Una tragedia di proporzioni EPOCALI🥺😱 Altroké facili soluzioni 'elettorali' dei partitelli nostrani....molto dipenderà dal meteo,, finké il bel tempo dura continueranno sbarki in massa a Lampedusa (e nn solo..)
Invece vomitare le solite frasi trite e ritrite, guardate i lampedusani e imparate qualcosa sulla dignità, sulla compassione e l'umiltà! Abbiate almeno la decenza di tacere di fronte a queste persone che non hanno mai negato un aiuto a nessuno, che contano solo 5 mila persone di fronte a 7 mila immigrati e nessuno di quelli che commentano alla "membro di canide", non se li fila di striscio questa gente! E sono italiani! Invece di scimmiottare patriottismo solamente "disprezzando "gli altri, dimostratelo amando i " nostri "! O tacete. ❤Lamedusa
Dicono che fuggono da guerre ma on e vero 😂😂io ne ho 18 tutti alti 1.89 e tutti contentisi divertono alla grande alla faccia degli italiani mo hanno pure le bici nuove e vanno a spasso mica male😂
Organizziamo delle belle navi da crociera con 2000/3000 passeggeri con sola andata per la Francia Spagna ,e pure per il sud Africa con 3 navi svuotiamo Lampedusa
@@georgesand1522il RDC è per chi ha la cittadinanza e ha vissuto molti anni in Italia quindi credo che scappino dalla siccità e da paesi non democratici
Dublino o non Dublino c'e un unico obiettivo: distruzione programmata dell'Italia. Complici i nostri governi i cui esponenti intascano per la loro sudditanza cifre milionarie.
governo che in campagna elettorale parlava di Blocchi Navali, sono raddoppiati gli arrivi. Si rischia di battere ogni record nella Storia della Repubblica Italiana. Congratulazioni al governo delle chiacchiere
Purtroppo i notiziari non lo dicono, ma il traffico di esseri umani è l' attività illegale più redditizia del mondo, più di armi e droga. E mi fermo qua non voglio scrivere cose da tribunale.
Purtroppo i buoni propositi erano pronti ma poi in corso d'opera le cose son molto cambiate amico mio!!! Dovete sapere che grazie all'Ukraina ed alla Russia tutto questo equilibrio si é rotto pertanto facendo accordi per gli acquisti delle materie energetiche nel pacchetto dovete sapere che erano compresi anche questi mao mao ed ecco il motivo per cui non possono frenare nulla altrimenti decadono gli accordi e la vendita del gas e prodotti petroliferi (queste cose non le dicono poiché i pupazzi politici queste beghe non le possono raccontare altrimenti vengono fuori verità scomode)
Cosa aspetta questo governo a copiare altri stati ????? Rimpatrio immediato come la Francia MELONI INVIA LA DICIOTTI A RACCATTARE ALTRI 1.000 CLANDESTINI SETTEMBRE 15, 2023 VOX 3 COMMEN
Prossimamente nelle stazioni e nei parchi delle nostre città. Grazie Presidente Meloni, nemmeno Renzi e Letta avevano fatto di meglio. Complimenti.........
Rimpatrio immediato COME LA FRANCIA Soluzione fattibile perché la Francia l'ha fatto, La Francia ce li riporta indietro a Ventimiglia, perché non farlo con la Slovenia????? Governo ladro di voti
Purtroppo questa nostra (purtroppo non più mio malgrado) Italia é diventata troppo ed instancabilmente multietnica e questa cosa la sta finendo di distruggere!!! Dai nostri politici non mi aspetto nessuna soluzione anche perché, costoro non sono persone edite a certe attitudini poiché loro sono impegnati in prima fila sui loro interessi ed in particolare a come devono farsi rimborsare le loro spese e soprattutto come far quadrare i loro introiti che mi sembra un eccellente motivo per andarsi a sedere in quelle sedie. Tornando a questa immigrazione ormai non é solo Lampedusa al collasso ma l'intero paese, che già da tempo comincia ad affannarsi e a fare le nuvolette di fumo per la cattiva e balorda gestionalità. Io mi muovo spesso per piacere ed anche per lavoro e vedo che in ogni città c'é gente come questa che va in giro con due telefoni, vestita ad una certa maniera e a volte anche succinta di oro e con aria sprezzante e spavalda. Non sono razzista ma comincio a non tollerare più questa presenza smisurata di queste genti che arrivate qui non fanno nient'altro che gravare già una situazione di per sé non bella (ci sono tanti nostri connazionali nel nostro paese sono con le pezze al sedere) e poi dobbiamo inoltre sovvarcarci il peggio delle loro gesta molto discutibili. Credo che se non blocchino immediatamente questo afflusso di gente in ingresso in Italia faremo prima noi ad andar via poiché non assolutamente normale da reggere una situazione del genere. BASTA avete rotto con questi immigrati, metteteli sul primo volo e rispediteli al mittente con la garanzia che ognuno di loro parlerà di ciò che ha vissuto così almeno grazie al passa parola si vedranno costretti a non emigrare dalla loro terra poiché una volta scesi qui gli si riporta al punto di partenza con la speranza che l'incentivo sia al contrario e cioé di non venire anziché arrivare per avere un grandissimo futuro di cacca nel nostro paese!!!! Statevene a casa vostra poiché qui non c'é posto e felicità già per noi e immaginate per un attimo cosa possono offrirvi qui in questa Italietta fatta di sola tribuna politica e nient'altro......
Ma come ci sono testate giornalistiche dove si racconta che si balla nel centro del paese tutti insieme allegramente!??? Ma allora non è vero? Ma quindi i giornali mentono?????????
La signora che ha organizzato il pranzo...quando poi a Palermo i disoccupati ex rdc manifestavano che non hanno nessuna entrata ora x dare da mangiare ai figli. 😖🤦
I siciliani sono persone di grande cuore, stanno vivendo una vera e propria invasione ma tanto nn chiudono il cuore a chi ha bisogno..lo Stato però ci deve ESSERE E NN LASCIARE agli abitanti dell' isola questo grande carico, nn e'-giusto!
lo stato siamo tutti,io non sono disposto a fare quello che fanno quelli che a tuo dire hanno un grande cuore. chi vuole fare qualcosa per i bingo bon lo deve fare a sue spese non a spese di tutti gli altri
Matematica elemetare: Popolazione: 59.000.000 Italiani: 53.000.000 Stranieri: 6.000.000 53m/1.638=32.356 (1 violenza ogni 32.356 persone) 6m/964=6.224 (1 violenza ogni 6.224 persone) Conclusione: la popolazione straniera commette violenze sessuali 5 volte di più degli italiani😊
Anche in America gli afroamericani nonostante siano il 15% della popolazione commettono quasi il 50% dei crimini in totale. Sono più violenti e imprevedibili c'è poco da girarci intorno.
La situazione è davvero drammatica. Personalmente non ce l'ho contro i migranti, che hanno scelto a contro cuore di lasciare il proprio paese per ritrovarsi con tutti i rischi che sappiamo in terra sconosciuta in mezzo ad una civiltà a l'opposto della loro, e con tutte le conseguenze (per la maggior parte negative) che possiamo immaginare. Non ce l'ho nemmeno contro la Meloni (malgrado le sue promesse) o contro i governi precedenti, ma contro questa maledetta Europa che permette - ma soprattutto vuole - questa situazione. L'Europa deve organizzare degli incontri con i paesi africani in modo di trovare degli accordi. L'Europa (i dirigenti intendo), invece di continuare ad arricchirsi sulle nostre spalle mentre la classe operaia non riesce quasi più ad arrivare a fine mese su un punto di vista economico, dovrebbe aiutare i paesi africani a svilupparsi in modo di evitare ai popoli africani di migrare. Questa secondo me, è l'unica soluzione. Una volta che sono qua purtroppo, non li possiamo più mandare via per mare. Sarebbe proprio disumano.
Però dovresti iniziare ad avercela con qualcuno. Inizia da chi vuole prendersi quello che è tuo. Poi passa a quei porci che vengono pagati profumatamente per tutelarci e non lo fanno. E poi che accordi vuoi fare? Accordi con criminali?
Ma ste navi onlus del c...purché quando li salvano in mare non girano la prua e li riportano tutti a casa? Così nessun blocco navale, tutti salvi e viviamo felici e contenti!
Fino a quando l'umanità non prende coscienza ed esce dalla trappola del Profitto assisteremo sempre a queste speculazioni con annesso tutte le sofferenze che non riguardano solo questi mi grandi ma tutti noi, non vedete come veniamo trattati pure Noi, o dormite?
Dai fratelli africani ma siete fissati con Lampedusa,cambiate destinazione cè Portogruaro, venezia Trieste,vedrete che meglio,ricordatevi no dimenticati ciao 😂
Ma Giorgia mi sa che la situazione migranti ti sta sfuggendo di mano forse perché hai le mani occupate a conteggiare aumento stipendi dei parlamentari e reintegro vitalizi , questa si che è una destra giusta e conservatrice .
Top la meloni che pre-elezioni parlava di rallentamento sbarchi sono raddoppiati. Grandi😂😂 che barzelletta
Beh c'è sempre il piano B....il PD!🤣🤣🤣🤣🤣
Una tragedia di proporzioni EPOCALI🥺😱 Altroké facili soluzioni 'elettorali' dei partitelli nostrani....molto dipenderà dal meteo,, finké il bel tempo dura continueranno sbarki in massa a Lampedusa (e nn solo..)
Invece vomitare le solite frasi trite e ritrite, guardate i lampedusani e imparate qualcosa sulla dignità, sulla compassione e l'umiltà! Abbiate almeno la decenza di tacere di fronte a queste persone che non hanno mai negato un aiuto a nessuno, che contano solo 5 mila persone di fronte a 7 mila immigrati e nessuno di quelli che commentano alla "membro di canide", non se li fila di striscio questa gente! E sono italiani! Invece di scimmiottare patriottismo solamente "disprezzando "gli altri, dimostratelo amando i " nostri "! O tacete. ❤Lamedusa
La Meloni non potrà fare nulla. A dettare legge sono scafisti, ONG e finanziatori internazionali
Ad essere precisi parlava di STOP IMMIGRAZIONE,distruzione barche , rimpatri immediati e arresti per trafficanti....ed era pure PRONTA!
Portateli nelle decine di palazzi che possiede il Vaticano a Roma.
Non ne vogliono nemmeno uno...mica sono scemi...
no a casa della meloni , quella del blocco navale bla bla bla
Tutti giovani , aitanti , atletici , in eccellente salute e non fuggono da nessuna guerra.
Tutti giocatori del pallone
Le donne rimangono a combattere la guerra, tutti maschi.
Bravissima. Legga qyello che ho scritto gìu (o sù?).👇
Nelle chat di reclutamento in Tunisia, tra di loro si chiamano soldati....un pò inquieta.
Dicono che fuggono da guerre ma on e vero 😂😂io ne ho 18 tutti alti 1.89 e tutti contentisi divertono alla grande alla faccia degli italiani mo hanno pure le bici nuove e vanno a spasso mica male😂
In Italia non sono i migranti che raccolgono i meloni ma i Meloni che raccolgono i migranti 😂 Hanno capito il business
Notevole! 😂
Ahahahh😂😂😂😂😂
franco pirla detto franco pistola, sono 12 mesi che ripeti lo stesso commento ♿👈
Top assoluto.
@@iruggentianniventi8769 Caxxo,ma l'hai letto solo adesso?? 😆😆😅😅😂😂
Che disastro annunciato!! Povera Italia 🇮🇹…..
Poveri noi ci aumenteranno le tasse fino a farci diventare poveri cosi verremmo venduti a 50 centesimi al kg 😂
Portateli in Vaticano c'è tanto di quel posto ..
Organizziamo delle belle navi da crociera con 2000/3000 passeggeri con sola andata per la Francia Spagna ,e pure per il sud Africa con 3 navi svuotiamo Lampedusa
In Inghilterra è gia cosi. SONO FURBI. LI CONOSCO. POCHI arrivano per migliorare sè stessi. Vogliono la bambaggia con RDC.
@@georgesand1522il RDC è per chi ha la cittadinanza e ha vissuto molti anni in Italia quindi credo che scappino dalla siccità e da paesi non democratici
@@eLuca098 Ahahahahahahaha ma ci credi ancora? 😅😅
Svuotiamo l'Italia non solo Lampedusa . Urgono respingimenti.
@@elsadeb410 pienamente d’accordo 👍
grazie GGGGorgia
Multo pericoloso per tutti !
Ci fu un uomo che fece dei campi in Germania nei quali avrebbe risolto il problema migrazione in pochi mesi...
Ringraziamo le destre!!
E le sinistre che hanno messo le fondamenta!!
Ma l'affari resta sempre a sinistra e al comuna Bergoglio.
si perchè con la sinistra andavamo bene.
@@nibiru3675chi ha firmato l'accordo di Dublino,che tanto ci penalizza?
Dublino o non Dublino c'e un unico obiettivo: distruzione programmata dell'Italia. Complici i nostri governi i cui esponenti intascano per la loro sudditanza cifre milionarie.
Nel 2050 l'Africa avrà 4 miliardi di abitanti, inizierei con l'invio di preservativi.
Io invierei vaccini Anticovid
Non é questione di preservativi ma di cultura e dipende dalle donne africane
@@jacopobullo1776direi pure tanta ignoranza
In guerra non ci si va con i preservativi. E questa è una guerra di sopravvivenza.
io gli manderei anche un libro sul diritto di famiglia che inchiodi i padri alle loro responsabilità rispetto ai figli
...avanti c'è posto...accogliamo tutti senza se e senza ma..."Dio Lo Vole"
Si ride e si scherza,ma io non la vedo molto bene.
governo che in campagna elettorale parlava di Blocchi Navali, sono raddoppiati gli arrivi. Si rischia di battere ogni record nella Storia della Repubblica Italiana. Congratulazioni al governo delle chiacchiere
Poveri.davero.auiotari.lafrikani
Purtroppo i notiziari non lo dicono, ma il traffico di esseri umani è l' attività illegale più redditizia del mondo, più di armi e droga. E mi fermo qua non voglio scrivere cose da tribunale.
Purtroppo i buoni propositi erano pronti ma poi in corso d'opera le cose son molto cambiate amico mio!!! Dovete sapere che grazie all'Ukraina ed alla Russia tutto questo equilibrio si é rotto pertanto facendo accordi per gli acquisti delle materie energetiche nel pacchetto dovete sapere che erano compresi anche questi mao mao ed ecco il motivo per cui non possono frenare nulla altrimenti decadono gli accordi e la vendita del gas e prodotti petroliferi (queste cose non le dicono poiché i pupazzi politici queste beghe non le possono raccontare altrimenti vengono fuori verità scomode)
Cosa aspetta questo governo a copiare altri stati ?????
Rimpatrio immediato come la Francia
MELONI INVIA LA DICIOTTI A RACCATTARE ALTRI 1.000 CLANDESTINI
SETTEMBRE 15, 2023 VOX 3 COMMEN
Fantastico!!!! ahahahaha, presto sarà difficile trovare italiani in Italia
Prossimamente nelle stazioni e nei parchi delle nostre città. Grazie Presidente Meloni, nemmeno Renzi e Letta avevano fatto di meglio. Complimenti.........
Avanti così che andiamo bene.
Tutti che parlano( giornali, radio, politici esperti), nessuno che propone soluzioni fattibili.
Infatti nonvogliono risolvere un bel nulla. L’invasione l’hanno progettata proprio loro. E non é una battuta, ma lasemplice veritá!
semplicemente afndargli le barche in mezzo al mare con loro sopra
Rimpatrio immediato COME LA FRANCIA
Soluzione fattibile perché la Francia l'ha fatto,
La Francia ce li riporta indietro a Ventimiglia, perché non farlo con la Slovenia?????
Governo ladro di voti
Grazie governi italiani ....
UOMINI UOMINI E.UOMINI
Uomini giovani.
un'isola colonizzata.
Pen-ISOLA, prego.
Come la corsica La meloni sta pensando di cedere lampedusa alla francia in modo da risolvere tutti i problemi.
Con le teste dei ns politici..sarà un saltello raggiungere la terraferma.
Purtroppo questa nostra (purtroppo non più mio malgrado) Italia é diventata troppo ed instancabilmente multietnica e questa cosa la sta finendo di distruggere!!! Dai nostri politici non mi aspetto nessuna soluzione anche perché, costoro non sono persone edite a certe attitudini poiché loro sono impegnati in prima fila sui loro interessi ed in particolare a come devono farsi rimborsare le loro spese e soprattutto come far quadrare i loro introiti che mi sembra un eccellente motivo per andarsi a sedere in quelle sedie. Tornando a questa immigrazione ormai non é solo Lampedusa al collasso ma l'intero paese, che già da tempo comincia ad affannarsi e a fare le nuvolette di fumo per la cattiva e balorda gestionalità. Io mi muovo spesso per piacere ed anche per lavoro e vedo che in ogni città c'é gente come questa che va in giro con due telefoni, vestita ad una certa maniera e a volte anche succinta di oro e con aria sprezzante e spavalda.
Non sono razzista ma comincio a non tollerare più questa presenza smisurata di queste genti che arrivate qui non fanno nient'altro che gravare già una situazione di per sé non bella (ci sono tanti nostri connazionali nel nostro paese sono con le pezze al sedere) e poi dobbiamo inoltre sovvarcarci il peggio delle loro gesta molto discutibili. Credo che se non blocchino immediatamente questo afflusso di gente in ingresso in Italia faremo prima noi ad andar via poiché non assolutamente normale da reggere una situazione del genere. BASTA avete rotto con questi immigrati, metteteli sul primo volo e rispediteli al mittente con la garanzia che ognuno di loro parlerà di ciò che ha vissuto così almeno grazie al passa parola si vedranno costretti a non emigrare dalla loro terra poiché una volta scesi qui gli si riporta al punto di partenza con la speranza che l'incentivo sia al contrario e cioé di non venire anziché arrivare per avere un grandissimo futuro di cacca nel nostro paese!!!! Statevene a casa vostra poiché qui non c'é posto e felicità già per noi e immaginate per un attimo cosa possono offrirvi qui in questa Italietta fatta di sola tribuna politica e nient'altro......
Non sono razzista ma..............................
Lambedusa sì è svegliata, quando si sveglia la Sicilia, forza lambedusa, la Sicilia è con voi ❤❤❤❤❤
E quando si è svegliata?🙄🤔😹
Ma come ci sono testate giornalistiche dove si racconta che si balla nel centro del paese tutti insieme allegramente!??? Ma allora non è vero? Ma quindi i giornali mentono?????????
Tutti a casa dei nostri compagni di governo😂😂🙏🙏👏👏👏🤮🤮
Sinistronzo: 💩
@@racing3060veramente,fu il centrodestra a firmare l'accordo di Dublino..
Zecca pseudofascista.
In Grecia e Spagna come fanno.
Non sono vincolati come noi ai trattati e meno a portata di barche
@@mariateresaricci2737 E che non c'è chi ci guadagna come da noi.
Benvenuti 🍾
ma per favoe, ma vfc
Ciulaniger
Si rischia penso a quel povero ragazzo che a trovato un matto aveva 23 anni ora non c è più s
La misura è colma sotto tutti i punti di vista 🙉qui siamo alla follia pura 🙉
Loro si rendono conto che sono molto forzuti. Altro che vichinghi.
send them back whats so hard bout that?
Sembra così facile,vero?
CHE MACELLO 😢
La signora che ha organizzato il pranzo...quando poi a Palermo i disoccupati ex rdc manifestavano che non hanno nessuna entrata ora x dare da mangiare ai figli. 😖🤦
Sotto valutate questa situazione,dopo arrivano frutti ! Tranquilli
Li vogliono a Lampedusa?Bene lasciamoli sull'isola.Non si faccia uscire nessuno dall' isola
Assange free
I siciliani sono persone di grande cuore, stanno vivendo una vera e propria invasione ma tanto nn chiudono il cuore a chi ha bisogno..lo Stato però ci deve ESSERE E NN LASCIARE agli abitanti dell' isola questo grande carico, nn e'-giusto!
lo stato siamo tutti,io non sono disposto a fare quello che fanno quelli che a tuo dire hanno un grande cuore. chi vuole fare qualcosa per i bingo bon lo deve fare a sue spese non a spese di tutti gli altri
DDT da spruzzare in abbondanza!!!!!!!!!!!!!!!!
Se cediamo Lampedusa all'Africa, li freghiamo....
Matematica elemetare:
Popolazione: 59.000.000
Italiani: 53.000.000
Stranieri: 6.000.000
53m/1.638=32.356 (1 violenza ogni 32.356 persone)
6m/964=6.224 (1 violenza ogni 6.224 persone)
Conclusione: la popolazione straniera commette violenze sessuali 5 volte di più degli italiani😊
Non ti chiedo da dove li hai presi quei dati perché ho già ipotizzato la risposta
Anche in America gli afroamericani nonostante siano il 15% della popolazione commettono quasi il 50% dei crimini in totale. Sono più violenti e imprevedibili c'è poco da girarci intorno.
La situazione è davvero drammatica. Personalmente non ce l'ho contro i migranti, che hanno scelto a contro cuore di lasciare il proprio paese per ritrovarsi con tutti i rischi che sappiamo in terra sconosciuta in mezzo ad una civiltà a l'opposto della loro, e con tutte le conseguenze (per la maggior parte negative) che possiamo immaginare. Non ce l'ho nemmeno contro la Meloni (malgrado le sue promesse) o contro i governi precedenti, ma contro questa maledetta Europa che permette - ma soprattutto vuole - questa situazione.
L'Europa deve organizzare degli incontri con i paesi africani in modo di trovare degli accordi. L'Europa (i dirigenti intendo), invece di continuare ad arricchirsi sulle nostre spalle mentre la classe operaia non riesce quasi più ad arrivare a fine mese su un punto di vista economico, dovrebbe aiutare i paesi africani a svilupparsi in modo di evitare ai popoli africani di migrare. Questa secondo me, è l'unica soluzione. Una volta che sono qua purtroppo, non li possiamo più mandare via per mare. Sarebbe proprio disumano.
E perché non possiamo mandarli via?
@@stefano64450 Ovviamente si potrebbe, ma con navi sicure. Non con quelle con cui sono arrivati qua.
@@19olivier72 si come no,li mandiamo via su navi da crociera...
Però dovresti iniziare ad avercela con qualcuno. Inizia da chi vuole prendersi quello che è tuo. Poi passa a quei porci che vengono pagati profumatamente per tutelarci e non lo fanno. E poi che accordi vuoi fare? Accordi con criminali?
Dovrebbe intervenire l'Onu
Ma ste navi onlus del c...purché quando li salvano in mare non girano la prua e li riportano tutti a casa? Così nessun blocco navale, tutti salvi e viviamo felici e contenti!
Arrivano quasi tutti con i barchini
@@mariateresaricci2737 giusto, ma anche i barchini hanno la prua..
PORTIAMOLI TUTTI
A CASA DELLA GIORGIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa che è andata du persona due volte in Tunisia a fa che
Fino a quando l'umanità non prende coscienza ed esce dalla trappola del Profitto assisteremo sempre a queste speculazioni con annesso tutte le sofferenze che non riguardano solo questi mi grandi ma tutti noi, non vedete come veniamo trattati pure Noi, o dormite?
Macché collasso... possiamo ancora riceverne 50.000 🤙👍🥸
La Meloni ha firmato per farne arrivare 500mila
Ma cos'è questo "hot spot"?
c'è google, ignorante
Un locale di lap dance
@@claudio1181 hahahahahahahahah
@@claudio1181 "locale" ha un significato, in italiano, ma "lap dance"?
@@Pierpaolo664 hot spot è.il.nome.del locale....
Anche noi siamo scremati noi italiani...
Avremo gli afroitaliani: tutti color caffellatte.
Non trovo il problema di ciò
Mah poverini chissà che pensano di trovare qui niente di che
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Dai fratelli africani ma siete fissati con Lampedusa,cambiate destinazione cè Portogruaro, venezia Trieste,vedrete che meglio,ricordatevi no dimenticati ciao 😂
Sono un piemontese però sono con voi cacciatori a casa loro kuesti turisti. African 2:07
Mi domando ma i Lampedusa i perché non fanno una catena umana ad evitare che questi tizzoni scendano dalle navi, poi si lamentano....
Ci devono guadagnare pure loro. Ovvio.
Non scendono dalle navi,arrivano di notte con i barchini
Brava destra estrema in bordo piscina a Tunisi.
Sinistronzi e cattolici docet.
@@racing3060Tutta sta gentaglia che sbarca.
Per martedì è già a spacciare davanti alle scuole.
Grazie ai Kamerati lecca preti,baciarosari.
Poverini chiedono l'acqua..lasciateli in ammollo..
Giorgia!😐
Ma che fai!?😐
Niente?😐
...a te interessa solo sistemare anche Arianna, e la tua famiglia... e al resto...😐😐😐
Grazie Ciorcia e Matteo 💯 avete mantenuto le prese per il sedere
ma non doveva fare il blocco navale, la commediante mediaset, la ciavanona dei talk show,
una vita a prendere per i fondelli gli italioti
Chiacchiere..tante chiacchiere. Intanto questi mantenuti arrivano a flotte come i pirati
Sembra che i problemi del mondo li debba risolvere l Italia..ma agli italiani chi ci pensa?
ributtateli in mare
Ti rendi conto che stiamo parlando di esseri umani?
@@eLuca098 tu li.consideri esseri umani
@@nibiru3675 e cosa sono per te?
esseri inutili nella scala evolutivA un paio di gradini sotto le scimmie
@@eLuca098
@@nibiru3675quasi come lo sei tu
Vota Maloni, e mó pedalaaa!
Tutti uomini stanno meglio di me rimandatali a casa
Ci entreranno...in casa. Altroché
Meloni scordati i prossimi mandati a venire !!!!!
basta tirargli qualche pacchetto di nocciole e si calmano
basta tirargli le noccioline???? mà vergognati!!! io ti ci manderei a te!!! non meriteresti neanche risposta
Perché sei così cativo....
@@MariadaPenhaDosSantos-r3s cattivo ? pago le tasse , quindi le noccioline gli le pagherei io !
🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙊
Stupratori
Ma Giorgia mi sa che la situazione migranti ti sta sfuggendo di mano forse perché hai le mani occupate a conteggiare aumento stipendi dei parlamentari e reintegro vitalizi , questa si che è una destra giusta e conservatrice .