UNIVERSITÀ A OXFORD 🎓📚 LA MIA ESPERIENZA | ASMR ITA | whispering
Вставка
- Опубліковано 7 лют 2025
- Ciao a tutt*💛
Con questo video vi racconto il mio percorso universitario a Oxford, dall'iscrizione alla laurea in storia dell'arte.
Come specifico nel video, sono passati tanti anni, e quindi la procedura sarà sicuramente diversa da allora. Non prendete il mio racconto come una guida, ma piuttosto come uno spunto di riflessione/confronto, o semplicemente come qualche minuto di relax✨️
Ciao. Nuovo iscritto. Innanzitutto davvero complimenti per la tua determinazione, non é assolutamente facile laurearsi ad Oxford. Ho visto gli altri tuoi video Q&A, e traspare una semplicita e dolcezza disarmante, oltre ad un ottima dialettica e grande cultura di base. Di sti tempi, é una speranza in piu che ci siano persone come te. :) detto questo, come mai non hai parlato del motivo per il quale hai scelto di iscriverti in storia dell'arte? Mi sarebbe piaciuto che raccontsssi qualche anedotto della tua vita ad Oxford, e avrei tralasciato gli aspetti tecnici per poterti permettere di pagare una retta cosi alta. Ma é solo un mio parere :P Mi piacerebbe vedere un video in cui parli di arte a tutto tondo, qualcosa avrai imparato sicuramente ad Oxford, e credo che tu sia una grande appassionata d'arte.
P.s. sei davvero molto carina e il tuo asmr é perfetto. A presto.
Ciao Alessio, benvenuto 🥳 e grazie mille per il tuo commento.
Sono passati tanti anni dagli anni universitari a Oxford quindi dovrei scavare un po' nella memoria per parlare di aneddoti (anche perché ce ne sarebbero tanti!) Scrivevo tanto allora, quindi potrei forse ripescare qualche mio scritto. Ti ringrazio comunque per lo spunto, stay tuned perché sicuramente porterò qualcosa del genere sul canale.
Per la storia dell'arte discorso simile, anche perché ora lavorativamente parlando faccio tutt'altro, ma grazie per l'idea! La terrò sicuramente in considerazione :)
Madoo lo stavo aspettando questo video 😍😍
Mi fa piacere!!😊 Magari più avanti potrei farne un altro sull'esperienza a Oxford a livello di città, se può interessare!
@@PoemsASMRuaaa si, parlo per me mi piacerebbe un sacco, è un qualcosa di interessante secondo me come anche questo video😍
Grazie per aver raccontato questa tua esperienza e grazie per avermi regalato un altro momento di relax assoluto.. che altro dire, ehm...ti adoro
Grazie!🙏✨️
Grazie mille per questo tuo racconto 💚
Grazie a te per averlo ascoltato! ☺️💛
il racconto molto interessante, ma vogliamo parlare della palette di colori che hai creato in questo video?✨
Assolutamente casuale! Grazie mille😊😊
Brava bel racconto
Ciao Poems 🥰🥰🥰, me l'aspettavo che eri una secchiona da Oxford 😊😊😊.
Oggi, qui in Abruzzo è ricominciata la scuola 🏫. Mi auguro che i ragazzi possano avere la curiosità per studiare e imparare quello che serve per trovare il loro posto nel mondo e nella società.
Un saluto e un abbraccio forte, bellissima 🥰🥰🥰. Hai ancora i segni dell' hennè 😊...
P.S.: non so quanti anni fa', ma 3000 sterline è tanto 😱😱. Adesso sarà arrivato al doppio 🤔🤔🤔...
Lorenzo.
3k prima che iniziassi io, mentre quando studiavo io erano 9k all'anno. Concordo, è davvero tanto, ma come spiego nel video il governo facilita con il prestito dell'intera somma che poi si ripaga in futuro lavorando, come sto facendo. Quindi, nella mia esperienza è stato molto fattibile, ma non so se queste procedure ora siano diverse :)
😊😊😊
I haven't seen the video yet, I'll listen to it later when I'm going to bed.
Quick question though. Are you a student at Oxford university?
I'm not, but I did study in Oxford many years ago. Hope you enjoy the video!
Anche io sono stato ad Oxford, peccato sono per 1 mese e 4 giorni vorrei tornare in Inghilterra, anche a Londra anche, grazie ❤
Non ho capito, se uno prendesse uno student loan, si laurea e poi lascia il paese, si laurea for free?
No, deve comunque ripagare il loan! Non mi sono informata molto a riguardo perché io sono rimasta qua, ma credo che lo studente debba comunicarlo in modo da seguire poi la stessa procedura, ma dall'estero
@@PoemsASMR Ci sarà stato sicuramente qualcuno che si è trasferito all’estero e il loan non lo ha mai ripagato, anche perché una volta che voli via nessuno ti viene a cercare per ripagare il debito. Di certo se torni in UK e trovi lavoro ti beccano sicuro però per il resto non credo si abbiano conseguenze. Io ho studiato architettura d’interni in Italia e poi mi sono trasferita qui però negli anni ho conosciuto gente che ha studiato qui e poi si è trasferita in Australia, Canada ecc subito dopo, mi è venuto in mente che magari non hanno mai ripagato 😅
@@BWaldorfify ho sentito di qualcuno che è stato rintracciato, quindi credo ci siano dei controlli, però non conosco personalmente nessuno che abbia fatto il loan e si sia trasferito, quindi non conosco bene la procedura! Comunque stupendo architettura di interni!! :)
non sono mica scemi e/o schiavi come in Italia
dove dal dopoguerra siamo schiavi e prepariamo i professionisti da mandare dove sappiamo, con la scusa della "scuola pubblica"
@@BWaldorfify ma che discorsi? cosa vuol dire "non ti beccano"? Poi credi che in Australia o Canada non li beccano, che sono nel Commonwealth?
Video 👍
Ti posso fare una domanda, come mai ti sei trasferita? Ps hai fatto bene in mia opinione ❤
Intendi in Inghilterra? Principalmente perché volevo migliorare il mio inglese e fare un'esperienza all'estero :)
@@PoemsASMR ė una buona idea, brava grazie mille per la spiegazione, buonanotte e a presto, ancora grazie
@@fiamma4610 ma figurati! Grazie :) buonanotte a te
@@PoemsASMR non torni più in Italia? Brava ❤️
Hai studiato alla brookes? Oxford è un posto meraviglioso ❤ che nostalgia!
Sì! Oxford è davvero unica :) ci hai vissuto anche tu?
Bellissima comunque sei eh! ....😊
Grazie!
ho aperto il video per il soft spoken...che non c'è.
Hai ragione, ho corretto la descrizione ora!
Brava bel racconto
Grazie mille Sere!☺️
😊😊😊