com'era facilmente prevedibile il video è stato demonetizzato dalla piattaforma, se avete piacere a sostenere il canale potete sottoscrivere abbonamento cliccando dul tasto abbonati sotto al video o offrendo unc emplice caffè al link: Paypal.me/Pubblesatira. Grazie di cuore a tutti!
@@fabioseibezzi631 io personalmente non sono un fan americano, anche loro hanno i loro difetti ma almeno ci hanno permesso di prosperare protetti (poi abbiamo mollato la presa grazie ad una classe politica via via più scadente) da uno scudo chiamato NATO che ultimamente molti stanno criticando senza sapere cosa sia. Senza tale scudo protettivo l’Italia non avrebbe vissuto in pace e tranquilla per così tanto tempo quindi in linea di massima posso condividere la sua affermazione ma con una bilancia che pende decisamente a favore degli americani. Ovviamente non ho nulla contro i russi ma il regime è altra cosa. La popolazione russa è pompata è controllata da un sistema chiuso di disinformazione….anche se in parte è anche colpa loro se ora si ritrovano in queste condizioni isolati da mezzo mondo e mandati al macello in questa guerra insensata scatenata da Putin
Spero proprio che i Russi rimettano al loro posto questi personaggi e che questione finisca al più presto. Io non sto con l’Ucraina anzi penso proprio sia nostra nemica nonostante le apparenze!
@@vegetavegeth Si, quella mega offensiva che stava per sfondare gli americani quindi era solo per far vedere che ancora la Germania c'era? Quante cose che si imparano su youtube..
A onor del vero l'ultima offensiva dei tedeschi fu a est : operazione " Frulingerwachen " risveglio di primavera . Tre divisioni corazzate ss furono scagliate contro i russi e data l enorme disparità di forze fallirono. Il fuhrer ormai fuori dalla realtà ordino di togliere i bracciali ss , ma il comandante rifiuto di eseguire l ordine.
I dem? Mi risulta che chi va a baciare zel.non sia propriamente un dem, anche chi taglia la sanità per dare soldi a zel non è un dem. Poi se mi dici che se fossero al governo farebbero uguale sono d'accordo, chiunque vada al governo deve obbedire a wash.
Eridaje hanno iniziato a venderci già da 80 anni fa, leggo sempre commenti di tifoseria da stadio destra, sinistra, centro, lato e diagonale. Allora se ancora non avete capito, ve lo urlo : " QUESTI POLITICI SONO TUTTI DELLA MEDESIMA RAZZA, DEL POPOLO NON JE NE FREGA UNA MAZZA " ( pure poetessa 😅)
@@antonellaterri3254 si riferiva ai dem americani, anche se pure lì non cambia assolutamente niente. Democratici o Repubblicani sempre la stessa sostanza.
Secondo me hanno fatto una stupidaggine gli ucraini, o meglio chi per loro. Mad Vlad non si impressiona per così poco., anzi, secondo me siamo vicini alla fine... dell' Ucraina.
l'Ucraina di fatto non c'è più. È uno stato praticamente fallito, che regge il proprio fabbisogno pubblico solamente con il denaro altrui. E il fondo del barile non è stato ancora toccato poiché la parte più difficile comincerà proprio non appena la guerra sarà terminata. Cordialità
@@TheRiujinjakka Vorrei che tu avessi ragione, ma purtroppo sbagli. Cerca su Google semplicemente "propaganda russa in Italia statistiche" e vedrai l'Italia occupi un posto speciale. Inoltre è impossibile come soltanto io abbia notato un quantitativo enorme di commenti filorussi nei social, non credo siano tutti bot.
Ora ci saranno brigate di professionisti a respingere l’avanzata ucraina. Inoltre consiglio l’ultimo video di Stefano Orsi dove spiega molto bene la situazione dando spunti molto interessanti. In effetti che questo attacco non sia stato del tutto previsto è cosa poco probabile, semplicemente la linea di confine è troppo vasta per controllarla appieno. Più logico è che non c’erano molte alternative sé non ovviare con la difesa. Stefano fa una diretta anche stasera verso le 21 (cosí ha detto stamattina)
Sara' specialita' olimpica , il tiro all'ucraino . Come conducono ogni guerra da sempre , i russi non appena le linee di rifornimento si saranno allungate gli ucraini verranno chiusi in una sacca ed iniziera' il tiro all'ucraino .
@@mauriziochinaglia7190 wagner, piatnaška e altre compagnie che sono tutti nella guerra da tempo. Esistono video e dichiarazioni che confermano. Sempre su Telegram
@@redellafestafd1084 le polveri radioattive di chernobyl alzate dal vento, una volta arrivate in italia causarono un sacco di problemi di salute a molti italiani. Prova solo ad immaginare cosa può fare un ordigno radioattivo moderno.. non credo che sia una cosa molto intelligente. Ok che quelli sono “teletubbies” e possono pure bruciare, ma bisogna anche pensare a noi..
@@vegetavegeth se fosse stata dalla parte giusta non avresti le città piene di McDonald's. La parte giusta è quella che vince, non quella che appendi per i piedi. Manchi di pragmatismo.
@@adrianoziffer9889 i mandanti sono quelli che hanno sabotato il Nordstream. Con questo blitz hanno isolato l' Europa ancora di piu' dalla Russia e siamo diventati ancora piu' dipendenti dagli Usa. Il prezzo del gas e ' salito ancora di piu' perche' hanno tagliatto il gasdotto. Una bella mazzata per noi europei.
Avanti a tutto NUCLEARE....prima l'italia visto le nostre basi nucleari americane.... X fortuna l'ANATO ha abbandonato la base di Bagnoli.... Già abbiamo il bradisismo il resto a voi del NORDE....😅😅😅😅😅
@@pietrodurso211 Vai in Ucraina, bisogna dare una mano a Zelensky per scavare nuove fosse dove mettere le carcasse degli ucrainazisti gonfi di piombo russo. Contatta i tuoi amici e.....buon lavoro!
che la russia sia uno stato fascista lo sanno tutti. infatti gli ipocriti sono quelli di sinistra fanatici che vedono fasci dappertutto e poi fanno i filorussi. almeno i veri fasci filorussi fanno il tifo per un mondo del tutto simile al mondo che vorrebbero loro. ps tu ovviamente sai che la russia è una dittatura fascista de facto e sai che la vita di un russo consiste nel servire al governo e chi non obbedisce è civilmente finito (a volte anche fisicamente )
@@colinthorn Strano che non ti fai chiamare Gesù e che non cammini ancora sull'acqua. 😂😂😂 Ты обычная невежественная и проамериканская марионетка, бедняжка, кто знает, как сильно ты страдаешь. 🤮
Ci vuole ben poco per far gola ad un gruppo di servi senza nessuna qualità. Non abbiamo più nulla in italia e dipendiamo al 90% da altri paesi. Abbiamo lasciato i nostri politici di ogni schieramento belli tranquilli a svendersi il paese per obbedire al dictat colonialista. Non abbiamo più sanità, istruzione e stanno smantellando anche il mondo del lavoro abbandonando a se stessi lavoratori e imprenditori. Siamo un paese in vendita e anziché preoccuparsi di questo la gente pensa ai migranti senza rendersi conto che i prossimi a dover migrare senza nulla in tasca saremo proprio noi italiani. Quando ci troveremo nella stessa situazione di questa gente che arriva in Italia forse gli italiani capiranno il grande inganno ma sarà troppo tardi anche per salvare coloro che amano. Sarà la fine. È proprio vero che “la guerra è la lezione che l’uomo non impara mai”
Zelensky si ritroverà in un bunker con i suoi cari , una pistola d'ordinanza ed eventuale cane. Con i suoi ufficiali farà spostamenti di truppe e armamenti inesistenti , su una mappina .
Ottima analisi come sempre Paolé, che solleva il “velo” delle apparenze sulle vere motivazioni di queste operazioni, tanto quasi sempre di Gas ed interessi economici si tratta, senza retoriche di propaganda.
Vorrei vederti in prima serata a reti unificate. Manderei anche in prima serata quella bellissima lezione che hai fatto qualche mese fa sull'Iliade e sulla follia delle guerre.
Sei sempre sul pezzo, però Paola... Karsk non si può sentire! E' offensivo per i russi, non è inglese ma russo e se si scrive Kursk si legge Kursk. Anche in cirillico è scritto Kypck e quella che sembra una ipsilon in cirillico è la "u".
Non credo si offenda veramente qualcuno per la pronuncia, quando la persona che lo dice è in buona fede; sì, è con la "U" di Udine, ma Paola ha detto ieri in live che non era sicura della pronuncia. Non è mica Barbero 😉❤
Su un altro canale spiegavano a proposito di forniture di gas russo all'europa e che ci sono forniture di gas gia' contrattualizzato sino ad oltre il 2040, cioe' contratti firmati, cio' vuol dire che in caso di recessione da parte di uno o dell' altro sono miliardi di euro che si devono sborzare ecco perche' bellamente abbiamo ancora il gas russo.
@@pubble7900 Cara Paola ho 51 anni... sara' almeno da quando ho 16 17 che percepisco che siamo lontanissimi dalla realta' che ci circonda rispetto a quello che ci indottrinano e pensiamo di vivere.
Giocare con l'ultimo rubinetto del gas comincia a diventare altamente pericoloso, perche' si parla di miliardi di metri cubi di gas gia' stipulati, quindi il cocainomane deve stare attento con i rubinetti, e nel caso chi pagherebbe le penali?
@@walterdm240 si fa riferimento al notorio - sebbene io non possa produrre evidenze - consumo di cocaina da parte del Presidente decaduto -a norma costituzionale-della Repubblica Ucraina che si tiene in piedi giusto in base alla legge marziale legittimata dallo stato di belligeranza. Mi ricorda le ...Cronache di Hereez.............
Non è una manovra senza senso, guardando il video di Lilin, temo che vogliano arrivare alla centrale nucleare di Kursk...... e cmq senza l'ausilio della nato non potevano fare una cosa del genere, se non ci fossero satelliti e qualcuno che suggerisce cosa fare.......
A me ha sempre fatto ridere, da quando è iniziata tutta questa pagliacciata, chi sostiene che un microbo come l'Ucraina possa vincere contro un gigante come la Russia. L'unica cosa che fino ad ora ho visto cercando su internet, sono i video di uomini e donne crepare malissimo in questa guerra.
Quello che conta non sono né gli Ucraini né nient' altro!! Quello che conta per i papponi è la cascata di miliardi che stanno uscendo dalle casse degli stati europei (le nostre tasche)per finanziare la guerra!! Tutti miliardi che una volta servivano per far camminare i treni, far funzionare scuole, ospedali e mantenere un livello di benessere almeno dignitoso... Oggi nella nostra società abbiamo perso ogni forma di dignità!!! Stiamo morendo giorno per giorno solo per finanziare la morte!! - bombe + pane!!
Gli Ucraini da soli certo che non possono vincere, ma questa è una guerra per procura e sappiamo come gli interessi e e trame delle guerre per procura vanno ben oltre gli interessi di chi è direttamente coinvolto, e soprattutto vanno oltre i risultati sul campo.
Ma stiamo scherzando? Se il gasdotto passa per quasi 1000km per tutta l'ucraina, non c'è bisogno di andare in Russia per chiudere il rubinetto, basta una fucilata. Oltretutto valvole e rubinetti sono dislocate per tutto il percorso a fini di manutenzione, che probabilmente gli ucraini stanno anche facendo. P.S. Gli Ucraini hanno le centrali elettriche occupate e continui danneggiamenti alle rete, loro hanno bisogno del gas più di noi, in ucraina l'inverno è tosto
Solo a nominarla la Russia , un tempo tremavano le gambe !Oggi ne parliamo come fosse la barzelletta del quartiere !CREDO CHE NE PAGHEREMO LE CONSEGUENZE!
@@giampietrodelmaschio3415 non credo che la Russia gli regali niente alla Nato se la devono giocare e credo che la Russia se messa alle corde si gioca il tutto x tutto cade Sansone e tutti i Filistei
Dopo il 2014 quando la Russia ha invaso la Crimea e mandato truppe a fomentare le regioni separatiste avranno pensato:" sai cosa? Forse meglio se mettiamo 2 lire in piu' sull'esercito"... 2 anni di guerra in minoranza invece che 2 mesi sono il risultato.Chi e' causa del suo mal...
Complimenti!! In pochi minuti hai dipinto l'intero quadro di tutto quello che sta accadendo o che è accaduto in passato! Ovviamente non so come per essere più d'accordo con te. Brava!!!!
Si dice che anche ROSATOM (azienda russa che produce materiale fissile per i francesi e addirittura gli statunitensi) non abbia MAI subito alcun embargo...
@@italiaitalia3424 Come tutti i burattini che seguono sti cialtroni. Guarda che in un intervista con contraddittorio sul canale di Ivan Grieco la tua pupilla Pubble ha condannato l'invasione Russa. Stessa cosa ha fatto Travaglio. Perché di fronte a un contraddittorio non si può essere cosí stronzi da ammettere di stare dalla parte di un criminale. Quello lo fanno solo subdolamente nei loro canali di propaganda.
@@pietrodurso211 Io con tua madre, soprattutto quando sta sul marciapiede col suo magnifico 3x2 valido per tutti i clienti nel weekend. Un saluto in famiglia, Dio vi benedica. Ciao Pietrino! ❤❤❤❤❤❤
Forse l'ho già postato, ma questo conflitto tra 100 anni sarà ricordato come la guerra del gas. Tre sole parole per racchiudere migliaia di analisi odierne con vuoto a perdere
@@cristianmannschaft1354 Putin è una bella persona. Ma lo stanno troppo provocando, purtroppo anche noi saremo penalizzati. Ma la colpa sarà del Governo, del PD e di chi sostiene guerra contro Russia.
Politici europei, pensate ai vostri cittadini e fate ragionare il presidente ucraino. Pace, pace, pace. Onore al presidente Putin e al grande Patriarca della Madre Russia Cyrill.
Ma perché non ci sei tu pubble in TV.. almeno posso vedere un po' di tg senza ridere 😂...... comunque dovevamo essere come la svizzera...non come l'ultimo stato di confine americano...povera Italia.
com'era facilmente prevedibile il video è stato demonetizzato dalla piattaforma, se avete piacere a sostenere il canale potete sottoscrivere abbonamento cliccando dul tasto abbonati sotto al video o offrendo unc emplice caffè al link: Paypal.me/Pubblesatira. Grazie di cuore a tutti!
Un giorno che hai tempo(😂) la spieghi questa cosa delle monetizzazioni che non ne so niente 🙏🙏😔🙋🏻♂️
Fatto
Lo farò più che volentieri
Fatto
Come giustifica UA-cam la demonetizzazione di questo video? Sono curioso.
Stiamo tagliando il ramo su cui siamo seduti.
Hanno bruciato la nostra costituzione per le giovani generazioni
E non siamo delle scimmie 🐒, almeno non più 😂
....E la sega ce l'ha la Meloni ( quella che doveva riportare l'onore italiano in auge)
@@Beppy-xd4cx sarebbe stato meglio rimanere scimmie
Auguri 💐
Ogni volta che si parla di pace c'è un attacco, così nella guerra in Ucraina che in Israele.
💯
non definirei "guerra" ciò che accade da 30 anni in Israele, missili contro pietre sotto un'occupazione militare... è pulizia etnica.
Ora glielo da Putin la pace li hanno invitati a nozze ora arrivano i funghi quelli amari .
zelenschi ha rubato troppo..ha paura della pace
non la vogliono la pace, è chiaro
E noi per sottomissione agli USA, dobbiamo fare i servetti dell’Ucraina … … …
@@lucasimone8340 se vuoi puoi fare il servetto russo ma la qualità della tua vita sarebbe un tantino differente
Porco can
🎉
@@yorya76esatto, tra i due mali il destino , ad oggi, ci ha riservato il minore.
@@fabioseibezzi631 io personalmente non sono un fan americano, anche loro hanno i loro difetti ma almeno ci hanno permesso di prosperare protetti (poi abbiamo mollato la presa grazie ad una classe politica via via più scadente) da uno scudo chiamato NATO che ultimamente molti stanno criticando senza sapere cosa sia. Senza tale scudo protettivo l’Italia non avrebbe vissuto in pace e tranquilla per così tanto tempo quindi in linea di massima posso condividere la sua affermazione ma con una bilancia che pende decisamente a favore degli americani. Ovviamente non ho nulla contro i russi ma il regime è altra cosa. La popolazione russa è pompata è controllata da un sistema chiuso di disinformazione….anche se in parte è anche colpa loro se ora si ritrovano in queste condizioni isolati da mezzo mondo e mandati al macello in questa guerra insensata scatenata da Putin
La regia è sempre Usa.
E il messaggio è diretto all'Ue
Le pecore non sono I cittadini ma i politici, solo traditori. L'inferno è prenotato. 🥶🥶🥶🥶🥶
Al di là di qualunquistiche visioni del mondo, se c’è un Paese che è rimasto interdetto da questa operazione è proprio quello di Biden
Spero proprio che i Russi rimettano al loro posto questi personaggi e che questione finisca al più presto. Io non sto con l’Ucraina anzi penso proprio sia nostra nemica nonostante le apparenze!
Già, infatti tutti gli ex appartenenti al patto di Varsavia hanno pensato bene di chiedere di entrare nelle Nato. Forse non si fidavano dei russi?
@@TexWiller1005 oppure ci sono stati obbligati.......dopo essere untrati nella ue
@@nessuno1961 Come no? Anche Svezia e Finlandia sono state obbligate!
Non è Karsk, è russo non inglese, si legge come è scritto
È già tanto se arrivano a mercoledì prossimo
Anche la Germania dette un ultimo colpo di coda prima del tracollo, e soltanto per far vedere che ancora c'era.
Citami questo ultimo colpo di coda della Germania nazista, dove sarebbe accaduto e in che anno?
@@austrobaldo9790 offensiva delle ardenne, dicembre 1944.
@@vegetavegeth Si, quella mega offensiva che stava per sfondare gli americani quindi era solo per far vedere che ancora la Germania c'era? Quante cose che si imparano su youtube..
A onor del vero l'ultima offensiva dei tedeschi fu a est : operazione " Frulingerwachen " risveglio di primavera .
Tre divisioni corazzate ss furono
scagliate contro i russi e data l enorme disparità di forze fallirono.
Il fuhrer ormai fuori dalla realtà ordino
di togliere i bracciali ss , ma il comandante rifiuto di eseguire l ordine.
@@PietroPaolo-vm2mg questa è già un buon paragone, dopo il fallimento dell'offensiva delle Ardenne la storia della guerra era già scritta
i democratici dem speravano di fare con la Russia la mattanza fatta da sempre in tanti paesi ma a sto giro gli è andata malissimo
@povera_italia Te la ricordi l'URSS ?
I dem? Mi risulta che chi va a baciare zel.non sia propriamente un dem, anche chi taglia la sanità per dare soldi a zel non è un dem.
Poi se mi dici che se fossero al governo farebbero uguale sono d'accordo, chiunque vada al governo deve obbedire a wash.
Eridaje
hanno iniziato a venderci già da 80 anni fa, leggo sempre commenti di tifoseria da stadio destra, sinistra, centro, lato e diagonale.
Allora se ancora non avete capito, ve lo urlo : " QUESTI POLITICI SONO TUTTI DELLA MEDESIMA RAZZA, DEL POPOLO NON JE NE FREGA UNA MAZZA "
( pure poetessa 😅)
@@antonellaterri3254 si riferiva ai dem americani, anche se pure lì non cambia assolutamente niente. Democratici o Repubblicani sempre la stessa sostanza.
@@matteopellicciari9888 ok
Secondo me hanno fatto una stupidaggine gli ucraini, o meglio chi per loro. Mad Vlad non si impressiona per così poco., anzi, secondo me siamo vicini alla fine... dell' Ucraina.
È da trenta mesi che lo sento ripetere eppure l'Ucraina 🇺🇦 resiste ancora.
l'Ucraina di fatto non c'è più. È uno stato praticamente fallito, che regge il proprio fabbisogno pubblico solamente con il denaro altrui. E il fondo del barile non è stato ancora toccato poiché la parte più difficile comincerà proprio non appena la guerra sarà terminata. Cordialità
Siamo vicini alla fine della guerra come siamo vicini alla fine degli sconti di Poltronesofà 😊
@@adrianoziffer9889 strano, si parlava di vittoria ucraina
@@simoneroscini250 No.
Si parlava di guerra-lampo e di Kyiv che sarebbe caduta in pochi giorni.
Il guinzaglio con cui ci stanno tenendo,a noi europei, è sempre più corto
avreste bisogno del guinzaglio di putin, lui ama la liberta' di espressione, di decisione ed e' aperto alle critiche.
Ora si conferma che la Russia ha ragione
Spero tu abbia meno di 15 anni, perchè se li hai superati e vedi le guerra ancora secondo polarità come ragione/torto, non sei messo benissimo
In realtà sono sempre loro gli aggressori.
L'unica conferma è che la propaganda russa ha riscosso un grande successo tra la popolazione Italiana.
@@gianluca8052ma anche no, sono un centinaio di terrapiattisti molto attivi, ma questo non vuol dire che si può generalizzare
@@TheRiujinjakka Vorrei che tu avessi ragione, ma purtroppo sbagli. Cerca su Google semplicemente "propaganda russa in Italia statistiche" e vedrai l'Italia occupi un posto speciale. Inoltre è impossibile come soltanto io abbia notato un quantitativo enorme di commenti filorussi nei social, non credo siano tutti bot.
Cara Pubble come sempre hai centrato l'obbiettivo anche stavolta, grazie per esserci e tenerci informati ❤
Sig. Macron perché non aiuta a pulire la Senna?!
Perché ha da fare con attal😂
Magari aspirando germi e batteri con una cannuccia assieme alla befana.
Perché lui ci galleggia bene
Sig. Putin dia pure inizio al balletto dei suoi mig, lei e' pienamente giustificato .
Se proprio tu gli dai il permesso...
Ahahahaha
@@adrianoziffer9889 lo aspettava per muoversi👍🤣🤣
Sempre tagliente ed efficace, sempre super!
Grazie Pubble per la tua analisi
bravissima ! complimenti! in un Italia piena di ignoranti e incompetenti qualcuno che esprime opinioni piene di saggezza e realismo ! saluti !
Hai detto la cosa giusta " scemi di guerra" loro e noi spettatori nostro malgrado!
Direi piuttosto “scemo di guerra te”! )))))
Almeno l'80% delle mosse ucraine, saranno telecomandate da Londra e Washington.
Si ma sto giro si sono scavati la fossa li hanno fatti entrare ora si ritrovano i Russi sia alle spalle che di fronte pensavano di fare una fubata .
Secondo me, anche il 90%.
Non saranno....lo sono!!!
@@Clod-bj5gd Poverino i 2 anni e mezzo gli ubriaconi sono fermi con 570,000 morti quasi tutti Siberiani..non costano un cazzo😃
@@claudiidefalchi915la furbata è stata che adesso i russi per chiudere la falla di kursk devono alleggerire la pressione sul Donbass.
Cara Paola,sei super,sei bocca di verità,ti adoro,dio ti benedica di esistere ❤
concordo
Ora ci saranno brigate di professionisti a respingere l’avanzata ucraina. Inoltre consiglio l’ultimo video di Stefano Orsi dove spiega molto bene la situazione dando spunti molto interessanti. In effetti che questo attacco non sia stato del tutto previsto è cosa poco probabile, semplicemente la linea di confine è troppo vasta per controllarla appieno. Più logico è che non c’erano molte alternative sé non ovviare con la difesa. Stefano fa una diretta anche stasera verso le 21 (cosí ha detto stamattina)
Sara' specialita' olimpica , il tiro all'ucraino . Come conducono ogni guerra da sempre , i russi non appena le linee di rifornimento si saranno allungate gli ucraini verranno chiusi in una sacca ed iniziera' il tiro all'ucraino .
Sarebbe a dire?
@@mauriziochinaglia7190 wagner, piatnaška e altre compagnie che sono tutti nella guerra da tempo. Esistono video e dichiarazioni che confermano. Sempre su Telegram
Se la stanno prendendo molto comoda vedo.
Credo che alla fine gli ucraini diventeranno fluorescenti
Si ma quando?
Ho paura che fluorescenti lo diventeremo tutti,senza mediazioni ,ma intransigente militari da ambo i lati, non si va da nessuna parte
L'ho capita subito, Chernobyl in confronto sarà un mini cicciolo di capodanno 😂😂
@@redellafestafd1084 le polveri radioattive di chernobyl alzate dal vento, una volta arrivate in italia causarono un sacco di problemi di salute a molti italiani. Prova solo ad immaginare cosa può fare un ordigno radioattivo moderno.. non credo che sia una cosa molto intelligente. Ok che quelli sono “teletubbies” e possono pure bruciare, ma bisogna anche pensare a noi..
L' Italia è stata ed è sempre dalla parte sbagliata.
Non esistono parti giuste. Esistono interessi divergenti. 🤷🏻♂️
non nella ww2
@@vegetavegeth se fosse stata dalla parte giusta non avresti le città piene di McDonald's. La parte giusta è quella che vince, non quella che appendi per i piedi. Manchi di pragmatismo.
Se non cambi il tassello giusto,la storia si ripete all'infinito
Che grande che sei è sempre stupendo guardarti e sentirti
E fa bene Putin .
il blitz degli ukraini non ha portato nessun risultato .
Si sono infilati in una trappola immediatamente richiusa dai russi, che ora aspettano che i Banderiani finiscano i viveri.
@@tigtagvision solo morti e feriti inutili.
Sei ancora convinto? 😏
@@adrianoziffer9889 i mandanti sono quelli che hanno sabotato il Nordstream. Con questo blitz hanno isolato l' Europa ancora di piu' dalla Russia e siamo diventati ancora piu' dipendenti dagli Usa. Il prezzo del gas e ' salito ancora di piu' perche' hanno tagliatto il gasdotto. Una bella mazzata per noi europei.
@@adrianoziffer9889 le fonti che guardo dicono quello , per essere convinto dovrei andare sul posto .
11:26 Che Coglioni la U.E. " Siamo con Kiev" e voglio vedere poi con chi stanno
Che coglioni noi che permettiamo tutto questo scempio ,
BASTA ARMI, BASTA GUERRA!!
Spero che vengano tutti appesi
@@hectorbonifacio1402
magna tranquillo, e subisci
Faremo senza degli ubriaconi😀😀
AVANTI TUTTA!!! FORZA PRESIDENTE PUTIN ❤️🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺
Avanti a tutto NUCLEARE....prima l'italia visto le nostre basi nucleari americane....
X fortuna l'ANATO ha abbandonato la base di Bagnoli....
Già abbiamo il bradisismo il resto a voi del NORDE....😅😅😅😅😅
Notare la A-NATO....😂😂😂😂😂
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
@@pietrodurso211 Vai in Ucraina, bisogna dare una mano a Zelensky per scavare nuove fosse dove mettere le carcasse degli ucrainazisti gonfi di piombo russo. Contatta i tuoi amici e.....buon lavoro!
Guarda, se vuoi puoi trasferirti in Russia.
Ma che non lo sapevano che razza di gente stavano a sostenere?
che la russia sia uno stato fascista lo sanno tutti. infatti gli ipocriti sono quelli di sinistra fanatici che vedono fasci dappertutto e poi fanno i filorussi.
almeno i veri fasci filorussi fanno il tifo per un mondo del tutto simile al mondo che vorrebbero loro.
ps
tu ovviamente sai che la russia è una dittatura fascista de facto e sai che la vita di un russo consiste nel servire al governo e chi non obbedisce è civilmente finito (a volte anche fisicamente )
Grazie delle informazioni preziose
Con questo...Si sono scavati la fossa
@@hamlock6677 eccolo qua il trollone da circo
@@hamlock6677 Stavolta ci siamo e sarà terribile
@@hamlock6677infatti l'esercito ucraino è finito
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ultime scoregge dell'Ucraina non resta che il botto finale e la fine di sniffolo.
Sei unica! Disamina perfetta! Brava!
Non direi: c'è un obiettivo strategico molto pericoloso a Kursk, una centrale nucleare!
MJG4+P3 Kurčatov, Oblast' di Kursk, Russia
Veramente no. L'Ucraina ha tutto il diritto di difendersi (anche attaccando il nemico che l'ha invasa)
@@colinthorn Strano che non ti fai chiamare Gesù e che non cammini ancora sull'acqua. 😂😂😂 Ты обычная невежественная и проамериканская марионетка, бедняжка, кто знает, как сильно ты страдаешь. 🤮
Questi canali filo-russi sono bellissimi. Complimenti.
Ao per voi è tutto filorusso se non ve se dice che kiev conquista Roma...eddaje
@@pubble7900 stando a sentire quello che dici è palese.
Ma certo certo. Palese. Non te la si fa!
Grazie Paola .Gas ed altro la Russia fra troppo gola all' Europa
... direi che fa ci fa gola tutto , carne umana sia cruda che arrostita compresa ...
Direi fa gola agli USA che il gas ce lo stanno vendendo a 5 volte tanto
Tranquillo gli europei stanno bene in Europa vai tu in Russia e restaci
@@OvidioRuosi i confini geografici dell' Europa si estendono fino ai monti Urali è questo che non digeriscono gli anglosassoni
Ci vuole ben poco per far gola ad un gruppo di servi senza nessuna qualità. Non abbiamo più nulla in italia e dipendiamo al 90% da altri paesi. Abbiamo lasciato i nostri politici di ogni schieramento belli tranquilli a svendersi il paese per obbedire al dictat colonialista. Non abbiamo più sanità, istruzione e stanno smantellando anche il mondo del lavoro abbandonando a se stessi lavoratori e imprenditori. Siamo un paese in vendita e anziché preoccuparsi di questo la gente pensa ai migranti senza rendersi conto che i prossimi a dover migrare senza nulla in tasca saremo proprio noi italiani. Quando ci troveremo nella stessa situazione di questa gente che arriva in Italia forse gli italiani capiranno il grande inganno ma sarà troppo tardi anche per salvare coloro che amano. Sarà la fine. È proprio vero che “la guerra è la lezione che l’uomo non impara mai”
Zelensky si ritroverà in un bunker con i suoi cari , una pistola d'ordinanza ed eventuale cane. Con i suoi ufficiali farà spostamenti di truppe e armamenti inesistenti , su una mappina .
Credo che tu abbia visto troppe volte Downfall hahahahaha
gridando"Steinerrrrrr,dove è Steineeeerrrr avevo dato ordine a Steiner di attaccare"😂😂😂😂
@@arafenix70in sto caso “ stoltenberg! Dov’è stoltenberg!?”
Si ma sulla mappina è stesa una buona dose di polverina bianca
@@D.O.CanMusicè andato a nascondersi nel cesso
Forza Putin
Un uomo perbenino
Ma Pubble non polarizza
E sempre un piacere ascoltarti sei la migliore
Questa qua è una delle più belle analisi che hai fatto. Hai analizzato in profondità la psiche che muove tutto questo.
ciao Paola buona Domenica come sempre spiegazione perfetta
Ma possibile PUBBLE sia uno dei pochi canali in rete a tenere gli occhi aperti?
Grazie.
Sempre impeccabile, una delle poche fonti da cui sapere cosa accade realmente
Ottima analisi come sempre Paolé, che solleva il “velo” delle apparenze sulle vere motivazioni di queste operazioni, tanto quasi sempre di Gas ed interessi economici si tratta, senza retoriche di propaganda.
Che dietro ogni guerra ci siano interessi economici lo si è sempre saputo.
Sempre e comunque sul pezzo. Complimenti Pubble!
Analisi Perfetta sotto ogni punto di vista.
Sarà il tritacarne di 6.000 uomini Ucraini.
6000 ?
12.000
Per ora gli Ucraini 🇺🇦 avanzano. 😏
@@adrianoziffer9889 bastano e avanzano
@@adrianoziffer9889guarda che finiranno tutti massacrati oppure prigionieri. Questa è una azione suicida. Li hanno mandati a morire
Mamma mia quanta propaganda.....
Ottimo lavoro Pubble !
Rosik monumentale
Vorrei vederti in prima serata a reti unificate. Manderei anche in prima serata quella bellissima lezione che hai fatto qualche mese fa sull'Iliade e sulla follia delle guerre.
Inguardabile sotto tutti i punti di vista.
Sei sempre sul pezzo, però Paola... Karsk non si può sentire! E' offensivo per i russi, non è inglese ma russo e se si scrive Kursk si legge Kursk. Anche in cirillico è scritto Kypck e quella che sembra una ipsilon in cirillico è la "u".
Non credo si offenda veramente qualcuno per la pronuncia, quando la persona che lo dice è in buona fede; sì, è con la "U" di Udine, ma Paola ha detto ieri in live che non era sicura della pronuncia. Non è mica Barbero 😉❤
si ma anche "fiurer" 😂
@@Olghetta888la Paoletta la perdoniamo sicuramente 😊@stefanodetisi6244 per dovere di cronaca ha fatto una precisazione :)
@@andrearaw1156 ovvio! 😁 non era una critica
Grande .... Molto illuminante........ Grazie
Su un altro canale spiegavano a proposito di forniture di gas russo all'europa e che ci sono forniture di gas gia' contrattualizzato sino ad oltre il 2040, cioe' contratti firmati, cio' vuol dire che in caso di recessione da parte di uno o dell' altro sono miliardi di euro che si devono sborzare ecco perche' bellamente abbiamo ancora il gas russo.
Ma allora lo vedi che siamo tutti d'accordo che i principi e le retoriche sono solo minc**iate?
@@pubble7900 Cara Paola ho 51 anni... sara' almeno da quando ho 16 17 che percepisco che siamo lontanissimi dalla realta' che ci circonda rispetto a quello che ci indottrinano e pensiamo di vivere.
Giocare con l'ultimo rubinetto del gas comincia a diventare altamente pericoloso, perche' si parla di miliardi di metri cubi di gas gia' stipulati, quindi il cocainomane deve stare attento con i rubinetti, e nel caso chi pagherebbe le penali?
Sempre interessanti le tue analisi!
Come sempre il tempo rivela la verità nuda e cruda alla faccia della propaganda occidentale.
Troppo forte centrato a pieno le motivazioni di questa invasione Ucraina ...saremo noi a ballare e pagare....grazie Paola..
Grazie Paola per questa tua analisi. Sei una bella fonte di informazione.
Bravissima Paola 👏👏👏🌹
Bravissima come sempre!!!!!!!!
C'È UN INVASORE E UN INVASATO.
Pubble ! Meravigliosa, grazie.
Analisi perfetta
Bel video (come imsoliti), grazie Paola.
Se ci fosse un nuovo processo di "Norimberga" i primi ad andare in galera dovrebbero essere i vari Sallusti, Senaldi ecc...
scrivi meglio Friedmann, Luttwak, Caprarica
Complimenti. Ottima lettura degli eventi.
Brava PUBBLE ❤❤❤❤❤
Grande Pubble, come sempre ❤
C'è un invasore e un' invasato di bamba😂
😂😂ottima questa , la rivendo
@@MarioRossi-lc3nw fai pure 🤣
😂😂😂snifolo
@@walterdm240 si fa riferimento al notorio - sebbene io non possa produrre evidenze - consumo di cocaina da parte del Presidente decaduto -a norma costituzionale-della Repubblica Ucraina che si tiene in piedi giusto in base alla legge marziale legittimata dallo stato di belligeranza. Mi ricorda le ...Cronache di Hereez.............
Grande come sempre. U tube servo come sempre. Eccellono solo in ipocrisia
Non è una manovra senza senso, guardando il video di Lilin, temo che vogliano arrivare alla centrale nucleare di Kursk...... e cmq senza l'ausilio della nato non potevano fare una cosa del genere, se non ci fossero satelliti e qualcuno che suggerisce cosa fare.......
la detto Lilin ? ma chi è Lilin ?
@@lucanina8026
sei serio? Sei su questo canale e non sai chi è Lilin? Prova a cercare su you tube.......
Infatti sempre la NATO
@@lucanina8026 un russo che scrive in italiano, molto meglio di te...(l'ha)
Sei fortissima! Grazie per le informazioni che ci fornisci.
A me ha sempre fatto ridere, da quando è iniziata tutta questa pagliacciata, chi sostiene che un microbo come l'Ucraina possa vincere contro un gigante come la Russia. L'unica cosa che fino ad ora ho visto cercando su internet, sono i video di uomini e donne crepare malissimo in questa guerra.
Quello che conta non sono né gli Ucraini né nient' altro!!
Quello che conta per i papponi è la cascata di miliardi che stanno uscendo dalle casse degli stati europei (le nostre tasche)per finanziare la guerra!! Tutti miliardi che una volta servivano per far camminare i treni, far funzionare scuole, ospedali e mantenere un livello di benessere almeno dignitoso...
Oggi nella nostra società abbiamo perso ogni forma di dignità!!!
Stiamo morendo giorno per giorno solo per finanziare la morte!!
- bombe + pane!!
Gli Ucraini da soli certo che non possono vincere, ma questa è una guerra per procura e sappiamo come gli interessi e e trame delle guerre per procura vanno ben oltre gli interessi di chi è direttamente coinvolto, e soprattutto vanno oltre i risultati sul campo.
Io ho visto i soldati russi mandati al macello per conquistare pochi km² di terra.
Sarà anche un microbo ma sta potenza assoluta della Russia sta avendo una performance che chiamarla imbarazzante è un complimento.
Ecco un altro somaro.Lo sai che la grande Russia ha il PIL della Spagna??😄😄
❗❗bombe da mezza tonnellata dei russi sulle truppe di Kiev news di questa mattine
Le fab500 come le 1500 sono in uso da due anni.
E gli Ucraini avanzano ugualmente😄😄
Ma stiamo scherzando? Se il gasdotto passa per quasi 1000km per tutta l'ucraina, non c'è bisogno di andare in Russia per chiudere il rubinetto, basta una fucilata. Oltretutto valvole e rubinetti sono dislocate per tutto il percorso a fini di manutenzione, che probabilmente gli ucraini stanno anche facendo.
P.S. Gli Ucraini hanno le centrali elettriche occupate e continui danneggiamenti alle rete, loro hanno bisogno del gas più di noi, in ucraina l'inverno è tosto
Solo a nominarla la Russia , un tempo tremavano le gambe !Oggi ne parliamo come fosse la barzelletta del quartiere !CREDO CHE NE PAGHEREMO LE CONSEGUENZE!
Grande, come sempre 👍👍👍
Già...da solo, però, non ha zia nato alle spalle. Ma...ne vedremo delle belle
Che bei alleati si sceglie l'Eurabia.
I nostri governi sono palesemente di parte
Abbiamo degli strani alleati
Grande il finale con scemi di guerra.. ci voleva proprio
...dite pure forze della NATO non Ucraine...
@giampietrodelmaschio3415 Sono bastati due assegni per fermare per tre anni i russi , figurati se entra in gioco sul serio la Nato quanto dura Putin .
@@giampietrodelmaschio3415 non credo che la Russia gli regali niente alla Nato se la devono giocare e credo che la Russia se messa alle corde si gioca il tutto x tutto cade Sansone e tutti i Filistei
Precisa, come sempre
Com'è che l'armata brancaleone si è trasformata negli avengers? La domanda sorge spontanea🤔
Dopo il 2014 quando la Russia ha invaso la Crimea e mandato truppe a fomentare le regioni separatiste avranno pensato:" sai cosa? Forse meglio se mettiamo 2 lire in piu' sull'esercito"... 2 anni di guerra in minoranza invece che 2 mesi sono il risultato.Chi e' causa del suo mal...
@madelefanni
🤣😂
Complimenti!! In pochi minuti hai dipinto l'intero quadro di tutto quello che sta accadendo o che è accaduto in passato! Ovviamente non so come per essere più d'accordo con te. Brava!!!!
Si dice che anche ROSATOM (azienda russa che produce materiale fissile per i francesi e addirittura gli statunitensi) non abbia MAI subito alcun embargo...
Grazie è buona serata a te 🌹
Io sto con Putin ❤
Io con tua sorella 😊
@@italiaitalia3424 Come tutti i burattini che seguono sti cialtroni.
Guarda che in un intervista con contraddittorio sul canale di Ivan Grieco la tua pupilla Pubble ha condannato l'invasione Russa.
Stessa cosa ha fatto Travaglio. Perché di fronte a un contraddittorio non si può essere cosí stronzi da ammettere di stare dalla parte di un criminale.
Quello lo fanno solo subdolamente nei loro canali di propaganda.
@@pietrodurso211 Io con tua madre, soprattutto quando sta sul marciapiede col suo magnifico 3x2 valido per tutti i clienti nel weekend. Un saluto in famiglia, Dio vi benedica. Ciao Pietrino! ❤❤❤❤❤❤
@@ashratempel5094 heeee ma che gusti di merda che ha, mia mamma ha 94 anni al 30 settembre
sono 95. ti saluto ti auguro tanta felicità 🌹💖💖💖💖
Grazie ! Sempre brava !!!!!!
Forse l'ho già postato, ma questo conflitto tra 100 anni sarà ricordato come la guerra del gas.
Tre sole parole per racchiudere migliaia di analisi odierne con vuoto a perdere
C'è un "invasore" e un invasato. È così chiaro da subito ma continuano a raccontarcela a modo loro. Pubble ❤️
Spero solo che Putin rimanga calmo se ci fossi stato io al comando avrei fatto il 48
Sei proprio un ganzo tu😅
Pure io
io avrei già usato fosforo bianco.... lo hanno pur fatto i democraticissimi e santissimi USA in Iraq a Falluja nel 2003.......
@@cristianmannschaft1354 Putin è una bella persona. Ma lo stanno troppo provocando, purtroppo anche noi saremo penalizzati. Ma la colpa sarà del Governo, del PD e di chi sostiene guerra contro Russia.
Io, se posso dire la mia, penso che sarebbe meglio concludere il supporto all’Ukraina.
E loro ci chiudono il gas. Economia al collasso, guerra civile e ritorno all'età della pietra
lo devi chiedere a Biden
@@paolo8470a obama e company.
Non doveva manco iniziare
Grande Paola, sempre al centro! Grazie 🌹💚
Daje e daje pure e cipolle diventano aje.
👏👏👏👏👏👏👏👏 chapeau!
Purtroppo le menti pensanti e indipendenti come la tua sono una iper rarità
❤❤❤ sei grandissima
Sarà massimo 1 MT. e 58 😊
Brava Paola come sempre, frecciatine mirate e parlar chiaro 🫶🏻👏🏻
Politici europei, pensate ai vostri cittadini e fate ragionare il presidente ucraino. Pace, pace, pace. Onore al presidente Putin e al grande Patriarca della Madre Russia Cyrill.
Ma perché non ci sei tu pubble in TV.. almeno posso vedere un po' di tg senza ridere 😂...... comunque dovevamo essere come la svizzera...non come l'ultimo stato di confine americano...povera Italia.