Arthur e Zakaria via dalla Juve | Commenti e opinioni

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 29 вер 2024
  • Alla Bobo Tv Vieri, Adani, Ventola e Cassano commentano le trattative che hanno portato Arthur e Zakaria, acquisti dalle grandi prospettive, via dalla Juve in questa ultima sessione di mercato
    Commenta e dicci la tua.
    Rivedi la puntata integrale su Twitch:
    / 1579917782
    #BoboTvtidàdelTu
    #CalcioconlaF
    #seriea
    Seguici per restare aggiornato sulle dirette:
    TWITCH: / christianvieriofficial
    INSTAGRAM: / bobotvofficial
    FACEBOOK: / bobotvofficial

КОМЕНТАРІ • 750

  • @jonathan6408
    @jonathan6408 2 роки тому +108

    Minuto 16:55
    Adani: Cancelo alla Juve ha fatto tanta panchina.
    Minuti giocati: 2.599 (in media 76 a gara)
    Presenze: 34 (28 da titolare, 6 da subentrato).
    Sipario

    • @andreenergy3090
      @andreenergy3090 2 роки тому +8

      Aggiungo che ha avuto un infortunio al ginocchio con almeno 6 partite saltate

    • @pietrodistefano9743
      @pietrodistefano9743 2 роки тому +12

      La verità è che Allegri ha sempre elogiato le qualità di Cancelo, ma la trattativa portava ad una plusvalenza per la Juventus oltre ad un giocatore (Danilo) che, per caratteristiche, era ciò che richiedeva il mister.

    • @chiediiallapolvere5787
      @chiediiallapolvere5787 2 роки тому +7

      tra l'altro é stato venduto nell'anno di Sarri, Allegri era stato mandato via 2 mesi prima

    • @valespaker2250
      @valespaker2250 2 роки тому

      Sicuramente hai ragione tu, Adani non è Wikipedia. Ma vai oltre, capisci il concetto espresso. È palese quello che vuole esprimere e purtroppo ha ragione.

    • @f.a.2822
      @f.a.2822 2 роки тому +4

      @@valespaker2250 ma cosa dici? Sta dicendo il contrario della realtà, nessuno ha mai denigrato cancelo ,deriso e scartato come uno scarparo come affermano nel video. In quel caso la Juve fece plusvalenza sostituendolo con il buon Danilo, operazione impeccabile. Ma vuoi vedere che la realtà è che Cancelo ingolosito dalla proposta del city ha chiesto la cessione ? Se fosse andata così e non come descrive il Guru Adani? A servilismo come siamo messi?

  • @Pax_Mezzali
    @Pax_Mezzali 2 роки тому +37

    Ragazzi parliamoci chiaro, Arthur bel giocatore e sicuramente non ha fatto bene alla Juve, ma non stiamo parlando di Crujiff, anche meno Antó... superare in mitomania e malafede Adani è impresa ardua, solo Allegri gli è superiore in questo campo

    • @edoardomerlini6070
      @edoardomerlini6070 2 роки тому

      Secondo te è tanto diverso da paredes?
      Uno ora è considerato una pippa e l’altro un fenomeno indispensabile

    • @marcoaliberti4398
      @marcoaliberti4398 2 роки тому

      Chi ha mai detto che Paredes è un fenomeno indispensabile? È la prima volta che lo sento. Dammi la fonte

    • @edoardomerlini6070
      @edoardomerlini6070 2 роки тому

      @@marcoaliberti4398 dirigenza juventina “peredes è un campione che sarà essenziale per la crescita della squadra”

    • @Pax_Mezzali
      @Pax_Mezzali 2 роки тому

      @@marcoaliberti4398 Bobo TV, Juventus

  • @ervate2609
    @ervate2609 2 роки тому +7

    Perché ogni volta andare contro per partito preso, non ve ne rendete conto che lo vedono tutti ormai?
    Allegri ha amici giornalisti e che lavorano nelle varie emittenti tv e non gli fanno domande scomode, vero! Perché voi non accettate allora un contraddittorio?
    Piccoli esempi: se Arthur è Dio sceso in terra, come da voi descritto, come mai se ne va l’ultimo giorno di mercato se fino al giorno prima la massima squadra che lo chiedeva ma era disposta a pagare il 20% dell’ingaggio era il Valencia? Come mai se così forte non è stato acquistato a titolo definitivo? Perché se a Barcellona era il nuovo Xavi lo hanno scambiato per Pjanic sulla via del tramonto? Perché non accettare che per la Juve è un operazione economicamente win/win: piazzato un giocatore fuori progetto (piaccia o non piaccia) che se in caso facesse male almeno ti sei liberato per un anno dell’ingaggio e hai guadagnato qualcosina di prestito e nel caso facesse bene te lo riscatterebbero anche a un bel gruzzoletto. Discorso simile per Zakaria, sarebbe una gran plusvalenza nel caso fatta in 6 mesi, non vi devo dire io l’abbondanza della Juve a centrocampo, quindi nonostante dispiaccia, non si può dire sia una brutta operazione.

  • @lucabetti9773
    @lucabetti9773 2 роки тому +52

    Che Allegri non vada bene, non servono sti due fenomeni a dirlo… detto ciò, basta dire bugie. Ero entusiasta quando avete iniziato, poi poco a poco mi son reso conto che c’è tanta arroganza e tante falsità. Che delusione. Bobo si salva, si vede che ha un livello diverso di intelligenza non a caso è il bue che traina il carro. Peace ✌🏼

  • @Francesco-jk1fm
    @Francesco-jk1fm 2 роки тому +2

    Perché il Barça quindi avrebbe scambiato Arthur con Pjanic? Perché Pjanic al Barça ha fallito ed è andato a giocare un anno al Besiktas? Colpa di Ronald Koeman (difeso a spada tratta da voi)?

    • @stefanonuccio4953
      @stefanonuccio4953 2 роки тому

      Massi’ questi pensano sempre di avere la verità in tasca

  • @ClaudioMusicful
    @ClaudioMusicful 2 роки тому +4

    I ragazzi forzano la mano contro Allegri, ma in parte hanno ragione, la Juve che ho visto oggi contro la Fiorentina, è stata una delle peggiori mai viste degli ultimi 25 anni. Giocatori messi dentro a caso, zero idee, un tiro in novanta minuti, non riuscivano a fare tre passaggi di fila.

  • @aldonavarrasilverii9480
    @aldonavarrasilverii9480 2 роки тому

    Dati via l’ultimo giorno di mercato per completare le rose…
    Cancelo, Kulu e Bentancur sono “cessioni”…come avviene in qualsiasi squadra da inizio XIX sec.

  • @paolobrero7918
    @paolobrero7918 2 роки тому +2

    Video che invecchiano male: Arthur aggregato all’U21 😂

  • @BethelItalia2023
    @BethelItalia2023 2 роки тому +1

    Finalmente ex giocatori di calcio che parlano di calcio . Finalmente gente di un certo livello calcistico che fa considerazioni reali e veramente opportune. Grazie

  • @pierluigicirillo6749
    @pierluigicirillo6749 2 роки тому

    A parte i pareri calcistici prima o poi cassano e adani dovranno spiegare pubblicamente la loro ostilità nei confronti della Juventus perché non si spiega altrimenti tutto ciò...

  • @gianmariaregno5197
    @gianmariaregno5197 2 роки тому

    Sanno di cosa parlano perché tutti loro hanno militato in una squadra dove i calciatori arrivavano come campioni e se ne andavano come bidoni due anni dopo, è una dinamica che hanno vissuto sulla loro pelle

  • @eleg5728
    @eleg5728 2 роки тому +3

    Sarri mandò via Emre Can che era un buon centrocampista, Mandzukic, Khedira, non riuscì a valorizzare Higuain alla Juve e Rugani che aveva avuto ad Empoli…..
    Mi chiedo perché Cassano debba prendere di mira sempre e solo Allegri.
    Rabiot è stato valorizzato da Allegri, Bremer sta facendo bene, Kostic ha fatto bene, Vlahovic anche, Pogba con Allegri ha sempre fatto bene, etc….
    Rabiot sembra un altro giocatore!
    Perin rivitalizzato, gioca benissimo…
    Ci sono lati positivi anche.
    Evidenziate sempre solo cose negative, siamo ad inizio stagione
    Quando Tierry henry andò via dalla Juve, non voleva mica dire che fosse scarso…….. capita….
    Che Arthur non avesse fatto bene in campo alla Juve, è sotto gli occhi di tutti.
    Quando Conte manda via Diego Costa non vuol dire che il giocatore sia scarso.
    Conte non si trovava nemmeno con Morata…. Allegri si…. Ma non vuol dire che per Conte morata fosse scarso…. Si potrebbe continuare all’infinito con esempi….

    • @RaffaeleMaruccio
      @RaffaeleMaruccio 2 роки тому

      Si ma un paio di casi capitano.....devo metterti la lista di Allegri? Coman, Cancelo, Bentancour, Kulusevsky, Arthur, Zakaria, De Ligt... devo continuare?

    • @eleg5728
      @eleg5728 2 роки тому

      @@RaffaeleMaruccio Coman e Cancelo sono andati via per esigenze di bilancio di Paratici.
      De ligt ha chiesto la cessione lui.
      Allegri non si è trovato con Zakaria e Arthur, con Rabiot si per esempio. Si tratta in ogni caso di centrocampisti che a mio avviso non sono molto performante soprattutto nel calcio italiano. Avrei tenuto Zakaria.
      Miretti lo ha valorizzato Allegri.

    • @StayPunk-nn3jw
      @StayPunk-nn3jw 2 роки тому

      @@RaffaeleMaruccio coman sempre rotto, buon prospetto, ma se ti offrono 40milioni (ai tempi) per uno che ha fatto piu infermieria che campo non puoi rifiutare.
      Cancelo ottimo giocatore DOPO 1 ANNO di panchina al city, dove è entrato negli schemi. Alla juve è stato 1 anno solo dove ha fatto con oltre 35 presenze (media di 75min a partita) e conta che si è pure infortunato per qualche tempo. Venduto x questioni di bilancio in una plusvalenza che ha portato un giocatore piu difensivo (in linea con il progetto). Gran peccato, ma è stata anche una sua lacuna difensiva a farci uscire dalla champions quell anno.
      Bentancur ha fatto grandi presenze e prestazioni decenti(per essere buoni) ma non è mai esploso. Andato via x questioni di bilancio.
      Kulu, giocatore che alla juve ha espresso poco nonostante le qualità. Anche al parma ha fatto vedere belle cose, ma si vedrà nel tempo chi avrà ragione. Andato via x questioni di bilancio.
      Arthur era effettivamente inguardabile. Spesso titolare con Pirlo ma mai dimostrato le sue qualità. Probabilmente poco supportato dal tipo di gioco, ma veramente poca poca roba...
      Zakaria uscito xk non si è venduto Rabiot.
      Delight andato via x sua scelta e cmq una buona offerta.
      Io non lo sopporto piu allegri. E molti di questi giocatori magari faranno i fenomeni in altre squadre. Però quando Allegri ha avuto i fenomeni (vedi Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez, Manzo, Dybala + la BBBC) siamo arrivati in champions ed il gioco lo avevamo eccome. Macinando risultati non appena abbiamo abbandonato il 352 di Conte qualche partita dopo l inizio della prima stagione juventina di Allegri

  • @pietrochiusano7499
    @pietrochiusano7499 2 роки тому

    Finalmente si parla di coman...sono anni che ho sempre segnalato che gli errori della Juve iniziano dall errore di valutazione su coman e di seguito su altri come cancelo betancur e un su tutti kulisesky giocatori incredibile che tra due anni sarà al livello di de bruyen ....a Torino non c'è un progetto tecnico tattico già da qualche anno ed allegri e realmente sopravalutato ed è stato un errore richiamarlo.

    • @StayPunk-nn3jw
      @StayPunk-nn3jw 2 роки тому

      Coman preso a 0 dal psg ha fatto un anno dove stava piu in infermieria che in campo...rivenduto a 40milioni dopo 22 presenze ed 1 rete in coppa italia.
      Dai su...
      Cancelo rimasto 1 anno, fatto plusvalenza per danilo.
      Venduto al city dove la prima stagione ha fatto panchina tutto l anno a walker
      Bentancur buon giovane ma mai esploso. Venduto x gran bei soldi. Ma non ricordo prestazioni da fenomeno.
      Kulu promessa, si vedrà. Ma i bilanci non sono da sottovalutare dopo anni di covid. Con pirlo prestazioni sotto tono, sembrava svolgiato. Magari mancava il polso di un comandante come Conte che in questo campo è il maestro

  • @misterpino8893
    @misterpino8893 2 роки тому

    Tuchel tra i tre migliori allenatori al mondo, ci andrei piano; d" accordo su Klop.

  • @andreabignotti203
    @andreabignotti203 2 роки тому +1

    Lukaku ha fatto lo stesso percorso inverso, quindi è scarso?! Non penso. Ogni giocatore deve avere le condizioni adatte,poi arthur e zak non sono andati a fare i titolari ma presi come panchinari.

  • @roccotumeo2485
    @roccotumeo2485 2 роки тому

    Ma guardate che nessun intenditore di calcio ha mai detto che Arthur è scarso semplicemente non era il regista che serviva alla juve . Paredes è un buon regista che serviva alla juve

  • @prettyinfernotwitch
    @prettyinfernotwitch 2 роки тому

    Io vi guardo per divertimento, però mi dispiace dirlo, se devo informarmi vado altrove.

  • @frankiexx86
    @frankiexx86 2 роки тому

    Artur al Barcellona dopo 1 anno è stato spedito in panca e il barca ha investito su de jong. Che abbia delle qualità non c è dubbio, semplicemente alla juve non ha reso secondo le aspettative ma non l ha fatto nemmeno al Barcellona

  • @marianocorina1310
    @marianocorina1310 2 роки тому +98

    Per rinfrescare la memoria a Cassano
    Bentancur è arrivato con Allegri in panchina con il quale ha giocato per due stagioni prima dell’arrivo di Sarri, arrivo che è coinciso con l’uscita di Cancelo

    • @simons9300
      @simons9300 2 роки тому +4

      Ti correggo, con il quale ha giocato DI MERDA per due stagione

    • @ceddamian_
      @ceddamian_ 2 роки тому +13

      @@simons9300 Bentancur nei primi due anni di Juve ha giocato di merda? Stai male.

    • @RaffaeleMaruccio
      @RaffaeleMaruccio 2 роки тому +6

      Non è che Bentancur l'ha cercato Allegri. Rientrava nell'affare Tevez. Troppo giovane per lui

    • @commissairerex7663
      @commissairerex7663 2 роки тому

      riguardati Fio Juve di ieri, tanto per rinfrescarti la memoria dello schifo di allegri

    • @alfredodigiacomo2849
      @alfredodigiacomo2849 2 роки тому +6

      Bella roba, Allegri ha deciso che Cancelo andava sacrificato perché attaccava troppo
      😂😂😂😂

  • @TheMassif
    @TheMassif 2 роки тому +149

    Beh, ma Henry all’Arsenal sarà mica colpa di Allegri?!

    • @alex_odproexe
      @alex_odproexe 2 роки тому +1

      Ahahahaah

    • @elliotcosimato8902
      @elliotcosimato8902 2 роки тому +4

      L'esempio di Henry è per dire che spesso sono state fatti errori di valutazione nel considerare non adatti al nostro calcio giocatori che fuori hanno fatto la differenza per anni. Bergkamp è un altro esempio famoso. Non credo che dessero la colpa ad Allegri anche per Henry.

    • @lorenzoaureli310
      @lorenzoaureli310 2 роки тому +4

      De light ha chiesto la cessione, non è stato mandato via, possiamo anche prendere come esempio giocatori lasciati andare da squadre top ed approdati alla Juve, tipo Pogba 10 anni fa, tipo Morata quando aveva 20 anni al Real ed alla Juve è esploso, tipo Koman preso e poi lanciato dalla Juve e finito al Bayern, oppure giocatori top che giocavano alla Juve è che poi hanno fallito altrove, tipo Pjanic al Barca, tipo Pogba allo United che ha fatto 6 anni di m...a , cioè è palese che in questo canale anche si parla male della Juventus per partito preso, non credo sia professionale, non siete attendibili. Soprattutto Adani e Cassano.... quest'ultimo per carità grande campione, talento, ma dietro questa scusa della raffinatezza secondo me è solo arrabbiato con sé stesso per non aver avuto la testa di lavorare duro come Ronaldo , che sicuramente non è un giocoliere cone Messi o Neymar o altri talenti dalla classe cristallina, ma lui con il duro lavoro ha ottenuto tutto quello che ha ottenuto, e questo fa invidia a molti calciatori. se volete fare una trasmissione seria siate obiettivi

    • @bigratamata
      @bigratamata 2 роки тому +2

      @@lorenzoaureli310 ma obiettivi cosa? Sono praticamente 4 interisti (chi più chi meno ma sempre intertristi) che rompono il cazzo ad Allegri dalla mattina alla sera. Pure l'Inter tenne Cancelo solo un anno ma da Adani non l'ho mai sentito dire. Tra l'altro se non sbaglio Cancelo se né andò pure nell'anno in cui arrivò Sarri e cmq la rosa della Juve era molto più forte 3 anni fa di oggi. Anzi non sbaglio se ne andò quando arrivò Sarri credo che Allegri fosse già fuori. Quindi pensa a quante cazzate.

    • @lorenzoaureli310
      @lorenzoaureli310 2 роки тому +1

      @@bigratamata prima di essere 4 interisti o di qualsiasi fede calcistica, erano 4 professionisti, e mi aspettavo all'inizio anche io infatti un po più di intelligenza nel commentare certe cose. Dovrebbero cambiare il nome al canale, ma sai essendo in Italia le tifoserie divise tra Juventini ed antijuventini, e questi ultimi raccolgono praticamente tutte le tifoserie avversarie, fa più audience parlare contro la Juve per ottenere consensi. Ahimè, che tristezza infatti

  • @biondononbiondo2817
    @biondononbiondo2817 2 роки тому +99

    Si ma dite anche che le partenze di Arthur e Zakaria hanno liberato spazio per due giovani italiani forti come miretti e fagioli

    • @l.l.6904
      @l.l.6904 2 роки тому +19

      Non sia mai, poi danno punti a favore di Allegri

    • @frankiosso4697
      @frankiosso4697 2 роки тому +1

      sì ma anche Fagioli è stato dato via...

    • @biondononbiondo2817
      @biondononbiondo2817 2 роки тому +4

      @@frankiosso4697 ma se ha giocato oggi

    • @frankiosso4697
      @frankiosso4697 2 роки тому

      @@biondononbiondo2817 hai ragione, ricordavo male..
      però sul concetto gli do ragione.

    • @RaffaeleMaruccio
      @RaffaeleMaruccio 2 роки тому +1

      @@frankiosso4697 Ti confondi con Rovella

  • @mr_sharky9775
    @mr_sharky9775 2 роки тому +26

    Da come parla Cassano sembra che questi giocatori siano andati via gratis.
    Ogni squadra compra e vende giocatori

    • @RaffaeleMaruccio
      @RaffaeleMaruccio 2 роки тому

      In realtà è così. Prestito con "diritto" di riscatto.

    • @danielcalo774
      @danielcalo774 2 роки тому

      @@RaffaeleMaruccio si ma non sono prestiti gratuiti, sono entrambi prestiti onerosi sui 4/5 milioni e riscatti di rispettivamente 37.5 e 28 milioni

    • @danielcalo774
      @danielcalo774 2 роки тому

      + eventuali bonus

  • @alessandropascarella6005
    @alessandropascarella6005 2 роки тому +59

    Ma ragazzi ma avete visto Arthur nelle partite che ha fatto con il barcellona(da riserva di busquets) e alla juve(riserva meritata di ramsey locatelli ecc)? Perché Arthur non è mai stato sufficiente e ci ha fatto perdere contro il Benevento contro il villareal gli hanno dato fiducia e non ha fatto un passaggio in verticale manco a sparargli

    • @TN_nauta
      @TN_nauta 2 роки тому +15

      Vorrei ricordare le parole del giocatore del villareal giorni dopo Juve villareal alla domanda "come avete fatto a battere la Juventus?" risposta "li abbiamo lasciati giocare perché con la palla non sanno che fare". In una disorganizzazione/totale non organizzazione di movimenti/schemi offensivi, disabitudine a dover giocare per segnare (di fatto le squadre di allegri fanno 1-0 e difendono) la colpa va al singolo giocatore che non verticalizza? Manca qualcosa in questa frase che sento dire da tempo da svariati tifosi. Manca il contesto giusto in cui si prova o meno la sua validità. Non basterà sicuramente l'intervista di questo giocatore, ma smettiamola di etichettare i giocatori con la facilità con cui ci si levano i calzini visto ci teniamo tanto in questo paese a questo sport.

    • @GFJUVE83
      @GFJUVE83 2 роки тому

      @@TN_nauta si peccato che a Torino alla fine del primo tempo se la Juve era 3-0 non rubava nulla .. altro che “tanto non sanno cosa fare con la palla” emery nel secondo tempo e entrato in campo con L obbiettivo di tirarla fino si rigori esattamente come allegri . Poi rugani ha fatto una cagata e tanti saluti

    • @TN_nauta
      @TN_nauta 2 роки тому +2

      @@GFJUVE83 no emery l'aveva studiata proprio in quel senso la portare la Juve nella propria area e ripartire. Non a caso fece cambi che segnarono.
      Se la Juve stava 3-0 lascia il tempo che trova il risultato è stato che non la butta dentro (ricordo solo la traversa di vlahovic). Come si fa a continuare a difendere uno scempio così? Non ci sono scuse tra prestazione, risultato, rose e monte ingaggi messi a confronto.

    • @mircfilm1286
      @mircfilm1286 2 роки тому +2

      A parte che Arthur non ha mai fatto la riserva a Ramsey... (Con Sarri ha sempre giocato) ma ha giocato 2 anni fuori ruolo ma nessuno sembra che lo dica.

    • @simone2351
      @simone2351 Рік тому

      Infatti il Liverpool lo rispedisce al mittente..Questi a volta ne sparano di cazzate..Pensano di sapere e capirne sempre tutto sul calcio ma non è così..

  • @ginollato
    @ginollato 2 роки тому +50

    La juve ha risparmiato 25 milioni di ingaggi in questo calciomercato… 45 milioni dallo scorso calciomercato.. c’è anche il lato economico. Arthur è stato molto fuori per infortunio, con Pirlo giocava quando non era infortunato ma non ricordo super prestazioni…

    • @eleg5728
      @eleg5728 2 роки тому +4

      A Pirlo non piaceva proprio…. perché non verticalizzava mai

    • @camaleontegiallofluo9529
      @camaleontegiallofluo9529 2 роки тому

      Eh ma pirlo è loro amico quindi non dicevano niente,allegri lo odiano a morte quindi qualsiasi cosa si possa dire per insultarlo sono felici.
      Allegri si può insultare per varie cose ma non per la maggior parte delle stronzate che dicono loro

  • @sergiopiodipilato6163
    @sergiopiodipilato6163 2 роки тому +5

    IL MIO SOGNO È VEDERE MASSIMILIANO ALLEGRI ALLA BOBO TV, VORREI VEDERE COSA SUCCEDE😂

  • @marcellor2440
    @marcellor2440 2 роки тому +51

    Io detesto allegri e conto le ore che mancano al suo allontanamento dalla Juve, ma sono state dette veramente un sacco di inesattezze pretestuose, a parte che dobbiamo prima vedere cosa combineranno arthur e zakaria...quindi già metterli sullo stesso piano di altri è sbagliato, poi entrando nel merito arhur è andato via per incompatibilità con l idea di gioco non perchè scarso, gli è stato preferito paredes e ci puo stare non vedo quale sia il problema, è semplicemente stato un errore della dirigenza che ai tempi ha fatto una scelta sbagliata sopratutto in funzione del contratto, e il fautore come ben sappiamo ne ha pagato le conseguenze mi pare, non penso ci sia altro da dire. Su zakaria dispiace ma sinceramente da italiano molto meglio sacrificare un giocatore medio come lui e puntare su giovani italiani e promettenti come miretti e fagioli, di cui il primo con possibilità di poter diventare un campione, questo non lo dite ? perche?
    De light è voluto andare via, già si sapeva e con raiola era matematico, cosa centra la juve e allegri? tralaltro l hanno subito sostituito con uno molto forte e di pari valore, che cavolo centra in questa lista?
    Ora con tutto il bene che si può volere a Bentancur non mi si può venire a dire che sia un fenomeno imprenscindibile, è un buon giocatore e nulla più, sostituibilissimo , per cui non capisco cosa ci faccia anche lui nella lista tanto millantata dal duetto cassano adani, l ' unico rimpianto secondo me è solo kulusewsky che al momento sta facendo bene, ed è un peccato perchè se avessimo avuto un vero allenatore avrebbe potuto valorizzarlo a pieno.
    Quando fate i faziosi e i pretestuosi almeno spiegatele bene le cose....detto questo Allegri è uno pseudo allenatore che sta distruggendo la juve da dentro e sta facendo dei danni incredibili, con al seguito una società miope che sta facendo finta o non vuole vedere per qualche motivo a noi tenuto nascosto. Se anche dopo la fine di questa stagione verrà riconfermato per me è la conferma matematica che c è qualcosa di marcio e corroso nel profondo dell' intera struttura Juve.

    • @fabiogallino8428
      @fabiogallino8428 2 роки тому +1

      Aggiungo: Arthur dice Cassano che non ha fatto 3 partite di fila con allegri, con Pirlo la stagione prima ha fatto (quando c’è stato) tutto l’anno il titolare, e le prestazioni non erano state ugualmente buone. In 2 anni di Juventus ha fatto 1 gol e 1 assist in oltre 60 presenze tra tutte le competizioni, non mi sembrano numeri da iniesta. Poi cancelo, con allegri è stato un anno solo, l’anno dopo con pep guardiola alla prima stagione ha guardato tutto l’anno walker dalla panchina(facendo meno presenze dell’ anno prima alla Juve), quindi anche al city ha fatto tanta panca per scelta e se si fosse fatta la puntata della bobo tv a quel tempo si sarebbero dette le stesse cose? Che pep non lo vede ecc?
      Poi per concludere, tutti i giocatori della lista di Cassano, sono andati via per grandi cifre, perché quando si parla di mercato bisogna tener anche conto che le società devono far quadrare i conti. In un periodo in cui la Juve deve necessariamente sfoltire ingaggi pesanti e fare cassa, Se per Zakaria preso a 5 mln a gennaio, ti arriva un prestito con diritto a 37 l’ultimo giorno di mercato dopo che non sei riuscito a piazzare rabiot, sei costretto a vendere
      Idem per arthur, ingaggio pesantissimo a bilancio, prestazioni non all altezza, prendi e vendi se il Liverpool si offre di pagargli lo stipendio e di poterlo poi riscattare a fine stagione.
      Stessa cosa per cancelo, offerti 40/50 milioni più danilo, cifra che in Italia purtroppo non si può rifiutare

    • @fabiogallino8428
      @fabiogallino8428 2 роки тому +2

      Io credo che molti discorsi siano anche corretti che fanno li, ma l’impressione che traspare sempre è che li dentro Cassano e adani ce l’abbiano un po’ troppo sul personale con allegri (cosa che poi viene negata a più riprese) e lo si nota dal tono e dai modi in cui se ne parla rispetto a quando si parla di altro

    • @michaelb1348
      @michaelb1348 2 роки тому

      @@fabiogallino8428 pienamente d'accordo.

    • @giuseppelefosse9634
      @giuseppelefosse9634 2 роки тому

      io detesto pippallegri per la sua totale incompetenza e sopratutto perche' i giocatori stanno scappando dalla juve perche' il pippone toscano HA CONTRO TUTTO LO SPOGLIATOIO PER VIA DELLA SUA PRESUNZIONE ED ARROGANZA FUORI DAL MONDO....lo volete capire o no???

    • @fabiogallino8428
      @fabiogallino8428 2 роки тому

      @@giuseppelefosse9634 ma tu le senti le dichiarazioni dei giocatori? Ti sembrano di gente che ce l’ha con l’allenatore? Poi non so se ti nascondi sotto le sedie in spogliatoio e ascolti ciò che si dicono ma almeno si spiegherebbe tutta sta sicurezza che hai nel sparare ste minchiate

  • @effezeta21
    @effezeta21 2 роки тому +33

    Adani è il simbolo della disonestà intellettuale, dice una marea di falsità pur di attaccare Allegri. Intanto Arthur non è mai stato un titolare del Barcellona, ha giocato una quarantina di partite in 2 anni, per lo più da subentrato. E quello non era per niente il miglior Barcellona, ma forse era il peggiore, visto che nei due anni di Arthur il primo anno si è fatto rimontare 4 goal dal Liverpool e l’anno dopo ha pensato bene di perdere 8-2 in casa contro il Bayern.

    • @maravilla2179
      @maravilla2179 2 роки тому

      Tu sei matto... argomenti, spieghi. Falla facile come loro, sono servi ed incompetenti. Fine. Chi dice il falso questo è, esattamente come loro

    • @alessiobacchetta20
      @alessiobacchetta20 2 роки тому

      👏👏

    • @fedecal8758
      @fedecal8758 Рік тому

      Quanto è invecchiato male sto video?

  • @deer98
    @deer98 2 роки тому +8

    Ragazzi, Kovacic è andato via dall'inter e ha vinto 4 Champions, non mi sembra un gran rimpianto peró per i tifosi interisti....

    • @teuscia
      @teuscia 2 роки тому

      Si da,panchinaro. 50 milioni ci han dato

    • @deer98
      @deer98 2 роки тому

      @@teuscia era un paragone Arthur Kovacic

    • @vvvxx2337
      @vvvxx2337 2 роки тому

      @@teuscia appunto🤦

    • @stefanonuccio4953
      @stefanonuccio4953 2 роки тому

      Esattooo!!

  • @AMENDUIN100
    @AMENDUIN100 2 роки тому +7

    Quando sarà cacciato Allegri andrò allo stadio a vedere la Signora 😡😡😡😡😡😡😡

  • @nicolocipriani288
    @nicolocipriani288 2 роки тому +5

    “Da quando c’è la bobo tv la gente non guarda più gli scemi che parlano” cit Bobo Vieri dopo aver appena posato la racchetta elettrica che sventolava a caso alla ricerca di zanzare 😂

  • @antoniomanno4190
    @antoniomanno4190 2 роки тому +8

    Parlare di cancelo e de light non possono essere inseriti perché sono andati via per scelta personale,per bentancur la sua storia alla juve non era più performante,arthur secondo me è stata la cessione migliore perché è giusto elogiare quello che ha fatto miretti,mi dispiace un po’ per zakaria ma la scelta è ricaduta su uno dei migliori prospetti italiani come fagioli.Secondo l’unico giocatore di cui hanno ragione è kulusevski dove secondo me bisognava dargli più fiducia

  • @trmsoundspeed
    @trmsoundspeed 2 роки тому +22

    Scusate ma se Arthur è così forte perché il Barcellona lo ha mandato via? Stupidi? O forse stupida la Juve a prenderlo? Allegri non fa giocare i giovani? Allegri ha detto una cosa giusta: essere giovane non vuol dire essere forte per forza.

    • @leomessi1273
      @leomessi1273 2 роки тому +1

      L'ha mandato via per 80 mln

    • @barbus896
      @barbus896 2 роки тому

      @@leomessi1273 al cazzo, l'hanno scambiato per pjanic , una bella inculata si è preso paratici quel genio delle trattative .

    • @stokaizer
      @stokaizer 2 роки тому +2

      Pogba lo ha lanciato Allegri. Coman anche. Penso che bastano come giovani.

    • @funkymonk5344
      @funkymonk5344 2 роки тому +2

      Fate ridere quando difendete a spada tratta allegri 😁

    • @vvvxx2337
      @vvvxx2337 2 роки тому +3

      @@funkymonk5344 non è difendere a spada tratta,ma mi infastidisce come ragionate. Per voi è tutto o bianco o nero. O uno è un genio oppure un completo imbecille. Niente vie di mezzo. Vivete in un mondo in cui o si hanno solo pregi o soli difetti. O uno è un fenomeno o è scarso( quando nessuno di voi vedrebbe palla in un 1 vs 1 contro De Sciglio) . Questo modo di vedere le cose mi fa vomitare...

  • @gerlandocantavenera627
    @gerlandocantavenera627 2 роки тому +2

    Coman quando e andato al Bayern e stato subito titolare.
    Aveva 19 anni

  • @emanuelebiasetti7521
    @emanuelebiasetti7521 2 роки тому +79

    Prima di guardare, immagino già che Zakaria ora per Cassano è un fenomeno.. Non ho sentito dire che Klopp è scarso perché ha lasciato partire Mane'..dai basta fa tutto parte di varie dinamiche

    • @donagram1415
      @donagram1415 2 роки тому +8

      Manè è voluto andare via da Liverpool.

    • @alessandromeloni
      @alessandromeloni 2 роки тому +2

      Klopp ha lasciato partire mane hahahahaha

    • @nickbrody7178
      @nickbrody7178 2 роки тому +8

      Ma che discorso è ahahahhha manè è andato via per sua decisione dopo 5 anni in cui ha vinto tutti ed è stato valorizzato da klopp che lo ha fortemente voluto quando giocava nell'irreprensibile Southampton. Arthur va via da un allenatore che lo ha sempre schifato.
      Devi essere proprio stupido per paragone due situazioni completamente opposte

    • @simons9300
      @simons9300 2 роки тому +1

      Mane va via dopo aver fatto di tutto a Liverpool, per scelta sua personale. C’è una bella differenza

    • @meds8251
      @meds8251 2 роки тому +1

      Il Liverpool ha sostituito mane di 30 con un centravanti fortissimo di 23. La Juve cambia passa da kulusevsky a di Maria. È lo specchio dell'Italia, i giovani vanno all'estero e i vecchi restano.

  • @nicolasboschini6243
    @nicolasboschini6243 2 роки тому +6

    Io vi adoro ma bisogna essere sinceri……. Il Liverpool ha preso anche Balotelli e quindi? Dai su, arthur non è un top player perché se no dal Barca non andava via

    • @jacopoparoli4096
      @jacopoparoli4096 2 роки тому

      Ma Balotelli per quanto discontinuo, era ancora un buon giocatore in quegli anni.

  • @leonardosguotti953
    @leonardosguotti953 2 роки тому +6

    Io non so cosa dire. Io non so come lodarvi. In questo video avete sviscerato avete svelato e avete spiegato, supportando anche con argomenti e dati oggettivi , moltissime questioni che io non so... non so veramente che parola usare per la grandezza e l'importanza di ciò che avete detto. Delle verità assolute , a cui qualcuno dovrebbe dar seguito come minimo. Dovrebbero trasmettere questo come servizio sui giornali sportivi, la vostra opinione. Chapeau boys , sempre grandissimi .

    • @simone2351
      @simone2351 Рік тому

      Figa talmente forte Arthur che il Liverpool lo rispedisce al mittente pensate..”se l’ha cercato Kloop ci sarà un motivo”ora che scuse ci sono ?! non è che ogni cosa che dicono sia oro eh..😉

  • @milanchampion15
    @milanchampion15 2 роки тому +5

    Cosa sarebbe successo se il mercato non fosse andato così? ua-cam.com/video/IIfOLKF4jnM/v-deo.html

  • @Fuma2000
    @Fuma2000 2 роки тому +7

    Zakaria voleva andare via
    Arthur non ha fatto bene
    Bentancur fa vomitare
    de Ligt voleva andare via
    Kulusevski non ha fatto bene
    Potete parale solo di Cancelo non degli altri perché se un calciatore vuole andare via la dirigenza non è stupida lo vende non lo perde a 0
    Se un giocatore fa cagare quando gioca è giusto che vada in panchina e venduto

    • @gabrielebusato724
      @gabrielebusato724 2 роки тому

      Il problema è che se alcuni vogliono andare via è colpa dell'allenatore che li fa giocare di merda

    • @mattiacontena7111
      @mattiacontena7111 2 роки тому

      @@gabrielebusato724 de ligt invece di lamentarsi dell'allenatore doveva pensare a non mettere le mani sui palloni 🤡

    • @Fuma2000
      @Fuma2000 2 роки тому

      @@gabrielebusato724Si ma un Arthur neanche si metteva di impegno Kulusevski idem

  • @matteocanalis9688
    @matteocanalis9688 2 роки тому +10

    Ancora con sto arthur allora spiegatemi perché il Barcellona ha preferito pjanic

    • @alex_odproexe
      @alex_odproexe 2 роки тому

      Il barcellona degli ultimi anni han fatto disastri su disastri ed è innegabile questo. Han rinnegato tutto ciò che sono solo per comprare figurine invece di continuare con la cantera.
      Vidal, Depay e Aubameyang sono da Barca? Quando invece i vari Thiago e Pedro son stati lasciati andar via a cuor leggero.. ci saranno altri esempi ben più eloquenti e azzeccati, ma per ora questi mi son venuti..

    • @pabloescobar_8896
      @pabloescobar_8896 2 роки тому

      @@alex_odproexe Thiago è andato via prima perché aveva capito che con iniesta E Co. Avrebbe giocato poco. Sono scelte che si fanno, poi ti può andare bene o male. Poi il Barca non puntò su figurine, dembele, depay, coutinho, auba, ti sembrano figurine??? Figurine sono messi, neymar cr7, e adesso mbappe o haaland.. gente che compri anche per l’immagine del club…
      Poi stai mettendo sullo stesso piano Pijanic di una figurina, bah…
      Comunque il Barca ha sperperato soldi per dembele coutinho, perché il mercato pre covid era malato. Non che adesso non lo sia, ma spendere 70 per Haaland, in confronto ai 130 di dembele, dove quest’ultimo non aveva dimostrato neanche 1/10 del norvegese!!!
      E Arthur sapendo che Pogba arrivava sapeva già che si sarebbe ritagliano meno spazio, e ad inizio mercato aveva chiesto la cessione.
      Cioè son dinamiche che si vengono a creare.. poi forse Arthur sarà rivitalizzato a dover girare palla con Arnold e Robertson sulle fasce e Salah nunez jota o firmino la davanti, sai non con Sandro e de sciglio, oppure con McKennie e Rabiot…

    • @alex_odproexe
      @alex_odproexe 2 роки тому

      @@pabloescobar_8896 capisco, ma quindi non mi puoi, come il commento sopra, presentare il giudizio del Barca come infallibile solo per sostenere la propria ipotesi...
      Perchè "Pianic per Arthur"? come domanda non ha senso visto che la squadra in questione ha fatto una marea di cagate in sti anni..
      Sicuramente su Thiago hai ragione, è successo molto prima.

    • @pabloescobar_8896
      @pabloescobar_8896 2 роки тому

      @@alex_odproexe ma infatti. Arthur finché era da noi non ha giocato bene, da 6 ogni partita, mai di più. Forse la colpa era sua, ma chi ti deve caricare è il mister se vede che non sei motivato a dare tutto. C’è da dire che la cessione l’ha chiesta lui all’inizio del mercato, così come De Ligt,(poi l’olandese son sicuro che rimane 3/4 anni al Bayern, poi va in premier, d’altronde è della scuderia di Raiola, ora della pimenta ma è la stessa cosa). Comunque io devo ancora trovare un esponente del giornalismo italiano che dava contro ad Arthur dandogli dello scarso, trovamene uno perché non io non riesco. Oramai vieni deriso pure da loro e dai loro fanboy , se dici qualcosa di esatto opposto a loro

  • @AM-qu1pd
    @AM-qu1pd 2 роки тому +6

    Per Arthur ricordo ancora un passaggio in orizzontale fatto in difesa contro il benevento che ci fece subire gol.... per cortesia....per Zakarias ha giocato e fatto bene ed apprezzato ...ci mancherà!

  • @mr_sharky9775
    @mr_sharky9775 Рік тому +4

    Quanto sta invecchiando male questo video …

  • @TheScibius
    @TheScibius 2 роки тому +3

    Il bello di questo video è che loro , anche da ex calciatori tutti al massimo livello, analizzano le cose. Poi leggi i commenti e gli allegriani rispondono. Tenetevi Allegri,noi non juventini vi ringraziamo

  • @giacomo.panichi
    @giacomo.panichi 2 роки тому +7

    Si confondono le plusvalenze (zakaria) con giocatori non funzionali e/o con ingaggi troppo alti (Arthur). Per lele si ricordi come fu etichettato Roberto carlos

    • @gi0cchix145
      @gi0cchix145 2 роки тому

      Vale anche per i continui riferimenti al fatto che la Juve ha lasciato partire Cancelo, come se lo avesse fatto per scelta tecnica e non per ragioni di bilancio

    • @giacomo.panichi
      @giacomo.panichi 2 роки тому

      @@gi0cchix145 adani quando parla di bielsa e Sudamerica è un piacere, ma quando parla di Juve e allegri è ormai poco obiettivo

    • @giacomo.panichi
      @giacomo.panichi 2 роки тому

      Auguro all'Inter 5 anni di Paratici

  • @eleg5728
    @eleg5728 2 роки тому +4

    Arthur è stato preso per sole ragioni economiche: Pianjc è andato via per 120 e Arthur è venuto per 70. È stata solo una plusvalenza per il bilancio. Le ragioni sono più complesse… infatti l’unico che potete essere interessato al giocatore era Sarri che poi lascio la juve per incompatibilità caratteriale prevalentemente tra spirito Juve e spirito Napoli inconciliabili….
    Qualche cosa la sbagliò anche Paratici anche se è un bravo dirigente

  • @tommasomelandri3323
    @tommasomelandri3323 2 роки тому +3

    Prima di giudicare zakaria e Arthur vediamoli giocare, han fatto bene solo nella loro squadra di origine, no. Possono essere due fenomeni solo perché se ne sono andati via dalla Juve dai...

  • @antonioaudia
    @antonioaudia 2 роки тому +13

    Arthur si è ritrovato purtroppo con 2 NON ALLENATORI:pirlo e allegri

    • @l.l.6904
      @l.l.6904 2 роки тому +5

      Arthur è scarso, basta cagate

    • @maravilla2179
      @maravilla2179 2 роки тому +5

      Anche barca e Brasile lo anno abbastanza snobbato.. però ok

    • @lacuna119
      @lacuna119 2 роки тому +1

      @@maravilla2179 il barca lo ha snobbato per gente come de jong,e per giovani che stavano crescendo come gavi e pedri,non per adattare locatelli a regista

    • @SuperJuvexxx
      @SuperJuvexxx 2 роки тому

      @@lacuna119 Arthur al Barcellona nella sua stagione d'approdo nel 2018/19: 44 partite e 2 assist.
      Arthur al Barcellona nella stagione 2019-20: 28 partite, 4 gol e 4 assist.
      2020-21 (Juventus): 32 partite e 1 gol
      2021-22: 31 partite e 1 assist.
      Mai una verticalizzazione, mai un lancio lungo, punizioni zero, tiro dalla distanza zero, inserimenti zero, fase di interdizione nella fase di non possesso manco a parlarne, capacità di proteggere il pallone 50/50, capacità di saltare l'uomo 50/50...
      Penso non ci sia bisogno di aggiungere altro.
      Sipario.

    • @lacuna119
      @lacuna119 2 роки тому

      @@SuperJuvexxx e quindi? ho per caso scritto che è un fenomeno imprescindibile? ho semplicemente riportato che la juventus ha scartato arthur per mettere in campo un sopravvalutato fuori ruolo che non fa una partita buona da mesi,il barcellona lo ha dato via per dare spazio a dejong pedri e gavi,se ci tieni proprio a controbattere,rispondi su cio che uno scrive,che a me dei numeri di arthur non può fregar di meno

  • @t.zbianconero863
    @t.zbianconero863 2 роки тому +1

    Ma finiamola che l'unica cosa che sapeva fare Arthur era girarsi su se stesso trottolino amoroso

  • @sweglia
    @sweglia 2 роки тому +1

    Ma basta! Che discorsi privi di intelligenza.
    Non dicono, forse perché non capiscono, quale sia il vero problema.
    L'anno scorso la Juve aveva questi centrocampisti: Bentacort (poi Zakaria), Locatelli, rabiot, Arthur, Mckennie e Ramsey (purtroppo gracile e con caratteristiche troppo offensive).
    Non ce n'è uno che sappia creare gioco, con visione. Fra l'altro l'unico bravo tecnicamente è Arthur (oltre Ramsey), che purtroppo non sa verticalizzare, perché non ha appunto una grande visione di gioco.
    Come diamine puoi giocare bene con quel centrocampo? Se ci fosse stato Guardiola, avrebbe preteso altri centrocampisti.
    Bentacort è sempre lui. Anche al Tottenham sbaglia i passaggi, perché il piede è quello. La differenza è che al Tottenham può fare il suo ruolo, perché gli altri fanno le cose che lui non sa fare.
    E lasciamo perdere Kulusewsky, giocatore con limiti impressionanti. Può solo correre in ampi spazi senza grossi compiti difensivi o comunque tattici. La differenza è che al Tottenham, quando gioca, ha compagni Son e Kane, che fra le tante qualità hanno un'elevata intelligenza tattica, coprendo le pecche proprie del Kulu.
    Coman!!! Coman!!! È stato venduto bene e non è niente di ché. A quella cifra un giocatore così si vende.
    L'errore della Juve è stato costruire negli anni un centrocampo con giocatori tutti con lo stesso difetto, non vendere Coman.
    La critica che per adesso potrebbe essere fatta ad Allegri è che non puoi far giocare Paredes, appena arrivato, con Locatelli e Mckennie, che non hanno visione. Avrebbe problemi anche Modric con ai lati centrocampisti così. In qualsiasi squadra nell'undici titolare puoi mettere al massimo un centrocampista che non ha comprensione del gioco e con grossi limiti tecnici. Solo uno fra Locatelli, Rabiot e Mckennie. E per fortuna sono rimasti solo in tre nella rosa.
    Ad esempio Miretti sembra un fenomeno rispetto a quelli, perché capisce il gioco. E pur non avendo la tecnica di Gavi o Pedri (per non scomodare gente con molte più partite alle spalle), gli basta la sua intelligenza tattica per fare un figurone al fianco di quei 3.

  • @luigiferraresi8133
    @luigiferraresi8133 2 роки тому +15

    Cassano ha sempre sostenuto che le fortune di Allegri derivino dal fatto di aver sempre allenato dei campioni. Se Arthur fosse veramente fenomenale come asserisce Cassano, non credo proprio che Allegri se ne sarebbe privato a cuor leggero. Del resto Allegri ha sempre avuto a disposizione campioni che risolvevano le partite con una giocata

    • @simons9300
      @simons9300 2 роки тому

      Perché non è vero che le squadre che hanno vinto con allegri erano piene di campioni che non avevano bisogno di lui per vincere?

    • @diegomorello9913
      @diegomorello9913 2 роки тому +2

      @@simons9300 allora guardiola e Ancelotti sarebbero due capre secondo questo concetto, siete in malafede

    • @francescorondi262
      @francescorondi262 2 роки тому

      Ý

    • @simons9300
      @simons9300 2 роки тому

      @@diegomorello9913ma che paragoni fai? Rimaniamo nel mondo reale per favore, allegri ha vinto solo in Italia eh, dove comunque la competizione era pressoché inesistente. Che poi malafede di cosa? Ma le guardate le partite? Veramente si può fare più schifo di così a livello di preparazione a livello tecnico/tattico? Veramente vlahovic con la Fiorentina non deve giocare neanche un minuto? Hai mai visto Ancelotti tenere fuori benzema tutta la partita perché se no è stanco la partita dopo?

    • @vvvxx2337
      @vvvxx2337 2 роки тому +1

      @@simons9300 la storia che si giocava contro nessuno è una cavolata assurda. Il Milan di Allegri era forte(ricordiamo il gol di Muntari),la Roma di Garcia era forte,il Napoli di Sarri era fortissimo...

  • @tommaso0003
    @tommaso0003 Рік тому +1

    22 Agosto 2023
    00:25
    - ARTHUR: spedito in under 21, Liverpool quinto, tornato alla Juventus e ceduto alla fiorentina.
    - ZAKARIA: Chelsea dodicesimo, tornato alla Juventus e ceduto al monaco, Tuchel esonerato
    - 16:56 non sapeva più dove farlo giocare e l'ha mandato in prestito al Bayern Monaco.
    POVERO CALCIO

  • @kantelmi
    @kantelmi 2 роки тому +227

    Zakaria se sarà riscattato dal Chelsea il prossimo anno., la Juve realizzerà una plusvalenza di 28 milioni, Arthur è andato in prestito. Non è mai stato deriso, Allegri ha sempre parlato bene di Arthur, Cassano è al limite della diffamazione, deve ringraziare Cristo che lo ignorano, offende. Perché il Barca si è privata di Arthur?

    • @FaLcONEX14
      @FaLcONEX14 2 роки тому +32

      Deriso nel senso che non veniva considerato nemmeno per la formazione, quando in realtà ha una qualità assurda.

    • @mr_sharky9775
      @mr_sharky9775 2 роки тому +8

      @@FaLcONEX14 dimostrata quando ?

    • @emami19
      @emami19 2 роки тому +20

      Intanto un'altro pareggio per la juve...

    • @matteorossi8160
      @matteorossi8160 2 роки тому +5

      @@FaLcONEX14 qualità assurda,dove quando ?

    • @micheleloi3250
      @micheleloi3250 2 роки тому +9

      Perche la juve lha pagato 80 milioni!

  • @massimilianobaratta9307
    @massimilianobaratta9307 2 роки тому +3

    La Juventus è nel bel mezzo di una parabola discendente che fa spavento.....dalla dirigenza, all'allenatore, allo spogliatoio.....ed anche oggi contro la fiorentina lo abbiamo dimostrato!!!!!! Sono STUFO di vedere la mia squadra far figuracce !!!!!!!!!

    • @pabloescobar_8896
      @pabloescobar_8896 2 роки тому

      Ma guarda, dovevamo entrare in questa fase già con Sarri, cercare di ringiovanire e ripartire a vincere..hanno aspettato tre anni, o Sarri non voleva( di per certo si era messo contro chiellini, cr7 e mezzo spogliatoio, e sai benissimo come possono andare a finire queste situazioni) ma dare solo la colpa al mister, è riduttivo. Chi ha preso Rabiot, che ha sempre sottoperformato in 4 anni , Ramsey che non mi sembrava il Dio sceso in terra…
      Poi invocavate di far giocare i giovani, ora che Miretti, oggi fagioli e prima rovella entrano e danno la
      Scossa( oggi meno perché metà squadra era spompa, ecco quello che mi da più fastidio, che alla 5 partita sei spompo al 60’!!!) Ogni squadra entra in quella fase, non si può vincere ogni anno, se no che gusto ci sarebbe se ogni anno ammazzi gli avversari?? Quindi il Milan cosa dve dire che erano 11 anni che non vincevano. E prima ancora l’Inter, o il Napoli che aspetta ancora adesso di vincere lo scudo

  • @diegocarolina4030
    @diegocarolina4030 2 роки тому +2

    maledetto Allegri che ha fatto andare Zidane al Real Madrid....

  • @stefanodincecco
    @stefanodincecco 2 роки тому +1

    Cari fenomeni, Arthur non ha fatto una mazza né al Barça né alla Juve, sempre fuori per infortunio. Non puoi tenere tutti, il calciomercato è fatto di acquisti e cessioni. Si è scelto di tenere Miretti e Fagioli. Se avessero venduto questi ultimi due avreste comunque fatto polemica. Fenomeni

  • @luigifiligheddu5063
    @luigifiligheddu5063 2 роки тому +1

    Visto oggi il minuto 1:00 fa abbastanza ridere... Tuchel esonerato dopo aver speso 325 mln e perso con la Dinamo Zagabria e Liverpool di Klopp preso a bastonate dal Napoli.... e ma in questo momento sono due tra le tre squadre più forti del mondo nel campionato più forte del mondo.

  • @danilogrimaldi9558
    @danilogrimaldi9558 2 роки тому +10

    Meno male che c'è Bobo! Arthur verrà ricordato per l'assist all'attaccante del Benevento. Edgar Davids al Milan era un bidone al Milan. Succedono ste cose

    • @danilogrimaldi9558
      @danilogrimaldi9558 2 роки тому

      Anche il Chelsea ha dato Lukaku in prestito all'Inter.

    • @aboutdesouffle9368
      @aboutdesouffle9368 2 роки тому

      Si succede solo alla Juventus

    • @mattiacontena7111
      @mattiacontena7111 2 роки тому

      @@aboutdesouffle9368 Kovacic via dall'Inter e vince le Champions s Madrid, perisic il primo anno di Conte viene mandato in prestito al Bayern per scelta di Conte e vince la Champions , Coutinho altro giocatore che in Italia non faceva nulla e poi abbiamo visto tutti cosa ha fatto, e se vuoi posso continuare

  • @robertopollini3761
    @robertopollini3761 2 роки тому +8

    Arthur va bene per giocare a calcio a 5 da ultimo, passa la palla solo a tre metri e non oltre, vedremo quante presenze farà... Per Adani: Arthur a Barcellona faceva la riserva... giocava Busquet! Zakaria vedremo anche lui quanto giocherà al Chelsea.....

  • @matteograsso3827
    @matteograsso3827 2 роки тому +1

    È sempre bello vedere come si parla di acquisti/cessioni senza mai tener conto dell’aspetto economico, come se il calcio fosse la play station con crediti infiniti e infortuni off…
    Fantastico…
    Cancelo va via per Danilo più soldi 30M
    Vanno via i centrocampisti come kulu (alla Juve non ha fatto bene oggettivamente) bentancur (alla Juve non ha fatto bene) arthur (non serve se non giochi un determinato tipo di calcio) zakaria (spesso infortunato) e il tutto per la modica cifra di 110M euro più euro meno se dovessero riscattarli (si perché sono tutti prestiti, non cessioni in pratica)
    Il tutto per inserire:
    Miretti
    Fagioli
    Pogba
    Paredes
    Di maria
    Tutti parametri 0 tranne paredes che è un prestito con diritto di riscatto a 15 o giù di lì…
    De ligt…è voluto andare via lui!la Juve gli ha offerto la fascia da capitano e diventare il giocatore simbolo!lui ha (giustamente) declinato ed è andato al Bayern…che colpa ne ha la Juve?

  • @pietrovistosu3840
    @pietrovistosu3840 2 роки тому +20

    Cassano: Perché non sei voluto andare alla Juve? Perché c’era Allegri? Che allenatore avevi quando hai vinto lo scudetto? Come mai in qualsiasi squadra dove sei andato non hai fatto la differenza? I soldi non sono tutto nella vita. Ve bene dire quello che si pensa, ma da come parli sembri un cantante che ha fatto successo con una unica canzone.

  • @SZsimcomponents
    @SZsimcomponents 2 роки тому +3

    Ma chi ha mai detto che Arthur è scarso? Semplicemente non adatto ad un calcio che vuole l'attuale allenatore, io vi seguo per quanto siete deliranti, che spasso ragazzi.

    • @mvz4904
      @mvz4904 2 роки тому +1

      "Non adatto al calcio che vuole l attuale allenatore" , esattamente quale calcio? 🤣

    • @SZsimcomponents
      @SZsimcomponents 2 роки тому +1

      @@mvz4904 ecco un altro seguace, cambia squadra che è meglio

  • @piercarlorizza2698
    @piercarlorizza2698 2 роки тому +1

    Onestamente sono abbastanza ridicoli quei tifosi che qualsiasi acquisto lo bollano come scarso ...Hanno festeggiato Pratici quando prese Kulusevski al Tothenam e sappiamo come e' finita. Morata uguale , ora Arthur e Zakaria, il prossimo Paredes e Bremer....mai autocritica sempre a puntare il dito e litigare come bambini con gli altri tifosi. Vale anche per gli altri, e' proprio mentalita' anche Acerbi preso gratis e venuto a fare riserva lo hanno gia' massacrato.

  • @lorenzovelo855
    @lorenzovelo855 Рік тому +1

    Buongiorno dal futuro cari intenditori di grande calcio. Cosa mi volete dire ora?

  • @Akawilx
    @Akawilx 2 роки тому +1

    BUONASERA BENVENUTI IN UN NUOVO EPISODIO DI "ANTI-ALLEGRI TV" CI VEDIAMO ALLA PROSSIMAAAAAA. VAMOCARAJOOOO POVEROCALCIOOOOOOOOOOO

  • @eliogangi9732
    @eliogangi9732 2 роки тому +26

    Cassano sei al limite della diffamazione, fortunatamente per te nessuno ti ascolta... Allegri non ha mai deriso Arthur, anzi, ne ha sempre parlato ottimamente.

    • @cellin6524
      @cellin6524 2 роки тому +4

      ne parli bene ma lo tieni in panca per far giocare mcdonald e locatelli, nono non lo ha preso in giro

    • @eliogangi9732
      @eliogangi9732 2 роки тому

      @@cellin6524 Ma mica l'ha diffamato o preso in giro 🤦🏽‍♂️

    • @l.l.6904
      @l.l.6904 2 роки тому +1

      @@cellin6524 è scarso Arthur, basta cagate

    • @pabloescobar_8896
      @pabloescobar_8896 2 роки тому

      Arthur era da inizio mercato che voleva andar via.. sto qua si sveglia adesso… a doveva andare al Valencia, ma non voleva pagare lo stipendio. E allora non se n’è fatto niente..
      poi l’anno scorso ha giocato, dopo l’infortunio in estate aveva giocato da novembre in poi, ma allegri fa sempre quel turnover strano, che nessuno capisce.
      Poi è lui che ha chiesto la cessione, probabilmente dopo l’arrivo di Pogba non pensava più di giocare. Zakaria è andato via perché Rabiot ha rifiutato lo UNITEd, faranno plusvalenza e la società è contenta. Trovami uno che ha detto che zakaria è scarso, non sarà un fenomeno ma il suo lo faceva, di sicuro meglio dell’americano e di Rabiot.

    • @alleintrekking
      @alleintrekking 2 роки тому

      Cmq ragazzi la storia di Pirlo al Milan è sacrosanta.. Quando é arrivato alla Juve eravamo tutti scettuci.. Poi ha fatto la differenza

  • @edoardoboninsegna6424
    @edoardoboninsegna6424 2 роки тому +2

    Ma stando al vostro ragionamento, se Arthur è così forte perché il Barcellona l’ha scambiato con Pjanic? Solo per il bilancio? E se Allegri è così scarso come allenatore perché lo voleva il Real Madrid?

  • @nicolocipriani288
    @nicolocipriani288 2 роки тому +1

    Ma Cassano sa che Allegri l’anno scorso era allenatore della Juve quelli prima no? De Ligt, Arthur & co son stati sotto altri allenatori

  • @Flamboyant139
    @Flamboyant139 2 роки тому +1

    Ma Zakaria e Arthur, cosa hanno fatto di buono, per confermare la loro permanenza?
    Il primo è arrivato, ha fatto 1 goal e si è rotto, l’altro non ha personalità e le occasioni le ha avute. Miretti in 3 partite ha fatto di più di questi 2 assieme.
    Ma poi, che cazzo c’entra il fatto che si siano trasferiti al Liverpool e Chelsea? Entrambi i club si sono mostrati così interessati a prenderli che per tutta l’estate hanno pensato al mercato serio e adesso con l’acqua alla gola si sono accorti che mancano centrocampisti prendendoli all’ultimo secondo, talmente erano disperati.
    Kante, Thiago, Keita,Henderson, Chamberlein tutti fuori uso (con Kovacic appena tornato), ecco il perché ripiegare su Zakaria e Arthur

  • @pietrodistefano9743
    @pietrodistefano9743 2 роки тому +1

    Zakaria Comunque non è stato mandato via perché “scarso” ma perché l’operazione avrebbe portato una plusvalenza, oltre alla necessità di liberare uno slot a centrocampo senza esser costretti a salutare un giovane come Fagioli (visto che miretti al momento è intoccabile).

  • @donatobasso1744
    @donatobasso1744 2 роки тому +1

    Credo che Adani usi il calcio come metafora di vita....parla di evoluzione spiritualità e conoscenza.....

  • @e.t7414
    @e.t7414 2 роки тому +1

    Ma le prestazioni fatte da Arthur ....media 4,5 5 in pagella per l poche partite giocate tra l altro ...ma qualcuno le ha viste ?passaggi due metri a destra ...due metri a sinistra ...palle in curva nei tiri ...boh a volte incaponirsi su Allegri anche su giocatori scarsi già di loro non penso sia un gran commento

  • @andreaopezzi
    @andreaopezzi 2 роки тому +1

    Va bene tutto, ma il barca prende pjanic e da via Arturo…….
    Poi Arturo va al Chelsea…… ha fatto bene?
    Colpa sempre di Allegri?
    Pirlo?

  • @marcoch9507
    @marcoch9507 2 роки тому +1

    Allora, adesso vedremo cosa farà Arthur…comunque nessuno della società Juventus ha deriso il giocatore: tutt’altro. È sicuro che questi giocatori sono passati in un periodo dannato della Juve, con Allegri con poche idee chiare, così come la società. A parte che sono dei prestiti, ma questi giocatori possono andare soltanto in squadre come Inglesi, Bayer, PSG, Real per i soldi che chiedono…Detto questo: Cassano basta! Non ti si può più sentire…

  • @luigicarella7747
    @luigicarella7747 2 роки тому +1

    Dal divano o dalle poltrone è facile.. bisogna vederlo nel quotidiano .. come si allena .. non solo la qualità tecnica .. mi pare che anche al barca aveva avuto qualche problema di questo genere .. quanto vorrei vedere sti due geni fare gli allenatori

  • @stokaizer
    @stokaizer 2 роки тому +2

    Arthur 48 presenze in 2 stagioni al barcellona su 102 partite disputate dalla squadra. La gran parte delle 48 non da titolare. Nel brasile ha 22 presenze, anche qui spesso da subentrato. Basta aprire wikipedia. Quindi arthur è forte? si, ma non un fenomeno. Qui
    lo fanno passare per Zico o Socrates. Thiago Alcantara faceva il titolare in quel Barcellona, da quando è andato via ha sempre fatto panchina in Germania e Inghilterra. Non esistono valori assoluti se non sei Cr7.

    • @SuperJuvexxx
      @SuperJuvexxx 2 роки тому

      Stando a quanto dice transfermarkt Arthur ha fatto 72 apparizioni in campo nei due anni al Barcellona con lo strepitoso bottino di 4 gol e 6 assist.

    • @mattiacontena7111
      @mattiacontena7111 2 роки тому

      Ma poi dice che ha giocato nel Barcellona più forte e questa è una falsità ha giocato nel Barcellona in crisi

  • @boneidle996
    @boneidle996 2 роки тому +1

    É una società oratoriale da quando é andato via Marotta.
    Sono uno peggio dell’altro , dalla dirigenza all’allenatore

  • @ronart76
    @ronart76 2 роки тому +6

    Io sinceramente non so di cosa state parlando.
    Presenza arthur:
    19- 20 Barca 21
    20 -21 Juve 22
    21- 22 Juve 20
    In tutto questo con la Juve ha avuto una calcificazione ossea. Le occasioni le ha avute, di certo le responsabilità vanno condivise fra tutti.

  • @luigicosi1167
    @luigicosi1167 2 роки тому +2

    Allegri TV!!

  • @marcoch9507
    @marcoch9507 2 роки тому +1

    I giocatori giovani che rimpiango e non capisco le ragioni della loro partenza: Coman, Cancelo, Kuru e un po’ De Light…soprattutto i primi due. Non è vero che la Juve non voleva più Morata - ha avuto sempre la fiducia di Allegri e a Torino è amato -, però avrebbe potuto riscattarlo dall’Atletico (quanti ne voleva in più rispetto ai proposti?) e messo Ken a fare il raccatta palle…mamma mia, cosa gli è successo?? Sembra veramente che non abbia mai giocato a calcio!!

  • @paolo5182
    @paolo5182 2 роки тому +1

    Queste cose sono sempre successe... Fortune e sfortune di giocatori bravi (o talvolta solo presunti tali) che si sono alternate in passaggi da squadra a squadra e/o da campionato a campionato... Errori di valutazione o di impiego in campo ne han fatti tutte le squadre italiane maggiori (Milan con Davids, Inter con Pirlo o Roberto Carlos, Juve con Henry... Giusto per fare degli esempi). Che Allegri faccia ATTUALMENTE (perché nei 5 anni degli scudetti e delle due finali non si son mai viste prestazioni così deludenti) giocare male (o non giocare) la Juve si sa... Ma credo che stiate ormai esagerando... Andate a rivedervi un Juve Real con Allegri in panchina e centrocampo con Vidal Pogba Marchisio e Pirlo... Si giocava così male??

  • @CF_83
    @CF_83 8 місяців тому

    Ditemi un po' una cosa, cari Adani e Cassano: cosa hanno fatto Arthur e Zakaria nei due tra i club più forti al mondo? Poco più che schifo! Ma soprattutto, dove giocano oggi?!? Eh, però è colpa di Allegri... 😂😂😂 Mediocri come giocatori, ancora più incompetenti come opinionisti!!! Ora capite perchè Bobo, che nella Juve ha giocato e ha vinto, vi ha dato il benservito?!? Non di sicuro perchè è amico di Allegri...

  • @SuperMarvel1977
    @SuperMarvel1977 2 роки тому

    Se il MILAN vincesse lo Scudetto, la Champions, il Mondiale per club, se vincesse contro la Nazionale del Pianeta dei SAYAN con GOKU centravanti, BROLY trequartista, VEGETA seconda punta e GOHAN regista, direbbero ugualmente che il MILAN ha davanti INTER, JUVENTUS e NAPOLI, c'è poco da fare!!! Un MILAN che merita ma che ha una rosa da quarto posto!!! Allora ditemi un portiere più forte di MAIGNAN, un terzino più forte di THEO HERNANDEZ, una coppia di centrali migliore del duo TOMORI-KALULU, un centrocampista più completo di TONALI escludendo quel mostro di MILINKOVIC SAVIC, un'ala sinistra migliore di LEAO, e così via!!!

  • @alessior.6175
    @alessior.6175 2 роки тому

    Zakaria non l'abbiamo visto 3 o 4 volte bensì 15! Ha 15 presenze in maglia bianconera ed ha totalizzato 1 assist e 1 goal.
    Ad oggi, nel Chelsea, Zakaria ha collezionato zero presenze in tutte le competizioni. Fonte: Transfermarkt
    Arthur Melo, ad oggi, in Premier League non ci ha giocato proprio. Diversamente, in Premier League 2, ha solo 1 presenza. In Champions League ha solo 5 minuti collezionati in campo. Fonte: Transfermarkt
    I dati, in data odierna, ci spiegano chiaramente che la differenza non la fanno e che uno scalda la panchina ad ogni incontro e l'altro a causa di un ritardo di condizione si è dovuto addirittura aggregare alla squadra u21 del Liverpool (fonte:onefootball).
    Sì, ovviamente è presto per poter tirare le somme, ma come si dice in questi casi?
    "Chi ben comincia è a metà dell'opera."

  • @marcomexina
    @marcomexina 2 роки тому

    16:48 "Cancelo alla Juve ha fatto tanta panchina".
    Adani ma che diavolo ti inventi? Che comunicazione stai facendo? Ma ti vuoi informare prima di parlare? Sei mediocre!
    Cancelo alla Juve ha fatto 34 presenze su 35 partite stagionali (28 da titolare). In media ha giocato 76 minuti a partita.
    Sei INCOMMENTABILE.

  • @marianoadriano4959
    @marianoadriano4959 2 роки тому

    Analisi banalissima . Ora , partendo dal loro presupposto che tutti questi giocatori siano forti , bisognerebbe ritenere anche che Arthur vale 40 mln, Zakaria 30 ecc. Io ricordo benissimo che tutti lo scorso gennaio ridevano di Paratici quando prese per 70 mln Kulusevski e Bentancur . Adesso tanti di quelli criticano la Juventus 😂😂. Ma fate pace col cervello. La verità è che un giocatore rende bene nel giusto contesto . Arrhur è un calciatore che in Italia , soprattutto in questa Juve , non può mai giocare . A Bentancur abbiamo dato 4 anni , e in questi 4 anni ha fatto 2 gol , pur avendo giocato 100+ partite , sotto tre tecnici diversi . Kulusevski l’abbiamo pagato 40 mln dopo sei mesi fatti bene al Parma . Allegri non l’ha valorizzato ? Benissimo, lo si vede al Tottenham per 45, non per 20 . Bisogna analizzare anche le cifre . L’unico di cui io ho rimpianti è Zakaria , perché reputo ignobile dare via un giocatore dopo neanche 6 mesi .

  • @federicodinnocenzo7513
    @federicodinnocenzo7513 2 роки тому

    Per far capire la non parzialità dei commenti che vengono fatti alla boboTV basta pensare che si butta merda addosso ad allegri perché ha fatto fuori (lo dicono loro non è che hanno prove che sia stato allegri a far fuori i giocatori) Zakaria, Arthur ecc. però quando magari Guardiola fa fuori Ibra è un luminare perché ha inventato Messi punta, Tuchel non riesce a far esprimere Lukaku dopo che ha fatto stagioni top all’Inter allora è colpa di Lukaku.
    In questo “programma” avviene questo:
    Quando si parla di determinati soggetti che piacciono a loro se ne parla esaltandoli fino all’inverosimile, quando si parla di soggetti, squadre non congeniali al loro modo di pensare si denigrano, giocatori, allenatori, squadre.
    In una parola, PAGLIACCI.

  • @toto.schs5
    @toto.schs5 2 роки тому +1

    Spalletti valorizza i giocatori , Allegri li distrugge .
    Mi sono sempre chiesto perché la Juventus mette in mano una squadra così forte ad un Allegri invece che ad uno Spalletti .
    Spalletti con la rosa della Juventus vincerebbe la champion

    • @mizzonimirko
      @mizzonimirko 2 роки тому

      Miretti chi lo sta valorizzando? Pirlo?

    • @toto.schs5
      @toto.schs5 2 роки тому

      @@mizzonimirko
      Tra Spalletti ed Allegri io sceglierò sempre Spalletti che è un vero maestro di calcio .
      Sarri , Spalletti , Pioli , Inzaghi mi piacciono molto di più di Allegri .
      Il mio preferito è Spalletti .
      Ciò detto comincio a pensare però che Allegri sia meglio di Mourinho .
      Prendere 4 pere dalla Udinese così è vergognoso !
      A questo punto meglio l' ossessione di Allegri per la fase difensiva , tutti e 11 davanti la porta fermo restando che Allegri resta una cazzo di ACCIUGA

  • @gabrielecarneade3386
    @gabrielecarneade3386 2 роки тому

    Se dei giocatori che stanno al momento (di 2 anni) deludendo te li pagano uno 40/45 e l’altro 20/25, uno che non ha giocato lo mandi in prestito al Liverpool e l’altro lo mandi in prestito con diritto di riscatto al chelsea con 3 o 4 presenze o poco più dopo che lo hai pagato 7 e ti assicuri dopo 6 mesi almeno il diritto di riscatto a 35 milioni… se hai bisogno di vendere perché paghi un po’ lo scotto di aver preso Cristiano Ronaldo e vendi cancelo a 40 milioni più danilo, se coman è un pischello e te lo pagano 30 milioni e poi due anni fa stava smettendo di giocare per via dei suoi infortuni… è giusto che si parli di visione fatta male, di politica di alcuni acquisti e alcune vendite sbagliate… ma alla luce di questi fatti… Ma che cazzo volete? Poi “ la juve sta prendendo giocatori per vincere subito, non sta costruendo”… abbiamo chiesa 97, locatelli 98, bremer 97 (che sostituisce de ligt 99), vlahovic 2000, miretti sta giocando ed è 2003, gatti… molti presi in stagioni precedenti a questa… di maria lo paghi 0, pogba 0, milik lo paghi un cazzo, paredes 20 (e ha 28 anni)… di tutto si può dire! Fuorché che tutto questo sia sbagliato… e io sto perdendo tempo, torno a studiare, ciao

  • @alessiodamiano4533
    @alessiodamiano4533 2 роки тому

    Personalmente penso che Adani non capisce nulla di calcio. Oggi sono state dette parecchie inesattezze:
    1) allegri ha sempre detto che cancelo è il migliore terzino al mondo, giocava sempre. Poi è stato ceduto dalla società come sacrificio economico. Inoltre ha fatto panchina solo al city e guardiola ha detto che il giocatore si doveva svegliare se voleva giocare, dopo 6 mesi ha trovato il ruolo nuovo da mezzala a centrocampo.
    2) Dani alves quando è arrivato alla Juve si è infortunato ed ha saltato numerose partite di campionato. In Champions è stato il trascinatore della squadra fino alla finale con goal e assist decisivi.
    3) bentancur e kulusevski sono operazioni di sacrificio per comprare vlahovic.
    4) Arthur scambiato con pjanic è stata solo un operazione di bilancio pura. Personalmente non credo che sua un grande giocatore, fa solo passaggi orizzontali come jorginho/Allan. Non è un campione.
    5) De ligt venderlo per bremer è corretto se il giocatore è infelice.
    6) zakaria è un operazione di plusvalenza, lo prendi a 8mln e lo vendi 33mln, ci può stare.
    Allegri è l'anticalcio, ma non decide nulla di mercato. Comanda la società queste operazioni che dipendono sempre da bilancio e fair play finanziario.
    Basta dire cazzate e inesattezze spaventose.
    Detto ciò la Juve sulla carta è la squadra più forte e deve vincere il campionato. Se Allegri fallisce va esonerato.

  • @antonioaudia
    @antonioaudia 2 роки тому +2

    Akanji al city farà solo la riserva

  • @bigratamata
    @bigratamata 2 роки тому

    Sempre le solite cazzate su Allegri. Tra l'altro non è l'unico con cui Cazzano ha vinto lo scudetto? No anche alla Roma vinse credo. Allegri lo mise fuori quando ebbe problemi di cuore o nel periodo in cui era fuori forma era un barattolo ma per il resto lo fece giocare e fece anche cose ottime . Cmq questa acredine di Adani verso Allegri è veramente una cosa pietosa perché ha superato tutte le soglie. Arthur ha fatto cagare sia con Pirlo che con Allegri(e era pure sempre infortunato) e farà cagare pure al Liverpool ci scommetterei 50 euro. Io guardo tutte le partite della Juve e la qualità della rosa ha cominciato a calare vistosamente dall'arrivo di Ronaldo in poi. Avevamo infortuni ma questo sempre con tutti e 3 gli allenatori e in Champions giocavano Desceglie e Rugani titolari, scarto del Cagliari uno e l'altro farebbe fatica a giocare in una squadra di medio livello tipo Udinese samp ecc. Il centrocampo è credo uno dei più scarsi della serie a diciamo lo metterei al 7 8 posto(senza Pogba)menomale che sembra esserci Miretti che sembra buono sennò erano cazzi. Sandro da due tre anni sembra un ex giocatore Cuadrado purtroppo da quest'anno pure. L'anno scorso Bonucci e Chiellini sempre fuori. La rosa della Juve è media e rispetto alle squadre top in europa la definirei una rosa scarsa. La Juve ha due tre campioni e quei 4 5 giocatori di livello medio medio alto e si potrà arrivare in Champions speriamo ma per lo scudetto serve ben altro. Questo ovviamente senza Chiesa e Pogba che sono con Vlahovic unici campioni veri e con Di Maria che ha 34anni. Speriamo anche Bonucci ritorni a livelli buoni e che Bremer che sembra forte non diventi un brocco sennò siamo fregati. Questo per dire che le colpe principali vanno alla società e ai dirigenti che prendono giocatori alla cazzo(vabbè Vlahovic e Bremer per esempio no ma in generale si) senza un minimo di progettualità dell'addio di Marotta in poi. De Ligt e Coman sono voluti andare via loro. Allegri mise titolare Coman sia in supercoppa che alla prima di campionato se ti chiama il Bayern che fai non vai? Lì avevamo anche 5 6 giocatori di alto livello in attacco mica la rosa era questa di adesso. Allegri manco mi sta simpatico io avrei tenuto Sarri e poi pure Pirlo ma dargli sempre tutte le colpe quando poi hai titolari Rugani De Sciglio Sandro Rabiot Kean. Rabiot è una pippa colossale. Se lo voleva il man united se lo comprava invece di spendere l'ira di dio per Casemiro. Cancelo non era titolare? ma che azzo dici in Champions giocava lui e ci fece beccare gol ad Amsterdam facendo però anche l'assist per Ronaldo . C'era concorrenza con Cuadrado penso ci potesse stare. Cancelo Coman DeLict Kulu vanno via perché sono plusvalenze e vogliono andare via. Cancelo pure all'Inter fece solo un anno. Della Juve Adani ne ha parlato 58 volte dell'inter tutto apposto che si prese i meglio pipponi sulla fascia destra solo poi presero hakimi e ora dumfries ma prima manco ricordo chi erano le pippe con cui sostituirono Cancelo. Almeno la Juve per giocare td aveva Cuadrado Danilo. Ripeto possono pure dire che Allegri fa un gioco di merda e qui nessuno può dire proprio nulla ma mettersi a parlare di altro, di giocatori, che Allegri li rovina che la rosa della Juve è fortissima anche no grazie. L'unico che capisce veramente di Calcio è Ventola almeno da quei video che ho visto

  • @vincenzogaudino8113
    @vincenzogaudino8113 2 роки тому

    Ma sto Arthur che cosa ha mai fatto,tranne nnt, inutile, giocatore fortunato ad avere vinto la libertadores, e lo dico da Milanista,all'epoca dell'acquisto di Arthur da parte del Barcellona,la società ha comprato giocatori sopravvalutati, e infatti si è visto la fine che hanno fatto, Barcellona in fallimento,quindi rivedrei il suo valore,oltre al fatto che Pirlo Allegri, Sarri , nessuno lo capiva???Zakaria il più forte...senza averlo mai visto per più di tre partite...🤨🤨🤨 Ritornate a parlare dei vostri aneddoti del passato sono più interessanti di ste cagate

  • @kevincosenza1510
    @kevincosenza1510 2 роки тому

    Ma quante cavolate! 😯 kulusevski e bantancur usciti per poter comprare vlahovic.(la juve era senza attaccante)Bentancur sempre elogiato da allegri. de ligt esce perché voleva andarsene, e con un altro anno alla juve gli sarebbe rimasto solo un anno di contratto. Sognandosi così di prendere quasi 80 milioni per la vendita e rischiando anzi di perderlo a zero poi. Zakaria se viene riscattato 28 milioni di plusvalenza e ha senso per dare spazio a miretti e Fagioli. Io non amo allegri e penso che se quest'anno non porterà risultati meriti di andarsene, però ragazzi quanto pregiudizio. Dai su

  • @davvopo1002
    @davvopo1002 2 роки тому

    Artur ha fatto letteralmente cacare in Napoli Liverpool 4-1 ha perso 4 di 5 palle toccate...una per poco non causava il quinto goal del Napoli. Siate obiettivi nel dire le cose come spesso lo siete. Ma a volte non vi togliete la maglia mer*azzurra di dosso. Tra l'altro la Juve ha bisogno di soldi. E Zakaria Artur kulusevski Betancourt ecc..hanno comunque rappresentato una fonte di soldi. Soprattutto de ligt che nessuno ha detto sia scarso, ma ha fruttato 70 milioni, e poi non puoi trattenere uno che vuole andare in una squadra superiore...

  • @marcomexina
    @marcomexina 2 роки тому

    Ma lo avete visto Arthur alla Juve? Giocatore con qualità enormi ma senza personalità ed è MOLLE! Il secondo anno a Barcellona fece tanta panchina e infatti lo mandarono via. basta aprire transfermarkt per verificare prima di parlare.
    Zakaria è stato un sacrificio necessario per prendere il regista. Preso a Gennaio 22 per tappare un buco in mezzo al campo. Operazione top considerate le cifre che sono uscite. Adani e Cassano ovviamente non contestualizzano mai un cazzo... sono due giullari. Vieri sempre il più equilibrato e preciso.

  • @crazy_man__6245
    @crazy_man__6245 2 роки тому +1

    Da juventino,vedevo Arthur come un grandissimo giocatore,visione di gioco,alza la testa,fa movimento e mi dispiace molto che sia andato al Liverpool,con giocatori come Di Maria e lo stesso zakaria avrebbe fatto un bel campionato (per me);
    Zakaria ha giocato veramente poco però ha dimostrato che sa giocare al pallone,un giocatore preso e tenuto 6 mesi è il peggior investimento mai visto.
    Posso capire questa mossa da parte della Juve per il fatto che rabiot non ha mercato per quello che chiede quindi qualcuno devi lasciarlo però non capisco come mai lasciamo andare via Arthur e zakaria e poi giochiamo con Locatelli,massimo rispetto per quest'ultimo ma,per me,Arthur e zakaria sono superiori

    • @mattiazaccarin1341
      @mattiazaccarin1341 2 роки тому

      Peccato che sappia fare passaggi solo in orizzontale e a non più di 2 metri di distanza

  • @phill93
    @phill93 2 роки тому

    CASSANO, ma se sono fortissimi, perché non li prendete
    All'inter? Così indebolite anche una rivale, 2 piccioni con una fava! Con le tue amicizie chiama zang e digli di prenderli. Comunque tutti a dire che sono fortissimi ma non se li compra nessuno! Mhhh come mai? Ma non sono fortissimi?

  • @giuseppecotugno4760
    @giuseppecotugno4760 2 роки тому

    ora allegri farà diventare scarso pure vlaovic, te credo, la juve gioca a 80 metri dalla porta avversaria, questo poveraccio ogni volta si deve fare un mazzo tanto, da solo, perchè i centrocampisti devono coprire una porzione di campo impossibile.
    Per conoscenza, locatelli è GIA' diventato scarso, roba da matti, nel sassuolo disegnava calcio e geometrie da stropicciarsi gli occhi, ma andate a vedere chi aveva intorno e a che distanza erano!! ovunque si girasse c'erano compagni di squadra, il passaggio gli veniva facile...sono del milan e per questo dico, speriamo che la juve si tenga allegri per 20 anni!!

  • @zio_serre
    @zio_serre 2 роки тому

    Daniel Alves ha giocato con un terzino dietro a DANIEL ALVES !!!
    Cioè ragazzi ma da vero che botta c’hanno in Italia !
    Io direi anche un acquisto, Locatelli hanno comprato !
    Che legnata c’hanno alla Juve de ! 😂

  • @f.a.2822
    @f.a.2822 2 роки тому

    Milik è un 94 ventola ne parla come se fosse un vecchio...ma dai... ma perché sempre il processo alla juve... ma quanti calciatori sono passati in una squadra ,non hanno fatto bene e poi hanno cambiato casacca e sono esplosi ,quanti ? Solo in un secondo mi vengono in mente ,seedorf ,Davids, Roberto carlos , henry... daiiiii!!! Voi non siete servi di nessuno se non delle vostre menti offuscate ....

  • @f.a.2822
    @f.a.2822 2 роки тому

    Arthur melo nel II ed ultimo anno a Barcellona ha giocato meno partite che nella Juve sia nell anno di Pirlo che nel primo anno Allegri bis.... altro che titolare fisso.... bufalari!!!! Tuuu vuoi far passare cose non vere per vere !!! Che arthur è scarso l hanno detto i tifosi !!!!!! Ma che cavolo andate raccontando ,ciarlatani! Tu il piatto della bilancia non lo puoi riempire adesso con di Maria, pogba , chiesa e bonucci fuori...paredes mezzo allenamento...maaa i giudizi definitivi non si danno alla fine?