Non capisco i commenti meravigliati per un 2.0 su una Polo che monta dal 2001 il 1.9 TDI. In fin dei conti la Polo 2018 ha le stesse dimensioni della Golf terza serie che facevano nel 97 e che montava oltre al 2000 della GTI anche il 2.8 VR6 e certamente l'elettronica/freni/sospensioni sono meglio ora che sulla Golf III. Quei 1300 kg per i 320 NM di coppia del 2.0 TSI sono un inezia, la Golf GTI quinta serie con un 2.0 da 200 CV pesava 1500 Kg e aveva 40 NM in meno. La fiesta st peserà anche cento chili in meno, ma se siete entrati sia in una Polo che in una fiesta lo capite subito dove sono finiti quei cento chili in più e se avete scelto VW non ne sarete pentiti anche perchè non parliamo di un auto da pista ma di una macchina stradale dove confort, silenziosità e isolamento acustico per molti sono più importanti dei tre decimi sul giro di pista.
raku0raku la nuova fiesta a livello di qualità e assemblaggi è molto simile alla polo. su una sportiva si cercano piacere di guida e prestazioni,sicuramente non isolamento dal rumore o gadget elettronici. la fiesta st attuale pesa 1088 kg a vuoto contro i 1355 della nuova polo gti. parliamo di quasi 300 chili,mica inezie
Dai su non tiriamo fuori cazzate...sta polo è obesa di 150kg punto e basta, ha il rapporto peso potenza peggiore della categoria. Poi a quel prezzo prendi una 208 gti by peugeot sport con differenziale torsen freni Brembo anteriori 208 cavalli e 300nm di coppia per soltanto 1200kg in ordine di marcia. Altrimenti la fiesta st che è la hot Hatch segmento c più divertente in circolazione. Non mi parlare di stronzate come qualità degli interni e infoteinment o fari full led perché non aggiungono 150kg.
raku0raku tra l'altro la fiesta è prodotta in Germania,cosa che non si può dire di questa. Incredibile come siano riusciti a rendere insignificante un'auto rossa coi cerchi grandi. In ogni caso la Polo gti ha sempre subito la concorrenza di ford,peugeot e Renault che con le piccole sportive hanno sempre fatto lavori migliori. Senza contare che in casa hanno la golf gti che è l'icona sportiva vw. La polo ha più senso col 1000 tsi.
Non so che uso tu faccia dall'automobile, ma io non è che sfrutto ogni cavallo o kilogrammetro di coppia ogni volta che esco dal garage, e soprattutto il codice della strada difficilmente ti permette di sfruttare un differenziale meccanico. La ST sarà anche divertente, ma degustibus. io la trovo orribile e non la comprerei mai, ma di certo 100 kg +/- non saranno mai la discriminante per l'acquisto di una UTILITARIA. Ma nemmeno tra la RS4 o la M3, uno si compra quella che gli piace di più A fare il Trackday ci si va con ben altre macchine non con la fiesta o con la Polo. La Audi S1 che ferma la bilancia a 1390Kg a secco non mi sembra che sia considerata un cancello. La Mini Cooper S a 1260Kg, nemmeno una fidanzata di differenza con la Polo.
La differenza di peso è 185 Kg non 300. Si, se compro una utilitaria da 25 mila euro, pretendo che abbia ottime finiture, un buon isolamento acustico e possibilmente anche tanta elettronica che mi rende la vita più piacevole e sicura, dei tre decimi sul giro non mi frega nulla perchè giri in pista non ne farò mai. Comunque le prestazioni dichiarate sullo 0-100 sono le stesse quindi mi pare proprio ininfluente la differenza di peso Poi dai tre cilindri, ma come si fa a fare una sportiva tre cilindri?? #tuttechiaccheredafanboy
Sei stato bravissimo! il tuo mini test drive è stata una piacevole sopresa. Ottima chiarezza espositiva, voce gradevolissima, viso super fotogenico e capacità innata di non annoiare ma attrarre chi ti ascolta. Dovresti fare tu le recensioni. Mi sei piaciuto tantissimo. Complimenti complimenti complimenti. :) Spero che il prossimo video della POLO 1.6 TDI te lo facciano fare a te.
Lorenzo infatti, ha appena preso 0 stelle euroncap, un record negativo. Ormai è obsoleta in tutto, assurdo che la Fiat non l'abbia sostituita, era la regina delle macchine di questo segmento, basta ricordare la Uno che ha fatto storia.
Il problema prezzo è giustamente da vedere, poi un purista del cambio.......................il sottoscritto, magari un 6 marce bello bello non dispiacerebbe!.
prova un cambio a doppia frizione serio,e poi capirai perché il mercato va in quella direzione .. a livello professionale un cambio sequenziale o dual clutch è un must...
Anzichè commentare il video, l'auto e polemizzare, visto che è la vigilia di Natale, ne approfitto per fare i miei migliori AUGURONI A TUTTI: MAURIZIO VETTOR #MASTERPILOT #PERFETTO #GALE #BORDONS NICO CEREGHINI #LILLO #EDO I ragazzi del montaggio,Le ragazze che vanno on come #Diletta e non...INSOMMA TUTTA LA REDAZIONE...ed a tutti quelli che Vi sguono, come me.. AUGURIIIIIIII BUON NATALE!!!!
Ma che prova è? Avete citato 200 volte tutte le vaccate elettroniche tipo il sistema anticipo investimento dei piccioni e poi non dite come si guida, com'è il cambio, come si comporta in curva ecc. È una GTI e non citate neppure la cilindrata del motore. Di solito fate delle bellissime prove, che vi è successo stavolta?
Sinceramente non ho mai visto degli interni piu' brutti in vita mia.... e fuori non e' messa molto meglio.ci vuole coraggio a comprarla!!non e' questione di gusti,e' proprio brutta anche dal vivo.
Auto più anonima di questa penso sia impossibile pensarla, è una cosa inguardabile. Non ha nemmeno l'impianto Brembo (1350kg con 200cv) così dopo 3 tornanti di montagna hai cotto i freni, ha un design inesistente e quel poco che offre è ridicolo con quei sedili da tovaglietta da pic-nic, praticamente ha un appeal pari a quello di una Tipo a GPL, una porcheria made in Germany degna del museo degli orrori. Ma davvero ne venderanno una? Sono pazzi... totalmente...
Riccardo esatto e il bello è che da lontano sembra un 1.0,cioè a parte qualche striscia qua e là non è esteticamente così caratterizzata,ma quando l'accendi fa paura con quel suo scarico centrale. Di tutte queste è sicuramente la più sottovalutata perché nessuno immagina che sia così
Ecco, la nuova Swift Sport è a mio avviso quella che rappresenta al meglio l' idea di "piccola bomba" alla vecchia maniera, ovvero: peso molto ridotto, dimensioni compatte, motore di giusta cilindrata e dalla potenza non eccessiva. E, almeno sulla carta, dovrebbe anche consumare relativamente poco! Attendendo un prova completa...
Linea troppo banale,trovo molto più belle e accattivanti fiesta st,208 gti,clio rs. Il motore 2.0 viene montato sulla gti solo per questione di costi visto che Volkswagen lo utlizza già su altri modelli ed evita così di svilupparne uno nuovo(in sostituzione del disastroso 1.4 e del vecchio 1.8). peso imbarazzante,oltre 250 chili più di una fiesta st
non dimenticare però che 1360 kg è il peso effettivamente rilevato e che è sempre più elevato di quello dichiarato (eh si i produttori dichiarano il falso anche sul peso), quindi tra questa e la fiesta st (che preferisco pure io in tutto) la differenza non è 250kg ma meno perché anche la fiesta pesa di più del dichiarato, diciamo che la differenza reale sarà sui 100kg, il che comunque è tanto. la nuova fiesta 1.5 tdci da 120cv in allestimento ST line ha registrato 1300 kg tondi sulla bilancia
ah a secco 1355? pensavo che 1360 fosse il peso reale rilevato... allora visto che tra la fiesta 1.5 tdci 120cv tra dichiarato e rilevato ci sono 170kg di differenza non oso immaginare quanto pesa la polo che dichiara 1355... veramente un oscenità, la suzuki swift 1.0 turbo ha segnato 1000 kg tondi sulla bilancia e per un auto solo 20 cm più corta della fiesta
Io non capisco se i designer VW siano scemi a mettere quel motivo nei sedili o lo fanno per farti comprare quelli in pelle ed evitare quei cosi orribili
Beh molti si lamentano che tutte le case portano il downsizing all'estremo e ora che hanno messo un motore, secondo me, della cilindrata adeguata non possiamo chiedere di nuovo il 1.4, che a mio parere era un disastro nell'ambito dell'affidabilità.
Destroitmachine ovviamente, dati alla mano, il 1,4 mi sembrava prestazionale, ora sento che è poco affidabile, quindi capisco di tutti questi avvicendamenti (prima 1,4 e poi 1,8,ora 2.0)
Beh sicuramente tirare fuori tutti quei cavalli da un 1.4 è già un merito, ma se non si riesce anche a renderlo affidabile è inutile lavorarci su. Detto questo a mio modesto parere su certe tipo di cavallerie il motore più grande di cilindrata è meglio. Certo capisco che su auto come la 595 mettere qualcosa di più grande del 1.4 tjet è impossibile :), ma su un auto come la polo gti un 2.0 mi pare perfetto. Poi aspetto di vedere come si comporta nel tempo.
gli interni e il posteriore, non si possono poprio guardare !!!!! è come nella fiesta st nuova , interni un po' più accettabili ma dietro sembra un b max,... non ci siamo.
Sei rimasto l'unico a fare ancora il conteggio delle vecchie lire. Allora la Twingo che costa 32 milioni del "vecchio conio", ne vogliamo parlare...? :-)
Auto inutile... se vuoi la sportiva ti prendi una golf.... la polo e la macchina dei gibbons per eccellenza.... costava poco... in 4 ci stavi benissimo.. piccolo impianto hi-fi... e via ovunque... ora? Assetto elettronico ? 200cv ? Ma per cosa?
Non capisco i commenti meravigliati per un 2.0 su una Polo che monta dal 2001 il 1.9 TDI. In fin dei conti la Polo 2018 ha le stesse dimensioni della Golf terza serie che facevano nel 97 e che montava oltre al 2000 della GTI anche il 2.8 VR6 e certamente l'elettronica/freni/sospensioni sono meglio ora che sulla Golf III.
Quei 1300 kg per i 320 NM di coppia del 2.0 TSI sono un inezia, la Golf GTI quinta serie con un 2.0 da 200 CV pesava 1500 Kg e aveva 40 NM in meno.
La fiesta st peserà anche cento chili in meno, ma se siete entrati sia in una Polo che in una fiesta lo capite subito dove sono finiti quei cento chili in più e se avete scelto VW non ne sarete pentiti anche perchè non parliamo di un auto da pista ma di una macchina stradale dove confort, silenziosità e isolamento acustico per molti sono più importanti dei tre decimi sul giro di pista.
raku0raku la nuova fiesta a livello di qualità e assemblaggi è molto simile alla polo.
su una sportiva si cercano piacere di guida e prestazioni,sicuramente non isolamento dal rumore o gadget elettronici.
la fiesta st attuale pesa 1088 kg a vuoto contro i 1355 della nuova polo gti.
parliamo di quasi 300 chili,mica inezie
Dai su non tiriamo fuori cazzate...sta polo è obesa di 150kg punto e basta, ha il rapporto peso potenza peggiore della categoria. Poi a quel prezzo prendi una 208 gti by peugeot sport con differenziale torsen freni Brembo anteriori 208 cavalli e 300nm di coppia per soltanto 1200kg in ordine di marcia. Altrimenti la fiesta st che è la hot Hatch segmento c più divertente in circolazione. Non mi parlare di stronzate come qualità degli interni e infoteinment o fari full led perché non aggiungono 150kg.
raku0raku tra l'altro la fiesta è prodotta in Germania,cosa che non si può dire di questa. Incredibile come siano riusciti a rendere insignificante un'auto rossa coi cerchi grandi. In ogni caso la Polo gti ha sempre subito la concorrenza di ford,peugeot e Renault che con le piccole sportive hanno sempre fatto lavori migliori. Senza contare che in casa hanno la golf gti che è l'icona sportiva vw. La polo ha più senso col 1000 tsi.
Non so che uso tu faccia dall'automobile, ma io non è che sfrutto ogni cavallo o kilogrammetro di coppia ogni volta che esco dal garage, e soprattutto il codice della strada difficilmente ti permette di sfruttare un differenziale meccanico.
La ST sarà anche divertente, ma degustibus. io la trovo orribile e non la comprerei mai, ma di certo 100 kg +/- non saranno mai la discriminante per l'acquisto di una UTILITARIA.
Ma nemmeno tra la RS4 o la M3, uno si compra quella che gli piace di più
A fare il Trackday ci si va con ben altre macchine non con la fiesta o con la Polo.
La Audi S1 che ferma la bilancia a 1390Kg a secco non mi sembra che sia considerata un cancello.
La Mini Cooper S a 1260Kg, nemmeno una fidanzata di differenza con la Polo.
La differenza di peso è 185 Kg non 300.
Si, se compro una utilitaria da 25 mila euro, pretendo che abbia ottime finiture, un buon isolamento acustico e possibilmente anche tanta elettronica che mi rende la vita più piacevole e sicura, dei tre decimi sul giro non mi frega nulla perchè giri in pista non ne farò mai.
Comunque le prestazioni dichiarate sullo 0-100 sono le stesse quindi mi pare proprio ininfluente la differenza di peso
Poi dai tre cilindri, ma come si fa a fare una sportiva tre cilindri??
#tuttechiaccheredafanboy
Sei stato bravissimo! il tuo mini test drive è stata una piacevole sopresa. Ottima chiarezza espositiva, voce gradevolissima, viso super fotogenico e capacità innata di non annoiare ma attrarre
chi ti ascolta.
Dovresti fare tu le recensioni. Mi sei piaciuto tantissimo. Complimenti complimenti complimenti. :)
Spero che il prossimo video della POLO 1.6 TDI te lo facciano fare a te.
non ho mai sopportato quei plaid messi sui sedili di polo e golf GTI
livio cavedon sono contradistintivi della 1 golf mk1.
Non mi fa impazzire questa Polo, ma pensare che Fiat offra ancora la Punto del 2005 fa davvero rabbrividire...
La tipo è segmento C la punto/polo segmento B, chi vuole una macchina piccola per la città non compra una Tipo.
la punto però la porti a casa a 3 volte meno che questa, è questo che dovrebbe farti rabbrividire, cioè il prezzo esagerato di questa polo
Cos'hai contro la punto
Già il 1.6 multijet da 120 cv ha più coppia di tutti i motori nuovi o vecchi di tutte le polo che sono state in commercio
Lorenzo infatti, ha appena preso 0 stelle euroncap, un record negativo. Ormai è obsoleta in tutto, assurdo che la Fiat non l'abbia sostituita, era la regina delle macchine di questo segmento, basta ricordare la Uno che ha fatto storia.
Ho avuto sia la 1.4.. e ora ho la 1.8.. Era ed è un continuo entrare ed uscire dall'assistenza.. E soprattutto... Che assistenza!
Marco Franz la 1.4 gti era inaffidabile? Non cambiano anche tutto il motore in garanzia se brucia olio?
Hai detto tutto...che schifo di auto
Tutti potrebbero dire così senza avere le prove
Quei sedili a scacchiera sono da querela. Danno un sentore di vecchio incredibile.
Ma il video con la nuova polo gti??
Mi piace molto, ma davvero molto :) ottimo lavoro anche col video
_Bel ferro: sportiva e di classe al tempo stesso. Buone feste a tutti.
Video nuova polo gti?
Ve la butto li ma un test dell' alce perché non lo fate? In Italia sareste i primi
Ma con quello che costa..., ce l'ha almeno il mantenitore di corsia?
Ma in questa auto puoi farci un impianto audio con lo "stereo" che c'è ?
Top
Sapete quando uscirà la versione con cambio manuale?
Onesta dai...ma il design dei sedili non si può vedere!! A parer mio è orribile.
Gianlu Travi é la trama storica di ogni GTI. Da sempre é così.
Gianlu Travi comunque si nemmeno io li trovo molto accattivanti
Ammazza quanto pesa....
Breaking Jesus ... questo lo sappiamo, ma sarebbe ora di cambiare visto che non è mai piaciuto a parecchi clienti...
Nel 1990 sarebbe stata una bella auto. A parte i sedili, quelli avrebbero saputo di "vecchio" anche negli anni '90
Ma il cambio è manuale o automatico?
Dsg a secco?
Polo GTI forever😍😍😍😍 x chi ha commentato negativamente dico: l'invidia è una brutta bestia...
1355 kg ???
Bravo questo nuovo speaker;)
جميله ♡♡♡♡♡
Il problema prezzo è giustamente da vedere, poi un purista del cambio.......................il sottoscritto, magari un 6 marce bello bello non dispiacerebbe!.
Il prezzo?
stupenda però cavolo potevano farla un po' più leggera, oltre 13 quintali una Polo...
Ma sarà disponibile con il cambio manuale?
per adesso è solo automatico, tra un po di mesi la faranno col manuale
prova un cambio a doppia frizione serio,e poi capirai perché il mercato va in quella direzione .. a livello professionale un cambio sequenziale o dual clutch è un must...
I sedili sono un omaggio alla prima Golf gti degli anni 70
madcoder Forse sono l’unico al mondo, ma a me piacciono un casino 🤩
1350 kg? ha la carrozzeria in piombo?
Simon Ace per quello io ho comprato la Punto GT con soli appena 1100 kg
Domanda : ma come fa a fare in 6.7 secondi lo zero cento pesando così tanto ? Ok 200 cv non sono pochi però mi pare molto ottimista questo dato eh
Sono calcolati anche i 70kg di Quello che guida
Tecnicamente no, non è pesante, se confrontata con la prima Golf GTI che aveva un rapporto di 7,4 kg su cv.
www.volkswagen-newsroom.com/en/stories/small-polo-great-sport-2228
Anzichè commentare il video, l'auto e polemizzare, visto che è la vigilia di Natale, ne approfitto per fare i miei migliori AUGURONI A TUTTI:
MAURIZIO VETTOR
#MASTERPILOT
#PERFETTO
#GALE
#BORDONS
NICO CEREGHINI
#LILLO
#EDO
I ragazzi del montaggio,Le ragazze che vanno on come #Diletta e non...INSOMMA TUTTA LA REDAZIONE...ed a tutti quelli che Vi sguono, come me..
AUGURIIIIIIII
BUON NATALE!!!!
A te. Ciao!
Emiliano Perucca?
Scopro che da noi le prime sono arrivate a febbraio 2018 ed improvvisamente sono già state tolte dal listino a luglio.Però !
Linea esterna normale era meglio un po' più aggressiva, interni niente di speciale.
Ma che prova è? Avete citato 200 volte tutte le vaccate elettroniche tipo il sistema anticipo investimento dei piccioni e poi non dite come si guida, com'è il cambio, come si comporta in curva ecc. È una GTI e non citate neppure la cilindrata del motore. Di solito fate delle bellissime prove, che vi è successo stavolta?
a mio avviso la 208 è nettamente superiore, ma purtroppo non ha accessori da fighetto e non è tedesca, quindi di conseguenza fa schifo
Sinceramente non ho mai visto degli interni piu' brutti in vita mia.... e fuori non e' messa molto meglio.ci vuole coraggio a comprarla!!non e' questione di gusti,e' proprio brutta anche dal vivo.
Ma come mai ancora un test drive serio non siete riusciti a farlo?
Auto più anonima di questa penso sia impossibile pensarla, è una cosa inguardabile. Non ha nemmeno l'impianto Brembo (1350kg con 200cv) così dopo 3 tornanti di montagna hai cotto i freni, ha un design inesistente e quel poco che offre è ridicolo con quei sedili da tovaglietta da pic-nic, praticamente ha un appeal pari a quello di una Tipo a GPL, una porcheria made in Germany degna del museo degli orrori. Ma davvero ne venderanno una? Sono pazzi... totalmente...
bravo si comprati la tipo che è meglio LOL
Di queste piccole belve quella che si comporta meglio e costa purtroppo quasi 30k è la Yaris grmn col 1.8 da 212 cv
Massimiliano Righ serie limitata....
Riccardo sì in Italia ne arriveranno sui 400 esemplari circa è un peccato, perché la vettura è una vera bomba (0-100 6,3)e ha un handling fantastico
Massimiliano Righi lo so è una bomba e ha un sound da paura
Riccardo esatto e il bello è che da lontano sembra un 1.0,cioè a parte qualche striscia qua e là non è esteticamente così caratterizzata,ma quando l'accendi fa paura con quel suo scarico centrale. Di tutte queste è sicuramente la più sottovalutata perché nessuno immagina che sia così
Fiesta st? (Motore a parte) penso sia la piu divertente
Ottima auto; ma sinceramente a quel prezzo prenderei senza pensarci 2 volte una Peugeot 208 Gti, o una Clio RS
Altra vettura interessante quando uscirà è a mio avviso la nuova Suzuki Swift sport col 140cv
Esatto, e dal momento che dovrebbe pesare sui 900/950 kg dovrebbe avere un rapporto peso-potenza minore rispetto a questo elefante
Matteo Grilli infatti nello 0-100 è abbondantemente sotto gli 8 e per circa 22k è super equipaggiata
Ecco, la nuova Swift Sport è a mio avviso quella che rappresenta al meglio l' idea di "piccola bomba" alla vecchia maniera, ovvero: peso molto ridotto, dimensioni compatte, motore di giusta cilindrata e dalla potenza non eccessiva. E, almeno sulla carta, dovrebbe anche consumare relativamente poco! Attendendo un prova completa...
Alessandro Brancaccio sì alla vecchia maniera, esatto
Con una mappatura decente arriva anche ai 180 CV
Mi piace, ma è senza anima
Giuseppe Ragano quanto fate incazzare quando dite che una macchina è senz’anima come unico difetto mamma mia
Pure a me, cosa significa poi avere un'anima per un'auto? Non ha senso, tu dai un'anima ad una macchina quando ti piace, quindi è soggettivo.
Massimo Lerco “mi piace ma non ha anima”
Sto commento fa già ridere così ahahha
A me piace un cifro 😍
Linea troppo banale,trovo molto più belle e accattivanti fiesta st,208 gti,clio rs.
Il motore 2.0 viene montato sulla gti solo per questione di costi visto che Volkswagen lo utlizza già su altri modelli ed evita così di svilupparne uno nuovo(in sostituzione del disastroso 1.4 e del vecchio 1.8).
peso imbarazzante,oltre 250 chili più di una fiesta st
non dimenticare però che 1360 kg è il peso effettivamente rilevato e che è sempre più elevato di quello dichiarato (eh si i produttori dichiarano il falso anche sul peso), quindi tra questa e la fiesta st (che preferisco pure io in tutto) la differenza non è 250kg ma meno perché anche la fiesta pesa di più del dichiarato, diciamo che la differenza reale sarà sui 100kg, il che comunque è tanto.
la nuova fiesta 1.5 tdci da 120cv in allestimento ST line ha registrato 1300 kg tondi sulla bilancia
Tony x la polo pesa 1355 kg a secco,la fiesta st 1088(dati ufficiali)
in ordine di marcia ci sono più di 200 chili di differenza comunque la si metta
ah a secco 1355? pensavo che 1360 fosse il peso reale rilevato...
allora visto che tra la fiesta 1.5 tdci 120cv tra dichiarato e rilevato ci sono 170kg di differenza non oso immaginare quanto pesa la polo che dichiara 1355...
veramente un oscenità, la suzuki swift 1.0 turbo ha segnato 1000 kg tondi sulla bilancia e per un auto solo 20 cm più corta della fiesta
Tony x su alcuni articoli che ho letto parlavano di 1355 kg di peso a vuoto per la polo gti.
in effetti è tanto anche fosse in ordine di marcia
Mio dio gli interni sono O R R I B I L I
a sto punto dalle casse facevano uscire il rombo di un w12
Io non capisco se i designer VW siano scemi a mettere quel motivo nei sedili o lo fanno per farti comprare quelli in pelle ed evitare quei cosi orribili
È un retaggio della tradizione
Sono assolutamente orribili.
Non mi dispiace, ma è troppo alta la cilindrata, una sorta di downsizing al contrario
Per me il 1,4 da 179 era già abbastanza tosto
Massimiliano Righi bel motore ma inaffidabile,mangia olio e moltissime persone hanno dovuto sostituirlo
nic La allora potevano usare come base di partenza come sviluppo il nuovo 1,5 da 150 cv
Beh molti si lamentano che tutte le case portano il downsizing all'estremo e ora che hanno messo un motore, secondo me, della cilindrata adeguata non possiamo chiedere di nuovo il 1.4, che a mio parere era un disastro nell'ambito dell'affidabilità.
Destroitmachine ovviamente, dati alla mano, il 1,4 mi sembrava prestazionale, ora sento che è poco affidabile, quindi capisco di tutti questi avvicendamenti (prima 1,4 e poi 1,8,ora 2.0)
Beh sicuramente tirare fuori tutti quei cavalli da un 1.4 è già un merito, ma se non si riesce anche a renderlo affidabile è inutile lavorarci su. Detto questo a mio modesto parere su certe tipo di cavallerie il motore più grande di cilindrata è meglio. Certo capisco che su auto come la 595 mettere qualcosa di più grande del 1.4 tjet è impossibile :), ma su un auto come la polo gti un 2.0 mi pare perfetto. Poi aspetto di vedere come si comporta nel tempo.
gli interni e il posteriore, non si possono poprio guardare !!!!! è come nella fiesta st nuova , interni un po' più accettabili ma dietro sembra un b max,... non ci siamo.
Tovaglia del kebabbaro sul sedile... Intramontabile!
Peccato, bel motore ma solito design anonimo di Volkswagen, la parte posteriore ha lo stesso sex appeal di una sedia dell'Ikea. Si doveva fare meglio.
Che voce!😰
....50 milioni del vecchio conio per una POLO.....ma anche no! Che stronzata!
Sei rimasto l'unico a fare ancora il conteggio delle vecchie lire. Allora la Twingo che costa 32 milioni del "vecchio conio", ne vogliamo parlare...? :-)
Apparte che non e una polo normale ma è GTI... certo non sono pochi...
La preferisco alla golf ⛳ cento volte 😂
25 000 milla euro !!ma state scherzando vero 🤯🤯 meglio con qui soldi mi prendo una Seat fr
Fernando Cuevas Rivera nessuno ti vieta di farlo. 😜
Ti prendi un Audi S1 usata se per quello
MrStefano218 vero
Fernando Cuevas Rivera ti prendi una r33 e ciao a tutti. Che ragionamenti sono
ti prendi anche una porsche carrera usata di 10 anni.
che discorsi sono,il nuovo si confronta col nuovo
Neanche il cambio manuale disponibile per ora, bella merda, il dsg lasciatelo a non può premere la frizione o per chi non sa usarla...
scikkITà 92 Adesso è disponibile con il cambio manuale anche in italia.
25500 euro di listino, vuol dire trovarla poi in pronta consegna, a km 0 anche a 19-20 mila euro........di per sè non è male!
Video triste
Una Mini Cooper piuttosto tutta la vita
Auto inutile... se vuoi la sportiva ti prendi una golf.... la polo e la macchina dei gibbons per eccellenza.... costava poco... in 4 ci stavi benissimo.. piccolo impianto hi-fi... e via ovunque... ora? Assetto elettronico ? 200cv ? Ma per cosa?
Golf GTI costa 30mila e passa...