"Due rette parallele non si incontrano mai. E, se si incontrano, non si salutano" Ma davvero vi fa ridere tanto? Questo sarebbe un genio e il bagaglino sarebbe lammerda? Io non ci vedo poi molta differenza... Ah, già, la tessera di partito...
ah la pochezza intellettuale squisitamente italiota di chi non sà che argomenti trovare per screditare i meriti altrui, se non l'appartenenza a uno schieramento politico di opposta fazione. grazie, d'ora in poi ogni volta che sentirò la mancanza del mio paese non dovrò far altro che ricordarmi il tuo commento per farmela passare.
Ah, la pochezza intellettuale del comunistello intellettualuccio auto-incensato. Quando qualcuno dice qualcosa che non gli garba, ma non sa con che argomenti confutare, riesce solo a dargli dello stupido e dell'ignorante. Saremmo un grande Paese, senza merde come te e Guzzanti. PS Quando ti ergi a intellettualmente superiore, ricorda almeno l'uso delle maiuscole.
DarkKnight Quindi tolto il fatto che sia simpatizzante o meno di un partito non è più divertente? Il paragone che fai tra il bagaglino e Guzzanti ( paragone che non ho letto fra i commenti ) si baserebbe su un metro soggettivo, poiché l'umorismo non è universale, e quindi diventa ovviamente incontestabile. Il tuo commento in realtà è " A me non piace l'umorismo di Guzzanti, alla gente piace soltanto perché è un comunista, partito che io odio " ed il problema è che cerchi di passare per giudice obiettivo quale non sei, vedi passaggio sopra. Poi non riesco proprio a capire come la presenza di Guzzanti impedisca all'Italia di essere un grande Paese con la lettera maiuscola, cos'è che ha fatto lui precisamente ? Sarebbe il simbolo ultimo della decadenza moderna? Sono molto curioso, illuminami! P.S. Pensi che la correttezza grammaticale di un discorso fatto su internet sia sinonimo di intelligenza? L'hai stabilito tu? Sei davvero un grande :)
Hai ragione, Guzzanti è un genio, e tutto quanto gli esce dalla bocca è oro colato. Chi parla male di Guzzanti è un leccaculo della destra. Sei contento? Dormirai tranquillo?
Con questa risposta non hai fatto nient'altro che darti nuovamente la zappa sui piedi, visto che non ho mai detto che Guzzanti è un genio ma un comico simpatico ( il che mi sembra abbastanza ), e sicuramente non hai nessuna intenzione di argomentare ciò che dici visto che io non ho fatto nient'altro che spronarti a dire ciò che pensi veramente senza questo tuo fare sbrigativo e lapidario. Sono contento? Sì, di solito sono una persona felice, e stanotte come le altre notti credo dormirò sonni tranquilli a meno che non faccia incubi, grazie per l'interessamento :)
i tuoi occhi
anche quelli
...
MELE
Forse il comico piu' intelligente e divertente che abbiamo al momento e sicuramente il piu' sottovalutato.
oscar alla carriera,, subito!!!
Semplicemente grande, Guzzanti è il migliore
Con quanti nomi puoi chiamare Dio?
Puoi chiamarlo se vuoi ... millemaniere.
Dio, Visnù, Budo, Enstò, Crisma, Giove, Allah.
Tanto non ti risponde.
il più grande genio della satira degli ultimi - chessò - cinquant'anni.
no, non forse! Il più grande!
@pseuda veramente geniale!!!!
Super hahahahha Salute.
è un mito
1:26 "Se fossi gatto..."
La poesia ai suoi massimi livelli 😂😂😂😂😂😂😂😂
Qiante faccine inutili.
Con quanti nomi puoi chiamare Dio?
Puoi chiamarlo se vuoi, Millemaniere...
...tanto, non ti risponde.
XD
...se fossi gatto miao, se fossi cane bau
@alienlabs puoi togliere il forse :)
Brunello Robertetti è un plagio di "Quelo". Vabbè, è come andare nel garage e rubarsi l'auto".
sa francesco parlava agli uccelli jessica rizzo anche ahahaha
MBUTI??????
lol
Jessica Rizzo >>>> San Francesco
"Due rette parallele non si incontrano mai. E, se si incontrano, non si salutano"
Ma davvero vi fa ridere tanto?
Questo sarebbe un genio e il bagaglino sarebbe lammerda? Io non ci vedo poi molta differenza...
Ah, già, la tessera di partito...
ah la pochezza intellettuale squisitamente italiota di chi non sà che argomenti trovare per screditare i meriti altrui, se non l'appartenenza a uno schieramento politico di opposta fazione.
grazie, d'ora in poi ogni volta che sentirò la mancanza del mio paese non dovrò far altro che ricordarmi il tuo commento per farmela passare.
Ah, la pochezza intellettuale del comunistello intellettualuccio auto-incensato. Quando qualcuno dice qualcosa che non gli garba, ma non sa con che argomenti confutare, riesce solo a dargli dello stupido e dell'ignorante. Saremmo un grande Paese, senza merde come te e Guzzanti.
PS
Quando ti ergi a intellettualmente superiore, ricorda almeno l'uso delle maiuscole.
DarkKnight Quindi tolto il fatto che sia simpatizzante o meno di un partito non è più divertente? Il paragone che fai tra il bagaglino e Guzzanti ( paragone che non ho letto fra i commenti ) si baserebbe su un metro soggettivo, poiché l'umorismo non è universale, e quindi diventa ovviamente incontestabile. Il tuo commento in realtà è " A me non piace l'umorismo di Guzzanti, alla gente piace soltanto perché è un comunista, partito che io odio " ed il problema è che cerchi di passare per giudice obiettivo quale non sei, vedi passaggio sopra. Poi non riesco proprio a capire come la presenza di Guzzanti impedisca all'Italia di essere un grande Paese con la lettera maiuscola, cos'è che ha fatto lui precisamente ? Sarebbe il simbolo ultimo della decadenza moderna? Sono molto curioso, illuminami!
P.S.
Pensi che la correttezza grammaticale di un discorso fatto su internet sia sinonimo di intelligenza? L'hai stabilito tu? Sei davvero un grande :)
Hai ragione, Guzzanti è un genio, e tutto quanto gli esce dalla bocca è oro colato.
Chi parla male di Guzzanti è un leccaculo della destra.
Sei contento? Dormirai tranquillo?
Con questa risposta non hai fatto nient'altro che darti nuovamente la zappa sui piedi, visto che non ho mai detto che Guzzanti è un genio ma un comico simpatico ( il che mi sembra abbastanza ), e sicuramente non hai nessuna intenzione di argomentare ciò che dici visto che io non ho fatto nient'altro che spronarti a dire ciò che pensi veramente senza questo tuo fare sbrigativo e lapidario. Sono contento? Sì, di solito sono una persona felice, e stanotte come le altre notti credo dormirò sonni tranquilli a meno che non faccia incubi, grazie per l'interessamento :)