Una lettera inutile ,doveva indirizzarla a Bonaccini &C .Ma il male vhe perseverate da 40 anni 😮ha votare a sinistra.Mi dispiace per le popolazioni che sono state tradite da questi politici spero che in futuro prevarra il buon senso.
Ma il grande generale figliuolo che fine ha fatto? Possibile che nessun tg lo citi e a quanto pare gli italiani hanni la memoria corta caro adolfotamborini
@@Mario1958ful e chi doveva fare pressione sul commissario esterno eventualmente????? Ricordo che qualcuno chiedeva già l'anno scorso l'intervento di un commissario esterno !!!!!
Cosa hanno fatto in regione e gli Enti Locali ??? Adesso la colpa è tutta del governo !!! Quale cambiamento climatico??? Ai piani speciali ci pensate ora ???
@@paolofavron1571 sono d'accordo con lei e credo di averlo ribadito col mio commento rivolto a chi aveva responsabilità sulla sicurezza del territorio!!!
Siete con i piedi a mollo ogni anno, nel 1.600 nella vostra regione c'era un sistema di scarico e drenaggio delle acque eccezionale , se non pulite gli alvei dei fiumi e dei torrenti, simili disastri possono capitare anche più volte ogni anno! Continuate a seguire gli "ambientalisti!
@@michelasartini1134 se si puliscono gli argini dei fiumi, gli alvei, se non si fossero ridotti i torrenti, potevano cadere anche 500 mm di pioggia, ma l'acqua sarebbe scivolata via senza causare tutti questi danni. serve manutenzione, i governo stanzia soldi, ma poi cosa ci fate?
@@gabrielericciardolo8560 no, e lo spiegano tanto geologi molto bene. Per come è stato urbanizzato quel territorio i fiumi hanno poco corso (sono stretti e dritti perché deviati così) e il cemento rende il suolo impermeabile. Queste misure che lei addice non sono abbastanza per come sono 1) cambiati i territori, 2)per la frequenza con cui questi episodi si stanno verificando. Occorre intervenire mettendo come priorità la sicurezza fisica delle persone e non il profitto.
Invece di fare a gara sui nostri disastri e che siamo amministrati male nelle Marche da chi sono amministrati? In Sicilia un disastro da chi sono amministrati solo odio stanno scatenando solo perché ci sono le elezioni sciacalli pensate che con un governatore di destra non succedeva ma per favore
Non mi sembra che i lavori li abbia eseguiti il governo di propria mano. Ao caso mai li avete abbandonati voi! Quali enti e quali istituzioni del governo centrale non vi avrebbe supportato?
Abbandonati dalla regione!!! Non dalla Repubblica! La lettera mandala a Bonaccini, la competenza della manutenzione e adeguamento dei fiumi è della regione! Le vasche di laminazione come le ha fatte Zaia?
Bella lettera però pensarci prima e mandarla al bonaccini a Brusselex e a elena a Roma che in questi anni hanno fatto poco o nulla per migliorare la situazione auguri
@@marcodonati1667 ma cosa dice?! Guardi che non è crollato un ponte è arrivato un evento CATASTROFICO ed è pienamente competenza dello Stato oltre che delle Regioni. Qui c'è una grave lacuna di come funziona lo Stato. Noi non siamo un paese federalista, ma abbiamo delegato solo alcune competenze ordinarie in gestione agli enti regionali. Non a caso è stato chiesto lo stato di calamità ed una situazione in cui è lo stato, prima che la regione, ad intervenire.
@@michelasartini1134 brava , brava ! Vai sul carro LGBT a cantare bella ciao con l' oca giuliva che poi ti insegna anche a giocare alla play station ..........
Caro Sindaco, la lettera la dovete inviare al Governatore della vostra regione, non a Mattarella, lo Stato (noi Italiani) i soldi li ha inviati, come li ha spesi la Regione? Cambiamenti climatici 3 giorni di pioggia?
Vai, dopo il danno la beffa. La questione é straordinaria perché non avete fatto l ordinario per 50anni: i nodi vengono al pettine. Ora agisci da solo, e i debiti che fai chi li paga: comunque quelli che vengono dopo di te. Indebita il comune così andate a picco anche a livello economico. Quindi i privati prima pagano le tasse, poi fanno donazioni ... ordinate altro?
Mi dispiace per i nostri cittadini che hanno subito danni. Perché quando capite che le persone poste a risolvere i vostri problemi non lì rimuovete anziché rivotarli.????? Perché non copiate il veneto che gli stessi problemi li ha risolti . Perché quando andate a votare fra un mese circa non mettete la X su un altro segno politico che sia in grado di risolvere il problema come in veneto????? Se non lo fate il problema siete voi .
Lei ha ragione si capisce la rabbia ma le faccio presente che il governo può solo dare i soldi ma è la regione che dovrebbe mettere in atto la tutela del territorio
Ma che cazzo di discorso è questo🤷!!!!ma guardi caro sindaco igli stanziamenti vengono dati alla regione che a sua volta con possibilmente persone competenti sul territorio ,ma ne dubito,vengono stanziati a secondo i lavori da eseguire... .funziona così!!!!io non ho parole 🤷🤦ma poi mandate lettere al presidente della repubblica ?ma mica siamo una repubblica presidenziali sta....hooo,,!!!!
Dalle mie parti è il sindaco che si preoccupa di tenere puliti l alveo dei fiumi e torrenti è il sindaco che si DEVE preoccupare per primo del proprio territorio ammesso e non concesso che ci sia un cambiamento climatico si è preoccupato di allargare l alveo dei fiumi alzare gli argini creare bacini che possono essere allagati in caso di necessità ???
Preg. Signor Sindaco, nel suo “fai da te”, potrebbe, eventualmente, valutare l’opportunità di rivolgersi ad uno Specialista in NEUROLOGIA POLITICA, senza escludere un’ulteriore opportunità: quella di poter frequentare il Master universitario di primo livello “Aspetti caratterizzanti l’AUTOEROTISMO MENTALE”!!!
Ma sindaco scrivere una lettera a MATTARELLA adesso che senso ha invece serve che parli ai suoi concittadini alluvionati e se ci tiene veramente a loro valutare seriamente quali sono state le vere cause della rottura degli argini rivisti e rafforzati da poco .🇮🇹🦅
Avete le risorse per fare ciò? Cosa sono 10.000 € per chi perde tutto per la terza volta? Mi perdoni, sindaco, ma mi sembrano : " belle parole, da chi stà dietro la scrivania, e aimè, tali rimarranno " ! Cito Cevoli, da romagnolo: " Fatti, non pugnette ". Assessore di Roncofritto.
Lei si dovrebbe vergognare invece e di scrivere al presidente vada in piazza a parlare con tutti i suoi cittadini e vedrà poi come 😢 reagirànno e ritengo che non la penseranno come lei.
Perché siete cosi ottusi ed ingannevoli lo sapete bene chi non ha fatto i lavori a suo tempo, però non siete mai sinceri con le vostre critiche e non ammette mai di chi sono veramente le colpe di ciò , che pur avendo i soldi non sono mai state fatte le manutenzioni le varie pulizie dei letti, rafforzare gl'argini durante gli anni passati. Chi era competente? La REGIONE CON A CAPO BONACCINI E SUA VICE LA ELLY.
Altri però fanno i lavori anche con il Regio Decreto e come mai questa differenza? Forse il Regio Decreto espleta i suoi effetti solo con questo solerte amministratore locale? Oppure è costui incapace nei suoi compiti ed incolpa una norma del secolo scorso che altri nelle sue stesse condizioni non hanno mai nominato? P.S. Come può far da solo se il Regio Decreto lo ostacola ad ogni tentativo?
Bel discorso, ma non sento critiche a chi ha governato fino a ieri, ne alla regione e ai suoi predecessori, un po'di aria fritta e una sviolinata che non fa mai male.
Cari sindaco non scarichiamo tutte le colpe al cambiamento climatico ma facciamo un po`di mia colpa ,questo è anche causa di trascuratezza e superficialità nel costruire nei pressi dei torrenti e pensare di essere più forti della natura ,la natura prima o poi si riprende la rivincita ,che servi da lezione ,ma pochi giorni e dimenticheremo tutto ciò
Se parli con la sinistra ti tira fuori subito altri argomenti: la sanità, pesonale sanitaria, lunghe attese dei pazienti, medici sottopagati e quant'altro che non è mai stato fatto dalla Signora Sinistra negli anni in cui ha mal governato. Complimenti, congratulazioni.
@@stefanopisaneschi8050 no!! anche per un piccolo e semplice punto di vista... in Romagna è colpa di Bonaccini, in Veneto la stessa acqua è colpa delle nutrie... ma a fèm davèra?!!
A tutti quelli che scrivono commenti che fanno riferimentonal governo della regione e alla Schlein direi: ma lo avete ascoltato parlare? Lo dice chiaramente 'le misure disposte non sono sufficienti' punto. Tra l'altro non sta neanche dicendo che il pd sia un santo. Prima di scrivere dei commenti livorosi per sfogare le vostre vite, evidentemente frustrate, ascoltate quello che ha detto il sindaco. Mammamia che spazzatura sta sezione commenti.
Guarda che la responsabile del dissesto idrogeologico è Elly Schlein che aveva il compito di fare le vasche di laminazione e se n'è sbattuta altamente ! Informati bene prima di parlare , altrimenti fai parte anche tu dei commentatori monnezza ....
Il governo non se ne frega. Chi se ne frega è chi avete votato preposto a fare i lavori e con i soldi stanziati dallo stato e utilizzati per il 35/40 percento , lavori non eseguiti per salvaguardare le formiche autoctone o chissà cosa altro. Alle prossime lezioni votate chi si può interessare di voi.
@@angelosiega4561 Descrive bene la situazione, peccato che fa parte del partito che governa la regione dal dopoguerra, avrà il timore che la situazione cambi ?
Se fosse stato responsabile avrebbe fatto la pulizia dei fiumi non scordando di dragarli. È comodo scaricare le proprie responsabilità sulle spalle del governo. Prima si rivolga a Bonaccini
È qui che ti sbagli!! Questa comunicazione va proprio nella direzione di trattenere l'elettorato nel suo partito. Solo oggi si accorge di essere stato "in una attesa inconcludente?"
Priolo ha rendicontato tutto,e si è scoperto che il generalissimo Figliuolo,non ha mandato i soldi,se li tiene ben stretti il governo, quindi non è colpa della regione ma ,dello stato,io consiglierei i romagnoli di denunciare chi ha voluto tutto questo....🤨
Vergogna..ancora date colpa al governo..invece di assumervi le Responsabilità di chi gestisce una regione
Una lettera inutile ,doveva indirizzarla a Bonaccini &C .Ma il male vhe perseverate da 40 anni 😮ha votare a sinistra.Mi dispiace per le popolazioni che sono state tradite da questi politici spero che in futuro prevarra il buon senso.
Non c'è da sorprendersi. Avrà stdiato tre giorni per capire come fare ad aggirare l'ostacolo delle responsabilità amministrative.
caro sindaco,la lettera mandala a bonacini e a elena la vostra amata .
Ma il grande generale figliuolo che fine ha fatto? Possibile che nessun tg lo citi e a quanto pare gli italiani hanni la memoria corta caro adolfotamborini
@@Mario1958ful e chi doveva fare pressione sul commissario esterno eventualmente????? Ricordo che qualcuno chiedeva già l'anno scorso l'intervento di un commissario esterno !!!!!
Bonaccini e Schlein dovevano fare la messa in sicurezza del territorio. Poche storie. Fate denuncia alla magistratura e chiedete i danni.
Non perdere tempo... siete duri a capire, oppure siete collusi ... la seconda è la più probabile 😮
Mandare lettera a Bonaccini e Elly
Visto che è colpa di Giorgia, chiedi a Elly lei sa come spendere 40 milioni di aiuti!!!
Dovevi farlo prima....come si dice chiudi la stalla quando i buoi sono scappati
Cambiamenti climatici? Cambiamenti nelle teste di chi gestisce i territori!
Molto bene mi sembra ora che ci pensi almeno ora
Anni di nulla e adesso 😂
Chiedete a bonaccioni e alla elly cosa ha mai fatto
Cosa hanno fatto in regione e gli Enti Locali ??? Adesso la colpa è tutta del governo !!! Quale cambiamento climatico??? Ai piani speciali ci pensate ora ???
@@marialuciamartinelli4641 Non penso che ti stia rivolgendo a me, oppure il mio commento non è stato chiaro per tutti .
@@paolofavron1571 sono d'accordo con lei e credo di averlo ribadito col mio commento rivolto a chi aveva responsabilità sulla sicurezza del territorio!!!
@@marialuciamartinelli4641 Toscana, Veneto... e ancor prima Polonia, Austria, Romania!! ma davvero è tutto governato dal PD?!
Spiace per loro ma, è al governatore della regione che si devono mandare questi messaggi, perché il mattarella c'entra poco.
E ma quando uno è del PD vuoi che si metta contro i suoi amichetti di partito..
Siete con i piedi a mollo ogni anno, nel 1.600 nella vostra regione c'era un sistema di scarico e drenaggio delle acque eccezionale , se non pulite gli alvei dei fiumi e dei torrenti, simili disastri possono capitare anche più volte ogni anno! Continuate a seguire gli "ambientalisti!
Son caduti 300mm in 24 ore. Il suo commento è al di fuori del contesto attuale.
@@michelasartini1134 se si puliscono gli argini dei fiumi, gli alvei, se non si fossero ridotti i torrenti, potevano cadere anche 500 mm di pioggia, ma l'acqua sarebbe scivolata via senza causare tutti questi danni. serve manutenzione, i governo stanzia soldi, ma poi cosa ci fate?
@@gabrielericciardolo8560 no, e lo spiegano tanto geologi molto bene. Per come è stato urbanizzato quel territorio i fiumi hanno poco corso (sono stretti e dritti perché deviati così) e il cemento rende il suolo impermeabile. Queste misure che lei addice non sono abbastanza per come sono 1) cambiati i territori, 2)per la frequenza con cui questi episodi si stanno verificando. Occorre intervenire mettendo come priorità la sicurezza fisica delle persone e non il profitto.
Invece di fare a gara sui nostri disastri e che siamo amministrati male nelle Marche da chi sono amministrati? In Sicilia un disastro da chi sono amministrati solo odio stanno scatenando solo perché ci sono le elezioni sciacalli pensate che con un governatore di destra non succedeva ma per favore
@@gabrielericciardolo8560chiedi a Figliuolo perché non è ancora venuto in Romagna i soldi li hanno dati a lui
Non mi sembra che i lavori li abbia eseguiti il governo di propria mano.
Ao caso mai li avete abbandonati voi!
Quali enti e quali istituzioni del governo centrale non vi avrebbe supportato?
Abbandonati dalla regione!!! Non dalla Repubblica! La lettera mandala a Bonaccini, la competenza della manutenzione e adeguamento dei fiumi è della regione! Le vasche di laminazione come le ha fatte Zaia?
La vostra regione ha avuto oltre un miliardo e mezzo.
Che ci avete fatto?
Che ci fanno con un miliardo e mezzo????non erano meglio 6miliardi dati all' ucraina....🤫
Bella lettera però pensarci prima e mandarla al bonaccini a Brusselex e a elena a Roma che in questi anni hanno fatto poco o nulla per migliorare la situazione auguri
Brusselex? 😂😂
Guarda che si scrive "Bruxelles".
B R U X E L L E S
E a Giorgia no?
@michelasartini1cosa c' entra Giorgia che sono le regioni ad avere questo compito ......
@@marcodonati1667 ma cosa dice?! Guardi che non è crollato un ponte è arrivato un evento CATASTROFICO ed è pienamente competenza dello Stato oltre che delle Regioni. Qui c'è una grave lacuna di come funziona lo Stato. Noi non siamo un paese federalista, ma abbiamo delegato solo alcune competenze ordinarie in gestione agli enti regionali. Non a caso è stato chiesto lo stato di calamità ed una situazione in cui è lo stato, prima che la regione, ad intervenire.
@@michelasartini1134 brava , brava ! Vai sul carro LGBT a cantare bella ciao con l' oca giuliva che poi ti insegna anche a giocare alla play station ..........
Quindi smetterete con le ideologie e farete finalmente ciò che andava fatto da tempo? Srebbe ora perché a pagare è sempre la povera gente
Caro Sindaco, la lettera la dovete inviare al Governatore della vostra regione, non a Mattarella, lo Stato (noi Italiani) i soldi li ha inviati, come li ha spesi la Regione?
Cambiamenti climatici 3 giorni di pioggia?
O almeno ad entrambi. Di nuovo la mossa pare un tentativo di salvare se stessi
Vai, dopo il danno la beffa. La questione é straordinaria perché non avete fatto l ordinario per 50anni: i nodi vengono al pettine. Ora agisci da solo, e i debiti che fai chi li paga: comunque quelli che vengono dopo di te. Indebita il comune così andate a picco anche a livello economico. Quindi i privati prima pagano le tasse, poi fanno donazioni ... ordinate altro?
Mi dispiace per i nostri cittadini che hanno subito danni. Perché quando capite che le persone poste a risolvere i vostri problemi non lì rimuovete anziché rivotarli.?????
Perché non copiate il veneto che gli stessi problemi li ha risolti .
Perché quando andate a votare fra un mese circa non mettete la X su un altro segno politico che sia in grado di risolvere il problema come in veneto????? Se non lo fate il problema siete voi .
La regione vosa fa..??? Nulla nessuno.
Lei ha ragione si capisce la rabbia ma le faccio presente che il governo può solo dare i soldi ma è la regione che dovrebbe mettere in atto la tutela del territorio
Hai tutte le ragioni caro sindaco ma hai sbagliato i destinatari. Mandala a Bonaccini e alla capretta svizzera.
Ma che cazzo di discorso è questo🤷!!!!ma guardi caro sindaco igli stanziamenti vengono dati alla regione che a sua volta con possibilmente persone competenti sul territorio ,ma ne dubito,vengono stanziati a secondo i lavori da eseguire... .funziona così!!!!io non ho parole 🤷🤦ma poi mandate lettere al presidente della repubblica ?ma mica siamo una repubblica presidenziali sta....hooo,,!!!!
Bonaccini non c entra nulla visto che ha givernato per anni , copiate da zaia , .o forse avete troppi verdi che bloccano tutto
BLA BLA BLA. Punto e a capo. BLA BLA BLA
I responsabili sono Bonaccini, e Elly, e a loro che devi mandare questo video
Dalle mie parti è il sindaco che si preoccupa di tenere puliti l alveo dei fiumi e torrenti è il sindaco che si DEVE preoccupare per primo del proprio territorio ammesso e non concesso che ci sia un cambiamento climatico si è preoccupato di allargare l alveo dei fiumi alzare gli argini creare bacini che possono essere allagati in caso di necessità ???
Siete indegni dei vostri Nonni.Questo è il problema.
Preg. Signor Sindaco,
nel suo “fai da te”,
potrebbe, eventualmente, valutare l’opportunità di rivolgersi ad uno
Specialista in NEUROLOGIA POLITICA,
senza escludere un’ulteriore opportunità:
quella di poter frequentare il
Master universitario di primo livello
“Aspetti caratterizzanti l’AUTOEROTISMO MENTALE”!!!
Ma sindaco scrivere una lettera a MATTARELLA adesso che senso ha invece serve che parli ai suoi concittadini alluvionati e se ci tiene veramente a loro valutare seriamente quali sono state le vere cause della rottura degli argini rivisti e rafforzati da poco .🇮🇹🦅
Il primo responsabile e' proprio il sindaco cioe chi parla
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso!
@@andreaarcangeli7540 😭😭
Avete le risorse per fare ciò? Cosa sono 10.000 € per chi perde tutto per la terza volta? Mi perdoni, sindaco, ma mi sembrano : " belle parole, da chi stà dietro la scrivania, e aimè, tali rimarranno " !
Cito Cevoli, da romagnolo: " Fatti, non pugnette ". Assessore di Roncofritto.
Sig Sindaco , si è chiesto ...come mai in veneto i soldi la regione li ha spesi ed i lavori sono stati fatti????
Deprimente e vergognoso questo comportamento, il marcio l' avete in casa e per non ammetterlo puntate il dito contro chi cerca di aiutarvi , vergogna
Bravissimo 👏 attendiamo un esito positivo della situazione grazie! 🙏🏼
cosa c'entra Mattarella.boh
Ma sai quello che stai dicendo ,,,,ma chi ti a eletto
Perché non ti prendi le tue responsabilità troppo facile dare colpe agli altri il tuo presidente di regione dove era?
A sindaco! Quando Il fango arriva sotto gli occhi si aprono, ma troppo tardi, quella lettera spediscila alla tua coscienza.
Chiedete a Bonaccini...lui ha i soldi
Lei si dovrebbe vergognare invece e di scrivere al presidente vada in piazza a parlare con tutti i suoi cittadini e vedrà poi come 😢 reagirànno e ritengo che non la penseranno come lei.
Mandate letterina a Shlein e Bonaccini
Manda la lettera a bonaccini e a elly kelli loro sonp responsabili non di mattarella
Bravo il Sindaco. ma doveva averlo fatto un anno fa . , ora è dardi
Lei se la deve prendere con i suoi capi di partito di appartenenza e dovreste anche vergognarvi, altro che scrivere al Presidente Mattarella.
Perché siete cosi ottusi ed ingannevoli lo sapete bene chi non ha fatto i lavori a suo tempo, però non siete mai sinceri con le vostre critiche e non ammette mai di chi sono veramente le colpe di ciò , che pur avendo i soldi non sono mai state fatte le manutenzioni le varie pulizie dei letti, rafforzare gl'argini durante gli anni passati. Chi era competente? La REGIONE CON A CAPO BONACCINI E SUA VICE LA ELLY.
Altri però fanno i lavori anche con il Regio Decreto e come mai questa differenza? Forse il Regio Decreto espleta i suoi effetti solo con questo solerte amministratore locale? Oppure è costui incapace nei suoi compiti ed incolpa una norma del secolo scorso che altri nelle sue stesse condizioni non hanno mai nominato? P.S. Come può far da solo se il Regio Decreto lo ostacola ad ogni tentativo?
Hai inviato al colle ma...
???????????????
Bel discorso, ma non sento critiche a chi ha governato fino a ieri, ne alla regione e ai suoi predecessori, un po'di aria fritta e una sviolinata che non fa mai male.
Ma si vergogni edica la verita sta difendendo lindifendibile
@@GiovanniRossato manca il soggetto, può chiarire, please.
sa sindaco cosa le risponderà Matterella? "bravi, questo vi fa onore"
Cari sindaco non scarichiamo tutte le colpe al cambiamento climatico ma facciamo un po`di mia colpa ,questo è anche causa di trascuratezza e superficialità nel costruire nei pressi dei torrenti e pensare di essere più forti della natura ,la natura prima o poi si riprende la rivincita ,che servi da lezione ,ma pochi giorni e dimenticheremo tutto ciò
Era ora
Ma se a piovuto 2 giorni quali cambiamenti climatici,pulite tombini alvei da piante e rocce
Se parli con la sinistra ti tira fuori subito altri argomenti: la sanità, pesonale sanitaria, lunghe attese dei pazienti, medici sottopagati e quant'altro che non è mai stato fatto dalla Signora Sinistra negli anni in cui ha mal governato. Complimenti, congratulazioni.
Ma la Regione, responsabile del territorio dell'Emilia-Romagna, che fa?
Senti caro chiedi a bonaccini e elly lascia stare Mattarella!
Dove sono le sardine l orgoglio di sinistra 😅😅😅😅😅 non una parola su i politici che anno sostenuto😊😊😊😊
Bravo Sindaco!
Scherzi vero
Il numero uno, avanti così 👍
@@stefanopisaneschi8050 no!! anche per un piccolo e semplice punto di vista... in Romagna è colpa di Bonaccini, in Veneto la stessa acqua è colpa delle nutrie... ma a fèm davèra?!!
Si ridicolo.
Sindaco ancora con il cambiamento climatico?!?ma sei serio?
A tutti quelli che scrivono commenti che fanno riferimentonal governo della regione e alla Schlein direi: ma lo avete ascoltato parlare? Lo dice chiaramente 'le misure disposte non sono sufficienti' punto. Tra l'altro non sta neanche dicendo che il pd sia un santo. Prima di scrivere dei commenti livorosi per sfogare le vostre vite, evidentemente frustrate, ascoltate quello che ha detto il sindaco. Mammamia che spazzatura sta sezione commenti.
@@michelasartini1134 sei la moglie del sindaco, o una sodale del pd?
Guarda che la responsabile del dissesto idrogeologico è Elly Schlein che aveva il compito di fare le vasche di laminazione e se n'è sbattuta altamente ! Informati bene prima di parlare , altrimenti fai parte anche tu dei commentatori monnezza ....
Sta leggendo il vademecum pd sull'alluvione........povero.........
Della serie.... tiratevi su le maniche...spalate il fango....che il governo se ne frega!!
Il governo non se ne frega.
Chi se ne frega è chi avete votato preposto a fare i lavori e con i soldi stanziati dallo stato e utilizzati per il 35/40 percento , lavori non eseguiti per salvaguardare le formiche autoctone o chissà cosa altro.
Alle prossime lezioni votate chi si può interessare di voi.
ANALISI VERA DELLA REALTA' persone come il Sindaco ne occorrerebbero molte nell' amministrazione pubblica !
@@natalecrosa4680 sta scherzando vero, Lui come sindaco e facente parte del partito che comanda la regione praticamente da sempre
@@angelosiega4561 Descrive bene la situazione, peccato che fa parte del partito che governa la regione dal dopoguerra, avrà il timore che la situazione cambi ?
è come scrivere al nulla
Ottimo spero ti copiano
Grande rispetto per questo cittadino (primo cittadino), coraggioso e responsabile.
Ma va', e prima dov'era?
Se fosse stato responsabile avrebbe fatto la pulizia dei fiumi non scordando di dragarli. È comodo scaricare le proprie responsabilità sulle spalle del governo. Prima si rivolga a Bonaccini
92 minuti di applausi.. [cit.] Finalmente un sindaco con gli attributi non piegato alle logiche di palazzo.. forza Faenza
Quante parole al vento come i lavori che dovevano fare
Pure gli applausi? Non ci siamo. Cosa ha fatto fino ad ora?
È qui che ti sbagli!! Questa comunicazione va proprio nella direzione di trattenere l'elettorato nel suo partito. Solo oggi si accorge di essere stato "in una attesa inconcludente?"
ma lelly kelly non e quella che ha tutte le soluzioni
No i tuoi amici partigiano ce l’hanno
Che vergogna
Sindaco non perdere tempo prendi la pala e aiuta i tuoi cittadini togli la giacca e lavora ten botta
Signor sindaco ieri non ti sei nemmeno degnato di rispondere alle domande guatdaye i vostri fiumi che non avete messo in sicurezza
Non ce la possono fare. Hanno una penalizzante faziosita. Caxxo se ne frega.
Manda la lettera a elly schlein e digli che invece che finanziare le feste dell unità x i voti..pulisca i fiumi
Scrivi pure a Mattarella, ma se non hai capito a chi scaricare la colpa, dimettiti
Perché non ti ritiri
Col tempo maturano pure ke zucche
Na va a cagher va!!!!😂
Priolo ha rendicontato tutto,e si è scoperto che il generalissimo Figliuolo,non ha mandato i soldi,se li tiene ben stretti il governo, quindi non è colpa della regione ma ,dello stato,io consiglierei i romagnoli di denunciare chi ha voluto tutto questo....🤨