Anch' io!! 💪 Ho anche il 45 giri! Fantastici!!!! Erano all' avanguardia, sia con la musica che con il trucco. All' epoca anche a Peter Gabriel piacquero molto.
Gli Osanna negli anni 70 già utilizzavano il trucco ed altri espedienti teatrali nelle loro performance, ed oggi il pubblico sanremese spaccia per innovazione assoluta Lauro ed i Maneskin. Quando ci dimentichiamo del passato...
Lauro che non fa nulla che nel mainstream non faceva Renato Zero. Capisco non conoscere l'iunderground, ma la gente di oggi manco conosce il mainstream.
Vabbè ma il riferimento da tutti conosciuto all' epoca, tutti quelli che suonavano ovviamente non il pubblico a casa, era Jesus Christ superstar, o Hair. O anche solo cose di David Bowie e poi ci sarebbe stato Peter Gabriel etc... Ovvero i kiss o gli hawkwind ... E altri erano ovviamente gli anni 70. C'era un senso del teatro come senso altro non solo dell' apparire
La formazione storica degli Osanna. Lino Vairetti (voce) Elio D'Anna (fiati) Danilo Rustici (chitarra) Lello Brandi (basso) e Massimo Guarini alla batteria. Uno dei più grandi gruppi prog d sempre.
There wiill be time, non seconda a Concerto grosso Mai!!! Seguivo anche tante altre nostrane Band, ma gli Osanna non si possono Scordare!!! La' con Loro restano i miei 16 anni!!!
esordio col botto per i napoletani... primo album gran successo... Vairetti è un ottimo cantante di grande versatilità, oltre che grande compositore; Rustici si sfoga alla chitarra, D'Anna dimostra il suo talento eccezionale ricordando Ian Anderson...
italian prog rock scene is simple mind-blowing, i've been checking all this videos in the last few weeks and i'm far from over with italian rock, just i see that this videos don't have much views and that this music is obviously not even much popular in Italy, but i know the reason for that is the same as in my country and any other in the world, fucked up world. My bookmarks are now neverending scroll :)
0:33 pure Peter Gabriel nei Genesis si dipingeva quello stesso anno, caro il mio presentatore. E si travestiva. Forse in Italia i primi, si'. E due anni dopo, i Kiss
@@ranierocornado7991 Conosco a malapena ma vedro'. Gli unici con visi dipinti gli Osanna da Ercolano, ma pure Orfeo 9 nel 1973(Tito Schipa jr.)e il gruppo di Jeff Lynne/ELO in Inghilterra. Il precedente, non gli Elo!
Ascoltando a distanza di anni questo testo e la sua musica riprovo le stesse emozioni di allora.Un saluto particolarr va a Lino Vairetti lo ricordo ancora con grande stima.
Questo filmato è stato girato PARENZO POREC in Croazia (la vcchia Jugoslavia) nel 1971 ovvero due anni prima che uscisse Jesus Christ Superstardel 1973.
Vi hanno copiato tutti; sono sicura che Peter Gabriel ha scopiazzato Elio alla grande. siete stati bravi, peccato che sia stato un periodo breve. Potevate litigare di meno e lavorare di più. I Pooh non avevano mezza unghia delle vostre capacità musicali e hanno scassato l'etere per mezzo secolo. Dovevate fare di più. Simona.
Lino, sicuro che sia stato a Parenzo? Mi dicesti anni fa, quando venisti a Trieste per quel memorabile concerto in piazza Unità, che veramente non ne eri così sicuro... chi parlava delle cave di Aurisina, poco fuori Trieste...poi qualcuno parlò di Chiaiano, parti tue...possibile che non si possa sapere definitivamente? Certo, ci sono cose più importanti nella vita ma spesso i dettagli fanno la differenza. Un abbraccio e a rivederci quest'estate (2020) parrebbe, assieme a Gianni... uè guagliuni, a presto daje!
Lino ciao. Sono le Cave di Aurisina,fra Duino e Sistiana sulla costiera che porta a Trieste, la mia amata terra.Te lo dico al 101 per cento, è come se dovessi riconoscere una camera di casa mia. Aggiungo che il presentatore era il grande Luciano Minghetti e TV Koper/Capidistria faceva degli ottimi programmi per i giovani negli anni 70,a volte superiori per qualità a quelli RAI.
Aggiungo che oggi, dove c'era la cava, si trova lo schifosissimo villaggio turistico Porto Piccolo, vero outlet delle vacanze, la peggiore apoteosi della globalizzazione che appiattisce tutto ciò che di caratteristico un posto può offrire. Una vera💩💩💩💩💩
Grazie per questa meraviglia, sono incantata, gli Osanna a colori, che belli!!! Voglio un video così anche io!!!! Che finale ragazzi, con quel motivo del flauto, e quando Elio si gira e se ne va..... troppo fighi!!!!!
sono vivi, sono vivi :) fanno un sacco di concerti in giro per l'italia, ad aprile sono a genova, livorno, ma talvolta suonano pure all'Afrakà, a Napoli. seguili su facebook, fai prima!
I own the original Italian LP of L'Uomo complete with triple foldout and metal triangular hook. Even though this was lip-synched, as the audio is clearly from the standard album, it's really cool to see them performing in a rock quarry in their robes and makeup. I'm not Italian, I'm American, but it was these guys, particularly the album Palepoli that got me into Italian prog, back in 1993 when I was just 20. Little did I know how many other great Italian prog goodies were in store for me (although I was already aware of PFM at the time, I didn't own anything from them yet).
@@pit2ryan3 I never thought English was a strong point by these Italian bands but I can see why they did it, to break through internationally. PFM succeeded but I prefer their Italian language releases such as Per Un Amico vs. Photos of Ghosts. Osanna works best singing in Italian like on Palepoli. But still I do enjoy the music by these bands even when they sing in English but the Italian language just comes more natural to them.
Ancora bene che esisteva già ai tempi Kooper Capodistria, in quanto fondamentale per tantissima musica italiana sia del genere "prog", come altra, ma non da meno pure nel decennio successivo, per la visione del "Live Aid", in quanto se fosse stato solo per la RAI l'avrei ancora dovuto vedere adesso, visto che "il Terzo" dalle mie parti non si vedeva ancora...ma il canone invece sì, sempre, ogni anno, puntualmente come un orologio!
ORGASMI MUSICALI Scoperti nel 1987, a 19 anni, assieme ai Delirium, LP Ristampe Pellicano Fonit Cetra, in un negozio di Dischi di Vasto (Chieti). Palepoli, per me è il meglio: 'stasi di corpi bianchi in trinità'...e seintetizzatore...favola...
La scuola di musica pop per il mondo intero, soprattutto per le lingue anglofone che avevano un mercato enorme per via dell'idioma. Ma questi sono la storia della musica, gli albori che hanno dato la luce a gruppi come Pink Floyd, Genesis ecc.
Il termine Pop aveva una valenza diversa negli anni 60/70. Woodstock, Isle of Wight, Monterey Pop... sono stati festival Pop. La musica Pop era la musica alternativa di allora.
..infatti e solo dalla fine degli anni '70 che il termine avevano preso un significato diverso assimilandolo prima alla disco music e poi tutto ciò che non era espressamente rock
David Bowie disse che i primi furono The Clouds con un disco nel 1967 ... Però in Italia questo lo si chiamava "pop", ed i festivals dove gruppi come Osanna partecipavano erano denominati ufficialmente "Pop Festivals" ... Lo sbaglio nasce dal confronto con quello che OGGI chiamiamo "pop" .... Saluti
Yo no sé si no es éste uno de los primeros "video clips" que se hayan filmado. Por otra parte, las bandas de rock progresivo italianas deben considerarse al mismo nivel que las británicas ya que son todas excelentes y han hecho enormes y bellísimos aportes al género. Saludos desde Argentina.
Ogni volta che riguardo questo video, la mia mente torna indietro , ma ci torna piacevolmente ascoltando questa band che non ha avuto di sicuro il successo che ampiamente si meritava.................e allora e allora subiamoci Fedez.............Emis Killa e tanto che ci sono ci metto anche i pseudo talenti che la De Filippi sforna a go go ogni anno con il suo show..........: E e se son talenti questi qui , allora io son Johan Sebastian Bach !!
che faranno ora costoro ? provo tristezza a pensare tutti questi bravi musicisti, tanti di loro pensionati, che cercano di insegnare ai loro nipoti un po' di vera musica, e sentirsi dire "che palle nonno, fammi ascoltare quella che dico io" mentre con la mano destra continuano a messaggiare con fantasmi che non incontreranno mai davvero.
@@pit2ryan3 ti ringrazio per la precisazione..Ma mi riferivo al fatto che I primi.. genesis..ascoltando gli osanna 'erano rimasti colpiti dal genere musicale e quindi proseguiranno su quel genere..Mi sono espresso male👋👋.BUONA serata
E' scomparso Danilo Rustici, fondatore e storico chitarrista della band. Riposa in pace. Grazie per la tua musica.
😞😿👻🍷🤟🏼👽🤖✌🏿
Era veramente bravo e ci ha regalato delle sonorità stupende . Lo ringrazio RIP
Partecipo. Ma fratello di Corrado il produttore? COME FA IL PRESENTATORE A DARE DEGLI STRANI A LORO QUANDO HA QUEL PATACCONE?
Riposi in Pace
@@michelelaraia7358sì dai, considera Corrado autore o coautore di questa musica
Quando la motivazione era pura, la musica era un frutto d'amore... bei tempi e bella gente...
Insomma, il tipo parla di pop, pittura in viso e cagate.
INDIMENTICABILI........... solo io li ascolto a ferragosto 2024???
@@horatiusmarcus6678 non sei l unico
@@giovannidevivo2081 grande Giovanni 💪ogni tanto andiamo ad aprire i nostri scrigni😂👍👋👋
Anch'io
@@horatiusmarcus6678 perché Banco del mutuo soccorso????
Anch' io!! 💪 Ho anche il 45 giri! Fantastici!!!! Erano all' avanguardia, sia con la musica che con il trucco.
All' epoca anche a Peter Gabriel piacquero molto.
quaranta anni fa il futuro
Che opera magistrale, ma come siamo arrivati da questo a quello che c'è oggi?
Un colpo al cuore !!! Uno dei miei gruppi preferiti !!! ❤💛💚💙
Tra i più grandi di sempre!
Fabulous italian prog rock, fantástic !!
Gli Osanna negli anni 70 già utilizzavano il trucco ed altri espedienti teatrali nelle loro performance, ed oggi il pubblico sanremese spaccia per innovazione assoluta Lauro ed i Maneskin. Quando ci dimentichiamo del passato...
Lauro che non fa nulla che nel mainstream non faceva Renato Zero. Capisco non conoscere l'iunderground, ma la gente di oggi manco conosce il mainstream.
@@alessandromelito565 underground
Vabbè ma il riferimento da tutti conosciuto all' epoca, tutti quelli che suonavano ovviamente non il pubblico a casa, era Jesus Christ superstar, o Hair. O anche solo cose di David Bowie e poi ci sarebbe stato Peter Gabriel etc... Ovvero i kiss o gli hawkwind ... E altri erano ovviamente gli anni 70. C'era un senso del teatro come senso altro non solo dell' apparire
E proprio dagli Osanna nacquero i travestimenti di Peter Gabriel dei Genesis
Non c'è paragone
"Boss, I don't know howta say this, but an Italian prog-rock combo is miming at the construction site and they won't leave......"
😄
Questo cimelio è un capolavoro.
Grandi musicisti e grande progressive. Grazie.
Sono nato con loro! L'uomo l'ho consumato e lo conosco a memoria!
Fabulous! Rich in drama, mystery, color, beauty, harmonic choir voices and spiritual ambience. Osanna#1....one of Italys Best!!!
Hanno anticipato i Kiss come trucco
Uno dei primi LP della mia vita. Semplicemente fantastico!
a little piece of great music
un altro diamante da quella miniera senza fondo che fu il prog italiano
One of the Mainstays of Italian Progressive Rock ...
I'm from Mexico city. I love italian prog and especial osanna. Thank gou for share this vid
Hermano Mexicano
tra duemila anni, quando di Madonna & Co non sarà restato nulla, saranno ricordati come la vera arte dei nostri anni
Eh..quess' mo s'da vede'
ne sono convinto anche io ma noi non ci saremo
Una band fantastica, questo video lo ricordo bene..un gruppo geniale e di grande intensità culturale.
Mah ! Me lo ricordo come se fosse la sigla di un programma RAI .
Ho conosciuto la loro musica grazie al Monoscopio musicale RAI-TV anche sé solo strumentale negli anni dal 1978 in poi....bellissima musica.
La formazione storica degli Osanna. Lino Vairetti (voce) Elio D'Anna (fiati) Danilo Rustici (chitarra) Lello Brandi (basso) e Massimo Guarini alla batteria. Uno dei più grandi gruppi prog d sempre.
There wiill be time, non seconda a Concerto grosso Mai!!! Seguivo anche tante altre nostrane Band, ma gli Osanna non si possono Scordare!!! La' con Loro restano i miei 16 anni!!!
esordio col botto per i napoletani... primo album gran successo...
Vairetti è un ottimo cantante di grande versatilità, oltre che grande compositore;
Rustici si sfoga alla chitarra, D'Anna dimostra il suo talento eccezionale ricordando Ian Anderson...
Resteranno nella storia della musica italiana onore agli osanna❤😊
italian prog rock scene is simple mind-blowing, i've been checking all this videos in the last few weeks and i'm far from over with italian rock, just i see that this videos don't have much views and that this music is obviously not even much popular in Italy, but i know the reason for that is the same as in my country and any other in the world, fucked up world. My bookmarks are now neverending scroll :)
Put some recommendations here🤩
From Naples
0:33 pure Peter Gabriel nei Genesis si dipingeva quello stesso anno, caro il mio presentatore. E si travestiva. Forse in Italia i primi, si'. E due anni dopo, i Kiss
@@michelelaraia7358 In Italia sicuramente son stati i primi a dipingersi i visi , il primo in assoluto credo sia Arthur Brown meta' anni 60 circa.
@@ranierocornado7991 Conosco a malapena ma vedro'. Gli unici con visi dipinti gli Osanna da Ercolano, ma pure Orfeo 9 nel 1973(Tito Schipa jr.)e il gruppo di Jeff Lynne/ELO in Inghilterra. Il precedente, non gli Elo!
넘 환상적인곡!!! 나의 최고의곡!
That's great! Are you listening Italian prog from South Korea?? For real?
si mi piace il rock progressivo italiano
ci sono alcuni fan in corea del sud
@@lamiamusica8446 2024 I am still listening in South Korea
video degli Osanna a colori....ancora piu' fantastico
Bellissima, grande testo e solo di sax da brividi!!!!
"sono dei ragazzi abbastanza giusti"
sembra un'intervista di rocco tanica
HAHAHAHAHAHA
il giornalista è inguardabile
Facevano i chierichetti la domenica a messa
minghetti era uno abbastanza giusto su capodistria rip
splendido e bello da risentire
Azzo, e lo dico da fan delle Orme: cosa mi sono perso fino ad adesso.
R.I.P. Danilo Rustici. :(
Sì, grazie per questa bella e intelligente musica ...
Ascoltando a distanza di anni questo testo e la sua musica riprovo le stesse emozioni di allora.Un saluto particolarr va a Lino Vairetti lo ricordo ancora con grande stima.
Questo filmato è stato girato PARENZO POREC in Croazia (la vcchia Jugoslavia) nel 1971 ovvero due anni prima che uscisse Jesus Christ Superstardel 1973.
A pensarci è impressionante, hanno anticipato non solo quel musical almeno nelle atmosfere, ma anche i Kiss con i volti truccati!!!!
Vi hanno copiato tutti; sono sicura che Peter Gabriel ha scopiazzato Elio alla grande. siete stati bravi, peccato che sia stato un periodo breve. Potevate litigare di meno e lavorare di più. I Pooh non avevano mezza unghia delle vostre capacità musicali e hanno scassato l'etere per mezzo secolo. Dovevate fare di più. Simona.
Lino, sicuro che sia stato a Parenzo? Mi dicesti anni fa, quando venisti a Trieste per quel memorabile concerto in piazza Unità, che veramente non ne eri così sicuro... chi parlava delle cave di Aurisina, poco fuori Trieste...poi qualcuno parlò di Chiaiano, parti tue...possibile che non si possa sapere definitivamente? Certo, ci sono cose più importanti nella vita ma spesso i dettagli fanno la differenza. Un abbraccio e a rivederci quest'estate (2020) parrebbe, assieme a Gianni... uè guagliuni, a presto daje!
Lino ciao. Sono le Cave di Aurisina,fra Duino e Sistiana sulla costiera che porta a Trieste, la mia amata terra.Te lo dico al 101 per cento, è come se dovessi riconoscere una camera di casa mia. Aggiungo che il presentatore era il grande Luciano Minghetti e TV Koper/Capidistria faceva degli ottimi programmi per i giovani negli anni 70,a volte superiori per qualità a quelli RAI.
Aggiungo che oggi, dove c'era la cava, si trova lo schifosissimo villaggio turistico Porto Piccolo, vero outlet delle vacanze, la peggiore apoteosi della globalizzazione che appiattisce tutto ciò che di caratteristico un posto può offrire. Una vera💩💩💩💩💩
Urka non li conoscevo, pur essendo un appassionato di musica di quegli anni. Ottima scoperta
Grazie per questa meraviglia, sono incantata, gli Osanna a colori, che belli!!! Voglio un video così anche io!!!! Che finale ragazzi, con quel motivo del flauto, e quando Elio si gira e se ne va..... troppo fighi!!!!!
Gran Banda Napolitana ! una de mis favoritas
Che video originale MERAVIGLIOSo....
Leggendari osanna ... l'uomo e "Milano calibro 9" sono gioielli...
Concordo, due capolavori del prog italiano.
E'sempre un piacere ritrovarti in questi "lidi".Osanna patrimonio musicale italiano!
E Palepoli no? ;)
Rock italiano progressivo, assim chamamos aqui no Brasil.
Certo, anche in Italia (oggi) ma prima il nome era: Pop o Pop sinfonico.
mostra que não era só na Inglaterra a cena pop europeia dos anos 60/70
Si, lo e'
@@pietrozaffutomusic oggi lo e' pure un filone rock
In Italia gli Osanna sono stati i primi a portare il ROCK PROGRESSIVO , e loro sono Napoletani .
In Italia non capiscono una mazza ….
OSANNA 🔝🦾🔥
que cancion mas fantastica!
Meravigliosi!!!!
meravigliosa nostalgia . bravi
Grazie di tutto... R.I.P.
Che fighi che erano!
I più grandi di tutti i nostri gruppi musicali, italiani, nel mondo... imbattuti.
maravilloso...genuino...genial
E QUESTI DA DOVE CAZZO ESCONO FUORI???? SONO GRANDI!!! il prog italiano è sempre stato il migliore...
visti dal vivo al quel tempo a Brescia erano spettacolari!
Davvero....chissà che belezza vivere di persona quei tempi, anche se io li ho solo sfiorati
sono vivi, sono vivi :) fanno un sacco di concerti in giro per l'italia, ad aprile sono a genova, livorno, ma talvolta suonano pure all'Afrakà, a Napoli. seguili su facebook, fai prima!
I own the original Italian LP of L'Uomo complete with triple foldout and metal triangular hook. Even though this was lip-synched, as the audio is clearly from the standard album, it's really cool to see them performing in a rock quarry in their robes and makeup. I'm not Italian, I'm American, but it was these guys, particularly the album Palepoli that got me into Italian prog, back in 1993 when I was just 20. Little did I know how many other great Italian prog goodies were in store for me (although I was already aware of PFM at the time, I didn't own anything from them yet).
Ben Miller - Great! Though what do you think about those Italian prog bands singing in English? Are they credible to your ears?
@@pit2ryan3 I never thought English was a strong point by these Italian bands but I can see why they did it, to break through internationally. PFM succeeded but I prefer their Italian language releases such as Per Un Amico vs. Photos of Ghosts. Osanna works best singing in Italian like on Palepoli. But still I do enjoy the music by these bands even when they sing in English but the Italian language just comes more natural to them.
@@Miler97487 - Thanks Ben for the comment and your kind reply, much appreciated!
@@pit2ryan3 Prog metal like Dream Theater, what do you think?
@@michelelaraia7358no lol...prog rock.
Ancora bene che esisteva già ai tempi Kooper Capodistria, in quanto fondamentale per tantissima musica italiana sia del genere "prog", come altra, ma non da meno pure nel decennio successivo, per la visione del "Live Aid", in quanto se fosse stato solo per la RAI l'avrei ancora dovuto vedere adesso, visto che "il Terzo" dalle mie parti non si vedeva ancora...ma il canone invece sì, sempre, ogni anno, puntualmente come un orologio!
개인적 으로 좋아하는 곡 입니다
Giustissimo quanto detto e direi un ottimo accompagnamento musicale ! Antonella
Indimenticali e camzone intramontabile , non ci si stanca mai di rivederli,grazie per questo video
ORGASMI MUSICALI
Scoperti nel 1987, a 19 anni, assieme ai Delirium, LP Ristampe Pellicano Fonit Cetra, in un negozio di Dischi di Vasto (Chieti).
Palepoli, per me è il meglio: 'stasi di corpi bianchi in trinità'...e seintetizzatore...favola...
Venditti??
Marshall Tucker Band and Jethro Tull. Sure there's many more, but those two pop to mind really quickly
Power Mad...Marshall Tucker Band and Jethro Tull...the alpha and the omega of rock music !!!
do Brasil admirando essa excelente banda que não conhecia
Anni luce avanti ai loro tempi!
gran grupo, gracias por subir esta joya
io veramente non definirei questa musica come pop ma, come soft rock progressive, di grande spessore e qualità.
Pino Carella - A quei tempi era definita musica pop... Gli stessi festivals erano organizzati e definiti come "festival pop" o "pop festival"...
Meraviglia, favolosi Osanna.
Il presentatore...vabbe'...pittoresco.
Veri musicisti e veri artisti
Mi manchi tantissimo.
Aspettami .
Art
Theatrical
Rock
Pop
Barroque
Mix it up all.....
. Bonito vídeo. Cinematográfico
La scuola di musica pop per il mondo intero, soprattutto per le lingue anglofone che avevano un mercato enorme per via dell'idioma. Ma questi sono la storia della musica, gli albori che hanno dato la luce a gruppi come Pink Floyd, Genesis ecc.
@Hoolaballoo sono le cave di chiaiano dove oggi scaricano i rifiuti di Napoli
Il termine Pop aveva una valenza diversa negli anni 60/70. Woodstock, Isle of Wight, Monterey Pop... sono stati festival Pop. La musica Pop era la musica alternativa di allora.
..infatti e solo dalla fine degli anni '70 che il termine avevano preso un significato diverso assimilandolo prima alla disco music e poi tutto ciò che non era espressamente rock
David Bowie disse che i primi furono The Clouds con un disco nel 1967 ...
Però in Italia questo lo si chiamava "pop", ed i festivals dove gruppi come Osanna partecipavano erano denominati ufficialmente "Pop Festivals" ...
Lo sbaglio nasce dal confronto con quello che OGGI chiamiamo "pop" ....
Saluti
o meglio con quello che è definito dagli anni '80 in poi
Che tenerezza... Lo chiamavano ancora "pop" questo.. ❤
Yo no sé si no es éste uno de los primeros "video clips" que se hayan filmado. Por otra parte, las bandas de rock progresivo italianas deben considerarse al mismo nivel que las británicas ya que son todas excelentes y han hecho enormes y bellísimos aportes al género. Saludos desde Argentina.
No, no deben ser consideradas al par de las británicas.
Deben ser consideradas MEJORES
Ricordo ......Villa Pamphili .....3 giorni di delirio!
Ogni volta che riguardo questo video, la mia mente torna indietro , ma ci torna piacevolmente ascoltando questa band che non ha avuto di sicuro il successo che ampiamente si meritava.................e allora e allora subiamoci Fedez.............Emis Killa e tanto che ci sono ci metto anche i pseudo talenti che la De Filippi sforna a go go ogni anno con il suo show..........: E e se son talenti questi qui , allora io son Johan Sebastian Bach !!
eh be l'ignoranza purtroppo divampa, musica giusta como questa non se ne fa più da troppo tempo orma
Grazie per il video
Molti loro brani solo in versione strumentale sono stati inseriti nelle sequenze del Monoscopio musicale RAI TV anni'70-'80.
CHE FINO HANNO FATTO.ERANO GRANDI
sono ancora in attività. non incidono più dischi, forse, ma di tanto in tanto fanno concerti. li tiene in vita Vairetti.
Ottimo pezzo!
Il termine rock progressivo è postumo. All'epoca era chiamato pop. Ora il termine pop ha tutt'altro significato.
Molte loro canzoni solo strumentali sono state trasmesse sul Monoscopio musicale RAI-TV da novembre 1978 a tutti gli anni'80.
MEJOR BANDA DE TODAS
Gli Osanna sono stati i primi a dipingersi i volti, poi sono arrivati i Kiss
Celebre la loro colonna sonora del film Milano calibro nove
Bellissima!
i can see the funding for the project the quarry brilliant..very intelegent marketing and great sound bravo................
Straordinario!
Grazie :-)
I love the way the introducer says « pop »
che faranno ora costoro ? provo tristezza a pensare tutti questi bravi musicisti, tanti di loro pensionati, che cercano di insegnare ai loro nipoti un po' di vera musica, e sentirsi dire "che palle nonno, fammi ascoltare quella che dico io" mentre con la mano destra continuano a messaggiare con fantasmi che non incontreranno mai davvero.
è un miracolo!!!
Séloko Muito bom
grandi....grandissimi
attualissimi
They must have influenced Kiss. Great band. Long live Italian Prog!!
cazzo che GRANDI!!!!!
Amazing!!
@DaChBlog infatti il prog rock è stato chiamato così in seguito, all'inizio veniva definito pop o al massimo rock melodico
Si parla inizio anni 70...erano avanti anni luce....I genesis non erano ancora nati
Umberto Alezia - In realtà il primo disco dei Genesisi è del Marzo 1969 e si erano formati due anni prima...
@@pit2ryan3 ti ringrazio per la precisazione..Ma mi riferivo al fatto che I primi.. genesis..ascoltando gli osanna 'erano rimasti colpiti dal genere musicale e quindi proseguiranno su quel genere..Mi sono espresso male👋👋.BUONA serata
nice Gibson Les Paul acoustic guitar!