La Meloni è una Presidente del Coniglio
Вставка
- Опубліковано 4 лют 2025
- Sulla figuraccia indegna del caso Almasri non ci ha messo la faccia, è scappata e ha mandato Nordio e Piantedosi ad arrampicarsi sugli specchi.
Ottima, per una volta, l'opposizione.
Nel video parlerò anche di "Bau Bau" Montaruli.
********
L’unico spazio online che aggiorno regolarmente con materiale inedito è UA-cam. Per questo vi chiedo e consiglio di iscrivervi al mio canale UA-cam usando questo link: / @andreascanzi74
Trovate i biglietti per le nuove date de La Sciagura qui: www.ilfattoquo...
L'intervento di Conte è stato strepitoso
CONTE !..... con. te!... : lo dice la parola stessa!...
concordo
Caro Andrea GRAZIE. Ormai i barlumi di luce e speranza in questo paese di lobotomizzati sono davvero pochi, possiamo solo ringraziare ed essere FIERI di gente come te, Marco Travaglio, Roberto Saviano. GRAZIE.
Ho visto i video, una vergogna a non essersi presentata, una figuraccia davanti al Parlamento e a tutta l' Italia.
Povera Patria nostra
Conte ha fatto un discorso magnifico.
La Dalla Chiesa è quella che augurava a noi emiliani nuove inondazioni, come "punizione" per aver votato centrosinistra alle ultime regionali. Una grande persona?
Li ho ascoltati, ma il disgusto che ho provato mentre mentivano sapendo di mentire, era insopportabile. Questi vivono nel metaverso. Aspettare fino al prossimo voto sarà dura. Ciao Andrea.
Quando le cose diventano difficili Lei manda Nordio e Piantedosi. 😮 VERGOGNA
Preferisce andare fuori dall'Italia... la Meloni
Prima ancora di ascoltare il video pensavo di scrivere che queste cose bisogna dirle URLANDO! E mi fa piacere, ascoltando il video, che lo pensi anche tu. Adesso è arrivato il momento di URLARE, incazzarsi e urlare...non lasciare passare e controbattere con i soliti toni e i soliti modi che non hanno portato mai a NULLA! Grazie Scanzi buona serata. Come sempre d'accordo in tutto con te. E non è un caso.
Non sono fan della Schlein e del PD, sono più per Conte o Fratoianni (senza Bonelli!!!), ma la battuta Presidente del Coniglio mi sa che diventerà virale. Quanto alla Montaruli, no comment. Talmente assurda e fuori luogo che, davvero, mi ha fatto compassione.
Comunque, secondo me, il silenzio della Meloni significa che qualcosa bolle in pentola. La immagino a raccogliere documenti, informazioni, prove per poter poi apparire e fare il suo solito show dove lanciare accuse alle opposizioni e ribaltare la frittata uscendone "vincente".
Cos'altro deve accadere ancora perché l'elettorato di destra si desti da questa ipnosi collettiva, in cui sembra essere immerso? Ogni giorno il livello della politica governativa scende sempre più verso il basso in maniera vergognosa.
La tragedia del ridicolo, che tristezza.
Mi vergogno in modo tragico che uno come Donzelli sia in Parlamento....
C'è chi li vota, io non riesco a farmene una ragione.
Siamo nella merda, sprofondiamo sempre più.
Addirittura bau bau, roba da matti. 😔
Anche da Vespa, Conte ha mostrato i fogli delle notifiche come quella della Meloni.
Rita Dalla Chiesa non mi pare affatto brava.😑
L'aveva mandata a fanculo pure Frizzi!!!
Ma questi personaggi, pensano che tutti siano idioti?.....
e si e purtroppo è vero la maggior parte sono idioti
Finalmente l'opposizione(quella vera) si è mostrata determinata e compatta.Purtroppo questo è un paese dove spesso le persone serie e perbene non vengono considerate ed ostacolate mentre certi personaggi impresentabili fanno carriera.
Stanno succedendo cose grottesche, come si fa a non capirlo!
Direi che è giunta l'ora, che l'opposizione (quella vera e non quella di Renzi/Calenda), prenda definitivamente coscienza, che l'attuale "governo", è costituito da bugiardi ed incapaci seriali.
Oggi sono stati molto efficaci, ma deve essere solo l'inizio: è assolutamente fondamentale, che proseguano su questa strada, rimanendo sempre nell'ambito della correttezza e della civiltà istituzionale.
Un grazie ad Andrea, oggi ho acquistato il biglietto per Cuneo!
Rita Dalla Chiesa è una bravissima persona, ma sta lì solo per il suo cognome. Credo che non sia preparata ed è per questo che non sa niente di tanti argomenti. Lo dico con il massimo rispetto perché è indubbiamente una brava persona.
L'ho vista in diretta la scena a tagadà...penosa, neanche il mio nipotino di 10 anni è così infantile! 🤦🏻
Che soddisfazione e liberazione ascoltarti!
Come con Marco Travaglio, ascoltarti è come sentire ad alta voce i miei pensieri, ma è una mera illusione, perché il più delle volte i tuoi sono molto più intelligenti e ben esposti di quanto farò mai!
Sei geniale!
La citazione
"Non me la prendo con tutti, ma a volte la natura se la prende con qualcuno e io mi adeguo"😂
me la rivendo!!!
Su Montaruli, lei è una rappresentanza della destra, che ne rappresenta l'essenza dei valori.
Come il merito confuso con la furbizia e l'opportunismo, il guardare alle proprie tasche prima che a quelle di chi ti ha votato.
Razzi era la versione macchiettistica di una realtà che è reale e non fa più ridere, perché dietro ad essa c'è la miseria culturale e valoriale che ci sta trascinando nel baratro con se!
Perdonami per la lunghezza (problema di Siffrediana memoria)
Ps Ma il tuo amico è il grandissimo Daniele Silvestri? Sono un suo grande fan, e una vostra collaborazione sarebbe meravigliosa!
un mix di intelligenza e talento unici
Vedere Conte zittire senza appello Vespa è stato spettacolare.
Ok. Ok. Ok. .. bravo Andrea.....bravo!!!!!Alziamo i toni .... carisma....porca miseria!!!!!!!!!!!
Salve Andrea, prima di tutto complimenti e grazie. È un peccato che non ti invitino al Sud, io sono della provincia di Caserta, sarebbe un onore averti da noi!
Magari averti al Sud! Speriamo presto !
Grazie Andrea sempre della tua analisi perfetta
Grazie di esistere Andrea. Ti seguo, quando ti avvicini o addirittura vieni nella mia città ti vengo ad ascoltare, ho praticamente tutti i tuoi libri. Ti rivedrò in maggio ed è tutto veramente bellissimo!!!! Davvero grazie.
Vabbè, ascolto ancora il tuo video, magari mi rilasso.
Concordo con te,una giornata terrificante in riguardo al fatto del libico.
Quindi il paese è ricattabile. Meloni è ricattabile. Bastava che lo dicesse subito.
Diciamo che Conte forse si è anche sentito forte delle competenze che ha come avvocato. Voglio dire che Nordio magari può facilmente prendere per i fondelli o confondere chi di leggi non sa nulla ma un avvocato è un osso un po' più duro. Detto ciò, l'opposizione dovrebbe davvero collaborare rispondendo al bisogno dei cittadini delle varie correnti di essere rassicurati sul fatto che il paese resterà democratico e che verrà ripristinata la libertà di protesta eccetera. Questa destra è troppo sicura del fatto che gli italiani siano disposti a perdere diritti e libertà. L'opposizione faccia questo sforzo serio lasciando da parte i personalismi.
Montaruli si merita finalmente il suo meme virale. Non sapevo se piangere o ridere.
😂Oltre a essere bravo sei anche simpatico. Almeno rido un po' !Anche se in realtà ci sarebbe da piangere!!!
Per essere parlamentari servirebbe qualche qualità in più che essere brave donne, altrimenti dai quante persone meritevoli senza stipendio meriterebbero di essere lì? Bisogna alzare il livello. Rialzare il livello dopo decenni di gente votata come se fossimo alle selezioni per un programma tv manco di grande peso culturale. Io lo trovo offensivo. Moltissimo.
Per una volta ho apprezzato Conte che ha sfanculato Vespa. P.S. qualcuno ordini un tso per Nordio, lo stiamo perdendo 😊
Ministri asfaltati in parlamento...
Conte è arrabbiato ma rimane sempre un signore...non dice parolacce..è un gentiluomo
Troppo bravo, Andrea
Augusta "vibrator" Montaruli
Abbiamo visto la Schlein più puntuta da quando era europarlamentare. Temevo si ancorasse esclusivsmente alla tematica umanitaria, invece è entrata anche nel merito delle incoerenze e inconsistenze legali della posizione del governo. Conte era incazzato e nel suo elemento. Fratoianni mi sembra sempre faccia il compitino, perchè quel tipo di battaglie lì gli garantisce il suo scranno, ma, purtroppo non buca tra i molti delusi/disillusi dei ceti più sofferenti, che o non votano o si rifugiano a destra.
Comunque Grande Scanzi questo e' Paese che a Me fa Paura poi uno dice prende un aereo e sparisce per chi può✈️
bravo grazie per la controinformazione così ben documentata
oggi invisibile, deve aver indossato l'anello
Troppo forte tutto questo video di stasera
Vorrei sapere chi l'ha votata.
Il Sommo Scanzi detto Andrea❤️❤️❤️. Grazie per i tuoi interventi sempre puntuali precisi e costruttivi🤗🤗
Buona serata Andrea 👍👍👍
Grande Andrea
L'intervento fuori tema di Donzelli...😢
💪💪
L' ho visto il video della Montarulli....😅😅😅😅 Una pazza totale da TSO....
Grazie Andrea
Ciao Andrea!
Altro che Padel, curling su ghiaia 😂
riguardo predappio ricordi benissimo
🎉❤
Quando il gioco si fa duro i duri....scappano!
Stiamo perdendo tempo. E ALLORA...!!!???
Passerò al video
La Prova, si carina
Anche mia madre era una brava donna....
Bbau bau😂😂😂
Tutto ok ma la scelta al voto sarebbero queste sinistre?....Italia finita,non c'e' piu' speranza......
Grazie
Miao miao miao 🐈⬛
BAU !
😮
😂😂😂😂
Non lo è
Finalmente
Ciao bau miao
Eliy che la presidente del GOVERNO È UN CONIGLIO NON HANNO RISPETTO X LA PRESIDENTE DEL GOVERNO VERGOGNATEVI OFFENDONONON PORTANO RISPETTO..SE FOSSE UN UOMO AL GOVERNO NON ETA OFFESO COSÌ VERGOGNA
@giuseppeconte, da Vespa, F A N T A S T I C O! ! !
👏👏👏👏👏