@@UnaFrecciaNelGinocchio sfortunatamente no, puoi andare a letto con un maggiore di qualsiasi età basta essere consenziente. Dovrebbero alzarla minimo a 16 anni
è 14 l'età del consenso, se sei però una persona che ha influenza su di lei (ad esempio insegnante, tutor, allenatore sportivo, ecc.) l'età minima è 16.
Sono stato in thailandia per un mese e la situa è veramente atroce. La prostituzione è illegale anche la, ma di fatto praticamente socialmente accettata e fornita non solo nei quartieri con i locali a luci rosse, ma anche in normalissime attivita commerciali , soprattutto nei centri massaggi , dove spesso usano perifrasi ed emoji nell'elenco dei tipi di massaggio offerti per far capire che ci sono degli extra. I quartieri della prostituziine sono immensi. Ricordo che chiedemmo ad una persona del posto , uno che guidava i tuctuc, di portarci in un quartiere dove poter mangiare qualcosa e bere una birra, lui (che poi scoprimmo essere invischiano in affari loschi) ci porto in una piazza a cui si accedeva tramite un vicolo stretto, con tanto di controli di sicurezza, e poi si arrivava in letteralmente un colosseo su 4 piani di locali di prostitute, con queste che giravano totalmente nude per afferrare i clienti e buttarli dentro e nell'ultimo anello c'erano solo papponi che osservavano il tutto dall'alto, ce ne volemmo andare subito e il tipo del tuc tuc per "spronarci" a rimanere ci disse che poteva offrirci anche minorenni , cocaina o prostitute Europee ed era molto sorpreso dal nostro voler andarcene. Inutile dire che tutti quelli in fila per entrare erano europei (la maggioranza anche piuttosto in la con l'età). Purtroppo i thailandesi sono cosi abituati a questa cosa e ad essere considerati solo dal punto di vista sessuale dagli occidentali che c'è anche chi lo "da" cone metodo di pagamento, nel senso che: Loro sono comunque tendenzialmente molto poveri , quindi mentre noi occidentali facciamo la vita da papponi con 50€ loro stentano a vivere , un giorno eravamo in una spiaggia e in un baracchino ordinammo pesce a volontà, ci accorgemmo di una tipa con una ragazza accanro che stavano guardando tra i cestini deo locale in cui eravamo e gli chiedemmo (tra le incomprensioni della lingua) se avevano fame , e gli abbiamo offerto un po del nostro cibo e poi ordinato da mangiare, alla fine loro volevano "pagarci in natura" e al nostro rifiuto oltre che incredibilmente sollevate erano anche molto stupite. Insomma purtroppo la thailandia sotto molti punti di vista è un paese incredible , ma anche terribile sotto molti altri, ed il fatto che sia uno dei oaesi con la polizia piu corrotta del mondo non aiuta. Se poi qualcuno è particolarmente forte di stomaco e vuole andarsi a vedere cosa siano , in moltissime vie turistiche ci sono anche dei tipi che offeono dei "ping pong show"
Io ci vado tutti gli anni da un pezzo ... mai visto ragazze nude in Nana Plaza ... tantomeno offerte di minorenni ... ma sei mai stato in qualche altra metropoli tipo Londra, Amsterdam, Vienna, Parigi , Zurigo ho questa era la prima volta che metti il muso fuori dall' Italia ?
@@smokingemulation7243 Ho visitato una cinquantina di paesi del mondo, sono giusto tornato un paio di settimane fa da tre mesi in Giappone. Ad Amsterdam la prostituzione è legale, così come a Parigi la legge contro la prostituzione è del 2017 e punisce il cliente ma non chi offre la prestazione , in Inghilterra è legale ma non regolamentata e possiamo continuare tutto il giorno, in Thailandia la prostituzione è ILLEGALE , così come in Giappone per dire, ed ovviamente la prostituzione esiste anche in quest' ultimo ma non è sbandierata ai 4 venti come in Thailandia. A nana plaza se non camminano totalmente nude camminano in intimo che lascia molto poco spazio all'immaginazione, cosa che capita anche in Europa ma o dove la prostituzione è legale, oppure in maniera molto più discreta, e in nessun paese in cui sono stato mi è capitato che le prostitute mi venissero ad afferrare per trascinarmi dentro un locale, quando cammino per Londra o Parigi nessuno mi ha mai proposto un ping pong show, neanche a Pigalle, in Thailandia me li hanno proposti , qualcuno per incoraggiarmi mi ha anche detto che avrei potuto trovare anche animali , tipo i polpi. Tra l'altro non è che sto parlando solo di nana plaza eh, anche fuori da lì mi è successo che prostitute si avvicinassero al nostro tavolo per offrire prestazioni sessuali , e diciamo che mentre sei a prenderti un te a Trafalgar Square o un caffè a stephanplaz difficilmente (nonostante in Austria l prostituzione sia legale) si avvicinano al tavolo per offrirti un ping pong show. Se non hai visto minorenni o non ti hanno proposto minorenni sei o cieco o fortunato, ma è risaputo che la Thailandia è la meta più famosa per il turismo sessuale minorile, lo sanno anche i sassi.
@@smokingemulation7243ho 26 anni e sono stato in una cinquantina di paesi fuori dall'Italia ed in molti ci sono tornato più volte, sono tornato giusto un paio di settimane fa da un viaggio di 3 mesi in Giappone se ti può interessare, quindi penso di poter dire di aver messo il muso fuori dall'Italia un po' più della media (che poi perché essere così aggressivo come se ti avessi offeso). Nel regno unito la prostituzione è legale ma non regolamentata, quindi i bordelli sono chiusi, ma non è illegale prostituirsi, a Parigi la legge contro la prostituzione è del 2017 e comunque punisce il cliente ma non l'offerta, il che vuol dire che prostituirsi è legale dal punto di vista della prostituta, in tutti gli altri paesi che hai nominato, olanda , austra e svizzera la prostituzione è legale e regolamentata e molto più ordinata e sistematica di quella thailandese. In Thailandia la prostituzione è proprio illegale, come in Giappone (ed infatti in quest' ultimo nonostante sia esistente non è né attività principale né sbandierata ai 4 venti come in Thailandia), ed a me a nana plaza mi è capitato di vederle nude, ma in ogni caso chi non lo era indossava intimo che lasciava molto poco spazio all'immaginazione, cosa che accade anche in Europa ovviamente, ma nei paesi dove la prostituzione è legale e regolamentata le prostitute stanno tendenzialmente solo nei locali dedicati, pure da Amsterdam se non sbaglio hanno tolto le vetrine, dove invece non è regolamentata e le prostitute stanno anche per strada di solito sono in strade molto più discrete e di solito non indicate tra le mete turistiche principali , a differenza della Thailandia. Al di là di come camminano intanto ho fatto un paio di esempi ma ovviamente non parlo solo di nana plaza e comunque in nessun paese dove sono stato mi è capitato che le prostitute mi afferrassero per trascinarmi dentro un locale, o che mentre prendo una birra in un normalissimo bar mi si avvicinassero per offrire prestazioni sessuali, in nessun paese europeo camminando normalmente per le vie mi sono stati offerti ping pong show , dicendomi anche che volendo tra la scelta c'erano anche animali vivi tipo i polpi. Tutto ciò in Thailandia invece mi è successo, sarò sfortunato io ma diciamo che anche parlando con praticamente tutti quelli che ci sono stati hanno avuto tutti la stessa esperienza. Se non hai visto o non ti hanno offerto minorenni, dato che siamo già passati al linguaggio aggressivo, sei cieco o molto fortunato, ma che la Thailandia è una meta ambitissima per il turismo sessuale minorile lo sanno anche i sassi e se si sta attenti si può notare andando nel luogo.
@@smokingemulation7243 Guarda io ho girato parecchio 30 paesi in 24 anni, in tutti i paesi europei che hai nominato la prostituzione è legale, in Inghilterra è legale ma non regolamentata, quindi i bordelli sono chiusi ma si ci può tranquillamente prostituire, a Parigi invece qualche anno fa è stata fatta una legge contro la prostituzione ma che sancisce il cliente e non la prostituta, motivo per cui pigalle è ancora in piedi tra l'altro, per il resto Olanda, svizzera , Austria, sono tutti paesi con prostituzione legale e regolamentata, in cui dunque le prostitute stanno in edifici appositi ed adibiti, con determinate tutele e strutture, al di la del fatto che anche in Olanda per quanto legale le vetrine se non sbaglio sono state coperte ed ora si deve per forza entrare per vedere. In ogni caso anche dove la prostituzione non è regolamentata e quindi le prostitute sono per strada di solito non stanno esattamente nelle piazze principali della città (a meno che come in Olanda non sia appunto regolamentata) ma in strade più discrete generalmente con grande passaggio auto e non pedonale, e di solito non sono in numeri esagerati come in Thailandia, dove, per citare un gran film, praticamente "si muovono in branchi" . In Thailandia la situazione è totalmente diversa già dalla premessa, di fatti in Thailandia la prostituzione è proprio illegale, ma anche il come viene esercitata è molto diverso da come accade in Europa, intanto a nana Plaza a me non è capitato di vedere tutte le prostitute nude ma qualcuna si, e comunque appunto anche per quelle che sono in intimo (che spesso lascia molto meno alla fantasia di quanto facciano da noi) cambia proprio l'ambiente e il modo in cui svolgono, ricordo che ad esempio afferravano i turisti per cercarli di trascinare dentro i locali, anche chi non mostrava interesse, anche fuori da nana Plaza mi è capitato che prostitute si avvicinassero al tavolo per offrire prestazioni nonostante noi ci stessimo semplicemente prendendo una birra in un locale normalissimo, e non so tu ma a me a da. nessuna parte del mondo una sex worker in un contesto dove non c'era neanche l'accenno di locali adibiti, mi si è avvicinata di sua spontanea volontà al tavolo. Così come mi sono stati proposti i ping pong show cui faceva riferimento il ragazzo, sempre fuori da nana Plaza ma girando anche per posti normali, tipo la chinachTown di Bangkok, spesso dicendomi che volendo nello show erano coinvolti animali vivi, altra cosa che da quel che so viene proposta tipicamente solo nel sud est asiatico e particolarmente in Thailandia, ed insomma si potrebbe continuare all'infinito con le pratiche e le situazioni comuni in Thailandia, dove la prostituzione è legale, e che qua non esistono, ne dove la prostituzione è legale ne dove non lo è. Ed onestamente se non hai notato la prostituzione minorile sei stato o molto fortunato o molto sciocco, ma anche a me è capitato div edere davanti a questi locali ragazze evidentemente minorenni, ma in ogni caso che la Thailandia sia una delle mete più ambite per la prostituzione minorile lo sanno anche i sassi.
Marco ma avete trovato il modo con cui puoi salvare le bambine! Paghi quello che serve per "non farle tornare indietro" ma invece di killarle le liberi
Le ragazze di 14 anni di nuova generazione ormai ti mangiano la pizza in testa per quanto sono spigliate. Esclusi i casi di adescamento e ricatto, è molto probabile che sia la 14enne a prendere l'iniziativa.
Avrò passato 4/5 mesi in Thailandia, vista tutta da nord a sud. MAI, ripeto, MAI ho visto bambini in situazioni simili, mai mi è stato chiesto qualcosa di simile. Anzi, sono certo che se un local ti sente chiedere qualcosa del genere ti ritrovi in terapia intensiva dopo 1 minuto (giustamente pure). La prostituzione è circoscritta in quartieri e non funziona come la nostra. Questo bias cognito secondo cui in un paese di 60 milioni di persone tutte le donne siano prostitute è ridicolo su più livelli (umano/statistico) Non esistono padroni (nel 99% dei casi) del sesso, le ragazze sono libere e guadagnano tanti soldi (certo capisco che non a tutte possa piacere come lavoro, nessuno le obbliga a farlo, lo si fa per convenienza economica). C'è povertà ma le persone vivono col sorriso e gli homeless sono quasi assenti. A Bangkok ne avrò contati 10 in tutto per kilometri di strade. I Thailandesi sono un popolo meraviglioso, identificarli costantemente come bordello a cielo aperto è ridicolo e intellettualmente disonesto.
Io ci sono stato poco meno di 4 mesi, alcune cose nel video mi sono sembrate allucinanti anche a me, ma sinceramente alcune cose assurde sulla prostituzione mi sono state chieste. Mi è stato chiesto di assistere a dei ping pong show, che ci proponevano ogni 2 passi veramente ovunque la sera, non solo nei quartieri della prostituzione, e in questi ultimi mi è capitato ti vedere quelle che erano palesemente bambine che avranno avuto non più di 14 anni. La prostituzione è circoscritta solo ai quartieri della prostituzione quella "palese", ma onestamente io fuori ho visto tanti centri massaggi che offrivano altri servizi insomma, sopratutto a Phuket , così come si sono avvicinate a tavoli in cui ero seduto ben fuori da nana Plaza e eccetera. C'è molta povertà, dato che praticamente il 10 percento dei thailandesi vive sotto la soia di povertà, ed è vero che ci sono pochi senza tetto, ma facendo un giro è anche vero che molti vivono in abitazioni che sono veramente estreme, sopratutto quelle sorta di "palafitte" su fiume di Bangkok, la cui metà è fatiscente. I padroni ci sono eccome, in Thailandia la prostituzione è illegale e si svolge per lo più in locali di gestione straniera in cui i padroni garantiscono l'attività e la protezione. Comunque funziona anche la in maniera molto diversa che da noi, nel senso che seppur illegale dai thailandesi la prostituzione non è vista di cattivo occhio, ed è anzi un metodo per ridurre le violenze eccetera, cosa che condivido tra l'altro. Nessuno ha detto che in Thailandia tutte le donne sono prostitute, ma è comunque un'attività molto diffusa dato che è tipo poco meno del 3 percento del PIL dell'intero paese, e a dire che la prostituzione minorile è molto diffusa non sono solo i turisti che ne hanno viste un paio e lo dicono, le stesse organizzazioni nazionali thailandesi, che suppongo stiano in Thailandia per più tempo di quanto io e tu ci siamo stati, dicono che i numeri delle prostitute minorenni sono allarmanti. Comunque nessuno ha detto che la Thailandia e i thailandesi non siano un popolo meraviglioso. Qua si parla solo ed esclusivamente di bordelli perchè è quello il tema, però insomma dopo essere stato tante volte in Thailandia non posso che condividere il nome "paese del sorriso" e mi sono sentito più bene accolto la che in moltissimi paesi europei, e quella terra ha delle meraviglie da far invidia a qualsiasi paese del mondo, ma il tema non erano le meraviglie della Thailandia ma la prostituzione, e quindi di quello si parla. E comunque non c'è niente di male nell'ampia diffusione della prostituzione per quel che mi riguarda, ce io non vado a prostitute neanche dove è legale ma sti cazzi, non mi cambia l'opinione di una persona il sapere che si prostituisce, non rende un popolo meno meraviglioso il fatto che ci sia molta prostituzione, trovo disgustose pratiche come i ping pong show , ma insomma cazzi loro. Ma il fatto che la prostituzione minorile sia un problema è un dato di fatto innegabile che anche il governo thailandese ha riconosciuto ed esiste proprio a causa dell'alta povertà.
L'età del consenso in Italia è sempre stata quattordici, una vergogna e una "scusa" per molti animali
A quella età però devi avere il consenso dei genitori, a 17 mi pare che la persona possa decidere in autonomia
@@UnaFrecciaNelGinocchio sfortunatamente no, puoi andare a letto con un maggiore di qualsiasi età basta essere consenziente. Dovrebbero alzarla minimo a 16 anni
è 14 l'età del consenso, se sei però una persona che ha influenza su di lei (ad esempio insegnante, tutor, allenatore sportivo, ecc.) l'età minima è 16.
A 14 anni puoi andare massimo con qualcuno di 3 anni più grande
Vero, e soprattutto una scusa per abusare di minori da parte di tanti schifosi, sia donne sia uomini.
Complimenti per il lavoro di censura al montaggio, e c'è chi preferisce Stuvii a Cracco?!
Giustizia per Cracco!
Sono stato in thailandia per un mese e la situa è veramente atroce. La prostituzione è illegale anche la, ma di fatto praticamente socialmente accettata e fornita non solo nei quartieri con i locali a luci rosse, ma anche in normalissime attivita commerciali , soprattutto nei centri massaggi , dove spesso usano perifrasi ed emoji nell'elenco dei tipi di massaggio offerti per far capire che ci sono degli extra. I quartieri della prostituziine sono immensi. Ricordo che chiedemmo ad una persona del posto , uno che guidava i tuctuc, di portarci in un quartiere dove poter mangiare qualcosa e bere una birra, lui (che poi scoprimmo essere invischiano in affari loschi) ci porto in una piazza a cui si accedeva tramite un vicolo stretto, con tanto di controli di sicurezza, e poi si arrivava in letteralmente un colosseo su 4 piani di locali di prostitute, con queste che giravano totalmente nude per afferrare i clienti e buttarli dentro e nell'ultimo anello c'erano solo papponi che osservavano il tutto dall'alto, ce ne volemmo andare subito e il tipo del tuc tuc per "spronarci" a rimanere ci disse che poteva offrirci anche minorenni , cocaina o prostitute Europee ed era molto sorpreso dal nostro voler andarcene. Inutile dire che tutti quelli in fila per entrare erano europei (la maggioranza anche piuttosto in la con l'età).
Purtroppo i thailandesi sono cosi abituati a questa cosa e ad essere considerati solo dal punto di vista sessuale dagli occidentali che c'è anche chi lo "da" cone metodo di pagamento, nel senso che:
Loro sono comunque tendenzialmente molto poveri , quindi mentre noi occidentali facciamo la vita da papponi con 50€ loro stentano a vivere , un giorno eravamo in una spiaggia e in un baracchino ordinammo pesce a volontà, ci accorgemmo di una tipa con una ragazza accanro che stavano guardando tra i cestini deo locale in cui eravamo e gli chiedemmo (tra le incomprensioni della lingua) se avevano fame , e gli abbiamo offerto un po del nostro cibo e poi ordinato da mangiare, alla fine loro volevano "pagarci in natura" e al nostro rifiuto oltre che incredibilmente sollevate erano anche molto stupite. Insomma purtroppo la thailandia sotto molti punti di vista è un paese incredible , ma anche terribile sotto molti altri, ed il fatto che sia uno dei oaesi con la polizia piu corrotta del mondo non aiuta. Se poi qualcuno è particolarmente forte di stomaco e vuole andarsi a vedere cosa siano , in moltissime vie turistiche ci sono anche dei tipi che offeono dei "ping pong show"
Io ci vado tutti gli anni da un pezzo ... mai visto ragazze nude in Nana Plaza ... tantomeno offerte di minorenni ... ma sei mai stato in qualche altra metropoli tipo Londra, Amsterdam, Vienna, Parigi , Zurigo ho questa era la prima volta che metti il muso fuori dall' Italia ?
@@smokingemulation7243 Ho visitato una cinquantina di paesi del mondo, sono giusto tornato un paio di settimane fa da tre mesi in Giappone. Ad Amsterdam la prostituzione è legale, così come a Parigi la legge contro la prostituzione è del 2017 e punisce il cliente ma non chi offre la prestazione , in Inghilterra è legale ma non regolamentata e possiamo continuare tutto il giorno, in Thailandia la prostituzione è ILLEGALE , così come in Giappone per dire, ed ovviamente la prostituzione esiste anche in quest' ultimo ma non è sbandierata ai 4 venti come in Thailandia.
A nana plaza se non camminano totalmente nude camminano in intimo che lascia molto poco spazio all'immaginazione, cosa che capita anche in Europa ma o dove la prostituzione è legale, oppure in maniera molto più discreta, e in nessun paese in cui sono stato mi è capitato che le prostitute mi venissero ad afferrare per trascinarmi dentro un locale, quando cammino per Londra o Parigi nessuno mi ha mai proposto un ping pong show, neanche a Pigalle, in Thailandia me li hanno proposti , qualcuno per incoraggiarmi mi ha anche detto che avrei potuto trovare anche animali , tipo i polpi. Tra l'altro non è che sto parlando solo di nana plaza eh, anche fuori da lì mi è successo che prostitute si avvicinassero al nostro tavolo per offrire prestazioni sessuali , e diciamo che mentre sei a prenderti un te a Trafalgar Square o un caffè a stephanplaz difficilmente (nonostante in Austria l prostituzione sia legale) si avvicinano al tavolo per offrirti un ping pong show.
Se non hai visto minorenni o non ti hanno proposto minorenni sei o cieco o fortunato, ma è risaputo che la Thailandia è la meta più famosa per il turismo sessuale minorile, lo sanno anche i sassi.
@@smokingemulation7243ho 26 anni e sono stato in una cinquantina di paesi fuori dall'Italia ed in molti ci sono tornato più volte, sono tornato giusto un paio di settimane fa da un viaggio di 3 mesi in Giappone se ti può interessare, quindi penso di poter dire di aver messo il muso fuori dall'Italia un po' più della media (che poi perché essere così aggressivo come se ti avessi offeso).
Nel regno unito la prostituzione è legale ma non regolamentata, quindi i bordelli sono chiusi, ma non è illegale prostituirsi, a Parigi la legge contro la prostituzione è del 2017 e comunque punisce il cliente ma non l'offerta, il che vuol dire che prostituirsi è legale dal punto di vista della prostituta, in tutti gli altri paesi che hai nominato, olanda , austra e svizzera la prostituzione è legale e regolamentata e molto più ordinata e sistematica di quella thailandese.
In Thailandia la prostituzione è proprio illegale, come in Giappone (ed infatti in quest' ultimo nonostante sia esistente non è né attività principale né sbandierata ai 4 venti come in Thailandia), ed a me a nana plaza mi è capitato di vederle nude, ma in ogni caso chi non lo era indossava intimo che lasciava molto poco spazio all'immaginazione, cosa che accade anche in Europa ovviamente, ma nei paesi dove la prostituzione è legale e regolamentata le prostitute stanno tendenzialmente solo nei locali dedicati, pure da Amsterdam se non sbaglio hanno tolto le vetrine, dove invece non è regolamentata e le prostitute stanno anche per strada di solito sono in strade molto più discrete e di solito non indicate tra le mete turistiche principali , a differenza della Thailandia.
Al di là di come camminano intanto ho fatto un paio di esempi ma ovviamente non parlo solo di nana plaza e comunque in nessun paese dove sono stato mi è capitato che le prostitute mi afferrassero per trascinarmi dentro un locale, o che mentre prendo una birra in un normalissimo bar mi si avvicinassero per offrire prestazioni sessuali, in nessun paese europeo camminando normalmente per le vie mi sono stati offerti ping pong show , dicendomi anche che volendo tra la scelta c'erano anche animali vivi tipo i polpi. Tutto ciò in Thailandia invece mi è successo, sarò sfortunato io ma diciamo che anche parlando con praticamente tutti quelli che ci sono stati hanno avuto tutti la stessa esperienza.
Se non hai visto o non ti hanno offerto minorenni, dato che siamo già passati al linguaggio aggressivo, sei cieco o molto fortunato, ma che la Thailandia è una meta ambitissima per il turismo sessuale minorile lo sanno anche i sassi e se si sta attenti si può notare andando nel luogo.
@@smokingemulation7243 Guarda io ho girato parecchio 30 paesi in 24 anni, in tutti i paesi europei che hai nominato la prostituzione è legale, in Inghilterra è legale ma non regolamentata, quindi i bordelli sono chiusi ma si ci può tranquillamente prostituire, a Parigi invece qualche anno fa è stata fatta una legge contro la prostituzione ma che sancisce il cliente e non la prostituta, motivo per cui pigalle è ancora in piedi tra l'altro, per il resto Olanda, svizzera , Austria, sono tutti paesi con prostituzione legale e regolamentata, in cui dunque le prostitute stanno in edifici appositi ed adibiti, con determinate tutele e strutture, al di la del fatto che anche in Olanda per quanto legale le vetrine se non sbaglio sono state coperte ed ora si deve per forza entrare per vedere.
In ogni caso anche dove la prostituzione non è regolamentata e quindi le prostitute sono per strada di solito non stanno esattamente nelle piazze principali della città (a meno che come in Olanda non sia appunto regolamentata) ma in strade più discrete generalmente con grande passaggio auto e non pedonale, e di solito non sono in numeri esagerati come in Thailandia, dove, per citare un gran film, praticamente "si muovono in branchi" .
In Thailandia la situazione è totalmente diversa già dalla premessa, di fatti in Thailandia la prostituzione è proprio illegale, ma anche il come viene esercitata è molto diverso da come accade in Europa, intanto a nana Plaza a me non è capitato di vedere tutte le prostitute nude ma qualcuna si, e comunque appunto anche per quelle che sono in intimo (che spesso lascia molto meno alla fantasia di quanto facciano da noi) cambia proprio l'ambiente e il modo in cui svolgono, ricordo che ad esempio afferravano i turisti per cercarli di trascinare dentro i locali, anche chi non mostrava interesse, anche fuori da nana Plaza mi è capitato che prostitute si avvicinassero al tavolo per offrire prestazioni nonostante noi ci stessimo semplicemente prendendo una birra in un locale normalissimo, e non so tu ma a me a da. nessuna parte del mondo una sex worker in un contesto dove non c'era neanche l'accenno di locali adibiti, mi si è avvicinata di sua spontanea volontà al tavolo.
Così come mi sono stati proposti i ping pong show cui faceva riferimento il ragazzo, sempre fuori da nana Plaza ma girando anche per posti normali, tipo la chinachTown di Bangkok, spesso dicendomi che volendo nello show erano coinvolti animali vivi, altra cosa che da quel che so viene proposta tipicamente solo nel sud est asiatico e particolarmente in Thailandia, ed insomma si potrebbe continuare all'infinito con le pratiche e le situazioni comuni in Thailandia, dove la prostituzione è legale, e che qua non esistono, ne dove la prostituzione è legale ne dove non lo è.
Ed onestamente se non hai notato la prostituzione minorile sei stato o molto fortunato o molto sciocco, ma anche a me è capitato div edere davanti a questi locali ragazze evidentemente minorenni, ma in ogni caso che la Thailandia sia una delle mete più ambite per la prostituzione minorile lo sanno anche i sassi.
Ho vissuto in Thailandia per mesi e non ho visto alcuna di queste scene nonostante la abbia girata in lungo e in largo...
Marco ma avete trovato il modo con cui puoi salvare le bambine! Paghi quello che serve per "non farle tornare indietro" ma invece di killarle le liberi
si l'eta del consenso è 14 in italia...
Quando ho scoperto questo fatto non ci potevo credere
@@Zannablu12 In senso positivo o negativo?
@@orfeoassiti6669va specificato? Ovviamente negativo
Le ragazze di 14 anni di nuova generazione ormai ti mangiano la pizza in testa per quanto sono spigliate. Esclusi i casi di adescamento e ricatto, è molto probabile che sia la 14enne a prendere l'iniziativa.
Avrò passato 4/5 mesi in Thailandia, vista tutta da nord a sud. MAI, ripeto, MAI ho visto bambini in situazioni simili, mai mi è stato chiesto qualcosa di simile.
Anzi, sono certo che se un local ti sente chiedere qualcosa del genere ti ritrovi in terapia intensiva dopo 1 minuto (giustamente pure).
La prostituzione è circoscritta in quartieri e non funziona come la nostra.
Questo bias cognito secondo cui in un paese di 60 milioni di persone tutte le donne siano prostitute è ridicolo su più livelli (umano/statistico)
Non esistono padroni (nel 99% dei casi) del sesso, le ragazze sono libere e guadagnano tanti soldi (certo capisco che non a tutte possa piacere come lavoro, nessuno le obbliga a farlo, lo si fa per convenienza economica).
C'è povertà ma le persone vivono col sorriso e gli homeless sono quasi assenti.
A Bangkok ne avrò contati 10 in tutto per kilometri di strade.
I Thailandesi sono un popolo meraviglioso, identificarli costantemente come bordello a cielo aperto è ridicolo e intellettualmente disonesto.
Io ci sono stato poco meno di 4 mesi, alcune cose nel video mi sono sembrate allucinanti anche a me, ma sinceramente alcune cose assurde sulla prostituzione mi sono state chieste. Mi è stato chiesto di assistere a dei ping pong show, che ci proponevano ogni 2 passi veramente ovunque la sera, non solo nei quartieri della prostituzione, e in questi ultimi mi è capitato ti vedere quelle che erano palesemente bambine che avranno avuto non più di 14 anni.
La prostituzione è circoscritta solo ai quartieri della prostituzione quella "palese", ma onestamente io fuori ho visto tanti centri massaggi che offrivano altri servizi insomma, sopratutto a Phuket , così come si sono avvicinate a tavoli in cui ero seduto ben fuori da nana Plaza e eccetera.
C'è molta povertà, dato che praticamente il 10 percento dei thailandesi vive sotto la soia di povertà, ed è vero che ci sono pochi senza tetto, ma facendo un giro è anche vero che molti vivono in abitazioni che sono veramente estreme, sopratutto quelle sorta di "palafitte" su fiume di Bangkok, la cui metà è fatiscente.
I padroni ci sono eccome, in Thailandia la prostituzione è illegale e si svolge per lo più in locali di gestione straniera in cui i padroni garantiscono l'attività e la protezione.
Comunque funziona anche la in maniera molto diversa che da noi, nel senso che seppur illegale dai thailandesi la prostituzione non è vista di cattivo occhio, ed è anzi un metodo per ridurre le violenze eccetera, cosa che condivido tra l'altro.
Nessuno ha detto che in Thailandia tutte le donne sono prostitute, ma è comunque un'attività molto diffusa dato che è tipo poco meno del 3 percento del PIL dell'intero paese, e a dire che la prostituzione minorile è molto diffusa non sono solo i turisti che ne hanno viste un paio e lo dicono, le stesse organizzazioni nazionali thailandesi, che suppongo stiano in Thailandia per più tempo di quanto io e tu ci siamo stati, dicono che i numeri delle prostitute minorenni sono allarmanti.
Comunque nessuno ha detto che la Thailandia e i thailandesi non siano un popolo meraviglioso. Qua si parla solo ed esclusivamente di bordelli perchè è quello il tema, però insomma dopo essere stato tante volte in Thailandia non posso che condividere il nome "paese del sorriso" e mi sono sentito più bene accolto la che in moltissimi paesi europei, e quella terra ha delle meraviglie da far invidia a qualsiasi paese del mondo, ma il tema non erano le meraviglie della Thailandia ma la prostituzione, e quindi di quello si parla. E comunque non c'è niente di male nell'ampia diffusione della prostituzione per quel che mi riguarda, ce io non vado a prostitute neanche dove è legale ma sti cazzi, non mi cambia l'opinione di una persona il sapere che si prostituisce, non rende un popolo meno meraviglioso il fatto che ci sia molta prostituzione, trovo disgustose pratiche come i ping pong show , ma insomma cazzi loro. Ma il fatto che la prostituzione minorile sia un problema è un dato di fatto innegabile che anche il governo thailandese ha riconosciuto ed esiste proprio a causa dell'alta povertà.
Ma insomma avete scopato o no? Non c'ho capito
Finalmente serve la mia fidanzata messinese, ho capito subito masticante
Marco, paga il prezzo per una bambina e la possibilità di non riportarla, ma non la uccidi. La riporti indietro dalla mamma, 9999 volte
Plot twist la mamma è contenta che può farla subito ripartire
Ed in più si intasca pure i soldi.
🍖🍖🍖🍖🍖
Onestamente solo se qualcuno lo sa ma senza poterlo dire tipo griffith con gatsu🫣🫡
10:15 Mario, veramente un'affermazione da sottone, ma da vero sottone.
La prostituzione in Thailandia è illegale, anche quella praticata con i maggiorenni.
In svizzera invece e' legale in tutti i cantoni ...
@@smokingemulation7243 si, in svizzera è legale