Briatore è un grande imprenditore italiano, ricco che produce ottimi servizi e prodotti per ricchi. Tanta stima per lui, ha costruito un impero - e sì, ciò implica avere diverse migliaia di persone che lavorano grazie (e per) lui. Non penso ci azzecchi molto con la politica e la società però. Non è altro che uno squalo, capacissimo di fare lo squalo nel mare del capitalismo. In gamba ma come "uomo" non mi dice niente di che.
SEI UN GRANDE , TI SEI SOLO DIMENTICATO DI DIRE CHE IN ITALIA GLI IMPRENDITORI SONO GIUDICATI SOLO PER GLI ERRORI CHE COMMETTONO E NON PER TUTTO CIÒ CHE FANNO
Stefano... Fare affari significa creare un business; creare un business significa creare lavoro diretto e lavoro indotto. Vedo in Briatore un vincente perché sono del parere che chi riesce bene in qualcosa sia sempre un vincente. I valori a cui tu alludi sono alla base dell'economia e, per quanto molti lo neghino, sono la base anche di tante altre cose.
Bravo Flavio. Se in Italia ci lasciassero spazio forse qualcosa cambierebbe. Nelle aziende, nel parlamento, ovunque, i vecchi non ci lasciano fare. Aiutooooo!
A Milano conobbe Achille Caproni (patron della Caproni Aeroplani), che gli affidò la gestione della CGI (Compagnia Generale Industriale), la holding del gruppo Caproni. I risultati ottenuti da Briatore però furono negativi: la Paramatti, acquistata nel frattempo da Caproni su consiglio dello stesso Briatore, finì in un "crac" ed il pacchetto azionario dell'impresa fu venduto alla statale Efim.
Ti sbagli...il luogo comune sbagliato è associare una persona "colta" a una persona "capace". I fatti dimostrano che è pieno di persone molto colte che però nella vita non hanno mai tirato fuori nulla di interessante... Evidentemente Briatore, pur non rappresentando lo stereotipo di "uomo colto", è riuscito a fare qualcosa di molto più interessante, per sè e per gli altri.
briatore è un personaggio da ammirare e basta! vi soffermate su cose inutili lui ha avuto successo grazie a se stesso ha avuto diverse opportunità e le ha colte alla grande voi non riuscireste nemmeno a fare un decimo di quello che ha fatto lui se foste stati nei suoi panni, l'intelligenza NON si studia e chi lo crede può giusto fare il maestro ragionate gente ragionate
e la patetica daria che cerca di pigliarlo in castagna..Illusa..!!! E'di Cuneo. Non di Ferrara. E. cara Daria guarda a casa tu prima di giudicare. Tuo suocero per esempio.!!! Ne vogliamo parlare..???
Che dire, ha risposto molto bene alle domande. E ha fatto dei discorsi abbastanza sinceri. Quindi bravo briatore, in questa intervista mi sei piaciuto..
No non ho voluto dire che chi è povero è disonesto,ho semplicemente detto che per essere integri,probi ed onesti,se nella vita si è innamorati del denaro e si vuole tentare di farsi largo,certamente chi non è nato ricco,dovrà adottare tutte le strategie necessarie,soprattutto elusive/evasive,per accumulare quella ricchezza,In poche parole la cavalleria e l'onestà e la cortesia hanno un costo elevatissimo(economico e morale) per chi non è nato nell'agiatezza,ma vuole ottenerla ad ogni costo.
briatore se creato un benessere lavorando chi lo critica e solamente gelosa del suo successo avessimo 1000 briatore andremmo bene-un pensiero anche al grande marchionne esempio di grande uomo che a creato lavoro
Parla di orgoglio italiano ma vive a Londra; difende un Presidente del Consiglio che è fortunatissimo ad essere in Italia, perché se si fosse trovato in un altro Paese all'altezza l'avrebbero buttato fuori nell'immediato. Quindi, caro Briatore, bisogna essere realisti, e non di parte!
Ma quanti maestrini che ci sono, con la lente sulle coniugazioni verbali e sul modo grossolano di esprimersi di Briatore. Una persona che vive in un altro paese immagino che un pò di confusione con le lingue la faccia, e poi non mi risulta che il Flavione naz.le sia un esponente benemerito dell'Accademia della Crusca. L'intelligenza è una cosa, la cultura e la preparazione individuale sono 2 cose diverse. Si può essere intelligenti ignoranti e degli imbecilli colti.
Il mio buon senso mi dice che farmi un'opinione basandomi sempre su domande che toccano solo aspetti rosei o frivoli di una persona, tralasciando quelli più oscuri o cardine della sua vita, è quantomeno ingenuo e superficiale. ..e giusto per chiarire... quello che citavo io sono fatti... non paparazzate o favole. Sveglia gente.
se ci fossero più briatori ci sarebbero più posti di lavoro per molta gente.forse puo non essere simpatico a molti,non sarà un pozzo di cultura ma ha molto senso pratico e cmq non vive di soldi pubblici ed ha ottenuto sempre grandi risultati ovunque si sia impegnato...ed è uno che onora i debiti.
e continuare a farsi ed a fare quel che vuole in piena LIBERTA' (ripeto, quella vera) senza ridicolizzarci come paese e senza continuare a fare, a nostre spese, i suoi interessi personali. Detto questo ti voglio ribadire che per me quello che fanno come imprenditori è solo per pochi e che i commenti (alcuni) sono solo d'invidia. Poi, però, se hanno commesso reati è pur giusto che vengano puniti per quello (come chiunque mortale ed in qualunque paese civilizzato al mondo!).
..non c'è proprio nulla di male a essere venditori. Il problema semmai è quando un semplice venditore, come lui, pretende di essere considerato Imprenditore ( la I maiuscola non è a caso )...infatti, da sedicente imprenditore ha evaso tasse e quant'altro senza ritegno, al punto che la Guardia di Finanza ha fatto quello che doveva fare. Di imprenditori come lui, si può benissimo fare a meno caro amico. Ritenere Imprenditore Briatore è offensivo rispetto a tutti gli altri veri Imprenditori.
Anche io sono italiano e vivo all estero vi posso garantire che la nostra immagine con berlusconi ne ha risentito molto,in senso negativo,mi sorprende quello che dice qui ci siamo tutti vergognati di essere rappresentati da un simile personaggio.
E la scusa dei vecchi è: non siamo riusciti a crescere la generazione successiva o quello non ha formato i giovani o ancora, nessuno è in grado di prendere il posto del capo...non è vero! Lo dite voi! Noi giovani sappiamo benissimo cosa ci sarebbe da fare!
concordo, bisognerebbe chiedergli anche perchè è stato radiato dalla F1 e poi come ha tirato su soldi a palate partendo dall'apertura di un ristorante che è fallito poco dopo per gli incassi deludenti nonchè degli svariati tentativi di entrare nel mondo dell'alta finanza andati clamorosamente a vuoto. lo vorrei sapere anch'io da dove gli derivano tutti questi soldi, non di certo dalle sue abilità imprenditoriali, ma dalle truffe che sono le uniche cose che gli riescono bene
può essere citata come fonte certa! Perchè tutti ci possono mettere le mani e le persone che la gestiscono (forse non lo sai) non si assumono la responsabilità di ciò che vi è scritto :)
Sarà un paraculo capace negli affari, ma l’ignoranza plateale e la volgarità malcelata di questo signore mi avvilisce.... chi pensa che questa umanità possa costituire un riferimento cui tendere, non potrebbe essermi amico
La fenomena Bignardi pensava di far un sol boccone dell'"ignorante" Briatore e invece esce con le ossa rotte dal confronto. L'ha presa per il culo per tutto il tempo ma sono in tanti a non rendersene conto!!! Briatrore number one
Vedi la differenza, io non leggo queste cose. Mi faccio una relazione da quello che vedo con i miei occhi e mi fido del mio buon senso. Non mi metto a dire giusto o sbagliato da quello che un giornalista o paparazzo possa pubblicare.
Ecco, finché gli italiani continueranno a pensarla come te, "è bravo perché ha fatto i soldi anche se non si è comportato onestamente" l'Italia rimarrà il paese di merda che è. Chi guadagna 1200 euro rimanendo onesto è un fallito, i soldi che guadagna come unico parametro per giudicare un uomo. Che tristezza.
non dico che sià giusto o sbagliato,ma chi pensa che si possa arrivare a certi livelli nell'imprenditoria comportandosi in maniera cristallina e onesta significa che non conosce questo mondo e non sà come funzionano le cose.pultroppo è così! o freghi o vieni frgato!
E' impressionante quanti commenti di persone invidiose che come il solito non essendo riusciti a fare niente nella vita se la prendono con chi e' un vincente e che crea posti di lavoro e' da la possibiltà di pagare mutui ecc..ecc.. ma la cosa che dispiace di piu e' il non sapersi accettare.. di non accettare che si può scegliere di essere una persona semplice con semplici ambizioni...e per insicurezza quindi si sceglie di mettere alla gogna chi non abbiamo avuto il coraggio di essere..
Mi spiace,senza nessuna presunzione, ma il tuo commento non merita risposte. Sei fuori del tempo caro ragazzo...il Berlusconismo è finito da un pezzo. Auguri.
Briatore è quello che è,certamete non sto qui a difenderlo o giustificarlo,però come ebbe a dire una volta Giorgio Bocca:''per essere onesti bisogna anche poterselo permettere''. Briatore non è nato ricco,ha cercato attraverso mille peripezie,di avere una vita fatta di lussi ed eccessi,che lo portasse lontano dalla provincia,che poi sia un tamarro,pacchiano e volgare è fuor di dubbio.
Si..Imperia è una città grande quanto un quartiere di Milano, ma ricca di gente che vive con la pensione d'invalidità e ricchi che non pagano le tasse...non è un caso che la conoscano in pochi...ti informo poi che la tua città e la sua provincia è in mano ad altre persone che tu neanche puoi immaginare....cresci, anzi, matura ancora un po' e poi parla...forse.
chissà perché per voi i "lavoratori" o, come direbbe Bertinotti, i "lavolatovi" sono solo operai, impiegati, (va beh su questi ultimi sorvoliamo), baristi, e contadini.... come se ad esempio un Briatore non lavorasse... Iniziò come istruttore di sci e gestore di ristoranti. Si occupò di assicurazioni e costruzioni fino a gestire la holding del gruppo Caproni. Poi aprì alcuni franchising Benetton e fece carriera nel gruppo dirigente. Infine entrò in Formula Uno. Non ha lavorato????
C'è gente che va a Roma per vedere il Colosseo , luogo di " divertimento " degli antichi romani , di orridi misfatti combattimenti tra uomini e animali , torture e omicidi di schiavi e cristiani; la storia dimentica e oggi apprezziamo la sola arte lasciata dai romani . Di Briatore o del billioneairer fra duemila anni non resterà manco un mattone perciò lasciat😅egli vivere la sua stagione .
ma come fate a mettere wikipedia come fonte? Ma adesso vado e modifico un po' la sua storia, così, visto che è scritto su wikipedia, cambierete idea... Ma è assurdo! Wikipedia non è attendibile come fonte! Il mio parere è solo su questo il resto preferisco non commentare una persona che avalla la criminalità....
la storia del contadino sul finale è caduta male. cosa c'è di male a fare i contadini? o meglio, se non sa gestire farà il contadino... caro Flavio, se non sei un buon imprenditore, non riuscirai a fare il contadino! Tante belle parole, tanti buoni propositi, ma questa caduta di stile non me la sarei mai aspettata, o meglio sì, ma ne sono rimasto ugualmente deluso.
Senti, sono quasi d'accordo con te... Quasi, xkè se è vero che chi si guadagna i soldi se li può godere come vuole e pur vero, però, che chi è presidente del consiglio ("solo xké é il presidente"?...Prima di scrivere rifletti...) ha dei doveri istituzionali che vanno oltre la sua figura professionale e se non gli sta bene che tale figura non DEVE avere certi comportamenti, ha tutta la LIBERTA' (quella vera, non quella di cui parla lui...) di poter lasciare la politica*
Una marea di banalità e luoghi comuni espressi con un vocabolario costituito da un centinaio di parole: "cosa" "queste" ecc. E' triste pensare che la gente, attraverso le sue spese, dia valore ad analfabeti, mentre i veri intellettuali sono ridotti a fare gli insegnati o i sindaci di qualche paesino.
Peccato che in Italia chi è ricco viene odiato ma tu sei un grandissimo uomo in tutto complimenti e u grande abbraccio da un ragazzo del 46.
Briatore è un grande imprenditore italiano, ricco che produce ottimi servizi e prodotti per ricchi. Tanta stima per lui, ha costruito un impero - e sì, ciò implica avere diverse migliaia di persone che lavorano grazie (e per) lui. Non penso ci azzecchi molto con la politica e la società però. Non è altro che uno squalo, capacissimo di fare lo squalo nel mare del capitalismo. In gamba ma come "uomo" non mi dice niente di che.
SEI UN GRANDE , TI SEI SOLO DIMENTICATO DI DIRE CHE IN ITALIA GLI IMPRENDITORI SONO GIUDICATI SOLO PER GLI ERRORI CHE COMMETTONO E NON PER TUTTO CIÒ CHE FANNO
Hahaahhaahha
Stefano... Fare affari significa creare un business; creare un business significa creare lavoro diretto e lavoro indotto. Vedo in Briatore un vincente perché sono del parere che chi riesce bene in qualcosa sia sempre un vincente. I valori a cui tu alludi sono alla base dell'economia e, per quanto molti lo neghino, sono la base anche di tante altre cose.
Bravo Flavio. Se in Italia ci lasciassero spazio forse qualcosa cambierebbe. Nelle aziende, nel parlamento, ovunque, i vecchi non ci lasciano fare. Aiutooooo!
A Milano conobbe Achille Caproni (patron della Caproni Aeroplani), che gli affidò la gestione della CGI (Compagnia Generale Industriale), la holding del gruppo Caproni. I risultati ottenuti da Briatore però furono negativi: la Paramatti, acquistata nel frattempo da Caproni su consiglio dello stesso Briatore, finì in un "crac" ed il pacchetto azionario dell'impresa fu venduto alla statale Efim.
Ti sbagli...il luogo comune sbagliato è associare una persona "colta" a una persona "capace". I fatti dimostrano che è pieno di persone molto colte che però nella vita non hanno mai tirato fuori nulla di interessante... Evidentemente Briatore, pur non rappresentando lo stereotipo di "uomo colto", è riuscito a fare qualcosa di molto più interessante, per sè e per gli altri.
Pp0 pop
E' in gamba... Cio conta nella vita. Saperci fare
Colto e criminale non stanno bene insieme
Parla bene.e' una bella persona e intelligent te...
briatore è un personaggio da ammirare e basta! vi soffermate su cose inutili lui ha avuto successo grazie a se stesso ha avuto diverse opportunità e le ha colte alla grande voi non riuscireste nemmeno a fare un decimo di quello che ha fatto lui se foste stati nei suoi panni, l'intelligenza NON si studia e chi lo crede può giusto fare il maestro ragionate gente ragionate
"Dal libro dei chirurgi"Cit. CHE GRANDE!
e la patetica daria che cerca di pigliarlo in castagna..Illusa..!!! E'di Cuneo.
Non di Ferrara.
E. cara Daria guarda a casa tu prima di giudicare.
Tuo suocero per esempio.!!! Ne vogliamo parlare..???
Anche Sgarbi come me e tanti altri siamo di Ferrara. Poi la Bignardi è nata in provincia di Bologna
ragazzi sapete come si chiama la canzone di sottofondo del servizio sul bullionaireal minuto 16:26.GRAZIE
Che dire, ha risposto molto bene alle domande.
E ha fatto dei discorsi abbastanza sinceri.
Quindi bravo briatore, in questa intervista mi sei piaciuto..
Eh infatti e" cosi l'"italia non e' assolutamente un paese serio e cmq la creativita' e la serieta" sono due cose diverse
No non ho voluto dire che chi è povero è disonesto,ho semplicemente detto che per essere integri,probi ed onesti,se nella vita si è innamorati del denaro e si vuole tentare di farsi largo,certamente chi non è nato ricco,dovrà adottare tutte le strategie necessarie,soprattutto elusive/evasive,per accumulare quella ricchezza,In poche parole la cavalleria e l'onestà e la cortesia hanno un costo elevatissimo(economico e morale) per chi non è nato nell'agiatezza,ma vuole ottenerla ad ogni costo.
briatore se creato un benessere lavorando chi lo critica e solamente gelosa del suo successo avessimo 1000 briatore andremmo bene-un pensiero anche al grande marchionne esempio di grande uomo che a creato lavoro
Ammirabile signorina Rossela voi siete una donna bellissima e dolcissima !!!
stupenda intervista
Ha ragione👍
continua così che l'Italia andrà sempre più avanti.
🙏🙏❤️❤️
Parla di orgoglio italiano ma vive a Londra; difende un Presidente del Consiglio che è fortunatissimo ad essere in Italia, perché se si fosse trovato in un altro Paese all'altezza l'avrebbero buttato fuori nell'immediato. Quindi, caro Briatore, bisogna essere realisti, e non di parte!
…...concordo su tutto!!!! E quelle merde che hanno applaudito nel momento sbagliato mi fanno pena….
Tanti auguri di buon compleanno Flavio
Criticare è facile.E' un uomo come gli altri con pregi e difetti.E' ricco e nessuno glielo perdona
Carissimo Flavio,se ti manca l`italia puoi sempre andare al consolato italiano a Londra.....e vedrai L`efficenza made in Italy.....
Ma quanti maestrini che ci sono, con la lente sulle coniugazioni verbali e sul modo grossolano di esprimersi di Briatore. Una persona che vive in un altro paese immagino che un pò di confusione con le lingue la faccia, e poi non mi risulta che il Flavione naz.le sia un esponente benemerito dell'Accademia della Crusca. L'intelligenza è una cosa, la cultura e la preparazione individuale sono 2 cose diverse. Si può essere intelligenti ignoranti e degli imbecilli colti.
Il mio buon senso mi dice che farmi un'opinione basandomi sempre su domande che toccano solo aspetti rosei o frivoli di una persona, tralasciando quelli più oscuri o cardine della sua vita, è quantomeno ingenuo e superficiale.
..e giusto per chiarire... quello che citavo io sono fatti... non paparazzate o favole.
Sveglia gente.
Bignardi se fossi io responsabile della 7 ti assumerei a pulire i bagni al massimo..
imprenditore di successo. ovvio che susciti le invidie e gelosie di chi, nella vita non ce l'ha fatta. pazienza.
ua-cam.com/video/cx2y1LQdB6A/v-deo.html
se ci fossero più briatori ci sarebbero più posti di lavoro per molta gente.forse puo non essere simpatico a molti,non sarà un pozzo di cultura ma ha molto senso pratico e cmq non vive di soldi pubblici ed ha ottenuto sempre grandi risultati ovunque si sia impegnato...ed è uno che onora i debiti.
e continuare a farsi ed a fare quel che vuole in piena LIBERTA' (ripeto, quella vera) senza ridicolizzarci come paese e senza continuare a fare, a nostre spese, i suoi interessi personali.
Detto questo ti voglio ribadire che per me quello che fanno come imprenditori è solo per pochi e che i commenti (alcuni) sono solo d'invidia.
Poi, però, se hanno commesso reati è pur giusto che vengano puniti per quello (come chiunque mortale ed in qualunque paese civilizzato al mondo!).
..non c'è proprio nulla di male a essere venditori. Il problema semmai è quando un semplice venditore, come lui, pretende di essere considerato Imprenditore ( la I maiuscola non è a caso )...infatti, da sedicente imprenditore ha evaso tasse e quant'altro senza ritegno, al punto che la Guardia di Finanza ha fatto quello che doveva fare. Di imprenditori come lui, si può benissimo fare a meno caro amico. Ritenere Imprenditore Briatore è offensivo rispetto a tutti gli altri veri Imprenditori.
interessante intervista,esisteva ed esisterà sempre il male ed il bene,il giusto e sbagliato ,così è la vita.Grande Briatore
Il discorso sul dare spazio ai giovani mi è piaciuto.
Non l'avrei mai detto!
Anche io sono italiano e vivo all estero vi posso garantire che la nostra immagine con berlusconi ne ha risentito molto,in senso negativo,mi sorprende quello che dice qui ci siamo tutti vergognati di essere rappresentati da un simile personaggio.
Condsidero il presidente un uomo eccezionale...qualunquismo allo stato puro. Ci spieghi il concetto che ha di Uomo.
E la scusa dei vecchi è: non siamo riusciti a crescere la generazione successiva o quello non ha formato i giovani o ancora, nessuno è in grado di prendere il posto del capo...non è vero! Lo dite voi! Noi giovani sappiamo benissimo cosa ci sarebbe da fare!
Ha detto grandi verita'
concordo al 100%.
illuminante.....
concordo, bisognerebbe chiedergli anche perchè è stato radiato dalla F1 e poi come ha tirato su soldi a palate partendo dall'apertura di un ristorante che è fallito poco dopo per gli incassi deludenti nonchè degli svariati tentativi di entrare nel mondo dell'alta finanza andati clamorosamente a vuoto. lo vorrei sapere anch'io da dove gli derivano tutti questi soldi, non di certo dalle sue abilità imprenditoriali, ma dalle truffe che sono le uniche cose che gli riescono bene
Cazzo questo é un grande e chi lo giudica è solo invidioso del suo successo, soldi,figa ecc
può essere citata come fonte certa! Perchè tutti ci possono mettere le mani e le persone che la gestiscono (forse non lo sai) non si assumono la responsabilità di ciò che vi è scritto :)
NUMBER ONE!!!!!!!!!!
uomo intelligente
Sarà un paraculo capace negli affari, ma l’ignoranza plateale e la volgarità malcelata di questo signore mi avvilisce.... chi pensa che questa umanità possa costituire un riferimento cui tendere, non potrebbe essermi amico
E' incomprensibile come certi personaggi, come questo, possa essere diventato miliardario. Non sa neppure parlare Dio...
grande briatore!!!! candidati in politica!!!!
La fenomena Bignardi pensava di far un sol boccone dell'"ignorante" Briatore e invece esce con le ossa rotte dal confronto. L'ha presa per il culo per tutto il tempo ma sono in tanti a non rendersene conto!!!
Briatrore number one
esattamente.
Vedi la differenza, io non leggo queste cose. Mi faccio una relazione da quello che vedo con i miei occhi e mi fido del mio buon senso.
Non mi metto a dire giusto o sbagliato da quello che un giornalista o paparazzo possa pubblicare.
come sintetizzare in un uomo il peggio dell'italia...
Ecco, finché gli italiani continueranno a pensarla come te, "è bravo perché ha fatto i soldi anche se non si è comportato onestamente" l'Italia rimarrà il paese di merda che è. Chi guadagna 1200 euro rimanendo onesto è un fallito, i soldi che guadagna come unico parametro per giudicare un uomo. Che tristezza.
Briatore dice un caso di cose giuste
escere un imprenditore da sciogno vuol dire non ricordare se tuo figlio ha già o meno compiuto un anno....
non dico che sià giusto o sbagliato,ma chi pensa che si possa arrivare a certi livelli nell'imprenditoria comportandosi in maniera cristallina e onesta significa che non conosce questo mondo e non sà come funzionano le cose.pultroppo è così! o freghi o vieni frgato!
pienamento d'accordo con FRANCESCO PAOLO
Siete persone nomale..talento. stop Fans
lasciate in pace questo povero vecchio in ciabatte.
infatti tra venditori ci si ritrova....visto che ha detto di essere berlusconiano...povera Italia..
è giusto conoscere l'italiano ma sarebbe giusto anche informarsi e imparare altro, come la cultura di fare business e li Briatore non è analfabeta....
si dice chirurghi non chirurgi
E' impressionante quanti commenti di persone invidiose che come il solito non essendo riusciti a fare niente nella vita se la prendono con chi e' un vincente e che crea posti di lavoro e' da la possibiltà di pagare mutui ecc..ecc..
ma la cosa che dispiace di piu e' il non sapersi accettare.. di non accettare che si può scegliere di essere una persona semplice con semplici ambizioni...e per insicurezza quindi si sceglie di mettere alla gogna chi non abbiamo avuto il coraggio di essere..
non ha motivo di correggersi.....si puo' dire in entrambi i modi....semplicemente!!!
"Quando la guardia di finanza mi cerca, mi chiudo nel cesso!" grande Crozza!!
numero 1
la vita è fatta di occasioni e le occasioni te le crei
Chi ne parla male è invidioso, lui ce l'ha fatta
Questo è un grande ;)
Mi sono fermato al minuto 7, la sua lingua cominciava a diventare incomprensibile
il libro dei chirurgi...
Mi spiace,senza nessuna presunzione, ma il tuo commento non merita risposte. Sei fuori del tempo caro ragazzo...il Berlusconismo è finito da un pezzo.
Auguri.
Non azzecca un congiuntivo neanche a pregarlo!!!
Eppure è milionario, pensa un po’ che sfiga
Briatore è quello che è,certamete non sto qui a difenderlo o giustificarlo,però come ebbe a dire una volta Giorgio Bocca:''per essere onesti bisogna anche poterselo permettere''.
Briatore non è nato ricco,ha cercato attraverso mille peripezie,di avere una vita fatta di lussi ed eccessi,che lo portasse lontano dalla provincia,che poi sia un tamarro,pacchiano e volgare è fuor di dubbio.
perchè noi imprenditori al tooop, da sooogniooo!!!!
Colpe non fatto molto per noi..fans governo non sie mai..fatto vedere ..popolo. aiutare..impressionante tutto ciò fans
sono entrambi ammessi. Non ha sbagliato.
Si..Imperia è una città grande quanto un quartiere di Milano, ma ricca di gente che vive con la pensione d'invalidità e ricchi che non pagano le tasse...non è un caso che la conoscano in pochi...ti informo poi che la tua città e la sua provincia è in mano ad altre persone che tu neanche puoi immaginare....cresci, anzi, matura ancora un po' e poi parla...forse.
A sentirlo, si capisce quanto il denaro sia una cosa stupida
Peccato che italia non si cambia..sempre..flagello..puré abbiamo tutto..ma non sano..fare..fans
Tutto vero......
Chissà come mai questa personcina a modo... Un signore proprio... Questo signore chissà come mai gira tutto il mondo, ma a casa non ci torna mai :P
Tu sei fuori :-)
Crozza è il migliore!
chissà perché per voi i "lavoratori" o, come direbbe Bertinotti, i "lavolatovi" sono solo operai, impiegati, (va beh su questi ultimi sorvoliamo), baristi, e contadini.... come se ad esempio un Briatore non lavorasse... Iniziò come istruttore di sci e gestore di ristoranti. Si occupò di assicurazioni e costruzioni fino a gestire la holding del gruppo Caproni. Poi aprì alcuni franchising Benetton e fece carriera nel gruppo dirigente. Infine entrò in Formula Uno. Non ha lavorato????
Perché tu ti spacchi la schiena, senza tutele e senza guadagni per fargli cambiare la Lamborghini ogni anno
"c'è gente che va in Sardegna perché c'è il Billionaire".....poverini!
C'è gente che va a Roma per vedere il Colosseo , luogo di " divertimento " degli antichi romani , di orridi misfatti combattimenti tra uomini e animali , torture e omicidi di schiavi e cristiani; la storia dimentica e oggi apprezziamo la sola arte lasciata dai romani . Di Briatore o del billioneairer fra duemila anni non resterà manco un mattone perciò lasciat😅egli vivere la sua stagione .
Oggi ho pensato a briatore.............poi ho tirato lo scarico del cesso e non c'ho pensato più!
ma come fate a mettere wikipedia come fonte? Ma adesso vado e modifico un po' la sua storia, così, visto che è scritto su wikipedia, cambierete idea... Ma è assurdo! Wikipedia non è attendibile come fonte!
Il mio parere è solo su questo il resto preferisco non commentare una persona che avalla la criminalità....
la storia del contadino sul finale è caduta male. cosa c'è di male a fare i contadini? o meglio, se non sa gestire farà il contadino... caro Flavio, se non sei un buon imprenditore, non riuscirai a fare il contadino! Tante belle parole, tanti buoni propositi, ma questa caduta di stile non me la sarei mai aspettata, o meglio sì, ma ne sono rimasto ugualmente deluso.
"il libro dei chirurgi"
italiano, sei troppo difficile da capire SEI FUORI!
Senti, sono quasi d'accordo con te... Quasi, xkè se è vero che chi si guadagna i soldi se li può godere come vuole e pur vero, però, che chi è presidente del consiglio ("solo xké é il presidente"?...Prima di scrivere rifletti...) ha dei doveri istituzionali che vanno oltre la sua figura professionale e se non gli sta bene che tale figura non DEVE avere certi comportamenti, ha tutta la LIBERTA' (quella vera, non quella di cui parla lui...) di poter lasciare la politica*
Caro Briatore, non voglio discutere sulle tue capacità imprenditoriali. Ricordati però che fare il contadino non è poi così semplice...
Non tutti sanno che il Briatore NON PAGA M\AI NESSUNO altro che ricco, pure so fare il ricco comportandomi cosí! Compro tutto senza pagare...
fossimo tutti falliti come lui..
Per me ricchi no siamo uguali...fans
beh perchè, la frase "io credo che l'educazione è importante" ?
è come una sventagliata di proiettili alla pancia del congiuntivo.
Una marea di banalità e luoghi comuni espressi con un vocabolario costituito da un centinaio di parole: "cosa" "queste" ecc. E' triste pensare che la gente, attraverso le sue spese, dia valore ad analfabeti, mentre i veri intellettuali sono ridotti a fare gli insegnati o i sindaci di qualche paesino.
ma lui capisce di essere un'imprenditore del top quando guarda l'ammirazione negl'occhi di Anna Laura Ribas
al 1.30 ho cambiato video, grazie
più briatore meno moratti. più costa smeralda meno SARAS