@@angus87y78 vabbè questo è soggettivo considera che comunque molte lo cercano apposta è un tipo di comicità che viene usata spesso in America ci sono stand up comedians che ci hanno addirittura basato una carriera su battute di questo genere, la risata dovrebbe stare proprio nel fatto che ciò de dice tuttubi o altri è troppo esagerato e viene detto in maniera veloce e netto, ovviamente può piacere o meno la comunque hanno espresso entrambi la loro disapprovazione nei confronti della ragazzina (intendo il cerbero e tweener)
Uno dei rischi dei social network, tutti possono accedere al pari di te, non puoi essere mai sicuro con chi discuti di questo o quell'argomento, non puoi sapere CHI ti osserverà, quindi finisci anche per imbatterti in gente magari molto più grande di te, trovandoti magari a parlare e dibattere con loro, usando il loro linguaggio o affrontando una discussione che non è alla portata di tutte le persone troppo giovani. Questo ti fa inesorabilmente cadere in errori, fraintendimenti e ingenuità, pertanto aiuta gli altri a giudicarti per quello che sei, una persona troppo giovane e ingenua, ma non aiuta te a comprendere davvero. Certe cose dette da un bambino o una bambina, si sente che stonano. Un adulto che sia un minimo attento, spesso riesce a intuire che sta discutendo con un bambino proprio leggendo quello che scrive e come lo scrive. Questa ragazza che dispensa consigli per abbassare l'autostima dei ragazzi...ovviamente è molto giovane e non avrei avuto bisogno di vederla in volto per intuirlo. Con un ragazzino di scuola media potrebbero anche funzionare, un bambino di 10/13 anni che per ragioni anagrafiche è pieno di insicurezze e fragilità...stare in silenzio per 5/6 secondi e poi scoppiare a ridere dopo che lui ti ha solo offerto un drink, potrebbe anche sortire un effetto significativo, lui forse qualche domanda se la farebbe anche. Ma se lo usassi con me, io mi girerei e passerei oltre, magari un'altra ragazza accetterà il drink che lo offrirei...ma non perchè io sia un fenomeno immune ai dubbi, non lo sono, però se ti offrissi un drink saprei benissimo cosa ti avrei chiesto e non è che metterti a ridere come un'idiota mi farebbe pensare male di me stesso, al massimo mi fa pensare che sei tu ad avere qualche problema visto che la mia domanda era banalissima e non aperta a dubbi e interpretazioni. Cristo santo non ho mica 13 anni! Questi consigli potrebbero essere efficaci se usati nei confronti di ragazzini in preadolescenza, la ragazza di questo video che offre questi consigli, io non so quanti anni abbia ma non è ovviamente adulta...mi spaventa un po pensare che molti più giovani di lei possano esporsi al mondo intero e a qualsiasi sguardo senza neppure rendersene conto e senza sapere chi potrebbe esserci dall'altra parte dello schermo. Brutta storia TikTok, pessimo.
@Nic TheCow quando avevo quindici anni, avrei pensato a ben altro. Ne ho 23, adesso. Penso che potrei benissimo ricordarmi una cosa del genere. Talmente imbarazzante, che mi vergognerei per solo averla concepita e me la ricorderei come promemoria.
@Nic TheCow mah guarda io a 15 anni pensavo a Dragonball, ai videogiochi e un po' alla fica ma non sparavo ste puttanate pur non sentendomi una persona particolarmente intuitiva o "intelligente"
Se usasse questi trucchi su di me scapperei a piangere nel cesso della discoteca senza uscirne mai piú non mi crederei piu capace di saper trovare l 'uscita da solo
Presente...............Ok anche un po di imbarazzo ma non per me ,per lei. Queste cazzate una volta di facevano tra amici e rimanevano li punto. Invece questa ha spiattellato i suoi consigli parecchio discutibili su un social ed è stata parecchio criticata,per poi dopo fare un video risposta paraculo dove si scusa. Citando uno dei commenti che ha ricevuto: "per caso ti si è abbassata l'autostima?" XD
@@quelpazzosuyoutube6707 però boh, questo atteggiamento mi da sui nervi, zero rispetto, zero motivi per un atteggiamento del genere e zero importanza dei sentimenti altrui
ma questa vive solo in discoteca? allarga i tuoi orizzonti bimba ! non c'è niente da fare , Le 5 leggi fondamentali della stupidità umana del compianto storico Carlo Cipolla sono un testo fondamentale
Tiktok e instagram hanno dato la possibilità di conoscere persone con cui non vorresti mai avere a che fare, questo è positivo, tante e tanti da escludere dalla vita.
Se Flame non mi ha quasi mai fatto ridere ma riconosco che il suo tipo di ironia non coincide con I miei gusti personali, vedere TUTUBBI che una volta aveva un senso dell'ironia molto tagliente ora si é ridotto a fare balletti stupidi facce da cazzo e battute del boro medio di Roma mi fa solo dispiacere.
Cerbero ascolta è pieno di ragazzine così e occhio che si dice genia non genio c'è è femmina eh ahahahah detto da una come lei eh immagina che quoziente intellettivo
A me sta simpatica alla fine, raga voi non avete idea di cosè la cattiveria vera, questa è una fottuta dilettante ,un angioletto al confronto di certe che ho incontrato io.
@@marcocostantini2390 vabbè immagina una gnocca di livello fantascientifico (che fa sembrare questa qui una cozza), che mentre che tu hai raggiunto un certo livello di conversazione con lei, incomincia a vendicarsi di qualche piccolo torto facendoti sentire un cesso sfigato e di andarti a nascondere , questo davanti a tutti alleandosi con altre amiche…tipo l'ho visto fare ad un maschio che ci si era messo a litigare un po dopo che la voleva frequentare e lei quasi ci stava, dopo che è finita male e lei gli ha risposto cosi un altro po si mette a piangere calcola , lo ha distrutto, ho visto un uomo finito davanti a me, alla fine è uscito di corsa mentre lei rideva😱…questo è il vero male ragazzi ahaha
@@marcocostantini2390 Ma io diciamo la conosco di vista so che è stata con molti, diciamo quelle cosi restano stupidine di mentalità, anche piu stupide di questa qua sopra, proprio perchè sono bellissime e richieste da tutti, quindi rischiano di montarsi la testa e non fanno piu niente per anni, tipo bimbe viziate frequentando ragazzi a caso…poi quando crescono non sono piu bellissime e cominciano a faticare a trovare un ragazzo fisso perchè ormai nessuno le prende in considerazione per una storia seria. Quindi alla fine tutto torna, la ruota gira per tutti...
@@CocacolaBoy83 hai ragione, alla fine non serve augurargli il peggio per il male che hanno perpetrato, è gente che, come si vuol dire... "Si scava la fossa da sola"
apparte che a una con una faccia così non chiederei mai prendiamoci un drink....prendiamoci un....ma cos è beautiful????ma chi rimorchi così uno uscito da una serie anni 80????
Grazie Tweener per avermi aperto un mondo
Diciamo che Tweener è su di un livello superiore a questo però.
@@angus87y78 le argomentazioni e pareri sono comunque simili
cazzatine a parte ovviamente 😂😂
@@Marco.892 assolutamente si...ma l eccesso di scena che fanno al cerbero spesso è volentieri per quanto mi riguarda è fastidioso
@@angus87y78 vabbè questo è soggettivo considera che comunque molte lo cercano apposta è un tipo di comicità che viene usata spesso in America ci sono stand up comedians che ci hanno addirittura basato una carriera su battute di questo genere, la risata dovrebbe stare proprio nel fatto che ciò de dice tuttubi o altri è troppo esagerato e viene detto in maniera veloce e netto, ovviamente può piacere o meno la comunque hanno espresso entrambi la loro disapprovazione nei confronti della ragazzina (intendo il cerbero e tweener)
Per la prima dritta basterebbe rispondere con: "...e ridi, che cazzo ci riiidiii? Che caspiterina ci riri...?"
Tipa x si mette a ridere senza motivo ogni volta che le fai una domanda
"Questa è matta porco dio" cit
Uno dei rischi dei social network, tutti possono accedere al pari di te, non puoi essere mai sicuro con chi discuti di questo o quell'argomento, non puoi sapere CHI ti osserverà, quindi finisci anche per imbatterti in gente magari molto più grande di te, trovandoti magari a parlare e dibattere con loro, usando il loro linguaggio o affrontando una discussione che non è alla portata di tutte le persone troppo giovani.
Questo ti fa inesorabilmente cadere in errori, fraintendimenti e ingenuità, pertanto aiuta gli altri a giudicarti per quello che sei, una persona troppo giovane e ingenua, ma non aiuta te a comprendere davvero.
Certe cose dette da un bambino o una bambina, si sente che stonano. Un adulto che sia un minimo attento, spesso riesce a intuire che sta discutendo con un bambino proprio leggendo quello che scrive e come lo scrive.
Questa ragazza che dispensa consigli per abbassare l'autostima dei ragazzi...ovviamente è molto giovane e non avrei avuto bisogno di vederla in volto per intuirlo.
Con un ragazzino di scuola media potrebbero anche funzionare, un bambino di 10/13 anni che per ragioni anagrafiche è pieno di insicurezze e fragilità...stare in silenzio per 5/6 secondi e poi scoppiare a ridere dopo che lui ti ha solo offerto un drink, potrebbe anche sortire un effetto significativo, lui forse qualche domanda se la farebbe anche. Ma se lo usassi con me, io mi girerei e passerei oltre, magari un'altra ragazza accetterà il drink che lo offrirei...ma non perchè io sia un fenomeno immune ai dubbi, non lo sono, però se ti offrissi un drink saprei benissimo cosa ti avrei chiesto e non è che metterti a ridere come un'idiota mi farebbe pensare male di me stesso, al massimo mi fa pensare che sei tu ad avere qualche problema visto che la mia domanda era banalissima e non aperta a dubbi e interpretazioni. Cristo santo non ho mica 13 anni!
Questi consigli potrebbero essere efficaci se usati nei confronti di ragazzini in preadolescenza, la ragazza di questo video che offre questi consigli, io non so quanti anni abbia ma non è ovviamente adulta...mi spaventa un po pensare che molti più giovani di lei possano esporsi al mondo intero e a qualsiasi sguardo senza neppure rendersene conto e senza sapere chi potrebbe esserci dall'altra parte dello schermo.
Brutta storia TikTok, pessimo.
“Sei bellissima?”
“Lo so”
“Mmm solo questo a quanto pare, peccato”
“Sei bellissima”
“Lo so”
“Adesso lo sappiamo in 2”
Poverina chissà che traumi avrà vissuto....
Ah ma quindi questo è il famoso saperci fare.
Ovvio
Il sempre presente
“Sei bellissima”
“Lo so”
“Io no, scherzavo”
"un discorso da quindicenni", no, direi da "essere privo di neuroni."
@Nic TheCow quando avevo quindici anni, avrei pensato a ben altro. Ne ho 23, adesso. Penso che potrei benissimo ricordarmi una cosa del genere. Talmente imbarazzante, che mi vergognerei per solo averla concepita e me la ricorderei come promemoria.
@Nic TheCow mah guarda io a 15 anni pensavo a Dragonball, ai videogiochi e un po' alla fica ma non sparavo ste puttanate pur non sentendomi una persona particolarmente intuitiva o "intelligente"
Se usasse questi trucchi su di me scapperei a piangere nel cesso della discoteca senza uscirne mai piú non mi crederei piu capace di saper trovare l 'uscita da solo
Solo a me l'autostima di fronte a ste papere sale invece che scendere? 😆
Presente...............Ok anche un po di imbarazzo ma non per me ,per lei.
Queste cazzate una volta di facevano tra amici e rimanevano li punto.
Invece questa ha spiattellato i suoi consigli parecchio discutibili su un social ed è stata parecchio criticata,per poi dopo fare un video risposta paraculo dove si scusa.
Citando uno dei commenti che ha ricevuto:
"per caso ti si è abbassata l'autostima?" XD
@@jonathanpiccini7464
E poi certi commenti che sono bestiali nella loro semplicità...poesia.
Mi immagino le ragazze che hanno seguito questi consigli e hanno fatto una figura di m3rd4
Infatti 😂😂 mammia
Che schifo,tiktok da alla testa a certi/e soggetti
Sempre lei a 40 anni: vive circondata da gatti.
bellissima analisi
ma questa è uscita dalle medie due settimane fa? ma questa è la nuova generazione? lol
No
@@quelpazzosuyoutube6707 lo spero
@@Ryhakugo non c'è niente da sperare. È così. Non bisogna fare di tutta ľerba un fascio
@@quelpazzosuyoutube6707 era ironico, ovvio che non bisogna fare di tutta un'erba un fascio
ed è giustissimo cosi
@@quelpazzosuyoutube6707 però boh, questo atteggiamento mi da sui nervi, zero rispetto, zero motivi per un atteggiamento del genere e zero importanza dei sentimenti altrui
Non so se essere piú schifata da una ragazzina che vuole avere visibilità o tutti quelli del video che si sentono umiliati da una 16enne?😂😂
92 minuti di applausi
ma questa vive solo in discoteca? allarga i tuoi orizzonti bimba ! non c'è niente da fare , Le 5 leggi fondamentali della stupidità umana del compianto storico Carlo Cipolla sono un testo fondamentale
Tiktok e instagram hanno dato la possibilità di conoscere persone con cui non vorresti mai avere a che fare, questo è positivo, tante e tanti da escludere dalla vita.
Poverina, poi alla fine queste tipe qua sono le più fragili e si sciolgono in un abbraccio..
Se Flame non mi ha quasi mai fatto ridere ma riconosco che il suo tipo di ironia non coincide con I miei gusti personali, vedere TUTUBBI che una volta aveva un senso dell'ironia molto tagliente ora si é ridotto a fare balletti stupidi facce da cazzo e battute del boro medio di Roma mi fa solo dispiacere.
@Franco Sinatra si ma Franco anche meno.
@@naruplepa se ha fatto ironia sulla tua tiktoker preferita dovresti prenderla con più spirito
@@c_4300 Anche tu hai ragione. Peró insultare la mia tik toker preferita capisci bene che mi offende
@@naruplepa la tua TikToker preferita è un po' BM però (se intendi il fenomeno che dà lezioni sul come far abbassare l'autostima)
mi ha cringiato quando ha fatto quel verso per far ridere e nessuno ha riso e lui era tipo “🥲”
- Sei bellissima.
- Lo so.
- ...madò che fiato però!
Se una tipa a cui faccio un complimento mi risponde con "lo so" je scureggio mbocca
semplice appena ride gli dici : ridi su sto kazzo .. come si dice qui a roma
Cerbero ascolta è pieno di ragazzine così e occhio che si dice genia non genio c'è è femmina eh ahahahah detto da una come lei eh immagina che quoziente intellettivo
Lei é figlia di questi tempi tanto quanto lo sono i cerbero, viviamo in tempi di m....
MGTOW unica via.
Ma avrà 13 anni tipo, che autostima pensa di avere e di far abbassare agli altri
Mi sa che questa non ha capito molto dei maschi..ci sono modi molti più efficaci
Tipo dire con chiare parole di non essere interessate, con tranquillità e senza provare a umiliare nessuno.
Troppo banale?
Tutubbi sempre più cringe
#🦆🦆🦆🦆🦆
Secondo me però ha dei bei piedini
peppe fetish so che sei tu,non ti nascondere
Una fanciulla cosi i per un masochista amante dei piedini è come un bigné alla crema.Sicuramente ha dei bei piedini
pure secondo me fra
Scusate scusate, ma chi è sta freeegnaaa
ma che ne sa? si è no avrà 16 anni e già tanto se avrà mai preso un razzo alla missionaria
alla fine si è scoperto chi è il padre della figlia della rifatta con le tette grosse e i tatuaggi?
I hope so
O io ho un autostima di ferro oppure c'è qualcosa che non va
Ovvio che se lo dicesse Mr. Flame balbettando si metterebbero tutte a prescindere a ridere😆😆😆😆😆
Poverino hanno insultato la tua tiktoker preferita?
@@gabibbo8224 chi cazzo la conosce? Ma fa ridere che parla quel andicappatoo balbettando
@@gabibbo8224poverino hanno insultato il tuo streamer preferito? (dopo 2 anni)
A me sta simpatica alla fine, raga voi non avete idea di cosè la cattiveria vera, questa è una fottuta dilettante ,un angioletto al confronto di certe che ho incontrato io.
No sono curioso ora, racconta
@@marcocostantini2390 vabbè immagina una gnocca di livello fantascientifico (che fa sembrare questa qui una cozza), che mentre che tu hai raggiunto un certo livello di conversazione con lei, incomincia a vendicarsi di qualche piccolo torto facendoti sentire un cesso sfigato e di andarti a nascondere , questo davanti a tutti alleandosi con altre amiche…tipo l'ho visto fare ad un maschio che ci si era messo a litigare un po dopo che la voleva frequentare e lei quasi ci stava, dopo che è finita male e lei gli ha risposto cosi un altro po si mette a piangere calcola , lo ha distrutto, ho visto un uomo finito davanti a me, alla fine è uscito di corsa mentre lei rideva😱…questo è il vero male ragazzi ahaha
@@marcocostantini2390 Ma io diciamo la conosco di vista so che è stata con molti, diciamo quelle cosi restano stupidine di mentalità, anche piu stupide di questa qua sopra, proprio perchè sono bellissime e richieste da tutti, quindi rischiano di montarsi la testa e non fanno piu niente per anni, tipo bimbe viziate frequentando ragazzi a caso…poi quando crescono non sono piu bellissime e cominciano a faticare a trovare un ragazzo fisso perchè ormai nessuno le prende in considerazione per una storia seria.
Quindi alla fine tutto torna, la ruota gira per tutti...
@@CocacolaBoy83 hai ragione, alla fine non serve augurargli il peggio per il male che hanno perpetrato, è gente che, come si vuol dire... "Si scava la fossa da sola"
@@marcocostantini2390 Esattamente
Babbuino
Povera
apparte che a una con una faccia così non chiederei mai prendiamoci un drink....prendiamoci un....ma cos è beautiful????ma chi rimorchi così uno uscito da una serie anni 80????