Un romano che sa fare dignitosamente l'accento milanese e un milanese che sa fare dignitosamente l'accento romano insieme, non so che pianeti si siano allineati per far succedere ciò, ma sono soddisfatto
Posso affermare che "muschio selvaggio" abbia molto successo più che altro perché i due conduttori principali avevano già un grande successo sul web e che hanno la fortuna di poter ospitare molti ospiti di altrettanta notorietà? E che qualitativamente ce ne sono di molti migliori in Italia che fanno numeri decisamente più piccoli? Voglio precisare che seguo con piacere tutte le puntate di muschio selvaggio e lo apprezzo molto, appunto anche per la qualità degli ospiti che portano, ma ritengo che ci siano personalità migliori per questo format rispetto a Luis e Fedez.
@@andreamusotto3402 per me una cosa particolare di Muschio Selvaggio (e che mi piace molto) è che molti degli ospiti sono personaggi "particolari", gente che potre benissimo invitare un podcast da 2000 ascoltatori, mentre altri sono gente tipo Paolo Bonolis o Bruno Barbieri che sarebbero difficili anche solo da contattare per gente che non sia Fedez.
hanno una complicita' comica assurda. Quando immaginano scenari ipotetici dettati dal personaggio "medio" viene fuori qualcosa che quasi sempre ti fa sorridere. SI per i miei gusti sanno intrattenere e sanno fare le giuste domande curiose. Gli auguro il meglio.
@Luca Ravenna, tra tutte le cose esilaranti che dici, hai infilato uno dei pensieri più belli che abbia mai sentito: "la musica è il luogo in cui metto tutto quello che nego durante la vita di tutti i giorni". Bravo!
"la musica è il luogo in cui metto tutto quello che nego durante la vita di tutti i giorni"......poesia, uno dei pensieri più profondi mai che abbia mai sentito. Grazie Luca!
Straordinario. Un podcast tranquillo, simpatico, fatto da persone gradevoli che si stanno semplicemente facendo due chiacchiere, senza pretese, senza voler imporre la propria opinione su tutti. Bravissimi. Anch'io spero in un passaggio di testimone da Battista
La discussione su MTV mi fa venire in mente una piccola storia. Abitando in un paesello fuori Torino da 3000 abitanti, non solo per anni son rimasto col 56k ,ma l'antenna della TV "analogica" mi precludeva senza appello MTV, rete 4 (per fortuna) e a tratti canale 5. In auto mia madre ascoltava Radio2 e RMC, mio padre Radio1 e Radio3. Quindi quando arrivai al primo anno di liceo a Torino lo feci con le audio-cassette degli 883 e un CD di Robbie Williams masterizzato da un amico di Torino. Capite quindi che quando il mio compagno di banco mi passò il suo lettore MP3 formato pennetta con il pop/rock dal 95 al 2002 è stato un mind-blowing infinito. Immaginate il mio cervello di 14enne di campagna a contatto con i Red Hot Chili Peppers. Insomma all'ultimo anno del liceo saltavo dal punk al metal, agli Oasis, a Bennato. Anche oggi il mio Spotify è un plastico esempio di schizofrenia musicale. Oggi quando ci penso mi rendo conto con nostalgia che un'esperienza del genere, di scoperta e crescita musicale, è praticamente impossibile.
Ragazzi è il Crossover più bello di sempre, già iscritto, attivato campanella e aspetto che esca subito il prossimo. Edoardo e Luca, i due miei stand up comedian preferiti insieme..un sogno cazzo
Non mi sono mai sentito così in sintonia con qualcuno come quando Edoardo ha parlato del suo primo CD comprato. Americana è stato il primo disco della mia vita, comprato nel 99, avevo 10 anni. E per me gli Offspring rimangono ancora il gruppo che più amo in assoluto.
Vi amo da impazzire, ad ogni scambio mi meraviglio di quanto siate bravi!!! Riferimenti pop, improvvisazione e una sorta di stand up tutto insieme in un unico progetto
Ho cominciato a seguirvi dopo la metà della prima stagione e ho recuperato adesso la prima puntata. Sono un ragazzo degli anni 60 e non so se sono un boomer un millenial o che altro però se parliamo di supporti audio non c'è storia, e quella che sembra una cazzata era la realtà di prima degli stereo8 e degli stereo7. Mio zio ce li aveva veramente i 45 giri in macchina (la mitica 500) con un supporto che si chiamava mangiadischi, rigorosamente della LESA attaccato con delle viti sotto il cassettino portaoggetti... ed erano in tanti ad averli!
Sono completamente d'accordo con voi, ma era la prima volta che lo sentivo dire esplicitamente.. Anch'io faccio parte di quelli a cui ballare non piace minimamente. Mi chiedo quanti siano quelli che fingono di divertirsi e che ballano solo per socialità.. Bravissimi, il vostro podcast è una figata
36:06 ero troppo piccolo per quell'uscita e ne sono estremamente felice. Se avessi aspettato anni per ottenere un album come By The Way, considerati i tre precedenti, gli avrei dato fuoco subito.
Inizio oggi ad ascoltarvi mentre sono in studio e lavoro. Fortuna che ho la mascherina che maschera le risate, anche se lacrimo dal ridere. Mi passa velocemente la giornata. vvb grazie
Vorrei poter ascoltare un vostro nuovo podcast ogni giorno, siete fantastici! Però da musicista ovvero da amante di musica VERA, vi prenderei a schiaffi, non posso che essere in disaccordo con tutto quello che avete detto di inerente alla musica, sembrava il festival dell'ignoranza, fatta eccezione per le opinioni del vostro illuminato regista! Dio benedica chi è nato negli anni '70!!!!
riprendendo il discorso delle news (e fake news) ai tempi dell'attentato 9/11 e di come venivano diffuse, ancora non mi spiego come: io da casa mia avevo una connessione talmente pessima che per aprire un immagine ci impiegavo minuti, e invece bin laden diffondeva video online direttamente da una grotta. Ma che connessione avevano? sto guardando il podcast solo adesso grazie a un suggerimento datomi da youtube durante i vari video di luca ravenna (che sto recuperando dopo averlo scoperto da pochissimo). molto molto carino. adesso mi tocca recuperare 2 anni di podcast.
Ho scoperto Cachemire Podcast poche settimane fa, grazie a un commento sotto un video di LOL (commento che parlava di Luca e degli accenti delle regioni), e mi chiedo perché mai finora YT mi abbia suggerito solo video di regazzini de 4 anni che cantano l'Ave Maria e di podologhi che asportano unghie incarnite anziché suggerirmi voi!
Da notare come Ferrario per dimostrare la sua superiorità monetaria abbia fatto posizionare dietro di se la sua Kenzia nello studio di Cachemire. P.S. un ottimo inizio, splendido primo episodio, caricateli però anche su Apple Podcast per favore
si plasmano così bene insieme che spesso devo fermarmi due secondi a pensare chi è Edoardo e chi Luca. Btw prossima puntata ospiti Lollo e Andrea a grande richiesta come la scritta dei poster del circo di Moira.
Quando Edoardo ha descritto il sito dei complottisti mi ha letto nella mente. Triangolo, gif lampeggianti avevo la stessa immagine in testa prima che la descrivesse. Nel dubbio mi sono fatto un cappello di carta d'alluminio.
Quando avete detto "qual è il primo cd che hai comprato che ti ha reso uomo" Teenage Dream di Katy Perry, passo e chiudo (secondo Enema of the State, avevo le idee chiare)
Ah, comunque la musica con gli strumenti NUOVA c'è: provate i Vulfpeck, i Melt, Jacob Collier, gli IDLES, Theo Katzman, Tom Misch, Cory Wong. In italia forse c'è poco, o sono ignorante io, però provate a dare un ascolto e vedete che gli strumenti stanno rinascendo :)
Spettacolari. Scusate se rispondo solo ora a questa puntata, ma stavo usando Spotify per le prime e quindi... Il disco che mi ha fatto dire " figata la musica" e che quindi mi cambiò la vita non è un disco vero e proprio, ma un gruppo rap romano. Gli Assalti Frontali. Pur essendo nati nel 1999 come gruppo musicale ed io nel 97 grazie ai miei fratelli maggiori ho conosciuto la loro musica ed ora continuo a seguirli. (Ricollegandomi al discorso di "pilotaggio/influenza"). Invece parlando di scoperta autonoma Ermal Meta. Mi ha letteralmente cambiato la vita in quanto due suoi testi li ho usati nella tesina delle medie, delle superiori ed il suo far parte dei "nuovi italiani" è stato oggetto della mia tesi di laurea. Concerto più bello? Il concerto del secondo gruppo di Ermal Meta La Fame di Camilla.
Primo album della mia vita “Be Here Now”... Secondo/terzo album della mia vita “Americana”... Regalo di Natale per mio padre del 2000 “1”... Tranquilli ragazzi, mi iscrivevo comunque al canale!
Un romano che sa fare dignitosamente l'accento milanese e un milanese che sa fare dignitosamente l'accento romano insieme, non so che pianeti si siano allineati per far succedere ciò, ma sono soddisfatto
Grazie a questo podcast finalmente so qual è la reale voce di Edoardo. Ero indeciso tra er pips e il l’assistente di economia.
😎
🐐🧶😎
Gagliarda 😎
Ommioddio che strike...
rewatchone del mio podcast preferito
Già scritto altrove ma ripropongo: Muschio Selvaggio, guardati le spalle
Quello era Tommaso Paradiso (cit.)
Posso affermare che "muschio selvaggio" abbia molto successo più che altro perché i due conduttori principali avevano già un grande successo sul web e che hanno la fortuna di poter ospitare molti ospiti di altrettanta notorietà? E che qualitativamente ce ne sono di molti migliori in Italia che fanno numeri decisamente più piccoli?
Voglio precisare che seguo con piacere tutte le puntate di muschio selvaggio e lo apprezzo molto, appunto anche per la qualità degli ospiti che portano, ma ritengo che ci siano personalità migliori per questo format rispetto a Luis e Fedez.
@@andreamusotto3402 per me una cosa particolare di Muschio Selvaggio (e che mi piace molto) è che molti degli ospiti sono personaggi "particolari", gente che potre benissimo invitare un podcast da 2000 ascoltatori, mentre altri sono gente tipo Paolo Bonolis o Bruno Barbieri che sarebbero difficili anche solo da contattare per gente che non sia Fedez.
Ragazzi ma la mia non voleva essere una polemica, anzi io pure seguo Muschio tutte le settimane. Citavo solamente il maestro Pippo Sowlo in "Bvtvclvn"
@@mariopuggioni2254 certo
Edoardo Ferrario e Luca Ravenna insieme, un sogno che si avvera 😍
Esatto madonna 😂
Tantissima roba (detto forzatamente in milanese)
Averna
hanno una complicita' comica assurda. Quando immaginano scenari ipotetici dettati dal personaggio "medio" viene fuori qualcosa che quasi sempre ti fa sorridere. SI per i miei gusti sanno intrattenere e sanno fare le giuste domande curiose. Gli auguro il meglio.
Veramente
@Luca Ravenna, tra tutte le cose esilaranti che dici, hai infilato uno dei pensieri più belli che abbia mai sentito: "la musica è il luogo in cui metto tutto quello che nego durante la vita di tutti i giorni".
Bravo!
"la musica è il luogo in cui metto tutto quello che nego durante la vita di tutti i giorni"......poesia, uno dei pensieri più profondi mai che abbia mai sentito. Grazie Luca!
The Strokes, Luca Ravenna, Edoardo Ferrario, quando l'ideale si cala nel reale
Edoardo Ferrario e Luca Ravenna nella stessa stanza. Ma cos'è questo, un episodio crossover? (cit.)
Bojack
Erikaaaaa, cosa ci fai con una cinepresa in un podcast?
@@davidemarcoccia4889 Ahahahahahah
Ossignur Flat Eric
Straordinario. Un podcast tranquillo, simpatico, fatto da persone gradevoli che si stanno semplicemente facendo due chiacchiere, senza pretese, senza voler imporre la propria opinione su tutti.
Bravissimi.
Anch'io spero in un passaggio di testimone da Battista
La discussione su MTV mi fa venire in mente una piccola storia.
Abitando in un paesello fuori Torino da 3000 abitanti, non solo per anni son rimasto col 56k ,ma l'antenna della TV "analogica" mi precludeva senza appello MTV, rete 4 (per fortuna) e a tratti canale 5. In auto mia madre ascoltava Radio2 e RMC, mio padre Radio1 e Radio3. Quindi quando arrivai al primo anno di liceo a Torino lo feci con le audio-cassette degli 883 e un CD di Robbie Williams masterizzato da un amico di Torino.
Capite quindi che quando il mio compagno di banco mi passò il suo lettore MP3 formato pennetta con il pop/rock dal 95 al 2002 è stato un mind-blowing infinito. Immaginate il mio cervello di 14enne di campagna a contatto con i Red Hot Chili Peppers.
Insomma all'ultimo anno del liceo saltavo dal punk al metal, agli Oasis, a Bennato. Anche oggi il mio Spotify è un plastico esempio di schizofrenia musicale.
Oggi quando ci penso mi rendo conto con nostalgia che un'esperienza del genere, di scoperta e crescita musicale, è praticamente impossibile.
Edoardo che considera il miglior concerto uno dei Radiohead, già lo amo.
Ragazzi è il Crossover più bello di sempre, già iscritto, attivato campanella e aspetto che esca subito il prossimo. Edoardo e Luca, i due miei stand up comedian preferiti insieme..un sogno cazzo
Incredibile quanto Tahir abbia una voce simile a Daniele Tinti
lo stavo scrivendo anche io!
Prima di vedere questo podcast non sapevo ancora di averne bisogno. Adesso lo so, quindi la mia preghiera è: non lasciatemi mai più senza!
V'adoro!
Non mi sono mai sentito così in sintonia con qualcuno come quando Edoardo ha parlato del suo primo CD comprato.
Americana è stato il primo disco della mia vita, comprato nel 99, avevo 10 anni. E per me gli Offspring rimangono ancora il gruppo che più amo in assoluto.
È normale avere il durello dopo la sigla?
Chiedo per un amico
Torreeeeereereeeeeeeeeeeent!!!!!!!!!!
Ommioddio che ricordi!!!
I tempi che passavi ore a cercarti e a scaricare album... bello bello
Brunello Cucinelli hit me up #cachemere
Con Edoardo Ferrario e Luca Ravenna avrei seguito tutta la puntata anche se fossero stati zitti per un'ora.
Vi ho scoperti grazie a muschio, e niente semplicemente fantastici, un mix di professionalità e comicità. complimenti
Vi amo da impazzire, ad ogni scambio mi meraviglio di quanto siate bravi!!!
Riferimenti pop, improvvisazione e una sorta di stand up tutto insieme in un unico progetto
GRAZIE raga è pazzesca 'sta puntata pilot, mi sono schiantata dal ridere in un sacco di momenti
Ho cominciato a seguirvi dopo la metà della prima stagione e ho recuperato adesso la prima puntata. Sono un ragazzo degli anni 60 e non so se sono un boomer un millenial o che altro però se parliamo di supporti audio non c'è storia, e quella che sembra una cazzata era la realtà di prima degli stereo8 e degli stereo7. Mio zio ce li aveva veramente i 45 giri in macchina (la mitica 500) con un supporto che si chiamava mangiadischi, rigorosamente della LESA attaccato con delle viti sotto il cassettino portaoggetti... ed erano in tanti ad averli!
"Ma che cazzo se ne frega di John e Yoko!" -Edoardo ferrario, 2020
Che poi The Ballad of John and Yoko è una hittona
Sono completamente d'accordo con voi, ma era la prima volta che lo sentivo dire esplicitamente.. Anch'io faccio parte di quelli a cui ballare non piace minimamente. Mi chiedo quanti siano quelli che fingono di divertirsi e che ballano solo per socialità..
Bravissimi, il vostro podcast è una figata
36:06 ero troppo piccolo per quell'uscita e ne sono estremamente felice. Se avessi aspettato anni per ottenere un album come By The Way, considerati i tre precedenti, gli avrei dato fuoco subito.
Ma che spettacolo di podcasat avete messo in piedi?! Quante risate :)
Il buon Tahir(pardon se non si scrive così✌🏻) ha la voce tipo gemitaiz ma senza 15 anni di canne
Comunque una bomba di podcast per ora ragazzi
Se inizi un podcast e hai un tavolo triangolare è tutto in discesa
Ma quella di destra è la sedia di tintoria iss pro 98. chi dimentica è complice.
Mi manca.
Tempo un mese, primo podcast su spotify!
nostradamus
Is this it capolavoro incredibile dell’indie rock. Totale.
BRUNELLO, CI SEI????
[Il segno che le affinità elettive esistono. Due dei miei preferiti.]
41:14 Luca che guarda in camera, lo Stroke lo ho avuto io
Sono morto dal ridere, voglio un podcadt del genere ogni giorno !
best podcast eu, sono del 97 e i linkin park a 13 anni sentiti su un mp3 di un amico sul bus con il volume a palla erano tutta un'altra roba
Una rivelazione!! Cioe' mi avete svoltato la giornata! Siete troppo forti!
“Fortuna che le mie nonne son morte” 😂
Un brivido lungo 1 minuto su tutto il corpo, quando avete messo quel disco sul tavolo.
Quello che ha fatto Esami è il fratello di Mostro.
Una di quelle informazioni completamente casuali che ti fanno sfasare
AHAHAHAH
Rana blu.....Vuze, programma storico ed inimitabile. La frontiera del Torrent. Che gioie
Qualcuno che mi dà una gioia xD
Vuze già smesso, emule limew-quel utorrent
Inizio oggi ad ascoltarvi mentre sono in studio e lavoro. Fortuna che ho la mascherina che maschera le risate, anche se lacrimo dal ridere. Mi passa velocemente la giornata. vvb grazie
Complimenti, veramente un'ottima scoperta questo podcast
12:07 questo è un momento che nessuno di noi dimenticherà mai...
Grazie mille!!!! Per sdebitarmi suggerisco LOVE IS FOR SUCKERS dei Twisted Sister, soprattutto a Luca. Up the Irons!
Abito a Rozzano e sono orgoglioso lo abbia menzionato.. Mi sento importante! ahahgahaha
Io per fortuna che vedo le facce se no quando Ravenna parte col romano e Ferrario col milanese un po' di confusione sale.
Avete messo un sacco di verità nascoste in un'ora di cazzeggio! Fantastici complimenti!!
L'unica novità bella del 2020. Grazie ragazzi
cerbero e muschio selvaggio guardatevi alle spalle
Vorrei poter ascoltare un vostro nuovo podcast ogni giorno, siete fantastici! Però da musicista ovvero da amante di musica VERA, vi prenderei a schiaffi, non posso che essere in disaccordo con tutto quello che avete detto di inerente alla musica, sembrava il festival dell'ignoranza, fatta eccezione per le opinioni del vostro illuminato regista! Dio benedica chi è nato negli anni '70!!!!
Non so cosa sto guardando, come ci sia arrivata, chi siate voi... ma mi sto scompisciando.
riprendendo il discorso delle news (e fake news) ai tempi dell'attentato 9/11 e di come venivano diffuse, ancora non mi spiego come: io da casa mia avevo una connessione talmente pessima che per aprire un immagine ci impiegavo minuti, e invece bin laden diffondeva video online direttamente da una grotta. Ma che connessione avevano?
sto guardando il podcast solo adesso grazie a un suggerimento datomi da youtube durante i vari video di luca ravenna (che sto recuperando dopo averlo scoperto da pochissimo). molto molto carino. adesso mi tocca recuperare 2 anni di podcast.
Mi piace un sacco questo format, varie generazioni a confronto continuate cosí
Ho scoperto Cachemire Podcast poche settimane fa, grazie a un commento sotto un video di LOL (commento che parlava di Luca e degli accenti delle regioni), e mi chiedo perché mai finora YT mi abbia suggerito solo video di regazzini de 4 anni che cantano l'Ave Maria e di podologhi che asportano unghie incarnite anziché suggerirmi voi!
Edoardo se non parla del mamiani per una puntata impazzisce.
Ma quello con il dente marrone è uno della gang di Brad Pitt in Snatch o Luca Ravenna?
Vi amo.
6:43 Ho stoppato il video per andare a vedere David Guetta strafatto a Tomorrowland, ho riso molto, grazie!
Io e mio padre al concerto di Ultimo penso sia stata la cosa più imbarazzante e allo stesso tempo divertente che abbia mai visto
Io vi amo, uno più dell'altro. Personaggi interessantissimi come il podcast stesso! Bravi bravi!
Grazie, la vostra arte migliora la qualità della vita delle persone.
Finalmente ho capito perché mi piace il prog, grazie ragazzi
Appena lo vedo, devo, assolutamente, ringraziare il mio amico per avermi permesso di conoscere questo bellissimo show! Grazie mbare Valerio
Buongiorno anche a te pietro
Da notare come Ferrario per dimostrare la sua superiorità monetaria abbia fatto posizionare dietro di se la sua Kenzia nello studio di Cachemire.
P.S. un ottimo inizio, splendido primo episodio, caricateli però anche su Apple Podcast per favore
Bravo Lorenzo, ma non sai che sotto io ho posizionato un piantina di basilico.
L'imitazione di Battista mi ha ammazzato, per non parlare der Faina gobbo servitore di Ultimo 🤣
E dopo l'ultima puntata (25)...si inizia con la maratona 😁😁😍😍
Mediocrità travolgente, complimenti ragazzi.
si plasmano così bene insieme che spesso devo fermarmi due secondi a pensare chi è Edoardo e chi Luca.
Btw prossima puntata ospiti Lollo e Andrea a grande richiesta come la scritta dei poster del circo di Moira.
UFFICIALMENTE IL MIO NUOVO PODCAST PREFERITO. BRAVONI!
Quando Edoardo ha descritto il sito dei complottisti mi ha letto nella mente. Triangolo, gif lampeggianti avevo la stessa immagine in testa prima che la descrivesse. Nel dubbio mi sono fatto un cappello di carta d'alluminio.
Quando avete detto "qual è il primo cd che hai comprato che ti ha reso uomo"
Teenage Dream di Katy Perry, passo e chiudo (secondo Enema of the State, avevo le idee chiare)
Molto bello mi ha fatto sentire al caldo come indossando un morbidissimo golf di cachemire
Ah, comunque la musica con gli strumenti NUOVA c'è: provate i Vulfpeck, i Melt, Jacob Collier, gli IDLES, Theo Katzman, Tom Misch, Cory Wong. In italia forse c'è poco, o sono ignorante io, però provate a dare un ascolto e vedete che gli strumenti stanno rinascendo :)
Hai degli ottimi gusti :)
@@gabrielesuares grazie, ho fatto una lista abbreviata e forse ora che la rileggo non molto variegata ahah
No cappello, miglior podcast
era bello prima quanndo ho visto questi spezzoni, ora che vedo il podcast completo miseria è FANTASTICO ahahahah
Spettacolari. Scusate se rispondo solo ora a questa puntata, ma stavo usando Spotify per le prime e quindi... Il disco che mi ha fatto dire " figata la musica" e che quindi mi cambiò la vita non è un disco vero e proprio, ma un gruppo rap romano. Gli Assalti Frontali. Pur essendo nati nel 1999 come gruppo musicale ed io nel 97 grazie ai miei fratelli maggiori ho conosciuto la loro musica ed ora continuo a seguirli. (Ricollegandomi al discorso di "pilotaggio/influenza"). Invece parlando di scoperta autonoma Ermal Meta. Mi ha letteralmente cambiato la vita in quanto due suoi testi li ho usati nella tesina delle medie, delle superiori ed il suo far parte dei "nuovi italiani" è stato oggetto della mia tesi di laurea.
Concerto più bello? Il concerto del secondo gruppo di Ermal Meta La Fame di Camilla.
Ma a sto podcast che glie voi di?
MBE'...GNENTE 🙌🏻
@@EdoFerrario BUONGIORNO A TE PIETRO!
@@EdoFerrario je canto na canzone
Mpo ncarne, però che je voi di
"Tutti i soldi che si aveva li si spendeva in musica"...... eggia'. E lo rifarei 🤘🤩
Bravi tutti, anche dalla regia, ma Luca Ravenna secondo me è il valore aggiunto
The ballad of John and Yoko, che rate
Ragazzi ma è meravigliosa questa cosa, ve vojo bene
Be Here Now è stato l'album che mi ha sverginato perché l'ho trovato a terra in strada. E da quel giorno ho ascoltato solamente Oasis. #MadFerIt
c'è tanta tanta gente che lavora con musicisti anche in studio, anche nell hip-hop per esempio, cosa che anni fa non usava
Questo si che è un podcast❤️
oooh...finalmente qualcuno che me fa ride bene
Primo album della mia vita “Be Here Now”...
Secondo/terzo album della mia vita “Americana”...
Regalo di Natale per mio padre del 2000 “1”...
Tranquilli ragazzi, mi iscrivevo comunque al canale!
Concerto più bello, Yellowcard al teatro comunale di Faenza (piccolissimo) TUTTO in acustico !!
episodio molto bello soprattutto dopo la prima metà!
Il podcast che non ci meritiamo, ma di cui avevamo bisogno.
Due pilastri che reggono un podcast della Madonna. Morbidissimi
Miglior Podcast in Italia, is possible?
Concerto più bello che ho visto, mai visto: Guns & Roses a Cava dei Tirreni nel 1993, annullato 😥
ho sempre sognato questo Podcast
Quando avete tirato fuori Is this it, ho capito che stavate parlando di me.
Grandi tutti e due!
Spettacolari. Sono 2000, il mio primo album fu 21st century breakdown dei Green Day appena uscito.