La CIA ha ingaggiato l'autore di questo LIBRO

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 15 січ 2025

КОМЕНТАРІ • 22

  • @chiaradalessandro7548
    @chiaradalessandro7548 14 годин тому +4

    Si, esperienza extra corporea 🙈 a circa 13/14 anni mentre ripetevo declinazioni di greco. Avevo il libro sulle gambe ed i piedi incrociati sulla scrivania. Mi sono vista dall’alto. Ero sul soffitto. Appena mi sono accorta che quella giù ero io, l’esperienza è finita ed io sono caduta dalla sedia. Sogni lucidi fatti diverse volte( purtroppo) e ogni volta che nel sogno mi accorgo di sognare perché ad esempio la piantina della casa non coincide con la mia etc., la persona che interagisce con me cerca di ammazzarmj ed io non riesco ad uscire. Io sogni lucidi peggiori sono stati con esperienze sensoriali tattili e olfattive annesse. Quando sono disperatamente riuscita a svegliarmi avevo paura di riaddormentarmi. Poi esperienze ad occhi aperti con coscienza alterata solo due e sinceramente mi sono bastate.

  • @fenix_1776
    @fenix_1776 17 годин тому +3

    Grazie per tutte le conoscenze che porti

  • @chiaroscuro5843
    @chiaroscuro5843 17 годин тому +2

    Molto interessante! Qualche anno fa ero al mare in vacanza e dopo pranzo mi sono addormentata sul lettino, stavo dormendo ma ad un certo punto sono diventata cosciente, sapevo che stavo dormendo e mi trovavo in uno spazio completamente neutro, bianco. Non c'erano rumori né odori, e la temperatura era neutra dopo pochissimo in modo molto graduale ho iniziato a sentire i rumori del mare, persone ( immagina come un alzare il volume in modo graduale) poi contemporaneamente è arrivato il caldo afoso della giornata. È stata un'esperienza molto interessante ma non è più accaduto

  • @sechs6
    @sechs6 15 годин тому +2

    A me è capitato solo un paio di volte questa esperienza, la prima volta è stato terrificante ed è durato pochissimo perchè appena hai paura l'anima viene risucchiata nel corpo in modo brusco e a volte capita anche la paralisi temporanea del corpo. La seconda volta sapevo cosa fosse ed è stato stupendo, all'inizio avevo il corpo ma più tempo stavo in quello stato e più il corpo si dissolveva fino a essere pura energia. In quello stato potevo andare ovunque solo pensandolo come se fosse il teletrasporto, non sto a raccontare tutto perchè sarebbe lunghissimo.. Ma ho capito come è successo e perchè.
    Ho cercato molte informazioni e letto libri sull'argomento ma la conferma che la mia teoria è giusta l'ho avuto da un pescatore: Quando mi è accaduto le due volte ero in vacanza al mare e dato che amo stare in mare a nuotare o anche solo galleggiarci dentro per ore se non interi pomeriggi, mi capita che tornando a casa mi rimanga la sensazione delle onde sul corpo. Non vi è mai capitato? come fosse una specie di mal di terra ma leggero.
    In poche parole una tecnica per staccare l'anima è quella di immaginarsi di fluttuare mentre si medita per poi addormentarsi.. io avevo quella sensazione addosso tutta la sera e quando sono andato a letto per due notti di fila ho avuto il distacco.
    Un pescatore a cui ne ho parlato anni dopo per puro caso mi ha confermato che anche a lui capitava quando stava giorni in mare e dormiva sulla barca.
    Quindi per chiunque legga questo commento e voglia provare questo metodo per indurre il distacco dell'anima magari mi faccia sapere quì com'è andata, io purtroppo abito molto lontano dal mare e lavorando mi capitano rare occasioni per andarci.

  • @eleonoraorru4951
    @eleonoraorru4951 Годину тому

    Io ho avuto di queste esperienze, è bello sapere che sono reali, grazie per questo contenuto

  • @Oasimentalezen
    @Oasimentalezen 3 години тому

    Io sono riuscita ad uscire dal corpo dopo un corso con Michael Raduga, dell'istituto Monroe.. Mi interessai a questo argomento dopo alcuni sogni lucidi spontanei.. La sensazione è di emozione e gioia così forte da non riuscire a stare fuori se non pochi secondi.

  • @katjageromel8058
    @katjageromel8058 Годину тому

    Mi interessa l'argomento ma ne ho paura quindi non voglio fare niente per far uscire la coscenza dal corpo.Ciò non toglie che seguo i tuoi video perché come ho già dichiarato l'argomento mi interessa e ti reputo molto competente .

  • @uakkito
    @uakkito 2 години тому

    Ebbi una chiara esperienza di obe anni fa, durante un periodo in cui avevo smesso di consumare carne. Ricordo che ero steso nel letto e di aver immaginato di essere sempre più pesante tanto che ad un certo punto sentii come se il mio corpo fisico fosse rimasto sul materasso mentre il corpo astrale stesse scendendo al di sotto. Purtroppo dopo poco l'esperienza si interruppe perché sentii una presenza afferrarmi il collo ed una voce dirmi "dove pensi di andare, stupido". Per lo spavento rientrai in me e da quel momento non ci sono più riuscito

  • @Teodolinda90
    @Teodolinda90 15 годин тому +1

    Mi succedeva da bambina e un paio di volte da adolescente. Tornavo dalle persone nelle stanze vicine e continuavo la serata con loro.Le situazioni viste erano confermate, ma tutti sostenevano fossero sogni. Solo crescendo ho capito di cosa si trattasse,ma, spaventata da racconti di esperiene negative, ho iniziato ad avere un po' di timore
    È come se quando stessero per iniziare le interrompessi. (Quindi per favore qualcuno mi smonti questa credenza limitante che ti possono fregare il corpo in quello stato😂)

  • @razgisaman
    @razgisaman 4 години тому

    Un esperienza in local3, tutte le altre in local1. Il 70% delle meditazioni sono in local1. In local3 con le registrazioni disponibili online dell'autore di questo libro. Ogni variazione nella mia esperienza proviene dal petto, come un colpo dal petto, non so bene come spiegarlo, come se il comando provenga dal cuore come una pulsazione estremamente più forte rispetto alle altre, spesso porta anche alla fine dell' esperienza. Grazie.

  • @angelatamburino3131
    @angelatamburino3131 17 годин тому +1

    Ciao una domanda vorrei fare la tecnica dei 101 desideri tu cosa ne pensi?❤

    • @maxmorlock697
      @maxmorlock697 17 годин тому

      Buiaccata

    • @chiaroscuro5843
      @chiaroscuro5843 16 годин тому +1

      A mio avviso è una tecnica molto utile e Interessante da fare, ho conosciuto Sibaldi ed è una persona sensibile e profonda con moltissima conoscenza oltre che esperienza

    • @angelatamburino3131
      @angelatamburino3131 13 годин тому

      @@chiaroscuro5843 grazie mille

    • @Stellina89
      @Stellina89 12 годин тому

      Prova e poi vedi cosa ne pensi tu! 😉 il l’ho provato ed una 40 di desideri si sono esauditi

    • @ipantal.m.m1844
      @ipantal.m.m1844 11 годин тому

      Di cosa si tratta?

  • @Incredibile-921
    @Incredibile-921 13 годин тому +1

    Il gateway experience è una figata, io lo faccio.

    • @Manuelf00
      @Manuelf00 13 годин тому

      Consigli sul modo migliore per farlo?

    • @Incredibile-921
      @Incredibile-921 12 годин тому +1

      @Manuelf00 scarica gli audio, possibilmente non MP3 e poi segui gli esercizi partendo dal primo. Gli esercizi seguono una linea temporale. Partono da quelli più introduttivi per andare a quelli più avanzati. Io i primi li ho fatti più volte, tipo il primo l'ho fatto per 4 o 5 giorni di seguito, una volta al giorno e poi sono passato al secondo e così via

  • @abbapadremedjugorje
    @abbapadremedjugorje 17 годин тому

    A me è successo di peggio, ho sognato situazioni che dopo mesi ho vissuto, tipo ho sognato che ero in bici in una autostrada a 1200km da casa mia era estate e mi fermai a bere l'acqua dalla bottiglietta dell'estate...è accaduto poi tutto cio? si quando me ne resi conto dopo aver bevuto mi misi a ridere, dicendo non è possibile!

  • @angelatamburino3131
    @angelatamburino3131 17 годин тому

    Io mi sono rivista ma solo per qualche secondo vicino la porta della mia stanza ed ero avvolta in una lucearancione dorato. Poi purtroppo non mi è piu successo nonostante cerchi di fare meditazione x andare in astrale non riesco a concentrarmi...

  • @michelesilenzio-no7cf
    @michelesilenzio-no7cf 17 годин тому

    Magari.