La Venerabile Beata Monachella di San Bruno.

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 3 лип 2024
  • Documentario in onore e gloria, con particolare omaggio alla Beata Malatina di San Bruno, che immobile nel suo tugurio per 60 anni a letto, e immolata con Gesù, oggi riposa per l'eternità, nella Chiesa Madre dei Santi Pietro e Paolo, a due passi dalla sua casa natia, punto di riferimento spirituale di tanta Gente, dove contempla il Cristo vero Amore.
    Maria Antonia Samà, viveva nel suo paesello di Santa Andrea sullo Ionio, in Calabria, con tutti coloro che davano assistenza a quei tormenti, che essa bevendo in quella pozza d’acqua, sia diventata indemoniata, e guarita dal taumaturgo patriarca St. Bruno, il primo Certosino guaritore degli ossessi, e spirdati. Dopo la guarigione, la fanciulla visse in salute per due anni, poi fu afflitta da una grave forma di artrosi che la costrinse a stare a letto, coricata sulla schiena, con le gambe rattrappite e le ginocchia levate. Dopo la sua morte le testimonianze della Grazie ottenute dai fedeli si moltiplicarono, la segnalazione dei prodigi con la Bilocazione, il profumo di rose o gelsomino, l’intercessione in situazioni difficili e le guarigioni miracolose, tutt'oggi si ripetono.
    L’ennesimo prodigio è rappresentato dal fatto che la poverina visse col Santo Rosario ed in preghiera, in quella posizione di sofferenza e per sessant’anni, fino alla morte avvenuta nel 1953. Oggi vive nel cielo nella gloria dei Santi.
    Per la realizzazione del presente documentario si ringrazia il Cavaliere Ufficiale Stefano Galati, della sincera collaborazione data. A memorie.
    By Anicec a cura di Gerardo Madonna
  • Розваги

КОМЕНТАРІ • 3

  • @laurapolacchini8843
    @laurapolacchini8843 2 дні тому

    I santi sono fatti così! Trasmettono gioia e voglia di vivere, ma la gioia e voglia di vivere in Dio, facendo la SUA VOLONTÀ!

  • @AnicecCOMUNICAZIONEeCultura
    @AnicecCOMUNICAZIONEeCultura  5 днів тому

    Ottima iniziativa per illustrare argomenti non semplici anche ai non addetti ai lavori.La medicina,la biologia ed altre branche collegate ,con le sperimentazioni sugli ORGANOIDI,stanno rivoluzionando l'approccio al malato,come mai accaduto nel passato.Per chi vuole imparare moltissimo sull'argomento della "Monachella " è sufficiente ascoltare il tuo video senza scomodare gli organoidi.Questi ultimi non arriveranno mai a capire la componente spirituale del cervello umano.Buona serata. Fonte: Prof. Dott. Giovanni Caruso, neuroscienziato - Lamezia Terme di Catanzaro

  • @theresamarrale5950
    @theresamarrale5950 7 днів тому

    Pray for us Mariantonia. My mom would bring me to see you when I was little, and my grandmother brought me to see you when you died as people walked by the side of your bed so did I and my grandmother. I have known about you all my life and have always felt close to you. Pray for me and my family and for all who need your help. Amen. 🙏❤️🌹