@@davidec350 parli da disinformato totale, nelle "ore" sono considerati anche i tentativi "non violenti" è normale che ci possano volere ore, nessuno ha voglia di finire in una situazione del genere, si fa il possibile per non far degenerare la situazione in modo pacifico e civile.
@@cerealtech4138 chissà a quali informazioni segrete sei a conoscenza. In "ore" quel peschereccio sarebbe potuto andare ovunque, anche uscire dalle acque nazionali e togliersi d'impiccio i militari... Strano che per ore abbia girato in tondo nelle acque Italiane. Pare una messa in scena per i boccaloni.
Credo che sia del tutto normale ciò che è successo, un peschereccio non identificato entra in acque territoriali italiane, nonostante sia avvertito dalla motovedetta della Finanza o della Guardia Costiera italiana che è in acque italiane il peschereccio non si sposta, mi pare normale, come previsto per prassi che la motovedetta italiana spari dei colpi, a salve o in aria, dopo di ché procede all'abbordaggio.
bene,sono molto contenta,,la guardia costiera Tunisina,si permette di sequestrare ,i ns pescherecci con relativi pescatori..anche se pescano fuori dalla loro linea di confine..ora tt sotto sequestro,prigione dura e restituzione immediata dei ns pescatori...inoltre le ns navi da guerra devono impedire a tunisini scioperati e delinquenti di venire in italia..il turismo ,in Tunisia è molto fiorente..certo è meglio venire da noi a spacciare e a prendere i soldi senza fare nulla.
@@renatachiarelli9955 È stata la guardia costiera libica a sequestrarli. Inoltre ti informo di due cose: chi attraversa il mediterraneo in barche pericolanti non lo fa perché tanto qui si prendono soldi senza fare nulla, non è una crociera, e che i carceri libici non sono duri solo per i pescatori italiani, ma anche per i migranti che ci finiscono e che secondo voi devono starci. O forse non sono un problema perché tanto non sono italiani?
@@Zyzz710 Lo so, ho mollato ogni speranza da tempo anche io, però ogni tanto veramente non riesco a resistere. Inutile dire che quando arrivano le risposte me ne pento
@@howtokillamockingbird bisogna liberare I nostri pescatori Dai terroristi. E bloccare qualsiasi scafista traficante o Chi attacca e minaccia nostre Navi e coste.
Non ero a conoscenza di questo episodio ma sono felice di sapere che anche noi riserviamo lo stesso trattamento a chi non rispetta i limiti delle acque ITALIANE
E probabilmente gli daranno alloggio e RDC. Solo in Italia abbiamo stranieri che vengono a comandare e a fare quello che gli pare. Fosse successo negli USA, a quest'ora il peschereccio si troverebbe sul fondale del mare.
@@STEOORUS Ora io mi domando: "come ha fatto la Topo Gigio, che non conosce neanche l'italiano, a ricoprire una carica dello stato così alta". Probabilmente l'ha data a tutti i parlamentari della coalizione "giallo/rossa" , altrimenti non si capisce come abbia fatto".
@@alyia9618 Visto che comandano loro, credo sia quella allora la legge vera. Quella del Vangelo. Comunque se il Papa ed il Vangelo non ti comodano, puoi sempre cambiare religione.
@@andreadalcortivo747 Il Papa attuale sta andando apertamente contro gli insegnamenti cristiani, quindi anche contro i Vangeli ( perchè ce n'è più di uno!! ).
era 3 anni fa, oggi li lasciano entrare perché il governo meloni ha deciso che non si poteva fare il blocco e ha superato tutti gli altri governi, in quando a invasione contro l'Italia.
Non hanno sparato al peschereggio ma davanti ad esso, intimidazione si dice. Un peschereggio non è una nave da guerra non si puo sparare sulla nave direttamente a meno che questa non sia armata o non sia sotto il tiro ripeturo di un equipaggio armato, sarà meglio specificare questo piccolo ma fondamentale dettaglio.
@@hgfy22 stai davvero rispondendo a un commento di 7 mesi fa? Ma lo sai che nel frattempo hanno cambiato il governo e la maggioranza e archiviato tutti i processi del vecchio ministro dell'interno? Adesso le ong fanno un buon lavoro e sono i paesi europei che non accettano le quote di migranti
@@lorisdp8917 dovere di soccorso ai cittadini italiani in difficoltà in mare ostile come quello internazionale nel Golfo della Sirte, non il soccorso di truffatori che abusano della legge del mare internazionale per aggirare le norme internazionali sui trasferimenti da uno stato all'altro, in sostanza clandestini che non mostrano il passaporto che pure hanno per evitare il respingimento per superamento dello scaglione annuo di immigrati ammessi dalla legge italiana
Bravi siete Voi che ci fate rispettare ,piu la soveglianza si fa dura e meglio è,la gentile Meloni va a Tunisi x accordi ,gli passiamo milioni equesti ci prendono x i fondelli : A MELONI SVEJETE CHE LA GUERRA È FINITA,INVECE DEI MILIONI,(CHE X GLI ITALIANI NON CI SONO MAI,GRAZIE A VOI POLITICI CHE PAPPATE COME LE TERMITI,SCHIFOSI!!!!
Infatti mi domando perché per un pescatore bombe e spari mentre per una ong che ha speronato la suddetta nave da guerra tutti zitti,il tunisino ha capito bene qui tutti possono fare quel che gli pare,scommettiamo se ritorna un altra ong che sperona una nave da guerra italiana tutti zitti?
Abbiamo depurati il cui partito è stato "rivotato" che hanno invitato Carola al Parlamento: invitiamo anche il comandante del peschereccio offrendogli le nostre scuse......
@@estermanzoni941 è una nazione triste la nostra,senza spina dorsale chi dovrebbe sistemare la nazione.L italia ormai è una colonia senza identità dove tutti arrivano e fanno quwl che vogliono
Bravi ragazzi... Lavoro fatto sempre con passione e professionalità! Sempre Viva L'Italia, andassero al diavolo tutti perbenisti ignoranti che usciranno fuori
Si, si nega di far pescare nei nostri Mari ma poi si lascia che si invadano le nostre rive le nostre Città le piazze di spaccio per far uccidere i nostri giovanissimi.
Anche Karola Rachete aveva usato violenza e resistenza contro nave da guerra. Ma lì era in ballo qualcosa di miliardario, e fu così che un magistrato salvò capra e cavoli. Anzi...soltanto la capra.
l'unica capra qua sei te che non sai distinguere la questione dell'immigrazione dalla pesca abusiva all'interno del mare territoriale di un altro Stato
Morwen GFC hai ragione, il traffico di esseri umani e l’immigrazione clandestina all’interno del “mare territoriale di un altro stato” sono meno gravi della pesca abusiva. 🤡🤡🤡
@@lucadetail3829 ecco, appunto, hai capito quello che ho scrjtto ma non quello che intendo dire. Le parole che ho riportato fanno parte di una meravigliosa canzone di Battiato, che commisera la nostra Patria soggiogata dagli abusi di potere di coloro che ci governano ecc, ti è difficile capire?
Siete voi italiani che vi è sfuggita di mano la democrazia, dovete iniziare a ribllarvi fino a quando non fate capire a questi cessi in parlamento, che si credono tanto i gradassi, che basta che entrino a Roma e li buttano dalla finestra!
Quando mi rendo conto che i video con politici corrotti hanno in media il 90% di non mi piace, ma il video della guardia costiera che finalmente usa una mitragliatrice contro i tunisini: *"I love democracy"*
@@gabrieletodaro9605 Il Paolini è una classe Mazzei, sono delle unità guardacoste. Probabilmente era in "prestito" alla guardia di finanza per quell'operazione, ma non so esattamente a quale arma appartenesse.
@@martaciardi8277 Quanti anni hai? Stai ancora giocando a soldatini? Secondo te la guardia di finanza si mette a piazzare una bomba sulla fiancata di un peschereccio in mare aperto?
@@flavioric che io sappia usano mitragliatrici 12,7 mm. I 30 ultrarapidi oto li ha la marina. EDIT: mi correggo hanno qualche cannoncino da 25 millimetri in effetti. Anche se non li chiamerei "cannoni" immagino che lessicalmente sia accettabile. Come non detto.
ONORE ai nostri ragazzi della GUARDIA di FINANZA. dovrebbe essere sempre cosi. Devono rispettare le regole..... No che ognuno che entra in ITALIA fa il bello ed il cattivo tempo. E' ora di smetterla!!
Mi fa piacere che i miei ragazzi non si siano arrugginiti. Quando comandavo la centrale operativa della Guardia di Finanza costituivamo un valida difesa del confine marittimo (Anno 1993)
Nonostante i siciliani gridassero "vergogna!" e altre parole, dimostrando il non-consenso verso questo personaggio, il GIP di Agrigento l'ha fatta scagionare. Quanto è bella l'Italia....
@@giuse5602 E' un vero schifo. Leggi questo articolo che chiaramente spiega la mafia Europea delle ONG. www.lavocedelpatriota.it/intervista-a-juan-antonio-de-castro-globalismo-o-liberta/
@@giuse5602 fortunatamente non è la folla ignorante a prendere delle decisione giuridiche, a voi lo stato di diritto va stretto, volete tornare al medioevo
Credo di essere uno dei "buonisti" a cui fai riferimento, non ho avuto nessun infarto perché nel video è filmata un'azione assolutamente regolare e corretta da parte degli equipaggi italiani: un peschereccio non identificato entra in acque territoriali italiane, nonostante sia avvertito dalla motovedetta della Finanza o della Guardia Costiera italiana che è in acque italiane il peschereccio non si sposta come previsto per prassi la motovedetta italiana spari dei colpi, a salve o in aria, dopo di ché visto che il peschereccio di dà alla fuga i militari italiani si lanciano all'inseguimento e infine all'abbordaggio della nave ostile. Fine.
Quel tipo di buonismo si quelli la.. di solito fanno parte sempre della sinistra schifosa non ne parliamo del maledetto PD con tutti il movimento 5stelle che sono solo da eliminare una volta è per sempre...! 😡😡😭😭
La cosa che ci fa pensare e che se lo fa un peschereccio italiano nei loro territorio vengono bloccati e chiedono tanti cash poi,ma invece loro vengono da noi a fare la spesa
Se conoscesse un minimo di ordinamento giuridico saprebbe che la politica non ha il minimo controllo sulla magistratura ma ormai la logica e il buon senso sono passati di moda.
@@livelife9567 beh, da quando il premier é Draghi fanno continuamente il nome dell'Italia nei giornali e la crescita del pil é stata di 1,4 anziché lo 0,5 degli anni scorsi, messi in confronto con 1.1 della francia e 1.7 della Germania
Guardi che lo fanno tutti i giorni solo che il più delle volte i pescherecci o i natanti intercettati si fanno identificare al primo tentativo senza che ci sia bisogno dei due step successivi come è stato qui.
@@MrStraccaletto Buonasera, credo a ciò che Lei afferma, il mio commento non voleva significare che la nostra Marina Militare e Guarda di Finanza non effettuano pattugliamenti, anzi ho grande stima.
@@stefaniaops8465 "Gne gne gne gne gne... odio di qua, odio di là", siete una lagna! È come se uno mi tagliasse il caxxo e dopo io non mi potessi arrabbiare con lui sennò arriva "l'odio", si tratta di far rispettare le leggi! Non c'entra nulla "l'odio"!
Beh, almeno abbiamo tolto un pochino di ruggine dalla canna, evento più unico che raro😂
In realtà dovevano testare le nuove munizioni...
Ogni tanto ci facciamo valere 😎 io ci avrei mandato anche comsubin della marina militare
@@marcopuleo5530 mandaci le 2 superportaerei Cavour e Trieste a spese tue, piene zeppe di F35
@@marcopuleo5530 un pò esagerato eh 😅
Ahahahah
Militari italiani che si comportano come quelli di altri Paesi...è proprio un anno strano.
pare una messa in scena.... Ore per abbordare una bagnarola? bha...
@@davidec350 dai fallo te, vediamo come la gestiresti una situazione del genere.
@@lorenzo4408 con le buone parole
@@davidec350 parli da disinformato totale, nelle "ore" sono considerati anche i tentativi "non violenti" è normale che ci possano volere ore, nessuno ha voglia di finire in una situazione del genere, si fa il possibile per non far degenerare la situazione in modo pacifico e civile.
@@cerealtech4138 chissà a quali informazioni segrete sei a conoscenza.
In "ore" quel peschereccio sarebbe potuto andare ovunque, anche uscire dalle acque nazionali e togliersi d'impiccio i militari...
Strano che per ore abbia girato in tondo nelle acque Italiane.
Pare una messa in scena per i boccaloni.
Questa dovrebbe essere la normalità!
Questa è la normalità.
no la normalità dovrebbe essere affondare qualsiasi imbarcazione si avvicina alla costa senza autorizzazione...
Esatto grandissimo
@@cristian5080 affondare?
vaporizzare!
usate granate termobariche e che non resti nessun pezzo maggiore di 2 cm
Quaasanta ignoranza
Ottimo finalmente ci facciamo rispettare
Miracolooo
Credo che sia del tutto normale ciò che è successo, un peschereccio non identificato entra in acque territoriali italiane, nonostante sia avvertito dalla motovedetta della Finanza o della Guardia Costiera italiana che è in acque italiane il peschereccio non si sposta, mi pare normale, come previsto per prassi che la motovedetta italiana spari dei colpi, a salve o in aria, dopo di ché procede all'abbordaggio.
FINALMENTE QUALCUNO DIFENDE I NOSTRI CONFINI È MORTO UN UOMO DELLA MARINA ITALIANA TIRIAMO FUORI IL CORAGGIO E L'ORGOGLIO GRAZIE
bene,sono molto contenta,,la guardia costiera Tunisina,si permette di sequestrare ,i ns pescherecci con relativi pescatori..anche se pescano fuori dalla loro linea di confine..ora tt sotto sequestro,prigione dura e restituzione immediata dei ns pescatori...inoltre le ns navi da guerra devono impedire a tunisini scioperati e delinquenti di venire in italia..il turismo ,in Tunisia è molto fiorente..certo è meglio venire da noi a spacciare e a prendere i soldi senza fare nulla.
@@renatachiarelli9955 È stata la guardia costiera libica a sequestrarli. Inoltre ti informo di due cose: chi attraversa il mediterraneo in barche pericolanti non lo fa perché tanto qui si prendono soldi senza fare nulla, non è una crociera, e che i carceri libici non sono duri solo per i pescatori italiani, ma anche per i migranti che ci finiscono e che secondo voi devono starci. O forse non sono un problema perché tanto non sono italiani?
@@howtokillamockingbird sprechi tempo ed energia a far cercare di ragionare questa casta di subumani nei commenti, fidati
@@Zyzz710 Lo so, ho mollato ogni speranza da tempo anche io, però ogni tanto veramente non riesco a resistere. Inutile dire che quando arrivano le risposte me ne pento
@@howtokillamockingbird bisogna liberare I nostri pescatori Dai terroristi. E bloccare qualsiasi scafista traficante o Chi attacca e minaccia nostre Navi e coste.
Non ero a conoscenza di questo episodio ma sono felice di sapere che anche noi riserviamo lo stesso trattamento a chi non rispetta i limiti delle acque ITALIANE
Era ora di svegliarsi e fare come gli australiani...!!
E come fanno gli autraliani contro i pescherecci?
Andrea Dal Cortivo informati
Come
Li affondano subito Ahahah
@@drkassio4918 I pescherecci?
hahahahaha. Informati meglio. Questa degli "Australiani" è una Fake. Ci sono delle leggi internazionali da riepsttare.
Spe, fammi indovinare, presto il comandante del peschereccio sarà ospite applaudito dal pubblico di Fazio.
E probabilmente gli daranno alloggio e RDC. Solo in Italia abbiamo stranieri che vengono a comandare e a fare quello che gli pare. Fosse successo negli USA, a quest'ora il peschereccio si troverebbe sul fondale del mare.
@STEDOORUS..chiaramente in compagnia della Lamorgese(la sorella di Topo Gigio).. 😷
@@gianpaolo56 Ahahahah ecco chi mi ricordava !!
@@Alessandro7432 Siamo proprio i pagliacci del mondo
@@STEOORUS Ora io mi domando: "come ha fatto la Topo Gigio, che non conosce neanche l'italiano, a ricoprire una carica dello stato così alta". Probabilmente l'ha data a tutti i parlamentari della coalizione "giallo/rossa" , altrimenti non si capisce come abbia fatto".
Bravi Finanzieri. Fate sempre rispettare la legge: quella vera....
C'è una legge falsa?
@@andreadalcortivo747 quella del Papa e dei suoi scagnozzi del PD
@@alyia9618 Visto che comandano loro, credo sia quella allora la legge vera. Quella del Vangelo.
Comunque se il Papa ed il Vangelo non ti comodano, puoi sempre cambiare religione.
@@andreadalcortivo747 Il Papa attuale sta andando apertamente contro gli insegnamenti cristiani, quindi anche contro i Vangeli ( perchè ce n'è più di uno!! ).
@@alyia9618 per esempio?
Onore alla guardia di finanza.
era 3 anni fa, oggi li lasciano entrare perché il governo meloni ha deciso che non si poteva fare il blocco e ha superato tutti gli altri governi, in quando a invasione contro l'Italia.
Bravissima la Guardia di Finanza...👏👏👏💪💪💪🇮🇹🇮🇹🇮🇹
era ora
diciamo il minimo sindacale... per meritare un "bravissimi" avrebbero dovuto affondare la nave
@@cristian5080 le prossime💪
Dovrebbe essere la normalità ogni volta che non si rispetta l'alt delle FFOO
condivido
"MA SPARAGLI IN BOCCA A QUESTI FIGLI DI..." AHAHAHAHHAHAHA
Gli italiani fanno uguale passano il confine anche loro
I finanzieri hanno fatto benissimo a sparare !!!!!
Non hanno sparato al peschereggio ma davanti ad esso, intimidazione si dice. Un peschereggio non è una nave da guerra non si puo sparare sulla nave direttamente a meno che questa non sia armata o non sia sotto il tiro ripeturo di un equipaggio armato, sarà meglio specificare questo piccolo ma fondamentale dettaglio.
@Mario...👍👏👏🇮🇹
@@massimiliano2197 esatto
@@massimiliano2197 peccato he i tunisini sparino ai pescherecci italiani
@@alessandrodelfino2242 che c'entra?
Adesso arrivano a centinaia di ex galeotti per ritorsione.
Stavano pescando, se avessero contrabbandato esseri umani non avrebbero fatto nulla...
@@enricofeiffer9784 se vuoi pescare, pesca a casa tua.
in acque Italiane, peschi solo con autorizzazione.
altrimenti, pesca a casa tua.
Sono già qui
@@enricofeiffer9784 quindi i pesci sono più importanti!
Dovrebbero essere così incisivi anche con le ong che non rispettano le leggi italiane
le ong sono pirati del XXI secolo, vanno affondati a vista
@@先生小貓 W le ONG che salvano le persone.
@@hgfy22 stai davvero rispondendo a un commento di 7 mesi fa? Ma lo sai che nel frattempo hanno cambiato il governo e la maggioranza e archiviato tutti i processi del vecchio ministro dell'interno? Adesso le ong fanno un buon lavoro e sono i paesi europei che non accettano le quote di migranti
la legge italiana in realtà prevede il dovere di soccorso...
@@lorisdp8917 dovere di soccorso ai cittadini italiani in difficoltà in mare ostile come quello internazionale nel Golfo della Sirte, non il soccorso di truffatori che abusano della legge del mare internazionale per aggirare le norme internazionali sui trasferimenti da uno stato all'altro, in sostanza clandestini che non mostrano il passaporto che pure hanno per evitare il respingimento per superamento dello scaglione annuo di immigrati ammessi dalla legge italiana
Orgoglio italiano🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹💚❤💚❤💚❤💚❤👍👍👍👍👍👍👍👌👌👌🏻👌🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏👏👏👏👏✌✌✌✌✌🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
SEMPRE VIGILI E ATTENTI RAGAZZI ! PURTROPPO IL VOSTRO RISCHIOSISSIMO LAVORO NON VIENE DATO IL GIUSTO RILIEVO GRAZIE X TUTTO QUELLO CHE FATE RAGAZZI !!
@Silvano...👏👏👏👏👏👍🇮🇹
Bravi siete Voi che ci fate rispettare ,piu la soveglianza si fa dura e meglio è,la gentile Meloni va a Tunisi x accordi ,gli passiamo milioni equesti ci prendono x i fondelli : A MELONI SVEJETE CHE LA GUERRA È FINITA,INVECE DEI MILIONI,(CHE X GLI ITALIANI NON CI SONO MAI,GRAZIE A VOI POLITICI CHE PAPPATE COME LE TERMITI,SCHIFOSI!!!!
Bravissimi è cosi' che si fa
Più o meno
Bastava moto meno te l'assicuro
Onore alla GdF, ai CC e alle altre Forze Armate che ogni giorno difendono i confini italiani! W l'Italia🇮🇹
@ Davide:Si,W l'Italia!🇮🇹
Difendono i confini fa troppo ridere
"Difendono"
Unico commento sensato letto!!!
Potevano sparare e affondare i barconi che arrivavano dall'Africa già molti anni fà!
che suono meraviglioso, quei colpi sono una vera poesia :)
😍
Mancava il buon Ludovico Van in sottofondo ❤
Io li vorrei sentire anche nel boschetto della droga di Rogoredo
Vai a vivere in Siria se ti piacciono tanto
@@stefaniaops8465 brava
Finalmente x una volta ci siamo fatti rispettare. Grazie militari.
boomer
Ottima iniziativa della nostra guardia di finanza! Bravi! È ora di finirla!
Assolvere la Carola ha fatto credere a tutti che qui tutto e' possibile....grosso errore 😊
Infatti mi domando perché per un pescatore bombe e spari mentre per una ong che ha speronato la suddetta nave da guerra tutti zitti,il tunisino ha capito bene qui tutti possono fare quel che gli pare,scommettiamo se ritorna un altra ong che sperona una nave da guerra italiana tutti zitti?
Abbiamo depurati il cui partito è stato "rivotato" che hanno invitato Carola al Parlamento: invitiamo anche il comandante del peschereccio offrendogli le nostre scuse......
@@OneshotMistery Carissimo, Soros lo vuole,Soros lo vuole.🐷🐷🐷🐷🐷🐷
@@estermanzoni941 è una nazione triste la nostra,senza spina dorsale chi dovrebbe sistemare la nazione.L italia ormai è una colonia senza identità dove tutti arrivano e fanno quwl che vogliono
@@OneshotMistery sono perfettamente d'accordo.
Bravi! Finalmente stavolta ce l'avete fatta. Sempre così!!!
.
BRAVI. ONORE AI RAGAZZI della Guardia di Finanza. Operazione compiuta. 👍
Ottimo lavoro
PERFETTO !!!!!!!!!!!!!!!!!! BUONGIORNO
Bravi! ne più ne meno la stessa sorte dei nostri 18 pescatori Siciliani, di cui si parla poco e che a tutt'oggi sono ancora ostaggi in Libia...
Bene, era ora che anche noi facciamo rispettare i nostri confini, le nostre regole e a difesa della nostra pesca!! complimenti alla nostra GdF👏👏👏
È ORA CHE IMPARIAMO A FARCI RISPETTARE !!!!!!!! CI STANNO PRENDENDO TUTTI PER I FONDELLI.......
Meglio tardi che mai , come mai si sono svegliati
Ma guarda che semplicemente hanno applicato le regole. Fine.
Bravi ragazzi... Lavoro fatto sempre con passione e professionalità!
Sempre Viva L'Italia, andassero al diavolo tutti perbenisti ignoranti che usciranno fuori
@Marco...👍👏🇮🇹
Ottimo! Finalmente arriva l'ordine e rispetto!
Ils bien fait bravo les gardes cotés
A
@@hansgruber8239 B
@@xano2921 4
@@hansgruber8239 2
@@xano2921=
👍W.GUARDIA DI FINAZA W L'ITALIA 🙌🙌🙌
W la guardia costiera
👍🤗🙏
Giusto difendere i nostri confini !!🙁✌️💙un grande avvertimento per chi Ci proverà di nuovo !!!
Si, si nega di far pescare nei nostri Mari ma poi si lascia che si invadano le nostre rive le nostre Città le piazze di spaccio per far uccidere i nostri giovanissimi.
Guardia di finanza fatevi valere... Bravi... Siete l onore dell italia
Anche Karola Rachete aveva usato violenza e resistenza contro nave da guerra.
Ma lì era in ballo qualcosa di miliardario, e fu così che un magistrato salvò capra e cavoli. Anzi...soltanto la capra.
l'unica capra qua sei te che non sai distinguere la questione dell'immigrazione dalla pesca abusiva all'interno del mare territoriale di un altro Stato
@@morwengfc9879 informati bene la Carola prendeva soldi per scaricare gli immigrati in Italia.
Morwen GFC hai ragione, il traffico di esseri umani e l’immigrazione clandestina all’interno del “mare territoriale di un altro stato” sono meno gravi della pesca abusiva. 🤡🤡🤡
@@Metalshaper95 Mi hai tolto le parole di bocca.
Appunto!
"SPARARGLI IN BOCCA". Bravi. Che bravi. Applausi
Mi chiedo come mai questa notizia non sia uscita sui tg...
Bravi.. Era ora! W l'Italia
Grande guardia di finanza 👍🇮🇹👍🇮🇹🇮🇹👍🇮🇹 non si passa se no si ha il permesso - rispetto delle regole, sennò per questi scafisti vige la totale anarchia
Peschereccio non scafista
ma non erano pescatori? ahah manco sapete leggere i titoli
Fantastico era ora 👍🏻👏🏻👏🏻
Complimenti a chi ci difende!🇮🇹
Queste cose fanno bene al cuore.
Grazie ragazzi ...,!🇮🇹
Bene incominciamo nel farci rispettare.
Brava Marina.
Difendiamo il nostro mare 👍💪💪🇮🇹
Sempre grandi!!!!!!
Viva L'italia 🇮🇹👍🇮🇹
Braviiiii🤗🤗🤗🤗🤗
Finalmente,era ora!!!!
Dopo tanto!!! Alleluia
se non pubblicano questi video non vuol dire che non difendano i confini..
Alla nostra Marina alle nostre forze dell'ordine GRAZIE CHE CI SIETE....
Finalmente una motovedetta della Guardia di Finanza che si fa rispettare..........
se non pubblicano questi video non vuol dire che non difendano i confini..
""Povera Patria, schiacciata dagli abusi di potere, ......dov'è la nostra cara amata Patria?
Renata Grande difendere le proprie acque e i propri confini è “abuso di potere “?
@@lucadetail3829 scusa se mi permetto, ma forse hai capito male...
Renata Grande ho capito quello che hai scritto
Cosa intendevi dire?
@@lucadetail3829 ecco, appunto, hai capito quello che ho scrjtto ma non quello che intendo dire. Le parole che ho riportato fanno parte di una meravigliosa canzone di Battiato, che commisera la nostra Patria soggiogata dagli abusi di potere di coloro che ci governano ecc, ti è difficile capire?
Siete voi italiani che vi è sfuggita di mano la democrazia, dovete iniziare a ribllarvi fino a quando non fate capire a questi cessi in parlamento, che si credono tanto i gradassi, che basta che entrino a Roma e li buttano dalla finestra!
ITALIA 🇮🇹 terra di nessuno ahimè
Più che giusto!! Bravissimi👍
Quando mi rendo conto che i video con politici corrotti hanno in media il 90% di non mi piace, ma il video della guardia costiera che finalmente usa una mitragliatrice contro i tunisini: *"I love democracy"*
guardia costiera?
@@gabrieletodaro9605 Il Paolini è una classe Mazzei, sono delle unità guardacoste. Probabilmente era in "prestito" alla guardia di finanza per quell'operazione, ma non so esattamente a quale arma appartenesse.
@@aurex8937 a me non frega niente a quale arma appartenesse!!!! sono contento che li abbiano mitragliati!!!!
@@robertonappini8267 non li anno mitragliati, ignorante, hanno sparato in aria o in acqua com'è giusto che sia...
@@lorenzovilla2385 sono sicuro che parliamo di due storie diverse!!
Bravi ragazzi 👏👍
finalmente una buona notizia(...se vera!!!)
è ora di far capire a tutto il mondo chi comanda sul suolo italiano e sulle acque territoriali italiane. Anche con la forza
Affondarlo no?
Con una mitragliatrice?
Che ridicolo che sei
E'un'affermazione sveglione
Troppo inquinamento in mare , e poi meglio perquisirla per capire se spacciavano.
@@andreadalcortivo747 no con una bomba piazzata su di una fiancata.....vedrai dopo si ride noi....
@@martaciardi8277 Quanti anni hai? Stai ancora giocando a soldatini? Secondo te la guardia di finanza si mette a piazzare una bomba sulla fiancata di un peschereccio in mare aperto?
hanno agito per necessità come la rackete
La necessita di pescare in acque italiane e di scappare impunito ? un po' tirata da vendere.
Finalmente una cosa sensata.
se non pubblicano questi video non vuol dire che non difendano i confini..
Ma bastavano 2 colpi di cannone e si torna indietro..
Già ma dato che viviamo in un paese civile e socialmente evoluto non basta
la guardia costiera non ha cannoni sulle sue navi.
@@doc7440 Invece mi sembra ne abbiano un 30 mm ultrarapido Otomelara in poppa. Più che sufficiente per tirar giù quella bagnarola
@@flavioric che io sappia usano mitragliatrici 12,7 mm. I 30 ultrarapidi oto li ha la marina.
EDIT: mi correggo hanno qualche cannoncino da 25 millimetri in effetti. Anche se non li chiamerei "cannoni" immagino che lessicalmente sia accettabile. Come non detto.
Bravi❤
Onore a questi uomini coraggiosi
ONORE ai nostri ragazzi della GUARDIA di FINANZA. dovrebbe essere sempre cosi. Devono rispettare le regole..... No che ognuno che entra in ITALIA fa il bello ed il cattivo tempo. E' ora di smetterla!!
Ci sarà qualche Palamara che condannera' la nostra guardia di finanza,,,,,,
Beh credo sia il minimo che si possa fare visto come hanno trattato i nostri pescatori.
Era ora ....
...se questa volta CONTE si cala le braghe ANCORA....lo SOSTITUIAMO....ADESSO BASTA....
Finalmente!
Dobbiamo farci rispettare altrimenti questi ne approfittano anche loro devono rispettare non se ne può più
Finalmente hanno tirato fuori gli attributi...anche loro si sono rotti le scatole di farsi prendere per i fondelli..
Mi fa piacere che i miei ragazzi non si siano arrugginiti. Quando comandavo la centrale operativa della Guardia di Finanza costituivamo un valida difesa del confine marittimo (Anno 1993)
l'Italia ha il dovere di farsi rispettare, siamo un grande paese 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Difesa del confine marino contro 4 poveri pescatori! Ma per piacere!
Quando Carola Rackete dopo aver ignorato tutti gli alt e aver speronato la GF la fecero scendere dalla barca senza manette...
Ha sbattuto sul porto x una onda di risacca
Nonostante i siciliani gridassero "vergogna!" e altre parole, dimostrando il non-consenso verso questo personaggio, il GIP di Agrigento l'ha fatta scagionare. Quanto è bella l'Italia....
@@giuse5602 E' un vero schifo. Leggi questo articolo che chiaramente spiega la mafia Europea delle ONG. www.lavocedelpatriota.it/intervista-a-juan-antonio-de-castro-globalismo-o-liberta/
@@giuse5602 fortunatamente non è la folla ignorante a prendere delle decisione giuridiche, a voi lo stato di diritto va stretto, volete tornare al medioevo
Grazie finalmente
E i buonisti con infarto in corso 😂❤️
@@rogerroger5938 si certo
@@rogerroger5938 😂😂😂, fai ridere
Credo di essere uno dei "buonisti" a cui fai riferimento, non ho avuto nessun infarto perché nel video è filmata un'azione assolutamente regolare e corretta da parte degli equipaggi italiani: un peschereccio non identificato entra in acque territoriali italiane, nonostante sia avvertito dalla motovedetta della Finanza o della Guardia Costiera italiana che è in acque italiane il peschereccio non si sposta come previsto per prassi la motovedetta italiana spari dei colpi, a salve o in aria, dopo di ché visto che il peschereccio di dà alla fuga i militari italiani si lanciano all'inseguimento e infine all'abbordaggio della nave ostile. Fine.
Il ridere
Quel tipo di buonismo si quelli la.. di solito fanno parte sempre della sinistra schifosa non ne parliamo del maledetto PD con tutti il movimento 5stelle che sono solo da eliminare una volta è per sempre...! 😡😡😭😭
Grandi
Una bomba,,,,
La cosa che ci fa pensare e che se lo fa un peschereccio italiano nei loro territorio vengono bloccati e chiedono tanti cash poi,ma invece loro vengono da noi a fare la spesa
tranquilli il giudice condannera' i finanzieri e cosi' tutto tornera' normale , grazie P.D.
Se conoscesse un minimo di ordinamento giuridico saprebbe che la politica non ha il minimo controllo sulla magistratura ma ormai la logica e il buon senso sono passati di moda.
@@marcelloghini267 mi sa che vivi nel mondo dei balocchi
ma perchè mai dovrebbe farlo ?
@@doc7440 svegliati siamo in italia
@@baronebianco : svegliati, L'italia non è quella che tu credi.
GG FORZA ITALIA!!!
2012 torna a guardare peppa pig va
Il comandante arrestato verrà invitato da Fazio nella sua trasmissione
Questa a me, me pare na strunzata.
finalmente qualcuno che si fa rispettare
se non pubblicano questi video non vuol dire che non difendano i confini..
Beh era ora !
Avete fatto beneeeee, cosa fanno a noi italiani se andiamo li ? Braviiiii
Bravi ragazzi! Rialziamo la testa e facciamogli vedere chi sono gli italiani veri!
BRAVISSIMI .... finalmente difendono i nostri confini
se non pubblicano questi video non vuol dire che non difendano i confini..
Ora l’equipaggio tunisino verrà invitato a palazzo Chigi visto che l’altra è stata invitata al palazzo dell ONU
non è successo, perché siete stupidi e non capite cosa è successo.... non sapete distinguere i casi, non volete distinguere
Ogni tanto anche noi italiani facciamo funzionare le cose come si deve...miracolooo
se non pubblicano questi video non vuol dire che non difendano i confini..
@@aponyay2341 ma se siamo la barzelletta dell'europa
@@livelife9567 beh, da quando il premier é Draghi fanno continuamente il nome dell'Italia nei giornali e la crescita del pil é stata di 1,4 anziché lo 0,5 degli anni scorsi, messi in confronto con 1.1 della francia e 1.7 della Germania
@@aponyay2341 io vedo la fila alla caritas...
@@livelife9567 c'é sempre stata, non guardare solo il male va
Dovrebbero farlo più spesso!
Guardi che lo fanno tutti i giorni solo che il più delle volte i pescherecci o i natanti intercettati si fanno identificare al primo tentativo senza che ci sia bisogno dei due step successivi come è stato qui.
@@MrStraccaletto Buonasera, credo a ciò che Lei afferma, il mio commento non voleva significare che la nostra Marina Militare e Guarda di Finanza non effettuano pattugliamenti, anzi ho grande stima.
bel video
Mi auguro che i finanzieri non dovranno subire un processo...Viva la guardia di finanza viva i nostri militari 🤗
non é successo.
Finalmente l'Italia inizia a farsi rispettare 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
no
Lamorgese sarà su tutte le furie . Ha ha ha ha ha ha
Finalmente qualcosa sta cambiando L' Italia si sveglia e fa rispettare le nostre leggi e i nostri confini complimenti ai nostri militari meravigliosi.
peccato che queste cose accadono da anni e non stia cambiando nulla . E sol oche te ne sei accorto ora .
se non pubblicano questi video non vuol dire che non difendano i confini..
Prossima volta affondate la Rakete e ci guadagnamo tutti
Tutto questo odio riversato su altro
@@stefaniaops8465 "Gne gne gne gne gne... odio di qua, odio di là", siete una lagna! È come se uno mi tagliasse il caxxo e dopo io non mi potessi arrabbiare con lui sennò arriva "l'odio", si tratta di far rispettare le leggi! Non c'entra nulla "l'odio"!
A Lampedusa? In Tunisia no?