"Le vostre proposte sono allucinanti" "Lei non sa di quello che sta parlando" Scontro tra ...
Вставка
- Опубліковано 6 лют 2025
- "Le vostre proposte sono allucinanti" "Lei non sa di quello che sta parlando" Scontro tra Piccolotti e Rizzetto sul lavoro
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU www.la7.it/omn...
La moglie di Fratoianni non è mai entrata in un’azienda. Questo mi sembra evidente da ciò che dice.
Ha lavorato con partita Iva e per una azienda nel campo della comunicazione
Questa signora vive come il suo amato marito in un'altra dimensione!! Nn è possibile al giorno d'oggi ascoltare queste proposte senza nessuna replica alle sue idiozie.
Basta ignorarla
Tutte le aziende che lo possono dare trasferiscono la sede fiscale fuori dall'Italia, tra poco altro che evasione fiscle le imprese non pzgheranno più nulla grazie a questa politica assurda.
Quando i proverbi non mentono....Dio li fà e poi li accoppia....
Allucinata sembra la Piccolotti. Cambia pusher !!!!!!!!
Non parlate di fdi ensate a quello che non farete voi. Giornalai da strapazzo
Ma chi è questa, ma cosa Sta dicendo?incredibile poveri noi.
Vogliono obbligare i giovani a lavorare ma siamo matti
Basta non si possono più sentire.
Basta vedere il curriculum professionale della signora...
chissa perche solo adesso che si avvicinano le votazioni questa parla di coesione sociale, ecc..... ha detto che il centro destra favorira' le imprese, beh! sempre meglio che farire le banche no?....e poi vorrei dire a questa signora che tagliare le tasse sul lavoro alle imprese non puo far altro che favorire le assunzioni, ricordo che un'operaio che guadagna 1.300 euro al mese all'azienda costa il doppio.....direi inoltre sempre alla signora di sinistra, apriti un'attivita' e poi vieni ancora a sparare cazzate se sarai ancora convinta.
farire le banche non so cosa voglia dire. Il cuneo fiscale alle imprese, visto l'andazzo, non favorisce nuove assunzioni, ma garantisce più introiti alle aziende che aumentano così il fatturato senza aumentare il costo del lavoro, cose queste già provate sulla pelle dei lavoratori. Poi non capisco l'ultima frase, se uno apre un'azienda e paga gli operai degnamente e non li sfrutta, perchè dovrebbe sparare cazzate?
io vorrei un governo che pensi alle persone, non a come permettere alle imprese di non pagare le tasse e sfruttare i lavoratori
e adesso che vengono sfruttati i lavoratori e io come te, spero tanto che le cose possano migliorare per tutti noi, ma per forza di cose devi detassare il lavoro per far si che questo abbia piu possibilita che avvenga.
@@francescociviletti4268 L'aumento di stipendio non dipende solo dalla detassazione, ma anche da un aumento da parte del datore di lavoro. Tipico è l'esempio dei posti di lavoro vacanti a favore del reddito di cittadinanza, un lavoratore rifiuta il posto di lavoro proposto perchè scarsamente renumerato. Inoltre vi è anche un'altro aspetto, lo sfruttamento, cioè quando un lavoratore lascia il posto di lavoro non ne viene assunto un'altro e così via.
Favorire le banche con cessioni del credito o acquisti solo con pagamento elettronico per esempio, inoltre se una azienda aumenta gli introiti e non il costo del lavoro meglio perché c’è più stabilità per la stessa, il lavoro è un costo fisso che sia che ci siano introiti che non ci siano è una spesa fissa e allora abbassare questo costo aiuta l’aumento di stipendio la stabilità economica delle aziende e l’aumento di lavoro poi lo stato deve tutelare il lavoratore con i controlli e con delle regole che non penalizzi aziende e lavoratori
Rizzetto ha detto: "Lei non sa DI QUELLO DI CUI sta parlando".
Bisognava dire: "Lei non CONOSCE CIO' DI CUI sta parlando".
Rizzetto studi l'italiano.
Giusta osservazione, ma il concetto era corretto, la signora non sa un caz... del mondo del lavoro in Italia.
La robotica riguarda meno dell 1% delle aziende italiane. Torna a scuola maestria.
@@osvaldocostarelli6990 maestria?
Di allucinante è la stessa vostra esistenza, andate sulla luna.
È una corsa allucinante ancora il programma della Destra danno solo i soldi a industriali industriali hanno sempre pianto e ancora la gente non ha capito niente purtroppo le aziende non ci sono sono tutte andate fuori all'estero industriali non assumono nessuno perché il concetto che sarà industriali devono solo guadagnare meno tasse loro solo questo chiedono e la destra e la destra in testa la meloni e Berlusconi e la lega e questo che la gente non capisce quello che sta succedendo Svegliatevi cari italiani perché questi due portano alla miseria
@@fabiomarsiglietti7517 credo che chi dorme siano quelli che ancora purtroppo dinanzi ai fatti ancora non vedono che destra e sinistra sono due facce della stessa medaglia che rispondono alla finanza ormai padrona degli stati, andate a votare contro questo sistema se volete contribuire a un cambiamento necessario, finché siamo in tempo, altrimenti tra poco senza codice a barre, non potrai uscire di casa, siamo x loro solo merce.
Piccolotti dicci come pagate 7 5 miliardi di mancato rimborso iva e fatture di servizi erogati allo stato. Poi parli du cuneo fiscale? Ma 'ndo caxxxxo vivi?
Ma questa lavandaia dove ha studiato
Cominciate a ridarci i soldi che voi ci rubate se non fare nulla
Io penso che chi lavora , non è disoccupato e chi è ‘ disoccupato non lavora
Ehi capo mi assumi?
@@giozeb1983 questa è ‘una parodia , alle parole vuote della politica
Sinistronza taci
Per il cuneo fiscale perchè la sinistra non lo ha fatto quando era al governo per 10 anni?????? e il conflitto di interessi.....Bla bla bla..............................
TUTTO QUELLO CHE AVETE DETTO HANNO DETTO E FATTO NON DI TROVANO PIU MA CHI HA FIRMATO TUTTO C E..........
Ma i contratti non è il sindacato a doverli rinnovarli ?
Correttezza della 7.Hanno fatto parlare per 15 minuti la signora senza far dare una risposta al comizio .Che brutta trasmissione faziosa.
Andate a lavorare
Dal minuto 2:40 al minuto 6:51 ha parlato solo lei, la Piccolotti contro Rizzetto dal minuto 0:35 al minuto 2:35 e interrotto come al solito ... alla faccia del pluralismo. Per dire poi inesattezze su cose di cui non sa. Anche perché lei a Milano non c'era, io si
È solo uno spezzone di 7 minuti, mica è il dibattito integrale
Prendiamo dAi ricchi e diamo ai poveri. E poi?
Davvero di cosa parla?
Lapiccolot
Ok, brava, hai fatto la tua parte.
Anche questo mese 15,000 euro.
Mese prossimo altre stronzate altri 15.000euro.
Stessa storia per i prossimi 5 anni...
Si perché anche grazie a te e tuo marito il governo per fortuna andrà avanti fino a fine legislatura.
Falso. Tutti i parlamentari di Sinistra Italiana si tagliano lo stipendio di 3500 euro e ne pagano altri 1800 per assumere un collaboratore. Al netto sono forse 7-8000, coi quali pagano anche le loro iniziative, di tasca loro. Sono tanti ma sono meno della metà di ciò che prendono gli altri.
☝️🇮🇹 africani
Siete uno peggio del altro
La 7 per chi non a capito
avesse
2017 mio figlio DICIOTTENNE assunto nell'albergo HILTON a fiumicino come schiavo di sala e pagato con 500euro dalla regione lazio e150euro dall'albergo per un totale di 650 euro mensili e spesi 40euro di abbonamento settimanale al treno piazzale ostiense fiumicino. MA ANDATE AFFFAN..........................
Mi dispiace per suo figlio. Questa destra non farà nulla per lui. Il salario minimo lo avrebbe aiutato
lotta all'evasione fiscaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...lo sanno che ci sono 200mld di nero e sommerso all'anno???!!! paura di non prendere voti, eh?!
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Mi sa che quello che "...non sa di quello che sta parlando..." sia proprio tu, Rizzetto con la Giorgina.
mi sa che sei tu che non capisci un benemerito......e te lo dice uno che fino alle elezioni del 2018 era di sinistra, chi ci pensa al sociale? loro?.....forse e meglio che ti togli i paraocchi.
@Giuseppe Di cillo scusa una domanda: ma tu vivi su marte???
@@francescociviletti4268 Svegliati babbasone!
@@francescociviletti4268 a sinistra non c'è solo il PD. Ci sono Sinistra Italiana, I Verdi, Unione popolare, che non hanno governato