Il modulo può ricevere da qualsiasi sorgente che trasmetta con tecnologia bluetooth, quindi anche da dispositivi lettori di mp3 che lo supportano. Se invece con usb intende un lettore di memorie usb (es. le classiche 'chiavette') di altro tipo non penso che inserirlo all'interno dell'amplificatore sia vantaggioso, perché poi la chiavetta dovrà essere messa e tolta e andrebbe ricavata un'apertura nello chassis e il lettore potrebbe dover essere gestito.
Interessante ma sarebbe stato utile avere anche la pubblicazione del circuito che serve per dare la giusta tensione al modulo Bluetooth...
Lo pubblicherò in descrizione. Grazie del commento.
Saluti.
Ho pubblicato il circuito in descrizione, insieme al link del modulo alimentatore.
Saluti
buongiorno anche se sconosciuto sembra un bel apparecchio.....
Veniva venduto da Ricordi a Milano negli anni '70/'80, proposto insieme a diffusori Advent e giradischi Technics, che ancora possiedo.
Saluti.
Complimenti interessante, ma si puo fare anche una modifica per usb e riprodurre la musica in formato mp3 ?
Il modulo può ricevere da qualsiasi sorgente che trasmetta con tecnologia bluetooth, quindi anche da dispositivi lettori di mp3 che lo supportano.
Se invece con usb intende un lettore di memorie usb (es. le classiche 'chiavette') di altro tipo non penso che inserirlo all'interno dell'amplificatore sia vantaggioso, perché poi la chiavetta dovrà essere messa e tolta e andrebbe ricavata un'apertura nello chassis e il lettore potrebbe dover essere gestito.
Salve come si chiama l'app del generatore di funzioni?
Link al sito:
www.keuwl.com/FunctionGenerator
Grazie per avermelo ricordato, inserirò il link in descrizione.
Saluti.
Visto che l ampli funziona....il modulino mettilo fuori in uno scatolino a parte
😂😂serve solo un cavo a 2 entrate con il finale jack audio ..😂
Certo, l'ho usato anche così, ma ormai il wireless impera... e poi è stato divertente ed è anche più comodo!
Saluti
L antenna ci vuole