@type-c7396 i media Russi però non dicono e non direbbero mai che quelli della nato combattono con le pale,a proposito fanno male tutte queste palate sulla testa a quanto vedo e leggo,fatti controllare da un bel ferramenta 😂😂😂
@@marcoiacopini3969 Sé non seguì i media né Occidentali né Russi come sai ché mentono così nel dubbio mentono 🤣😂🤣😂🤣 forse una caduta dal seggiolone da piccolo suppongo perché non è molto logico quello che affermi.
@type-c7396 perché io seguo gli youtuber che parlano o stanno dentro le zone di guerra,ma te queste cose non le potrai mai capire, continua a dormire buonanotte
Io ormai per prendere in considerazione una notizia, vado a vedere se riportata anche dai giornali non occidentali. In quel caso allora cerco di approfondire. Ma se la notizia è riportata dai soliti compagni di merende lascio stare subito...
@traptrap1065 a parte il fatto che ho detto che in caso la notizia fosse riportata ANCHE dai giornali non occidentali io etc etc. A parte questo dettaglio, non è che fuori dell'occidente ci siano solo dittature eh😅, e mi sento anche d'invitarti a controllare bene in che regime vivono quei paesi che vengono spacciati per dittature e quelli che vengono spacciati per democrazie 😉.
@@Roberta1271-c2obrava. Alcune persone non riescono proprio a capire che la verità non sta in tasca a noi "occidentali". Credo quasi più alle notizie russe che a quelle ucraine. Andate a vedere gli sfondoni che la propaganda ucraina dice tutte le settimane. 90....95....anche 100 per 100 dei missili abbattuto ogni volta. Addirittura abbattono pure gli ipersonici, salvo poi sentire qualche militare ucraino che confessa non riescano ad abbattere manco i missili balistici degli anni 80. Ne abbattono tipo 20 su 100. E poi naturalmente saltano fuori decine di video di cittadini, dove cadono missili a grappoli su tutta l.ucraina. Altrimenti, come farebbe la rete energetica, economica e produttiva ad essere completamente distrutta? A sentire gli ucraini, ad ogni attacco cadono solo 3 o 4 missili su tutto il loro territorio. Comunque vi segnalo la puntata di parabelltsui dati "veri" tra missili lanciati, andati a segno e abbattuto. Vedrete come i russi fanno ciò che vogliono a livello missilistico. La propaganda russa le spara grosse anche lei, ma gli ucraini e noi dietro loro rasentiamo il ridicolo. Abbiamo dimentica la von der stronzen quando dava per certo che i russi scassavano le lavatrici delle casalinghe ucraine per rubarne i cip? giustamente, grazie alle nostre sanzioni é, erano in crisi nera. Ma vaff...... va. E quella che combattevano con le pale di metá 800? I missili finiti 2 anni fa? Soldati Come zombi che non avevano manco le divise? Praticamente combattevano in mutande, o peggio ancora nudi. Le sanzioni che in qualche settimana avrebbero distrutto la economina russa? L.ha detto sua santitá draghi é. Poi lasciamo stare sui nord coreani perché ogni giorno aumentano secondo Zelensky, poi diminuiscono, poi combattono, poi no. Insomma non lo sanno nemmeno loro. Questa é la nostra grande, veritiera e liberissima stampa. Facciamo ridere Salut i
@@Roberta1271-c2o I Paesi non occidentali che sono impegnati in questa guerra in particolare Russia, nord Corea, Iran ed indirettamente Cina, sono dittature nelle quali non c'è libertà di stampa
Buongiorno Matteo, è da qualche giorno che ti seguo, e vedo che sei abbastanza obiettivo nella informazione che dai, a diffenza di tutta l'informazione manipolata che ci arriva per creare una psicosi di guerra imminente, cosi tutti i contribuenti europei continuano a versare soldi per sostenere una guerra che non é nostra, per capricio di una cattiva clase politica europea che segue unicamente i loro interessi e non della popolazione, come la Von del Layen e compagnia bella, comunque volevo dirti sul mistero dei soldati nord coreari, visto che fino adesso non ce stata nessuna prova della loro presenza, e io non sono molto esperto nel analizzare i catteri fisiosommatici delle persone, ma ce una popolazione nella Siberia cetrale che si chiamano i Jakuti, come aspetto faciale podrei dirti che sono asiatici a tutti gli effetti, e come cittadini russi partecipano attivamente a questo conflito come atre popolazioni di atre regioni russe, non sara che que per giustificare questo andamento disastroso da parte di Zelenski e la Nato, hanno scambiato questi Jakuti per nord coreani che tutto sommato come aspetto sono quai simili? Ti lascio li il quisito magari potresti approfondire di più sull'argomento, un saluto, e buon proseguimento.
Non è uscito nessun video di soldati nordcoreani uccisi girato dagli ucraini in cui si vedano effettivamente i corpi da vicino. In oltre un mese, possibile che non ne sia stato filmato nemmeno uno?!
Primo:il territorio conquistato della Regione di Kursk dagli Ucraini è stato fatto in 15 giorni, dopo 5 mesi i Russi ne hanno riconquistato solo la metà. Secondo:appunto perché si parla con le mappe lei dovrebbe dire che il territorio ancora in mano agli Ucraini corrisponde al territorio che i Russi hanno conquistato come un coltello nel burro (sue parole ) al territorio che va da Avdivka a Prokovsk in quasi un anno con perdite spaventose. Terzo la grande avanzata è di circa 42 km(42.000 metri) che diviso 365 giorni fa circa 100 metri al giorno!! Quarto:Prokrovsk doveva cadere già dal mese di agosto mentre ad oggi mancano ancora 2,5 km per raggiungere la periferia inoltre sicuramente sarà l'ennesima battaglia fatta in città casa per casa che porterà solo alla conquista di macerie(città di 40.000 abitanti), mentre Kurakove doveva essere conquistata già a settembre invece siamo ancora in attesa. Quinto ed ultimo i soldati Nord Coreani è vero che ancora non ci sono dei filmati che provano la loro morte ma di sicuro ci sono decine e decine di filmati che provano la loro esistenza nella Regione di Kursk. Fonti:Canale Militare dell'Analista Militare Russo Dennis Davidov, Canale Militare dell'Analista Militare Croato Tom Cooper, Canale Militare Parabellum dello storico Militare Mirko Campochiari ed infine Canale Enrico Jet Stream.
Io gli crdo di averli visti gli extraterrestri,sono stati teletrasportati,credo che siano venuti perché vogliono prendere le somiglianze umane.Pero ci hanno ripensato visto che non hanno trovate forme di vita intelligenti e invece hanno trovato tanti coglioni e poi ho pensato anche che loro sono pelati e volevano vedere che shampoo usiamo ,quanto stupidate ho scritto😊.
Scusatemi ma rispetto ai soldati nord coreani perché la Russia non conferma né smentisce? A me viene da pensare, scioccamente forse, che chi tace acconsente. Se Putin non smentisce, forse, gli fa comodo, oppure i nord coreani ci sono ma non vuole dire nulla.
Caro Matteo ti ammiro quando cerchi di suggerire delle soluzioni al conflitto, ma queste purtroppo si scontrano con con la dura realtà del campo.. Trump vorrebbe interporre fra i contendenti una forza di pace lungo una strscia smilitarizzata sorvegliata da soldati europei. Ti dico subito che Putin non accetterà mai questa soluzione perchè l' Europa avendo inviato delle armi in Ucraina ora fa parte di questo conflitto. Lo sappiamo tutti che queste sono soluzioni che lasciano il tempo che trovano, perchè i russi a più riprese hanno fatto capire che cosa vogliono. Se vogliamo che la guerra finisca l'Ucraina dovrà rimanere neutrale e non far parte della Nato, solo così ne verremmo a capo.Ma ragazzi scusate anche se l'Ucraina rimane fuori dalla Nato che differenza può fare per noi? Ma ma non certo per gli americani che ragionano solamente secondo i loro interessi e prettamente sul piano economico. La guerra per loro è solo lo strumento per raggiungere i loro scopi. Questa è la verità.
Il video dei Nord coreani è una barzelletta dai. P.S. Per quanto riguarda il fronte del Sud Donetsk la svolta è stata la presa di Vuhledar (oltre ovviamente alla genialata ucraina di inviare uomini e mezzi a Kursk anziché tenerli sui fronti ucraini).
Falla finita di dire cose ... Parla dei combattenti stranieri che sono in ucraina: francesi,inglesi polacchi ,americani,canadesi,Moldavia, tedeschi, e chi ne ha più ne metta.
@stefanosolari6052 perché Trump gli ha contati. Lui dovrebbe contare i giorni di torture che ha inflitto ad'assange. Di Trump mi importa poco anche perché è il presidente del cancro dell'umanità gli usa I morti sepolti regolarmente da necrologi sono 150000 più dispersi arriviamo a ,250000 cifre arrotondate. Se poi o necrologi e le sepoltura e altro li ha eseguiti Trump siamo a cavallo
@@stefanosolari6052 abbiamo il nuovo direttore presidente delle agenzie funebri in Russia. Smettetela di dare cifre cretine. Se non siete informati non usate i dati del criminale che ha la piena responsabilità delle torture psicofisiche e della privazione di ogni forma di libertà e dignità di assange che ha messo in luce le porcherie di un sistema che fa della depredazione e delle guerre l'unica forma di democrazia
@@davidepetiva138 il primo ratto in trappola è lei... nessuno sta dicendo nulla contro chi ha pubblicato il video,si sta solo confermando la becera propaganda della Rai...
@giuliettamazzoleni4289 Invece la propaganda russa è tanto meglio? Tra laboratori che costruiscono soldati ucraini geneticamente modificati e zanzare addestrate a pungere e avvelenare i russi nelle trincee? O le scie chimiche e i vaccini anti-covid prodromici ad attuare esperimenti sociali a vantaggio delle élite plutocratiche? La gente che si beve queste scemenze è meglio di chi segue un notiziario su Rai1? Ma per favore, siete ridicoli.
@@giuliettamazzoleni4289 No, infatti, meglio la propaganda russa che parla di laboratori dove si costruiscono soldati ucraini robotizzati o zanzare geneticamente modificate addestrate a riconoscere e pungere i russi nelle trincee. E sì, le hanno dette davvero.
@@levishaz9460 sono un decoratore ed è coretto.. Carteggiare.. Poi lavare con candeggina 1 mano di Antimuffa Poi 1 mano di bianco con antimuffa Ed infine 1 mano di colore..
Solo un piccolo appunto... mettersi a bere, foss’anche solo acqua, APPENA INIZIATA LA REGISTRAZIONE, non è una scelta troppo felice... niente di grave ovviamente, ma a mio modestissimo avviso, si tratta d'un gesto poco gradevole da vedere, perchè può dare la sensazione che chi parla sia poco organizzato, irrispettoso o distratto, in fondo, sapendo di stare per realizzare un video, basterebbe provvedere un minuto prima, lo stesso principio che vale per chi si assenta da una riunione iniziata da pochi secondi per usare la toilette, si mette a masticare una caramella appena dopo aver' appena cominciato a parlare ad un pubblico, od ancora si mangia le unghie ad un tavolo con altre persone. Tutto ciò non è maleducato, ma secondo me poco felice dal punto di vista comunicativo... diverso sarebbe stato sorseggiare un bicchiere d'acqua dopo avere parlato a lungo, ancora meglio se scusandosi, pur' essendo questo un gesto ampiamente comprensibile e giustificato, perché in questo secondo caso, bere avrebbe addirittura favorito la comunicazione, rendendola più fluida ed evitando d'interromperla per dissetarsi.
@@Matteo_Rubboli Ci tenevo a precisare.. L'affermazione fatta ieri.. SUI NORD COREANI! 10 Mila uomini sono.. 10 BATTAGLIONI (a pieno organico) Non 10 brigate! SCUSATE PER L'ERRORE SCHEDA.. Battaglione 500-1.000 UFFICIALI Maggiore, Tenente colonnello Reggimento 1.500-3.000 UFFICIALE Colonnello Brigata 3.000-6.000 UFFICIALE Generale di brigata Divisione 10.000 30.000 UFFICIALE Generale di divisione Corpo d'armata 40.000 80.000 UFFICIALE Generale di corpo d'armata Armata 100.000 300.000 UFFICIALE generale di corpo d'armata
@@Matteo_Rubboli Ci tenevo a precisare Che.. L'affermazione fatta ieri.. SUI NORD COREANI! 10 Mila uomini sono.. 10 BATTAGLIONI (a pieno organico) Non 10 brigate! SCUSATE PER L'ERRORE SCHEDA.. Battaglione 500-1.000 UFFICIALI Maggiore, Tenente colonnello Reggimento 1.500-3.000 UFFICIALE Colonnello Brigata 3.000-6.000 UFFICIALE Generale di brigata Divisione 10.000 30.000 UFFICIALE Generale di divisione Corpo d'armata 40.000 80.000 UFFICIALE Generale di corpo d'armata Armata 100.000 300.000 UFFICIALE generale di corpo d'armata
29:15 Radio Svoboda… Svoboda significa libertà, é anche un partito politico però, adesso, non so se é un’agenzia del partito o se é un’agenzia distaccata
Ciao, visto che fino a poco tempo fa " dedicavi " un'isola ad ogni ( nuovo, tranne un'eccezione ) abbonato... forse potresti dedicare a me che ( ancora ) non lo sono... la macchia di muffa! HA! HA!
E solo un modo per negare l'evidenza ci sono molte fonti filmati che confermano la presenza dei Coreani nel conflitto ma chi ha il prosciutto sugli occhi non li vede.
Complimentoni! Sei davvero in gamba! È sempre un piacere ascoltarti. Ti auguro il meglio!
Sei un bravo ragazzo.
Stai sereno
Se lo ha detto la rai riprendendo la notizia da media ucraini c'è da credergli😂😂😂
Infatti solo i media Russi sono portatori di verità 🤣😂🤣😂
@type-c7396 i media Russi non li seguo,ma mi dicono che quelli italiani sono fenomenali come te😂😂😂
@type-c7396 i media Russi però non dicono e non direbbero mai che quelli della nato combattono con le pale,a proposito fanno male tutte queste palate sulla testa a quanto vedo e leggo,fatti controllare da un bel ferramenta 😂😂😂
@@marcoiacopini3969 Sé non seguì i media né Occidentali né Russi come sai ché mentono così nel dubbio mentono 🤣😂🤣😂🤣 forse una caduta dal seggiolone da piccolo suppongo perché non è molto logico quello che affermi.
@type-c7396 perché io seguo gli youtuber che parlano o stanno dentro le zone di guerra,ma te queste cose non le potrai mai capire, continua a dormire buonanotte
Sembra un titolo da il corriere del siero
Grazie per il tuo lavoro che piace moltissimo
Con te, su tutto, sempre in sintonia 😊😊😊😊
Io ormai per prendere in considerazione una notizia, vado a vedere se riportata anche dai giornali non occidentali. In quel caso allora cerco di approfondire. Ma se la notizia è riportata dai soliti compagni di merende lascio stare subito...
Giustamente i giornali che si rifanno a dittature sono più seri ed attendibili...
@traptrap1065 a parte il fatto che ho detto che in caso la notizia fosse riportata ANCHE dai giornali non occidentali io etc etc. A parte questo dettaglio, non è che fuori dell'occidente ci siano solo dittature eh😅, e mi sento anche d'invitarti a controllare bene in che regime vivono quei paesi che vengono spacciati per dittature e quelli che vengono spacciati per democrazie 😉.
@@Roberta1271-c2obrava.
Alcune persone non riescono proprio a capire che la verità non sta in tasca a noi "occidentali".
Credo quasi più alle notizie russe che a quelle ucraine.
Andate a vedere gli sfondoni che la propaganda ucraina dice tutte le settimane.
90....95....anche 100 per 100 dei missili abbattuto ogni volta.
Addirittura abbattono pure gli ipersonici, salvo poi sentire qualche militare ucraino che confessa non riescano ad abbattere manco i missili balistici degli anni 80.
Ne abbattono tipo 20 su 100.
E poi naturalmente saltano fuori decine di video di cittadini, dove cadono missili a grappoli su tutta l.ucraina.
Altrimenti, come farebbe la rete energetica, economica e produttiva ad essere completamente distrutta?
A sentire gli ucraini, ad ogni attacco cadono solo 3 o 4 missili su tutto il loro territorio.
Comunque vi segnalo la puntata di parabelltsui dati "veri" tra missili lanciati, andati a segno e abbattuto.
Vedrete come i russi fanno ciò che vogliono a livello missilistico.
La propaganda russa le spara grosse anche lei, ma gli ucraini e noi dietro loro rasentiamo il ridicolo.
Abbiamo dimentica la von der stronzen quando dava per certo che i russi scassavano le lavatrici delle casalinghe ucraine per rubarne i cip? giustamente, grazie alle nostre sanzioni é, erano in crisi nera.
Ma vaff...... va.
E quella che combattevano con le pale di metá 800?
I missili finiti 2 anni fa?
Soldati Come zombi che non avevano manco le divise?
Praticamente combattevano in mutande, o peggio ancora nudi.
Le sanzioni che in qualche settimana avrebbero distrutto la economina russa?
L.ha detto sua santitá draghi é.
Poi lasciamo stare sui nord coreani perché ogni giorno aumentano secondo Zelensky, poi diminuiscono, poi combattono, poi no.
Insomma non lo sanno nemmeno loro.
Questa é la nostra grande, veritiera e liberissima stampa.
Facciamo ridere
Salut i
@@Roberta1271-c2o I Paesi non occidentali che sono impegnati in questa guerra in particolare Russia, nord Corea, Iran ed indirettamente Cina, sono dittature nelle quali non c'è libertà di stampa
Perché sé data dà giornali controllati direttamente da Russia Corea e Cina risulta molto più credibile .
Buongiorno Matteo, è da qualche giorno che ti seguo, e vedo che sei abbastanza obiettivo nella informazione che dai, a diffenza di tutta l'informazione manipolata che ci arriva per creare una psicosi di guerra imminente, cosi tutti i contribuenti europei continuano a versare soldi per sostenere una guerra che non é nostra, per capricio di una cattiva clase politica europea che segue unicamente i loro interessi e non della popolazione, come la Von del Layen e compagnia bella, comunque volevo dirti sul mistero dei soldati nord coreari, visto che fino adesso non ce stata nessuna prova della loro presenza, e io non sono molto esperto nel analizzare i catteri fisiosommatici delle persone, ma ce una popolazione nella Siberia cetrale che si chiamano i Jakuti, come aspetto faciale podrei dirti che sono asiatici a tutti gli effetti, e come cittadini russi partecipano attivamente a questo conflito come atre popolazioni di atre regioni russe, non sara che que per giustificare questo andamento disastroso da parte di Zelenski e la Nato, hanno scambiato questi Jakuti per nord coreani che tutto sommato come aspetto sono quai simili? Ti lascio li il quisito magari potresti approfondire di più sull'argomento, un saluto, e buon proseguimento.
Non c'è youtubers che nn sia stato minacciato o criticato
Verissimo....!
Non è uscito nessun video di soldati nordcoreani uccisi girato dagli ucraini in cui si vedano effettivamente i corpi da vicino. In oltre un mese, possibile che non ne sia stato filmato nemmeno uno?!
Non è un mistero ma è P R O P A G A N D A, di morta è solamente la verità (mi riferisco alle notizie riportate in tv e giornali).
Già che il filmato e della Rai mi dà seri dubbi
Non è una macchia di muffa, è il polo sud 😂❤
Primo:il territorio conquistato della Regione di Kursk dagli Ucraini è stato fatto in 15 giorni, dopo 5 mesi i Russi ne hanno riconquistato solo la metà. Secondo:appunto perché si parla con le mappe lei dovrebbe dire che il territorio ancora in mano agli Ucraini corrisponde al territorio che i Russi hanno conquistato come un coltello nel burro (sue parole ) al territorio che va da Avdivka a Prokovsk in quasi un anno con perdite spaventose. Terzo la grande avanzata è di circa 42 km(42.000 metri) che diviso 365 giorni fa circa 100 metri al giorno!! Quarto:Prokrovsk doveva cadere già dal mese di agosto mentre ad oggi mancano ancora 2,5 km per raggiungere la periferia inoltre sicuramente sarà l'ennesima battaglia fatta in città casa per casa che porterà solo alla conquista di macerie(città di 40.000 abitanti), mentre Kurakove doveva essere conquistata già a settembre invece siamo ancora in attesa. Quinto ed ultimo i soldati Nord Coreani è vero che ancora non ci sono dei filmati che provano la loro morte ma di sicuro ci sono decine e decine di filmati che provano la loro esistenza nella Regione di Kursk. Fonti:Canale Militare dell'Analista Militare Russo Dennis Davidov, Canale Militare dell'Analista Militare Croato Tom Cooper, Canale Militare Parabellum dello storico Militare Mirko Campochiari ed infine Canale Enrico Jet Stream.
Come i filmati sugli ufo. Mai uno fatto con una fotocamera decente...😊
Io gli crdo di averli visti gli extraterrestri,sono stati teletrasportati,credo che siano venuti perché vogliono prendere le somiglianze umane.Pero ci hanno ripensato visto che non hanno trovate forme di vita intelligenti e invece hanno trovato tanti coglioni e poi ho pensato anche che loro sono pelati e volevano vedere che shampoo usiamo ,quanto stupidate ho scritto😊.
Il mistero delle grandi baggianate diffuse ad arte.
Scusatemi ma rispetto ai soldati nord coreani perché la Russia non conferma né smentisce? A me viene da pensare, scioccamente forse, che chi tace acconsente. Se Putin non smentisce, forse, gli fa comodo, oppure i nord coreani ci sono ma non vuole dire nulla.
Pensavo fosse l'antartide quella macchia...
Caro Matteo ti ammiro quando cerchi di suggerire delle soluzioni al conflitto, ma queste purtroppo si scontrano con con la dura realtà del campo.. Trump vorrebbe interporre fra i contendenti una forza di pace lungo una strscia smilitarizzata sorvegliata da soldati europei. Ti dico subito che Putin non accetterà mai questa soluzione perchè l' Europa avendo inviato delle armi in Ucraina ora fa parte di questo conflitto. Lo sappiamo tutti che queste sono soluzioni che lasciano il tempo che trovano, perchè i russi a più riprese hanno fatto capire che cosa vogliono. Se vogliamo che la guerra finisca l'Ucraina dovrà rimanere neutrale e non far parte della Nato, solo così ne verremmo a capo.Ma ragazzi scusate anche se l'Ucraina rimane fuori dalla Nato che differenza può fare per noi? Ma ma non certo per gli americani che ragionano solamente secondo i loro interessi e prettamente sul piano economico. La guerra per loro è solo lo strumento per raggiungere i loro scopi. Questa è la verità.
Quali sono le fonti per dire che Putin ha poche risorse? Dove è possibile verificare? Grazie
Il video dei Nord coreani è una barzelletta dai. P.S. Per quanto riguarda il fronte del Sud Donetsk la svolta è stata la presa di Vuhledar (oltre ovviamente alla genialata ucraina di inviare uomini e mezzi a Kursk anziché tenerli sui fronti ucraini).
Falla finita di dire cose ... Parla dei combattenti stranieri che sono in ucraina: francesi,inglesi polacchi ,americani,canadesi,Moldavia, tedeschi, e chi ne ha più ne metta.
Vergognosa come comunicazione
In un video hai detto 600000 russi uccisi. Rivedi i dati perche sei fuori di parecchio mentre x gli ucraini siamo a quasi 1 milione
Trump ha detto 700.000.....e non mi sembra uno che scherza !!!
I russi non hanno divulgato niente, quindi trump o si basa sui racconti di zelenski o inventa di proprio.@@stefanosolari6052
@stefanosolari6052 perché Trump gli ha contati. Lui dovrebbe contare i giorni di torture che ha inflitto ad'assange. Di Trump mi importa poco anche perché è il presidente del cancro dell'umanità gli usa
I morti sepolti regolarmente da necrologi sono 150000 più dispersi arriviamo a ,250000 cifre arrotondate. Se poi o necrologi e le sepoltura e altro li ha eseguiti Trump siamo a cavallo
Massì, spariamo cifre a caso. Torna a giocare a Call of Duty.
@@stefanosolari6052 abbiamo il nuovo direttore presidente delle agenzie funebri in Russia. Smettetela di dare cifre cretine. Se non siete informati non usate i dati del criminale che ha la piena responsabilità delle torture psicofisiche e della privazione di ogni forma di libertà e dignità di assange che ha messo in luce le porcherie di un sistema che fa della depredazione e delle guerre l'unica forma di democrazia
Grazie Matteo.
Non iscriverti alla propaganda c è già abbastanza . Buon lavoro
Filmato in bianco e nero sfocatissimo forse del 15 18.
Quando li costa alla rusia un soldato a contratto, e quando se more o disperso
Basta dire qualcosa contro la propaganda russa e il canale si riempe di topi di fogna.
@@davidepetiva138 il primo ratto in trappola è lei... nessuno sta dicendo nulla contro chi ha pubblicato il video,si sta solo confermando la becera propaganda della Rai...
@giuliettamazzoleni4289 Invece la propaganda russa è tanto meglio? Tra laboratori che costruiscono soldati ucraini geneticamente modificati e zanzare addestrate a pungere e avvelenare i russi nelle trincee? O le scie chimiche e i vaccini anti-covid prodromici ad attuare esperimenti sociali a vantaggio delle élite plutocratiche? La gente che si beve queste scemenze è meglio di chi segue un notiziario su Rai1? Ma per favore, siete ridicoli.
@@giuliettamazzoleni4289 No, infatti, meglio la propaganda russa che parla di laboratori dove si costruiscono soldati ucraini robotizzati o zanzare geneticamente modificate addestrate a riconoscere e pungere i russi nelle trincee. E sì, le hanno dette davvero.
Comunque è un dovere dirla, i topi anche con il tutù restano sempre topi.
Vai matteo facci sognare...😄
Vedono coreani dappertutto😅
Per eliminare la muffa (se la perdita è stata eliminata) pulisci con della candeggina prima di tinteggiate
Ma quale candeggina ?😂 Deve dare un antimuffa
@@levishaz9460 sono un decoratore ed è coretto..
Carteggiare..
Poi lavare con candeggina
1 mano di Antimuffa
Poi 1 mano di bianco con antimuffa
Ed infine 1 mano di colore..
Propaganda
Matteo fa propaganda ? Ok fatti curare
È ovvio che in guerra la propaganda, la fa da padrona , e.......cosi fan tutti! 😊
Solo un piccolo appunto... mettersi a bere, foss’anche solo acqua, APPENA INIZIATA LA REGISTRAZIONE, non è una scelta troppo felice... niente di grave ovviamente, ma a mio modestissimo avviso, si tratta d'un gesto poco gradevole da vedere, perchè può dare la sensazione che chi parla sia poco organizzato, irrispettoso o distratto, in fondo, sapendo di stare per realizzare un video, basterebbe provvedere un minuto prima, lo stesso principio che vale per chi si assenta da una riunione iniziata da pochi secondi per usare la toilette, si mette a masticare una caramella appena dopo aver' appena cominciato a parlare ad un pubblico, od ancora si mangia le unghie ad un tavolo con altre persone.
Tutto ciò non è maleducato, ma secondo me poco felice dal punto di vista comunicativo... diverso sarebbe stato sorseggiare un bicchiere d'acqua dopo avere parlato a lungo, ancora meglio se scusandosi, pur' essendo questo un gesto ampiamente comprensibile e giustificato, perché in questo secondo caso, bere avrebbe addirittura favorito la comunicazione, rendendola più fluida ed evitando d'interromperla per dissetarsi.
Case nuove può essere peggio
Quindi non era il Polo Sud?
sembra un'isola ... basta metterci un nome 🤣
🤣 🤣 🤣 🤣
@@Matteo_Rubboli
Ci tenevo a precisare..
L'affermazione fatta ieri..
SUI NORD COREANI!
10 Mila uomini sono..
10 BATTAGLIONI (a pieno organico)
Non 10 brigate!
SCUSATE PER L'ERRORE
SCHEDA..
Battaglione 500-1.000
UFFICIALI Maggiore, Tenente colonnello
Reggimento 1.500-3.000
UFFICIALE Colonnello
Brigata 3.000-6.000
UFFICIALE Generale di brigata
Divisione 10.000
30.000
UFFICIALE Generale di divisione
Corpo d'armata 40.000
80.000
UFFICIALE Generale di corpo d'armata
Armata 100.000
300.000
UFFICIALE generale di corpo d'armata
@@Matteo_Rubboli
Ci tenevo a precisare
Che..
L'affermazione fatta ieri..
SUI NORD COREANI!
10 Mila uomini sono..
10 BATTAGLIONI (a pieno organico)
Non 10 brigate!
SCUSATE PER L'ERRORE
SCHEDA..
Battaglione 500-1.000
UFFICIALI Maggiore, Tenente colonnello
Reggimento 1.500-3.000
UFFICIALE Colonnello
Brigata 3.000-6.000
UFFICIALE Generale di brigata
Divisione 10.000
30.000
UFFICIALE Generale di divisione
Corpo d'armata 40.000
80.000
UFFICIALE Generale di corpo d'armata
Armata 100.000
300.000
UFFICIALE generale di corpo d'armata
❤
29:15 Radio Svoboda… Svoboda significa libertà, é anche un partito politico però, adesso, non so se é un’agenzia del partito o se é un’agenzia distaccata
Ciao,
visto che fino a poco tempo fa " dedicavi " un'isola ad ogni ( nuovo, tranne un'eccezione ) abbonato... forse potresti dedicare a me che ( ancora ) non lo sono... la macchia di muffa!
HA! HA!
Forse i nord-coreani stanno marciano a piedi dalla Corea del Nord al fronte ukraino...😂
Si 2iliomi di coreani😮😅😅😅😅
Questa è una novità
Ma ci crede agli Ucraini
Primafare sciugare bene
👋
Ma i
Ma russia e korea del nord non sono alleati?
Sono confuso
🤦🏻
E solo un modo per negare l'evidenza ci sono molte fonti filmati che confermano la presenza dei Coreani nel conflitto ma chi ha il prosciutto sugli occhi non li vede.
Continua così Matteo