Quanto mi mancava sentirti filosofeggiare. Parole semplici concetti basilari ma nella loro semplicità estremamente forti e chiarificatori su come vivere e non sopravvivere. Grazie.
Ciao Lorenzo sono super d'accordo con te, Instagram é diventato uno strumento incredibile per generare insoddisfazione. Qualsiasi argomento ti piaccia Instagram ti farà vedere sempre il meglio del meglio di quella cosa che siano trekking, cucina, lavoro, sport, qualsiasi cosa. Campioni di questo o di quello sempre belli sorridenti e perfetti. Immagini che meritano la stessa attenzione di uno spot pubblicitario e come tali non gli si può dare più di tanto peso altrimenti si rischia di finire schiacciati.
Ciao Lorenzo! Riguardo le tue considerazioni iniziali mi trovo sempre d’accordo con quello che dici. Social/Instagram ecc sono e saranno sempre armi a doppio taglio. E bisogna avere capacità di gestirli. Sull’altro discorso io penso che le cose anche positive quando sono “troppo” ci allontanano dal nostro equilibrio, perché si, possiamo sentirci felici, soddisfatti, con la voglia di fare, ma se sentiamo anche quella stanchezza e capiamo che ci pesa bisogna fermarsi. Non riesco a immaginare quanto sia impegnativo il lavoro che stai facendo perché non conosco tutto ciò che comporta, ma si vede da quello che mostri in video che è qualcosa di grosso. Mi hai sempre dato l’idea di un ragazzo che sa quando “fermarsi” e sono certa che anche ora lo farai. Anzi ho già commentato quel bel video su Ig e immagino te e la tua compagna a godervi dei momenti per voi. Secondo me hai alleggerito lo zaino nel mondo giusto 😉😉😉 Un abbraccio 🤗
Che bel messaggio, grazie:) si, finalmente il lavoro è finito e le cose ora sono un po’ più leggere, come testimonia al fatto che mi stia ora dedicando a rispondere a qualche commento, dopo tanto tempo 🙈
Adoro i tuoi "pipponi filosofici"! Bravo Lorenzo🍀
Buon lavoro 👍🍀
Hai un bel da fare 👏👏👏
Quanto mi mancava sentirti filosofeggiare. Parole semplici concetti basilari ma nella loro semplicità estremamente forti e chiarificatori su come vivere e non sopravvivere. Grazie.
Luigi ❤️
👏
Bel lavoro, grande 💪
Ciao Lorenzo sono super d'accordo con te, Instagram é diventato uno strumento incredibile per generare insoddisfazione.
Qualsiasi argomento ti piaccia Instagram ti farà vedere sempre il meglio del meglio di quella cosa che siano trekking, cucina, lavoro, sport, qualsiasi cosa. Campioni di questo o di quello sempre belli sorridenti e perfetti. Immagini che meritano la stessa attenzione di uno spot pubblicitario e come tali non gli si può dare più di tanto peso altrimenti si rischia di finire schiacciati.
Davvero così Daniele!
Ciao Lorenzo! Riguardo le tue considerazioni iniziali mi trovo sempre d’accordo con quello che dici. Social/Instagram ecc sono e saranno sempre armi a doppio taglio. E bisogna avere capacità di gestirli.
Sull’altro discorso io penso che le cose anche positive quando sono “troppo” ci allontanano dal nostro equilibrio, perché si, possiamo sentirci felici, soddisfatti, con la voglia di fare, ma se sentiamo anche quella stanchezza e capiamo che ci pesa bisogna fermarsi.
Non riesco a immaginare quanto sia impegnativo il lavoro che stai facendo perché non conosco tutto ciò che comporta, ma si vede da quello che mostri in video che è qualcosa di grosso.
Mi hai sempre dato l’idea di un ragazzo che sa quando “fermarsi” e sono certa che anche ora lo farai. Anzi ho già commentato quel bel video su Ig e immagino te e la tua compagna a godervi dei momenti per voi.
Secondo me hai alleggerito lo zaino nel mondo giusto 😉😉😉
Un abbraccio 🤗
Che bel messaggio, grazie:) si, finalmente il lavoro è finito e le cose ora sono un po’ più leggere, come testimonia al fatto che mi stia ora dedicando a rispondere a qualche commento, dopo tanto tempo 🙈
@@theartofbackpacking6717 😄😄😄 l’importante è che tutto vada bene 😌
Dai, non affliggerti, i tuoi pipponi sono più interessanti e rilevanti delle tue camperizzazioni.....