Hype Zulu - Sai Che (Official Videoclip)

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 14 гру 2020
  • Il videoclip “SAI CHE” è uno slow-movie romantico a tratti commovente, che alterna fotogrammi di luci notturne delle periferie di Roma, all’arte tratta dai Murales sui prospetti dei palazzi e dalle antiche opere disperse nei grandi parchi della capitale. Musei a cielo aperto che circondano e abbracciano Hype Zulu e che fanno da cornice al videoclip SAI CHE per raccontare ciò che si prova quando si perde qualcosa d’importante, quando l’amore si scioglie per riemergere sotto forma di ricordi. Pensieri che a volte ritornano, rimorsi e rimpianti che vengono fuori come a voler chiedere scusa dopo aver preso coscienza di quello che si era quando si stava insieme e di quello che forse poteva essere se fosse andato tutto diversamente.
    Sai Che è un brano maturo a tratti commovente perché nasce dal cuore e dall’esigenza di raccontare quello che si prova senza troppi giri di parole.
    Hype Zulu nel videoclip SAI CHE va ancora una volta controcorrente, contro i canoni che siamo abituati ad ascoltare quando ci troviamo di fronte un pezzo Trap. Diretto, sincero, sia nei testi, che nella musica ed anche nello stile. Hype Zulu canta, scrive, compone, e canzone dopo canzone delinea in maniera sempre più chiara il suo genere ed il suo spessore artistico. Nel videoclip vuole stare da solo, non vuole nessuno intorno, solo l’arte, che da sempre lo conforta ed è anche il mondo in cui riversa il suo essere ed il suo esistere.
    Diretto e montato da: Guido Max Calanca
    Label: Maqueta Records
    Distribuzione: Artist First

КОМЕНТАРІ • 2