L'INTER va sul COLPO PESANTE IN DIFESA grazie a DE VRIJ

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 8 лип 2024
  • CALCIOMERCATO INTER: ULTIMISSIME NEWS
    Il punto con le ultimissime news di calciomercato Inter. Continuano le voci sull'Arabia Saudita interessata a de Vrij. L'Inter monitora le alternative e si ragiona su un investimento pesante per sostituirlo. Vediamo tutti i nomi possibili.
    ⚽️ Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
    / @passioneinter
    ✅ Abbonati al club per stare in contatto con noi più privatamente e parlare insieme di Inter 👉🏻 www.passioneinter.club/
    🚀 Per collaborazioni commerciali scrivi a: info@pramagmedia.com
    #Inter #DeVrij #Calciomercato
  • Розваги

КОМЕНТАРІ • 143

  • @user-hg8zs5mh7i
    @user-hg8zs5mh7i 15 днів тому +8

    Secondo me per il braccetto sinistro eravamo già a posto con anche Augusto e Di Marco. Mi preoccupa di più il difensore centrale. Acerbi e De Vrij non sono sufficienti per chi vuole ambire a vincere

  • @andreadamiani7889
    @andreadamiani7889 15 днів тому +15

    speriamo nel colpo pesante in difesa perchè Rodriguez proprio non si può non solo sentire ma neanche immaginare...un vero e proprio pippone!!!

    • @gianniaiellortis46
      @gianniaiellortis46 15 днів тому +1

      è equivalente a calabria.....

    • @sergiolil
      @sergiolil 15 днів тому +1

      Che poi hermoso no perché è in là con l’età…(29anni) ma rodriguez si (31anni) è molto più scarso bah

    • @albertosuzzi8988
      @albertosuzzi8988 15 днів тому

      Calma, Rodriguez sarebbe un uomo in più low cost che vedrebbe il campo solo per i primi mesi, finché non torna TJ. È una condizione contrattuale che in pochi accetterebbero. Vediamo il bicchiere mezzo pieno, almeno Rodriguez batte i rigori.

    • @albertosuzzi8988
      @albertosuzzi8988 15 днів тому

      @@sergiolil c'è differenza tra fare un contratto di un anno a 1/2 mln e farne uno da 3 anni a 4/5 mln. Se li consideri al lordo si tratta di 4 mln Rodriguez e 25/30 mln per Hermoso

    • @fabrizioventurini7871
      @fabrizioventurini7871 15 днів тому +3

      Speriamo che dopo la pessima esperienza vissuta con KOLAROV (demenziale puntiglio di Conte), all'Inter evitino la sciocchezza di prendere RODRIGUEZ perchè...... costa poco!

  • @mbell7498
    @mbell7498 16 днів тому +19

    Spero che De Vrij vinca l'Europeo, perché ultimamente all'Inter lo stiamo veramente sottostimando. Prima in panchina, ora in vendita....

    • @giovannimaggiolino9567
      @giovannimaggiolino9567 15 днів тому +4

      Se veramente ci danno 15 +bonus a 32anni e giusto venderlo nn solo x noi ma anche x stefen un ricco contratto x lui..mettiamo la differenza e si prende un top gia pronto ..poi diciamoci la verità con acerbi in forma stefen gioca poco ..

    • @rudyzocco7082
      @rudyzocco7082 15 днів тому +2

      Io mi ricordo il gol di Depay a Madrid. Brucia ancora un po'.

    • @mbell7498
      @mbell7498 15 днів тому +2

      @@rudyzocco7082 A Madrid abbiamo perso ai calci di rigore. Non per De Vrij...

    • @rudyzocco7082
      @rudyzocco7082 15 днів тому +2

      @@mbell7498 si buonanotte

    • @sb2406
      @sb2406 15 днів тому +1

      Ricorda Chiellini, vinse l'Europeo e sembrava un leone..dopo due mesi era in panca, dopo nove mesi era a svernare a Los Angeles..Questi tornei internazionali estivi, con giocatori esausti, si giocano a ritmi lentissimi e sono poco indicativi.

  • @user-re6vh4hy2i
    @user-re6vh4hy2i 15 днів тому +5

    Ho letto di ricardo rodriguez ma stiamo scherzando? Un pippone con la p maiuscola ma per favore

  • @simonediolaiti3945
    @simonediolaiti3945 15 днів тому +3

    Il vero colpo, anche in base alle parole di Ausilio, è Nicolas Valentini del Boca Junior (mancino, 23 anni, italo-argentino, scadenza di contratto dicembre 2024, ingaggio ridottissimo e già nel giro della nazionale argentina). Se parte DeVrij per caratteristiche tecniche e costo ridotto ci sarebbe Lacroix che è in scadenza 2025 oppure Solet del Salisburgo (2025 pure lui). DeVrij comunque ha un anno + un'opzione sul successivo per cui non è a scadenza al contrario di Acerbi. Bijol non è male né per costi né per età. Comunque non dimentichiamo che l'Inter ha già preso Alex Perez, c'è il rientro di Vanheusden e trattano Leoni della Sampdoria

    • @fabrizioventurini7871
      @fabrizioventurini7871 15 днів тому +1

      Valentini è rozzo, cattivo, prepotente, aggressivo, fisicamente imponente. In Italia trionferebbe nel recupero crediti e da body guard. Nei nostri campi due ammonizioni a partita!

    • @P3RC1V4L_
      @P3RC1V4L_ 15 днів тому

      @@simonediolaiti3945 Lacroix ha appena rinnovato.

    • @simonediolaiti3945
      @simonediolaiti3945 15 днів тому

      @@P3RC1V4L_ ci sta, nell'attendere poi alcune opportunità si perdono

  • @Alessandro-xy7js
    @Alessandro-xy7js 16 днів тому +6

    Questi bot sono sempre più sofisticati 😂

  • @dvdgo2006
    @dvdgo2006 15 днів тому +2

    Fermo restando che la situazione in attacco non si è ancora mossa di niente e bisogna fare 2 colpi, difesa e fasce sono strettamente collegate. Prendere un vice bastoni di prospettiva o un centrale giovane sarebbe ideale (con acerbi che può fare eventualmente da vice bastoni). Poi carlos e darmian possono alternarsi tra braccetti ed esterni e magari anche bisseck. Non valuterei ora la cessione di devrj piuttosto dumfries!!

  • @robertopiccioni3076
    @robertopiccioni3076 15 днів тому +3

    Ma Kiwior, che fine ha fatto nei gradimenti? Dimenticato per questioni economiche? Mi sembrava il migliore considerati gli elementi tecnici e i dettami di Oaktree..

    • @fabrizioventurini7871
      @fabrizioventurini7871 15 днів тому

      Pesante, lento, compassato, macchinoso, agilità e rapidità zero. Piace a Thiago Motta perché ha calcio lungo e preciso (il "lancione" di Materazzi....) che lo aiuterà con BREMER.

    • @robertopiccioni3076
      @robertopiccioni3076 15 днів тому

      Non mi formalizzerei molto sulla velocità visto che ad esempio sarebbe comunque più rapido di Bastoni e difensivamente parlando più solido. Non credo possiamo prenderne uno perfetto, bisogna accontentarsi se si guarda il portafogli vuoto.

  • @fabioporcu4039
    @fabioporcu4039 15 днів тому +5

    Amichi però è bellino 😂😂😂

  • @CristianoMarin-sr4lt
    @CristianoMarin-sr4lt 15 днів тому +3

    Buongiorno sarebbe stato l’investimento perfetto per la dirigenza interista, sicuramente non è stata un azione di disturbo la loro ma una vera e propria richiesta di informazioni. Peccato averlo perso anche se la cifra richiesta era spropositata se lo compariamo a Pavard per carriera e trofei vinti. Danso e Bijol sono buoni profili ma non mi entusiasmano. Il centrale di una difesa a tre è quello che la comanda e ne detta i movimenti, lo vediamo con Acerbi, non un giocatore eccelso ma un grande leader. Non so se questi giocatori hanno la personalità per poterlo sostituire degnamente.

    • @fabrizioventurini7871
      @fabrizioventurini7871 15 днів тому +2

      BIJOL (con la guida di SIMONE e di ACERBI) può diventare leader. Non gli mancano personalità e grinta. Gli manca quel pizzico di velocità che manca pure ad Acerbi e a Devrji.

    • @CristianoMarin-sr4lt
      @CristianoMarin-sr4lt 15 днів тому

      Infatti tra tutti i nomi fatti Bijol è quello che mi ispira di più perché comunque anche se giovane ha già una cinquantina di presenze in nazionale e poi ha ancora un costo contenuto. E’ vero che non è velocissimo e per fare il salto di qualità in difesa ci servirebbe questa caratteristica ma sono convinto anch’io che con Inzaghi e al fianco di Acerbi possa ancora migliorare.

  • @internazionale08
    @internazionale08 15 днів тому +3

    Danilho Doekhi dell’Union Berlin ?

    • @passioneinter
      @passioneinter  15 днів тому

      Altra buona chiamata, tra l'altro è in scadenza nel 2025

  • @user-re6vh4hy2i
    @user-re6vh4hy2i 15 днів тому +3

    Sono d'accordo sul difensore ma quello che serve come l'aria e' gudmunsson puo' darci delle soluzioni in attacco che non abbiamo e renderebbe l'inter piu' forte

    • @fabrizioventurini7871
      @fabrizioventurini7871 15 днів тому

      Il giocatore mi piace, ma non lo vedo come vice Lautaro né come vice Thuram. Non ha lo spunto in progressione. E' leggerino. Buon palleggiatore con un bel tiro. Ma Simone non gioca con tre attaccanti. O meglio, ne utilizza tre (ad esempio Sanchez), quando sta perdendo e il terzo attaccante allora fa la mezzala di punta. Ora, c'é Zielinsky per quel ruolo e non scordiamo Mkhtiryan. Io credo che le quattro punte saranno Lautaro, Thuram, Taremi e Arnautovic. Se si riuscirà a cedere l'austriaco (occhio all'Udinese, che sta trattando la cessione di Lucca....), si porrà un'alternativa per la quarta punta tra PINAMONTI, N'DOYE e GUDMUNDSSON. Nel primo caso il quinto attaccante in panchina sarebbe il Primavera KAMATE' (mezzapunta). Nel secondo e terzo caso (attaccanti di movimento), seduto in panca come quinto attaccante ci sarebbe il promettentissimo centroavanti F.P. Esposito.

    • @mywyn1648
      @mywyn1648 15 днів тому

      Hai ragione servirebbe moltissimo in attacco un giocatore così veloce potente e brevilineo ma purtroppo per noi da un po’ anni l esigenza tattica di deve adeguare al portafoglio quindi la vede molto molto dura che possa arrivare

  • @gguitar2438
    @gguitar2438 15 днів тому +8

    il ragionamento su Kim e' celebrale e poco pratico. Kim da quanto ha fatto vedere alzerebbe il livello della difesa, cosa che per la stagione puo' tradursi in trofei. Il giocatore di puo' restituire, ma i trofei rimangono. SI vince mettendo in campo 11 giocatori forti allo stesso momento, non con ragionamenti di 'prospettiva'. Coi ragionamenti cervellotici di prospettiva finivamo con Acquafresca invece di Milito.

    • @shadoutusul
      @shadoutusul 15 днів тому +2

      E meno male che non abbiamo preso scarpacca 😅

  • @gianlucaierpi2258
    @gianlucaierpi2258 15 днів тому +2

    Io avrei pensato ad Alex Perez, fra l'altro ho visto che anche voi ne avete parlato alcuni giorni fa. Sicuramente giovane....forse troppo. Probabilmente più una scommessa che un vero e proprio investimento. Danso e Bijol sicuramente sono già attrezzati e avrebbero meno problemi ad essere inseriti. In ogni caso l'importante è che si torni a parlare di giocatori di una certa caratura e comunque di investimenti. I paramentri zero vanno benissimo quando trovi il giocatore che fa al caso tuo o una vera e propria opportunità poi però, non si può sempre fare mercato sperando nei parametri zero.

    • @fabrizioventurini7871
      @fabrizioventurini7871 15 днів тому +2

      Sarei più cauto nello sbilanciarmi su giovani e giovanissimi. Dodici mesi fa ci chiedevano di entusiasmarci per il giovane difensore centrale monzese SHERIFF KASSAMA: sparito!

  • @giuseppepalumbo7195
    @giuseppepalumbo7195 15 днів тому +2

    E se fosse Bjol dell' Udinese?? Ma anche un centrale italiano andrebbe bene

  • @davide1980BoIT
    @davide1980BoIT 15 днів тому +2

    (5:41) più che altro perché arrivò a zero dalla Lazio. Quindi è tutta plusvalenza perché è arrivato all'Inter da svincolato.

  • @PRINCETON1287
    @PRINCETON1287 15 днів тому +1

    è sempre bello rivedere, come la soluzione perfetta di un paio di anni fa è insensata quando "tutti dicevano che era perfetta" e ora parliamo di un difensore, quindi è un 29 enne con almeno 3 anni ottimi d'avanti e senza storie di infortunei... A volte ci si impunta su le operazioni, anche quando è palese che non sono sensate

    • @fabrizioventurini7871
      @fabrizioventurini7871 15 днів тому +2

      Hai ragione. Effettivamente, RICARDO RODRIGUEZ mi fa ricordare la bruttissima esperienza nerazzurra di KOLAROV. Ve lo ricordate che disastro? Fu un puntiglio di Conte.....

    • @PRINCETON1287
      @PRINCETON1287 15 днів тому

      @@fabrizioventurini7871 Vidal stessa cosa, ma con il peso al bilancio di Vidal prendevi tonali .. che anche giocando male avrebbe fatto meglio di Vidal, che ci ha fatto perdere le partite

    • @fabrizioventurini7871
      @fabrizioventurini7871 14 днів тому

      @@PRINCETON1287 Vero. Hai ragione. I puntigli e le fissazioni degli allenatori sono sempre jatture e maledizioni che danneggiano i club. Qualche allenatore mi sa che ci specula.

  • @user-gf4xn3xx8h
    @user-gf4xn3xx8h 15 днів тому +2

    Calafiore grande

  • @francoguadrini4431
    @francoguadrini4431 15 днів тому

    ...poi con la professionalità esperienza e competenza del nostro staff, possibile che nn trovino un centrale da lanciate nelle serie minori? per dire, eventualmente valorizzare e in termini di plusvalenze, potrebbe essere..

  • @angeloamoroso4294
    @angeloamoroso4294 15 днів тому +1

    Vorrei Buongiorno in nerazzurro

  • @fabrizioventurini7871
    @fabrizioventurini7871 16 днів тому +2

    . Ma perché "addirittura" forse perché si è infortunato? Secondo me due riserve come BIJOL e PIROLA - conservando ACERBI e BASTONI titolari - sarebbero perfetti.

    • @rudyzocco7082
      @rudyzocco7082 15 днів тому +1

      Il problema e' che con tutte le partite che ci sono, si gioca praticamente ogni mercoledì anche a gennaio, sono dei titolari, aggiunti più che semplici riserve

    • @fabrizioventurini7871
      @fabrizioventurini7871 15 днів тому +1

      D'accordo amico mio, ma fammi essere banale: si gioca pur sempre in undici e nelle terne dei difensori centrali abbiamo comunque Bisseck, Pavard, C. Augusto più i nuovi, che SPERO saranno innanzitutto PIROLA (come braccetto di centrosinistra) e BIJOL nella eventualità in cui DEVRJII andasse a giocare in Arabia Saudita. Senza considerare la bravura, la serietà, l'esperienza e la simpatia da spogliatoio dell'olandese, per l'INTER tra stipendio lordo risparmiato, indennizzo e plusvalenza, sarebbe un ricco affarone!

    • @sickness01
      @sickness01 15 днів тому

      Acerbi titolare no, allora mi tengo Devrij

  • @francoguadrini4431
    @francoguadrini4431 15 днів тому

    ....magari miglioreremmo o aiuteremmo a migliorare una nazionale, attualmente, da straccivendoli.

  • @mywyn1648
    @mywyn1648 15 днів тому

    Se Oktree è contro a i parametri zero trentenni Hermoso ne ha 29 direi che non rientra nei piani di Oktree. Per giovani credo intendano 19/22 ma non credo 29 possa considerarsi nei loro piani. Nello stesso tempo non credo che la loro politica sia mettere grossi budget su giocatori pagando il cartellino (poi vedremo nelle futuro). Penso che per giovani loro intendano acquisti stile Perez dal betis, topalovic al limite tessaman anche se per quest ultimo vedo già un po’ più di fatica a pagare quello che viene richiesto

  • @luca9298
    @luca9298 16 днів тому +4

    Vamos

  • @oltresport4191
    @oltresport4191 15 днів тому +1

    Ragazzi Bijol è davvero lentissimo, va bene a Udine dove giocano spessissimo chiusi dietro.
    Me lo ricordo due anni fa letteralmente "abusato" da Osimehn

    • @fabrizioventurini7871
      @fabrizioventurini7871 15 днів тому +2

      Sì è un po' lentino, ma quella lì è la caratteristica dei difensori centrali quando non si chiamano VIRGIL VAN DJIK. Non ho mai visto difensori agili, rapidi, furbi e veloci più alti dei classici 1,84 di Alessandro Nesta. Nel suo secondo anno all'Inter, però, Skriniar si sveltì moltissimo tanto per velocità che per agilità. Non ricordo più chi mi parlò di un dietologo cinese, di un massaggiatore sudamericano, di uno psicologo africano - se non era una balla metropolitana mi sa che erano tre mezzi stregoni - che lavorarono sul metabolismo, sulla muscolatura e sui riflessi del ragazzo, dandogli tanta "reattività" in più di quella dimostrata nel primo anno come sgraziato e macchinoso elefantone spesso fuori tempo.....

  • @francoguadrini4431
    @francoguadrini4431 15 днів тому

    ...concordo su Kim..assolutamente

  • @tizianabinda2743
    @tizianabinda2743 16 днів тому

    ❤❤ ciao s8mo

  • @frasilve3919
    @frasilve3919 15 днів тому

    Complimenti per i tuoi contenuti incredibili!torno a pippare con i bot

  • @MLMandelli
    @MLMandelli 15 днів тому

    Buongiorno lo abbiamo perso, Conte vuole Hermoso ci sarà un perché!!!Perderemo anche Gudmunson purtroppo!!!

  • @francoguadrini4431
    @francoguadrini4431 15 днів тому

    Si. Almeno pratico del campionato italiano con la A. Bijol poi è un po giovane e con Inzaghi. Puoi ottenere qualcosa di positivo. Il costo è umano...

  • @sergiomolteni6476
    @sergiomolteni6476 15 днів тому +2

    Leoni, van heusen...e molti altri

    • @fabrizioventurini7871
      @fabrizioventurini7871 15 днів тому +1

      Poco più che promesse. Ricordiamoci per favore del promettente difensore centrale giovanissimo del Monza - SHERIFF KASSAMA - che non sfondò neppure nella Primavera.

  • @PaoloPolfer
    @PaoloPolfer 16 днів тому +1

    Volesse il cielo! Il mio preferito è Kim perché Bajol nn lo conosco, mentre Danso mi piace ma dicono un po’ fragilino

    • @fabrizioventurini7871
      @fabrizioventurini7871 16 днів тому +1

      Fragilino? E' un Maciste: chi te l'ha detto che è fragile?😂😂

    • @fabrizioventurini7871
      @fabrizioventurini7871 16 днів тому +2

      Invece si può dire che DANSO non ha mai fatto il braccetto difensivo di centrosinistra e ha due piedi come incudini. Non gli si può certo chiedere di impostare l'azione...

  • @PRINCETON1287
    @PRINCETON1287 15 днів тому

    Non è una politica di giovani .Ma una politica su giocatori che puoi rivendere dopo due anni ... 25-27 anni sono adulti fatti
    Le fortune del inter insomma .. Per tre colpi andati bene, abbiamo cannato tantissimi giocatori vecchi, che sarebbero valuti lo stesso in campo e potevamo rivendere a tantissimo dopo, se non li volevi tenere proprio

  • @srin1976
    @srin1976 15 днів тому

    Premesso che si sa come funziona il mercato nomi su nomi di cui un buon 80% inventati, comunque io ho sentito un'altro nome e sarebbe il mio preferito
    Schlotterbeck
    Una grande champions un buon europeo e se guardiamo alla tradizione i tedeschi in Italia fanno quasi sempre bene e da noi in particolare quel quasi si potrebbe anche togliere. Se davvero volessero spendere sui 35/40 io prenderei lui ad occhi chiusi

    • @passioneinter
      @passioneinter  15 днів тому

      Bella chiamata. Lo avevamo segnalato due anni fa nel nostro contenuto scouting alla ricerca del sostituto di de Vrij

  • @user-rt8yb6fi9z
    @user-rt8yb6fi9z 16 днів тому +2

    Prenderei Bajol e Pirola

    • @fabrizioventurini7871
      @fabrizioventurini7871 15 днів тому +1

      BRAVISSIMO, qua la mano bro. IO FAREI LA STESSISSIMA SCELTA. Sono due ottimi giovani che possono ulteriormente migliorare, costano poco e sono entrambi rivendibili a un prezzo ben più alto come vuole OAKTREE, che non sopporta i pluritrentenni usurati, demotivati, superstipendiati, pieni di sicumera, polemici quando panchinati e non rivendibili.

  • @l.pasquale
    @l.pasquale 15 днів тому

    Se De Vrij parte,.ne servono altri 2 di centrali. A che pro?

  • @stefanosala3534
    @stefanosala3534 15 днів тому +1

    All'offerta buona io lo cedo De Vraj inizia ad avere la sua età

  • @AdrianoCavalli-k3n
    @AdrianoCavalli-k3n 15 днів тому

    Tranquillo non farà nessun investimento.

  • @luigibonde
    @luigibonde 15 днів тому

    Non vedo veramente niente di sbagliato nella politica di Oaktree - la teoria che i giocatori esperti siano i migliori è uno dei tipici dogmi italiani, inventati dal calcio-parlato, che si trasformano poi facilmente in un credo, una religione. La Spagna, all'europeo di Germania, ci sta facendo vedere come sono fatti i giocatori di calcio veri e che a 16 anni, si può fare la differenza in campo, così come a 19,20,21 ecc. Non vale neanche la pena di fare tutti i nomi. De Vrij è un gran giocatore e sicuramente potrebbe ancora giocare un altro anno ad alti livelli ma se si riesce a vendere un giocatore di quella età, per garantirsi il futuro, è qualcosa che va assolutamente fatto, basta però che la scelta sia poi quella giusta. I Kim e i Khava si possono anche andare a scovare e comprare al momento giusto, così come ha fatto il Napoli, e questi sono i veri colpi di mercato, non solo quelli che conosciamo tutti e che costano troppo. Con i giocatori esperti a volte ci si azzecca, come è stato il caso di Darmian, Acerbi, Mkhitaryan, Dzeco, a volte meno come è stato il caso di bolliti vari, come Diego Forlan, Godin, Vidal, Nainggolan, la madre di tutti gli errori, Lukaku di ritorno, ultimo Klaassen, ecc. In ogni caso, se ti chiami inter e hai dei problemi di natura economica, poi, non è certo sensato portare le cose troppo avanti, fino alla scadenza del contratto dei giocatori e se riesci a cederli prima, facendo cassa, è la cosa giusta da fare, principio che vale per tutti, nessuno escluso. Quello che è successo all'inter dopo il triplete è storia e la conosciamo tutti e Benitez non aveva certo tutti i torti, a dire quello che ha detto.

  • @simonepadoan2306
    @simonepadoan2306 15 днів тому +1

    Ma come vice Bastoni perché non prendere un Arthur Theate ex Bologna quindi conosce il campionato italiano piede mancino 24 anni quindi giovane, non so però quanto vuole il Rennes per liberarlo!

    • @fabrizioventurini7871
      @fabrizioventurini7871 15 днів тому

      Ottimo profilo, mi piace moltissimo. Ma costa tra i 15 e i 20 milioni. Per di più, piace moltissimo a THIAGO MOTTA che mi pare lo abbia allenato nel Bologna e ora lo rivorrebbe nella Juventus vicino a BREMER. Stiamo parlando di un ottimo braccetto difensivo di centrosinistra, che giusto una Nazionale con allenatori fessi come quelli belgi non schiera mai titolare preferendogli una mummia di sette secoli e mezzo come Vertonghen. Non conosco i particolari aggiornati della trattativa, ma credo che quelli del Rennes chiedano alla Juventus il giovanissimo ed intraprendente Dean Huijsen, che a Torino, invece, non vorrebbero perdere. Comunque Giuntoli non molla e - senza soldi a disposizione - dubito molto che Marotta ed Ausilio (che pure qualche anno fa credo abbiano già sondato il giocatore) possano anticipare la Gobba proponendo ai francesi Van Heusden e cambiali...

  • @giuseppepalumbo7195
    @giuseppepalumbo7195 15 днів тому

    Valentini del Boca Jrs??

  • @francoguadrini4431
    @francoguadrini4431 15 днів тому

    Serve un prospetto italiano valido da mettere dietro a comandare dai, se no nn funziona

  • @mv5737
    @mv5737 15 днів тому

    Perché Oaktree non lascia libera la dirigenza di operare senza pregiudizi, bilanciando esperienza e giovinezza come ha sempre fatto? Buongiorno non varrà mai più di 40

    • @passioneinter
      @passioneinter  15 днів тому

      Può essere che alla fine lo faccia. È ancora da capire quanto questa linea di Oaktree sia inderogabile oppure no

  • @fabriziocamisani5477
    @fabriziocamisani5477 15 днів тому +1

    Un po tardi, no?

  • @pierluigibosoni1097
    @pierluigibosoni1097 15 днів тому

    Il migliore da prendere è Pavlovic che può fare il bracceto e il centrale econ lui Solet e bisogna lasciar andare Acerbi

    • @fabrizioventurini7871
      @fabrizioventurini7871 15 днів тому

      Di PAVLOVIC vatti a rivedere l'autogol che mise a segno nella sua porta proprio contro l'Inter. Tutta da ridere....😄

  • @stefy8391
    @stefy8391 14 днів тому

    Ma questo discorso vale per chiunque e chi voleva Devrji era Pioli ma non andrà in Arabia quindi...

  • @gabrielegallo7865
    @gabrielegallo7865 15 днів тому

    ragazzi De Vrij non si muove, ha appena avuto una bimba, resta a Milano, e' un tipo casa e familgia, legato alle cose semplici, cresciuto in un ambiente cattolico, non si muove. Quando finira' il contratto all' Inter tornera' a casa. Saluti dall' Olanda.

    • @passioneinter
      @passioneinter  15 днів тому +1

      È la stessa impressione che ho io in effetti. Un saluto Gabriele!

  • @enzomagicbox
    @enzomagicbox 15 днів тому

    Solet del Salisburgo potrebbe essere un nome valido?

    • @passioneinter
      @passioneinter  15 днів тому +1

      Come tipologia di profilo sì, però ha una storia di infortuni alle spalle non banale

  • @pierluigibosoni1097
    @pierluigibosoni1097 15 днів тому

    Giusto puntate sui giovani poi rivenditori ma bisogna cacciarli grano

  • @gonzalo2777
    @gonzalo2777 15 днів тому

    Nahuen Perez del udinese?

    • @fabrizioventurini7871
      @fabrizioventurini7871 15 днів тому

      Valido braccetto difensivo di centrodestra. Lì noi abbiamo già PAVARD, BISSECK e DARMIAN

  • @sergiolil
    @sergiolil 15 днів тому +1

    L’importante è che non prendano rodriguez!!!!! Un pippone di 31 anni ed hermoso no a 29 anni… bah

    • @sergiolil
      @sergiolil 15 днів тому

      Era perfetto buongiorno! Ma si ci doveva pensare prima già dall’anno scorso a trattare sapendo l’età dei centrali nostri e dei contratti in scadenza….

  • @sebastianoalesi7793
    @sebastianoalesi7793 15 днів тому

    Teniamolo...e mandiamo via Acerbi

  • @titoottaviani6947
    @titoottaviani6947 15 днів тому

    Kim è il giocatore da prendere altrochè Buongiorno

  • @Axel-lp9is
    @Axel-lp9is 15 днів тому

    Ragazzi, occhio ai ritmi! .....lo dico x voi.......15 minuti x dire: "Se va via De Vrij, Danso SI - Kim NO" .....

    • @passioneinter
      @passioneinter  15 днів тому

      Abbiamo fatto un punto completo sulla questione del sostituto di Buchanan, di quello che sta accadendo con de Vrij e su come potrebbe muoversi l'Inter tra i vari profili in caso di addio dell'olandese. Per le informazioni più brevi sui singoli temi ci sono gli articoli sul nostro sito 😄

  • @CMN433
    @CMN433 15 днів тому

    Il contratto di Bijol scade nel 2025.

    • @fabrizioventurini7871
      @fabrizioventurini7871 15 днів тому

      Per questo costa poco - si fa per dire (15 milioni) - e in più l'Udinese sembra interessata a Van Heusden e Arnautovic, oltre che dispiaciuta con l'Inter per la vicenda SAMARDZIC.

    • @passioneinter
      @passioneinter  15 днів тому

      Bijol scade nel 2027, non 2025

  • @Martin15Martin
    @Martin15Martin 15 днів тому +1

    Per Buongiorno è davvero un peccato, se la proprietà attuale fosse arrivata prima e si fosse intuito un possibile addio di De Vrij, forse si sarebbe potuto fare di più. Speriamo nel sostituto, magari si casca in piedi o, addirittura, si apre un portone 😉

  • @andrea64j
    @andrea64j 16 днів тому

    Quello da prendere era Bongiorno. Adesso scalvini sarebbe un ottimo acquisto

    • @Michele274
      @Michele274 16 днів тому +1

      Buongiorno non mi sembra granché. Per me vada pure al Napoli

    • @leonardopicconi781
      @leonardopicconi781 15 днів тому +1

      Ma se è rottissimo sino a fine anno!! Ma pensate prima di scrivere?

    • @user-x7v
      @user-x7v 15 днів тому

      Да Интеру остался только Скальвини.Пусть поправляется.

    • @andrea64j
      @andrea64j 15 днів тому

      @@leonardopicconi781 e dove sta il problema

    • @leonardopicconi781
      @leonardopicconi781 15 днів тому

      @@andrea64j che non ha il minimo senso, prendi qcn (spendendo bene, nel caso di Scalvini) per averlo mezza stagione fuori? Gli "regali" lo stipendio per metà? Ma dai. È come semcompri una macchina che sai già essere anche da riparare

  • @pradeepanpraba994
    @pradeepanpraba994 15 днів тому

    Ma varane ? 😂

  • @lucamelis4449
    @lucamelis4449 15 днів тому

    Bijol + Leoni

    • @fabrizioventurini7871
      @fabrizioventurini7871 15 днів тому

      Io dico Bijol + Pirola. Non mi pare che Leoni colpisca di sinistro...

  • @massimochiroli9419
    @massimochiroli9419 15 днів тому

    io prenderei solo ITALIANI

  • @paolosette
    @paolosette 16 днів тому +1

    Scalvini, per quanto infortunato per me é il colpo da fare.

    • @user-x7v
      @user-x7v 15 днів тому

      Да, вы правы.

  • @angeloschinetti3717
    @angeloschinetti3717 15 днів тому

    Se si ragiona nell'ottica della sostituzione di De Vrij o Acerbi il più forte sarebbe Damso ma è troppo caro, buono anche Bijol con un prezzo ragionevole da parte dell'Udinese, a costo relativamente basso Becir Omeragic 22enne svizzero dal Montpellier. Se invece l'intento è di tamponare l'assenza di Buchanan si potrebbe aspettare gennaio ed andare a prendere a zero Nicolas Valentini (se lo si volesse subito le richieste del Boca sarebbero comunque minime).

    • @fabrizioventurini7871
      @fabrizioventurini7871 15 днів тому

      Quest'anno nessuno di quelli che costano più di cinque o sette milioni arriveranno a Milano. Ma se parte Devrji, io so che arriva Bijol, mentre Pirola dovrebbe arrivare comunque.

  • @tizianabinda2743
    @tizianabinda2743 16 днів тому

    Ne rodrigjez ne hermoso ne kimono o cancela x me solo fantaa calcio

  • @P3RC1V4L_
    @P3RC1V4L_ 15 днів тому +1

    A me piacciono due nomi che potrebbero fare sia il braccetto sinistro che il centrale
    Pascal Struijk del Leeds e Strahinja Pavlovic del Salisburgo.

  • @mauriziodifrancesco8210
    @mauriziodifrancesco8210 15 днів тому

    Perso Buongiorno il resto è noia,

  • @tizianabinda2743
    @tizianabinda2743 16 днів тому +2

    Meglio bjol del udinese

  • @simosuper3790
    @simosuper3790 15 днів тому

    Come braccetto sinistro io andrei su un giovane low cost tipo Mattia Viti, tanto per quello che gioca... Mentre per il centrale si può andare su dragusin o shlotterbeck che può fare sia braccetto che centrale. Oppure aspettare gennaio o prossima stagione e puntare scalvini.

    • @fabrizioventurini7871
      @fabrizioventurini7871 15 днів тому

      Mi sai che non ti è chiara la situazione economica. DRAGUSIN e SHLOTTERBECK quotano sui 30/35 testoni da pagare uno sull'altro senza contropartite. L'Inter non li ha. E tu?

    • @simosuper3790
      @simosuper3790 15 днів тому

      @@fabrizioventurini7871 Certo se l Inter continua a non cedere un cazzo di nessuno è ovvio. Io darei via sia de Vry che carboni sia chiaro, mentre per l attacco non Andrei su gud ma su qualcuno di meno costoso tipo Dia. Poi sono opinioni ma per me l Inter sbaglia a rinnovare tutti al rialzo (esempio dunfries). Tra l altro poi i nomi che girano sono Kim che costa sui 50 quindi tanto vale spararle.

  • @user-gf4xn3xx8h
    @user-gf4xn3xx8h 15 днів тому

    Calafiore

  • @calcisticainter1349
    @calcisticainter1349 15 днів тому

    Se la fa vendere gli ebrei è meglio prendere un giovane trovo meglio

  • @salvatorecasaburi114
    @salvatorecasaburi114 15 днів тому

    Dopo dalbert in serie A c’è rodriguez che umiliazione prenderlo ma sono sicuro che è una bugia non siamo interessati a lui

  • @user-re6vh4hy2i
    @user-re6vh4hy2i 15 днів тому

    Con oaktree l'inter fara' la fine del Milan scordiamoci i mercati passati

  • @antonioriccardi8195
    @antonioriccardi8195 15 днів тому

    dalla Primavera, quest'anno piuttosto debole, c'è un bel laterale sinistro del 2007 (Cocchi) che gioca fisso in Primavera sotto quota da tempo ma Inzaghi non è Mourinho che fece debuttare Santon a 18 anni perciò ...glissom; un centrale mancino che si è guadagnato spazio con le prestazioni è anche Alexiou (2005) ma vale il discorso visto sopra. ....e nel frattempo si vedono squadre di vertice e nazionali con titolari sedicenni, diciassettenni, diciottenni...ma?

    • @user-x7v
      @user-x7v 15 днів тому

      Да, Индзаги не хочет, или не умеет работать с молодыми.

  • @antonioriccardi8195
    @antonioriccardi8195 15 днів тому

    schuurs prima dell'incidente sembrava uno buono. Va bene che Cairo, oltre a essere antipatico, è una bottega cara e in più, senza Bongiorno, potrebbe servire a loro.

  • @andreamacelloni9573
    @andreamacelloni9573 15 днів тому +1

    Ricardo Rodriguez molto molto scarso. Lasciamolo dove sta.

  • @silvanaroca6858
    @silvanaroca6858 15 днів тому

    Vamos