Per stabilire quale siano le note di riferimento delle Campane Tibetane possiamo usare 2 riferimenti: accordatura 440 hz ed accordatura 432 hz. Le antiche ciotole tibetane, a differenza di quelle armoniche e quelle di cristallo, non hanno un accordatura specifica, (note precise intonate al sistema temperato equabile) pertanto, per rispondere alla sua domanda, le campane tibetane non sono accordate (per fortuna) ma sarà compito dell'operatore (attraverso un semplice accordatore) sceglierle per ciò che è necessario per il suo lavoro. Nel mio caso uso come riferimento l'accordatura scientifica a 432 hz.
Iuri Ricci nel momento in cui le campane non sono strumenti accordabili visto che nascono con un’accordatura che non è la 432hz, come fai a stabilire che in questo video le campane sono a 432hz?
@@francescanucci-astrosoundm6740 perché sono musiche che ho composto io, selezionando le campane usate per ogni singola traccia. Ogni campana può emettere 2 note musicali: nota Base e nota Superiore. Prendi un accordatore a 432 hz e vedi quali note hanno di riferimento.
Grazie per questo dono preziosissimo.
Ciao super.grazieee sempre ❤🌞🙏
È proprio quello che mi ci vuole 😂😂😂
Questo a mio parere è il più bella tua espressione sul web
Grazie Roberto ♥️🌀🙏
Grazie! ❤
Con i tuoi video riesco a fare vero rilassamento corpo mente spirito in totale armonia💙💜💛💚💝è un piacere ascoltarti🙏💜 namaste
🙏🌀❤️
Ciao sei fantastico complimenti
Spettacolare ! Grazie magnifico 🌠
grazie yuri e stato fantastico ,complimenti bravissimo
Bravissimo...grazie
Armonioso e rilassante bravo iuri🙏
Bellissimo! Grazie!☺
Avvolgente . Rilassante anche da guardare , grazie 🙏
Immensa meditazione! Grazie Iury
Bellissimo grazie di cuore namaste ❤❤❤🙏
sei fantastico
Grazie Lucia🙏❤️
🙏❤
🙏❤️👏👏
in che senso 432hz? le campane sono accordate?
Per stabilire quale siano le note di riferimento delle Campane Tibetane possiamo usare 2 riferimenti: accordatura 440 hz ed accordatura 432 hz.
Le antiche ciotole tibetane, a differenza di quelle armoniche e quelle di cristallo, non hanno un accordatura specifica, (note precise intonate al sistema temperato equabile) pertanto, per rispondere alla sua domanda, le campane tibetane non sono accordate (per fortuna) ma sarà compito dell'operatore (attraverso un semplice accordatore) sceglierle per ciò che è necessario per il suo lavoro.
Nel mio caso uso come riferimento l'accordatura scientifica a 432 hz.
Iuri Ricci nel momento in cui le campane non sono strumenti accordabili visto che nascono con un’accordatura che non è la 432hz, come fai a stabilire che in questo video le campane sono a 432hz?
@@francescanucci-astrosoundm6740 perché sono musiche che ho composto io, selezionando le campane usate per ogni singola traccia.
Ogni campana può emettere 2 note musicali: nota Base e nota Superiore. Prendi un accordatore a 432 hz e vedi quali note hanno di riferimento.
Parli troppo 🤷
Grazie!
Ci sono 87 video nel canale, dove cerco di andare incontro alle esigenze di tutti. Puoi trovare molti video dove non c'è la voce.