fine del campionato circa da quinto posto. coi presupposti attuali la vedo molto dura
La stagione NON È cominciata ora per le altre squadre che NON CI TENGONO a salvare la Roma. Per arrivare a 50 circa devi fare 35 punti in 22 giornate cioé 1,6 a partite mentre ora ne fa uno😂
Se la Roma non vinceva col Lecce era già terzultima oggi
Scusate se la media punti di Ranieri con la Roma è 1,5 (e poco più) basta poco per fare i conti: altri 33 punti per un totale di 49, quindi la stima del buon Fabio ha un senso.
Tornate a fare qualche sfida che l'ultima è di quest'estate 😢
Ragazzi ( da non tifoso della Roma), quest anno è cosi. Punto, Non ci sarà nessuna retrocessione. per gli elementi che ha per me basta qualche vittoria e si torna almeno in zona conference. La retrocessione è esclusa. Il male della Roma non sono ne i giocatri ne Ranieri. il problema è la società straniera che dellla Roma non sa un cazzo ( vedi Milan). P.s. . non sono nemmeno tifoso del Milan, ma del Napoli, ma penso che questo non abbia importanza nel discorso. Buona fortuna e buone feste
Sicuro che non ci sia nessuna retrocessione
Bravo!!!
Bisogna arrivare al più presto a quota 40 punti per scongiurare il rischio Serie B.
gabbo bisogna accettare che sta squadra non ha continuità
e non l'avrà mai finché non si risolvono quei problemi di sempre che sappiamo già
puoi fare buone prestazioni una due partite poi ritorniamo sempre allo stesso punto
è normale incazzarci sul momento ma è inutile dire che c'è un cambiamento o siamo rinati
Ranieri stava facendo un miracolo facendo giocare la Roma (e non sto parlando di risultati, ma di giocare e basta) ma la Roma quella è
si tifa sempre ma non facciamoci illusioni per favore
Paredes non porta personalità Gabbo? Ma che ti sei fumato? Grazie Fa'
“Ranieri salvatore della roma”
Piu live reaction insieme vi prego 🙏❤️
Ragazzi mio padre lo dice sempre anche la squadra ultima in classifica contro una maggiore una chance ce la se non segni e loro si la frittata e servita
Buonasera a tutti: da Tifoso Laziale,dopo sver subito il punteggio tennistico di 0 a 6 penso ( parere personale) che ka Roma si salverà alla fine ma dopo grandi sofferenze,teputo il Buon Fabio molto realista. Inoltre nonostante la differenza di punti non do ' la Lazio,la mia squadra del cuore come vincente. Un Derby può trasformare qualsiasi squadra nella migliore anche se in difficoltà.
Oggettivamente parlando non vedo concrete possibilità di vedere la Roma retrocedere, però, se il campionato fosse stato a 18 squadre ad esempio, già lì non lo so
Si ragazzi ma e il terzo allenatore e mai possibile mi sa che il problema e un altro
Guardate le ultime partite HAHAHHAA
attenzione alla prossima con il parma di fabietto pecchia
Ragazzi, parliamoci chiaro la Roma ha vinto con Lecce e Braga squadre più in forma del Como ma perché avevi gli 11 titolari e in questa partita ti sono mancati Paredes e hummels e non c’hai capito niente
Grazie Gabbo per i contenuti cosi frequenti, grande Fabio che alza sempre il livello ❤️🔝
Ragazzi ma Svilar ha pienamente ragione ha fatto dei miracoli anche ieri ma se la squadra non gioca e non fa un cazzo è ovvio che la testa parte. Non si puo giocare in queste condizioni.. assurdo.
Svilar o Elsharawy capitani
I tifosi della Roma sembrano i tifosi dal Napoli lo scorso anno
ragazzi non per essere pessimista ,ma dopo 16 partite e 3 allenatori, è chiaro che il trend sarà questo . evidentemente il problema non era la panchina. stessa situazione vista a Napoli lo scorso dove , proprio grazie ai 22 punti di garcua (in 13 partite ) non si siamo trovati coinvolti nella lotta per non retrocedere. occhio che voi rischiate di arrivare al giro di boa con meno di 20 punti.e allora sarà davvero dura
A Fabio se ragioni cosi allora va a tifà n’altra squadra o guarda n’altro sport. Ma che discorsi sono…
Perché? Ha detto cose giuste
Qui stiamo parlando della mancanza di Paredes e di Hummels; ma stiamo scherzando? Al netto di Hummels che sta facendo ultimamente delle belle prestazioni, Paredes fino a 3 giornate fa era tra i peggiori. Mettiamo pure che adesso ha trovato la forma ecc...ma tutta la squadra? Devono essere due singoli giocatori a trascinare un complessivo di una squadra inguardabile? Se allora dobbiamo stare a rimorchio di 2 su 22 elementi lasciamo stare e preoccupiamoci veramente a competere contro i vari Lecce Venezia e Verona dove tra parentesi c'hanno pure sònato...
Qui è tutto da rifondare. Prima perdevamo gli scontri diretti per un posto in Champions poi per un posto in Conference, adesso per non retrocedere!!! Ma stiamo scherzando o ci pijamo per culo?!😡
Si è l'insieme.. quindi assieme Cristante, Pellegrini e Celik. Poi si aggiungono Zalewski e compagnìa cantante. Che cessi
Quattro partite...3 sconfitte ho detto tutto adesso con la Sampdoria e Parma una più scarsa dell'altra vedemo un po'🤬🤬💛❤️
Io non credo che con Ranieri retocedete ma la paura e’ bene che ce l avete noi siamo retrocessi con Batistuta laudrup effemberg una squadra fortisdima che nelle prime partite era terza poi cambio di panchina da terzi in classifica per situazione ancora dubbia ma poi si sfaldo’ tutto si inizio a perdere partite su partite e l ambiente e citta’ pensavano va be’ vinceremo la prossima poi una volta nelle sabbie mobili non essendo abituati alla lotta palla su palla retrocedemmo
Su 66 punti che rimangono facciamo altri 34 punti? Con questo andazzo, tenendo conto che incontriamo Milan Lazio e Bologna di fila? Magari 😀
Non potete insultare Dovbyk dopo che più della metà dei vostri punti sono stati conquistati soprattutto dai goal di Dovbyk,Ora sta calando di prestazioni causa dei compagni intorno perché se non gli arriva un pallone decente come pretendete che faccia goal
Col Como qualche pallone gli è arrivato ma ne ha fatto scempio. Non vince un contrasto, non difende il pallone, non fa salire la squadra, se ha il pallone sul destro è come se avesse una gamba sola....Era il capocannoniere della Liga?? Stento a crederlo
Ma bella figura in Europa per poi ottenere il nulla?
Ragioniere, la mandiamo in serie B la Rometta?
Roma Friedkin infuriati possibile rivoluzione a gennaio
Il buon Fabio sempre realista
Niente, gabbo non ha ancora capito la situazione del calcio mondiale, Fabio dovrebbe parlare di più e non essere parlato sopra
E mercoledì contro la samp si passa anche perché la Sampdoria è veramente molto scarsa daiii..
2% riguarda la roma: sempre gabbo che per una sconfitta ci fa 185 video, 199 conferenze, 140 sfogo "nun ci possiio crieddehh" e intanto youtube paga. E 100k , su 3 video, 300k e passa, e youtubbbbe pagggga. Altrochè tifoso ahahah.
😑😑😑