Invito sinceramente ogni credente che brama la verità di unirsi al gruppo, nel quale leggerai molte parole di Dio, le tue confusioni nella fede verranno risolte. 👉chat.whatsapp.com/LAAOL6GyNgjKLKbTjeDmsZ
Gloria a dio onnipotente. Un film che fa comprendere che ogni strada fallita è la volontà di Dio. Quando conoscere sue nuove parole non riesci a smettere di leggere per la felicità che danno e forza.
che bello riuscire a trovare e seguire la retta via! La via della verita e della vita !C"e tanta gioia nei cieli x ogni anima che torna pentito e confida nel Signore Gesu Cristo.Glorie a Dio Padre Onnipotente!
Dio ci dà talenti e qualità da fare e per poter lavorare, per sostenerci e per sostenere la nostra famiglia e aiutare gli altri sfortunati, non per essere avidi.
Quale è lo scopo di essere salvati sia di condurre una nuova vita con una relazione con Dio. In questa vita fisica dovremmo divenire al modello che Gesù cristo insegnava ai suoi discepoli o apostoli che una forza dallo spirito cosolatore che fece a coloro che ebberono la chiamata per divenire il modello di Gesù cristo il MESSIA. AMEN
dopo essermi separata da mio marito e aver chiuso la mia attività che tanto amavo non ho mai perso la mia positività nonostante il disasastroso strascico di debiti con due bambine da seguire e tanti altri problemi ho riposto piena fiducia in Dio Dio è l'assoluto lo amo ,non ho mai dubitato anzi ho sempre avuto piena gratitudine per le mie difficoltà, in questo percorso difficile ho rafforzato ancora di più il mio amore per Dio ..sono una persona più forte ,tutto stà andando secondo i suoi piani .. i problemi non mi hanno mai abbattuta Dio non abbandona chi ha fiducia in lui..il mio percorso di vita é stato molto più bello è intenso proprio quando cè stato il crollo ,tutto ciò mi ha dato più consapevolezza ,ho continuato a studiare tra non molto la mia attività ripartirà 🙏GRAZIE A DIO!
LE CHIEDO: (CON IL MASSIMO RISPETTO): PERCHE' DIO DOVREBBE ABBANDONARE INVECE CHI VERSA NELLA DISPERAZIONE SUO MALGRADO? PERCHE' DOVREBBE PUNIRE CHI IL DONO DELLA FEDE CHE HA LEI COSTUI NON HA AVUTO QUEL DONO? PERCHE' DOVREBBE PRIVILEGIARE GLI UOMINI DI FEDE DA QUELLI CHE NON CE L'HANNO? O NE HANNO MENO? NON E' FORSE CHE AVREBBERO PIU' BISOGNO LORO DI DIO?
@@iiiiii1374 Salve @ WEB DEQ! Mi fa piacere discutere con te sull’argomento della fede ,dobbiamo credere che DIo è giusto, la Parola di Dio dice: “Gli uomini osservano le persone dall’esterno, mentre Dio guarda il loro cuore e la loro sostanza” “Non sono precipitoso nel punire qualcuno né lo tratto ingiustamente. Pratico la giustizia verso tutti” (Da “La Parola appare nella carne”). Dalle parole di Dio possiamo vedere che l’opera di Dio è basata sui principi, Lui tratta le persone secondo la loro essenza, non dall’esterno, noi gli esseri umani non siamo in grado di sondarlo, ma Dio esamina il cuore più intimo dell’uomo, ed è assolutamente giusto. Per esempio i farisei, diffondevano anche il Vangelo, e servivano Dio nel tempio, dall’apparenza erano molti devoti, ma quando il Signore Gesù venne all’operare, non Lo conoscevano, Lo condannarono e perseguitavano e persino inchiodarono il Signore Gesù sulla croce, alla fine furono puniti da Dio. Ora siamo negli ultimi giorni, il Signore Gesù è già venuto in segreto, è proprio il Cristo degli ultimi giorni - Dio Onnipotente, ha pronunciato migliaia parole di verità, la maggior parte di esse sono registrate nel libro “La Parola appare nella carne” www.kingdomsalvation.org/it/the-word-appears-in-the-flesh-1.html Queste Parole possono risolvere tutte le confusione e domande che incontriamo, finché leggiamo di più possiamo conoscere l’indole retta di Dio. Ti consiglio di leggere una Parola di Dio “Chi non è compatibile con Cristo, è sicuramente un avversario di Dio” ti aiuterà a conoscere meglio Dio. www.kingdomsalvation.org/it/those-incompatible-with-christ-are-surely-opponents-of-god.html Che Dio ti illumina per comprendere la Sua parola e la Sua volontà!
Meraviglioso, insegnamento di vita! Via, verità e vita!!! Questo è Dio l'Onnipotente ed eterno, lo amo con tutta me stessa, senza dio la mia vita non a senso!!! Grazie, della mia bella e sana famiglia; ti ringraziò di tutto!!!!! Lode a dio, amen!!!!
Grazie Dio x il dono della vita ,x ogni cosa che mi hai donato,e x ogni situazione che sto viventi.Perché solo tu conosci il perché di tutto ,io accetto la tua volontà ,perché mi hai amata cosi tanto da morire di croce x me,quindi nessuno mi ama più di Te .Grazie Gesù.
Grazie perché queste storie aumentano in me la fede in Dio. Dobbiamo accettare la sua volontà attraverso le situazioni della vita. Io sono cattolica, ma mai queste storie le avevo mai sentite. Ancora grazie di tutto.
Amen! Queste storie sono le proprie esperienze dei fratelli e sorelle della nostra Chiesa. Questi sono tutti gli effetti ottenuti da avere sperimentato l’opera di Dio degli ultimi giorni, siccome il Cristo degli ultimi giorni ha espresso tutte le verità per purificare e salvare l’umanità, queste verità sono la luce nella nostra vita quotidiana. Purché mettiamo pienamente in pratica queste parole di Dio, la vita sarà più bella!
Sono uno studente universitario appena laureato, non riesco a trovare un lavoro adatto e stabile, a volte faccio qualche lavoro part-time, ma dopo alcuni giorni mi dimettono, rimango a casa gran parte del mio tempo, sono molto confuso. Questo film soddisfa proprio le mie esigenze, dovrei imparare a fare affidamento su Dio e obbedire alla disposizione di Dio!
Bisogna sempre confidare in Dio anche quando tutto sembra remare contro di noi. C'è una spiegazione che l'uomo non capisce ma tutto quello che succede è sempre per il suo bene
Alleluia al nostro SIGNORE CRISTO GESÙ che giorno dopo giorno fortifica la mia fede in Lui e mi cerca attraverso la sua parola tramite voi fratelli e sorelle.Questo video mi ha riempito il cuore di SPIRITO SANTO e di Amore .AMEEN ALLELUIA
@@irenepizzini3028 Sembra che le parole di questo video proviene DAI DISCORSI DELLO SPIRITO SANTO, parlano chiaramente le radici del nostro dolore, indicano come liberarsi del dolore. tutti noi vogliamo avere una bella vita, lavoriamo sodo costantemente, ma non possiamo sempre ottenere ciò che volevamo, ero confuso, perché trascuriamo la sovranità di Dio, se obbediamo a Dio, vivremo una vita felice. Queste parole sono molto buone e la Parola di Dio è il cibo delle nostre vite. Il Signore Gesù disse: "poiché nessuna parola di Dio rimarrà inefficace". Luca: 1:37. Possiamo solo leggere di più della Parola di Dio. Saremo forte, la vita può crescere. Questo video mi ha fatto ricevere molto e continuerò a prestare attenzione.
L’uomo vive solo per i soldi? Tuttavia, ora la mia vita materiale è ricca, ma il mio cuore è vuoto. Quando ho visto che il protagonista del film ha scelto di venire davanti a Dio, non ha più lottato per i soldi, invece viveva felicemente secondo la parola di Dio, finalmente ho saputo il motivo della mia mente vuota, è perché sono lontano da Dio. Grazie a voi!
Saluti da Firenze! La Scrittura dice "tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio", attraverso la frustrazione il protagonista ha trovato Dio. Anche questa è una benedizione portata dalla sventura. Grazie a Dio!
Dio non ABBANDONA NESSUNO dei suoi figli, l'AMORE che prova per noi è universale ,ci chiama e non l'ho sentiamo ,si mostra e non l'ho vediamo , ci cerca e ci nascondiamo ,fermianoci 1 giorno davanti all'immensità e cerchiamolo , parliamo, e verra ad ascoltarci grazie
Penso che questo film potrebbe aiutare molte persone a liberarsi dalle schiavitù di soldi, fama, e a scegliere di credere in Dio e vivere più facilmente, lo consiglierò alle persone intorno a me. Grazie per averlo condiviso!
Che esempi perfetti questo e già vangelo fare le opere di dio se hai comprato il mondo intero , ma non hai dio non hai nulla dio ci porta amore e dolore nello stesso tempo ma con lui superiamo tutto nulla e impossibile a dio che ci ama di amore puro vero ,questa si chiama ricchezza altro che, di tutte le nostre ricchezze che resterà ,nulla lui invece non lo perdersi mai grazie Gesù
Grazie a Dio per il Suo amore e la Sua salvezza, pensavo come il protagonista che il destino fosse nelle mie mani e usavo le mie stesse mani per combattere duramente, ma ho ripetutamente fallito. Nel momento più doloroso, il vangelo di Dio Onnipotente è venuto da me. Leggendo la Parola di Dio, capisco che la radice del dolore è venuta dalla sofferenza e dalla corruzione di Satana, e capisco anche che il destino dell'uomo è nelle mani di Dio, sebbene possiamo pianificare, ma la chiave è il dominio e la disposizione di Dio! Perché Dio è il padrone di tutti noi esseri umani. Quando affido il mio destino a Dio e obbedisco alla disposizione di Dio, nel mio cuore c'è pace e libertà! La gloria sia all'unico vero Dio!
Anche io per le cose che mi sono accadute , adesso ho la certezza che noi possiamo fare tutto quello che vogliamo ma, se Dio non vuole non si fa nulla .
Questo film è fantastico! Posso ottenere illuminazione da esso: non importa quale sia la nostra cultura, se lasciamo il dominio e la benedizione di Dio, non importa quanto ci sforziamo, non raggiungeremo il risultato atteso, perché Dio domina, organizza e controlla tutto il destino umano. Amen!
"Quale professione si intraprende, cosa si fa per guadagnarsi da vivere e quanta ricchezza si accumula nella vita sono aspetti che non vengono decisi dai genitori, dai talenti, dagli sforzi o dalle ambizioni, bensì prestabiliti dal Creatore". la parola di Dio è reale! Il mio sogno da piccolo era di diventare un giocatore di calcio, ma ora faccio medico. Guardando indietro, il nostro lavoro è davvero destinato da Dio, non da noi. 😄😄😃
Se è il dio delle vostre religioni nn cambierà nulla. La maggior parte dl gente si è rotto le PALLE sentire sempre prediche mentre il mondo cade ha pezzi. Trovate il vero Dio, se c'è, che davvero può riadrizzare tutto.
Salve, sono contento per vedere il tuo messaggio. È vero che solo Dio può cambiare e raddrizzare tutto. Colui in cui crediamo è proprio l’unico e vero Dio che creò il cielo, la terra e tutte le cose e, governa il destino di tutta l’umanità. Dio ha compiuto tre fasi dell’opera della salvezza dell’uomo, nell’Età della Legge Dio promulgò le leggi per guidare l'uomo a vivere sulla terra. Nell’Età della Grazia Dio fu crocifisso come sacrificio espiatorio per perdonare i peccati dell‘uomo. Fino ad oggi gli ultimi giorni, Dio è ritornato ed esprime le verità per giudicare l’uomo al fine di condurlo in una bella destinazione. Ti raccomando un documentario “ Colui che ha sovranità su tutte le cose” Dio, sei meraviglioso "Colui che ha sovranità su tutte le cose" - Documentario in italiano 2019 HD (ua-cam.com/video/WbZ74ul3jq4/v-deo.html). Spero che possa aiutarti a comprendere questo Creatore in cui crediamo. Se hai altre domande, non esitare a discudere con noi, ci puoi contattare in qualsiasi momento, i nostri dati di contatto: bit.ly/2kIn8aA WhatsApp: 39 389 576 9388 Che Dio ti benedica!
Ciao! Hai ragione, il Signore Gesù è davvero la nostra unica redenzione, e sappiamo tutti che il Signore ha predetto che verrà di nuovo. Le parole che hanno letto nel film sono le espressioni personali del ritorno del Signore Gesù, si sono adempiute ciò che il Signore Gesù disse: "Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto lui, lo Spirito della verità, egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire" (Giovanni 16:12-13). L’Apocalisse ha profetizzato: "Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese. A chi vince io darò della manna nascosta" (Apocalisse 2:17) Attraverso i versetti della Scrittura, possiamo vedere che il Signore dovrà svolgere una nuova fase dell’opera e esprimere la nuova parola alla Sua venuta. vogliamo sapere se il Signore sia ritornato, la cosa più importante è vedere se queste parole siano la voce di Dio, il Signore Gesù disse: "Le mie pecore ascoltano la mia voce". Coloro che appartengono a Dio possono ascoltare la Sua voce e torneranno davanti al Suo trono. Se hai domande, potresti contattarci e continuare a ricercare e comunicare. che possa Dio illuminarci per comprendere di più la verità e cresciamo insieme nella spirito con l'amore di Dio!
Ciaoo a tutti allora come capire se qualcosa è di Dio or non? Se Gesù che è l'unico nostro Salvatore non viene nominato bisogna far attenzione!! Anche perché l'antico testamento che conteneva le leggi di Mosè con Gesù tutte queste leggi sono state cancellate quindi l'uomo viene salvato solo per Grazia ciò per mezzo della fede in Gesù Cristo quindi per conoscere meglio come un cristiano deve vivere ed essere grato a Dio a fine di essere salvato deve basarsi sul Vangelo di Dio ciò il Nuovo Testamento da Matteo ad Apocalisse basato sul nostro unico Salvatore e il Salvatore di tutta l'umanità. L'Antico Testamento e nuovo Testamento è l'unico libro della parola di Dio la parola della vita senza la Bibbia non c'è Dio perché la vita Cristiana si basa esclusivamente sulla Bibbia e lo Spirito Santo è l'Unico nostra guida per aiutarci a vivere una vita di verità e camminare in spirito ovvero essere grati a Dio chi non ha lo Spirito di Dio non conosce Cristo e Chi non conosce Cristo non conosce nemmeno il Padre 1)Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Se avete conosciuto me, conoscerete anche mio Padre; e fin da ora lo conoscete, e l’avete visto». Vangelo secondo Giovanni 14:6-7 NR06 bible.com/bible/122/jhn.14.6-7.NR06 2)Carissimi, non crediate a ogni spirito, ma provate gli spiriti per sapere se sono da Dio; perché molti falsi profeti sono sorti nel mondo. Da questo conoscete lo Spirito di Dio: ogni spirito, il quale riconosce pubblicamente che Gesù Cristo è venuto nella carne, è da Dio; e ogni spirito che non riconosce pubblicamente Gesù, non è da Dio, ma è lo spirito dell’anticristo. Voi avete sentito che deve venire; e ora è già nel mondo. Prima lettera di Giovanni 4:1-3 NR06 bible.com/bible/122/1jn.4.1-3.NR06 3)Sappiate prima di tutto questo: che nessuna profezia della Scrittura proviene da un’interpretazione personale; infatti nessuna profezia venne mai dalla volontà dell’uomo, ma degli uomini hanno parlato da parte di Dio, perché sospinti dallo Spirito Santo. Seconda lettera di Pietro 1:20-21 NR06 bible.com/bible/122/2pe.1.20-21.NR06 4)Io lo dichiaro a chiunque ode le parole della profezia di questo libro: se qualcuno vi aggiunge qualcosa, Dio aggiungerà ai suoi mali i flagelli descritti in questo libro; se qualcuno toglie qualcosa dalle parole del libro di questa profezia, Dio gli toglierà la sua parte dell’albero della vita e della santa città che sono descritti in questo libro. Apocalisse di Giovanni 22:18-19 NR06 bible.com/bible/122/rev.22.18-19.NR06 5) Come abbiamo già detto, lo ripeto di nuovo anche adesso: se qualcuno vi annuncia un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anatema. Lettera ai Galati 1:9 NR06 bible.com/bible/122/gal.1.9.NR06
@@audreychildofgodkacou3226 "Salve AudreyChildOfGod Kacou! Sono molto felice di poter discutere con te sull’argomento del ritorno del Signore, il Signore Gesù disse: “Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto Lui, lo Spirito della verità, Egli vi guiderà in tutta la verità […] ” (Giovanni 16:12-13). Anche viene profetizzato molte volte nell’Apocalisse: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese” (Apocalisse 2:7). Secondo le profezie bibliche, è chiaro che quando il Signore ritorna ci pronuncerà molte parole, e ci guiderà in tutta la verità, questa è proprio l’opera della parola svolta dal ritorno del Signore Gesù - Dio Onnipotente, il Cristo degli ultimi giorni. Ti consiglio uno spezzone del film “Esistono parole o opere di Dio al di fuori di quelle contenute nella Bibbia?” ua-cam.com/video/EZUfAqaN-K0/v-deo.html “La relazione tra Dio e la Bibbia” ua-cam.com/video/w6naNupGtAg/v-deo.html possono risolvere le tue domande. Se dopo averlo guardato hai le domande, puoi unirti al gruppo di WhatsApp della nostra Chiesa per discuterne insieme : chat.whatsapp.com/DnovDJCwoIVJV22uwj3xOn Che Dio ti illumini per accogliere al più presto il ritorno del Signore! "
Ho fede in gesu cristo. E nn credo in nessuna religione. Le religioni. X me sono. Menzogna il male dell umanita. Sempre sia lodato gesu cristo. Il risorto. Gesu il padre mio creatore e salvatore. E la. Vittoria la gioia. La verita la giustizia. Gloria a gesu. Cristo. Sempre sia lodato. Gesu re di. Tt glli eserciti. Io massimo santoro tt posso cn la forza di gesu cristo. Alleluia.
Salve, Massimo Santoro Sai perché il mondo religioso diventa così Infatti, c’è una profezia nella Bibbia (Vedi 2 Timoteo 3:1-5), secondo la quale possiamo sapere che le realizzazioni di questi segni ci dicono che gli ultimi giorni sono arrivati. Il seguente spezzone del film può risponderne meglio per noi: Film cristiano "Dal trono scorre l'acqua della vita" - Perché nel mondo religioso c'è una simile desolazione diffusa? (www.kingdomsalvation.org/it/videos/from-the-throne-flows-the-water-of-life-2.html) Dal momento che sono arrivati ultimi giorni, il Signore dovrebbe essere ritornato? Potresti guardare questo filmato: Chi è il mio signore il filmato - Una chiesa desolata viene rivitalizzata, (www.kingdomsalvation.org/it/videos/the-desolate-church-has-been-revived.html) che può aiutarti a sapere l’ultima notizia del Signore. un saluto da Milano
Guardando questo film, mi fa ripensare il film che ho guardato proprio ieri sera in DVD, :Silence" in qui descrive le enormi sofferenze e martiri del popolo della Cina, quando scoprivano che professavano la Fede in Dio, in Gesù Cristo. E' indescrivibile la loro sofferenza, che per evitare di essere scoperti vivevano nascosti in grotte o sotterranei, Quanti ne furono martirizzati! Erano numerosissimi, e così ne restarono pochi. La paura fece sì che si trovarono immersi nel buio. E' per questo che loro non hanno tanto potuto essere istruiti e praticare la nostra fede. La PAURA, In questo film, questo periodo è passato, però c'era la vuoto, la non conoscenza della Verità. Quì ci dimostra un risveglio alla Fede, alla Verità, anche se non è chiaro il titolo, la fonte di questo libro, però l'importante è che porta a Dio. Forse un giorno conosceranno anche la Bibbia, il Vangelo, però per me sono sulla buona strada.
Amen! le difficoltà che ha vissuto nel film era l'ambiente di Dio fatto per lui. È Dio, passo dopo passo, lo guidava davanti a Dio, in realtà è una buona cosa, ma sono ancora più curioso perché il libro che leggono sia così potente e capace. Cambia il cuore della persona.
La cosa che ho notato che non è Cristiano Gesù perché non parlano ne di Lui ne di Salvezza.Poi ho notato che ciò che leggono non citano i passi Biblici perciò non è Bibbia questo che leggono e la cosa è grave perché senza Cristo non ce ne (nuova nascita) e di conseguenza non ce il Sostegno della guida dello Spirito Santo necessario.Mi dispiace SIGNORE GESÙ confidiamo in te tu ami queste creature e ogni anima e preziosa te aprì gli occhi di queste anime che tu ami te lo chiedo Padre celeste nel nome di Gesù Cristo.Amen🙌🙏
Salve Giovanna Giordano, sono felice di vedere il tuo messaggio, come te, ringrazio la salvezza del Signore Gesù, allo stesso tempo, vorrei discudere della verità nella Bibbia con te. Tutti noi sappiamo che la Bibbia contiene l'Antico Testamento, il Nuovo Testamento e l’Apocalisse. L'Antico Testamento registra l'opera di Jahvè Dio nell'età della legge, a quell’epoca l’uomo servivano Jahvè, pregavano nel nome di Jahvè Dio. Il Nuovo Testamento riporta l’opera del Signore Gesù, coloro che hanno accettato la salvezza del Signore Gesù, diffondevano la via del Signore Gesù e pregavano nel Suo nome, Da ciò possiamo vedere che i nomi di Dio e i contenuti delle Sue opere sono cambiati con i passi dell’opera di Dio. Nelle profezie dell’apocalisse Dio ha ancora il nuovo nome (vedi Apocalisse 3:12), Ci sono anche le nuove parole dello Spirito Santo (vedi Apocalisse 3:6), queste sono le opere che il Signore Gesù compirà quando ritornerà. Le tre fasi dell’opera di Dio sono per salvare completamente l’uomo e portarlo nei nuovi cieli e sulla nuova terra che Dio ha preparato per l’uomo. queste tre fasi dell’opera sono indispensabili. Se ci fossimo attenuti al nome di Jahvè senza accettare il nome di Gesù, allora avremmo perso la salvezza del Signore Gesù. Allo stesso modo, se ci aggrappiamo al nome del Signore Gesù e alla Sua salvezza senza accettare il Suo ritorno, allora perderemmo la salvezza del ritorno del Signore negli ultimi giorni. Ti consiglio un spezzone meraviglioso del film “USCIRE DALLA BIBBIA” la seconda parte “Possiamo guadagnare la vita eterna aggrappandoci alla Bibbia?” (ua-cam.com/video/nUYWX4iMM8g/v-deo.html) che possa aiutarti, se ha le altre domande, possiamo scriverci per discutere di più, i miei dati di contatto….WhatsApp:+39 389 576 9388 in atesa di comunicare di più con te. Che Dio ti benedica!
Non tutti se l uomo fa posto a satana lui entra ma. Se spalanchile porte a Colui che ci salvò tutto cambia non tutta l'umanità è corrotta attraverso Gesù che è il mediatore noi possiamo salvarci
Salve @Mariuccia Bardeglinu! Il Signore Gesù è già venuto in segreto incarnandoSi sotto forma del Figlio dell’uomo, è proprio il Cristo degli ultimi giorni - Dio Onnipotente, questi cristiani hanno accettato l’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni e sono rapiti davanti al trono di Dio, quindi chiamano il nuovo nome di Dio “Dio Onnipotente” degli ultimi giorni, questo è proprio soddisfatto l’Apocalisse: “Io son l’Alfa e l’Omega, dice il Signore Iddio che è, che era e che viene, l’Onnipotente” (Apocalisse 1:8). Ciò che leggono sono le parole pronunciate da Dio negli ultimi giorni di questo libro “La Parola appare nella carne”. Ti consiglio di guardare “Il Salvatore è già ritornato su una ‘nuvola bianca’” ua-cam.com/video/op9d10v9nYc/v-deo.html Può rispondere alla tua domanda di perché Gesù non viene nominato, ma chiamano Dio - Dio Onnipotente. Certamente che puoi anche contattarci direttamente: bit.ly/2kIn8aA WhatsApp: +39 389 576 9388 Che Dio ti guidi per accogliere al più presto il ritorno del Signore.
Ma non leggono la Bibbia ! e dov'e Gesù il nostro redentore ? e i suoi insegnamenti ? " Io sono la via, la verità e la vita, nessuno viene al Padre se non per mezzo di me ". Non c'è salvezza senza Gesù Cristo.
Il film è molto buono, ho già finito di guardarlo. le parole nel libro che hanno letto, anche se non le ho viste nella Bibbia, penso che queste parole avevano il potere e l’autorità, sembrava che Colui che scrive queste parole era AUTOREVOLE, ma io non so chi fosse, non oso giudicare.
Ciao, sono felice di comunicare con voi! Che sia cattolico o cristiano, crediamo nello stesso Dio. Leggiamo la Bibbia e leggiamo anche LA VERITÀ DI CRISTO DEGLI ULTIMI GIORNI. Ma come trattiamo la Bibbia con il cuore del Signore? L'Antico e il Nuovo Testamento sono testimonianze dell'opera di Dio nel passato, tra cui: nell'Antico Testamento Dio guidò gli israeliti attraverso Mosè e lasciò che le persone vedessero le opere mervigliose di Dio. Questi fatti furono registrati, e poi, quando il Signore Gesù cominciò a lavorare, compì molti miracoli che furono anche registrate. Il Signore Gesù disse: ""esse son quelle che rendon testimonianza di me"". Giovanni 5:39. Il Signore Gesù ha predetto che ritornerà negli ultimi giorni. la venuta di Dio Onnipotente pubblicò tutte le verità di cui l'uomo aveva bisogno e adempì la profezia del Signore Gesù: “Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco...”, “Chi ha orecchi ascolti ciò che lo spirito dice alle chiese”. La parola di Dio Onnipotente dice: “Dopo l’opera di Jahvè, Gesù Si è trasformato in carne per compiere la Sua opera fra gli uomini. La Sua opera non è stata portata a termine nell’isolamento, ma è stata costruita sull’opera di Jahvè. Era l’opera destinata a una nuova età, dopo che Dio aveva concluso l’Età della Legge. Analogamente, una volta conclusa l’opera di Gesù, Dio ha comunque proseguito la Sua opera nel periodo successivo, perché l’intera gestione di Dio procede costantemente. Quando l’età antica passerà, verrà sostituita da una nuova, e una volta che l’opera vecchia verrà ultimata, un’opera nuova prolungherà la gestione di Dio…. Quando Gesù è venuto nel mondo dell’uomo, ha portato l’Età della Grazia e ha concluso l’Età della Legge. Negli ultimi giorni, Dio Si è nuovamente incarnato, e quando questa volta Si è trasformato in carne, ha concluso l’Età della Grazia e ha portato l’Età del Regno. Tutti coloro che accetteranno la seconda incarnazione di Dio saranno condotti verso l’Età del Regno e potranno accettare personalmente la guida di Dio”, “Quando Gesù stava compiendo la Sua opera, la Sua conoscenza da parte dell’uomo era ancora vaga e poco chiara. L’uomo ha sempre creduto che fosse il figlio di Davide e Lo proclamò un grande profeta e il Signore benevolo che redimeva i peccati dell’uomo. Alcuni, grazie alla fede, guarivano semplicemente toccando l’orlo della Sua veste; i ciechi riuscivano a vedere e persino i morti potevano essere resuscitati. Tuttavia, l’uomo non era in grado di scoprire l’indole satanica corrotta profondamente radicata dentro di sé e non sapeva nemmeno come rigettarla. L’uomo ricevette molta grazia, come la pace e la felicità della carne, la benedizione dell’intera famiglia grazie alla fede di uno solo, la guarigione dalle malattie e così via. Il resto consisteva nelle buone azioni dell’uomo e nella sua apparenza devota; se egli riusciva a vivere in base a ciò, era considerato un buon credente. Solo tali credenti potevano entrare in cielo dopo la morte, il che significa che venivano salvati. Nel corso dell’esistenza, però, non comprendevano affatto la via della vita. Semplicemente commettevano dei peccati, poi si confessavano in un ciclo costante, senza alcun cammino verso un’indole trasformata; tale era la condizione dell’uomo nell’Età della Grazia. Egli ha ricevuto la completa salvezza? No! Dopo che quella fase è giunta a compimento, dunque, c’è ancora l’opera del giudizio e del castigo. Questa fase rende l’uomo puro attraverso la parola per dargli un cammino da seguire. Questa fase non sarebbe fruttuosa o significativa se continuasse con la cacciata dei demoni, perché la natura peccaminosa dell’uomo non verrebbe rigettata ed egli si fermerebbe solo al perdono dei peccati. Attraverso il sacrificio per il peccato, l’uomo è stato perdonato per i suoi peccati, poiché l’opera della crocifissione è già giunta al termine e Dio ha prevalso su Satana. Però, l’indole corrotta dell’uomo rimane ancora dentro di lui ed egli può ancora peccare e resistere a Dio; Dio non ha guadagnato l’umanità. Ecco perché, in questa fase dell’opera, usa la parola per rivelare l’indole corrotta dell’uomo e chiede all’uomo di praticare in conformità al cammino giusto. Questa fase è più significativa della precedente e anche più fruttuosa, perché ora è la parola a provvedere direttamente alla vita dell’uomo e a permettere che la sua indole sia completamente rinnovata; è una fase più accurata dell’opera. Pertanto, l’incarnazione negli ultimi giorni ha completato il significato dell’incarnazione di Dio e ultimato completamente il piano di gestione di Dio per la salvezza dell’uomo”. L'opera di Dio Onnipotente non è di negare l'opera del Signore Gesù, ma di continuare l'opera del Signore Gesù, è l'opera dello stesso Dio. Queste sono le mie informazioni di contatto, spero di comunicare ancora con te, che Dio ti benedica. ZMY2006102@gmail.com
@Maria Antonietta Petrella Salve, sono molto felice di discutere con te della verità sulla salvezza del Signore Gesù. Il Signore Gesù disse: “Ravvedetevi, perché il regno de’ cieli è vicino” (Matteo 4:17), “Bevetene tutti, perché questo è il Mio sangue, il sangue del patto, il quale è sparso per molti per la remissione dei peccati” (Matteo 26:28), “[…] il Cristo soffrirebbe, e risusciterebbe dai morti il terzo giorno, e che nel Suo nome si predicherebbe ravvedimento e remission dei peccati a tutte le genti, cominciando da Gerusalemme” (Luca 24:46-47). Egli ci disse chiaramente che quell’opera fatta da Lui è della redenzione dell’umanità, che portò la via del pentimento, soltanto che crediamo in Lui, confessando i peccati e pentendoci davanti a Lui, i nostri peccati sarebbero perdonati, e saremmo qualificati di venire davanti da Dio per godere la Sua benedizione e grazia, ciò è proprio il vero significato dell’opera di redenzione. Ma il Signore Gesù non ha fatto un’opera per purificare la natura peccaminosa e cambiare l’indole corrotta dell’uomo; credendo in Gesù e affidandoci a Lui, possiamo raggiungere il perdono dei peccati, praticare la tolleranza e la pazienza, avere l’amore per gli altri, avere qualche azione buona. Ma dobbiamo ammettere che la nostra radice e natura peccaminosa non sono ancora risolse, e viviamo nelle condizioni di peccare durante la giornata e confessare di notte e non possiamo liberarcene. Se viviamo sempre nel ciclo di commettere i peccati e confessarli, quali saranno le nostre conseguenze? Gesù disse: “In verità, in verità vi dico che chi commette il peccato è schiavo del peccato” (Giovanni 8:34) e c’è scritto nelle Scritture: “Perché, se pecchiamo volontariamente dopo aver ricevuto la conoscenza della verità, non resta più alcun sacrificio per i peccati” (Ebrei 10:26), “poiché il salario del peccato è la morte” (Romani 6:23), queste parole sono molto chiare: credendo in Gesù, pecchiamo ancora spesso, allora siamo i servi dei peccati e il nostro esito è la morte perché “senza la santificazione nessuno vedrà il Signore” (Ebrei 12:14). Se vogliamo liberarci completamente dalla schiavitù dei peccati nella nostra fede in Dio e diventare santi, abbiamo bisogno di un’altra opera del giudizio e della purificazione dell’uomo fatta dal Signore ritornato. Negli ultimi giorni, il ritorno del Signore Gesù - Dio Onnipotente ha portato l’opera del giudizio cominciando dalla casa di Dio I Pietro 4:17), e ha espresso tutte le verità per purificare dell’uomo, è proprio la profezia del libro dell’Apocalisse “ciò che lo Spirito dice alle chiese” (Apocalisse 2:7), e del Signore Gesù “ma quando sia venuto lui, lo Spirito della verità, egli vi guiderà in tutta la verità, […]” (Giovanni 16:13). Le parole e opere di Dio Onnipotente hanno pienamente adempiuto le profezie bibliche. Per liberarci completamente dalla schiavitù dei peccati in modo da raggiungere la purificazione, essere in armonia con Cristo per diventare un uomo santo che teme Dio e obbedisce a Lui, ed entrare nel Regno di Dio, bisogna accettare l’opera di giudizio e purificazione del Signore ritornato. Condivido un brano delle parole di Dio con te: “Benché Gesù compia molte cose tra gli uomini, ha soltanto completato la redenzione di tutta l’umanità, Si è sacrificato per il peccato dell’uomo e non ha liberato l’uomo dalla sua indole corrotta. Salvare completamente l’uomo dall’influenza di Satana non solo ha comportato il fatto che Gesù Si facesse carico dei peccati dell’uomo come sacrificio per i peccati, ma ha anche richiesto che Dio compisse un’opera maggiore per liberare completamente l’uomo dalla sua indole corrotta da Satana. E perciò, dopo che all’uomo sono stati perdonati i peccati, Dio Si è nuovamente incarnato per condurlo verso l’età nuova, e ha iniziato l’opera di castigo e giudizio, e quest’opera ha introdotto l’uomo in un regno più elevato. Tutti coloro che ubbidiscono al Suo dominio godranno di una verità superiore e riceveranno maggiori benedizioni. Vivranno realmente nella luce e guadagneranno la verità, la via e la vita” (Dall’Introduzione a La Parola appare nella carne). Possa il Signore ti illumini e guidi!
Solo quando l'uomo riesce a fare una riflessione interna ed accetta il suo limite di fronte al suo creatore arriva alla consapevolezza che lui non può tentare con tutto ciò che possiede l'onnipotenza di Dio.Ecco perché la chiave di entrare in comunicazione ed avere la sua grazia bisogna essere semplici .Dio non ama la vanità e la vana gloria.Lui è presente accanto ad ogni uno di noi ogni giorno e chi pensa senza rivolgere lo sguardo a Dio possa arrivare in cima al monte è un condannato.Lui ci permette ciò che vuole e non ciò che vogliamo noi perché per ciascuno di noi ha un progetto da quando eravamo in grembo ci ha dato un nome.Bisogna abbandonarsi nelle sue mani con fiducia.
Adesso capisco come la vita del uomo si dedichi sempre di più ai soldi e sempre di meno a Dio Pensare ai soldi non è una cosa per niente sbagliata.perche tramite ciò puoi avere possibilità di rendere felici i tuoi figli e magari levarti qualche soddisfazione Lavorando sempre umilmente Io lavoro faccio il geometra prendo un buon mensile e mia moglie e una dottoressa Io ho 4 figli 2 maschi e 2 femmine Le femmine sono entrambe maggiorenni sposate e benestanti mio figlio di 14 anni e sempre impegnato e la sera esce con gli amici Mio figlio è anche lui sposato e fa un ottimo lavoro Nonostante prendiamo tutti un buon mensile tranne mio figlio 14 enne Siamo sempre umili e la domenica andiamo sempre in chiesa a pregare il nostro signore dio Ciao a tutti! Buona giornata❤️ Che dio vi benedica
il destino dell'uomo è nelle sue mani egli ha il libero arbitro queste sono le sue scelte io pongo davanti a voi io bene e il male .io sono la via la vita la verità la vita . quello che si racconta in questo film è sola mezza verità . la verità intera è solo in Gesu' unico mezzo per giungere al Padre .
Salve @enzo pandolfi! Il Signore Gesù disse: “Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto Lui, lo Spirito della verità, Egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di Suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire” (Giovanni 16:12-13). Viene menzionato ripetutamente nell’Apocalisse: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese”. Secondo le profezie della Bibbia, quando il Signore ritorna negli ultimi giorni pronuncerà molte altre verità più elevate e più profonde, rivelandoci tutti misteri dell’opera di Dio. Al giorno d’oggi, il Signore Gesù è già ritornato, è proprio Dio Onnipotente, Egli ha pronunciato milioni di parole, ci ha rivelato i misteri dell’opera di gestione di seimila anni di Dio, mostrandoci la verità dell’incarnazione, cos’è il rapimento, come distinguere il vero Cristo da quelli falsi, come liberarsi dalla schiavitù del peccato, come Dio giudica e purifica l’uomo, come Dio definisce la fine e la destinazione dell’uomo, ecc. Accettare l’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni vuol dire che abbiamo salutato il Signore, accettiamo tutta la verità pronunciata da Dio Onnipotente potremo ottenere la vita e diventare persone che fanno la Sua volontà ed essere portati nel Regno dei Cieli. Se vuoi conoscere di più sull’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni e dare il benvenuto al Signore il prima possibile, puoi unirti al nostro gruppo di WhatsApp: chat.whatsapp.com/DnovDJCwoIVJV22uwj3xOn Che Dio ti benedica.
E' vero, ma credo che sia un libro ispirato. Ad un certo punto del video, hanno fatto vedere alcuni libri, che sembrano di rivelazioni di Gesù ...ad un veggente? Lo Spirito Santo si serve anche di questo, comunque quello che io sento, è che non è contrario alla nostra Fede, ma che porta le anime alla Luce, alla Verità. Speriamo che poi conoscano anche la Bibbia, il che porterebbe al completamento della Fede, e con la conoscenza del Vangelo, di Gesù Cristo, che è Via Verità e Vita.
Amen! Le parole di questo libro sono state davvero EDIFICANTI PER NOI non è qualcosa che la gente comune può dire: ci porta una nuova rinascita spirituale, tocca davvero il nostro cuore e spirito, non è assolutamente l'opposto, LE COSE CHE VENGONO DA DIO SONO TUTTI EDIFICANTI E POSSONO FORNIRE LA VITA alle persone: se non da Dio, il nostro cuore può essere toccati?
Ciao! Il libro "Le Parole appare nella carne" proviene davvero da Dio, ma non è che Dio illumina qualcuno: ma è la parola pronunciata dal ritorno del Signore Gesù - Dio Onnipotente. Nell'Antico Testamento, Jahvé aveva l’indole di ira e maestosa, le sue parole fecero vedere alle persone che era grande, e dal suo discorso si può vedere che questa è la voce di Dio. e poi quando Gesù venne a lavorare, il modo in cui ha parlato ha aperto l'età della grazia, diede ai credenti dell'età della grazia una via giusta da percorrere. L'opera e la parola di Dio Onnipotente si basano sull'opera del Signore Gesù e Jahvé Dio. Le sue parole sono le parole del rotolo dell'Apocalisse, è l’adempimento delle profezie della Bibbia che predicono le cose degli ultimi giorni. queste parole ci mostrano che l'età del paese è arrivata, e hanno aperto il mistero della gestione di Dio, il mistero dell'incarnazione, il mistero dei tre fasi del lavoro di Dio, ecc. e ci hanno portato la realizzazione della vita eterna. se non sono le parole di Dio personali, nessuno può aprire questi misteri. come dice la Bibbia: “E vidi nella destra di Colui che sedeva sul trono, un libro scritto di dentro e di fuori, sigillato con sette suggelli. E vidi un angelo potente che bandiva con gran voce: Chi è degno d’aprire il libro e di romperne i suggelli? E nessuno, né in cielo, né sulla terra, né sotto la terra, poteva aprire il libro, o guardarlo. E io piangevo forte perché non s’era trovato nessuno che fosse degno d’aprire il libro, o di guardarlo. E uno degli anziani mi disse: Non piangere; ecco, il Leone che è della tribù di Giuda, il Rampollo di Davide, ha vinto per aprire il libro e i suoi sette suggelli”. la parola di Dio Onnipotente dice: “Potresti aver aperto questo libro a scopo di ricerca, o con l’intenzione di giungere a un’accettazione; qualunque sia il tuo atteggiamento, spero che tu lo legga fino alla fine e che faccia fatica a chiuderlo. Forse, dopo aver letto queste parole, il tuo atteggiamento cambierà, ma questo dipende da quanto sei motivato e da quanto prendi facilmente sul serio queste cose. C’è, tuttavia, una cosa che dovresti sapere: la parola di Dio non può essere pronunciata come parola dell’uomo, tantomeno la parola dell’uomo può essere pronunciata come parola di Dio. Gli uomini di cui Dio Si avvale non sono Dio incarnato, e il Dio incarnato non è un uomo usato da Dio; in questo, c’è una differenza sostanziale…. Le parole di Dio incarnato inaugurano una nuova età, guidano l’umanità intera, rivelano i misteri e mostrano all’uomo la direzione verso una nuova età. L’illuminazione ottenuta dall’uomo non è altro che una semplice pratica o conoscenza. Non può guidare tutta l’umanità verso una nuova età o rivelare il mistero di Dio Stesso. Del resto, Dio è Dio e l’uomo è uomo. Dio ha la sostanza di Dio e l’uomo ha la sostanza dell’uomo. ” Vi invitiamo a lasciare di più messaggi per comunicare con noi ! Che Dio vi benedica!
Salve ,Romina Romina grazie per aver guardato il nostro film, è davvero le pecore di Dio che ascoltano la Suo voce, questo libro è proprio ciò che lo Spirito dice alle chiese menzionato 7 volte nell’Apocalisse e ha anche adempiuto le parole del Signore: “ma quando sia venuto lui, lo Spirito della verità, egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire” (Giovanni 16:13-14). Il Signore ci dice che esprimerà tutta la verità che non comprendevamo al Suo ritorno, ora è venuto lo Spirito della verità, è proprio il Cristo degli ultimi giorni - Dio Onnipotente, ha pronunciato migliaia di parole, la maggior parte delle quali sono registrate nel libro “La Parola appare nella carne”, ha rivelato i misteri dell’opera di gestione di Dio di seimila anni, come: l’opera dell’Età della Legge e l’opera dell’Età della Grazia fatta da Dio, come l’umanità è progredita fino ad oggi, come gli uomini distinguono il bene dal male, la radice della corruzione dell’uomo, come l’uomo liberarsi dalla natura peccaminosa, come ricercare per poter essere salvati pienamente, la destinazione dell’uomo, ecc. Se vuoi leggere questo libro, puoi entrare nel nostro sito web in qualsiasi momento: it.godfootsteps.org/books.html, i nostri dati di contatto: bit.ly/2kIn8aA WhatsApp:+39 389 576 9388 Ti invitiamo al nostro gruppo di comunicazione: chat.whatsapp.com/DnovDJCwoIVJV22uwj3xOn
discernimento spirituale! é assolutamente vero che non dobbiamo vivere secondo la logica di questo mondo (come viene espresso bene nel film) ma è altresi vero che come cristiani siamo ad essere chiamati sentinelle di guardia! non vi sono riferimenti riguardo a Gesù (CHI NON ONORA IL FIGLIO NON ONORA I PADRE CHE L'HA MANDATO vangelo di Giovanni 5:23). Fratelli e sorelle cristiani (cattolici o meno) stiamo attenti a ciò che vediamo. DIo vi benedica.
Hai ragione, non possiamo davvero vivere secondo la logica di questo mondo, né perseguire i benefici, i soldi e l'adorazione degli altri, per ottenere questi dobbiamo pagare molto e persino potremmo violare gli insegnamenti del Signore. Questo tipo di vita è davvero molto dolorosa. Le parole che hanno letto erano una buona spiegazione della causa del dolore, e chi ha detto quelle parole? Così saggio!
@Giorgio Caltagirone Hai ragione, chi non adora il Figlio dell'Uomo non adora il Padre che è nei cieli. Il Signore Gesù e Jahvè Dio erano un stesso Dio. Il video ha menzionato Dio Onnipotente, perché c'è la profezia in Apocalisse: "Io son l’Alfa e l’Omega, dice il Signore Iddio che è, che era e che viene, l’Onnipotente" (Apocalisse 1:8), "Noi ti ringraziamo, o Signore Iddio onnipotente che sei e che eri, perché hai preso in mano il tuo gran potere, ed hai assunto il regno" (Apocalisse 11:17). Credo che Loro siano tutti lo stesso Dio, solo che i Loro nomi sono diversi. Cosa ne pensi?
@Nadia Ricci Sì, ho guardato alcuni dei loro film. Le parole di Dio Onnipotente sono spesso menzionate nei loro film. Il libro “La Parola appare nella carne” che hanno letto è le parole di Dio Onnipotente, l'ho trovato sul loro sito web, le parole in questo libro sono molto buone e molto sagge, ho chattato online con l'amministratore del sito, e ha detto che questo è il libro aperto dall'Agnello profetizzato nell'Apocalisse, ed è le parole di Dio.
@@manuusai9325 Salve! Sono molto felice di discutere con lei dell'argomento dei cristiani: se vogliamo sapere cos'è un vero cristiano, dobbiamo prima capire cos'è Cristo, perché solo quelli che seguono Cristo possono essere chiamati cristiani. La Parola di Dio dice: “Il Dio incarnato Si chiama Cristo, e Cristo è la carne assunta dallo Spirito di Dio. Questa carne è diversa da quella di qualunque uomo fatto di carne”. Come il Signore Gesù, è una persona normale in apparenza, ma ha l'essenza della divinità, quindi viene chiamato Cristo. A quel tempo, tutti coloro che credevano, accettavano e seguivano il Signore Gesù erano cristiani. Nell'età della Grazia, il Signore Gesù promise i Suoi seguiti: "E quando sarò andato e vi avrò preparato un luogo, tornerò, e vi accoglierò presso di me, affinché dove son io, siate anche voi" (Giovanni 14: 3). E profetizzò: "Perché, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell’uomo" (Matteo 24:27). Negli ultimi giorni, Dio Si è incarnato di nuovo secondo le Sue promesse e profezie, è Dio Onnipotente, Cristo degli ultimi giorni. Perciò, negli ultimi giorni, solo le persone che credono, accettano e seguono Dio Onnipotente sono veri cristiani. Se vuoi capire meglio la verità in questo senso, ti consiglio un articolo per risolvere la tua confusione: "Dio Onnipotente e il Signore Gesù sono un solo Dio?" questo è il link: www.kingdomsalvation.org/it/about-us-questions-3.html Possa Dio ti illumini a capire questa verità! Pregherò per te!
Nel film si parla troppo del destino e troppo poco della libertà dell'uomo. Dio è amore e come tale lascia l'uomo libero, ma se come sottolinea in continuazione il film siamo destinati ( prestabilito da Dio) dove sta la libertà dell'uomo? Lo Spirito di Dio è di Amore e libertà.
Benvenuta a guardare il video della nostra chiesa, siamo lieti di raccontarti una notizia eccitante: il Signore Gesù è venuto in segreto, è proprio il Cristo degli ultimi giorni - Dio Onnipotente. Ti consiglio un video di recitazione della Parola di Dio: Il Salvatore è già ritornato su una “nuvola bianca” ua-cam.com/video/op9d10v9nYc/v-deo.html Che Dio possa guidarti a riconoscere la voce del Signore dalla Parola di Dio e salutare il ritorno del Signore. Se vuoi sapere di più sull'opera di Dio negli ultimi tempi, puoi unirti al gruppo: chat.whatsapp.com/DnovDJCwoIVJV22uwj3xOn
Io credo che Dio crea gli uomini potenzialmente uguali, con uno stesso spirito, sono diverse le circostanze e le condizioni in cui gli uomini nascono. il futuro dipende dalle scelte che si fanno durante il cammino della vita.
Salve @Susana Natareno! Se vuoi conoscere profondamente l’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni per accogliere il Signore il prima possibile, puoi chiamare le linee dirette evangeliche degli Stati Uniti: +1-347-422-1980
Ciaoo a tutti allora come capire se qualcosa è di Dio or non? Se Gesù che è l'unico nostro Salvatore non viene nominato bisogna far attenzione!! Anche perché l'antico testamento che conteneva le leggi di Mosè con Gesù tutte queste leggi sono state cancellate quindi l'uomo viene salvato solo per Grazia ciò per mezzo della fede in Gesù Cristo quindi per conoscere meglio come un cristiano deve vivere ed essere grato a Dio a fine di essere salvato deve basarsi sul Vangelo di Dio ciò il Nuovo Testamento da Matteo ad Apocalisse basato sul nostro unico Salvatore e il Salvatore di tutta l'umanità. L'Antico Testamento e nuovo Testamento è l'unico libro della parola di Dio la parola della vita senza la Bibbia non c'è Dio perché la vita Cristiana si basa esclusivamente sulla Bibbia e lo Spirito Santo è l'Unico nostra guida per aiutarci a vivere una vita di verità e camminare in spirito ovvero essere grati a Dio chi non ha lo Spirito di Dio non conosce Cristo e Chi non conosce Cristo non conosce nemmeno il Padre 1)Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Se avete conosciuto me, conoscerete anche mio Padre; e fin da ora lo conoscete, e l’avete visto». Vangelo secondo Giovanni 14:6-7 NR06 bible.com/bible/122/jhn.14.6-7.NR06 2)Carissimi, non crediate a ogni spirito, ma provate gli spiriti per sapere se sono da Dio; perché molti falsi profeti sono sorti nel mondo. Da questo conoscete lo Spirito di Dio: ogni spirito, il quale riconosce pubblicamente che Gesù Cristo è venuto nella carne, è da Dio; e ogni spirito che non riconosce pubblicamente Gesù, non è da Dio, ma è lo spirito dell’anticristo. Voi avete sentito che deve venire; e ora è già nel mondo. Prima lettera di Giovanni 4:1-3 NR06 bible.com/bible/122/1jn.4.1-3.NR06 3)Sappiate prima di tutto questo: che nessuna profezia della Scrittura proviene da un’interpretazione personale; infatti nessuna profezia venne mai dalla volontà dell’uomo, ma degli uomini hanno parlato da parte di Dio, perché sospinti dallo Spirito Santo. Seconda lettera di Pietro 1:20-21 NR06 bible.com/bible/122/2pe.1.20-21.NR06 4)Io lo dichiaro a chiunque ode le parole della profezia di questo libro: se qualcuno vi aggiunge qualcosa, Dio aggiungerà ai suoi mali i flagelli descritti in questo libro; se qualcuno toglie qualcosa dalle parole del libro di questa profezia, Dio gli toglierà la sua parte dell’albero della vita e della santa città che sono descritti in questo libro. Apocalisse di Giovanni 22:18-19 NR06 bible.com/bible/122/rev.22.18-19.NR06 5) Come abbiamo già detto, lo ripeto di nuovo anche adesso: se qualcuno vi annuncia un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anatema. Lettera ai Galati 1:9 NR06 bible.com/bible/122/gal.1.9.NR06
Salve @ Leonardo67572! Grazie per aver seguito la Chiesa di Dio Onnipotente, Dio Onnipotente è il ritorno del Signore Gesù. La Chiesa di Dio Onnipotente è stabilito in seguito all’apparizione e all’opera di Dio Onnipotente, è una composizione di coloro che amano e accettano veramente la Sua opera degli ultimi giorni, e sono stati conquistati dalle Sue parole. Dio Onnipotente ha espresso migliaia di parole la maggior parte delle quali sono registrate nel libro “La Parola appare nella carne”, le Sue parole hanno rivelato i misteri di tre fasi della Sua opera, della Sua incarnazione, della fine e destinazione dell’uomo in futuro e altri misteri e verità, sta svolgendo un’opera di giudizio che comincia dalla casa di Dio ( vedi I Pietro 4:17), questa è un’opera che nessuna denominazione e nessun capo è in grado di fare. Ti consiglio di guardare un video della parola “L’apparizione di Dio ha introdotto una nuova età” (ua-cam.com/video/HjzHyy9qNP4/v-deo.html) Puoi conoscere la Chiesa di Dio Onnipotente attraverso “L’origine e lo sviluppo della Chiesa di Dio Onnipotente” (ua-cam.com/video/O-XJGZtT1Tg/v-deo.html) Se vuoi conoscere di più sull’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni, puoi contattarci: bit.ly/2kIn8aA WhatsApp: +39 389 576 9388 Che Dio ti guidi.
Non è vero che il destino dell' uomo e sotto il creatore come dicono nel film .. Dio ci ha dotati di libero arbitrio .. libertà di scegliere di sbagliare o di fare le cose giuste.. niente è predestinato ..lui può solo aiutarci..o dirigere il nostro cammino se noi abbiamo fede e gli chiediamo aiuto ..lui c'è se noi lo accogliamo .. Gesù disse io sto alla porta e busso ..niente. Destino ..non avrebbe senso neanche la bibbia .. è stata scritta per consigliarci ..
Ciao Stefy, hai ragione, Dio ci ha dato il libero arbitrio, proprio come Dio ha dato ad Adamo ed Eva il libero arbitrio, Dio disse loro se mangiano i frutti dell'albero del bene e del male e moriranno, potevano scegliere di mangiare o no, ma la fine sarà diversa. Ma oggi, noi esseri umani, Dio ci ha parlato molto, possiamo ricevere la benedizione di Dio se seguiamo la Sua parola. Se scegliamo di non ascoltarLo, ma agiamo secondo le nostre preferenze e interessi della carne, allora non avremo la benedizione di Dio, quindi le nostre scelte ci portano al fine diversa. Sebbene Dio ci abbia dato il diritto del libero arbitrio, è innegabile che come la nostra nascita, aspetto, matrimonio, famiglia, ecc., questi non vengono scelti secondo la nostra volontà, tutti sono nella disposizione e nel dominio di Dio. Questo video può darti la risposta: “Dio Stesso, l’Unico III L’autorità di Dio (II) Parte 2” (www.kingdomsalvation.org/it/videos/lautorita-di-dio-ii-due.html) Se hai dei sentimenti dopo averlo guardato, continua a lasciarci un messaggio per discutere.
@@bianchiluna1437 allora me la devo prendere con Dio se la mia famiglia fa schifo ..se mia madre non mi ha mai voluta ..che non mi ha mai aiutata e continua a non aiutarmi .. è colpa di Dio se mio marito mi ha lasciata per un altra donna e ha abbandonata me e i miei figli in mezzo alla strada ..non ho una casa non ho un lavoro se vuoi continuo ..ora so con chi prendermela per tutte le mie digrazie ..a dire il vero comincio a dubitare anche della sua esistenza
Salve! @Svitlana Pavliuchenko Grazie per aver guardato questo film, sappiamo tutti che Cristo è la verità e Colui che è in grado di esprimere la verità è Dio. Finché troviamo il luogo dove c’è l'espressione della verità, troveremo Dio. Dio Onnipotente dice: “Perciò, dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio - poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c’è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c’è l’espressione di Dio, c’è l’apparizione di Dio e dove c’è l’apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita” (Tratto da “La Parola appare nella carne”). Ora il Signore Gesù Si è fatto carne ed è venuto in segreto come il Figlio dell'uomo, è proprio il Cristo degli ultimi giorni - Dio Onnipotente. Egli ha pubblicato tutte le verità per salvare l’umanità. Abbiamo letto le verità pubblicate da Dio Onnipotente come parlare faccia a faccia con Dio. Per comprendere l’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni, ti invitiamo a far parte del gruppo di whatsapp: chat.whatsapp.com/DnovDJCwoIVJV22uwj3xOn
Anche mio marito ha fatto molti sforzi per la sua carriera proprio come il protagonista, ma alla fine ha fallito, ora si sente perso. Voglio guardare questo film con mio marito, sperando di aiutarlo a uscire dal oscurità!
Perché non dicono in questo film che la salvezza è solo per grazia di Gesù Cristo grazie al Suo sacrificio e solo chi accetta Gesù come personale Salvatore della propria vita può essere salvato?
Salve, la tua domanda è molto buona e vale la pena discutere insieme. Sei il benvenuto a far parte del nostro gruppo WhatsApp, ci saranno i fratelli e le sorelle che risponderanno per te. chat.whatsapp.com/DnovDJCwoIVJV22uwj3xOn
Ho letto nei commenti di quelli che aderiscono a questo film che Gesù è tornato! Questo non è bibblico , il punto è proprio questo, bisogna fare attenzione a prendere dei versetti della Bibbia e costruire sopra dei libri , LE PROFEZIE DI GESÙ o cose simili Paolo spiega che ha annunciato tutto il Vangelo e poi non ve un altro Vangelo ! Ora se si fa un film cristiano senza menzionare mai Gesù Cristo , ce gia qualcosa che non va ! Non dico che cio che ce scritto su quel libro non sia giusto o ispirato dallo Spirito di Dio, dico però che non si può fare da delle "rivelazioni" delle nuove scritture! Se mai come ad esempio un libro cristiano Finalmente LIBERI che l'autore porta delle sue testimonianze ma basate sempre sulle scritture! Non volendo offendere nessuno Dio vi benedica IN GESÙ CRISTO!
Salve! Lorenzo Ferrari. Sono molto contenta di discutere la verità sul vangelo di Dio con te. In effetti, ciò che Paolo disse (Gal 1: 6-8) significa che c’è solo un vangelo nell'età della grazia, cioè il vangelo dell'opera di redenzione del Signore Gesù; poiché la chiesa galata in quel momento era divisa, alcune persone hanno lasciato il vangelo del Signore Gesù e sono andati a seguire il vangelo della legge. Pertanto, Paolo scrisse quella parola alla chiesa galata (Gal 1: 6-8) per convincere i galati a tornare al vangelo di Gesù. Ma negli ultimi giorni, quando il Signore Gesù ritornerà, sarebbe il vangelo del Regno dei cieli : cioè il vangelo eterno nelle profezie dell’Apocalisse (Apocalisse 14: 6). Pertanto, dovremo sapere il fatto che leggendo la Bibbia: ci sono molte parole nella Bibbia che hanno i limiti dei tempi e lo sfondo dei tempi. Questa lettera fu scritta da Paolo in base alle esigenze dei fratelli della chiesa galata, ma non disse che la lettera fosse stata scritta alla chiesa negli ultimi giorni.
Amen! Ora è un periodo degli ultimi giorni, è il momento chiave per il ritorno del Signore, riguarda la venuta del Signore, dovremo basarci sulla profezia del Signore: “[...]Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto lui, lo Spirito della verità, egli vi guiderà in tutta la verità” (Giovanni 16:13) non secondo le parole dell’uomo, altrimenti, perderà l’opportunità per accogliere il ritorno del Signore.
Salve @Giuseppe Bocchetti! Sono felice di vedere il tuo commento. Il Signore Gesù disse: “Beati quelli che sono affamati ed assetati della giustizia, perché essi saranno saziati” (Matteo 5:6). Il modo migliore per noi conoscere Dio è seguire le Sue orme e leggere le Sue parole attuale, perché l’indole di Dio espressa in ogni era è trasmesso tramite le Sue parole. Ora siamo negli ultimi giorni, il Signore Gesù disse: “Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto Lui, lo Spirito della verità, Egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di Suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire” (Giovanni 16:12-13). Anche viene profetizzato ripetutamente: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese” (Apocalisse 2:7). Al giorno d’oggi, il Signore Gesù è già tornato in segreto secondo le Sue promesse, è proprio il Cristo degli ultimi giorni - Dio Onnipotente, ha espresso migliaia di parole e ha rivelato i misteri della Sua opera, della Sua indole e dell’incarnazione, come gli uomini dovrebbero cercare di liberarsi dai peccati, la destinazione dell’uomo, la fine di vari tipi di persone ecc. la maggior parte di queste parole sono registrate nel libro “La Parola appare nella carne”, finché lo leggi attentamente, potrà aiutarti a conoscere di più Dio. Ti consiglio 2 Parole di Dio “L’apparizione di Dio ha introdotto una nuova età”: ua-cam.com/video/HjzHyy9qNP4/v-deo.html “Dio sovrintende al destino dell’intera umanità”: www.kingdomsalvation.org/it/god-presides-over-the-fate-of-all-mankind.html Ti invitiamo a unirti al nostro gruppo di WhatApp: chat.whatsapp.com/DnovDJCwoIVJV22uwj3xOn Oppure contattare con noi: bit.ly/2kIn8aA WhatsApp: +39 389 576 9388 Che Dio ti guidi per accogliere più presto il ritorno del Signore!
@Franco Autovino! Quello che leggiamo è la Bibbia dell' Età del Regno: "La Parola appare nella carne". www.kingdomsalvation.org/it/the-word-appears-in-the-flesh-1.html Il libro ha registrato le parole espresse dal ritorno del Signore Gesù: Dio Onnipotente, Cristo degli ultimi giorni, della fine dei tempi sono tutta la voce di Dio, queste parole hanno rivelato il piano di gestione di Dio di seimila anni, le tre fasi dell'opera di Dio, il mistero dell'incarnazione di Dio, il mistero del nome di Dio, la fine e il destino dell'umanità e l'opera di giudizio, di castigo e di purificazione per l'uomo negli ultimi giorni, ecc, il che adempie la profezia del Signore Gesù: "Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto Lui, lo Spirito della verità, Egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di Suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire" (Giovanni 16:12). Molte persone che desiderano sinceramente la verità dopo aver letto le parole di Dio Onnipotente e possono riconoscere che questa è la voce di Dio e sapranno con certezza che Dio Onnipotente è il ritorno del Signore Gesù. Se vuoi conoscere di più sull’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni, puoi unirti al nostro gruppo di WhatsApp: chat.whatsapp.com/CZmgBiJKgNS5JZgS0uWCoB Che Dio ti guidi per accogliere al più presto il ritorno del Signore.
Non parla di Gesù lui è morto e risorto per la nostro salvezza Dio aveva promesso sin dall'inizio la sua venuta lui è la via la verità e la vita poi Dio è amore e ci lascia liberi di scegliere e se siamo in comunione con lui ci mostra la via non è scritto tutto dipende dalle nostre scelte in comunione con lui
Ciao, grazie per il tuo messaggio! la parola che leggevano i fratelli e dalle sorelle nel film erano la parola di Dio, come ti trovi queste parole, se vengono dalla voce dello Spirito Santo? La Scrittura dice: "ma quando sia venuto lui, lo Spirito della verità, egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire. (Giovanni 16:13) Da questo versetto sappiamo che quando il Signore Gesù è tornato, aveva comunque parlato e pubblicato la verità. la parola che leggono nel film sono le parole del ritorno del Signore Gesù. Non possiamo limitare l'opera del Signore nelle nostre vecchie idee, come ha detto il Signore Gesù: "Neppur si mette del vin nuovo in otri vecchi; altrimenti gli otri si rompono, il vino si spande e gli otri si perdono; ma si mette il vin nuovo in otri nuovi, e l’uno e gli altri si conservano" (Luca: 5: 37-39). La parola di Dio dice: "Il momento in cui vuole cominciare una nuova opera coincide con quello in cui vuole portare l’umanità in una nuova fase dell’opera e in cui quest’ultima entra in una fase superiore. Se le persone continuano ad agire secondo i vecchi detti o le vecchie regole, oppure continuano ad aggrapparvisi, Egli non commemorerà né elogerà tale comportamento. Questo, perché ha già portato una nuova opera ed è entrato in una nuova fase. Quando Dio inizia una nuova opera, Si manifesta all’umanità con un’immagine, da una prospettiva e in un modo totalmente inediti, cosicché le persone possano vedere diversi aspetti della Sua indole e di ciò che Egli ha ed è. Questo è uno degli obiettivi della Sua nuova opera. Dio non resta aggrappato al passato né imbocca il sentiero battuto; quando opera e parla, non è così proibitivo come immaginano gli uomini. In Lui, tutto è libero ed emancipato, e non esistono proibizioni né restrizioni. Egli porta all’umanità libertà ed emancipazione. È un Dio vivo, un Dio che esiste autenticamente e realmente. Non è un fantoccio o una scultura d’argilla, ed è completamente diverso dagli idoli che le persone mettono nei reliquiari e adorano. È vivo e vibrante, e le Sue parole e la Sua opera portano agli esseri umani vita, luce, libertà ed emancipazione, perché Egli detiene la verità, la vita e la via. Non è limitato da nulla in nessuna delle Sue opere." Dalle parole di Dio, sappiamo che Dio è sempre nuovo mai vecchio, quando venne il Signore Gesù, adempì la legge, ma non operò nei limiti della legge, oggi il Signore Gesù è tornato, compie una nuova opera sulla base della redenzione di Gesù pronunciando la parola per purificare le persone. Ti invidiamo a comunicare con noi di più!
@Fernando Giovanni Sada, Salve! Abbiamo una versione in spagnolo di questo film, puoi fare clic su questo link: www.kingdomsalvation.org/es/videos/unchaining-the-heart.html acceddere al sito web della Chiesa di Dio Onnipotente per guardarlo. Inoltre, vorrei dirti una buona notizia, il Signore Gesù è tornato, è proprio Dio Onnipotente, il Vangelo di Dio Onnipotente si è diffuso in vari luoghi del mondo, pure in Spagna c’è la Chiesa di Dio Onnipotente, le Sue Parole sono state tradotte in più di 20 lingue, per far esaminare alle persone di tutto il mondo che credono in Dio e bramano l’apparizione del Signore. Le Parole di Dio Onnipotente possono risolvere tutti i dubbi e domande di noi esseri umani, se vuoi conoscere dettagliatamente l’opera del Cristo degli ultimi giorni - Dio Onnipotente, non esitare a contattarci online: bit.ly/327NLq1
Ho notato che nelle vostre risposte del ritorno di Gesù, fate copia e incolla con quel versetto "ho ancora molte cose da dirvi ma...." Siete sicuri che questo verso intenda quello che dite ?
Salve, Lorenzo Ferrari! Grazie per aver seguito il nostro canale e ci hai lasciato un commento. Per la domanda che hai posto, posso dire "sì" con grande certezza. Duemila anni fa il Signore Gesù aveva predetto solo che negli ultimi giorni compie l’opera per separare le pecore dalle capre, ciascuno sarà classificato secondo la propria specie, premiando il bene e punendo il male, e ora il Cristo degli ultimi giorni - Dio Onnipotente ha rivelato la profezia del Signore Gesù, come: cos'è il rapimento, a cosa si riferiscono le sette coppe e sette disastri, cos’è fare la volontà del Padre, chi può entrare nel Regno dei Cieli, chi sarà punito, la fine di tutti i tipi di persone, il destino dell'umanità in futuro, ecc. La maggior parte di queste verità sono incluse nel libro "La Parola appare nella carne" www.kingdomsalvation.org/it/the-word-appears-in-the-flesh-6.html oppure guarda questo video lo spezzone del film "Aspettando" Dio Onnipotente rivela i misteri del piano di gestione di seimila anni ua-cam.com/video/zI8gcdT2l3s/v-deo.html Se vuoi conoscere l’opera di Dio Onnipotente e accogliere il ritorno del Signore, puoi unirti al gruppo Whatsapp: chat.whatsapp.com/DnovDJCwoIVJV22uwj3xOn Finché avremo un cuore umile alla ricerca, Dio ci guida a comprendere le Sue Parole.
Satana infonde in noi "il destino è nelle proprie mani" "per creare una bella casa con le nostre stesse mani", così che crediamo solo in noi stessi e non obbediamo alla disposizione di Dio, quindi viviamo molto duramente e stanchi, questo è vero .
Ciao! Quello che leggiamo è l'ultima parola espressa da Dio - "La Parola appare nella carne", cioè la Bibbia dell'Età del Regno, proprio come quando il Signore Gesù viveva fra gli uomini, compiendo la Sua opera e pronunciando le Sue parole. Quelle parole non possono essere trovate nel Vecchio Testamento, ma erano davvero i bisogni degli uomini nell'Età di Grazia. Oggi i discorsi di Dio si basa anche sui bisogni dell'uomo e non è registrato nella Bibbia in anticipo. La parola di Dio negli ultimi giorni compie completamente la profezia in Apocalisse 2:7: Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese. A chi vince io darò della manna nascosta. Vedendo la richiesta di Dio da qui, ciascuno di noi presti attenzione a ascoltare le parole di Dio, così che possiamo ottenere una fornitura infinita della vita dell'acqua viva. Così saremo le vergini sagge. Condivido con te il film "Dal trono scorre l'acqua della vita" ua-cam.com/video/mHpMMUrVst0/v-deo.html Di seguito sono le nostre informazioni di contatto: Email: contact.it@kingdomsalvation.org Le linee dirette evangeliche: +39-389-5769388 Se hai domanda, puoi sempre contattarci o lasciare le tue informazioni di contatto. Che Dio ti benedica!
E' vero, però per me sono parole ispirate, e che comunque vengono da Dio. Non saranno nella chiesa cattolica, ma hanno una via che li porta a Dio.Se un giorno verranno a conoscenza della Bibbia, penso siano pronti ad accettarla.
@@LaChiesadiDioOnnipotente Non ho ben capito, cos'è la Bibbia dell'Età del regno? Da chi è stata scritta? Tutto ciò che è di più rispetto alla Bibbia non può essere ispirato da Dio. In Apocalisse 22:18-19 è scritto chiaramente di non aggiungere o togliere nulla alla Parola di Dio.
@@carmendamaris Ciao, davvero, nessuno può aggiungere nulla a questa profezia: altrimenti sarà condannato da Dio. Però, Giovanni disse allora: "Se alcuno vi aggiunge qualcosa", il verso significato di questo versetto non si riferisce all'intera Bibbia, ma solo non si può aggiungere qualcosa nel libro di Apocalisse, e il Nuovo Testamento è stato pubblicato trecento anni d. C. Inoltre, cosa vuol dire "aggiungere"? cioè aggiungere il contenuto a questa profezia. Ora ci sono molti esperti di interpretazione che spiegano la profezia a volontà. Le spiegazioni casuali delle persone sono di aggiungere i pensieri delle persone alla profezia. Le persone seguono la profezia della spiegazione casuale per aspettare il ritorno del Signore Gesù, è questo in armonia con la volontà del Signore? E la "Bibbia dell'età del Regno" è i discorsi del ritorno del Signore Gesù - Dio Onnipotente, non è qualcosa che è aggiunta alla profezia, ma l’adempimento della profezia, Apocalisse 5: 1-5 dice: “E vidi nella destra di Colui che sedeva sul trono, un libro scritto di dentro e di fuori, sigillato con sette suggelli. E vidi un angelo potente che bandiva con gran voce: Chi è degno d’aprire il libro e di romperne i suggelli? E nessuno, né in cielo, né sulla terra, né sotto la terra, poteva aprire il libro, o guardarlo. E io piangevo forte perché non s’era trovato nessuno che fosse degno d’aprire il libro, o di guardarlo. E uno degli anziani mi disse: Non piangere; ecco, il Leone che è della tribù di Giuda, il Rampollo di Davide, ha vinto per aprire il libro e i suoi sette suggelli”. "Nessuno può aprire il libro nella profezia: solo Gesù può aprirlo alla Sua seconda venuta". Vogliamo sapere se la "Bibbia dell'età del Paese" - "La Parola appare nella carne", è la parola di Dio. Dobbiamo prima vedere se queste parole sono la voce di Dio. Il Signore Gesù disse: "Le mie pecore ascoltano la mia voce". quando Pietro riconobbe che il Signore Gesù era Cristo, era il periodo in cui seguiva il Signore Gesù dalla Sua predicazione e opera, sapeva che queste non sono svolte dalla gente comune, solo allora, ha ottenuto la rivelazione dello Spirito Santo, in modo da riconoscere che il Signore Gesù è il Messia che sarebbe venuto. Ho preso un brano delle parole di Dio Onnipotente: “Di tutto ciò che avviene nell’universo, non vi è nulla in cui Io non abbia l’ultima parola. Che cosa esiste che non sia nelle Mie mani? Tutto ciò che dico avviene, e fra gli uomini chi vi è che possa farMi cambiare idea? Potrebbe forse essere il patto che ho stipulato in terra? Nulla può ostacolare il Mio progetto; Io sono onnipresente nella Mia opera così come nel Mio piano di gestione. Quale uomo potrà interferire? Non sono forse Io ad aver disposto tali preparativi? All’entrare oggi in questa situazione, comunque nulla si allontana dal Mio progetto o da ciò che Io ho previsto; tutto è stato stabilito da Me molto tempo fa. Chi fra voi può sondare il Mio progetto per questa fase? Il Mio popolo ascolterà la Mia voce, e ognuno di coloro che veramente Mi amano ritorneranno davanti al Mio tro” Queste parole hanno autorità, le persone comuni non pronunciare, le parole di Dio Onnipotente - "La Parola appare nella carne" è stato pubblicato tutto online per il mondo intero da cercare e esaminare, siete invitati a cercare e leggere! il seguente è il nostro contatto o lascia le vostre informazioni di contatto, non esitare a contattarci, potremo comunicare di più! Email: contact.it@kingdomsalvation.org Cell. +39-389-5769388
Salve @እየሱስ ጌታ ነው ቃሉም ሂወት ነው! Questo non è un film dei testimoni di Geova, vorrei chiarire che non siamo i testimoni di Geova, siamo della Chiesa di Dio Onnipotente. Predichiamo il Vangelo di Dio degli ultimi giorni. Duemila anni fa, il Signore ci promise: “Ecco, io vengo tosto” (Apocalisse 22:12). Al giorno d’oggi, il Signore Gesù è già tornato secondo la Sua promessa, si chiama Dio Onnipotente, ciò ha adempiuto la profezia dell’Apocalisse: “Io son l’Alfa e l’Omega, dice il Signore Iddio che è, che era e che viene, l’Onnipotente” (Apocalisse 1:8). La Chiesa di Dio Onnipotente è stabilito in seguito all’apparizione e l’opera di Dio Onnipotente, è una composizione di coloro che amano e accettano veramente la Sua opera degli ultimi giorni, e sono stati conquistati dalle Sue parole, puoi conoscerla attraverso “L’origine e lo sviluppo della Chiesa di Dio Onnipotente” ua-cam.com/video/PbltoqOsndk/v-deo.html Se vuoi conoscere di più sulla Chiesa di Dio Onnipotente, puoi unirti al nostro gruppo di WhatsApp: chat.whatsapp.com/CZmgBiJKgNS5JZgS0uWCoB risponderemo all’istante alle tue domande.
Sembra avere le risposte a tutte le domande nel libro che hanno letto, Chen non è riuscito a trovare un lavoro, ci sono anche le risposte dentro. È incredibile.
Bel film, è incoraggiante direi a tratti filosofico ma mi spiace, non è un film cristiano. Gesù è l'unica via. Non ci si converte e non ci si libera dai peccati se non per mezzo di Gesù e del suo sacrificio, se non è Lui a spezzare ogni catena che ti lega al peccato e ti conduce alla vita eterna che inizia nel momento della tua conversione e ti da la chiave d'accesso per intraprendere il cammino nel Regno!! Il protagonista del film è come se si convertisse grazie ad un ''libro'' Chiamato '' La parola di Dio onnipotente ''.. l'unica parola amici è quella che va dalla Genesi all'Apocalisse di Giovanni ispirata dallo Spirito Santo... qui non vedo ne Gesù, ne Spirito Santo.
Salve! Grazie a Dio! Quando sei stato incoraggiato, questo incoraggiamento era il tocco dallo Spirito Santo. coloro che appartengono a Dio possono riconoscere le parole di Dio, proprio come disse il Signore ”Le mie pecore ascoltano la mia voce”, la parola di Dio Onnipotente è esattamente quella del Signore Gesù che è ritornato, che può essere pronunciata da nessun uomo comune. Per quanto riguarda ciò che hai detto “non è un film cristiano”, questa è una domanda su cosa vuol dire il Cristianesimo, vorrei discutere con te al riguardo. Tutti noi sappiamo che il Cristianesimo è nato dalla manifestazione del Signore Gesù duemila anni fa. Perché il Signore Gesù è Dio incarnato, il Figlio dell’uomo, Cristo, quindi la chiesa che crede in Lui è chiamata Cristianesimo. Ma il Signore Gesù promise che sarebbe ritornato, e la manifestazione e l’opera di Dio Onnipotente hanno adempiuto le profezie del ritorno del Signore Gesù: “perché, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell’uomo” (Matteo 24:27). "Anche voi siate pronti, perché nell’ora che non pensate, il Figliuol dell’uomo verrà" (Luca 12:40). 'Ecco, io vengo tosto, e il mio premio è meco per rendere a ciascuno secondo che sarà l’opera sua. Io son l’Alfa e l’Omega, il primo e l’ultimo, il principio e la fine" (Apocalisse 22:12-13). Quindi Dio Onnipotente è il Signore Gesù che è ritornato negli ultimi giorni, ed è Dio incarnato, credere in Dio Onnipotente significa anche credere in Cristo. Tutti coloro che credono in Cristo appartengono al Cristianesimo, e il Signore Gesù e Dio Onnipotente sono due incarnazioni, sono l’unico Dio, così la Chiesa di Dio Onnipotente appartiene naturalmente al Cristianesimo. Non so che cosa ne pensi di questo? Ecco i nostri dati di contatto, in attesa della tua risposta. Email: contact.it@kingdomsalvation.org Le linee dirette evangeliche: +39-389-5769388
Sì, solo coloro che credono in Cristo, mettono in pratica le parole di Cristo e possono obbedire alla volontà di Cristo sono veri cristiani. Se soltanto pregano Signore, Signore, ma non osservano la Parola del Signore, tali persone possono essere cristiane? Il Signore Gesù disse: "Ecco mia madre e i miei fratelli! Poiché chiunque avrà fatta la volontà del Padre mio che è ne’ cieli, esso mi è fratello e sorella e madre". (Matteo 12: 49-50) Fratelli e sorelle nel film hanno praticato secondo la Parola di Dio, erano veri cristiani.
Perché dire che non sono parole cristiane, della bibbia, io penso che questo film esprimono le parole di Gesù in questo tempo, stiamo vivendo l'antico testamento, pur conoscendo come andrà a finire ci comportiamo contrariamente e non siamo felici ben vengano questi film che provengono dal cuore di Dio anche se parlano in modo moderno
Ciao! Sam deep , sappiamo tutti che Jahvé Dio e Gesù sono un solo Dio, solo i tempi di lavoro sono diversi, il nome di Dio è diverso e ha senso che Dio abbia nomi diversi in tempi diversi. Il Signore negli ultimi giorni, chiamato Dio Onnipotente, sta adempiendo la profezia dell'Apocalisse: Il Signore Dio disse: "Io son l’Alfa e l’Omega, dice il Signore Iddio che è, che era e che viene, l’Onnipotente. Se vuoi saperne di più sul mistero del nome di Dio, ti consiglio un video meraviglioso: Il nome di Dio è cambiato!" - Il nome di Dio è veramente immutabile? ua-cam.com/video/HfwzP5C2q0E/v-deo.html credo che dopo aver visto questo film, capirai di più e risolverà la tua confusione. La Bibbia dice: "Beati i poveri in spirito, perché di loro è il regno dei cieli", che Dio di benedica !
La via la verità è la vita è solo Gesù Cristo attraverso di lui si ha l accesso al padre io non sono confuso perché Cristo vive in me e attesta che lui è il pane disceso dal Cielo
@@samuelef3592 Salva!@Sam deep Dio non cambia mai, questo è fuori dubbio, ma cosa significa esattamente che Dio non cambia mai? Non avevo capito al riguardo prima di accettare l’opera di Dio degli ultimi giorni, poi ho letto le parole pronunciate da Dio Onnipotente: “Dio è sempre Dio, e non diventerà mai Satana; Satana è sempre Satana e non diventerà mai Dio. La sapienza di Dio, la mirabilità di Dio, la giustizia di Dio e la maestà di Dio non potranno mai mutare. La Sua essenza e ciò che Egli ha ed è non cambieranno mai. Quanto alla Sua opera, tuttavia, essa procede sempre in avanti, andando sempre più in profondità, poiché Egli è sempre nuovo e mai vecchio. In ogni età Dio assume un nuovo nome e compie una nuova opera, e in ogni età consente alle Sue creature di conoscere la Sua nuova volontà e la Sua nuova indole” (Tratto da “La Parola appare nella carne”). Ho capito finalmente che Dio non cambia mai significa che la Sua essenza e la Sua indole non cambiano, ma il Suo nome e la Sua opera cambiano. Se il Cristo degli ultimi giorni - Dio Onnipotente non ha rivelato tutti i misteri e la verità che non capivamo, nessuno di noi è in grado di rivelare questi misteri. Ti consiglio un film "Il significato del nome di Dio" ua-cam.com/video/Hg4GBJX6-hI/v-deo.html saprai di più sul mistero del nome di Dio. Se vuoi conoscere l’opera del giudizio di Dio degli ultimi giorni, puoi unirti al gruppo di Whatsapp: chat.whatsapp.com/DnovDJCwoIVJV22uwj3xOn
Ma quando dite '' La parola di Dio dice... '' A quale parola vi riferite ? E soprattutto a Quale Dio vi riferite ? C'è forse un altra parola che l'apostolo Paolo e gli altri ci hanno lasciato ispirata dallo Spirito Santo o che lo spirito santo ha lasciato a qualcun altro ? Apocalisse 22:18 : Io lo dichiaro a chiunque ode le parole della profezie di questo Libro, Se qualcuno vi aggiunge qualcosa, Dio aggiungerà ai suoi mali flagelli descritti in questo libro; se qualcuno toglie qualcosa dalle parole del libro di questa profezia Dio gli toglierà la sua parte dall'albero della vita e della santa città che sono descritti in questo libro. Leggo nei commenti sempre fatti da un vostro membro ''Tutti coloro che accetteranno la seconda incarnazione di Dio saranno condotti verso l’Età del Regno e potranno accettare personalmente la guida di Dio”, “Quando Gesù stava compiendo la Sua opera, la Sua conoscenza da parte dell’uomo era ancora vaga e poco chiara''. Dio si è quindi incarnato una seconda volta ? Di quale seconda incarnazione si parla ? E dunque i Vangeli e le epistole le lettere sono poco chiare a proposito del Regno ? Poi leggo sempre da uno dei vostri sostenitori : '' L’uomo ricevette molta grazia, come la pace e la felicità della carne, la benedizione dell’intera famiglia grazie alla fede di uno solo'' La Grazia grazie alla fede di uno solo ? State parlando di Gesù il figlio di Dio ? Poi leggo ancora : ''L'opera di Dio Onnipotente non è di negare l'opera del Signore Gesù, ma di continuare l'opera del Signore Gesù, è l'opera dello stesso Dio.'' State parlando dello Spirito Santo ? Ossia della Persona dello Spirito Santo che E' stato lasciato sulla terra quando Gesù è andato al padre ?? Attendo vostri chiarimenti..
Salve! Sono felice di ricevere il tuo messaggio, e ci sentiamo onorati che ti piace questo film, dal tuo messaggio possiamo vedere che hai visto attentamente questo film. Per quanto riguarda dell’Apocalisse 22:18, vorrei parlare un po’ della mia comprensione: Giovanni chiamava "questo libro" si riferisce al libro della profezia in Apocalisse, non all'intera Bibbia. Pertanto, la frase "non aggiungere" non significa che Dio non abbia nuova opera e discorso in futuro. Ciò che Giovanni vide fu solo una visione, non il fatto che Dio abbia operato negli ultimi giorni. L'opera e la parola di Dio Onnipotente negli ultimi giorni non è un'aggiunta alla profezia dell'Apocalisse, ma l'adempimento della profezia dell'Apocalisse! Vediamo Apocalisse capitolo 2 versetto 17: "Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese. A chi vince io darò della manna nascosta". "Lo Spirito dice alle chiese” e la "manna nascosta" si riferiscono in realtà alla parola che è espresso da Dio negli ultimi giorni. Ci sono anche capitolo 5 versetto da 1 a 5: "E vidi nella destra di Colui che sedeva sul trono, un libro scritto di dentro e di fuori, sigillato con sette suggelli. E vidi un angelo potente che bandiva con gran voce: Chi è degno d'aprire il libro e di romperne i suggelli? E nessuno, né in cielo, né sulla terra, né sotto la terra, poteva aprire il libro, o guardarlo. E io piangevo forte perché non s’era trovato nessuno che fosse degno d'aprire il libro, o di guardarlo. E uno degli anziani mi disse: Non piangere; ecco, il Leone che è della tribù di Giuda, il Rampollo di Davide, ha vinto per aprire il libro e i suoi sette suggelli". In passato, pensavamo che questo libro si riferisse alla Bibbia, ma la Scrittura dice che questo libro non è stato visto da nessuno, quindi questo libro non si riferisce alla Bibbia. In questo versetto dice: "E vidi nella destra di Colui che sedeva sul trono, un libro scritto di dentro e di fuori, sigillato con sette suggelli". Il contenuto di questo libro non è registrato nel libro di Apocalisse. È un libro fuori dalla Bibbia. Ci dice che solo il Cristo degli ultimi giorni può spiegare il libro e aprire i sette sigilli. Se hai una comprensione diversa, in speranza che possiamo comunicare di più! in attesa della tua risposta, buona serata!
@Glance Off Buonasera, Il commento che hai visto non nega veramente l’opera del Signore Gesù, il Signore Gesù fu crocifisso per redimere l'uomo dal peccato e fu il sacrificio di peccato dell'uomo, in tal modo le persone non saranno condannate e maledette dalla legge, dopo aver commesso un peccato, l’uomo può esser perdonato solo quando si pentono e confessano davanti al Signore, nessuno può negare questa salvezza. Ma anche se i nostri peccati sono stati perdonati, pecchiamo ancora, come ad esempio: la gelosia, la rabbia, l'egoismo ......la radice peccaminosa non è stato risolto che è ancora in noi, Gesù disse: "Gesù rispose loro: In verità, in verità vi dico che chi commette il peccato è schiavo del peccato. Or lo schiavo non dimora per sempre nella casa: il figliuolo vi dimora per sempre" (Giovanni 8: 34-35). Quindi bisogna che Dio continui a svolgere un’altra opera per salvarci e liberarci dalla schiavitù del peccato. Dio compie la Sua opera passo dopo passo, il Signore Gesù ci promette: io vado a prepararvi un luogo; e quando sarò andato e v’avrò preparato un luogo, tornerò, e v’accoglierò presso di me, affinché dove son io, siate anche voi; (Giovanni 14: 3). "Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto lui, lo Spirito della verità, egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire (Giovanni 16: 12-13). Apocalisse 2 7: Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese. A chi vince io darò a mangiare dell’albero della vita, che sta nel paradiso di Dio". Da ciò che Gesù disse, si può vedere che il Signore Gesù ci promesse di guidarci a comprendere la verità alla Sua venuta, queste verità sono le parole pronunciate da Dio diventando l'immagine del Figlio dell'uomo (cioè, la seconda incarnazione di Dio), che vive in mezzo agli uomini, con queste parole, Lui salverà e purificherà l’uomo. come dice la parola di Dio: “Questa volta Dio viene a compiere l’opera non in un corpo spirituale ma in uno assai ordinario. Non è soltanto il corpo della seconda incarnazione di Dio, ma anche il corpo in cui Dio ritorna. È una carne assai ordinaria. In Lui non puoi vedere nulla che sia diverso dagli altri, ma puoi ricevere da Lui le verità che non hai mai udito in precedenza. Questa carne insignificante è la personificazione di tutte le parole di verità provenienti da Dio, che intraprende l’opera di Dio negli ultimi giorni, e un’espressione dell’intera indole di Dio che l’uomo è chiamato a conoscere. Non desideravi intensamente vedere il Dio del cielo? Non desideravi intensamente di capire il Dio del cielo? Non desideravi intensamente vedere la destinazione dell’umanità? Egli ti rivelerà tutti questi segreti che nessun uomo è mai stato in grado di rivelarti, e ti dirà perfino delle verità che tu non capisci. È la tua porta verso il regno, la tua guida verso la nuova era.” “L’uomo è un essere mortale, è di carne e sangue, e Dio è l’Unico che può salvarlo. In questo modo Dio deve diventare carne che possiede gli stessi attributi dell’uomo, al fine di compiere la Sua opera in modo che essa possa ottenere effetti migliori. Egli deve diventare carne per compiere la Sua opera proprio perché l’uomo è di carne ed è incapace di superare il peccato o spogliare se stesso dalla carne”. La parola di Dio ci dice l'importanza e il significato della seconda incarnazione di Dio. L’incarnazione è ciò di cui noi uomini abbiamo bisogno, ma le persone sono ancora peccaminose e paccano spesso, non sono degne di entrare nel regno di Dio. Pertanto, Dio Si è fatto di nuovo carne per mostrare l’uomo il sentiero della purificazione.È normale un po’ difficile per te accettare la seconda incarnazione di Dio. perché ogni volta che Dio lavora è al di là della concetta dell’uomo, quando il Signore Gesù venne per la prima volta nella carne, molte persone non poterono ammettere che Lui era Dio, ma coloro che cercano umilmente possono riconoscere che Lui era CRISTO dalle parole e l’opera del Signore Gesù. Finché cerchiamo umilmente, possiamo ottenere la luce di Dio. Se vuoi sapere di più sulla verità della seconda incarnazione di Dio, ti consiglio un film "Il mistero della pietà". Che Dio ti benedica! in attesa del tuo messaggio per discutere di più con noi.
Sono dei bei video. Però una chiesa che ti parla principalmente del libro di Dio onnipotente, non approfondisce la bibbia che in un video non è stata definita parola di Dio ma parola degli uomini, una chiesa che non dà i sacramenti scritti nella bibbia mette in dubbio che venga da Dio. Io sono credente e preferisco rimanere per come sono. La grazie del signore Gesù Cristo l'amore del Dio onnipotente sia con tutti voi. Amen.
@Tinosantolo Salve! Quello che leggiamo è la Bibbia dell' Età del Regno: "La Parola appare nella carne". www.kingdomsalvation.org/it/the-word-appears-in-the-flesh-1.html Il libro ha registrato le parole espresse dal ritorno del Signore Gesù: Dio Onnipotente, Cristo degli ultimi giorni, della fine dei tempi sono tutta la voce di Dio, queste parole hanno rivelato il piano di gestione di Dio di seimila anni, le tre fasi dell'opera di Dio, il mistero dell'incarnazione di Dio, il mistero del nome di Dio, la fine e il destino dell'umanità e l'opera di giudizio, di castigo e di purificazione per l'uomo negli ultimi giorni, ecc, il che adempie la profezia del Signore Gesù: "Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto Lui, lo Spirito della verità, Egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di Suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire" (Giovanni 16:12). Molte persone che desiderano sinceramente la verità dopo aver letto le parole di Dio Onnipotente e possono riconoscere che questa è la voce di Dio e sapranno con certezza che Dio Onnipotente è il ritorno del Signore Gesù. Se vuoi conoscere di più sull’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni, puoi unirti al nostro gruppo di WhatsApp: chat.whatsapp.com/CZmgBiJKgNS5JZgS0uWCoB Che Dio ti guidi per accogliere al più presto il ritorno del Signore.
Il Signore Gesù una volta disse: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce”. Se leggi questo libro, credo che scoprirai questa è la Parola di Dio, la voce di Dio, è la stessa fonte della parola di Jahvé nella Bibbia e di quella di Gesù. Pertanto, la Bibbia è dell’opera passata di Dio e “La parola appare nella carne” è dell’ opera attuale di Dio. Se vogliamo capire l'opera passata di Dio, possiamo leggere la Bibbia. Se vogliamo sapere come Dio giudica e salva le persone negli ultimi giorni, dobbiamo leggere “La parola appare nella carne”.
@Tinosantolo Salve! Mi fa piacere discutere con te della questione sulla Bibbia. Sappiamo tutti che la Bibbia è un documentario del lavoro passato di Dio. L’Antico Testamento registra il lavoro di Jahvè Dio nell’Età della Legge, mentre il Nuovo Testamento della Bibbia registra l’opera di Gesù incarnato nell’Età della Grazia. La profezia del ritorno del Signore è anche riportata nella Bibbia: “Poiché è giunto il tempo in cui il giudicio ha da cominciare dalla casa di Dio” (1 Pietro 4:17), “E vidi nella destra di Colui che sedeva sul trono, un libro scritto di dentro e di fuori, sigillato con sette suggelli... ecco, il Leone che e della tribu di Giuda, il Rampollo di Davide, ha vinto per aprire il libro e i suoi sette suggelli” (Apocalisse 5: 1, 5). Da queste profezie, possiamo vedere che il Signore aprirà il libro e scoprirà i sette sigilli per compiere l’opera di giudizio. Ora queste profezie si sono adempiute che Dio Onnipotente è il ritorno del Signore Gesù. Ha espresso milioni di parole, la maggior parte delle quali sono incluse nel libro “La Parola appare nella carne”, che include i misteri svelati da Dio, anche i requisiti di Dio per l'uomo e tutto ciò che Dio ha ed è. Questo libro è proprio il rotolo menzionato nella profezia. Perché solo Dio può scoprire il mistero, e solo Lui può fare il lavoro di giudizio.
ma é un film cristiano, senza che parlano di Gesù cristo per tutto il film? boh il messaggio comunque è buono anche se i protagonisti sono satana e un libro che chi ha scritto non si Sa!
Salve! @OhMyGosh Il Signore Gesù Cristo è già venuto in segreto facendoSi carne come il Figlio dell'uomo, è proprio Dio Onnipotente - il Cristo degli ultimi giorni, "La Parola appare nella carne" www.kingdomsalvation.org/it/the-word-appears-in-the-flesh-1.html Questo libro è l'espressione di Dio Onnipotente, cioè i discorsi che lo Spirito Santo dice alle chiese previsto ripetutamente nel Libro dell'Apocalisse, Dio Onnipotente ha rivelato tutte le verità e i misteri che noi gli esseri umani abbiamo bisogno di comprendere, per esempio: cos'è Il rapimento, cos’è fare la volontà del Padre celeste, chi può entrare nel Regno dei Cieli, che tipo di persone sarà punito, la fine di tutti i tipi di persone, le destinazione degli esseri umani in futuro, ecc. Questo libro è stato pubblicato su Internet molto tempo fa ed per far cercare ed esaminare alle persone di vari paesi, molte persone che bramano sinceramente la verità, quando leggono le Parole di Dio Onnipotente, possono riconoscere che questa è la voce di Dio e sono sicuri che Dio Onnipotente è il ritorno del Signore Gesù. Che Dio ci guidi di avere un cuore che cerca per salutare il ritorno del Signore Gesù prima del disastro.
@@matteopellegrini4995 Sì, il Signore Gesù è tornato, Dio Onnipotente che hanno testimoniato nel video è il Signore Gesù Cristo tornato negli ultimi giorni! Negli ultimi giorni Dio Onnipotente pronuncia principalmente la verità per compiere l’opera di giudizio, è un’opera nuova e più elevata dall’opera di redenzione del Signore Gesù, è per salvare e purificare completamente l'umanità. Ti consiglio di guardare “L’apparizione di Dio ha introdotto una nuova età” ua-cam.com/video/HjzHyy9qNP4/v-deo.html Ora l’opera della salvezza di Dio negli ultimi giorni si sta giungendo alla fine, se vuoi conoscere di più sull’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni, puoi unirti al gruppo di Whatsapp: chat.whatsapp.com/DnovDJCwoIVJV22uwj3xOn
Salve @kingmarcokong! Il Signore Gesù è già venuto in segreto, è proprio il Cristo degli ultimi giorni - Dio Onnipotente, 30:35 queste parole che leggono sono le Parola pronunciate da Dio Onnipotente. Da quando Dio Onnipotente appare ed opera, ha pronunciato migliaia di parole, la maggior parte di esse è riportata nel libro “La Parola appare nella carne” www.kingdomsalvation.org/it/the-word-appears-in-the-flesh-1.html, nel quale ci sono le parole della rivelazione dei misteri, dela conosceza dell’opera di Dio, di come compiere lealmente il proprio dovere, di giudicare e purificare noi gli esseri umani corrotti, e di rivelare il destino futuro dell’uomo, ecc. Ti consiglio di guardare questo video di recitazione della Parola di Dio “L’apparizione di Dio ha introdotto una nuova età” ua-cam.com/video/SJHuzRFINKY/v-deo.html Sarai a conoscenza dell’apparizione e dell’opera di Dio Onnipotente. Se vuoi conoscere di più sulla Chiesa di Dio Onnipotente, puoi unirti al nostro gruppo di WhatsApp: chat.whatsapp.com/CZmgBiJKgNS5JZgS0uWCoB Che Dio ti guidi per accogliere il ritorno del Signore.
Salve @Pina Ranieri! Sono felice che ti piacce il video della nostra chiesa, la nostra chiesa abbiamo anche molti altri film evangelici, canti, video musicali, dialoghi comico, breve sketch e video della testimonianza dell’esperienza dei cristiani, it.godfootsteps.org/videos.html conoscerai Dio da ogni nostra opera. Se ti piacerebbe, ti invitiamo a fare parte del nostro gruppo per discutere insieme sulla verità della fede. chat.whatsapp.com/CZmgBiJKgNS5JZgS0uWCoB Che Dio ti benedica.
Invito sinceramente ogni credente che brama la verità di unirsi al gruppo, nel quale leggerai molte parole di Dio, le tue confusioni nella fede verranno risolte. 👉chat.whatsapp.com/LAAOL6GyNgjKLKbTjeDmsZ
Gloria a dio onnipotente. Un film che fa comprendere che ogni strada fallita è la volontà di Dio. Quando conoscere sue nuove parole non riesci a smettere di leggere per la felicità che danno e forza.
Signore proteggi e benedici tutti quelli che hanno piu bisogno di me gloria a te Signore 🙏🙏🌹🌹❤❤
Adoro questi film nn smetterei mai di guardarli
che bello riuscire a trovare e seguire la retta via! La via della verita e della vita !C"e tanta gioia nei cieli x ogni anima che torna pentito e confida nel Signore Gesu Cristo.Glorie a Dio Padre Onnipotente!
È tutto vero, l'ho sperimentato nella mia vita e in quella della mia famiglia, preghiamo incessantemente
Senza Dio siamo niente ma con Dio siamo tutto Amen
Dio ci dà talenti e qualità da fare e per poter lavorare, per sostenerci e per sostenere la nostra famiglia e aiutare gli altri sfortunati, non per essere avidi.
Amen grazie e lode a Dio 🙏❤️
Non possiamo fare nulla senza Dio. Affidiamo la nostra vita al Signore e lui farà il resto. ❤
Amen❤
Quale è lo scopo di essere salvati sia di condurre una nuova vita con una relazione con Dio. In questa vita fisica dovremmo divenire al modello che Gesù cristo insegnava ai suoi discepoli o apostoli che una forza dallo spirito cosolatore che fece a coloro che ebberono la chiamata per divenire il modello di Gesù cristo il MESSIA. AMEN
Bellissima testimonianza, ché Dio resti sempre nei nostri cuori, e ci conduce sulla via della Fede e Speranza. Amen.
Veramente un bel film la parola di Dio non ha eguali. Lui è grande. Grazie Signore mio.
La vita è fatta di alti e bassi.... è Dio che ci guida... l'uomo propone... Dio dispone.... Gloria e Lide a Dio 🙏🙏🙏
dopo essermi separata da mio marito e aver chiuso la mia attività che tanto amavo non ho mai perso la mia positività nonostante il disasastroso strascico di debiti con due bambine da seguire e tanti altri problemi ho riposto piena fiducia in Dio
Dio è l'assoluto lo amo ,non ho mai dubitato anzi ho sempre avuto piena gratitudine per le mie difficoltà, in questo percorso difficile ho rafforzato ancora di più il mio amore per Dio ..sono una persona più forte ,tutto stà andando secondo i suoi piani .. i problemi non mi hanno mai abbattuta Dio non abbandona chi ha fiducia in lui..il mio percorso di vita é stato molto più bello è intenso proprio quando cè stato il crollo ,tutto ciò mi ha dato più consapevolezza ,ho continuato a studiare tra non molto la mia attività ripartirà 🙏GRAZIE A DIO!
Ciao con il crollo è stato difficile vedere la fine dei momenti bassi? E se ritornano?
LE CHIEDO: (CON IL MASSIMO RISPETTO): PERCHE' DIO DOVREBBE ABBANDONARE INVECE CHI VERSA NELLA DISPERAZIONE SUO MALGRADO? PERCHE' DOVREBBE PUNIRE CHI IL DONO DELLA FEDE CHE HA LEI COSTUI NON HA AVUTO QUEL DONO? PERCHE' DOVREBBE PRIVILEGIARE GLI UOMINI DI FEDE DA QUELLI CHE NON CE L'HANNO? O NE HANNO MENO? NON E' FORSE CHE AVREBBERO PIU' BISOGNO LORO DI DIO?
@@iiiiii1374 Salve @ WEB DEQ! Mi fa piacere discutere con te sull’argomento della fede ,dobbiamo credere che DIo è giusto, la Parola di Dio dice: “Gli uomini osservano le persone dall’esterno, mentre Dio guarda il loro cuore e la loro sostanza” “Non sono precipitoso nel punire qualcuno né lo tratto ingiustamente. Pratico la giustizia verso tutti” (Da “La Parola appare nella carne”). Dalle parole di Dio possiamo vedere che l’opera di Dio è basata sui principi, Lui tratta le persone secondo la loro essenza, non dall’esterno, noi gli esseri umani non siamo in grado di sondarlo, ma Dio esamina il cuore più intimo dell’uomo, ed è assolutamente giusto. Per esempio i farisei, diffondevano anche il Vangelo, e servivano Dio nel tempio, dall’apparenza erano molti devoti, ma quando il Signore Gesù venne all’operare, non Lo conoscevano, Lo condannarono e perseguitavano e persino inchiodarono il Signore Gesù sulla croce, alla fine furono puniti da Dio.
Ora siamo negli ultimi giorni, il Signore Gesù è già venuto in segreto, è proprio il Cristo degli ultimi giorni - Dio Onnipotente, ha pronunciato migliaia parole di verità, la maggior parte di esse sono registrate nel libro “La Parola appare nella carne” www.kingdomsalvation.org/it/the-word-appears-in-the-flesh-1.html Queste Parole possono risolvere tutte le confusione e domande che incontriamo, finché leggiamo di più possiamo conoscere l’indole retta di Dio.
Ti consiglio di leggere una Parola di Dio “Chi non è compatibile con Cristo, è sicuramente un avversario di Dio” ti aiuterà a conoscere meglio Dio. www.kingdomsalvation.org/it/those-incompatible-with-christ-are-surely-opponents-of-god.html
Che Dio ti illumina per comprendere la Sua parola e la Sua volontà!
Meraviglioso, insegnamento di vita! Via, verità e vita!!!
Questo è Dio l'Onnipotente ed eterno, lo amo con tutta me stessa, senza dio la mia vita non a senso!!!
Grazie, della mia bella e sana famiglia; ti ringraziò di tutto!!!!! Lode a dio, amen!!!!
Grazie Dio x il dono della vita ,x ogni cosa che mi hai donato,e x ogni situazione che sto viventi.Perché solo tu conosci il perché di tutto ,io accetto la tua volontà ,perché mi hai amata cosi tanto da morire di croce x me,quindi nessuno mi ama più di Te .Grazie Gesù.
Grazie perché queste storie aumentano in me la fede in Dio. Dobbiamo accettare la sua volontà attraverso le situazioni della vita. Io sono cattolica, ma mai queste storie le avevo mai sentite. Ancora grazie di tutto.
Grazie di cuore .
Amen! Queste storie sono le proprie esperienze dei fratelli e sorelle della nostra Chiesa. Questi sono tutti gli effetti ottenuti da avere sperimentato l’opera di Dio degli ultimi giorni, siccome il Cristo degli ultimi giorni ha espresso tutte le verità per purificare e salvare l’umanità, queste verità sono la luce nella nostra vita quotidiana. Purché mettiamo pienamente in pratica queste parole di Dio, la vita sarà più bella!
Sono uno studente universitario appena laureato, non riesco a trovare un lavoro adatto e stabile, a volte faccio qualche lavoro part-time, ma dopo alcuni giorni mi dimettono, rimango a casa gran parte del mio tempo, sono molto confuso. Questo film soddisfa proprio le mie esigenze, dovrei imparare a fare affidamento su Dio e obbedire alla disposizione di Dio!
Bisogna sempre confidare in Dio anche quando tutto sembra remare contro di noi. C'è una spiegazione che l'uomo non capisce ma tutto quello che succede è sempre per il suo bene
Alleluia al nostro SIGNORE CRISTO GESÙ che giorno dopo giorno fortifica la mia fede in Lui e mi cerca attraverso la sua parola tramite voi fratelli e sorelle.Questo video mi ha riempito il cuore di SPIRITO SANTO e di Amore .AMEEN ALLELUIA
IRENE.pizzini.oggi
Mi.e.piaciuto.molto.questo.video.
Sono.riuscita.ha.capire.di.piu.il
Problema.di.mio.marito.
Il.signore.fa.gran
@@irenepizzini3028 Sembra che le parole di questo video proviene DAI DISCORSI DELLO SPIRITO SANTO, parlano chiaramente le radici del nostro dolore, indicano come liberarsi del dolore. tutti noi vogliamo avere una bella vita, lavoriamo sodo costantemente, ma non possiamo sempre ottenere ciò che volevamo, ero confuso, perché trascuriamo la sovranità di Dio, se obbediamo a Dio, vivremo una vita felice. Queste parole sono molto buone e la Parola di Dio è il cibo delle nostre vite. Il Signore Gesù disse: "poiché nessuna parola di Dio rimarrà inefficace". Luca: 1:37. Possiamo solo leggere di più della Parola di Dio. Saremo forte, la vita può crescere. Questo video mi ha fatto ricevere molto e continuerò a prestare attenzione.
Che DIO TI PROTEGA!
L’uomo vive solo per i soldi? Tuttavia, ora la mia vita materiale è ricca, ma il mio cuore è vuoto. Quando ho visto che il protagonista del film ha scelto di venire davanti a Dio, non ha più lottato per i soldi, invece viveva felicemente secondo la parola di Dio, finalmente ho saputo il motivo della mia mente vuota, è perché sono lontano da Dio. Grazie a voi!
Amen. Che lavoro svogli Marisa? Pace a te
Liberare il cuore
Essere.felice..e avvicinarsi.a Dio
Saluti da Firenze! La Scrittura dice "tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio", attraverso la frustrazione il protagonista ha trovato Dio. Anche questa è una benedizione portata dalla sventura. Grazie a Dio!
Dio non ABBANDONA NESSUNO dei suoi figli, l'AMORE che prova per noi è universale ,ci chiama e non l'ho sentiamo ,si mostra e non l'ho vediamo , ci cerca e ci nascondiamo ,fermianoci 1 giorno davanti all'immensità e cerchiamolo , parliamo, e verra ad ascoltarci grazie
Penso che questo film potrebbe aiutare molte persone a liberarsi dalle schiavitù di soldi, fama, e a scegliere di credere in Dio e vivere più facilmente, lo consiglierò alle persone intorno a me. Grazie per averlo condiviso!
Che esempi perfetti questo e già vangelo fare le opere di dio se hai comprato il mondo intero , ma non hai dio non hai nulla dio ci porta amore e dolore nello stesso tempo ma con lui superiamo tutto nulla e impossibile a dio che ci ama di amore puro vero ,questa si chiama ricchezza altro che, di tutte le nostre ricchezze che resterà ,nulla lui invece non lo perdersi mai grazie Gesù
🙏💗film stupendo
Amorevole , istruttivo , è Fede in . Dio grazie 😊😍💖💘🌹
Grazie a Dio per il Suo amore e la Sua salvezza, pensavo come il protagonista che il destino fosse nelle mie mani e usavo le mie stesse mani per combattere duramente, ma ho ripetutamente fallito. Nel momento più doloroso, il vangelo di Dio Onnipotente è venuto da me. Leggendo la Parola di Dio, capisco che la radice del dolore è venuta dalla sofferenza e dalla corruzione di Satana, e capisco anche che il destino dell'uomo è nelle mani di Dio, sebbene possiamo pianificare, ma la chiave è il dominio e la disposizione di Dio! Perché Dio è il padrone di tutti noi esseri umani. Quando affido il mio destino a Dio e obbedisco alla disposizione di Dio, nel mio cuore c'è pace e libertà! La gloria sia all'unico vero Dio!
Anche io per le cose che mi sono accadute , adesso ho la certezza che noi possiamo fare tutto quello che vogliamo ma, se Dio non vuole non si fa nulla .
Amen
E vero
io dico Caminnare con Dio onnipotente vuoltire che la nostra salvezza
E proprio vero. 😍😘🤗😇😇😇. MERAVIGLIOSO.
Amen grazie a dio
Questo film è fantastico! Posso ottenere illuminazione da esso: non importa quale sia la nostra cultura, se lasciamo il dominio e la benedizione di Dio, non importa quanto ci sforziamo, non raggiungeremo il risultato atteso, perché Dio domina, organizza e controlla tutto il destino umano. Amen!
"Quale professione si intraprende, cosa si fa per guadagnarsi da vivere e quanta ricchezza si accumula nella vita sono aspetti che non vengono decisi dai genitori, dai talenti, dagli sforzi o dalle ambizioni, bensì prestabiliti dal Creatore". la parola di Dio è reale! Il mio sogno da piccolo era di diventare un giocatore di calcio, ma ora faccio medico. Guardando indietro, il nostro lavoro è davvero destinato da Dio, non da noi. 😄😄😃
Amen, Dio è Colui che governa su tutte le cose, la Sua sovranità è la migliore!
È un film che dà spunto per capire come camminare con Dio alla fine trova quella tranquillità che si trova solo nel mondo di Dio
Dai Fratelli mettiamolo noi a Gesu' l'importante di questo video e capire che dobbiamo obbedire Sopra tutte le cose e vedremo la Grazia di Dio.
Se è il dio delle vostre religioni nn cambierà nulla. La maggior parte dl gente si è rotto le PALLE sentire sempre prediche mentre il mondo cade ha pezzi. Trovate il vero Dio, se c'è, che davvero può riadrizzare tutto.
Salve, sono contento per vedere il tuo messaggio. È vero che solo Dio può cambiare e raddrizzare tutto. Colui in cui crediamo è proprio l’unico e vero Dio che creò il cielo, la terra e tutte le cose e, governa il destino di tutta l’umanità. Dio ha compiuto tre fasi dell’opera della salvezza dell’uomo, nell’Età della Legge Dio promulgò le leggi per guidare l'uomo a vivere sulla terra. Nell’Età della Grazia Dio fu crocifisso come sacrificio espiatorio per perdonare i peccati dell‘uomo. Fino ad oggi gli ultimi giorni, Dio è ritornato ed esprime le verità per giudicare l’uomo al fine di condurlo in una bella destinazione. Ti raccomando un documentario “ Colui che ha sovranità su tutte le cose” Dio, sei meraviglioso "Colui che ha sovranità su tutte le cose" - Documentario in italiano 2019 HD (ua-cam.com/video/WbZ74ul3jq4/v-deo.html). Spero che possa aiutarti a comprendere questo Creatore in cui crediamo. Se hai altre domande, non esitare a discudere con noi, ci puoi contattare in qualsiasi momento, i nostri dati di contatto: bit.ly/2kIn8aA WhatsApp: 39 389 576 9388 Che Dio ti benedica!
Amen ! grazie a Dio !
Bellissimo grazie
Ma non parlano di Gesù. L'unico mediatore tra Dio e l'uomo pwr la salvezza dell'umanità
Ciao! Hai ragione, il Signore Gesù è davvero la nostra unica redenzione, e sappiamo tutti che il Signore ha predetto che verrà di nuovo. Le parole che hanno letto nel film sono le espressioni personali del ritorno del Signore Gesù, si sono adempiute ciò che il Signore Gesù disse: "Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto lui, lo Spirito della verità, egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire" (Giovanni 16:12-13). L’Apocalisse ha profetizzato: "Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese. A chi vince io darò della manna nascosta" (Apocalisse 2:17) Attraverso i versetti della Scrittura, possiamo vedere che il Signore dovrà svolgere una nuova fase dell’opera e esprimere la nuova parola alla Sua venuta. vogliamo sapere se il Signore sia ritornato, la cosa più importante è vedere se queste parole siano la voce di Dio, il Signore Gesù disse: "Le mie pecore ascoltano la mia voce". Coloro che appartengono a Dio possono ascoltare la Sua voce e torneranno davanti al Suo trono.
Se hai domande, potresti contattarci e continuare a ricercare e comunicare. che possa Dio illuminarci per comprendere di più la verità e cresciamo insieme nella spirito con l'amore di Dio!
@@marianielenora3865 non parlano di gesu perché per gli ebrei non è il messia
Ciaoo a tutti allora come capire se qualcosa è di Dio or non?
Se Gesù che è l'unico nostro Salvatore non viene nominato bisogna far attenzione!! Anche perché l'antico testamento che conteneva le leggi di Mosè con Gesù tutte queste leggi sono state cancellate quindi l'uomo viene salvato solo per Grazia ciò per mezzo della fede in Gesù Cristo quindi per conoscere meglio come un cristiano deve vivere ed essere grato a Dio a fine di essere salvato deve basarsi sul Vangelo di Dio ciò il Nuovo Testamento da Matteo ad Apocalisse basato sul nostro unico Salvatore e il Salvatore di tutta l'umanità. L'Antico Testamento e nuovo Testamento è l'unico libro della parola di Dio la parola della vita senza la Bibbia non c'è Dio perché la vita Cristiana si basa esclusivamente sulla Bibbia e lo Spirito Santo è l'Unico nostra guida per aiutarci a vivere una vita di verità e camminare in spirito ovvero essere grati a Dio chi non ha lo Spirito di Dio non conosce Cristo e Chi non conosce Cristo non conosce nemmeno il Padre
1)Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Se avete conosciuto me, conoscerete anche mio Padre; e fin da ora lo conoscete, e l’avete visto».
Vangelo secondo Giovanni 14:6-7 NR06
bible.com/bible/122/jhn.14.6-7.NR06
2)Carissimi, non crediate a ogni spirito, ma provate gli spiriti per sapere se sono da Dio; perché molti falsi profeti sono sorti nel mondo. Da questo conoscete lo Spirito di Dio: ogni spirito, il quale riconosce pubblicamente che Gesù Cristo è venuto nella carne, è da Dio; e ogni spirito che non riconosce pubblicamente Gesù, non è da Dio, ma è lo spirito dell’anticristo. Voi avete sentito che deve venire; e ora è già nel mondo.
Prima lettera di Giovanni 4:1-3 NR06
bible.com/bible/122/1jn.4.1-3.NR06
3)Sappiate prima di tutto questo: che nessuna profezia della Scrittura proviene da un’interpretazione personale; infatti nessuna profezia venne mai dalla volontà dell’uomo, ma degli uomini hanno parlato da parte di Dio, perché sospinti dallo Spirito Santo.
Seconda lettera di Pietro 1:20-21 NR06
bible.com/bible/122/2pe.1.20-21.NR06
4)Io lo dichiaro a chiunque ode le parole della profezia di questo libro: se qualcuno vi aggiunge qualcosa, Dio aggiungerà ai suoi mali i flagelli descritti in questo libro; se qualcuno toglie qualcosa dalle parole del libro di questa profezia, Dio gli toglierà la sua parte dell’albero della vita e della santa città che sono descritti in questo libro.
Apocalisse di Giovanni 22:18-19 NR06
bible.com/bible/122/rev.22.18-19.NR06
5) Come abbiamo già detto, lo ripeto di nuovo anche adesso: se qualcuno vi annuncia un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anatema.
Lettera ai Galati 1:9 NR06
bible.com/bible/122/gal.1.9.NR06
@@audreychildofgodkacou3226 "Salve AudreyChildOfGod Kacou! Sono molto felice di poter discutere con te sull’argomento del ritorno del Signore, il Signore Gesù disse: “Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto Lui, lo Spirito della verità, Egli vi guiderà in tutta la verità […] ” (Giovanni 16:12-13). Anche viene profetizzato molte volte nell’Apocalisse: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese” (Apocalisse 2:7). Secondo le profezie bibliche, è chiaro che quando il Signore ritorna ci pronuncerà molte parole, e ci guiderà in tutta la verità, questa è proprio l’opera della parola svolta dal ritorno del Signore Gesù - Dio Onnipotente, il Cristo degli ultimi giorni. Ti consiglio uno spezzone del film “Esistono parole o opere di Dio al di fuori di quelle contenute nella Bibbia?” ua-cam.com/video/EZUfAqaN-K0/v-deo.html “La relazione tra Dio e la Bibbia” ua-cam.com/video/w6naNupGtAg/v-deo.html possono risolvere le tue domande. Se dopo averlo guardato hai le domande, puoi unirti al gruppo di WhatsApp della nostra Chiesa per discuterne insieme : chat.whatsapp.com/DnovDJCwoIVJV22uwj3xOn
Che Dio ti illumini per accogliere al più presto il ritorno del Signore!
"
Grazie per I vostri video, 🌺 Dio vi benedica! 🙏
Ho fede in gesu cristo. E nn credo in nessuna religione. Le religioni. X me sono. Menzogna il male dell umanita. Sempre sia lodato gesu cristo. Il risorto. Gesu il padre mio creatore e salvatore. E la. Vittoria la gioia. La verita la giustizia. Gloria a gesu. Cristo. Sempre sia lodato. Gesu re di. Tt glli eserciti. Io massimo santoro tt posso cn la forza di gesu cristo. Alleluia.
Salve, Massimo Santoro
Sai perché il mondo religioso diventa così Infatti, c’è una profezia nella Bibbia (Vedi 2 Timoteo 3:1-5), secondo la quale possiamo sapere che le realizzazioni di questi segni ci dicono che gli ultimi giorni sono arrivati. Il seguente spezzone del film può risponderne meglio per noi: Film cristiano "Dal trono scorre l'acqua della vita" - Perché nel mondo religioso c'è una simile desolazione diffusa? (www.kingdomsalvation.org/it/videos/from-the-throne-flows-the-water-of-life-2.html) Dal momento che sono arrivati ultimi giorni, il Signore dovrebbe essere ritornato? Potresti guardare questo filmato: Chi è il mio signore il filmato - Una chiesa desolata viene rivitalizzata, (www.kingdomsalvation.org/it/videos/the-desolate-church-has-been-revived.html) che può aiutarti a sapere l’ultima notizia del Signore.
un saluto da Milano
Sottomettersi alle disposizioni di Dio per avere la cura e la protezione di Dio. Tale vita è quella più rilassata e felice.
Guardando questo film, mi fa ripensare il film che ho guardato proprio ieri sera in DVD, :Silence"
in qui descrive le enormi sofferenze e martiri del popolo della Cina, quando scoprivano che
professavano la Fede in Dio, in Gesù Cristo. E' indescrivibile la loro sofferenza, che per evitare di
essere scoperti vivevano nascosti in grotte o sotterranei, Quanti ne furono martirizzati! Erano
numerosissimi, e così ne restarono pochi. La paura fece sì che si trovarono immersi nel buio.
E' per questo che loro non hanno tanto potuto essere istruiti e praticare la nostra fede. La PAURA,
In questo film, questo periodo è passato, però c'era la vuoto, la non conoscenza della Verità.
Quì ci dimostra un risveglio alla Fede, alla Verità, anche se non è chiaro il titolo, la fonte di questo
libro, però l'importante è che porta a Dio. Forse un giorno conosceranno anche la Bibbia, il
Vangelo, però per me sono sulla buona strada.
Amen! le difficoltà che ha vissuto nel film era l'ambiente di Dio fatto per lui. È Dio, passo dopo passo, lo guidava davanti a Dio, in realtà è una buona cosa, ma sono ancora più curioso perché il libro che leggono sia così potente e capace. Cambia il cuore della persona.
La cosa che ho notato che non è Cristiano Gesù perché non parlano ne di Lui ne di Salvezza.Poi ho notato che ciò che leggono non citano i passi Biblici perciò non è Bibbia questo che leggono e la cosa è grave perché senza Cristo non ce ne (nuova nascita) e di conseguenza non ce il Sostegno della guida dello Spirito Santo necessario.Mi dispiace SIGNORE GESÙ confidiamo in te tu ami queste creature e ogni anima e preziosa te aprì gli occhi di queste anime che tu ami te lo chiedo Padre celeste nel nome di Gesù Cristo.Amen🙌🙏
Salve Giovanna Giordano, sono felice di vedere il tuo messaggio, come te, ringrazio la salvezza del Signore Gesù, allo stesso tempo, vorrei discudere della verità nella Bibbia con te. Tutti noi sappiamo che la Bibbia contiene l'Antico Testamento, il Nuovo Testamento e l’Apocalisse. L'Antico Testamento registra l'opera di Jahvè Dio nell'età della legge, a quell’epoca l’uomo servivano Jahvè, pregavano nel nome di Jahvè Dio. Il Nuovo Testamento riporta l’opera del Signore Gesù, coloro che hanno accettato la salvezza del Signore Gesù, diffondevano la via del Signore Gesù e pregavano nel Suo nome, Da ciò possiamo vedere che i nomi di Dio e i contenuti delle Sue opere sono cambiati con i passi dell’opera di Dio. Nelle profezie dell’apocalisse Dio ha ancora il nuovo nome (vedi Apocalisse 3:12), Ci sono anche le nuove parole dello Spirito Santo (vedi Apocalisse 3:6), queste sono le opere che il Signore Gesù compirà quando ritornerà. Le tre fasi dell’opera di Dio sono per salvare completamente l’uomo e portarlo nei nuovi cieli e sulla nuova terra che Dio ha preparato per l’uomo. queste tre fasi dell’opera sono indispensabili. Se ci fossimo attenuti al nome di Jahvè senza accettare il nome di Gesù, allora avremmo perso la salvezza del Signore Gesù. Allo stesso modo, se ci aggrappiamo al nome del Signore Gesù e alla Sua salvezza senza accettare il Suo ritorno, allora perderemmo la salvezza del ritorno del Signore negli ultimi giorni. Ti consiglio un spezzone meraviglioso del film “USCIRE DALLA BIBBIA” la seconda parte “Possiamo guadagnare la vita eterna aggrappandoci alla Bibbia?” (ua-cam.com/video/nUYWX4iMM8g/v-deo.html) che possa aiutarti, se ha le altre domande, possiamo scriverci per discutere di più, i miei dati di contatto….WhatsApp:+39 389 576 9388
in atesa di comunicare di più con te.
Che Dio ti benedica!
Confidiamo in LUI e Satana non vincerà. Dobbiamo pregare e essere a LUI fedeli.
GLORIA a Dio ♥️ AMEN
Che bel film!Grazie a Dio
Ch bella testimonianza
Non tutti se l uomo fa posto a satana lui entra ma. Se spalanchile porte a Colui che ci salvò tutto cambia non tutta l'umanità è corrotta attraverso Gesù che è il mediatore noi possiamo salvarci
Perché Gesù non viene mai nominato ?
Salve @Mariuccia Bardeglinu! Il Signore Gesù è già venuto in segreto incarnandoSi sotto forma del Figlio dell’uomo, è proprio il Cristo degli ultimi giorni - Dio Onnipotente, questi cristiani hanno accettato l’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni e sono rapiti davanti al trono di Dio, quindi chiamano il nuovo nome di Dio “Dio Onnipotente” degli ultimi giorni, questo è proprio soddisfatto l’Apocalisse: “Io son l’Alfa e l’Omega, dice il Signore Iddio che è, che era e che viene, l’Onnipotente” (Apocalisse 1:8). Ciò che leggono sono le parole pronunciate da Dio negli ultimi giorni di questo libro “La Parola appare nella carne”.
Ti consiglio di guardare “Il Salvatore è già ritornato su una ‘nuvola bianca’” ua-cam.com/video/op9d10v9nYc/v-deo.html Può rispondere alla tua domanda di perché Gesù non viene nominato, ma chiamano Dio - Dio Onnipotente.
Certamente che puoi anche contattarci direttamente: bit.ly/2kIn8aA WhatsApp: +39 389 576 9388 Che Dio ti guidi per accogliere al più presto il ritorno del Signore.
Quando il protagonista era sofferente e impotente, Dio l’ha salvato e gli ha dato vera pace e gioia, grazie a Dio!
Ma di Maria non parlano mai ?
Ma non leggono la Bibbia ! e dov'e Gesù il nostro redentore ? e i suoi insegnamenti ? " Io sono la via, la verità e la vita, nessuno viene al Padre se non per mezzo di me ". Non c'è salvezza senza Gesù Cristo.
Il film è molto buono, ho già finito di guardarlo. le parole nel libro che hanno letto, anche se non le ho viste nella Bibbia, penso che queste parole avevano il potere e l’autorità, sembrava che Colui che scrive queste parole era AUTOREVOLE, ma io non so chi fosse, non oso giudicare.
Credo non siano cristiani cattolici. 😉
Ciao, sono felice di comunicare con voi! Che sia cattolico o cristiano, crediamo nello stesso Dio. Leggiamo la Bibbia e leggiamo anche LA VERITÀ DI CRISTO DEGLI ULTIMI GIORNI. Ma come trattiamo la Bibbia con il cuore del Signore? L'Antico e il Nuovo Testamento sono testimonianze dell'opera di Dio nel passato, tra cui: nell'Antico Testamento Dio guidò gli israeliti attraverso Mosè e lasciò che le persone vedessero le opere mervigliose di Dio. Questi fatti furono registrati, e poi, quando il Signore Gesù cominciò a lavorare, compì molti miracoli che furono anche registrate. Il Signore Gesù disse: ""esse son quelle che rendon testimonianza di me"". Giovanni 5:39. Il Signore Gesù ha predetto che ritornerà negli ultimi giorni. la venuta di Dio Onnipotente pubblicò tutte le verità di cui l'uomo aveva bisogno e adempì la profezia del Signore Gesù: “Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco...”, “Chi ha orecchi ascolti ciò che lo spirito dice alle chiese”.
La parola di Dio Onnipotente dice: “Dopo l’opera di Jahvè, Gesù Si è trasformato in carne per compiere la Sua opera fra gli uomini. La Sua opera non è stata portata a termine nell’isolamento, ma è stata costruita sull’opera di Jahvè. Era l’opera destinata a una nuova età, dopo che Dio aveva concluso l’Età della Legge. Analogamente, una volta conclusa l’opera di Gesù, Dio ha comunque proseguito la Sua opera nel periodo successivo, perché l’intera gestione di Dio procede costantemente. Quando l’età antica passerà, verrà sostituita da una nuova, e una volta che l’opera vecchia verrà ultimata, un’opera nuova prolungherà la gestione di Dio…. Quando Gesù è venuto nel mondo dell’uomo, ha portato l’Età della Grazia e ha concluso l’Età della Legge. Negli ultimi giorni, Dio Si è nuovamente incarnato, e quando questa volta Si è trasformato in carne, ha concluso l’Età della Grazia e ha portato l’Età del Regno. Tutti coloro che accetteranno la seconda incarnazione di Dio saranno condotti verso l’Età del Regno e potranno accettare personalmente la guida di Dio”, “Quando Gesù stava compiendo la Sua opera, la Sua conoscenza da parte dell’uomo era ancora vaga e poco chiara. L’uomo ha sempre creduto che fosse il figlio di Davide e Lo proclamò un grande profeta e il Signore benevolo che redimeva i peccati dell’uomo. Alcuni, grazie alla fede, guarivano semplicemente toccando l’orlo della Sua veste; i ciechi riuscivano a vedere e persino i morti potevano essere resuscitati. Tuttavia, l’uomo non era in grado di scoprire l’indole satanica corrotta profondamente radicata dentro di sé e non sapeva nemmeno come rigettarla. L’uomo ricevette molta grazia, come la pace e la felicità della carne, la benedizione dell’intera famiglia grazie alla fede di uno solo, la guarigione dalle malattie e così via. Il resto consisteva nelle buone azioni dell’uomo e nella sua apparenza devota; se egli riusciva a vivere in base a ciò, era considerato un buon credente. Solo tali credenti potevano entrare in cielo dopo la morte, il che significa che venivano salvati. Nel corso dell’esistenza, però, non comprendevano affatto la via della vita. Semplicemente commettevano dei peccati, poi si confessavano in un ciclo costante, senza alcun cammino verso un’indole trasformata; tale era la condizione dell’uomo nell’Età della Grazia. Egli ha ricevuto la completa salvezza? No! Dopo che quella fase è giunta a compimento, dunque, c’è ancora l’opera del giudizio e del castigo. Questa fase rende l’uomo puro attraverso la parola per dargli un cammino da seguire. Questa fase non sarebbe fruttuosa o significativa se continuasse con la cacciata dei demoni, perché la natura peccaminosa dell’uomo non verrebbe rigettata ed egli si fermerebbe solo al perdono dei peccati. Attraverso il sacrificio per il peccato, l’uomo è stato perdonato per i suoi peccati, poiché l’opera della crocifissione è già giunta al termine e Dio ha prevalso su Satana. Però, l’indole corrotta dell’uomo rimane ancora dentro di lui ed egli può ancora peccare e resistere a Dio; Dio non ha guadagnato l’umanità. Ecco perché, in questa fase dell’opera, usa la parola per rivelare l’indole corrotta dell’uomo e chiede all’uomo di praticare in conformità al cammino giusto. Questa fase è più significativa della precedente e anche più fruttuosa, perché ora è la parola a provvedere direttamente alla vita dell’uomo e a permettere che la sua indole sia completamente rinnovata; è una fase più accurata dell’opera. Pertanto, l’incarnazione negli ultimi giorni ha completato il significato dell’incarnazione di Dio e ultimato completamente il piano di gestione di Dio per la salvezza dell’uomo”. L'opera di Dio Onnipotente non è di negare l'opera del Signore Gesù, ma di continuare l'opera del Signore Gesù, è l'opera dello stesso Dio. Queste sono le mie informazioni di contatto, spero di comunicare ancora con te, che Dio ti benedica. ZMY2006102@gmail.com
@Maria Antonietta Petrella Salve, sono molto felice di discutere con te della verità sulla salvezza del Signore Gesù. Il Signore Gesù disse: “Ravvedetevi, perché il regno de’ cieli è vicino” (Matteo 4:17), “Bevetene tutti, perché questo è il Mio sangue, il sangue del patto, il quale è sparso per molti per la remissione dei peccati” (Matteo 26:28), “[…] il Cristo soffrirebbe, e risusciterebbe dai morti il terzo giorno, e che nel Suo nome si predicherebbe ravvedimento e remission dei peccati a tutte le genti, cominciando da Gerusalemme” (Luca 24:46-47). Egli ci disse chiaramente che quell’opera fatta da Lui è della redenzione dell’umanità, che portò la via del pentimento, soltanto che crediamo in Lui, confessando i peccati e pentendoci davanti a Lui, i nostri peccati sarebbero perdonati, e saremmo qualificati di venire davanti da Dio per godere la Sua benedizione e grazia, ciò è proprio il vero significato dell’opera di redenzione. Ma il Signore Gesù non ha fatto un’opera per purificare la natura peccaminosa e cambiare l’indole corrotta dell’uomo; credendo in Gesù e affidandoci a Lui, possiamo raggiungere il perdono dei peccati, praticare la tolleranza e la pazienza, avere l’amore per gli altri, avere qualche azione buona. Ma dobbiamo ammettere che la nostra radice e natura peccaminosa non sono ancora risolse, e viviamo nelle condizioni di peccare durante la giornata e confessare di notte e non possiamo liberarcene. Se viviamo sempre nel ciclo di commettere i peccati e confessarli, quali saranno le nostre conseguenze? Gesù disse: “In verità, in verità vi dico che chi commette il peccato è schiavo del peccato” (Giovanni 8:34) e c’è scritto nelle Scritture: “Perché, se pecchiamo volontariamente dopo aver ricevuto la conoscenza della verità, non resta più alcun sacrificio per i peccati” (Ebrei 10:26), “poiché il salario del peccato è la morte” (Romani 6:23), queste parole sono molto chiare: credendo in Gesù, pecchiamo ancora spesso, allora siamo i servi dei peccati e il nostro esito è la morte perché “senza la santificazione nessuno vedrà il Signore” (Ebrei 12:14). Se vogliamo liberarci completamente dalla schiavitù dei peccati nella nostra fede in Dio e diventare santi, abbiamo bisogno di un’altra opera del giudizio e della purificazione dell’uomo fatta dal Signore ritornato.
Negli ultimi giorni, il ritorno del Signore Gesù - Dio Onnipotente ha portato l’opera del giudizio cominciando dalla casa di Dio I Pietro 4:17), e ha espresso tutte le verità per purificare dell’uomo, è proprio la profezia del libro dell’Apocalisse “ciò che lo Spirito dice alle chiese” (Apocalisse 2:7), e del Signore Gesù “ma quando sia venuto lui, lo Spirito della verità, egli vi guiderà in tutta la verità, […]” (Giovanni 16:13). Le parole e opere di Dio Onnipotente hanno pienamente adempiuto le profezie bibliche. Per liberarci completamente dalla schiavitù dei peccati in modo da raggiungere la purificazione, essere in armonia con Cristo per diventare un uomo santo che teme Dio e obbedisce a Lui, ed entrare nel Regno di Dio, bisogna accettare l’opera di giudizio e purificazione del Signore ritornato.
Condivido un brano delle parole di Dio con te: “Benché Gesù compia molte cose tra gli uomini, ha soltanto completato la redenzione di tutta l’umanità, Si è sacrificato per il peccato dell’uomo e non ha liberato l’uomo dalla sua indole corrotta. Salvare completamente l’uomo dall’influenza di Satana non solo ha comportato il fatto che Gesù Si facesse carico dei peccati dell’uomo come sacrificio per i peccati, ma ha anche richiesto che Dio compisse un’opera maggiore per liberare completamente l’uomo dalla sua indole corrotta da Satana. E perciò, dopo che all’uomo sono stati perdonati i peccati, Dio Si è nuovamente incarnato per condurlo verso l’età nuova, e ha iniziato l’opera di castigo e giudizio, e quest’opera ha introdotto l’uomo in un regno più elevato. Tutti coloro che ubbidiscono al Suo dominio godranno di una verità superiore e riceveranno maggiori benedizioni. Vivranno realmente nella luce e guadagneranno la verità, la via e la vita” (Dall’Introduzione a La Parola appare nella carne).
Possa il Signore ti illumini e guidi!
Gesù è salvezza
Grazie molto buona film
Solo quando l'uomo riesce a fare una riflessione interna ed accetta il suo limite di fronte al suo creatore arriva alla consapevolezza che lui non può tentare con tutto ciò che possiede l'onnipotenza di Dio.Ecco perché la chiave di entrare in comunicazione ed avere la sua grazia bisogna essere semplici .Dio non ama la vanità e la vana gloria.Lui è presente accanto ad ogni uno di noi ogni giorno e chi pensa senza rivolgere lo sguardo a Dio possa arrivare in cima al monte è un condannato.Lui ci permette ciò che vuole e non ciò che vogliamo noi perché per ciascuno di noi ha un progetto da quando eravamo in grembo ci ha dato un nome.Bisogna abbandonarsi nelle sue mani con fiducia.
Amen
Amen
Fantastico😊😍
Adesso capisco come la vita del uomo si dedichi sempre di più ai soldi e sempre di meno a Dio
Pensare ai soldi non è una cosa per niente sbagliata.perche tramite ciò puoi avere possibilità di rendere felici i tuoi figli e magari levarti qualche soddisfazione
Lavorando sempre umilmente
Io lavoro faccio il geometra prendo un buon mensile e mia moglie e una dottoressa
Io ho 4 figli 2 maschi e 2 femmine
Le femmine sono entrambe maggiorenni sposate e benestanti mio figlio di 14 anni e sempre impegnato e la sera esce con gli amici
Mio figlio è anche lui sposato e fa un ottimo lavoro
Nonostante prendiamo tutti un buon mensile tranne mio figlio 14 enne
Siamo sempre umili e la domenica andiamo sempre in chiesa a pregare il nostro signore dio
Ciao a tutti!
Buona giornata❤️
Che dio vi benedica
Piaciuto
il destino dell'uomo è nelle sue mani egli ha il libero arbitro queste sono le sue scelte io pongo davanti a voi io bene e il male .io sono la via la vita la verità la vita . quello che si racconta in questo film è sola mezza verità .
la verità intera è solo in Gesu' unico mezzo per giungere al Padre .
Salve @enzo pandolfi! Il Signore Gesù disse: “Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto Lui, lo Spirito della verità, Egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di Suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire” (Giovanni 16:12-13). Viene menzionato ripetutamente nell’Apocalisse: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese”. Secondo le profezie della Bibbia, quando il Signore ritorna negli ultimi giorni pronuncerà molte altre verità più elevate e più profonde, rivelandoci tutti misteri dell’opera di Dio.
Al giorno d’oggi, il Signore Gesù è già ritornato, è proprio Dio Onnipotente, Egli ha pronunciato milioni di parole, ci ha rivelato i misteri dell’opera di gestione di seimila anni di Dio, mostrandoci la verità dell’incarnazione, cos’è il rapimento, come distinguere il vero Cristo da quelli falsi, come liberarsi dalla schiavitù del peccato, come Dio giudica e purifica l’uomo, come Dio definisce la fine e la destinazione dell’uomo, ecc. Accettare l’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni vuol dire che abbiamo salutato il Signore, accettiamo tutta la verità pronunciata da Dio Onnipotente potremo ottenere la vita e diventare persone che fanno la Sua volontà ed essere portati nel Regno dei Cieli. Se vuoi conoscere di più sull’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni e dare il benvenuto al Signore il prima possibile, puoi unirti al nostro gruppo di WhatsApp: chat.whatsapp.com/DnovDJCwoIVJV22uwj3xOn Che Dio ti benedica.
Ma che libro leggono... non è la Bibbia non è il Vangelo non parlano di Gesù Cristo non è vera parola di Dio !!
E' vero, ma credo che sia un libro ispirato. Ad un certo punto del video, hanno fatto
vedere alcuni libri, che sembrano di rivelazioni di Gesù ...ad un veggente? Lo Spirito
Santo si serve anche di questo, comunque quello che io sento, è che non è contrario alla
nostra Fede, ma che porta le anime alla Luce, alla Verità. Speriamo che poi conoscano
anche la Bibbia, il che porterebbe al completamento della Fede, e con la conoscenza del
Vangelo, di Gesù Cristo, che è Via Verità e Vita.
Amen! Le parole di questo libro sono state davvero EDIFICANTI PER NOI non è qualcosa che la gente comune può dire: ci porta una nuova rinascita spirituale, tocca davvero il nostro cuore e spirito, non è assolutamente l'opposto, LE COSE CHE VENGONO DA DIO SONO TUTTI EDIFICANTI E POSSONO FORNIRE LA VITA alle persone: se non da Dio, il nostro cuore può essere toccati?
Ciao! Il libro "Le Parole appare nella carne" proviene davvero da Dio, ma non è che Dio illumina qualcuno: ma è la parola pronunciata dal ritorno del Signore Gesù - Dio Onnipotente. Nell'Antico Testamento, Jahvé aveva l’indole di ira e maestosa, le sue parole fecero vedere alle persone che era grande, e dal suo discorso si può vedere che questa è la voce di Dio. e poi quando Gesù venne a lavorare, il modo in cui ha parlato ha aperto l'età della grazia, diede ai credenti dell'età della grazia una via giusta da percorrere. L'opera e la parola di Dio Onnipotente si basano sull'opera del Signore Gesù e Jahvé Dio. Le sue parole sono le parole del rotolo dell'Apocalisse, è l’adempimento delle profezie della Bibbia che predicono le cose degli ultimi giorni. queste parole ci mostrano che l'età del paese è arrivata, e hanno aperto il mistero della gestione di Dio, il mistero dell'incarnazione, il mistero dei tre fasi del lavoro di Dio, ecc. e ci hanno portato la realizzazione della vita eterna. se non sono le parole di Dio personali, nessuno può aprire questi misteri. come dice la Bibbia: “E vidi nella destra di Colui che sedeva sul trono, un libro scritto di dentro e di fuori, sigillato con sette suggelli. E vidi un angelo potente che bandiva con gran voce: Chi è degno d’aprire il libro e di romperne i suggelli? E nessuno, né in cielo, né sulla terra, né sotto la terra, poteva aprire il libro, o guardarlo. E io piangevo forte perché non s’era trovato nessuno che fosse degno d’aprire il libro, o di guardarlo. E uno degli anziani mi disse: Non piangere; ecco, il Leone che è della tribù di Giuda, il Rampollo di Davide, ha vinto per aprire il libro e i suoi sette suggelli”. la parola di Dio Onnipotente dice: “Potresti aver aperto questo libro a scopo di ricerca, o con l’intenzione di giungere a un’accettazione; qualunque sia il tuo atteggiamento, spero che tu lo legga fino alla fine e che faccia fatica a chiuderlo. Forse, dopo aver letto queste parole, il tuo atteggiamento cambierà, ma questo dipende da quanto sei motivato e da quanto prendi facilmente sul serio queste cose. C’è, tuttavia, una cosa che dovresti sapere: la parola di Dio non può essere pronunciata come parola dell’uomo, tantomeno la parola dell’uomo può essere pronunciata come parola di Dio. Gli uomini di cui Dio Si avvale non sono Dio incarnato, e il Dio incarnato non è un uomo usato da Dio; in questo, c’è una differenza sostanziale…. Le parole di Dio incarnato inaugurano una nuova età, guidano l’umanità intera, rivelano i misteri e mostrano all’uomo la direzione verso una nuova età. L’illuminazione ottenuta dall’uomo non è altro che una semplice pratica o conoscenza. Non può guidare tutta l’umanità verso una nuova età o rivelare il mistero di Dio Stesso. Del resto, Dio è Dio e l’uomo è uomo. Dio ha la sostanza di Dio e l’uomo ha la sostanza dell’uomo. ” Vi invitiamo a lasciare di più messaggi per comunicare con noi ! Che Dio vi benedica!
È un libro però che vorrei leggere credo che parte dal vangelo e lo porta ai nostri giorni secondo la mentalità di quei popoli. Mi piace. Insegna
Salve ,Romina Romina grazie per aver guardato il nostro film, è davvero le pecore di Dio che ascoltano la Suo voce, questo libro è proprio ciò che lo Spirito dice alle chiese menzionato 7 volte nell’Apocalisse e ha anche adempiuto le parole del Signore: “ma quando sia venuto lui, lo Spirito della verità, egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire” (Giovanni 16:13-14). Il Signore ci dice che esprimerà tutta la verità che non comprendevamo al Suo ritorno, ora è venuto lo Spirito della verità, è proprio il Cristo degli ultimi giorni - Dio Onnipotente, ha pronunciato migliaia di parole, la maggior parte delle quali sono registrate nel libro “La Parola appare nella carne”, ha rivelato i misteri dell’opera di gestione di Dio di seimila anni, come: l’opera dell’Età della Legge e l’opera dell’Età della Grazia fatta da Dio, come l’umanità è progredita fino ad oggi, come gli uomini distinguono il bene dal male, la radice della corruzione dell’uomo, come l’uomo liberarsi dalla natura peccaminosa, come ricercare per poter essere salvati pienamente, la destinazione dell’uomo, ecc. Se vuoi leggere questo libro, puoi entrare nel nostro sito web in qualsiasi momento: it.godfootsteps.org/books.html, i nostri dati di contatto: bit.ly/2kIn8aA WhatsApp:+39 389 576 9388
Ti invitiamo al nostro gruppo di comunicazione: chat.whatsapp.com/DnovDJCwoIVJV22uwj3xOn
discernimento spirituale! é assolutamente vero che non dobbiamo vivere secondo la logica di questo mondo (come viene espresso bene nel film) ma è altresi vero che come cristiani siamo ad essere chiamati sentinelle di guardia! non vi sono riferimenti riguardo a Gesù (CHI NON ONORA IL FIGLIO NON ONORA I PADRE CHE L'HA MANDATO vangelo di Giovanni 5:23). Fratelli e sorelle cristiani (cattolici o meno) stiamo attenti a ciò che vediamo. DIo vi benedica.
Hai ragione, non possiamo davvero vivere secondo la logica di questo mondo, né perseguire i benefici, i soldi e l'adorazione degli altri, per ottenere questi dobbiamo pagare molto e persino potremmo violare gli insegnamenti del Signore. Questo tipo di vita è davvero molto dolorosa. Le parole che hanno letto erano una buona spiegazione della causa del dolore, e chi ha detto quelle parole? Così saggio!
@Giorgio Caltagirone Hai ragione, chi non adora il Figlio dell'Uomo non adora il Padre che è nei cieli. Il Signore Gesù e Jahvè Dio erano un stesso Dio. Il video ha menzionato Dio Onnipotente, perché c'è la profezia in Apocalisse: "Io son l’Alfa e l’Omega, dice il Signore Iddio che è, che era e che viene, l’Onnipotente" (Apocalisse 1:8), "Noi ti ringraziamo, o Signore Iddio onnipotente che sei e che eri, perché hai preso in mano il tuo gran potere, ed hai assunto il regno" (Apocalisse 11:17). Credo che Loro siano tutti lo stesso Dio, solo che i Loro nomi sono diversi. Cosa ne pensi?
@Nadia Ricci Sì, ho guardato alcuni dei loro film. Le parole di Dio Onnipotente sono spesso menzionate nei loro film. Il libro “La Parola appare nella carne” che hanno letto è le parole di Dio Onnipotente, l'ho trovato sul loro sito web, le parole in questo libro sono molto buone e molto sagge, ho chattato online con l'amministratore del sito, e ha detto che questo è il libro aperto dall'Agnello profetizzato nell'Apocalisse, ed è le parole di Dio.
Ma scusate, nn ci sto capendo niente,nn sono cristiani?aiutatemi a capire
@@manuusai9325 Salve! Sono molto felice di discutere con lei dell'argomento dei cristiani: se vogliamo sapere cos'è un vero cristiano, dobbiamo prima capire cos'è Cristo, perché solo quelli che seguono Cristo possono essere chiamati cristiani. La Parola di Dio dice: “Il Dio incarnato Si chiama Cristo, e Cristo è la carne assunta dallo Spirito di Dio. Questa carne è diversa da quella di qualunque uomo fatto di carne”. Come il Signore Gesù, è una persona normale in apparenza, ma ha l'essenza della divinità, quindi viene chiamato Cristo. A quel tempo, tutti coloro che credevano, accettavano e seguivano il Signore Gesù erano cristiani. Nell'età della Grazia, il Signore Gesù promise i Suoi seguiti: "E quando sarò andato e vi avrò preparato un luogo, tornerò, e vi accoglierò presso di me, affinché dove son io, siate anche voi" (Giovanni 14: 3). E profetizzò: "Perché, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell’uomo" (Matteo 24:27). Negli ultimi giorni, Dio Si è incarnato di nuovo secondo le Sue promesse e profezie, è Dio Onnipotente, Cristo degli ultimi giorni. Perciò, negli ultimi giorni, solo le persone che credono, accettano e seguono Dio Onnipotente sono veri cristiani.
Se vuoi capire meglio la verità in questo senso, ti consiglio un articolo per risolvere la tua confusione: "Dio Onnipotente e il Signore Gesù sono un solo Dio?" questo è il link: www.kingdomsalvation.org/it/about-us-questions-3.html Possa Dio ti illumini a capire questa verità! Pregherò per te!
Nel film si parla troppo del destino e troppo poco della libertà dell'uomo. Dio è amore e come tale lascia l'uomo libero, ma se come sottolinea in continuazione il film siamo destinati ( prestabilito da Dio) dove sta la libertà dell'uomo?
Lo Spirito di Dio è di Amore e libertà.
Benvenuta a guardare il video della nostra chiesa, siamo lieti di raccontarti una notizia eccitante: il Signore Gesù è venuto in segreto, è proprio il Cristo degli ultimi giorni - Dio Onnipotente. Ti consiglio un video di recitazione della Parola di Dio: Il Salvatore è già ritornato su una “nuvola bianca” ua-cam.com/video/op9d10v9nYc/v-deo.html
Che Dio possa guidarti a riconoscere la voce del Signore dalla Parola di Dio e salutare il ritorno del Signore.
Se vuoi sapere di più sull'opera di Dio negli ultimi tempi, puoi unirti al gruppo: chat.whatsapp.com/DnovDJCwoIVJV22uwj3xOn
Io credo che Dio crea gli uomini potenzialmente uguali, con uno stesso spirito, sono diverse le circostanze e le condizioni in cui gli uomini nascono. il futuro dipende dalle scelte che si fanno durante il cammino della vita.
Molto belli questi video..ma di Gesù si parla molto poco.......
dov'è l'onnipotente chiesa di Dio negli Stati Uniti, in Florida?
Salve @Susana Natareno! Se vuoi conoscere profondamente l’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni per accogliere il Signore il prima possibile, puoi chiamare le linee dirette evangeliche degli Stati Uniti: +1-347-422-1980
sono molto confusi...questo non è un film cristiano, non si parla di Gesu' e si parla del destino che è gia scritto! non è così.
Ciaoo a tutti allora come capire se qualcosa è di Dio or non?
Se Gesù che è l'unico nostro Salvatore non viene nominato bisogna far attenzione!! Anche perché l'antico testamento che conteneva le leggi di Mosè con Gesù tutte queste leggi sono state cancellate quindi l'uomo viene salvato solo per Grazia ciò per mezzo della fede in Gesù Cristo quindi per conoscere meglio come un cristiano deve vivere ed essere grato a Dio a fine di essere salvato deve basarsi sul Vangelo di Dio ciò il Nuovo Testamento da Matteo ad Apocalisse basato sul nostro unico Salvatore e il Salvatore di tutta l'umanità. L'Antico Testamento e nuovo Testamento è l'unico libro della parola di Dio la parola della vita senza la Bibbia non c'è Dio perché la vita Cristiana si basa esclusivamente sulla Bibbia e lo Spirito Santo è l'Unico nostra guida per aiutarci a vivere una vita di verità e camminare in spirito ovvero essere grati a Dio chi non ha lo Spirito di Dio non conosce Cristo e Chi non conosce Cristo non conosce nemmeno il Padre
1)Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Se avete conosciuto me, conoscerete anche mio Padre; e fin da ora lo conoscete, e l’avete visto».
Vangelo secondo Giovanni 14:6-7 NR06
bible.com/bible/122/jhn.14.6-7.NR06
2)Carissimi, non crediate a ogni spirito, ma provate gli spiriti per sapere se sono da Dio; perché molti falsi profeti sono sorti nel mondo. Da questo conoscete lo Spirito di Dio: ogni spirito, il quale riconosce pubblicamente che Gesù Cristo è venuto nella carne, è da Dio; e ogni spirito che non riconosce pubblicamente Gesù, non è da Dio, ma è lo spirito dell’anticristo. Voi avete sentito che deve venire; e ora è già nel mondo.
Prima lettera di Giovanni 4:1-3 NR06
bible.com/bible/122/1jn.4.1-3.NR06
3)Sappiate prima di tutto questo: che nessuna profezia della Scrittura proviene da un’interpretazione personale; infatti nessuna profezia venne mai dalla volontà dell’uomo, ma degli uomini hanno parlato da parte di Dio, perché sospinti dallo Spirito Santo.
Seconda lettera di Pietro 1:20-21 NR06
bible.com/bible/122/2pe.1.20-21.NR06
4)Io lo dichiaro a chiunque ode le parole della profezia di questo libro: se qualcuno vi aggiunge qualcosa, Dio aggiungerà ai suoi mali i flagelli descritti in questo libro; se qualcuno toglie qualcosa dalle parole del libro di questa profezia, Dio gli toglierà la sua parte dell’albero della vita e della santa città che sono descritti in questo libro.
Apocalisse di Giovanni 22:18-19 NR06
bible.com/bible/122/rev.22.18-19.NR06
5) Come abbiamo già detto, lo ripeto di nuovo anche adesso: se qualcuno vi annuncia un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anatema.
Lettera ai Galati 1:9 NR06
bible.com/bible/122/gal.1.9.NR06
Infatti sarà una nuova americanata di tutte le chiese che nascono in continuazione
Salve @ Leonardo67572! Grazie per aver seguito la Chiesa di Dio Onnipotente, Dio Onnipotente è il ritorno del Signore Gesù. La Chiesa di Dio Onnipotente è stabilito in seguito all’apparizione e all’opera di Dio Onnipotente, è una composizione di coloro che amano e accettano veramente la Sua opera degli ultimi giorni, e sono stati conquistati dalle Sue parole. Dio Onnipotente ha espresso migliaia di parole la maggior parte delle quali sono registrate nel libro “La Parola appare nella carne”, le Sue parole hanno rivelato i misteri di tre fasi della Sua opera, della Sua incarnazione, della fine e destinazione dell’uomo in futuro e altri misteri e verità, sta svolgendo un’opera di giudizio che comincia dalla casa di Dio ( vedi I Pietro 4:17), questa è un’opera che nessuna denominazione e nessun capo è in grado di fare. Ti consiglio di guardare un video della parola “L’apparizione di Dio ha introdotto una nuova età” (ua-cam.com/video/HjzHyy9qNP4/v-deo.html)
Puoi conoscere la Chiesa di Dio Onnipotente attraverso “L’origine e lo sviluppo della Chiesa di Dio Onnipotente” (ua-cam.com/video/O-XJGZtT1Tg/v-deo.html) Se vuoi conoscere di più sull’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni, puoi contattarci: bit.ly/2kIn8aA WhatsApp: +39 389 576 9388 Che Dio ti guidi.
Non è vero che il destino dell' uomo e sotto il creatore come dicono nel film .. Dio ci ha dotati di libero arbitrio .. libertà di scegliere di sbagliare o di fare le cose giuste.. niente è predestinato ..lui può solo aiutarci..o dirigere il nostro cammino se noi abbiamo fede e gli chiediamo aiuto ..lui c'è se noi lo accogliamo .. Gesù disse io sto alla porta e busso ..niente. Destino ..non avrebbe senso neanche la bibbia .. è stata scritta per consigliarci ..
Ciao Stefy, hai ragione, Dio ci ha dato il libero arbitrio, proprio come Dio ha dato ad Adamo ed Eva il libero arbitrio, Dio disse loro se mangiano i frutti dell'albero del bene e del male e moriranno, potevano scegliere di mangiare o no, ma la fine sarà diversa. Ma oggi, noi esseri umani, Dio ci ha parlato molto, possiamo ricevere la benedizione di Dio se seguiamo la Sua parola. Se scegliamo di non ascoltarLo, ma agiamo secondo le nostre preferenze e interessi della carne, allora non avremo la benedizione di Dio, quindi le nostre scelte ci portano al fine diversa.
Sebbene Dio ci abbia dato il diritto del libero arbitrio, è innegabile che come la nostra nascita, aspetto, matrimonio, famiglia, ecc., questi non vengono scelti secondo la nostra volontà, tutti sono nella disposizione e nel dominio di Dio. Questo video può darti la risposta: “Dio Stesso, l’Unico III L’autorità di Dio (II) Parte 2” (www.kingdomsalvation.org/it/videos/lautorita-di-dio-ii-due.html)
Se hai dei sentimenti dopo averlo guardato, continua a lasciarci un messaggio per discutere.
@@bianchiluna1437 allora me la devo prendere con Dio se la mia famiglia fa schifo ..se mia madre non mi ha mai voluta ..che non mi ha mai aiutata e continua a non aiutarmi .. è colpa di Dio se mio marito mi ha lasciata per un altra donna e ha abbandonata me e i miei figli in mezzo alla strada ..non ho una casa non ho un lavoro se vuoi continuo ..ora so con chi prendermela per tutte le mie digrazie ..a dire il vero comincio a dubitare anche della sua esistenza
💛
Penso che questo film sia una guida che il Signore mi ha mandato, obbedirò alla disposizione di Dio per ottenere la vera libertà.
Ma non si parla di nostro Dio Cristo dove?perche non parlate nulla?
Salve! @Svitlana Pavliuchenko Grazie per aver guardato questo film, sappiamo tutti che Cristo è la verità e Colui che è in grado di esprimere la verità è Dio. Finché troviamo il luogo dove c’è l'espressione della verità, troveremo Dio. Dio Onnipotente dice: “Perciò, dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio - poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c’è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c’è l’espressione di Dio, c’è l’apparizione di Dio e dove c’è l’apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita” (Tratto da “La Parola appare nella carne”).
Ora il Signore Gesù Si è fatto carne ed è venuto in segreto come il Figlio dell'uomo, è proprio il Cristo degli ultimi giorni - Dio Onnipotente. Egli ha pubblicato tutte le verità per salvare l’umanità. Abbiamo letto le verità pubblicate da Dio Onnipotente come parlare faccia a faccia con Dio. Per comprendere l’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni, ti invitiamo a far parte del gruppo di whatsapp:
chat.whatsapp.com/DnovDJCwoIVJV22uwj3xOn
@@LaChiesadiDioOnnipotente vero si parla soli si Dio
Anche mio marito ha fatto molti sforzi per la sua carriera proprio come il protagonista, ma alla fine ha fallito, ora si sente perso. Voglio guardare questo film con mio marito, sperando di aiutarlo a uscire dal oscurità!
Perché non dicono in questo film che la salvezza è solo per grazia di Gesù Cristo grazie al Suo sacrificio e solo chi accetta Gesù come personale Salvatore della propria vita può essere salvato?
Salve, la tua domanda è molto buona e vale la pena discutere insieme. Sei il benvenuto a far parte del nostro gruppo WhatsApp, ci saranno i fratelli e le sorelle che risponderanno per te.
chat.whatsapp.com/DnovDJCwoIVJV22uwj3xOn
Ho letto nei commenti di quelli che aderiscono a questo film che Gesù è tornato! Questo non è bibblico , il punto è proprio questo, bisogna fare attenzione a prendere dei versetti della Bibbia e costruire sopra dei libri ,
LE PROFEZIE DI GESÙ o cose simili
Paolo spiega che ha annunciato tutto il Vangelo e poi non ve un altro Vangelo !
Ora se si fa un film cristiano senza menzionare mai Gesù Cristo , ce gia qualcosa che non va !
Non dico che cio che ce scritto su quel libro non sia giusto o ispirato dallo Spirito di Dio, dico però che non si può fare da delle "rivelazioni" delle nuove scritture!
Se mai come ad esempio un libro cristiano
Finalmente LIBERI che l'autore porta delle sue testimonianze ma basate sempre sulle scritture!
Non volendo offendere nessuno
Dio vi benedica IN GESÙ CRISTO!
Salve! Lorenzo Ferrari. Sono molto contenta di discutere la verità sul vangelo di Dio con te. In effetti, ciò che Paolo disse (Gal 1: 6-8) significa che c’è solo un vangelo nell'età della grazia, cioè il vangelo dell'opera di redenzione del Signore Gesù; poiché la chiesa galata in quel momento era divisa, alcune persone hanno lasciato il vangelo del Signore Gesù e sono andati a seguire il vangelo della legge. Pertanto, Paolo scrisse quella parola alla chiesa galata (Gal 1: 6-8) per convincere i galati a tornare al vangelo di Gesù. Ma negli ultimi giorni, quando il Signore Gesù ritornerà, sarebbe il vangelo del Regno dei cieli : cioè il vangelo eterno nelle profezie dell’Apocalisse (Apocalisse 14: 6). Pertanto, dovremo sapere il fatto che leggendo la Bibbia: ci sono molte parole nella Bibbia che hanno i limiti dei tempi e lo sfondo dei tempi. Questa lettera fu scritta da Paolo in base alle esigenze dei fratelli della chiesa galata, ma non disse che la lettera fosse stata scritta alla chiesa negli ultimi giorni.
Amen! Ora è un periodo degli ultimi giorni, è il momento chiave per il ritorno del Signore, riguarda la venuta del Signore, dovremo basarci sulla profezia del Signore: “[...]Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto lui, lo Spirito della verità, egli vi guiderà in tutta la verità” (Giovanni 16:13) non secondo le parole dell’uomo, altrimenti, perderà l’opportunità per accogliere il ritorno del Signore.
Sono.interessato.alla.conoscenza.di.dio.vorrei.saperne.di.piu.grazie
Salve @Giuseppe Bocchetti! Sono felice di vedere il tuo commento. Il Signore Gesù disse: “Beati quelli che sono affamati ed assetati della giustizia, perché essi saranno saziati” (Matteo 5:6). Il modo migliore per noi conoscere Dio è seguire le Sue orme e leggere le Sue parole attuale, perché l’indole di Dio espressa in ogni era è trasmesso tramite le Sue parole. Ora siamo negli ultimi giorni, il Signore Gesù disse: “Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto Lui, lo Spirito della verità, Egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di Suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire” (Giovanni 16:12-13). Anche viene profetizzato ripetutamente: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese” (Apocalisse 2:7).
Al giorno d’oggi, il Signore Gesù è già tornato in segreto secondo le Sue promesse, è proprio il Cristo degli ultimi giorni - Dio Onnipotente, ha espresso migliaia di parole e ha rivelato i misteri della Sua opera, della Sua indole e dell’incarnazione, come gli uomini dovrebbero cercare di liberarsi dai peccati, la destinazione dell’uomo, la fine di vari tipi di persone ecc. la maggior parte di queste parole sono registrate nel libro “La Parola appare nella carne”, finché lo leggi attentamente, potrà aiutarti a conoscere di più Dio.
Ti consiglio 2 Parole di Dio “L’apparizione di Dio ha introdotto una nuova età”: ua-cam.com/video/HjzHyy9qNP4/v-deo.html
“Dio sovrintende al destino dell’intera umanità”: www.kingdomsalvation.org/it/god-presides-over-the-fate-of-all-mankind.html
Ti invitiamo a unirti al nostro gruppo di WhatApp: chat.whatsapp.com/DnovDJCwoIVJV22uwj3xOn
Oppure contattare con noi: bit.ly/2kIn8aA WhatsApp: +39 389 576 9388
Che Dio ti guidi per accogliere più presto il ritorno del Signore!
Questi insegnamenti sono della Bibbia? non è citato Gesù Cristo! Il titolo del libro per favore. Grazie.
@Franco Autovino! Quello che leggiamo è la Bibbia dell' Età del Regno: "La Parola appare nella carne". www.kingdomsalvation.org/it/the-word-appears-in-the-flesh-1.html Il libro ha registrato le parole espresse dal ritorno del Signore Gesù: Dio Onnipotente, Cristo degli ultimi giorni, della fine dei tempi sono tutta la voce di Dio, queste parole hanno rivelato il piano di gestione di Dio di seimila anni, le tre fasi dell'opera di Dio, il mistero dell'incarnazione di Dio, il mistero del nome di Dio, la fine e il destino dell'umanità e l'opera di giudizio, di castigo e di purificazione per l'uomo negli ultimi giorni, ecc, il che adempie la profezia del Signore Gesù: "Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto Lui, lo Spirito della verità, Egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di Suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire" (Giovanni 16:12). Molte persone che desiderano sinceramente la verità dopo aver letto le parole di Dio Onnipotente e possono riconoscere che questa è la voce di Dio e sapranno con certezza che Dio Onnipotente è il ritorno del Signore Gesù.
Se vuoi conoscere di più sull’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni, puoi unirti al nostro gruppo di WhatsApp: chat.whatsapp.com/CZmgBiJKgNS5JZgS0uWCoB Che Dio ti guidi per accogliere al più presto il ritorno del Signore.
Non parla di Gesù lui è morto e risorto per la nostro salvezza Dio aveva promesso sin dall'inizio la sua venuta lui è la via la verità e la vita poi Dio è amore e ci lascia liberi di scegliere e se siamo in comunione con lui ci mostra la via non è scritto tutto dipende dalle nostre scelte in comunione con lui
Perche non leggete i versi della bibbia??i film sono meravigliosi ma sarebbe ancora piu bello se leggessivo i versetti della bibbia
Ciao, grazie per il tuo messaggio! la parola che leggevano i fratelli e dalle sorelle nel film erano la parola di Dio, come ti trovi queste parole, se vengono dalla voce dello Spirito Santo? La Scrittura dice: "ma quando sia venuto lui, lo Spirito della verità, egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire. (Giovanni 16:13) Da questo versetto sappiamo che quando il Signore Gesù è tornato, aveva comunque parlato e pubblicato la verità. la parola che leggono nel film sono le parole del ritorno del Signore Gesù. Non possiamo limitare l'opera del Signore nelle nostre vecchie idee, come ha detto il Signore Gesù: "Neppur si mette del vin nuovo in otri vecchi; altrimenti gli otri si rompono, il vino si spande e gli otri si perdono; ma si mette il vin nuovo in otri nuovi, e l’uno e gli altri si conservano" (Luca: 5: 37-39). La parola di Dio dice: "Il momento in cui vuole cominciare una nuova opera coincide con quello in cui vuole portare l’umanità in una nuova fase dell’opera e in cui quest’ultima entra in una fase superiore. Se le persone continuano ad agire secondo i vecchi detti o le vecchie regole, oppure continuano ad aggrapparvisi, Egli non commemorerà né elogerà tale comportamento. Questo, perché ha già portato una nuova opera ed è entrato in una nuova fase. Quando Dio inizia una nuova opera, Si manifesta all’umanità con un’immagine, da una prospettiva e in un modo totalmente inediti, cosicché le persone possano vedere diversi aspetti della Sua indole e di ciò che Egli ha ed è. Questo è uno degli obiettivi della Sua nuova opera. Dio non resta aggrappato al passato né imbocca il sentiero battuto; quando opera e parla, non è così proibitivo come immaginano gli uomini. In Lui, tutto è libero ed emancipato, e non esistono proibizioni né restrizioni. Egli porta all’umanità libertà ed emancipazione. È un Dio vivo, un Dio che esiste autenticamente e realmente. Non è un fantoccio o una scultura d’argilla, ed è completamente diverso dagli idoli che le persone mettono nei reliquiari e adorano. È vivo e vibrante, e le Sue parole e la Sua opera portano agli esseri umani vita, luce, libertà ed emancipazione, perché Egli detiene la verità, la vita e la via. Non è limitato da nulla in nessuna delle Sue opere." Dalle parole di Dio, sappiamo che Dio è sempre nuovo mai vecchio, quando venne il Signore Gesù, adempì la legge, ma non operò nei limiti della legge, oggi il Signore Gesù è tornato, compie una nuova opera sulla base della redenzione di Gesù pronunciando la parola per purificare le persone. Ti invidiamo a comunicare con noi di più!
Avete una versione in espagnolo, grazie mille
@Fernando Giovanni Sada, Salve! Abbiamo una versione in spagnolo di questo film, puoi fare clic su questo link: www.kingdomsalvation.org/es/videos/unchaining-the-heart.html acceddere al sito web della Chiesa di Dio Onnipotente per guardarlo. Inoltre, vorrei dirti una buona notizia, il Signore Gesù è tornato, è proprio Dio Onnipotente, il Vangelo di Dio Onnipotente si è diffuso in vari luoghi del mondo, pure in Spagna c’è la Chiesa di Dio Onnipotente, le Sue Parole sono state tradotte in più di 20 lingue, per far esaminare alle persone di tutto il mondo che credono in Dio e bramano l’apparizione del Signore. Le Parole di Dio Onnipotente possono risolvere tutti i dubbi e domande di noi esseri umani, se vuoi conoscere dettagliatamente l’opera del Cristo degli ultimi giorni - Dio Onnipotente, non esitare a contattarci online: bit.ly/327NLq1
Ho notato che nelle vostre risposte del ritorno di Gesù, fate copia e incolla con quel versetto "ho ancora molte cose da dirvi ma...."
Siete sicuri che questo verso intenda quello che dite ?
Salve, Lorenzo Ferrari! Grazie per aver seguito il nostro canale e ci hai lasciato un commento. Per la domanda che hai posto, posso dire "sì" con grande certezza. Duemila anni fa il Signore Gesù aveva predetto solo che negli ultimi giorni compie l’opera per separare le pecore dalle capre, ciascuno sarà classificato secondo la propria specie, premiando il bene e punendo il male, e ora il Cristo degli ultimi giorni - Dio Onnipotente ha rivelato la profezia del Signore Gesù, come: cos'è il rapimento, a cosa si riferiscono le sette coppe e sette disastri, cos’è fare la volontà del Padre, chi può entrare nel Regno dei Cieli, chi sarà punito, la fine di tutti i tipi di persone, il destino dell'umanità in futuro, ecc. La maggior parte di queste verità sono incluse nel libro "La Parola appare nella carne" www.kingdomsalvation.org/it/the-word-appears-in-the-flesh-6.html oppure guarda questo video lo spezzone del film "Aspettando" Dio Onnipotente rivela i misteri del piano di gestione di seimila anni ua-cam.com/video/zI8gcdT2l3s/v-deo.html Se vuoi conoscere l’opera di Dio Onnipotente e accogliere il ritorno del Signore, puoi unirti al gruppo Whatsapp: chat.whatsapp.com/DnovDJCwoIVJV22uwj3xOn Finché avremo un cuore umile alla ricerca, Dio ci guida a comprendere le Sue Parole.
Satana infonde in noi "il destino è nelle proprie mani" "per creare una bella casa con le nostre stesse mani", così che crediamo solo in noi stessi e non obbediamo alla disposizione di Dio, quindi viviamo molto duramente e stanchi, questo è vero .
Perderemo mai
non mi sembra che leggano la Bibbia
Ciao! Quello che leggiamo è l'ultima parola espressa da Dio - "La Parola appare nella carne", cioè la Bibbia dell'Età del Regno, proprio come quando il Signore Gesù viveva fra gli uomini, compiendo la Sua opera e pronunciando le Sue parole. Quelle parole non possono essere trovate nel Vecchio Testamento, ma erano davvero i bisogni degli uomini nell'Età di Grazia. Oggi i discorsi di Dio si basa anche sui bisogni dell'uomo e non è registrato nella Bibbia in anticipo. La parola di Dio negli ultimi giorni compie completamente la profezia in Apocalisse 2:7: Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese. A chi vince io darò della manna nascosta. Vedendo la richiesta di Dio da qui, ciascuno di noi presti attenzione a ascoltare le parole di Dio, così che possiamo ottenere una fornitura infinita della vita dell'acqua viva. Così saremo le vergini sagge. Condivido con te il film "Dal trono scorre l'acqua della vita"
ua-cam.com/video/mHpMMUrVst0/v-deo.html
Di seguito sono le nostre informazioni di contatto:
Email: contact.it@kingdomsalvation.org
Le linee dirette evangeliche: +39-389-5769388
Se hai domanda, puoi sempre contattarci o lasciare le tue informazioni di contatto. Che Dio ti benedica!
E' vero, però per me sono parole ispirate, e che comunque vengono da Dio.
Non saranno nella chiesa cattolica, ma hanno una via che li porta a Dio.Se un giorno
verranno a conoscenza della Bibbia, penso siano pronti ad accettarla.
@@LaChiesadiDioOnnipotente Non ho ben capito, cos'è la Bibbia dell'Età del regno? Da chi è stata scritta? Tutto ciò che è di più rispetto alla Bibbia non può essere ispirato da Dio. In Apocalisse 22:18-19 è scritto chiaramente di non aggiungere o togliere nulla alla Parola di Dio.
@@carmendamaris
Ciao, davvero, nessuno può aggiungere nulla a questa profezia: altrimenti sarà condannato da Dio. Però, Giovanni disse allora: "Se alcuno vi aggiunge qualcosa", il verso significato di questo versetto non si riferisce all'intera Bibbia, ma solo non si può aggiungere qualcosa nel libro di Apocalisse, e il Nuovo Testamento è stato pubblicato trecento anni d. C. Inoltre, cosa vuol dire "aggiungere"? cioè aggiungere il contenuto a questa profezia. Ora ci sono molti esperti di interpretazione che spiegano la profezia a volontà. Le spiegazioni casuali delle persone sono di aggiungere i pensieri delle persone alla profezia. Le persone seguono la profezia della spiegazione casuale per aspettare il ritorno del Signore Gesù, è questo in armonia con la volontà del Signore? E la "Bibbia dell'età del Regno" è i discorsi del ritorno del Signore Gesù - Dio Onnipotente, non è qualcosa che è aggiunta alla profezia, ma l’adempimento della profezia, Apocalisse 5: 1-5 dice: “E vidi nella destra di Colui che sedeva sul trono, un libro scritto di dentro e di fuori, sigillato con sette suggelli. E vidi un angelo potente che bandiva con gran voce: Chi è degno d’aprire il libro e di romperne i suggelli? E nessuno, né in cielo, né sulla terra, né sotto la terra, poteva aprire il libro, o guardarlo. E io piangevo forte perché non s’era trovato nessuno che fosse degno d’aprire il libro, o di guardarlo. E uno degli anziani mi disse: Non piangere; ecco, il Leone che è della tribù di Giuda, il Rampollo di Davide, ha vinto per aprire il libro e i suoi sette suggelli”. "Nessuno può aprire il libro nella profezia: solo Gesù può aprirlo alla Sua seconda venuta". Vogliamo sapere se la "Bibbia dell'età del Paese" - "La Parola appare nella carne", è la parola di Dio. Dobbiamo prima vedere se queste parole sono la voce di Dio. Il Signore Gesù disse: "Le mie pecore ascoltano la mia voce". quando Pietro riconobbe che il Signore Gesù era Cristo, era il periodo in cui seguiva il Signore Gesù dalla Sua predicazione e opera, sapeva che queste non sono svolte dalla gente comune, solo allora, ha ottenuto la rivelazione dello Spirito Santo, in modo da riconoscere che il Signore Gesù è il Messia che sarebbe venuto. Ho preso un brano delle parole di Dio Onnipotente: “Di tutto ciò che avviene nell’universo, non vi è nulla in cui Io non abbia l’ultima parola. Che cosa esiste che non sia nelle Mie mani? Tutto ciò che dico avviene, e fra gli uomini chi vi è che possa farMi cambiare idea? Potrebbe forse essere il patto che ho stipulato in terra? Nulla può ostacolare il Mio progetto; Io sono onnipresente nella Mia opera così come nel Mio piano di gestione. Quale uomo potrà interferire? Non sono forse Io ad aver disposto tali preparativi? All’entrare oggi in questa situazione, comunque nulla si allontana dal Mio progetto o da ciò che Io ho previsto; tutto è stato stabilito da Me molto tempo fa. Chi fra voi può sondare il Mio progetto per questa fase? Il Mio popolo ascolterà la Mia voce, e ognuno di coloro che veramente Mi amano ritorneranno davanti al Mio tro” Queste parole hanno autorità, le persone comuni non pronunciare, le parole di Dio Onnipotente - "La Parola appare nella carne" è stato pubblicato tutto online per il mondo intero da cercare e esaminare, siete invitati a cercare e leggere! il seguente è il nostro contatto o lascia le vostre informazioni di contatto, non esitare a contattarci, potremo comunicare di più!
Email: contact.it@kingdomsalvation.org
Cell. +39-389-5769388
Sono i testimoni di Geova?
Salve @እየሱስ ጌታ ነው ቃሉም ሂወት ነው! Questo non è un film dei testimoni di Geova, vorrei chiarire che non siamo i testimoni di Geova, siamo della Chiesa di Dio Onnipotente. Predichiamo il Vangelo di Dio degli ultimi giorni. Duemila anni fa, il Signore ci promise: “Ecco, io vengo tosto” (Apocalisse 22:12). Al giorno d’oggi, il Signore Gesù è già tornato secondo la Sua promessa, si chiama Dio Onnipotente, ciò ha adempiuto la profezia dell’Apocalisse: “Io son l’Alfa e l’Omega, dice il Signore Iddio che è, che era e che viene, l’Onnipotente” (Apocalisse 1:8).
La Chiesa di Dio Onnipotente è stabilito in seguito all’apparizione e l’opera di Dio Onnipotente, è una composizione di coloro che amano e accettano veramente la Sua opera degli ultimi giorni, e sono stati conquistati dalle Sue parole, puoi conoscerla attraverso “L’origine e lo sviluppo della Chiesa di Dio Onnipotente” ua-cam.com/video/PbltoqOsndk/v-deo.html
Se vuoi conoscere di più sulla Chiesa di Dio Onnipotente, puoi unirti al nostro gruppo di WhatsApp: chat.whatsapp.com/CZmgBiJKgNS5JZgS0uWCoB risponderemo all’istante alle tue domande.
Sembra avere le risposte a tutte le domande nel libro che hanno letto, Chen non è riuscito a trovare un lavoro, ci sono anche le risposte dentro. È incredibile.
Io posso in colui che mi fortifica filippesi4:13
Bel film, è incoraggiante direi a tratti filosofico ma mi spiace, non è un film cristiano.
Gesù è l'unica via.
Non ci si converte e non ci si libera dai peccati se non per mezzo di Gesù e del suo sacrificio,
se non è Lui a spezzare ogni catena che ti lega al peccato e ti conduce alla vita eterna che inizia nel momento della tua conversione e ti da la chiave d'accesso per intraprendere il cammino nel Regno!!
Il protagonista del film è come se si convertisse grazie ad un ''libro'' Chiamato '' La parola di Dio onnipotente ''..
l'unica parola amici è quella che va dalla Genesi all'Apocalisse di Giovanni ispirata dallo Spirito Santo... qui non vedo ne Gesù, ne Spirito Santo.
Salve! Grazie a Dio! Quando sei stato incoraggiato, questo incoraggiamento era il tocco dallo Spirito Santo. coloro che appartengono a Dio possono riconoscere le parole di Dio, proprio come disse il Signore ”Le mie pecore ascoltano la mia voce”, la parola di Dio Onnipotente è esattamente quella del Signore Gesù che è ritornato, che può essere pronunciata da nessun uomo comune. Per quanto riguarda ciò che hai detto “non è un film cristiano”, questa è una domanda su cosa vuol dire il Cristianesimo, vorrei discutere con te al riguardo.
Tutti noi sappiamo che il Cristianesimo è nato dalla manifestazione del Signore Gesù duemila anni fa. Perché il Signore Gesù è Dio incarnato, il Figlio dell’uomo, Cristo, quindi la chiesa che crede in Lui è chiamata Cristianesimo. Ma il Signore Gesù promise che sarebbe ritornato, e la manifestazione e l’opera di Dio Onnipotente hanno adempiuto le profezie del ritorno del Signore Gesù: “perché, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell’uomo” (Matteo 24:27). "Anche voi siate pronti, perché nell’ora che non pensate, il Figliuol dell’uomo verrà" (Luca 12:40). 'Ecco, io vengo tosto, e il mio premio è meco per rendere a ciascuno secondo che sarà l’opera sua. Io son l’Alfa e l’Omega, il primo e l’ultimo, il principio e la fine" (Apocalisse 22:12-13). Quindi Dio Onnipotente è il Signore Gesù che è ritornato negli ultimi giorni, ed è Dio incarnato, credere in Dio Onnipotente significa anche credere in Cristo. Tutti coloro che credono in Cristo appartengono al Cristianesimo, e il Signore Gesù e Dio Onnipotente sono due incarnazioni, sono l’unico Dio, così la Chiesa di Dio Onnipotente appartiene naturalmente al Cristianesimo.
Non so che cosa ne pensi di questo? Ecco i nostri dati di contatto, in attesa della tua risposta.
Email: contact.it@kingdomsalvation.org
Le linee dirette evangeliche: +39-389-5769388
se non c'è Cristo non ci si puo dire cristiani
Sì, solo coloro che credono in Cristo, mettono in pratica le parole di Cristo e possono obbedire alla volontà di Cristo sono veri cristiani. Se soltanto pregano Signore, Signore, ma non osservano la Parola del Signore, tali persone possono essere cristiane? Il Signore Gesù disse: "Ecco mia madre e i miei fratelli! Poiché chiunque avrà fatta la volontà del Padre mio che è ne’ cieli, esso mi è fratello e sorella e madre". (Matteo 12: 49-50) Fratelli e sorelle nel film hanno praticato secondo la Parola di Dio, erano veri cristiani.
Perché dire che non sono parole cristiane, della bibbia, io penso che questo film esprimono le parole di Gesù in questo tempo, stiamo vivendo l'antico testamento, pur conoscendo come andrà a finire ci comportiamo contrariamente e non siamo felici ben vengano questi film che provengono dal cuore di Dio anche se parlano in modo moderno
NEMMENO UNA VOLTA HANNO DETTO IL NOME DI GESU'
Ciao! Sam deep , sappiamo tutti che Jahvé Dio e Gesù sono un solo Dio, solo i tempi di lavoro sono diversi, il nome di Dio è diverso e ha senso che Dio abbia nomi diversi in tempi diversi. Il Signore negli ultimi giorni, chiamato Dio Onnipotente, sta adempiendo la profezia dell'Apocalisse: Il Signore Dio disse: "Io son l’Alfa e l’Omega, dice il Signore Iddio che è, che era e che viene, l’Onnipotente. Se vuoi saperne di più sul mistero del nome di Dio, ti consiglio un video meraviglioso: Il nome di Dio è cambiato!" - Il nome di Dio è veramente immutabile? ua-cam.com/video/HfwzP5C2q0E/v-deo.html credo che dopo aver visto questo film, capirai di più e risolverà la tua confusione. La Bibbia dice: "Beati i poveri in spirito, perché di loro è il regno dei cieli", che Dio di benedica
!
@@gallicchioluigi9454 Dio non Cambia mai ricordalo la Bibbia dice che lui è lo stesso ieri oggi e in Eterno
La via la verità è la vita è solo Gesù Cristo attraverso di lui si ha l accesso al padre io non sono confuso perché Cristo vive in me e attesta che lui è il pane disceso dal Cielo
@@samuelef3592 Salva!@Sam deep Dio non cambia mai, questo è fuori dubbio, ma cosa significa esattamente che Dio non cambia mai? Non avevo capito al riguardo prima di accettare l’opera di Dio degli ultimi giorni, poi ho letto le parole pronunciate da Dio Onnipotente: “Dio è sempre Dio, e non diventerà mai Satana; Satana è sempre Satana e non diventerà mai Dio. La sapienza di Dio, la mirabilità di Dio, la giustizia di Dio e la maestà di Dio non potranno mai mutare. La Sua essenza e ciò che Egli ha ed è non cambieranno mai. Quanto alla Sua opera, tuttavia, essa procede sempre in avanti, andando sempre più in profondità, poiché Egli è sempre nuovo e mai vecchio. In ogni età Dio assume un nuovo nome e compie una nuova opera, e in ogni età consente alle Sue creature di conoscere la Sua nuova volontà e la Sua nuova indole” (Tratto da “La Parola appare nella carne”). Ho capito finalmente che Dio non cambia mai significa che la Sua essenza e la Sua indole non cambiano, ma il Suo nome e la Sua opera cambiano. Se il Cristo degli ultimi giorni - Dio Onnipotente non ha rivelato tutti i misteri e la verità che non capivamo, nessuno di noi è in grado di rivelare questi misteri. Ti consiglio un film "Il significato del nome di Dio" ua-cam.com/video/Hg4GBJX6-hI/v-deo.html saprai di più sul mistero del nome di Dio. Se vuoi conoscere l’opera del giudizio di Dio degli ultimi giorni, puoi unirti al gruppo di Whatsapp: chat.whatsapp.com/DnovDJCwoIVJV22uwj3xOn
@@danieleferrari6807 e quindi che vorresti dire?
Ma quando dite '' La parola di Dio dice... '' A quale parola vi riferite ? E soprattutto a Quale Dio vi riferite ? C'è forse un altra parola che l'apostolo Paolo e gli altri ci hanno lasciato ispirata dallo Spirito Santo o che lo spirito santo ha lasciato a qualcun altro ? Apocalisse 22:18 :
Io lo dichiaro a chiunque ode le parole della profezie di questo Libro, Se qualcuno vi aggiunge qualcosa, Dio aggiungerà ai suoi mali flagelli descritti in questo libro; se qualcuno toglie qualcosa dalle parole del libro di questa profezia Dio gli toglierà la sua parte dall'albero della vita e della santa città che sono descritti in questo libro.
Leggo nei commenti sempre fatti da un vostro membro ''Tutti coloro che accetteranno la seconda incarnazione di Dio saranno condotti verso l’Età del Regno e potranno accettare personalmente la guida di Dio”, “Quando Gesù stava compiendo la Sua opera, la Sua conoscenza da parte dell’uomo era ancora vaga e poco chiara''. Dio si è quindi incarnato una seconda volta ? Di quale seconda incarnazione si parla ? E dunque i Vangeli e le epistole le lettere sono poco chiare a proposito del Regno ? Poi leggo sempre da uno dei vostri sostenitori : '' L’uomo ricevette molta grazia, come la pace e la felicità della carne, la benedizione dell’intera famiglia grazie alla fede di uno solo'' La Grazia grazie alla fede di uno solo ? State parlando di Gesù il figlio di Dio ? Poi leggo ancora : ''L'opera di Dio Onnipotente non è di negare l'opera del Signore Gesù, ma di continuare l'opera del Signore Gesù, è l'opera dello stesso Dio.'' State parlando dello Spirito Santo ? Ossia della Persona dello Spirito Santo che E' stato lasciato sulla terra quando Gesù è andato al padre ??
Attendo vostri chiarimenti..
Salve! Sono felice di ricevere il tuo messaggio, e ci sentiamo onorati che ti piace questo film, dal tuo messaggio possiamo vedere che hai visto attentamente questo film. Per quanto riguarda dell’Apocalisse 22:18, vorrei parlare un po’ della mia comprensione: Giovanni chiamava "questo libro" si riferisce al libro della profezia in Apocalisse, non all'intera Bibbia. Pertanto, la frase "non aggiungere" non significa che Dio non abbia nuova opera e discorso in futuro. Ciò che Giovanni vide fu solo una visione, non il fatto che Dio abbia operato negli ultimi giorni. L'opera e la parola di Dio Onnipotente negli ultimi giorni non è un'aggiunta alla profezia dell'Apocalisse, ma l'adempimento della profezia dell'Apocalisse! Vediamo Apocalisse capitolo 2 versetto 17: "Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese. A chi vince io darò della manna nascosta". "Lo Spirito dice alle chiese” e la "manna nascosta" si riferiscono in realtà alla parola che è espresso da Dio negli ultimi giorni. Ci sono anche capitolo 5 versetto da 1 a 5: "E vidi nella destra di Colui che sedeva sul trono, un libro scritto di dentro e di fuori, sigillato con sette suggelli. E vidi un angelo potente che bandiva con gran voce: Chi è degno d'aprire il libro e di romperne i suggelli? E nessuno, né in cielo, né sulla terra, né sotto la terra, poteva aprire il libro, o guardarlo. E io piangevo forte perché non s’era trovato nessuno che fosse degno d'aprire il libro, o di guardarlo. E uno degli anziani mi disse: Non piangere; ecco, il Leone che è della tribù di Giuda, il Rampollo di Davide, ha vinto per aprire il libro e i suoi sette suggelli". In passato, pensavamo che questo libro si riferisse alla Bibbia, ma la Scrittura dice che questo libro non è stato visto da nessuno, quindi questo libro non si riferisce alla Bibbia. In questo versetto dice: "E vidi nella destra di Colui che sedeva sul trono, un libro scritto di dentro e di fuori, sigillato con sette suggelli". Il contenuto di questo libro non è registrato nel libro di Apocalisse. È un libro fuori dalla Bibbia. Ci dice che solo il Cristo degli ultimi giorni può spiegare il libro e aprire i sette sigilli.
Se hai una comprensione diversa, in speranza che possiamo comunicare di più! in attesa della tua risposta, buona serata!
@Glance Off Buonasera, Il commento che hai visto non nega veramente l’opera del Signore Gesù, il Signore Gesù fu crocifisso per redimere l'uomo dal peccato e fu il sacrificio di peccato dell'uomo, in tal modo le persone non saranno condannate e maledette dalla legge, dopo aver commesso un peccato, l’uomo può esser perdonato solo quando si pentono e confessano davanti al Signore, nessuno può negare questa salvezza. Ma anche se i nostri peccati sono stati perdonati, pecchiamo ancora, come ad esempio: la gelosia, la rabbia, l'egoismo ......la radice peccaminosa non è stato risolto che è ancora in noi, Gesù disse: "Gesù rispose loro: In verità, in verità vi dico che chi commette il peccato è schiavo del peccato. Or lo schiavo non dimora per sempre nella casa: il figliuolo vi dimora per sempre" (Giovanni 8: 34-35). Quindi bisogna che Dio continui a svolgere un’altra opera per salvarci e liberarci dalla schiavitù del peccato. Dio compie la Sua opera passo dopo passo, il Signore Gesù ci promette: io vado a prepararvi un luogo; e quando sarò andato e v’avrò preparato un luogo, tornerò, e v’accoglierò presso di me, affinché dove son io, siate anche voi; (Giovanni 14: 3). "Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto lui, lo Spirito della verità, egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire (Giovanni 16: 12-13). Apocalisse 2 7: Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese. A chi vince io darò a mangiare dell’albero della vita, che sta nel paradiso di Dio". Da ciò che Gesù disse, si può vedere che il Signore Gesù ci promesse di guidarci a comprendere la verità alla Sua venuta, queste verità sono le parole pronunciate da Dio diventando l'immagine del Figlio dell'uomo (cioè, la seconda incarnazione di Dio), che vive in mezzo agli uomini, con queste parole, Lui salverà e purificherà l’uomo. come dice la parola di Dio: “Questa volta Dio viene a compiere l’opera non in un corpo spirituale ma in uno assai ordinario. Non è soltanto il corpo della seconda incarnazione di Dio, ma anche il corpo in cui Dio ritorna. È una carne assai ordinaria. In Lui non puoi vedere nulla che sia diverso dagli altri, ma puoi ricevere da Lui le verità che non hai mai udito in precedenza. Questa carne insignificante è la personificazione di tutte le parole di verità provenienti da Dio, che intraprende l’opera di Dio negli ultimi giorni, e un’espressione dell’intera indole di Dio che l’uomo è chiamato a conoscere. Non desideravi intensamente vedere il Dio del cielo? Non desideravi intensamente di capire il Dio del cielo? Non desideravi intensamente vedere la destinazione dell’umanità? Egli ti rivelerà tutti questi segreti che nessun uomo è mai stato in grado di rivelarti, e ti dirà perfino delle verità che tu non capisci. È la tua porta verso il regno, la tua guida verso la nuova era.” “L’uomo è un essere mortale, è di carne e sangue, e Dio è l’Unico che può salvarlo. In questo modo Dio deve diventare carne che possiede gli stessi attributi dell’uomo, al fine di compiere la Sua opera in modo che essa possa ottenere effetti migliori. Egli deve diventare carne per compiere la Sua opera proprio perché l’uomo è di carne ed è incapace di superare il peccato o spogliare se stesso dalla carne”. La parola di Dio ci dice l'importanza e il significato della seconda incarnazione di Dio. L’incarnazione è ciò di cui noi uomini abbiamo bisogno, ma le persone sono ancora peccaminose e paccano spesso, non sono degne di entrare nel regno di Dio. Pertanto, Dio Si è fatto di nuovo carne per mostrare l’uomo il sentiero della purificazione.È normale un po’ difficile per te accettare la seconda incarnazione di Dio. perché ogni volta che Dio lavora è al di là della concetta dell’uomo, quando il Signore Gesù venne per la prima volta nella carne, molte persone non poterono ammettere che Lui era Dio, ma coloro che cercano umilmente possono riconoscere che Lui era CRISTO dalle parole e l’opera del Signore Gesù. Finché cerchiamo umilmente, possiamo ottenere la luce di Dio. Se vuoi sapere di più sulla verità della seconda incarnazione di Dio, ti consiglio un film "Il mistero della pietà". Che Dio ti benedica! in attesa del tuo messaggio per discutere di più con noi.
E o Sacramenti...che Gesù ha istituito come mezzo di salvezza per le anime? Confusi è a dir poco...è solo mera filosofia...🙄
Sono evangelisti
Sono dei bei video. Però una chiesa che ti parla principalmente del libro di Dio onnipotente, non approfondisce la bibbia che in un video non è stata definita parola di Dio ma parola degli uomini, una chiesa che non dà i sacramenti scritti nella bibbia mette in dubbio che venga da Dio. Io sono credente e preferisco rimanere per come sono. La grazie del signore Gesù Cristo l'amore del Dio onnipotente sia con tutti voi. Amen.
@Tinosantolo Salve! Quello che leggiamo è la Bibbia dell' Età del Regno: "La Parola appare nella carne". www.kingdomsalvation.org/it/the-word-appears-in-the-flesh-1.html Il libro ha registrato le parole espresse dal ritorno del Signore Gesù: Dio Onnipotente, Cristo degli ultimi giorni, della fine dei tempi sono tutta la voce di Dio, queste parole hanno rivelato il piano di gestione di Dio di seimila anni, le tre fasi dell'opera di Dio, il mistero dell'incarnazione di Dio, il mistero del nome di Dio, la fine e il destino dell'umanità e l'opera di giudizio, di castigo e di purificazione per l'uomo negli ultimi giorni, ecc, il che adempie la profezia del Signore Gesù: "Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto Lui, lo Spirito della verità, Egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di Suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire" (Giovanni 16:12). Molte persone che desiderano sinceramente la verità dopo aver letto le parole di Dio Onnipotente e possono riconoscere che questa è la voce di Dio e sapranno con certezza che Dio Onnipotente è il ritorno del Signore Gesù.
Se vuoi conoscere di più sull’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni, puoi unirti al nostro gruppo di WhatsApp: chat.whatsapp.com/CZmgBiJKgNS5JZgS0uWCoB Che Dio ti guidi per accogliere al più presto il ritorno del Signore.
Il Signore Gesù una volta disse: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce”. Se leggi questo libro, credo che scoprirai questa è la Parola di Dio, la voce di Dio, è la stessa fonte della parola di Jahvé nella Bibbia e di quella di Gesù. Pertanto, la Bibbia è dell’opera passata di Dio e “La parola appare nella carne” è dell’ opera attuale di Dio. Se vogliamo capire l'opera passata di Dio, possiamo leggere la Bibbia. Se vogliamo sapere come Dio giudica e salva le persone negli ultimi giorni, dobbiamo leggere “La parola appare nella carne”.
@Tinosantolo Salve! Mi fa piacere discutere con te della questione sulla Bibbia. Sappiamo tutti che la Bibbia è un documentario del lavoro passato di Dio. L’Antico Testamento registra il lavoro di Jahvè Dio nell’Età della Legge, mentre il Nuovo Testamento della Bibbia registra l’opera di Gesù incarnato nell’Età della Grazia. La profezia del ritorno del Signore è anche riportata nella Bibbia: “Poiché è giunto il tempo in cui il giudicio ha da cominciare dalla casa di Dio” (1 Pietro 4:17), “E vidi nella destra di Colui che sedeva sul trono, un libro scritto di dentro e di fuori, sigillato con sette suggelli... ecco, il Leone che e della tribu di Giuda, il Rampollo di Davide, ha vinto per aprire il libro e i suoi sette suggelli” (Apocalisse 5: 1, 5). Da queste profezie, possiamo vedere che il Signore aprirà il libro e scoprirà i sette sigilli per compiere l’opera di giudizio. Ora queste profezie si sono adempiute che Dio Onnipotente è il ritorno del Signore Gesù. Ha espresso milioni di parole, la maggior parte delle quali sono incluse nel libro “La Parola appare nella carne”, che include i misteri svelati da Dio, anche i requisiti di Dio per l'uomo e tutto ciò che Dio ha ed è. Questo libro è proprio il rotolo menzionato nella profezia. Perché solo Dio può scoprire il mistero, e solo Lui può fare il lavoro di giudizio.
ma é un film cristiano, senza che parlano di Gesù cristo per tutto il film? boh il messaggio comunque è buono anche se i protagonisti sono satana e un libro che chi ha scritto non si Sa!
Salve! @OhMyGosh Il Signore Gesù Cristo è già venuto in segreto facendoSi carne come il Figlio dell'uomo, è proprio Dio Onnipotente - il Cristo degli ultimi giorni, "La Parola appare nella carne" www.kingdomsalvation.org/it/the-word-appears-in-the-flesh-1.html Questo libro è l'espressione di Dio Onnipotente, cioè i discorsi che lo Spirito Santo dice alle chiese previsto ripetutamente nel Libro dell'Apocalisse, Dio Onnipotente ha rivelato tutte le verità e i misteri che noi gli esseri umani abbiamo bisogno di comprendere, per esempio: cos'è Il rapimento, cos’è fare la volontà del Padre celeste, chi può entrare nel Regno dei Cieli, che tipo di persone sarà punito, la fine di tutti i tipi di persone, le destinazione degli esseri umani in futuro, ecc. Questo libro è stato pubblicato su Internet molto tempo fa ed per far cercare ed esaminare alle persone di vari paesi, molte persone che bramano sinceramente la verità, quando leggono le Parole di Dio Onnipotente, possono riconoscere che questa è la voce di Dio e sono sicuri che Dio Onnipotente è il ritorno del Signore Gesù. Che Dio ci guidi di avere un cuore che cerca per salutare il ritorno del Signore Gesù prima del disastro.
@@matteopellegrini4995 Sì, il Signore Gesù è tornato, Dio Onnipotente che hanno testimoniato nel video è il Signore Gesù Cristo tornato negli ultimi giorni! Negli ultimi giorni Dio Onnipotente pronuncia principalmente la verità per compiere l’opera di giudizio, è un’opera nuova e più elevata dall’opera di redenzione del Signore Gesù, è per salvare e purificare completamente l'umanità. Ti consiglio di guardare “L’apparizione di Dio ha introdotto una nuova età” ua-cam.com/video/HjzHyy9qNP4/v-deo.html Ora l’opera della salvezza di Dio negli ultimi giorni si sta giungendo alla fine, se vuoi conoscere di più sull’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni, puoi unirti al gruppo di Whatsapp: chat.whatsapp.com/DnovDJCwoIVJV22uwj3xOn
30:35 dove si trova nella bibbia questo capitlo e qual e il versetto ?
Salve @kingmarcokong! Il Signore Gesù è già venuto in segreto, è proprio il Cristo degli ultimi giorni - Dio Onnipotente, 30:35 queste parole che leggono sono le Parola pronunciate da Dio Onnipotente. Da quando Dio Onnipotente appare ed opera, ha pronunciato migliaia di parole, la maggior parte di esse è riportata nel libro “La Parola appare nella carne” www.kingdomsalvation.org/it/the-word-appears-in-the-flesh-1.html, nel quale ci sono le parole della rivelazione dei misteri, dela conosceza dell’opera di Dio, di come compiere lealmente il proprio dovere, di giudicare e purificare noi gli esseri umani corrotti, e di rivelare il destino futuro dell’uomo, ecc. Ti consiglio di guardare questo video di recitazione della Parola di Dio “L’apparizione di Dio ha introdotto una nuova età” ua-cam.com/video/SJHuzRFINKY/v-deo.html Sarai a conoscenza dell’apparizione e dell’opera di Dio Onnipotente.
Se vuoi conoscere di più sulla Chiesa di Dio Onnipotente, puoi unirti al nostro gruppo di WhatsApp: chat.whatsapp.com/CZmgBiJKgNS5JZgS0uWCoB Che Dio ti guidi per accogliere il ritorno del Signore.
Piaciuto
Salve @Pina Ranieri! Sono felice che ti piacce il video della nostra chiesa, la nostra chiesa abbiamo anche molti altri film evangelici, canti, video musicali, dialoghi comico, breve sketch e video della testimonianza dell’esperienza dei cristiani, it.godfootsteps.org/videos.html conoscerai Dio da ogni nostra opera. Se ti piacerebbe, ti invitiamo a fare parte del nostro gruppo per discutere insieme sulla verità della fede. chat.whatsapp.com/CZmgBiJKgNS5JZgS0uWCoB Che Dio ti benedica.