Monte Bondone - Mini Cooper S Stage 2
Вставка
- Опубліковано 6 лют 2025
- Mini Cooper S F56 mod list:
•Yokohama Ventus S1 Evo 3 205/45 R17
•Japan Racing SL01 Gold 17X7 ET29
•H&R lowering springs
•JCW big brake kit with 335x30mm front rotors, 4 pot calipers and braided steel lines with Hawk Performance pads + 259X10mm rear rotors with 1 pot caliper
•Airtec intercooler
•Cravenspeed induction kit
•Gp Garage full exhaust with decat downpipe
•Recaro Pole Position seats
•OMP 3-point harness
•MC Custom rear seat delete kit
•MC Custom rear strut brace
•RPM tune by Gp Garage (273hp - 406nm)
•Weight 1’100kg ~ (4 kg/hp)
Ciao, sono pure io possessore di una cooper s f56 preparata da gp garage, ma che aspirazione monti? La mia in cambiata fa piu effetto "flutter" che pop off come la tua, e monto aspirazione e inlet pipe dell'airtec.
P.s. che fastidio il rumore della frizione, pure la mia lo faceva🤣
Ciao, è il kit della Cravenspeed, lo trovi anche sul sito di Gp Garage. Sai che dall’ultima volta che l’ho lasciata giù a Castelnuovo del Garda, non so cosa mi abbiano oliato/ingrassato ma non lo fa più da qualche migliaio di km almeno! Manuale anche la tua quindi? Di che anno?
@Peterfuma sisi pure la mia manuale, 11/15
Grandee! Io ritirata da poco da Gp per della manutenzione ma ho già il prossimo upgrade da montare a gennaio 💪🏼
@@Peterfuma La mia da gp ha fatto scarico, mappa e impianto frenante 365mm. Poi altre modifiche le ho fatte io, prima dell'estate penso di ritornare per intercooler maggiorato e mappa aggiornata. Che modifiche farai?
365mm?! 6 pistoncini e cerchi da 18 quindi? Prossimo ho il castelletto del cambio CoolerWorx
What exhaust you got
It’s a GP Garage full exhaust with decat downpipe. Non valved but I’ve got a 200 cat to keep the noise down.