4e 2024 - Gallery Walk: intervista a Vittoria San Pietro, MUG Magazzini Generativi

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 1 лип 2024
  • 4e.jacobacci.com/2024
    MUG - Magazzini Generativi è nato dalla riqualificazione di un ex magazzino di oltre 1700 mq a Bologna e si presenta come una smart working area dall’architettura moderna e dotata di infrastrutture tecnologicamente avanzate. Al suo interno si trovano uffici, spazi di coworking, sale meeting e workshop di varie dimensioni, una nursery e un auditorium con 99 posti.
    MUG è un punto di riferimento per startup, terzo settore, innovazione aperta, talenti e stakeholder che desiderano contribuire al cambiamento, sviluppando idee e progetti ad alto impatto, con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e al benessere delle persone.
    Questo spazio rappresenta lo strumento con cui Emil Banca restituisce valore ai suoi stakeholders, supportando concretamente e attraendo imprenditori che operano in modo innovativo.
    Dall'incrocio tra le culture e le competenze locali e una visione imprenditoriale che guarda alla Silicon Valley nascono esperienze originali che Emil Banca sostiene conoscendole da vicino e offrendo dei servizi con un approccio etico e nell'ottica di restituire al territorio.
    Il che vuol dire non far perdere tempo agli imprenditori, offrire interazioni e risposte rapide e precise (soprattutto veloci in caso di non interesse) prestando però attenzione alle esigenze di chi si trova in una fase di startup.
    Dei progetti sostenuti e della filosofia dell'intervento abbiamo parlato con Vittoria San Pietro Responsabile innovazione e start-up di Emil Banca.

КОМЕНТАРІ •