@francescobergamini7180 Alla fine sarà anche peggio di così, quando quei 3 o 4 giocatori buoni che ha la Juve saranno anche bolliti. Per il prossimo anno sarà già tanto se non dovranno fare i preliminari di Coppa Italia...
Ma può questa Juve, che gioca con Savona terzino destro e McKennie terzino sinistro, cedere Danilo a gennaio? Solo per la smania di togliere di mezzo l'ultimo "allegriano"
@marco8491 e cambia a fine contratto. La Juve ha due difensori che hanno finito la stagione per infortunio, gioca con Savona, Roui e McKennie terzini, può mai cedere un ulteriore terzino? È strano solo stare quì a discuterne
piuttosto scenderebbe in campo Giuntoli. Sempre detto : Allegri tirava fuori dalla squadra che aveva il meglio possibile. Nessun altro conosceva così bene l'ambiente e la squadra.
Quando una squadra spende 150 millioni per avere 11 pareggi ed essere all sesto posto dopo 18 partite, non ce nient altro che dire che FALLIMENTO TOTALE. Che tipo di direttore sportivo va a togliere un attaccante come Moise Kean per NON avere un sostituto attaccante? E poi soendere millioni su Douglas??? E mantiene uno che non e capace di far gol come vlahovic? E va a prendere un allenatore che vive in un mondo di fantasia (non sull campo di gioco) che non sa chiudere le partite e sa soltanto pareggare con l'yltimi di classifica. Io nell mio 60 anni tifoso Juventino non ho mai visto cose dell genere.
Hai detto quasi tutto giusto. Non è colpa dello stesso giocatore se questo gioca male. È colpa del mister che lo irrita sempre e che lo fa giocare in altro modo non congeniale a dusan .
@@skywalker976con la differenza che fino allo scorso anno Vlahovic non segnava per colpa di Allegri,quest’anno invece è una pippa. Douglas Luiz,tra i migliori centrocampisti della Premier? È una pippa anche lui? Koopmainers è una pippa anche lui? Yldiz che fa il guardalinee? È una pippa anche lui? Ogni tanto,invece di stare h24 a 90 gradi davanti a Motta,tiratevi su e guardate come gioca la Juve
@@valerioorsini1340secondo me sei tra quello che fino a maggio avrebbero volentieri assassinato Allegri. Non fate giravolte, vi conosciamo. Io avrei tenuto Allegri e cacciato Giuntoli quando ha preso Alcaraz, vedi tu
È’ facile parlare dopo!Kean per 2 anni non ha fatto nemmeno un goal,era bistrattato da tutti,sicuramente anche da te.pensate alle vostre vite e non fate gli esperti del nulla perché fate solo ridere!Segui altre squadre che è’ meglio.
Io aggiungerei che non far giocare Luiz è uno scempio. Ha più visone di gioco di tutti i centrocampisti della Juve messi assieme. Koop male e Motta deve smetterla di essere fissato con lui. Metti Douglas.
@@cavalieretriste anche perché non ha senso nemmeno dal punto di vista aziendale. Stai svalutando un giocatore al quale hai dato pochissime opportunità (certo lui ha le sue colpe) e sul quale hai investito più di 50ml. Non credo sia diventato incapace di giocare a calcio tutto di un colpo come non credo siano solo problemi fisici.
Ma quando li cacciano Giuntoli e Motta? Elkan ma dove sei? Che aspettiamo? Chi se ne frega se oggi abbiamo giocato bene? 11 pareggi non e' possibile...anche i pareggi di Allegri valevano 1 punto. Dov e' il gioco di Motta? Stiamo facendo ridere l Europa. Se non li cacciano quei 2 rischiamo che non entriamo in Champions.
@@augustoferrarese Augusto, ancora dici bene. Se fossero i problemi fisici su lui allora la società deve dirlo apertamente e licenziare i medici che lo hanno evitato e che gli hanno fatto buttare tanti milioni. Ma non si tratta di questo. Secondo me c'è incompatibilità con koop, acquisto che ritengo sbagliatissimo perché costato molto ed arrivato tardi. Inoltre il suo comportamento nei confronti della Dea non potrà ripeterlo alla Juve se gli arrivasse una proposta dal real m. Oppure Psg?
Se Motta non capisce (velocemente) che durante una partita bisogna saper cambiare modulo e non solo giocatori a fine campionato sarà 8/10 posto! All’ 80esimo basta non far Entrare Gonzales ma un centrocampista o un difensore in più e cercare innanzitutto di non prendere il gol del pari aiutando di più la difesa e poi se capita di chiuderla con un contropiede ma è l’ A-B-C del calcio.
Helcan aveva puntato tutto su un cavallo, ma sta scoprendo che invece si trattava di un asinio che si credeva cavallo !!!! Leggi i commenti di Capello, e Capello è uno che ha dato ampie prova di conoscere il calcio e di saper valutare al meglio i personaggi che il calcio lo fanno. Io ripeto da tempo che una persona intellihgente avrebbe dovuto cercare di vedere quello che oggi è in grado di fare Pogbà anche in una partitella di allenamento, prima di cacciarlo malamente come ha fatto il buffone di Motta. Grazie a lui abbiamo regalato il miglio rgicatore della rosa della Lazio Rovella, poi Miretti, poi Chiesa, poi Illing, poi Jovich, poi Kean, poi Rugani, poi Rabiot, poi Soulè, poi ......Danilo e Fagioli ..... Ma siamo impazziti???? come si fa a dare a questo buffone tanto potere da distruggere completamente tutto il nostro patrimonio????
Posso suggerirti una differenza? Kean è un riferimento per tutta la squadra, giocano per lui e lui si sente apprezzato, stimato, valutato e quindi risponde con l'entusiasmo e la foga che tutto questo edetermina. Vlahovich non ha ricevuto più di 4 passaggi ( li ho contati) , non è cercato e servito dai compagni, non riceve stimoli , non può essere paragonabile a Kean.
Caro Sandro mi diceva il mio direttore nella banca dove lavoravo ,che la competenza è una cosa che non si compra ,e forse se guardiamo la campagna acquisti fatta dall,incaricati juventini credo davvero che nel dire questo non abbia sbagliato una virgola ,ed inoltre spesso ripeteva il detto ,chi sbaglia paga ,qui come la mettiamo ,tarallucci e vino ,e và bene così,oppure ,ecc,ecc,ecc,per buon intenditor poche parole.
se vi ricordate nella Fiorentina sui 15 goal che aveva fatto aveva tirato 8 rigori....questo per dire che oggi troppo presto si super valorizza un giocatore.
Negli ultimi 5 anni la media punti dell'Inter è 2,25, quella del Milan 1,99 e quello della Juventus 1,91. Che tradotto vuol dire un distacco medio a campionato di 10 punti dal Milan e 13 dalla Juventus. Un abisso, sono due squadre miracolate che dovrebbero galleggiare in zona Europa League o Conference invece per un motivo o un altro, riescono a sfangarla per la pochezza delle avversarie.
Pochezza delle avversarie? Alla juve abbiamo dato 7 gol nelle ultime due giocate in casa e qualcosa come 57 punti di distacco l'anno dello scudetto. Vediamo quest'anno, per il momento è a -9, col ritorno da giocare a Napoli. L'era delle strisciate è finita con la caduta dei vecchi presidenti, siete rimasti a 40 anni fa
@MrPinzouz il Napoli sta raccogliendo ciò che non ha seminato, Conte lo sa e infatti sta sul chi va là, entro Febbraio crolla, e Fiorentina, Atalanta, Juventus e Roma tutte a Gennaio, saranno un bell'impegno, vedremo quanto varrà questo Napoli.
Secondo me alla fine potrebbero benissimo chiudere quarti ma palesemente a fine anno devono spendere altri 150 milioni per essere realmente competitivi per lo scudetto Nel caso vincessero dopo due anni e 300 milioni dì passivo di mercato, siamo sicuri che la differenza l'abbia fatta l'allenatore?
Brutta Fiorentina. Avesse giocato sempre cosi sarebbe sotto il decimo posto. Gudmundson, di gran lunga il piu forte della rosa, deve giocare per raggiungere la condizione ma nel frattempo giochi in meno uno. Concordo però sul farlo giocare, Il gioco vale la candela. La Fiorentina si ritroverà con una grande arma in piu. Ormai lo scudetto è andato. Per andare in Champions basterà non fare errori....poi il mercato puo sorprendere perchè i viola sono l'unica big coi soldi. I 15 milioni che stavano per spendere per Bove purtroppo sono rimasti in cassa per esempio.... Se non fosse per l'Inter sarei stato ancora ottimista sul campionato.
Secondo lei Sig. Sabatini se a fine stagione la Juventus sarà nell' attuale posizione di classifica Giuntoli e T.Motta rimarranno al loro posto o lasceranno? Si darà tempo a questo progetto triennale o si farà come con Pirlo e Sarri ? Detto ciò Buon 2025.
Sabatini ma chi se frega di Turam? La Juve deve vincere le partite. Me ne frego della crescita dei giovani juventini che poi vendiamo sistematicamente eppoi lascia stare sti paragoni con Pogba, non c e' un altro Pogba'...e' un alttra cosa.
A 17 anni Pogba faceva gol da 30 metri con i suoi pari livello. Ci dovrebbero essere dei video su UA-cam. Dopo il mondiale del 2018 si è perso per sempre.
Beh... Vlahovic è arrivato dopo 6 mesi, non dopo 3 anni. E voi centoquattristi dicevate che Vlahovic non rendeva con Allegri è volevate vederlo con un altro allenatore. Sebbene siate messi veramente male, probabilmente non basta per qualche pensione o sussidio
@@skywalker976tu mi parli Vlahovic io invece parlavo di Kean che è arrivato subito appena l uscita di Cristiano Ronaldo e stato 3 anni alla Juve con Allegri praticamente per tutto il secondo ciclo ne hanno detto di cotte e di crude probabilmente non è riuscito a utilizzarlo bene ma io nn sto facendo una colpa ad Allegri ma sicuramente non è riuscito a sfruttarlo al meglio e questo e un dato di fatto
@francescogrisorio6843 Kean veniva da una stagione all'Everton con 1 gol... calciatore da squadra si mesio/bassa classifica..anche Di Vaio segnava valanghe di gol prima di arrivare alla Juve. Le maglie non hanno tutte lo stesso peso
@@skywalker976 e allora bisogna essere obiettivi Kean non e da Juve come Vlahovic non e da Juve ....io poi sono sempre dell' idea che il manico lo fa l allenatore anche se ieri forse e stata una delle poche partite che ho visto una squadra più viva speriamo sia un segno positivo per la super coppa dopo tanto non mi e dispiaciuta ieri peccato il risultato
E si Dusan è stato preso e comprato, con quella assurda formula di stipendio da chi???? Keen ha fatto zero gol con chi???? E ora la colpa è di 🤦🤦🤦🤣😂🤣😂 Sabatini se vuoi proprio analizzare ciò che dici Devi ESSERE ONESTO INTELLETTUALMENTE Devi ANALIZZARE REALMENTE LA SITUAZIONE NON DEVI FARE LAMICHETTO DESCRIVENDO RESPONSABILITÀ DI DUSAN E KEEN ALTRUI MA ORMAI CHI TI CONOSCE HA BEN CHIARO IL TUO ""GIORNALISMO"" Grande Saba 👍👍👍
Egregio dottore Sabatini Kean alla Juve ha avuto tutte le possibilità del mondo .fiducia e stima da parte di Allegri .ma non e azzeccata una .poi lei mi insegna che ci sono annate in cui un attaccante fa goal anche se solo guarda il pallone.e stato e lo sarà un buon giocatore ma non sarà mai un campione
Ieri abbiamo fatto un’ottima prestazione sprecata per 2 errori , io i miglioramenti li vedo ma spero che servano più in champions perché tolto lo Stoccarda la juve in champions a me sta piacendo . Magari si invereranno la super coppa , chissà .
l'avete mandato via perché lui non ne poteva piú di stare a respirare aria di mer*a a vinovo. come avete mandato via chiesa... dybala e come andrá via vlahowc... siete una squadra e societá di letamosi e neppure ve ne rendete conto
Forse ho visto male, ma dopo il primo gol fino al riposo Io la Juve non l'ho vista. In ogni caso alla nostra cara Juve il Campionato dei pareggi 2024/25 non ce lo toglie nessuno!🤣😂🤣😂🤣
Fatto salvo che Cabiaso è un ottimo giocatore... mi da l'impressione che a volte gli piace " guardarsi allo specchio per quanto si vede bravo" .... vanitoso della sua bravura... ed è in quei momenti che commette errori pesanti al netto della sfortunata scivolata di ieri sera...sbaglio????
Classifica serie A 18^ giornata 2023/24 1) Inter 45 punti 2) Juventus 43 punti 3) Milan 36 punti 18^ giornata 2024/2025 1) Atalanta 41 punti 2) Napoli 41 punti 3) Inter 40 punti * 4) Lazio 35 punti 5) Fiorentina 32 punti * 6) Juventus 32 punti * una partita in meno 18^ giornata 2015/2016 1) Inter 39 punti 2) Fiorentina 38 punti 3) Napoli 38 punti 4) Juventus 36 5) Roma 33 punti Ora sono ben -11 i punti in meno rispetto al campionato definito dagli Allegri-Out disastroso, della stagione passata. Motta sempre a meno 9 punti dal primo posto, ma con l'Inter che vincendo il recupero potrebbe andare a +11. Nel 2015/2016 la partenza peggiore di Allegri alla 10ma era 12mo a -11 punti dalla vetta, alla 18ma giornata si trovava già quarto ed a soli 3 punti dal primo posto, e a 2 punti dal secondo posto , oggi sta a meno 9 punti dalla seconda. Nulla è impossibile mancano 20 giornate alla fine e ben 6 punti in meno dalla vetta rispetto al 2015/16 cominciano a essere pesanti, la remuntada stile 2015/16 diventa sempre più complicata da replicare. Non so se Motta riuscirà a recuperare e vincere lo scudetto, se lo farà diventerà un top a livello europeo, ma al momento è assai difficile.
😂 Ma avete realizzato che siete finiti nel momento in cui è andato via Agnelli? Restituite una trentina di scudetti rubati e preparatevi a non vincere NULLA per il prossimo secolo e mezzo😂
Non dovevate vedere Vlahovic con un altro allenatore? Basta richieste di assegno sociale basate sulle fesserie contro Allegri. La commissione medica non ve le passa
@@giuseppemontanaro2810 Kean venduto 04/ago/2019, primo non c'era più Allegri, secondo era giovanissimo e terzo in squadra c'erano Higuain, Ronaldo, Dybala Manzukic e Douglas Costa.....quest'anno c'era solo Vlahovic, Milik infortunato e vendi per 13 MILIONI ? che paragoni da persona poco intelligente
@@giovanniruggero1080 la persona poco intelligente stava facendo notare che con allegri da quarta punta kean ha fatto 6 gol in 13 partite ( aveva una squadra alle spalle) se l'anno scorso ha fatto male forse xche la squadra non è all'altezza....no colpa di allegri
Locatelli è migliorato leggermente, ma devi considerare che il centrocampo ora è 1 più numeroso 2 ha nuovi elementi decisamente superiori di nome e di costo rispetto ad Allegri , Luiz koop e thuram non c'erano.... Kean era una riserva, perché c'erano almeno 4 attaccanti, quest'anno oltre a Vlahovic la juve ha solo Milik che è infortunato da settembre...lo hai venduto per 2 spicci non ci paghi neanche lo stipendio di un anno del serbo... Tra essere una riserva che gioca poco e giovane età e il non avere attaccanti c'è un abisso
Ma cosa c'entra Rabiot che è finito al marsiglia e non sta facendo niente di che, sabatini è fissato col pupillo di allegri e in estate aveva detto che Thuram era meno forte di lui, invece è più forte oltre che più giovane a 23 anni Poi gli anni scorsi non considerava nemmeno Kean perchè allegri lo faceva ammuffire in panchina, lo ha avuto per 4 anni e non ha mai segnato così tanti gol, è la conferma che il suo corto muso limitava tutti gli attaccanti che l'anno scorso ha finito a 0 gol, ora sta facendo la prima stagione buona da titolare alla fiorentina, ma per questo non si può fare il paragone con Vlahovic che ha già fatto 84 gol in serie A e 20 in champions, i confronti non si fanno solo su una partita o una stagione
Bene così . Adesso vendere Danilo x due spiccioli al Napoli e mettere Mckennie in diflesa Prox mossa via Vlahovic e Gatti unica punta.. (Ah scusatemi dovevo chiamarli x nome)
Non fate a Motta quello che avete fatto ad Allegri....pensate a tifare, perché nessuno allenatore ha la bacchetta magica, per trasformare BUONI CALCIATORI in CAMPIONI
@@skywalker976 la penso similmente, ma vengo visto come vedova....ad oggi il centrocampo della juve nei nomi è più forte di quello dell'anno scorso della juve
@@giovanniruggero1080 non minoffendo se mi danno della vedova di Allegri, tenendo conto che chi lo fa è di solito un adanita. Ognuno ha le sue figure di riferimento, basta guardare le figure di riferimento per capire che non vale la pena rispondere a chi smentisce la teoria darwiniana
.. questo è solo un anti juventino.... perché non parla delle altre squadre?? Per fare visualizzazioni... critica solo, ma parla sempre della Juve.... chiudi sto canale che non dici niente di utile...
Non mi sembra che tutti sti cross per Kean...forse qualcosa mi sono perso ma il cross di Conceição per Vlaovich a inizio partita? Poteva fare un po' meglio l'attaccante della Juve.
Vlahovich è il problema mi spiace ma non abbiamo una punta vera è lento tecnicamente scarso non riesce a tenere su una palla sbaglia gol fatti mi ricorda Amauri ma piu scarso.
Max Allgeri ha lasciato la Juve qualificata in champion e la Coppa Italia, senza contare il periodo precedente dei 5 scudetti consecutivi. La Juve è saldamente al SESTO posto e Motta è l'allenatore attuale.
@@luigiarnel7192 La tua risposta non c'entra nulla con il commento a cui hai risposto.... Il signor Sabatini afferma che Kean è fortissimo e che Giuntoli (che per lui è come l'"uomo nero" solo perché ha cacciato il suo amico Allegri, che a occhio è anche il tuo idolo) ha fatto un grande sbaglio a mandarlo via.... Ebbene affermare questo è affermare nello stesso momento che Allegri è scarso come allenatore perché aveva un giocatore fortissimo che con lui faceva pena..... Saluti e auguri.... Soprattutto auguri di guardare al futuro e non essere perennemente ancorati a un uomo che è il passato.... C'è vita oltre Allegri! E tanta anche!
@@dondiegofrapporti8138così scarso che kean lo ha lanciato lui: 13 presenze 6 gol. Ceduto all'everton x 35 mln. Giuntoli invece è così bravo che dopo aver cambiato allenatore ( quando decise eravamo secondi) ha speso 200mln....x il nulla, almeno fino al momento
@@giuseppemontanaro2810 Tu parli del primo Allegri.... Io sul primo Allegri non ho niente da eccepire, tanto di cappello! Parlo del secondo Allegri, brutta copia orribile del primo, orgogliosamente e narcisisticamente ancorato come un talebano alle sue idee senza la minima autocritica e senza il minimo aggiornamento.... Con l'orribile e insopportabile secondo Allegri Kean ha fatto semplicemente pena!
@@dondiegofrapporti8138 la juve da pirlo in poi non ha più avuto un centrocampo all'altezza, qualsiasi allenatore nei 3 anni dell'allegri bis avrebbe fatto male. Ma x gli allegriout la colpa era dell'allenatore: vlahovic chiesa kean giocavano male x colpa sua, ma alle spalle avevano miretti locatelli rabiot mckennie, anche con klopp sarebbe stato uguale
La Juve ha giocato bene..ma noi siamo stati coriacei e kean è stato mostruoso..poi abbiamo un grande portiere ..Bravo Paladino a tenere dentro Sottil e a mettere Parisi su Conceicao (madonna che bel giocatore)..
Bravo ... concordo con tutto... da tifoso viola... il centrocampo con solo 2 nel mezzo soffre... la juve deve crescere e crescerà.... e poi vi lamentate ..ma non ha mai perso .. .
Da Juventino la Juve è allo sbando. È da ottobre che si appellano a mille scuse. Con l’Atalanta perderà e cercherà in extremis di andar forse in Conference. Voi lotterete con la Lazio per il posto in Champion. Ma alla fine non cacceranno Mainfredi Bis.
@adlerwagner per me la situazione è più complessa..... aspettate che alla fine i valori vengono fuori... sicuramente Motta non ha trovato una situazione semplice... poi forse qualche acquisto sbagliato... vhalovic che vuole andare via...o meglio prende troppo e lo vogliono tagliare... insomma non siamo ancora a mezzo... invece la mia viola ha problemi con un organico che senza Bove ha perso solidità.... comunque buon anno a tutti
@@robertobertini9900 Primo su tutto un mega augurio a Bove che possa tornar più forte di prima e al top. Secondo son contento che trovi più positività di me sui bianconeri. Dovevo esser allo stadio ma ho preferito bestemmiare d’avanti alla tv. Terzo un grande augurio anche a te di buon anno. Che possa esser più lieto e positivo del precedente. Un abbraccio.
Ma va bene così !!! La Juventus NON deve vincere lo scudetto. Le altre se lo contendono. E' più interessante. Quando la Juventus vinceva il campionato era già deciso da mesi. Tornerà a vincere come ha sempre fatto, siccome sta a 2 campionati dalla quarta stella.
Il fatto è che il SESTO posto in classifica è un macigno per una squadra come la Juve.Non si vede alcun milgioramento del gioco e tutte le cazzate scritte nel campionato scorso rimangono appunto solo cazzate.
Thuram Oggi è un rabiot e domani potrebbe diventare un Viera. Pogba era di un'altra categoria... e non ho paura di essere smentito. Non vedo miglioramenti in questa squadra parlando di Juventus. Questa squadra è fredda e presuntuosa come il suo presidente e di conseguenza il suo direttore e di conseguenza il suo allenatore. Urge juventinità!!!
Forse la miglior Juve di Motta. Molta sfortuna. Sono altri i pareggi osceni, stasera solo applausi. Moise Kean, al quale auguro il meglio, senza il catenacciaro anticalcio sta volando, Vlahovic ha ricevuto una palla, ha fatto una giocata straordinaria, ed il portiere ha risposto in maniera altrettanto straordinaria.
Commento corretto. Fedelissimo alla partita. Sbaglia Motta a cambiare un difensore negli ultimi minuti, errore che ha sbilanciato l'assetto difensivo. Corretta anche la valutazione su Vlahovic. Quest'ultimo, ormai ha esaurito la sua esperienza alla Juve, anche a livello ambientale. Non si capisce se è limitato tecnicamente oppure se è limitato dal carattere. Thuram Koop e Douglas Luis più le due ali e una punta forte (Zirkzee?) sono quanto Motta aveva chiesto e che probabilmente avrà. Rientro di Bremer fondamentale . La vera Juve si vedrà l'anno prossimo .
E invece secondo me è anche troppo diplomatico. Dovrebbe fare tre video il giorno prendendo per il culo tutti quelli che lo hanno infamato lo scorso anno,quelli che dicevano che quella squadra,messa in mano a Motta avrebbe fatto sette triplete di seguito. Quelli che dicevano che contano gli schemi e non gli interpreti,quelli che con Motta uno come Vlahovic avrebbe fatto millemila gol,quelli che dicevano che gli infortuni erano colpa dei non allenamenti di Allegri. Quelli che dicevano che si faceva poco possesso palla e di conseguenza pochi tiri in porta o quelli che dicevano che Allegri giocava per il pareggio o per vincere di Cortomuso. Tutti i giorni glielo rammenterei a questi rintronati
Raramente si è vista una squadra spendere 200 milioni per passare dal 3° al 7° posto...
Comunque è sesta. Vediamo alla fine.
@francescobergamini7180
Alla fine sarà anche peggio di così, quando quei 3 o 4 giocatori buoni che ha la Juve saranno anche bolliti.
Per il prossimo anno sarà già tanto se non dovranno fare i preliminari di Coppa Italia...
Non si e' mai vista neppure tanta sfiga.
.. fra due/tre pareggi lotteremo per mantenere l'8va posizione dall'arrivo dell'Udinese
Il problema non è solo quello che dici.
Il problema è che anche quando gioca bene la Juve non vince.
I tifosi Juventini sono incredibili, la Juventus l' anno scorso era sotto un treno. Se non ci fosse stata Allegri, Sarebbe finita davvero male.
Si come le 3 pappine con il macabi ero già nella tomba altro che treno
Il Maccabi è acqua passata GIUNTOLI doveva spendere nel mercato di Gennaio come fa ora e questi sono i risultati ....@@dariofischietti4296
Come Sempre analisi GIUSTE SENZA PELI SULLA LINGUA GRANDE SANDRO
@@dariofischietti4296 La vostra conoscenza del calcio, è pari a zero
@@Camaleontedoc fai ridere
Ma può questa Juve, che gioca con Savona terzino destro e McKennie terzino sinistro, cedere Danilo a gennaio? Solo per la smania di togliere di mezzo l'ultimo "allegriano"
Danilo ha visibilmente bisogno di cambiare. Certo, le sue qualità non sono in discussione
@marco8491 e cambia a fine contratto. La Juve ha due difensori che hanno finito la stagione per infortunio, gioca con Savona, Roui e McKennie terzini, può mai cedere un ulteriore terzino? È strano solo stare quì a discuterne
piuttosto scenderebbe in campo Giuntoli. Sempre detto : Allegri tirava fuori dalla squadra che aveva il meglio possibile. Nessun altro conosceva così bene l'ambiente e la squadra.
@@marco8491qualita'? Sarebbero le qualita' di Danilo?
@@antonioabbinante4367sicuramente più di quelle di un centoquattrista che commenta sul tubo
Basta! Cacciate il livornese, non se ne può più di questo squallore 😅
Ahahahah
Ahlma, ahlma! C'è il progetto da 200 milioni che prevede il SESTO posto in classifica. Siate felici se potete.
Scriveranno sulla lapide : " PER STAR MEGLIO QUI GIACCIO "
Motta non è da Juve
E' da Bologna.
Finalmente si è capito.
@@francescoferri7062ma infatti avrebbe avuto più senso ingaggiare Gasperini, offrendogli un contatto più alto. Giuntoli si è rivelato un incompetente
@@cavalieretriste Si ma..non lo diciamo tanto in giro che poi si incazzano.
Sto cominciando a pensarlo pure io….
Ridateci Agnelli e Paratici che questo Elkann sta distruggendo la Juve dopo aver distrutto il comparto automobilistico italiano!
Quando una squadra spende 150 millioni per avere 11 pareggi ed essere all sesto posto dopo 18 partite, non ce nient altro che dire che FALLIMENTO TOTALE. Che tipo di direttore sportivo va a togliere un attaccante come Moise Kean per NON avere un sostituto attaccante? E poi soendere millioni su Douglas??? E mantiene uno che non e capace di far gol come vlahovic? E va a prendere un allenatore che vive in un mondo di fantasia (non sull campo di gioco) che non sa chiudere le partite e sa soltanto pareggare con l'yltimi di classifica. Io nell mio 60 anni tifoso Juventino non ho mai visto cose dell genere.
Hai detto quasi tutto giusto.
Non è colpa dello stesso giocatore se questo gioca male.
È colpa del mister che lo irrita sempre e che lo fa giocare in altro modo non congeniale a dusan .
@@cavalieretristeesattamente. Dovremo cambiare almeno un centinaio di allenatori per caoire il vero valore della pippa serba
@@skywalker976con la differenza che fino allo scorso anno Vlahovic non segnava per colpa di Allegri,quest’anno invece è una pippa.
Douglas Luiz,tra i migliori centrocampisti della Premier?
È una pippa anche lui?
Koopmainers è una pippa anche lui?
Yldiz che fa il guardalinee? È una pippa anche lui?
Ogni tanto,invece di stare h24 a 90 gradi davanti a Motta,tiratevi su e guardate come gioca la Juve
@@valerioorsini1340secondo me sei tra quello che fino a maggio avrebbero volentieri assassinato Allegri. Non fate giravolte, vi conosciamo. Io avrei tenuto Allegri e cacciato Giuntoli quando ha preso Alcaraz, vedi tu
È’ facile parlare dopo!Kean per 2 anni non ha fatto nemmeno un goal,era bistrattato da tutti,sicuramente anche da te.pensate alle vostre vite e non fate gli esperti del nulla perché fate solo ridere!Segui altre squadre che è’ meglio.
Koop ??? Meglio Esselunga
Buonasera,certo che quest anno, Thiago Motta e Paulo Fonseca ,stanno veramente facendo la differenza 😂😂😂 buon fine anno a tutti e buon inizio 2025
Io aggiungerei che non far giocare Luiz è uno scempio. Ha più visone di gioco di tutti i centrocampisti della Juve messi assieme. Koop male e Motta deve smetterla di essere fissato con lui. Metti Douglas.
Bravo Augusto. Hai detto bene.
@@cavalieretriste anche perché non ha senso nemmeno dal punto di vista aziendale. Stai svalutando un giocatore al quale hai dato pochissime opportunità (certo lui ha le sue colpe) e sul quale hai investito più di 50ml. Non credo sia diventato incapace di giocare a calcio tutto di un colpo come non credo siano solo problemi fisici.
Ma quando li cacciano Giuntoli e Motta? Elkan ma dove sei? Che aspettiamo? Chi se ne frega se oggi abbiamo giocato bene? 11 pareggi non e' possibile...anche i pareggi di Allegri valevano 1 punto. Dov e' il gioco di Motta? Stiamo facendo ridere l Europa. Se non li cacciano quei 2 rischiamo che non entriamo in Champions.
@@augustoferrarese Augusto, ancora dici bene. Se fossero i problemi fisici su lui allora la società deve dirlo apertamente e licenziare i medici che lo hanno evitato e che gli hanno fatto buttare tanti milioni.
Ma non si tratta di questo. Secondo me c'è incompatibilità con koop, acquisto che ritengo sbagliatissimo perché costato molto ed arrivato tardi. Inoltre il suo comportamento nei confronti della Dea non potrà ripeterlo alla Juve se gli arrivasse una proposta dal real m. Oppure Psg?
Troppi alibi a Motta e ai giocatori!
A cosa puntiamo? Al quarto posto?? Bene allora nella testa dei calciatori c’è l’obiettivo quarto posto…
Manco l’Europa League vediamo a fine stagione. A gennaio ci faranno a pezzi. Figuratevi arrivare al mondiale per club…
Sandro….oggi chi criticava allegri si st nascondendo dietro un dito.
Se Motta non capisce (velocemente) che durante una partita bisogna saper cambiare modulo e non solo giocatori a fine campionato sarà 8/10 posto! All’ 80esimo basta non far Entrare Gonzales ma un centrocampista o un difensore in più e cercare innanzitutto di non prendere il gol del pari aiutando di più la difesa e poi se capita di chiuderla con un contropiede ma è l’ A-B-C del calcio.
Caro Sabatini , Turam ha lo stesso colore della pelle e la nazionalità di Pogba e purtroppo resteranno solo quelle le cose che li accomunano.
"Come on baby Koopmeiners"
Mottaout 🤣
Mandateli via allenatore e Giuntoli
Road to maifredi, ottimo lavoro
Prima parte del campionato più che fallimentare. Vediamo il ritorno ma non vedo la luce in fondo al Tunnel.
Inutile discutere,la stagione e fallimentare,non si va in 1:54
Helcan aveva puntato tutto su un cavallo, ma sta scoprendo che invece si trattava di un asinio che si credeva cavallo !!!! Leggi i commenti di Capello, e Capello è uno che ha dato ampie prova di conoscere il calcio e di saper valutare al meglio i personaggi che il calcio lo fanno. Io ripeto da tempo che una persona intellihgente avrebbe dovuto cercare di vedere quello che oggi è in grado di fare Pogbà anche in una partitella di allenamento, prima di cacciarlo malamente come ha fatto il buffone di Motta. Grazie a lui abbiamo regalato il miglio rgicatore della rosa della Lazio Rovella, poi Miretti, poi Chiesa, poi Illing, poi Jovich, poi Kean, poi Rugani, poi Rabiot, poi Soulè, poi ......Danilo e Fagioli ..... Ma siamo impazziti???? come si fa a dare a questo buffone tanto potere da distruggere completamente tutto il nostro patrimonio????
Ma non dovevano vincere gli schemi?
Ma questo Koopmainers, vale 70 milioni? Vorrei capire qual è il suo ruolo😢❤
Gode come un riccio e io pure
Quando l'Inter alzerà il tricolore gli esploderà il fegato
Vlhaovic non sa neanche stoppare la palla.
Posso suggerirti una differenza? Kean è un riferimento per tutta la squadra, giocano per lui e lui si sente apprezzato, stimato, valutato e quindi risponde con l'entusiasmo e la foga che tutto questo edetermina. Vlahovich non ha ricevuto più di 4 passaggi ( li ho contati) , non è cercato e servito dai compagni, non riceve stimoli , non può essere paragonabile a Kean.
Caro Sandro mi diceva il mio direttore nella banca dove lavoravo ,che la competenza è una cosa che non si compra ,e forse se guardiamo la campagna acquisti fatta dall,incaricati juventini credo davvero che nel dire questo non abbia sbagliato una virgola ,ed inoltre spesso ripeteva il detto ,chi sbaglia paga ,qui come la mettiamo ,tarallucci e vino ,e và bene così,oppure ,ecc,ecc,ecc,per buon intenditor poche parole.
Squadra da 5/6 posto. Costruita male e spendendo in modo folle.
se vi ricordate nella Fiorentina sui 15 goal che aveva fatto aveva tirato 8 rigori....questo per dire che oggi troppo presto si super valorizza un giocatore.
eh?
Negli ultimi 5 anni la media punti dell'Inter è 2,25, quella del Milan 1,99 e quello della Juventus 1,91. Che tradotto vuol dire un distacco medio a campionato di 10 punti dal Milan e 13 dalla Juventus. Un abisso, sono due squadre miracolate che dovrebbero galleggiare in zona Europa League o Conference invece per un motivo o un altro, riescono a sfangarla per la pochezza delle avversarie.
Ma questo anno è diverso ci sono squadre molto più attrezzate
Pochezza delle avversarie?
Alla juve abbiamo dato 7 gol nelle ultime due giocate in casa e qualcosa come 57 punti di distacco l'anno dello scudetto.
Vediamo quest'anno, per il momento è a -9, col ritorno da giocare a Napoli.
L'era delle strisciate è finita con la caduta dei vecchi presidenti, siete rimasti a 40 anni fa
@MrPinzouz il Napoli sta raccogliendo ciò che non ha seminato, Conte lo sa e infatti sta sul chi va là, entro Febbraio crolla, e Fiorentina, Atalanta, Juventus e Roma tutte a Gennaio, saranno un bell'impegno, vedremo quanto varrà questo Napoli.
Secondo me alla fine potrebbero benissimo chiudere quarti ma palesemente a fine anno devono spendere altri 150 milioni per essere realmente competitivi per lo scudetto
Nel caso vincessero dopo due anni e 300 milioni dì passivo di mercato, siamo sicuri che la differenza l'abbia fatta l'allenatore?
Ridimensionamento
E siamo solo all'inizio
Brutta Fiorentina. Avesse giocato sempre cosi sarebbe sotto il decimo posto. Gudmundson, di gran lunga il piu forte della rosa, deve giocare per raggiungere la condizione ma nel frattempo giochi in meno uno. Concordo però sul farlo giocare, Il gioco vale la candela. La Fiorentina si ritroverà con una grande arma in piu. Ormai lo scudetto è andato. Per andare in Champions basterà non fare errori....poi il mercato puo sorprendere perchè i viola sono l'unica big coi soldi. I 15 milioni che stavano per spendere per Bove purtroppo sono rimasti in cassa per esempio.... Se non fosse per l'Inter sarei stato ancora ottimista sul campionato.
Secondo lei Sig. Sabatini se a fine stagione la Juventus sarà nell' attuale posizione di classifica Giuntoli e T.Motta rimarranno al loro posto o lasceranno?
Si darà tempo a questo progetto triennale o si farà come con Pirlo e Sarri ?
Detto ciò Buon 2025.
Sabatini ma chi se frega di Turam? La Juve deve vincere le partite. Me ne frego della crescita dei giovani juventini che poi vendiamo sistematicamente eppoi lascia stare sti paragoni con Pogba, non c e' un altro Pogba'...e' un alttra cosa.
A 17 anni Pogba faceva gol da 30 metri con i suoi pari livello. Ci dovrebbero essere dei video su UA-cam. Dopo il mondiale del 2018 si è perso per sempre.
Vlahovic soffre conceicao perché non attacca mai il primo palo…oltre a stoppare a 3 metri…
Chissa come mai con Allegri non rendeva ha fatto i 3 anni con la Juve di Allegri e hanno dovuto prendere Vlahovic
Beh... Vlahovic è arrivato dopo 6 mesi, non dopo 3 anni. E voi centoquattristi dicevate che Vlahovic non rendeva con Allegri è volevate vederlo con un altro allenatore. Sebbene siate messi veramente male, probabilmente non basta per qualche pensione o sussidio
@@skywalker976tu mi parli Vlahovic io invece parlavo di Kean che è arrivato subito appena l uscita di Cristiano Ronaldo e stato 3 anni alla Juve con Allegri praticamente per tutto il secondo ciclo ne hanno detto di cotte e di crude probabilmente non è riuscito a utilizzarlo bene ma io nn sto facendo una colpa ad Allegri ma sicuramente non è riuscito a sfruttarlo al meglio e questo e un dato di fatto
@francescogrisorio6843 Kean veniva da una stagione all'Everton con 1 gol... calciatore da squadra si mesio/bassa classifica..anche Di Vaio segnava valanghe di gol prima di arrivare alla Juve. Le maglie non hanno tutte lo stesso peso
@@skywalker976 e allora bisogna essere obiettivi Kean non e da Juve come Vlahovic non e da Juve ....io poi sono sempre dell' idea che il manico lo fa l allenatore anche se ieri forse e stata una delle poche partite che ho visto una squadra più viva speriamo sia un segno positivo per la super coppa dopo tanto non mi e dispiaciuta ieri peccato il risultato
@francescogrisorio6843 sarò dell'idea che il.manixonlo fa l'allenatore quando uno vincerà la Champions con il Venezia di questa stagione
E si
Dusan è stato preso e comprato, con quella assurda formula di stipendio da chi????
Keen ha fatto zero gol con chi????
E ora la colpa è di
🤦🤦🤦🤣😂🤣😂
Sabatini se vuoi proprio analizzare ciò che dici
Devi ESSERE ONESTO INTELLETTUALMENTE
Devi ANALIZZARE REALMENTE LA SITUAZIONE
NON DEVI FARE LAMICHETTO DESCRIVENDO RESPONSABILITÀ DI DUSAN E KEEN ALTRUI
MA ORMAI CHI TI CONOSCE HA BEN CHIARO IL TUO ""GIORNALISMO""
Grande Saba 👍👍👍
un altro 1d10ta che mette le faccine per compensare la sua ignoranza
Acciughina ci manchi ❤😂
Egregio dottore Sabatini Kean alla Juve ha avuto tutte le possibilità del mondo .fiducia e stima da parte di Allegri .ma non e azzeccata una .poi lei mi insegna che ci sono annate in cui un attaccante fa goal anche se solo guarda il pallone.e stato e lo sarà un buon giocatore ma non sarà mai un campione
Ieri abbiamo fatto un’ottima prestazione sprecata per 2 errori , io i miglioramenti li vedo ma spero che servano più in champions perché tolto lo Stoccarda la juve in champions a me sta piacendo . Magari si invereranno la super coppa , chissà .
Cedere Kean Rovella Chiesa poi ci teniamo solo Vhlaovic con Milik sempre rotto ma dai
Credo che ci sia in solo modo per definire la Juve di questo anno: fragile e impaurita.
Cos' ha vinto Kean? Il paperino d'oro? Perché ha segnato un gol? Che discorsi stupidi però...
l'avete mandato via perché lui non ne poteva piú di stare a respirare aria di mer*a a vinovo. come avete mandato via chiesa... dybala e come andrá via vlahowc... siete una squadra e societá di letamosi e neppure ve ne rendete conto
Se è per questo ha vinto più della metá dei giocatori della giuve
Follia criticare DiGregorio sul primo gol
Forse ho visto male, ma dopo il primo gol fino al riposo Io la Juve non l'ho vista. In ogni caso alla nostra cara Juve il Campionato dei pareggi 2024/25 non ce lo toglie nessuno!🤣😂🤣😂🤣
Moise Kean 11 gol di cui uno solo dal dischetto, contro i 7 di cui 4 su rigore di Vlahovic
Fatto salvo che Cabiaso è un ottimo giocatore... mi da l'impressione che a volte gli piace " guardarsi allo specchio per quanto si vede bravo" .... vanitoso della sua bravura... ed è in quei momenti che commette errori pesanti al netto della sfortunata scivolata di ieri sera...sbaglio????
Chissà Allegri e Pioli che guardano le partite… 😅😂
La Juventus è una squadra inguardabile
Ma sono stati orbi i dirigenti a quasi regalare mouse kean?
Ah ho capito, la priorità è stata l acquisto di koopmneirs.
Sandro ma quale prestazione
15 minuti il primo tempo e 5 il secondo non possono bastare
Classifica serie A 18^ giornata 2023/24
1) Inter 45 punti
2) Juventus 43 punti
3) Milan 36 punti
18^ giornata 2024/2025
1) Atalanta 41 punti
2) Napoli 41 punti
3) Inter 40 punti *
4) Lazio 35 punti
5) Fiorentina 32 punti *
6) Juventus 32 punti
* una partita in meno
18^ giornata 2015/2016
1) Inter 39 punti
2) Fiorentina 38 punti
3) Napoli 38 punti
4) Juventus 36
5) Roma 33 punti
Ora sono ben -11 i punti in meno rispetto al campionato definito dagli Allegri-Out disastroso, della stagione passata.
Motta sempre a meno 9 punti dal primo posto, ma con l'Inter che vincendo il recupero potrebbe andare a +11.
Nel 2015/2016 la partenza peggiore di Allegri alla 10ma era 12mo a -11 punti dalla vetta, alla 18ma giornata si trovava già quarto ed a soli 3 punti dal primo posto, e a 2 punti dal secondo posto , oggi sta a meno 9 punti dalla seconda.
Nulla è impossibile mancano 20 giornate alla fine e ben 6 punti in meno dalla vetta rispetto al 2015/16 cominciano a essere pesanti, la remuntada stile 2015/16 diventa sempre più complicata da replicare.
Non so se Motta riuscirà a recuperare e vincere lo scudetto, se lo farà diventerà un top a livello europeo, ma al momento è assai difficile.
😂
Ma avete realizzato che siete finiti nel momento in cui è andato via Agnelli?
Restituite una trentina di scudetti rubati e preparatevi a non vincere NULLA per il prossimo secolo e mezzo😂
@@MrPinzouz 30 rubati? hahahhaha, voi quanti?3 di cui 2 rubati con maradona non proprio pulito e la monetina di alemao...
Su Kean dovresti chiedere spiegazioni al Maestro Max!
Non dovevate vedere Vlahovic con un altro allenatore? Basta richieste di assegno sociale basate sulle fesserie contro Allegri. La commissione medica non ve le passa
Allegri quello che tocca distrugge @@skywalker976
@@salvatoregagliardi3175kean venduto all'everton a 35mln....allenatore allegri.
Vero, lo aveva distrutto
@@giuseppemontanaro2810 Kean venduto 04/ago/2019, primo non c'era più Allegri, secondo era giovanissimo e terzo in squadra c'erano Higuain, Ronaldo, Dybala Manzukic e Douglas Costa.....quest'anno c'era solo Vlahovic, Milik infortunato e vendi per 13 MILIONI ? che paragoni da persona poco intelligente
@@giovanniruggero1080 la persona poco intelligente stava facendo notare che con allegri da quarta punta kean ha fatto 6 gol in 13 partite ( aveva una squadra alle spalle) se l'anno scorso ha fatto male forse xche la squadra non è all'altezza....no colpa di allegri
Kean con Allegri un pippone. Locatelli con Allegri un pippone. Sabatini qualche domanda se la dovrebbe fare!
Kean con allegri 13 presenze 6 gol , venduto all'everton
Locatelli rimane un pippone!
Locatelli è migliorato leggermente, ma devi considerare che il centrocampo ora è 1 più numeroso 2 ha nuovi elementi decisamente superiori di nome e di costo rispetto ad Allegri , Luiz koop e thuram non c'erano....
Kean era una riserva, perché c'erano almeno 4 attaccanti, quest'anno oltre a Vlahovic la juve ha solo Milik che è infortunato da settembre...lo hai venduto per 2 spicci non ci paghi neanche lo stipendio di un anno del serbo...
Tra essere una riserva che gioca poco e giovane età e il non avere attaccanti c'è un abisso
@@giovanniruggero1080 locatelli fa le stesse cose dell'anno scorso: scivolate e conseguenti cartellini gialli
Come fai a dire Thuram come Pogba??? Sono giocatori completamente diversi per caratteristiche e capacità tecniche
Ma cosa c'entra Rabiot che è finito al marsiglia e non sta facendo niente di che, sabatini è fissato col pupillo di allegri e in estate aveva detto che Thuram era meno forte di lui, invece è più forte oltre che più giovane a 23 anni
Poi gli anni scorsi non considerava nemmeno Kean perchè allegri lo faceva ammuffire in panchina, lo ha avuto per 4 anni e non ha mai segnato così tanti gol, è la conferma che il suo corto muso limitava tutti gli attaccanti che l'anno scorso ha finito a 0 gol, ora sta facendo la prima stagione buona da titolare alla fiorentina, ma per questo non si può fare il paragone con Vlahovic che ha già fatto 84 gol in serie A e 20 in champions, i confronti non si fanno solo su una partita o una stagione
Analisi da un vero sportivo ....
Bene così . Adesso vendere Danilo x due spiccioli al Napoli e mettere Mckennie in diflesa
Prox mossa via Vlahovic e Gatti unica punta..
(Ah scusatemi dovevo chiamarli x nome)
Non credevo sinceramente che lei Sabatini fosse uno sfegatato non colorato ! Lo dico con affetto !
Non fate a Motta quello che avete fatto ad Allegri....pensate a tifare, perché nessuno allenatore ha la bacchetta magica, per trasformare BUONI CALCIATORI in CAMPIONI
Infatti non bisogna prendersela con Motta, ma con gki juventini arcobaleno infatuati di Adani
@@skywalker976 la penso similmente, ma vengo visto come vedova....ad oggi il centrocampo della juve nei nomi è più forte di quello dell'anno scorso della juve
@@giovanniruggero1080 non minoffendo se mi danno della vedova di Allegri, tenendo conto che chi lo fa è di solito un adanita. Ognuno ha le sue figure di riferimento, basta guardare le figure di riferimento per capire che non vale la pena rispondere a chi smentisce la teoria darwiniana
.. questo è solo un anti juventino.... perché non parla delle altre squadre?? Per fare visualizzazioni... critica solo, ma parla sempre della Juve.... chiudi sto canale che non dici niente di utile...
Delusione Colpani
Al Monza lo vedevo forte
Non mi sembra che tutti sti cross per Kean...forse qualcosa mi sono perso ma il cross di Conceição per Vlaovich a inizio partita? Poteva fare un po' meglio l'attaccante della Juve.
Ma questo parla ancora? Mamma mia che incompetenza
Ma sei tifoso della juve?
La metamorfosi di Kean è dedicata a tutti gli Allegriani e Motta lo aspettiamo al varco😏
In che senso? Sei tifoso solo di Kean? La Juve è saldamente al SESTO posto, che cavolo vuoi dedicare?
@luigiarnel7192 Hai capito tutto ..goditelo il sesto posto😏
ha detto che è sesto non che è contento, oltre a non saperti esprimere non capisci quello che leggi?
@giovanniruggero1080 fai poco il fenomeno
Se diventasse anche solo la metà di Pogba andrei in pellegrinaggio nudo da Milano a Torino
Vlahovich è il problema mi spiace ma non abbiamo una punta vera è lento tecnicamente scarso non riesce a tenere su una palla sbaglia gol fatti mi ricorda Amauri ma piu scarso.
Se solo ci fosse max
Se compravano 200 miliono di giocatori al Allegri.......
Negli anni altro che 200 ml
Eh però Motta è Motta..
ma nella juve kean non la buttava manco a porta vuota. e Mister Allegri era l'Allenatore
Max Allgeri ha lasciato la Juve qualificata in champion e la Coppa Italia, senza contare il periodo precedente dei 5 scudetti consecutivi. La Juve è saldamente al SESTO posto e Motta è l'allenatore attuale.
@@luigiarnel7192
La tua risposta non c'entra nulla con il commento a cui hai risposto....
Il signor Sabatini afferma che Kean è fortissimo e che Giuntoli (che per lui è come l'"uomo nero" solo perché ha cacciato il suo amico Allegri, che a occhio è anche il tuo idolo) ha fatto un grande sbaglio a mandarlo via.... Ebbene affermare questo è affermare nello stesso momento che Allegri è scarso come allenatore perché aveva un giocatore fortissimo che con lui faceva pena.....
Saluti e auguri.... Soprattutto auguri di guardare al futuro e non essere perennemente ancorati a un uomo che è il passato.... C'è vita oltre Allegri! E tanta anche!
@@dondiegofrapporti8138così scarso che kean lo ha lanciato lui: 13 presenze 6 gol. Ceduto all'everton x 35 mln.
Giuntoli invece è così bravo che dopo aver cambiato allenatore ( quando decise eravamo secondi) ha speso 200mln....x il nulla, almeno fino al momento
@@giuseppemontanaro2810
Tu parli del primo Allegri.... Io sul primo Allegri non ho niente da eccepire, tanto di cappello!
Parlo del secondo Allegri, brutta copia orribile del primo, orgogliosamente e narcisisticamente ancorato come un talebano alle sue idee senza la minima autocritica e senza il minimo aggiornamento.... Con l'orribile e insopportabile secondo Allegri Kean ha fatto semplicemente pena!
@@dondiegofrapporti8138 la juve da pirlo in poi non ha più avuto un centrocampo all'altezza, qualsiasi allenatore nei 3 anni dell'allegri bis avrebbe fatto male.
Ma x gli allegriout la colpa era dell'allenatore: vlahovic chiesa kean giocavano male x colpa sua, ma alle spalle avevano miretti locatelli rabiot mckennie, anche con klopp sarebbe stato uguale
Per forza, libero da allegri dimostra quello che sa fare.
Togli quel 5% " alle altre ". Ringrazia se raggiungono un posto in CL.
La Juve ha giocato bene..ma noi siamo stati coriacei e kean è stato mostruoso..poi abbiamo un grande portiere ..Bravo Paladino a tenere dentro Sottil e a mettere Parisi su Conceicao (madonna che bel giocatore)..
Bravo ... concordo con tutto... da tifoso viola... il centrocampo con solo 2 nel mezzo soffre... la juve deve crescere e crescerà.... e poi vi lamentate ..ma non ha mai perso .. .
Da Juventino la Juve è allo sbando. È da ottobre che si appellano a mille scuse. Con l’Atalanta perderà e cercherà in extremis di andar forse in Conference. Voi lotterete con la Lazio per il posto in Champion. Ma alla fine non cacceranno Mainfredi Bis.
@adlerwagner per me la situazione è più complessa..... aspettate che alla fine i valori vengono fuori... sicuramente Motta non ha trovato una situazione semplice... poi forse qualche acquisto sbagliato... vhalovic che vuole andare via...o meglio prende troppo e lo vogliono tagliare... insomma non siamo ancora a mezzo... invece la mia viola ha problemi con un organico che senza Bove ha perso solidità.... comunque buon anno a tutti
@@robertobertini9900 Primo su tutto un mega augurio a Bove che possa tornar più forte di prima e al top. Secondo son contento che trovi più positività di me sui bianconeri. Dovevo esser allo stadio ma ho preferito bestemmiare d’avanti alla tv. Terzo un grande augurio anche a te di buon anno. Che possa esser più lieto e positivo del precedente. Un abbraccio.
Chissà se continuano a divertirsi 😊
Già ha i piedi migliori di rabiot,dunque è meglio
Come mai con acchiughina kean non segnava mai???
Come mai vlahovic, che con un'altro allenatore avrebbe fatto 30 gol, è peggio dell'anno scorso?
@giuseppemontanaro2810 se davanti la porta sopra al portiere di chi e' la colpa?
@@Bahariaintheworld ricordi napoli juve 2-1 ?
Se ne mangiati 5 davanti la porta?
La colpa era di allegri....
@@giuseppemontanaro2810 scusa ma con un progetto appena iniziato, 3/4 di calciatori nuovi, tu volevi vincere lo scudetto?
@@Bahariaintheworld arrivare nei primi t 4 e non essere fuori da tutto a dicembre. Siamo a meno tredici!!!!!
Ma va bene così !!! La Juventus NON deve vincere lo scudetto. Le altre se lo contendono.
E' più interessante. Quando la Juventus vinceva il campionato era già deciso da mesi.
Tornerà a vincere come ha sempre fatto, siccome sta a 2 campionati dalla quarta stella.
Onestamente questa juve fa cag....lo dico da juventino dal 1976.
Come sta Acciuga?
Ha la febbre da cavallo,sicuro.
Pensa che con Locatelli miretti e Rabiot,Danilo,ci è arrivato quarto
Motta confuso e pasticcione. Vlahovic come Godot.
ALLEGRIOUT
Bisogna essere oggettivi: la Juve ha fatto una buona partita. Avrebbe meritato la vittoria. Non aver mai perso in campionato non e' roba da poco!
Il fatto è che il SESTO posto in classifica è un macigno per una squadra come la Juve.Non si vede alcun milgioramento del gioco e tutte le cazzate scritte nel campionato scorso rimangono appunto solo cazzate.
se cambiaso non faceva quella papera che è scivolato avevamo vinto la fiorentina e sculata
È colpa d' Allegri😂😂😂😂
Inter è la più forte 🤚. Il Napoli è lì ma annoia
Da juventino condivido tutto
Comusso? Non so chi sia….
Giuntoli out 😂
Thuram Oggi è un rabiot e domani potrebbe diventare un Viera. Pogba era di un'altra categoria... e non ho paura di essere smentito. Non vedo miglioramenti in questa squadra parlando di Juventus. Questa squadra è fredda e presuntuosa come il suo presidente e di conseguenza il suo direttore e di conseguenza il suo allenatore. Urge juventinità!!!
È Vieira di un'altra categoria(ma anche 2 o 3)non Pogba 😅😅😅
Nettamente,ma nettamente superiore Patrick
@@davideperlo7124 vabbè possiamo tranquillamente dire che entrambi i paragoni sarebbero fuori luogo, resta più veritiero quello con rabiot.
Bravo!!!
Rabiot un campione😂😂😂
Forse la miglior Juve di Motta. Molta sfortuna. Sono altri i pareggi osceni, stasera solo applausi. Moise Kean, al quale auguro il meglio, senza il catenacciaro anticalcio sta volando, Vlahovic ha ricevuto una palla, ha fatto una giocata straordinaria, ed il portiere ha risposto in maniera altrettanto straordinaria.
Sfortuna che compensa altre partite fortunate che doveva perdere
@@daviderosa6873 Che è ciò che ho scritto.
@@tucostiglitz9397 Sì
Basta con questi pareggi
Una vergogna
Commento corretto.
Fedelissimo alla partita.
Sbaglia Motta a cambiare un difensore negli ultimi minuti, errore che ha sbilanciato l'assetto difensivo.
Corretta anche la valutazione su Vlahovic.
Quest'ultimo, ormai ha esaurito la sua esperienza alla Juve, anche a livello ambientale.
Non si capisce se è limitato tecnicamente oppure se è limitato dal carattere.
Thuram Koop e Douglas Luis più le due ali e una punta forte (Zirkzee?) sono quanto Motta aveva chiesto e che probabilmente avrà.
Rientro di Bremer fondamentale .
La vera Juve si vedrà l'anno prossimo .
Io sono allegriano ma la domanda è lecita. Quanto ti passa ogni mese per difenderlo così??
E invece secondo me è anche troppo diplomatico.
Dovrebbe fare tre video il giorno prendendo per il culo tutti quelli che lo hanno infamato lo scorso anno,quelli che dicevano che quella squadra,messa in mano a Motta avrebbe fatto sette triplete di seguito.
Quelli che dicevano che contano gli schemi e non gli interpreti,quelli che con Motta uno come Vlahovic avrebbe fatto millemila gol,quelli che dicevano che gli infortuni erano colpa dei non allenamenti di Allegri.
Quelli che dicevano che si faceva poco possesso palla e di conseguenza pochi tiri in porta o quelli che dicevano che Allegri giocava per il pareggio o per vincere di Cortomuso.
Tutti i giorni glielo rammenterei a questi rintronati